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Corso vendite


Elenco delle migliori vendite corso vendite

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Cremona (Lombardia)
CORSO RESPONSABILE VENDITE Da molte ricerche emerge che la figura professionale più richiesta dalle aziende riguarda il Responsabile Vendite. Una forza vendita performante è uno dei principali vantaggi competitivi in un contesto economico complesso e mutevole; per vendere bene, non basta avere buoni prodotti, ma occorre spingerli con politiche commerciali particolarmente mirate. Il Responsabile Vendite trasforma la forza competitiva dell’azienda in risultati, fatturato, margini. Il corso fornisce gli strumenti e le competenze per gestire la struttura commerciale coinvolgendo e motivando i venditori, scegliere e applicare la strategia in linea con gli obiettivi aziendali, per essere fonte di ispirazione nei processi di innovazione e cambiamento, ottimizzare l’efficacia della forza vendita, dalla selezione dei venditori alla costruzione del piano di vendita. Rivolto a: chi desidera svolgere questo lavoro, chi già lo svolge ma vuole migliorare, responsabili d’azienda, imprenditori. PROGRAMMA consultabile sul sito Corso Annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti – € 590,00
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Roma (Lazio)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' Vuoi imparare la contabilità aziendale ? Il corso di GPC ti permetterà di capire le basi per gestire la contabilità aziendale. PROGRAMMA La figura del contabile è oggi una delle più ricercate nel mondo del lavoro; un ruolo essenziale all'interno di qualsiasi azienda. Si tratta, infatti, di un elemento centrale dei processi aziendali che si occupa di tutte le questioni amministrative come la predisposizione della documentazione contabile, la gestione degli incassi e dei pagamenti, degli adempimenti fiscali e previdenziali e della corrispondenza commerciale. Chi si occupa della contabilità generale deve avere, quindi, profonde conoscenze in materia (CORSO ON LINE) PROGRAMMA Contabilità Generale Introduzione alla Contabilità ed Obblighi contabili I principi della Contabilità La tenuta dei Libri Contabili Cos'è la Partita Doppia e il concetto di "Dare" e "Avere" La Fattura: Modalità e obblighi di emissione della Fattura   acquisti acquisti beni strumentali IVA: le diverse Aliquote Iva Registrazioni Iva e la Liquidazione Iva Mensile e Trimestrale: Iva Acquisti e Iva Vendite Pagamenti e incassi Vendite vendite beni strumentali sconti anticipi resi affitto interessi mutuo retribuzioni dipendenti STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in moduli, per ogni modulo sono previste delle eserictazioni Il corso si svolgerà online. Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile alla fine del corso potrai sostenere un esame (con versamento del contributo per l'esame finale) e al superamento di questo, sarai inserito nel database rivolto alle aziende. TI ASPETTIAMO
19 €
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Milano (Lombardia)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' Vuoi imparare la contabilità aziendale ? Il corso di GPC ti permetterà di capire le basi per gestire la contabilità aziendale. PROGRAMMA La figura del contabile è oggi una delle più ricercate nel mondo del lavoro; un ruolo essenziale all’interno di qualsiasi azienda. Si tratta, infatti, di un elemento centrale dei processi aziendali che si occupa di tutte le questioni amministrative come la predisposizione della documentazione contabile, la gestione degli incassi e dei pagamenti, degli adempimenti fiscali e previdenziali e della corrispondenza commerciale. Chi si occupa della contabilità generale deve avere, quindi, profonde conoscenze in materia (CORSO ON LINE) PROGRAMMA ​ Contabilità Generale Introduzione alla Contabilità ed Obblighi contabili I principi della Contabilità La tenuta dei Libri Contabili Cos’è la Partita Doppia e il concetto di “Dare” e “Avere” La Fattura: Modalità e obblighi di emissione della Fattura acquisti acquisti beni strumentali IVA: le diverse Aliquote Iva Registrazioni Iva e la Liquidazione Iva Mensile e Trimestrale: Iva Acquisti e Iva Vendite Pagamenti e incassi Vendite vendite beni strumentali sconti anticipi resi affitto interessi mutuo retribuzioni dipendenti ​ STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in moduli, per ogni modulo sono previste delle eserictazioni Il corso si svolgerà online. Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile alla fine del corso potrai sostenere un esame (con versamento del contributo per l'esame finale) e al superamento di questo, sarai inserito nel database rivolto alle aziende. TI ASPETTIAMO
