-
loading
Solo con l'immagine

Corso marketing comunicazione


Elenco delle migliori vendite corso marketing comunicazione

STRATEGIE DI VENDITA E MARKETING. MODELLO INNOVATIVO CON KIT EXCEL PER SVILUPPARE PIANI DI MARKETING, COMUNICAZIONE, VENDITE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VENDITA IN AZIONE: LO SVILUPPO PROFESSIONALE E PERSONALE DEL VENDITORE-CONSULENTE (QUARTA EDIZIONE) (MARKETING & COMUNICAZIONE)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LOCAL MARKETING & COMUNICAZIONE. COME SFRUTTARE AL MEGLIO IL POTENZIALE DELLE ATTIVITÀ LOCALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        A MILANO CORSO ALTA FORMAZIONE MARKETING COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA OTTOBRE 2018 EDIZIONE OTTOBRE 2018: 02- 03 - 04 OTTOBRE 2018 24 ORE COMPLESSIVE IN FULL TIME: MARTEDI',MERCOLEDI',GIOVEDI' (TRE GIORNATE) DALLE 9.00 - 13.00 E 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI ALTA SPENDIBILITA' IN AZIENDE E SOCIETA' DI TUTTI I COMPARTI Se possiedi ottime doti comunicative, proattività, capacità di problem solving, dinamicità e duttilità è il percorso formativo che fa per te ! *** Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Area Marketing e Comunicazione in Azienda *** La Career Consulting Center propone un percorso formativo fortemente innovativo che intende fornire ai partecipanti le nozioni tecniche e gli strumenti necessari per operare con autonomia professionalità e competenza nell'area della gestione del cliente con applicazione delle più opportune tecniche di marketing e vendita, al fine dell'acquisizione, fidelizzazione e cura del portafoglio clienti e valorizzazione del prodotto-servizio. E' rivolto a: Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing di tutti i contesti economici e sociali, Diplomati, Laureandi e Laureati in tutte le discipline. Le tre giornate saranno dedicate all'acquisizione delle tecniche fondamentali per acquisire e migliorare in tempi brevi le proprie conoscenze di marketing, comunicazione e delle tecniche di vendita, così da ottenere risultati subito spendibili ed operativi non solo in termini di efficacia ma anche di efficienza. E' articolato in 3 moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico è fornito dalla Società. Per informazioni quota di partecipazione, programma completo e iscrizioni consultare la Segreteria Direzionale.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Corso di Comunicazione e Relazioni Interpersonali La comunicazione e le relazioni interpersonali occupano una sempre maggiore importanza nella vita privata e lavorativa degli individui e della collettività. Dal loro andamento dipende in larga misura il benessere emozionale e la gratificazione sociale delle persone, come pure il buon funzionamento delle famiglie, delle scuole, delle organizzazioni e quindi dellâ€(TM)intera società. I risultati negativi dellâ€(TM)analfabetismo comunicativo-emotivo-relazionale sono molteplici: dalle crescenti incomprensioni nelle coppie allâ€(TM)esasperata conflittualità di molte separazioni, dai difficili rapporti tra genitori e figli a quelli altrettanto problematici tra insegnanti e allievi, dalle relazioni sul posto di lavoro. Il corso propone tecniche di comunicazione efficace e strumenti pratici e applicabili quotidianamente per raggiungere i risultati attesi rispettando e migliorando le relazioni interpersonali, adottando un giusto approccio ed un comportamento utile e vantaggioso. Andremo alla ricerca, attraverso esercitazioni e simulazioni, di strumenti della comunicazione efficace applicabili alle relazioni interpersonali in campo lavorativo e nella vita di tutti i giorni. Rivolto a: educatori, insegnanti, assistenti sociali, infermieri, ed in generale a tutti coloro che sono interessati per la loro crescita personale. Programma: Mezzi, canali e dinamiche della comunicazione â€" La comunicazione in privato e in pubblico â€" Comunicare attraverso i vari linguaggi: verbale, non verbale, paraverbale (col corpo, con i gesti, con le parole) â€" Tecniche assertive â€" Riconoscimento e identificazione delle proprie emozioni â€" Le relazioni interpersonali in pubblico e privato â€" Il ritmo della comunicazione: come, quando, dove, cosa comunicare â€" Strategie di comunicazione dei partecipanti a fine corso â€" Test â€" Esercitazioni â€" Simulazioni
        350 €
        Vista prodotto
        Italia
