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VENDITE MARKETING

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Messina (Sicilia)
MARKETING E VENDITE - corsi professionali DE AGOSTINI 48 fascicoli rilegati in 4 volumi originali + 1 volumetto rilegato "IL SISTEMA AZIENDA" + 11 musicassette (purtroppo manca la n°12) + 48 unità, rilegate in faldone ad anelli originale, "ATTIVITA' E TEST", il tutto è in perfette condizioni. Euro 75,00 cercare di Vito cell. 338/4324693.
Milano (Lombardia)
Laureata in Francia presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble ed in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero, vivo a Milano dove mi sono trasferita qualche mese. Precedentemente, ho vissuto quasi 3 anni a Madrid, 11 a Modena, 2 in Svezia e 5 anni a Milano. Sono perfettamente bilingue francese italiano con un'ottimo livello di inglese e di spagnolo (DELE B2 conseguito a novembre 2018). Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing e nelle vendite export per il settore del tessile. Ho lavorato a Milano nel campo del marketing relazionale per aziende del largo consumo a Milano. La mia mansione era legata alla definizione di attività promozionali per rispondere ad obiettivi marketing ed all'analisi dei risultati per valutare l'impatto delle diverse campagne sul comportamento d'acquisto e proporre delle ottimizzazioni per ogni cliente, mercato e prodotto. Ho lavorato anche come Marketing & Communication Specialist all'interno di Genzyme Srl. La mia attività si concentrava sulla promozione di un farmaco attraverso l'elaborazione di visual e materiali d'informazione scientifica, la definizione, l'acquisto e la distribuzione di gadget ai diversi target regolamentati dalle normative del settore. Nel modenese, ho lavorato principalmente nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia così come nella distribuzione di tessile di arredamento. Ho dimostrato delle capacità organizzative per gestire nel rispetto del timing richiesto clienti internazionali, agenti e fornitori. Curavo anche i rapporti commerciali con le sedi francesi. Recentemente ho lavorato presso IQVIA a Madrid. In qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici (CATI CAWI). Per questi motivi, sono particularmente interessata a mettere al servizio di una nuova impresa la mia esperienza nel marketing e nelle vendite export, sfruttando le mie compe
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Brescia (Lombardia)
L'azienda nostra cliente è una realtà industriale che ha sede in zona Prevalle-Gavardo (BS) La persona ricercata, MARKETING SPECIALIST, risponde alla proprietà e si occupa di: sviluppo di tutte le attività di marketing; sviluppo e gestione di tutte la attività Social (Facebook, Instagram, Google etc.) analisi della concorrenza e dei relativi prodotti e pricing; analisi delle vendite e presentazione dati di vendita alla direzione; gestione delle attività fieristiche. La persona prescelta, MARKETING SPECIALIST, ha una precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, proviene da una realtà industriale o da una agenzia di comunicazione e marketing. Location: Prevalle - Gavardo (BS)
Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: PROPAC SRL azienda in forte crescita nel settore degli imballaggi con sede nella zona industriale di Santa Palomba (RM) seleziona: MARKETING AND COMUNICATION SPECIALIST Il candidato è inserito nell’area Marketing ed in collaborazione con il Responsabile interpreta i risultati dell’analisi della concorrenza e del trend delle vendite per sviluppare strategie e azioni correttive. Collabora inoltre con i Ca tegory Manager per ottimizzare la visibilità e le performance di vendita dei prodotti in catalogo. In termini di comunicazione contribuisce all’ottimizzazione del sito web in chiave SEO e SEM e alla creazione dei contenuti delle campagne social, monitora costantemente le campagne di Google Adwords e di remarketing individuando migliorie e correttivi al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali. Si richiede: Laurea preferibilmente in materie economiche o statistiche, oppure in marketing e comunicazione di impresa, esperienza di almeno 3/5 anni maturata in analoga posizione presso aziende preferibilmente nel settore imballaggi o in settori affini caratterizzati dalla commercializzazione di prodotti tecnici (forniture industriali, forniture per ufficio o alberghiere) E’ vincolante l’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office in particolare di Excel per creazione tabelle, pivot e macro. Si offre: inserimento in un contesto professionale solido con CCNL COMMERCIO tempo indeterminato con retribuzione commisurata in base al profilo e all’esperienza acquisita dal candidato. Invia il tuo cv dettagliato a selezioneimprovia@improvia.it
Italia (Tutte le città)
Società e-commerce operante a livello internazionale ricerca addetti alla gestione di siti e-commerce. La risorsa si occuperà di curare i rapporti con i fornitori italiani ed esteri, gestione delle vendite online, marketing. L'inserimento averrà all’interno di un contesto dinamico e con prospettive di crescita professionale. Il candidato ideale deve avere le seguenti qualità: - precisione - capacità di analisi - doti comunicative e forte propensione ai rapporti interpersonali. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Laurea preferenziale: - Marketing e gestione d'impresa oppure lingue. Inviare CV completo di dati anagrafici e foto.