19 €
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Cagliari (Sardegna)
CORSO ONLINE DI ALLESTIMENTO NEGOZI COSA IMPARERAI NEL CORSO? - A conoscere i trucchi di colori, luci e design degli spazi; -Gli accorgimenti base per allestire un punto vendita; -Progettare in base allo spazio e alla luce; -Come utilizzare i colori per aumentare le vendite; -Come aumentare le vendite nelle seguenti attività: bar/ristorazione, negozio di abbigliamento, accessori, market/supermercato, pet shop. REQUISITI Non servono requisiti o conoscenze particolari per partecipare al Corso. I destinatari del corso sono persone che hanno un attività commerciale e desiderano alzare i profitti o chi è in procinto di avviarne una. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 10 moduli, ognuno composto da: -1 video-lezione esplicativa; -1 risorsa in formato PDF, scaricabile e stampabile; -1 test di valutazione, volto a quantificare il livello di apprendimento e comprensione dei contenuti affrontati. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI ALLESTIMENTO NEGOZI, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 32.90 euro
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Torino (Piemonte)
Corso gratuito con un periodo di stage di 200 ore in un'azienda del settore continuano le pre-iscrizioni per l’anno 2021-22 corso rivolto a disoccupati - addetto vendite durata: 500 ore (200 ore stage in azienda) per fare la pre iscrizione al corso compila il modulo online sul nostro sito forma-re-te.it per informazioni contattare il numero 0110867565 #formazioneprofessionale #corsigratuiti #formazione #torino #piemonte #igto #addettovendite #commessa #commesse #gds #disoccupati #annoformativo2021_2022
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Cremona (Lombardia)
CORSO RESPONSABILE MARKETING Il Responsabile marketing è una figura essenziale all’interno di ogni impresa. L’alta complessità delle attuali sfide competitive in mercati sempre più dinamici, turbolenti e globalizzati, rende fondamentale, per tutte le aziende, rafforzare e difendere la propria posizione di leadership tramite innovative e avanzate tecniche di marketing strategico. Per operare in questo senso bisogna partire dalla piena consapevolezza e conoscenza dell’ambiente in cui ci si muove. L’obiettivo è formare una figura professionale qualificata che sia in grado di confrontarsi con le crescenti esigenze delle aziende con cui lavora, del mercato e dei propri clienti, per sviluppare e promuovere prodotti e servizi adatti alle loro richieste, al prezzo più adeguato rispetto al mercato di riferimento, definendo strategie adeguate per far incrementare il profitto dell’azienda Rivolto a: tutti coloro che desiderano sviluppare competenze professionali nel campo del marketing e della comunicazione; a chi desidera ricoprire questo ruolo; professionisti e imprenditori; responsabili vendite; personale di aziende nel settore marketing, vendite, pubblicità, comunicazione PROGRAMMA: Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 500,00 – partecipazione in aula € 590,00
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Cremona (Lombardia)
CORSO RESPONSABILE LOGISTICA E MAGAZZINO Il Responsabile della Logistica è una figura professionale specializzata nelle operazioni di approvvigionamento e movimentazione fisica delle merci all’interno delle aziende. L’obiettivo è quello di formare una figura in grado di organizzare al meglio lo smistamento e lo stoccaggio dei prodotti, la programmazione degli acquisti e delle consegne con relativo trasporto, la gestione delle scorte di magazzino e il coordinamento dell’attività dei magazzinieri. Il partecipante troverà impiego in tutte le aziende che si occupano sia del commercio sia della mobilitazione della merce in entrata e in uscita. Rivolto a: a chi desidera svolgere questa professione, a persone già addette alla stessa ma che vogliono migliorare, a figure collaterali che necessitano di comprendere al meglio la logistica (buyer, addetti import-export, addetti vendite) PROGRAMMA: Ruolo, funzioni e responsabilità • Coordinamento con le altre figure aziendali (direttore acquisti, responsabile vendite, fornitori, addetti alla gestione delle scorte, magazzinieri) • La logistica e la competitività aziendale, creazione di valore per il cliente • Organizzazione fisica del magazzino e criteri ottimali di scelta: tipologie di magazzino, classificazione per gamma di merci e disposizione, sistemi e spazi di stoccaggio e movimentazione, redazione dell’inventario periodico a rotazione • Pianificazione degli acquisti e tecniche di approvvigionamento delle scorte: a punto di riordino, a periodo fisso, a fabbisogno, determinazione del livello delle giacenze di sicurezza • Gestione e organizzazione distribuzione e smistamento merci: configurazione della rete distributiva, piano di distribuzione delle risorse, verifica consegne e stato merce • Soluzioni di trasporto (nazionali e internazionali): i diversi operatori, contratti e assicurazioni, normative particolari, dogane • Sistemi informativi della gestione: modulo di magazzino, warehouse management system (WMS), sistemi di identificazione automatica (Bar code, RFID) • Determinazione del budget e controllo dei costi Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
690 €
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Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 14 marzo 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 14 marzo 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.4201.6938 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone PROSSIMO SEMINARIO sabato 18 aprile 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
125 €
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Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 14 marzo 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 14 marzo 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.4201.6938 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali OPPURE www.collegioperiti.org www.collegioperiti.it Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it PROSSIMO SEMINARIO sabato 18 aprile 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
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Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 4 luglio 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 4 luglio 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali OPPURE www.collegioperiti.org www.collegioperiti.it Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it PROSSIMO SEMINARIO sabato 19 settembre 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
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Italia
Corso di Telemarketing Le tecniche efficaci della comunicazione telefonica La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare l’attenzione e suscitare l’interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Obiettivi del corso: -Migliorare le proprie capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare l’attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto l’interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Saper gestire ogni criticità e obiezione con risposte adeguate;. -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso L’influenza dell’aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto L’ascolto attivo e l’empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati L’intelligenza emotiva e l’orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare L’importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti L’appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dell’appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Esercitazioni e training on the job Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale, poi, l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching individuale vengono approfonditi i contenuti della formazione d’aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach.