        Corso di Comunicazione e Dizione La Voce è uno straordinario strumento di comunicazione. Si propone un percorso formativo, che dia la possibilità di usare correttamente lo strumento voce, non destinata solo ed esclusivamente al Teatro. Ed é qui che si colloca la dizione e la conoscenza di tutte le sue regole, che associato ad uno studio sulle Tecniche di Comunicazione, darà la possibilità sia a giovani che ad adulti di poter: Migliorare la propria sicurezza in ambito personale e professionale grazie ad un uso corretto della voce ed Imparare a modulare la propria voce per utilizzarla come strumento persuasivo Programma: Tecniche di comunicazione efficace per creare sintonia (sistemi rappresentazionali, linguaggio del corpo, utilizzo della voce etc...) Tecniche di dizione e fonetica: Caratteristiche dei suoni articolati. Gli organi dell’articolazione: lingua, denti, labbra. Le consonanti della lingua italiana: caratteristiche fisiologiche e sonore. Fonemi semplici e complessi. Esercizi di rafforzamento e mobilizzazione dell’apparato fonatorio Vocali “aperte” e “chiuse”. Omografi e omofoni. Accenti tonici e accenti fonici. Le “esse” e le “zeta”. Il rafforzamento sintattico. Letture ed esercizi. Il modulo di base prevede un totale di circa 20 ore, articolate in 10 incontri bisettimanali nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 18.30 alle 20.30 (alcune lezioni si terranno dalle 18.30 alle 20.00). Si ricorda che il corso è a numero chiuso (max 12 elementi) Per informazioni telefonare allo 091334185 / 3929131781 Inizio delle lezioni: 16 Gennaio 2018 Attestato di partecipazione finale Costo: 185,00 € incluso quota di iscrizione associativa La quota deve essere versata, in unica soluzione, all’atto dell’iscrizione.
        Vista prodotto
        Italia
        OBIETTIVI Il corso di COMUNICAZIONE DIGITALE affronta un notevole assortimento tematico che riguarda l’industria dei media digitali. Grazie a queste conoscenze lo studente acquisisce le basi professionali indispensabili per lavorare: egli avrà a disposizione tutti gli strumenti, non solo teorici, per produrre contenuti di valore con i media digitali. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Presso il domicilio del cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso introduce alla comunicazione digitale in maniera progressiva: a partire dai concetti di base, lo studente approfondirà gli interventi pratici nei mezzi di comunicazione, quali i testi per le newsletter e le DEM, la gestione tecnica dei blog, la formulazione di piani editoriali, fino ai mezzi radio e TV digitali. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
        Vista prodotto
        Italia
        OBIETTIVI Il corso di COMUNICAZIONE DIGITALE affronta un notevole assortimento tematico che riguarda l’industria dei media digitali. Grazie a queste conoscenze lo studente acquisisce le basi professionali indispensabili per lavorare: egli avrà a disposizione tutti gli strumenti, non solo teorici, per produrre contenuti di valore con i media digitali. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso introduce alla comunicazione digitale in maniera progressiva: a partire dai concetti di base, lo studente approfondirà gli interventi pratici nei mezzi di comunicazione, quali i testi per le newsletter e le DEM, la gestione tecnica dei blog, la formulazione di piani editoriali, fino ai mezzi radio e TV digitali. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hai l'impressione che ci sia qualcosa che non va nel tuo modo di comunicare e temi che questo influenzi negativamente le tue relazioni con partner, amici, familiari o colleghi? Vorresti saper dire di no quando serve, ottenere maggiori riconoscimenti e attenzioni e riuscire a comunicare le tue idee, le tue emozioni e i tuoi pensieri in modo più sicuro, deciso ed efficace? Hai difficoltà a farti ascoltare e ad esprimere bisogni e sentimenti? Le critiche e i rifiuti ti mandano in crisi, abbattendo la tua autostima? Se hai risposto di “sì” anche ad una sola di queste domande, significa che hai già almeno un valido motivo per partecipare al corso di Comunicazione Assertiva e Gestione Emotiva che terrò a BASSANO DEL GRAPPA sabato 25 e domenica 26 FEBBRAIO, perciò rispondi a questo annuncio per ricevere gratuitamente il programma del corso con tutte le informazioni disponibili!! Ma affrettati: i posti sono limitati!