Napoli (Campania)
Siamo una marketing company che cura la campagna di importanti brand internazionali. Ricerchiamo personale motivato ed ambizioso, anche privo di esperienza nel settore promozione e vendite, con domicilio a Roma. L'offerta lavorativa prevede:- Formazione costante a carico dell'azienda- Contratto lungo periodo, part time o full time- Pagamenti mensili- Viaggi premio e formativi- Reali possibilità di crescita professionale INSERIMENTO IMMEDIATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Fermo (Marche)
Cerchiamo -urgentemente- per inserimento immediato in azienda le seguenti figure: addetti alle vendite; promoter/dimostratori; consulenti pubblicitari; La nostra azienda, leader nel settore vendite di beni di largo consumo, si occupa di pubblicizzare, promuovere e vendere alcune tipologie di prodotti tra i quali e principalmente il caffè.
Italia
Azienda in 47 nazione tratta un grande business su consumi globali dello shopping no porta porta e no vendite di prodotti
Italia
Brioni Teknics è alla ricerca di una impiegata per lavoro part time, automunita, bella presenza, solare,motivata ed intraprendente,conoscenza uso pc nelle funzioni generali e uso wxp7 e pacchetto office, internet, esperienza nel settore commerciale/vendita, amministrativo e bollettazione/ddt. La nostra azienda si occupa di riparazioni, vendita e assistenza tecnica di macchine complementari per lo stampaggio di materie plastiche, abbiamo un pacchetto clienti da ampliare. Il candidato scelto avrà in uso il cellulare aziendale illimitato, retribuzione carburante utilizzato per le mansioni lavorative, giorni e orario di lavoro da stabilire, possibilità di lavorare in completa autonomia alternandosi tra ufficio di Agrate Brianza e la propria abitazione, per noi la cosa importante sono i risultati!!! Retribuzione da stabilire, fisso oltre commissioni in base alle vendite,al momento in ritenuta d'acconto. Il nostro obbiettivo per questo progetto lavorativo è rendere la persona scelta completamente autonoma ed indipendente con la finalità di gestire il lavoro in completa libertà. A chi fosse interessata prego mandate vs curriculum a recruiting_b@libero.it
Perugia (Umbria)
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: - Analisi di mercato e dei competitor al fine di sviluppare un business plan assieme alla Direzione Vendite; - Gestione della comunicazione interna ed esterna; - Gestione dell'immagine coordinata on/offline. Profilo ideale: -Diploma/Laurea -Conoscenza pacchetto Office -Orientamento al raggiungimento di Obbiettivi -Disponibilità full-time immediata Inserimento con contratto inizialmente a tempo Determinato. Sede di lavoro: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il Cv aggiornato
Italia (Tutte le città)
Per inserimento in Ufficio vendite /marketing si cerca risorsa umana neolaureata o diplomata con conoscenze o quantomeno appassionata digital WEB. La durata prevista del tirocinio è di 6 mesi con finalità di inserimento. COMPITI: a) aggiornamento/inserimento dati; b) supporto all'attività commerciale, archivio/registrazione materiale; c) utilizzo strumenti di ricerca di mercato e contatti con la clientela. Supporto diretto al Resp. Marketing /Vendite per analisi content marketing, gestione siti web e social aziendali e principali strumenti di comunicazione. QUALIFICHE Il candidato ideale ha conseguito la laurea o diploma da meno di due anni. Capacità analitica, passione per nuovi media e alla grafica. Conoscenza lingua inglese e utilizzo dei principali strumenti informatici. E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto
Treviso (Veneto)