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Crotone (Calabria)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' E BILANCIO Vorresti lavorare nella gestione contabile di un'azienda? Il Corso di Contabilità e Bilancio di AddSkills ti fornisce le basi per farlo. In 37 lezioni ti farà conoscere tutti i regimi e i libri contabili, ti farà effettuare le scritture relative ad acquisti, vendite, costi di personale, etc.., assolvere gli adempimenti fiscali, oltre ad insegnarti a emettere fatture, documentazione di trasporto e molto altro ancora... Al Corso possono partecipare tutti, anche chi è al primo approccio con la contabilità; il Corso è un corso base che tratta gli argomenti da zero. Terminate le lezioni e svolti i vari test ed esercitazioni, viene rilasciato l'ATTESTATO DI FREQUENZA, allegabile al proprio Curriculum. Il Corso è fruibile online, nello specifico si svolge in modalità e-learning. Consiste in un percorso didattico composto da lezioni video abbinate a dispense PDF, scaricabile e stampabili, fruibili sul nostro portale 24h su 24, 7giorni su 7, senza scadenza. Durante l’intero periodo di fruizione del corso, il discente ha la possibilità di rivedere in qualsiasi orario tutte le lezioni, e di rivedere o scaricare per la stampa ogni materiale offerto. -37 Lezioni -100% online -0 vincoli orari -Acquistabile Online -Certificato di Fine Corso
37 €
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Cagliari (Sardegna)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' E BILANCIO Vuoi acquisire le competenze per lavorare nell’amministrazione contabile di una azienda? Il Corso di AddSkills, ti insegnerà a: -Effettuare le scritture relative al ciclo attivo e passivo; -Comprendere i principi delle rilevazioni contabili; -Effettuare le scritture relative ad acquisti, vendite, costi di personale, investimenti, finanziamenti ed operazioni sul capitale; -Utilizzare la logica delle scritture contabili in funzione alle esigenze di bilancio; -Assolvere gli adempimenti fiscali; -Inserire nuovi clienti o nuovi fornitori nel database di un azienda; -Emettere fatture e documentazione di trasporto. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 5 sezioni, per un totale di: -3 ore di video on demand -15 risorse scaricabili -5 esercitazioni/ test di valutazione. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 37.90 euro Puoi visitare il programma del Corso su addskills.it
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Italia (Tutte le città)
CORSO ONLINE DI TELEMARKETING La vendita telefonica è molto diversa dalla vendita “faccia a faccia”. Esistono delle tecniche precise. Bisogna conquistare la fiducia dell’interlocutore, saper rispondere alle obiezioni degli interlocutori più scettici ed evitare di essere rimbalzati. Per questo, il corso di Telemarketing fornisce tutti gli strumenti necessari per migliorare le capacità di comunicazione telefonica e di insegnare ad utilizzare la voce nel modo più corretto possibile. Insegna ad attirare l’attenzione del cliente e mantenere alto l’interesse; a saper trasformare ogni telefonata in uscita e in entrata in un’occasione di contatto positivo col cliente; e a sviluppare un adeguato approccio commerciale e sfruttare tutte le peculiarità di telemarketing per incrementare le vendite. Il programma didattico è strutturato in 10 moduli, composti ognuno da: -1 video-lezione esplicativa condotta da un esperto docente; -1 file riassuntivo in formato pdf, stampabile e scaricabile; -1 test di auto-valutazione, volto a quantificare il livello di apprendimento e comprensione dei contenuti affrontati. Si rivolge a chiunque abbia la necessità di acquisire tali competenze. Anche a operatori di Call center, venditori, agenti commerciali, addetti al servizio clienti, e collaboratori dei servizi commerciali che devono realizzare telefonate di vendita di beni e servizi. Il corso si svolgerà interamente online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense) e test di verifica dell’apprendimento. Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito e consultabile 24h su 24. Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI TELEMARKETING, previo svolgimento dei test di valutazione. Costo 120euro in PROMOZIONE a 27,90 euro
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Padova (Veneto)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' Vuoi imparare la contabilità aziendale ? Il corso di GPC ti permetterà di capire le basi per gestire la contabilità aziendale. PROGRAMMA La logica della contabilità Emettere fatture e documentazione di trasporto. scritture in Co.GE relative ad acquisti, vendite, incassi, pagamenti, resi, sconti, affitti, immobilizzazioni STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in moduli, per ogni modulo sono previste delle eserictazioni Il corso si svolgerà online. Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile COSTI: 9,9 euro 1 modulo 29,9 euro 5 moduli TI ASPETTIAMO