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Testata giornalistica romana organizza incontri conoscitivi. Hai un format televisivo (sport, musica, politica, arte, cultura, cinema, intrattenimento) e vuoi finalmente andare ON AIR ? Ti interessa conoscere il mondo della comunicazione a 360°? Ti affascina il giornalismo e vuoi saperne di più? Vuoi cambiare lavoro o cercarne uno in aggiunta al tuo? QUESTA PUO' ESSERE LA TUA GRANDE OCCASIONE...! Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione. Nessun limite di età.
        Vista prodotto
        Italia
        Marketing: cultura d’impresa 6 incontri / 15 ore Insegnante Raffaele Ferrante Il corso approfondisce, attraverso svariati casi reali provenienti da differenti settori merceologici, il concetto di mercato, inteso come luogo della competizione tra le aziende, e la conseguente necessita? della ricerca di mercato. Si insegnano le tecniche per le ricerche di posizionamento al fine di impostare strategicamente attraverso un piano di marketing, il valore di marca e di prodotto. Viene affrontato il concetto di target, inteso come consumatore e come persona che innesca il processo d’acquisto influenzando il mercato. Infine si affronta il marketing mix (Prodotto, Prezzo, Promozione, Distribuzione), che studia il prodotto in relazione al prezzo e alla sua distribuzione, per definire tutte le azioni di promozione necessarie per l’affermazione del prodotto. Sono previsti corsi di approfondimento. 1 Concetto di marketing, definizione classica e moderna di marketing, micro e macro marketing. 2 Evoluzione del marketing. Orientamento al prodotto, alle vendite, al mercato. Marketing come orientamento al consumatore. Le variabili del marketing mix. 3 La distribuzione dei prodotti, i canali distributivi e i suoi format. 4 Le caratteristiche dei punti vendita, assortimento, promozioni, layout e display. 5 Ricerche di mercato, le fonti di informazioni sul mercato. Le ricerche di mercato quantitative e qualitative, la lettura delle variabili psico-grafiche. 6 La comunicazione di marketing e i suoi strumenti. Unico Turno: Inizio: mercoledì 21 febbraio. Frequenza: il mercoledì, ore 20.00–22.30, una volta alla settimana. Costo: € 85 comprensivo di tessera Arci 2018 (ridotto € 80).
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Corso semplificato su marketing tecniche di vendita comunicazione parlare in pubblico scrivere, qualificandosi
        400 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Corso di Dizione, Comunicazione e Lettura docente: Miriam Spera dal 1 ottobre al 17 dicembre 2019 Il corso (ripartito in 9 lezioni di due ore e mezza ciascuna) si prefigge di restituire all’atto della comunicazione la sua funzione sociale e il suo valore affettivo. Attraverso l’apprendimento delle regole e delle tecniche di respirazione, vocalizzazione, articolazione e fonetica, le lezioni mirano all’eliminazione degli ostacoli di natura fisica, psicologica e culturale che compromettono l’autenticità e l’originalità delle personali modalità espressive. L’itinerario formativo prevede anche un ampio ventaglio di approcci alla lettura, attraverso il lavoro su testi giornalistici e scientifici, romanzi e poesie, testi teatrali e religiosi, al fine di sviluppare la capacità di ascolto e arricchire i propri strumenti di comunicazione. tutti i martedì, ore 19/21 Via Maddalena Raineri 9 Roma Costo complessivo del corso: € 300,00 + 20 di iscrizione in un'unica soluzione Per informazioni e iscrizioni: 3339284851 / 335366155 info@comeinunospecchio.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Corso di formazione: comunicazione e self coaching, al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione certificato ISO 9001 EA37.