Azienda leader settore Healthcare Principali responsabilità:Assistere il Marketing Manager Italia nella preparazione dei progetti di marketing (follow-up dei fornitori;creare media di panoramica, gruppi online, organizzazioni, ricerca di fornitori, materiali); Creare analisi della concorrenza, confronti dei prezzi di costo; Bozza di striscioni, articoli da lasciare, lettere, loghi; Supporto e assistenza nell'organizzazione degli incontri di vendita in Italia (elenco di follow-up dei materiali disponibilità, tempi, consegna, elenco dei rappresentanti, presentazione del supporto, supportare la raccolta di rappresentanti di feedback); Supportare le vendite / marketing con l'analisi del profilo dei clienti utilizzando MetaForce. Follow-up sugli eventi di marketing: follow-up su richieste di materiale, feedback; Follow-up degli accordi di marketing con i clienti (grossisti e farmacie); Supporta la comunicazione / modifica interna (correzione di testi di marketing, lettere, e-mail, materiali); Supporto per lanci di prodotti. Principali caratteristiche:Laurea in marketing, comunicazione o similari; almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga; provenienza dal settore healthcare/pharma lingua inglese fluente Opportunità riservata a profili appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE
Cosenza (Calabria)
Marketing e Vendite è uno straordinario corso della De Agostini. Quasi Nuova. Grazie alla completezza degli argomenti trattati, alla didattica innovativa, agli insegnanti qualificati e ai riferimenti a situazioni aziendali reali, Marketing e Vendite costituisce il mezzo che vi permetterà di apprendere le tecniche indispensabili nel mondo del lavoro e diventerà un vero e proprio manuale nella vita professionle. E' stato realizzato in collaborazione con l'IPSOA, una delle migliori scuole di formazione manageriale italiane. Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Spedizione della merce entro un giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. Specifiche sulle condizione di restituzione: - Si accettano restituzioni entro 7 giorni dalla consegna. - Rimborso del pagamento. - Spedizione e imballaggio degli oggetti restituiti a carico dell'acquirente. - Nessuna tariffa di rifornimento. - Condizioni dell'aggetto cosi come è stato ricevuto. Resto a disposizione per maggiori informazioni e chiarimenti. Non esitate a contattarmi.
Italia
Marketing: cultura d’impresa 6 incontri / 15 ore Insegnante Raffaele Ferrante Il corso approfondisce, attraverso svariati casi reali provenienti da differenti settori merceologici, il concetto di mercato, inteso come luogo della competizione tra le aziende, e la conseguente necessita? della ricerca di mercato. Si insegnano le tecniche per le ricerche di posizionamento al fine di impostare strategicamente attraverso un piano di marketing, il valore di marca e di prodotto. Viene affrontato il concetto di target, inteso come consumatore e come persona che innesca il processo d’acquisto influenzando il mercato. Infine si affronta il marketing mix (Prodotto, Prezzo, Promozione, Distribuzione), che studia il prodotto in relazione al prezzo e alla sua distribuzione, per definire tutte le azioni di promozione necessarie per l’affermazione del prodotto. Sono previsti corsi di approfondimento. 1 Concetto di marketing, definizione classica e moderna di marketing, micro e macro marketing. 2 Evoluzione del marketing. Orientamento al prodotto, alle vendite, al mercato. Marketing come orientamento al consumatore. Le variabili del marketing mix. 3 La distribuzione dei prodotti, i canali distributivi e i suoi format. 4 Le caratteristiche dei punti vendita, assortimento, promozioni, layout e display. 5 Ricerche di mercato, le fonti di informazioni sul mercato. Le ricerche di mercato quantitative e qualitative, la lettura delle variabili psico-grafiche. 6 La comunicazione di marketing e i suoi strumenti. Unico Turno: Inizio: mercoledì 21 febbraio. Frequenza: il mercoledì, ore 20.00–22.30, una volta alla settimana. Costo: € 85 comprensivo di tessera Arci 2018 (ridotto € 80).