9 €
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Padova (Veneto)
CORSO ONLINE DI MOBILE MARKETING Vuoi diventare un Professionista del Marketing Digitale? Hai un'azienda o un qualsiasi tipo di business? Ti piacerebbe incrementare le tue vendite? AddSkills ha la soluzione per te! Ti offre la possibilità di iscriverti a un Percorso Formativo rapido e dinamico, che ti permetterà di acquisire tutte le competenze necessarie a imparare a creare, gestire, analizzare e monitorare campagnere di marketing attraverso dispositivi mobile. Il Corso è un Corso Online, nello specifico si svolge in modalità e-learning. Il docente ha creato le lezioni (lezioni video esplicative e dispense pdf)che noi abbiamo caricato sul Portale, dove sono disponibili per gli studenti 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Oltre a poter studiare negli orari che preferisci, puoi rivedere in ogni momento i contenuti e scaricare il materiale offerto. Terminato il programma, viene rilasciato l'Attestato di Frequenza, allegabile al proprio CV e lo studente sarà in grado di gestire il proprio business in totale autonomia. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
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Torino (Piemonte)
Corso di Business English solo per PROFESSIONISTI. Migliorerai NOTEVOLMENTE l'inglese legato al tuo ambito lavorativo ottenendo dei risultati concreti e tangibili. Il 90% dei miei studenti ha fatto ENORMI passi in avanti accrescendo il proprio ruolo all'interno dell'azienda. Nel 93% dei casi le ditte hanno registrato un incremento della produttività e delle vendite grazie al perfezionamento e al potenziamento dell'inglese Business del proprio personale in seguito alla frequenza di questo corso. L'offerta formativa ha un particolare focus sul settore della tua impresa e riguarda i seguenti argomenti: Sviluppo di PRESENTAZIONI Gestione dei MEETINGS Linguaggio MARKETING Tecniche di NEGOZIAZIONE Gestione della comunicazione TELEFONICA e via EMAIL GARANTISCO - RISULTATI CERTI - METODO EFFICACE - MASSIMA FLESSIBILITà E DISPONIBILITà - COSTI COMPETITIVI Anche tu vuoi dare una svolta alla tua carriera e alla tua azienda? Bene, hai trovato la persona giusta! Contattami per un consulto totalmente GRATUITO. Sono Francesco Falcone, laureato con il massimo dei voti presso la University of West London in International Business e per anni ho gestito progetti da milioni di euro per conto di Sony. Dal 2015 mi occupo di formazione in ambito Business English per aiutare tutti i professionisti a non avere più difficoltà con l'inglese sul lavoro. Colgo l'occasione per invitarti a visitare il mio blog dove troverai più info sul mio lavoro e su di me: francescofalconeblog.com Cheers!
19 €
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Italia
"Vedremo più trasformazioni nei prossimi dieci anni di Retail di quante viste nei precedenti mille". (Doug Stephens, consulente aziendale sul futuro della vendita al dettaglio). Brand System Srl, azienda leader nel settore retail, con oltre 80 negozi in tutta Italia, apre le porte alla formazione. Mettiamo le nostre conoscenze e competenze, frutto di anni di esperienza, a tua disposizione. Cerchiamo 30 figure da inserire in un corso di formazione professionale come ADDETTI ALLE VENDITE garantendo concrete possibilità di inserimento nei nostri punti vendita! Il corso si struttura in 3 edizioni di 4 giornate. Il primo incontro è gratuito, i successivi hanno un valore singolo di 200€. Per chi decide di iscriversi al corso completo è previsto uno sconto: andrà, infatti, a pagare 500€ invece di 600! I INCONTRO GRATUITO: Catania 20 febbraio Catanzaro 21 febbraio Nola (NA) 1 marzo MODULI: -Il ruolo dell'addetta vendite -I 5 trucchi per essere sempre al top -La relazione con il cliente -Le fasi del processo di vendita -Perché il cliente è alla ricerca di una personal shopper -La valorizzazione del prodotto -Il senso commerciale -La fidelizzazione del cliente -Le domande da fare e le risposte alle obiezioni -Regole organizzative e comportamentali -Visual Merchandising Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Vai a questo indirizzo per compilare il modulo d'iscrizione https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSePJzOBt-QDiZrsTLnrf6TDI89wzyAlb8Rj00uoPUJNVyGWcg/viewform