        150 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Il mondo è cambiato e ci sono opportunità sui social che nessuno sta sfruttando. Abbiamo scoperto questa cosa qui: Oggi puoi fare un video e dire a Facebook di farlo vedere alle persone che ti servono. In questo modo siamo riusciti ad arrivare a milioni di persone, facendo video col cellulare. Prima per fare pubblicità al tuo progetto, dovevi spendere milioni di euro per farlo andare in televisione. Davvero c’è ancora qualcuno convinto che non ci sia lavoro? Il lavoro c’è eccome, per chi sa usare questi nuovi strumenti. Il lavoro non c’è, per chi ragiona alla vecchia maniera del pigliati la laurea e prega che succeda qualcosa. Ma cosa sa fare di speciale un bravo Marketing Manager? Perché viene pagato tanto? Se una pizzeria fa le pizze buone, ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un avvocato è bravissimo ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un libro è bellissimo, ma nessuno lo compra, che succede? Fallisce. Saper fare Marketing vuol dire, saper fare entrare le persone dalla porta. Cosa succede se diventi un bravo Marketing Manager? Se diventi un bravo Marketing Manager: Puoi venderti benissimo nel mondo del lavoro, differenziandoti dagli altri. Puoi farti assumere per aumentare i clienti del tuo datore di lavoro. La gente ti PAGHERÀ SEMPRE UN BOTTO, se sai portare clienti. Questo lavoro non morirà mai, perché ci sono sempre aziende in cerca di clienti. Noi paghiamo profumatamente i nostri marketing manager e siamo felici di farlo. Perché portano valore alla nostra azienda e meritano di essere pagati tanto. ABBIAMO BISOGNO DI TANTI MARKETING MANAGER. Ma cosa fa un Marketing Manager di preciso? Un Marketing Manager è un esperto di: 1) Inserzioni sui social (Facebook Adv, Instagram Adv, Google Ads, etc. etc.) 2) Copywriting Online (l’arte di scrivere per vendere online). 3) Video Selling (fare dei video online che attirano nuovi clienti per l’azienda). 4) Social Media e Community Manager (gestione dei social e della community online). 5) Funnel Expert (creazione di siti, pagine e percorsi di conversione). 6) Cinematografia (riprese, ottimizzazione audio e produzione video). Non devi saper fare tutto, basta specializzarti anche solo in uno di questi campi. C’è bisogno della laurea per fare il Marketing Manager? No, nessuno dei nostri marketing manager è laureato in marketing. Anzi, facciamo fatica a lavorare con i laureati in marketing ed economia. Perché all’università gli insegnano cose teoriche, antiquate e che non funzionano oggi. A noi non servono ragazzi che CREDONO DI SAPERE perché hanno preso 30. A noi servono ragazzi che SANNO FARE. Quindi come si fa a diventare un bravo Marketing Manager? Vieni al nostro corso!! Ti aspetto non mancare!!
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        INIZIO: 12 ottobre 2020 Durata: 24 ore Frequenza: 12 - 13 - 14 ottobre 2020, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Corso si sviluppa in una full immersion di tre giornate di confronto ed approfondimento sul Food Cost, la Costruzione del menù, il Marketing della ristorazione, le strategie di marketing applicate al web e la costruzione ed il mantenimento della brand reputation. L’obiettivo è offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della ristorazione, Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Corso è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano acquisire nuove competenze specifiche nel settore d’interesse. Possono altresì iscriversi tutti coloro desiderosi di aggiornarsi sul mondo della ristorazione e i giovani interessati ad acquisire una formazione in questo ambito di attività anche per poter avere gli strumenti per aprire una propria attività. Argomenti del Corso: - FOOD COST - COSTRUZIONE DEL MENÙ - GESTIONE ACQUISTI - MARKETING DELLA RISTORAZIONE - STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE AL WEB - COSTRUZIONE E MANTENIMENTO DELLA BRAND REPUTATION