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:Gestione diretta del marketing mix:Garantire il fine tuning con il cliente grazie a ricerche di mercato periodiche;Analizzare e monitorare il livello dei prezzi di mercato e della concorrenza al fine di gestire adeguatamente la leva prezzo;Creare e sviluppare azioni di marketing promotion e brand positioning.Definire la strategia di go to market e sviluppare le attività di comunicazione integrata sui differenti canali di vendita:Elaborare il piano di marketing e la strategia di segmentazione, targeting e posizionamento del prodottoMonitorare i costi ed il budget di marketing;Definire di concerto con la direzione vendite il budget di prodotto sia per le vendite che per i rinnovi;Monitorare l'andamento delle vendite e dei rinnovi rispetto agli obiettivi di budget e crea dei report periodici;Coordinare le attività di PR, organizza e coordina gli eventi on field;Gestire il rapporto con le agenzie esterne.Gestire e sviluppare i canali di vendita sui mercati di riferimento:Rafforzare i canali di venditaSviluppare il business attraverso iniziative marketing/commercialiDefinire, insieme alla Direzione Vendite, le politiche commerciali, le provvigioni e gli sconti da applicare sulle reti di venditaAssegnare obiettivi annuali di vendita e rinnoviElaborare stime di fatturato sui diversi canali di vendita definendo le strategie per perseguire gli obiettivi aziendali. Trade Marketing ManagerForniture per EdiliziaLa risorsa deve essere in possesso di una pregressa esperienza di almento 7 anni nel comparto industriale in ruoli di Trade Marketing/Product Marketing. E' essenziale una forte proattività e la capacità di operare in modo orizzontale con le altre funzioni Sales, Finance. Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione e distribuzione di forniture per l'edilizia.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Milano (Lombardia)
Digital Marketing & Social Manager Siamo una strutturata azienda web italiana, specializzata in: consulenza; servizi e soluzioni per supportare la trasformazione digitale di aziende di ogni settore; disegno e realizzazione delle soluzioni più adatte alle esigenze dei propri clienti (aziende di Medie Dimensioni e Large Account); Ricerchiamo candidati con una vera passione per il digitale e la comunicazione che ricoprano i ruoli di Digital Marketing & Social Manager presso la sede di Milano. Il profilo idoneo è in grado di occuparsi delle seguenti mansioni: Analisi dello scenario competitivo Monitoraggio dei trend digitali Monitoraggio dellâ€(TM)evoluzione dei modelli di business verticali o di esigenze di trasformazione per il design di soluzioni innovative Contributo alla definizione e implementazione di nuove offerte Implementazione delle fasi di go-to-market, in coordinamento con le altre funzioni aziendali e in coerenza con il piano Marketing generale Analisi del potenziale di clienti acquisiti e prospect Disegno e implementazione di attività di marketing operativo e marketing communication per il lancio, la promozione e la vendita delle soluzioni Analisi dellâ€(TM)andamento delle vendite volto a ottimizzare posizionamento e caratteristiche delle offerte esistenti, condivisione di dati e informazioni con la forza vendite Supporto alla sales force aziendale: organizzazione della formazione commerciale, creazioni di tools di marketing, affiancamenti Sviluppo di iniziative a valore condiviso con i Partner Gestione delle attività di Product management coordinate dallâ€(TM)HQ I requisiti richiesti sono: 4 anni di esperienza in ambito Product Marketing in realtà consulenziali / aziendali / di ricerca, fortemente dinamiche e orientate allâ€(TM)innovazione Ampia cultura in ambito Digital Innovation: passione per le tecnologie, esperto dei processi e delle esperienze digitali che stanno trasformando la vita di persone e organizzazioni Ottime doti di relazione e capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli organizzativi, doti di analisi, creatività concettuale e strategica Propensione a concepire soluzioni originali, rompendo gli schemi, allontanando la convenzionalità con motivazione, entusiasmo, impegno Capacità di leadership, proattività, problem-solving Public Speaking Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offrono: compensi adeguati al livello di esperienza formazione di alto profilo Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
Italia (Tutte le città)
Tirocinio con rimborso spese, possibilità di inserimento nell'organico in base agli obiettivi raggiunti al termine del tirocinio. Stiamo cercando una figura con competenze in marketing e vendite, che voglia crescere insieme alla nostra azienda. Parteciperete allo sviluppo e all' esecuzione di piani di marketing per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi, dalla brand awarness alla promozione del prodotto, inoltre sarete di supporto alla gestione dei contatti commerciali con i nostri clienti e distributori esteri. Mansioni o Supporto alla gestione delle attività di marketing come sviluppo e ottimizzazione dei contenuti, pubblicità, pianificazione di eventi, ecc. o Brainstorming e sviluppo di idee per campagne creative di marketing; o Aiuto alla gestione dei rapporti con fornitori esterni per l'esecuzione di eventi e campagne promozionali. o Analisi dei dati di marketing (risultati delle campagne, tassi di conversione, traffico ecc.) o Supporto nella gestione dei rapporti commerciali con clienti e potenziali clienti esteri; Requisiti o Conoscenza degli elementi di marketing (sia tradizionale che digitale, specificamente: SEO, SEA, SMM, SMA) e dei metodi di ricerca di mercato. o Solide competenze informatiche, tra cui MS Office, pacchetto Adobe, strumenti marketing specifici (Analytics, Google Ads, Search Console, Facebook Power Editor, Mailchimp ecc.). o Preferenziale la conoscenza di Wordpress, dei principali plugin, di Yoast SEO o Ottime capacità di organizzazione del proprio lavoro, capacità di lavorare per obiettivi. o Ottime capacità di comunicazione e scrittura. o Predisposizione ai rapporti commerciali. o Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) L'azienda White Medical & Beauty produce e distribuisce apparecchiature elettromedicali nel campo della fisioterapia e della medicina estetica, utilizzando la sinergia tra ricerca scientifica e sperimentazione diretta sul campo, innovazione e tecnologie avanzate. Inviare CV oggetto TIR18
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona TRADE MARKETING ASSISTANT PART TIME multinazionale operante nel settore alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento Marketing, dovrà fornire supporto operativo all’attività di Marketing aziendale. Si occuperà di: creazione delle attività IN-STORE, creazione di materiali POP (quali ad esempio Espo, Layout a scaffale), realizzazione di presentazioni alla Forza Vendite e alla clientela, svolgimento analisi dei dati di mercato, creazione materiali di comunicazione per Forza Vendite, contatti con le agenzie. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economica, preferibile specializzazione in Marketing o Trade Marketing. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, sarà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nel Trade Marketing operativo. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è gradita la conoscenza del tedesco. Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con i principali software di analisi dei dati. Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione delle priorità, precisione e puntualità nello svolgimento delle attività richieste unite alla massima riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali e dei dati sensibili. Disponibilità a part time di 20 ore settimanali (4 ore al giorno). L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona TRADE MARKETING ASSISTANT PART TIME multinazionale operante nel settore alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento Marketing, dovrà fornire supporto operativo all’attività di Marketing aziendale. Si occuperà di: creazione delle attività IN-STORE, creazione di materiali POP (quali ad esempio Espo, Layout a scaffale), realizzazione di presentazioni alla Forza Vendite e alla clientela, svolgimento analisi dei dati di mercato, creazione materiali di comunicazione per Forza Vendite, contatti con le agenzie. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia, preferibile specializzazione in Marketing o Trade Marketing. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, sarà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nel Trade Marketing operativo. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è gradita la conoscenza del tedesco. Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con i principali software di analisi dei dati. Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione delle priorità, precisione e puntualità nello svolgimento delle attività richieste unite alla massima riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali e dei dati sensibili. Disponibilità a part time di 20 ore settimanali (4 ore al giorno). L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona MARKETING ASSISTANT PART TIME multinazionale operante nel settore alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento Marketing, dovrà fornire supporto operativo all’attività di Marketing aziendale. Si occuperà di: creazione delle attività IN-STORE, creazione di materiali POP (quali ad esempio Espo, Layout a scaffale), realizzazione di presentazioni alla Forza Vendite e alla clientela, svolgimento analisi dei dati di mercato, creazione materiali di comunicazione per Forza Vendite, contatti con le agenzie. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia, preferibile specializzazione in Marketing o Trade Marketing. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, sarà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nel Trade Marketing operativo. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è gradita la conoscenza del tedesco. Buona conoscenza del pacchetto office, dimestichezza con i principali software di analisi dei dati e con programmi di rielaborazione grafica e digitale. Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione delle priorità, precisione e puntualità nello svolgimento delle attività richieste unite alla massima riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali e dei dati sensibili. Disponibilità a part time di 20 ore settimanali (4 ore al giorno). L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Italia
Il corso di Marketing e Vendite offre la possibilità di conoscere, utilizzare gli strumenti di marketing che consentono di realizzare strategie di rafforzamento e sviluppo del proprio business; e di acquisizione dei principi di comunicazione efficace orientata alla vendita. Il percorso fornisce le competenze necessarie per affrontare i mercati di riferimento e stilare un piano di marketing efficace, illustrando i fattori di successo indispensabili per affrontare le sfide che ogni giorno si presentano alla funzione marketing. Il corso è rivolto a chi vuole intraprendere una professione nell’ambito del Marketing Management, della Comunicazione e della Pubblicità, oppure a chi già lavora in questi contesti e vuole arricchire il proprio curriculum e competenze. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