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Torino (Piemonte)
Descrizione azienda EXAR Social Value Solutions è una Società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clienti. In collaborazione con un ente formativo partner sta ricercando giovani e adulti per un corso gratuito come "Tecnico Marketing e Vendite". Posizione Il Tecnico specializzato in marketing, in supporto ai responsabili di funzione dell'azienda, gestisce la ricerca di nuovi mercati e il potenziamento di quelli già avviati, con l'obiettivo di mantenere la corrispondenza tra il prodotto dell'azienda e il gradimento dei fruitori sul mercato. Opera in imprese di medie e grandi dimensioni, sia di produzione, sia di servizi, nel rispetto della normativa in vigore sul commercio e per la tutela dei consumatori. Al termine della parte d’aula è previsto un periodo di stage di 320 ore. Il corso, gratuito, di 800 ore approfondisce i seguenti argomenti: uso di metodologie e strumenti di indagine di mercato definizione e applicazione del Piano di marketing dell'impresa progettazione e controllo di tutte le iniziative legate alla commercializzazione di un prodotto o servizio interfaccia e rapporti con la funzione commerciale approfondimento degli aspetti di distribuzione e prezzo legati al prodotto dell'azienda competenze di base sullo sviluppo sostenibile e competenze specifiche riguardanti l’individuazione di strategie di analisi organizzazione di un piano vendite e applicazione di strategie di marketing e miglioramento Data e luogo Il corso sarà avviato nel mese di Gennaio 2022. Le lezioni si svolgeranno in presenza presso la sede dell'ente sita in strada del Drosso a Torino. Requisiti Requisiti necessari di progetto: Essere maggiorenni Essere disoccupati In possesso di diploma di maturità
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Cosenza (Calabria)
Marketing e Vendite è uno straordinario corso della De Agostini. Quasi Nuova. Grazie alla completezza degli argomenti trattati, alla didattica innovativa, agli insegnanti qualificati e ai riferimenti a situazioni aziendali reali, Marketing e Vendite costituisce il mezzo che vi permetterà di apprendere le tecniche indispensabili nel mondo del lavoro e diventerà un vero e proprio manuale nella vita professionle. E' stato realizzato in collaborazione con l'IPSOA, una delle migliori scuole di formazione manageriale italiane. Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Spedizione della merce entro un giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. Specifiche sulle condizione di restituzione: - Si accettano restituzioni entro 7 giorni dalla consegna. - Rimborso del pagamento. - Spedizione e imballaggio degli oggetti restituiti a carico dell'acquirente. - Nessuna tariffa di rifornimento. - Condizioni dell'aggetto cosi come è stato ricevuto. Resto a disposizione per maggiori informazioni e chiarimenti. Non esitate a contattarmi.
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Padova (Veneto)
La figura del contabile è oggi una delle più ricercate nel mondo del lavoro; un ruolo essenziale all'interno di qualsiasi azienda. Si tratta, infatti, di un elemento centrale dei processi aziendali che si occupa di tutte le questioni amministrative come la predisposizione della documentazione contabile, la gestione degli incassi e dei pagamenti, degli adempimenti fiscali e previdenziali e della corrispondenza commerciale. Chi si occupa della contabilità generale deve avere, quindi, profonde conoscenze in materia (CORSO ON LINE) PROGRAMMA Contabilità Generale Introduzione alla Contabilità ed Obblighi contabili I principi della Contabilità La tenuta dei Libri Contabili Cos'è la Partita Doppia e il concetto di "Dare" e "Avere" La Fattura: Modalità e obblighi di emissione della Fattura acquisti acquisti beni strumentali IVA: le diverse Aliquote Iva Registrazioni Iva e la Liquidazione Iva Mensile e Trimestrale: Iva Acquisti e Iva Vendite Pagamenti e incassi Vendite vendite beni strumentali sconti anticipi resi affitto interessi mutuo retribuzioni dipendenti
34 €
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Torino (Piemonte)