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Il corso si rivolge in particolare a manager e a professionisti che desiderano approfondire gli aspetti del processo di comunicazione in azienda, allo scopo di valorizzare le proprie prestazioni. Il corso fornisce tecniche e strumenti pratici e facilmente applicabili ad ogni tipo di situazione comunicativa aziendale, valorizzando al meglio il proprio ruolo. Le competenze acquisite consentono di comunicare in modo da essere facilmente compresi da qualsiasi interlocutore, ottimizzando le relazioni interpersonali. Il corso è finalizzato a rafforzare le proprie competenze in modo da: - Migliorare la comunicazione interpersonale - Stimolare lâ€(TM)interazione grazie al potenziale espressivo della comunicazione - Aumentare la tua empatia comunicativa Gli argomenti trattati all' interno del corso sono i seguenti: - Le basi della comunicazione: elementi, canali, assiomi e regole base della comunicazione - Ascolto e calibrazione sull'interlocutore: esercizi di "lettura" dell'interlocutore e di calibrazione delle modalità comunicative - La relazione ed il L.N.V.: percezione spazio, contatto visivo, ascolto ed empatia; rilievi e sottolineature sulla postura - Il contenuto verbale: logiche argomentative, scelta dei vocaboli ed effetti di senso nell'ordine delle parole - Sperimentazioni di dialogo efficace su temi lavorativi - Conversazioni critiche: cosa sono, come accoglierle e cosa producono - Il sé nella relazione quotidiana con l'altro: rapporto autostima e comunicazione Allâ€(TM)interno del corso si alternano momenti di lezione frontale a momenti interattivi di discussione e partecipazione del gruppo, simulazioni ed elaborazione in gruppo delle conclusioni. I docenti scelti per questo percorso sono formatori esperti. La grande esperienza maturata negli anni, la professionalità e la capacità di trasferire in modo semplice ed immediatamente applicabile i concetti della comunicazione interpersonale, ti faranno apprezzare un modo nuovo di relazionarti con gli altri, sia in ambito professionale che nella tua vita privata. Per ulteriori informazioni contattaci: Penta Formazione Tel 045.8969006
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        La paura di parlare in pubblico durante una lezione, un meeting di settore o una presentazione aziendale di nuovi prodotti colpisce indistintamente manager, imprenditori, studenti e professori universitari Nella maggior parte dei casi il timore di affrontare la platea è legato allâ€(TM)inesperienza, quindi lo stress colpisce soprattutto i neofiti che si sentono inadeguati in quella determinata circostanza. Parlare in pubblico, gestire una presentazione, comunicare con efficacia durante una riunione, dimostrandosi a proprio agio davanti ai propri colleghi durante un meeting, sono abilità indispensabili nella vita lavorativa quotidiana. Il corso di Public Speaking fornisce gli strumenti per comunicare le proprie idee e farsi ascoltare, attraverso una metodologia che si basa su simulazioni continue, esercitazioni pratiche e lâ€(TM)uso della videoregistrazione. Il corso di Public Speaking, è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie capacità comunicative. Parte del corso sarà dedicata alla gestione, oltre che dellâ€(TM)ansia di parlare in pubblico, delle obiezioni e delle domande. Il percorso formativo passa inoltre attraverso le tre principali aree della comunicazione efficace: Il linguaggio corporeo, il linguaggio paraverbale, la costruzione dei contenuti. Programma: Come costruire un discorso efficace usando la curva di Aristotele â€" Come usare la voce (strumenti per migliorare la comunicazione vocale) â€" Come trasmettere la propria visione (strumenti per la gestione del corporeo) â€" Gestire lo stress, lâ€(TM)ansia, le emozioni di parlare di fronte al pubblico â€" Struttura e presentazione di un discorso coinvolgente â€" Le regole fondamentali di una buona comunicazione efficace: utilizzo di tutti i canali comunicativi â€" Gestire le obiezioni e le situazioni delicate â€" Valorizzare le proprie proposte maturando maggior consapevolezza del proprio stile di comunicazione â€" Migliorare (al fine dellâ€(TM)efficacia ma anche della salute) le tecniche vocali e corporee â€" Come creare il giusto clima tra chi comunica e chi ascolta, ottenendo risposte positive da parte del pubblico â€" Organizzare il discorso in sequenza â€" Utilizzi visivi e posizionamento corretto dei vari strumenti che compongono la sala dellâ€(TM)evento: lavagna, proiettore, computer, sedie e varie tipologie di disposizione della sala â€" Come si prepara una slide efficace perché per catturare lâ€(TM)attenzione del pubblico, non dovete puntare solo sul valore delle parole, ma anche sulle emozioni trasmesse dalle immagini.
        400 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.