Milano (Lombardia)
Piccola ma affermata Società di Consulenza Direzionale, composta da ex manager, con sede a Milano e specializzata in Sales, Marketing e Distribuzione, ricerca 1 laureato/a da inserire stabilmente in un ambiente in crescita e fortemente stimolante. Annoveriamo tra i nostri clienti importanti multinazionali anche se il nostro focus è rappresentato dalle PMI, con le quali instauriamo spesso relazioni di lunga durata finalizzate alla costruzione di percorsi di trasformazione e rafforzamento per la competizione su mercati complessi e difficili. Su mandato e in collaborazione diretta con le Proprietà dei nostri clienti, ci occupiamo soprattutto di strategie e implementazione di piani di marketing (dal livello corporate al singolo prodotto), NPD, Sales (costruzione, organizzazione e controllo reti di vendita), pianificazione delle vendite, budget e definizione di politiche commerciali in linea con gli obiettivi di fatturato e redditività, strategie di canale. Molto spesso il nostro supporto si allarga alla organizzazione e ai processi, all’infrastruttura IT, al controllo di gestione, alla ricerca, selezione e gestione delle risorse umane, trasformandosi in una duratura consulenza “Full Company”. Lavoriamo in diversi settori (dal food al chimico) con aziende Industriali o Commerciali operanti in contesti BtoB, BtoC o misti. Cerchiamo un/a giovane neo-laureato/a in economia/marketing, under 30, preferibilmente con una esperienza anche breve in marketing e comunicazione, nel trade marketing o nelle vendite. Eccellente utilizzo del computer (soprattutto excel e power point), buona conoscenza dell’inglese, confidenza con l’analisi numerica, capacità deduttiva e induttiva, precisione e puntualità, propensione al risultato, amore per la qualità del proprio lavoro, elasticità mentale, capacità di sopportare crescenti ritmi di lavoro, elevate capacità relazionali sono tutte caratteristiche necessarie ad affrontare un lavoro difficile come pochi ma che può rappresentare, allo stesso tempo, una straordinaria opportunità di crescita. Completa il profilo la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Milano (Lombardia)
Via ruggero leoncavallo, 8 - milano corso in marketing e internazionalizzazione del prodotto enogastronomico e vitivinicolo on line “noi italiano siamo lo 0,83 per cento della popolazione mondiale, ma il rimanente 99,17 dei terrestri ci adora. vuole godere del nostro cibo.” (oscar farinetti) gestire un’impresa agricola e/o agroalimentare significa saper pianificare i propri investimenti e puntare all’espansione ed alla diversificazione della propria attività per poter soddisfare una clientela sempre più attenta alla qualità dei prodotti alimentari, in un mercato dove la commercializzazione è diventata globale. obiettivi il corso vuole trasmettere le conoscenze teoriche in tema di diritto e finanza, nonché le competenze operative nel campo del marketing e della gestione di impresa utili a preparare un’azienda agricola o agroalimentare per competere nel mercato internazionale globalizzato, nonché le tecniche per elaborare una efficace strategia commerciale. contenuti fondamenti di management: elementi di economia e organizzazione aziendale fondamenti di marketing e tecniche di vendita il sistema enogastronomico e agroalimentare marketing, comunicazione e sviluppo commerciale nel settore enogastronomico strategie di marketing e politiche commerciali strategie di export e internazionalizzazione d’impresa diritto alimentare e gestione del rischio fiscalità e strumenti di finanziamento nel settore agricolo le certificazioni di prodotto e la sicurezza alimentare come leve per l’incremento delle vendite expo 2015 quale opportunità? destinatari responsabili commerciali e delle vendite, responsabili export, imprenditori. durata 80 ore promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 presidenza e segreteria corsi: dott.ssa jenny ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con cap -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
Cremona (Lombardia)
CORSO RESPONSABILE MARKETING Il Responsabile marketing è una figura essenziale all’interno di ogni impresa. L’alta complessità delle attuali sfide competitive in mercati sempre più dinamici, turbolenti e globalizzati, rende fondamentale, per tutte le aziende, rafforzare e difendere la propria posizione di leadership tramite innovative e avanzate tecniche di marketing strategico. Per operare in questo senso bisogna partire dalla piena consapevolezza e conoscenza dell’ambiente in cui ci si muove. L’obiettivo è formare una figura professionale qualificata che sia in grado di confrontarsi con le crescenti esigenze delle aziende con cui lavora, del mercato e dei propri clienti, per sviluppare e promuovere prodotti e servizi adatti alle loro richieste, al prezzo più adeguato rispetto al mercato di riferimento, definendo strategie adeguate per far incrementare il profitto dell’azienda Rivolto a: tutti coloro che desiderano sviluppare competenze professionali nel campo del marketing e della comunicazione; a chi desidera ricoprire questo ruolo; professionisti e imprenditori; responsabili vendite; personale di aziende nel settore marketing, vendite, pubblicità, comunicazione PROGRAMMA: Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 500,00 – partecipazione in aula € 590,00

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