Lâ€(TM)attività di TELEMARKETING consiste nel contatto telefonico diretto tra Azienda e Cliente, attuale o potenziale. Eâ€(TM) utile per effettuare vendite a distanza in tutta comodita'. Non câ€(TM)è uno strumento più efficace del Telemarketing per prendere un appuntamento di lavoro Business to Business (B2B), cioè transazioni commerciali tra aziende. Il corso ha lo scopo di fornire tutti gli strumenti necessari per svolgere unâ€(TM)efficace attività di telemarketing. Il programma didattico è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione e di vendita telefonica attraverso lâ€(TM)approfondimento di specifici argomenti, ed esempi studiati al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante le lezioni. OBIETTIVI DEL CORSO Migliorare le proprie capacità di comunicazione telefonica, utilizzando la voce nel modo più corretto possibile Attirare lâ€(TM)attenzione del cliente e mantenere alto lâ€(TM)interesse durante la telefonata Saper trasformare ogni telefonata in uscita o in entrata in unâ€(TM)occasione di contatto positivo con il cliente Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite A chi si rivolge: Operatori di Call center, Venditori, Agenti commerciali, Addetti al servizio clienti, e collaboratori dei servizi commerciali che devono realizzare telefonate di vendita di beni e servizi, e a chiunque altro voglia intraprendere questa professione. Il corso è strutturato in 10 Lezioni in PDF e 10 Video-Lezioni. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. PROGRAMMA â€" CORSO DI TELEMARKETING Lezione 1 - Cosâ€(TM)è il Telemarketing Lezione 2 - La comunicazione paraverbale Lezione 3 - Come creare sintonia con il cliente Lezione 4 - Lâ€(TM)approccio con il cliente al telefono Lezione 5 - Il potere suggestivo della parola Lezione 6 - Lo schema della telefonata: il sistema A.I.D.A Lezione 7 - La Chiusura: come chiudere l'accordo Lezione 8 - Come fissare appuntamenti al telefono Lezione 9 - Come gestire le criticità al telefono Lezione 10 - I principi psicologici fondamentali e le tecniche di persuasione
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Italia
Brand System Srl, azienda leader nel settore retail, con oltre 80 negozi in tutta Italia, apre le porte della formazione! Mettiamo a disposizione le nostre conoscenze, frutto di anni di esperienza nel mondo retail, per formare nuovi professionisti del settore. Sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione, a numero chiuso, come addetto vendite, che si svolgeranno a Febbraio 2018 presso l’Accademia Brand System a Nola (NA). I corsi si rivolgono a giovani, anche senza esperienza, che amano la moda ed hanno voglia di inserirsi in questo ambito. Esperti del settore ti seguiranno durante tutto il corso e ti forniranno gli strumenti necessari per avere successo! Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e i migliori avranno la possibilità di essere inseriti in uno dei nostri punti vendita. Il primo incontro è gratuito. Potrai così conoscere la nostra azienda e i nostri professionisti senza impegno. Il valore complessivo del corso di 200€+iva. Gli interessati possono rispondere all'annuncio allegando un cv aggiornato.
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Italia
"Vedremo più trasformazioni nei prossimi dieci anni di Retail di quante viste nei precedenti mille". (Doug Stephens, consulente aziendale sul futuro della vendita al dettaglio). Brand System Srl, azienda leader nel settore retail, con oltre 80 negozi in tutta Italia, apre le porte alla formazione. Mettiamo le nostre conoscenze e competenze, frutto di anni di esperienza, a tua disposizione. Cerchiamo 30 figure da inserire in un corso di formazione professionale come ADDETTI ALLE VENDITE garantendo concrete possibilità di inserimento nei nostri punti vendita! Il corso si struttura in 3 edizioni di 4 giornate. Il primo incontro è gratuito, i successivi hanno un valore singolo di 200€. Per chi decide di iscriversi al corso completo è previsto uno sconto: andrà, infatti, a pagare 500€ invece di 600! I INCONTRO GRATUITO: Catania 20 febbraio Catanzaro 21 febbraio Nola (NA) 1 marzo MODULI: -Il ruolo dell'addetta vendite -I 5 trucchi per essere sempre al top -La relazione con il cliente -Le fasi del processo di vendita -Perché il cliente è alla ricerca di una personal shopper -La valorizzazione del prodotto -Il senso commerciale -La fidelizzazione del cliente -Le domande da fare e le risposte alle obiezioni -Regole organizzative e comportamentali -Visual Merchandising Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Gli interessati sono pregati di rispondere al presente annuncio allegando un curriculum vitae aggiornato.
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Torino (Piemonte)
Contattami e ti invierò il link di riferimento per scaricare il corso. Effettuerai il pagamento sul link che ti invierò. Puoi vedere alcune lezioni gratuitamente in anteprima prima dell' acquisto e puoi essere rimborsato entro 30 giorni. Questo corso si rivolge a chi vuole avvicinarsi per la prima volta all'analisi commerciale e a chi vuole trovare nuovi strumenti, in particolare su Excel, per elaborare i propri file. Imparerai a capire il significato dei numeri, ad interpretare grafici, trend e a creare dashboard per avere sotto controllo la tua attività commerciale. Insieme viaggeremo nel modo delle vendite e ti rendero' piu' semplice la comprensione dell'utilizzo di alcuni strumenti Excel utili al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Attraverso file scaricabili potrai provare con mano quanto vedrai nelle lezioni ed esercitarti tu stesso anche sugli argomenti piu' complessi. Troverai un'intera sezione dedicata ad esempi concreti come il calcolo della redditività dei clienti per marchio o l'analisi degli scostamenti rispetto al budget. Ci sarà ampio spazio dedicato alle previsioni di vendita e agli strumenti utilizzati per effettuare proiezioni nel futuro. Inizia il viaggio, la formazione è il primo passo verso il successo! Cosa imparerai: Analisi dati commerciali Reporting Interpretazione trend vendite Formule e grafici Excel Creazione di Dashboard Previsioni di vendita e relativi strumenti Macro e creazione di pulsanti su Excel Questo corso include: 2,5 ore di video on-demand 19 risorse scaricabili Accesso illimitato al corso completo Accesso su dispositivo mobile e TV Certificato di completamento
70 €
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Italia (Tutte le città)
L’attività di TELEMARKETING consiste nel contatto telefonico diretto tra Azienda e Cliente, attuale o potenziale. E’ utile per effettuare vendite a distanza in tutta comodita'. Non c’è uno strumento più efficace del Telemarketing per prendere un appuntamento di lavoro Business to Business (B2B), cioè transazioni commerciali tra aziende. Il corso ha lo scopo di fornire tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing. Il programma didattico è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione e di vendita telefonica attraverso l’approfondimento di specifici argomenti, ed esempi studiati al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante le lezioni. OBIETTIVI DEL CORSO Migliorare le proprie capacità di comunicazione telefonica, utilizzando la voce nel modo più corretto possibile Attirare l’attenzione del cliente e mantenere alto l’interesse durante la telefonata Saper trasformare ogni telefonata in uscita o in entrata in un’occasione di contatto positivo con il cliente Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite A chi si rivolge: Operatori di Call center, Venditori, Agenti commerciali, Addetti al servizio clienti, e collaboratori dei servizi commerciali che devono realizzare telefonate di vendita di beni e servizi, e a chiunque altro voglia intraprendere questa professione. Il corso è strutturato in 10 Lezioni in PDF e 10 Video-Lezioni. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 100,00 PROMOZIONE € 27,90
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Como (Lombardia)
ANT SRL è un ente accreditato sia ai SERVIZI AL LAVORO sia alla FORMAZIONE FINANZIATA che offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di formarsi gratuitamente e di ricevere un supporto nella ricerca di un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con le aziende che intendono assumere. ANT Srl, ricerca candidato/a per un CORSO GRATUITO IMPIEGATO/A D'UFFICIO CON UTILIZZO EXCEL che soddisfi i seguenti requisiti: - Età non superiore ai 29 anni; - Essere disoccupato/a da almeno 4 mesi; - Essere residente/domiciliato in Lombardia; Durata: 24 ore Data inizio: Ottobre 2020 Sede: Mariano Comense (CO) Obiettivi del corso: L'obiettivo di questo percorso formativo è far sì che i partecipanti acquisiscano competenze informatiche fortemente richieste dalle aziende. Contenuti del corso: - i ruoli dell'Impiegato d'Ufficio (segreteria, accenni a vendite e acquisti); - introduzione al pacchetto Office 365 con focus su Excel; - strumenti per la collaborazione Online; - esercitazioni pratiche con Excel (gestione anagrafiche, creazione ordini, analisi vendite tramite report). Se sei interessato/a invia CANDIDATI al presente annuncio ricordandoti di inserire un tuo RECAPITO TELEFONICO/INDIRIZZO E-MAIL oppure contattaci per maggiori informazioni al 3518158905
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Italia
Il corso di Marketing e Vendite offre la possibilità di conoscere, utilizzare gli strumenti di marketing che consentono di realizzare strategie di rafforzamento e sviluppo del proprio business; e di acquisizione dei principi di comunicazione efficace orientata alla vendita. Il percorso fornisce le competenze necessarie per affrontare i mercati di riferimento e stilare un piano di marketing efficace, illustrando i fattori di successo indispensabili per affrontare le sfide che ogni giorno si presentano alla funzione marketing. Il corso è rivolto a chi vuole intraprendere una professione nell’ambito del Marketing Management, della Comunicazione e della Pubblicità, oppure a chi già lavora in questi contesti e vuole arricchire il proprio curriculum e competenze. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
499 €
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