-
loading
Solo con l'immagine

Cost controller m


Elenco delle migliori vendite cost controller m

XBOX WIRELESS CONTROLLER M ACQUA SHIFT
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MENSOLA GALLEGGIANTE IN VETRO NERO TEMPERATO | SCAFFALATURE A PARETE | ROUTER, DVD, ARCHIVIAZIONE CONTROLLER | M&W (1 LIVELLO)
    • ✔️ FORTE - La soluzione di archiviazione perfetta per lettori DVD di qualsiasi dimensione, box satellite / via cavo, console, sistemi hi-fi o altoparlanti.
    • ✔️ DUREVOLE - Un'attenta produzione dei nostri prodotti garantisce la massima qualità in tutto, ci assicuriamo che tutto l'hardware fornito con i nostri prodotti sia altamente durevole.
    • ✔️ FACILITÀ DI INSTALLAZIONE - Il nostro design semplice rende i nostri scaffali flottanti estremamente facili da installare, insieme alle nostre chiare istruzioni per seguire una nuova casa per i sistemi di intrattenimento in pochissimo tempo.
    • ✔️ GESTIONE CAVI - Abbiamo integrato la gestione dei cavi nel design dei nostri ripiani in vetro temperato per rendere i nostri scaffali un aspetto perfetto e un contributo pulito ed elegante a qualsiasi casa.
    • ✔️ VETRO NERO TEMPERATO - Usiamo il miglior vetro temperato nero più resistente per creare un look moderno e minimalista, perfetto per conservare qualsiasi tecnologia.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTROLLER CABLATO CIPON COMPATIBILE CON CONSOLE PS-2, CONTROLLER DI GIOCO REMOTO NERO CON CAVO DA 2,2 M
    • 【Perfetto compatibile con PS-2】 joystick aggiornati, posizionamento a 360 gradi con estrema precisione, perfetto per tutti i giochi P2. Eccellente controller di terze parti compatibile con console PS-2.
    • Sopprimere i segnali di interferenza: vengono utilizzati anelli magnetici di ossigeno di alta qualità, che filtrano gli impulsi di rumore ad alta frequenza, garantiscono la trasmissione di segnali audio e video di altissima qualità, migliorando la qualità audio e video. Offre un'eccellente esperienza di gioco.
    • 【Esperienza di vibrazione migliorata】 Il Gamepad P2 offre una migliore vibrazione, ha un'esperienza di gioco più realistica, design ergonomico, sensazione confortevole, godere appieno del divertimento del gioco.
    • Segnale più stabile: il controller cablato Cipon utilizza un cavo di qualità superiore, la connessione tra controller e console P2 è più stabile rispetto ad altri controller di terze parti, nessun ritardo di ingresso del segnale. La lunghezza del cavo è stata aumentata da 1,8 m a 2,2 m, più comoda per giocare.
    • Contenuto della confezione: controller aggiornato compatibile con controller P2, confezione squisita, manuale d'uso, garanzia 365 giorni, servizio clienti amichevole.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Per importante Azienda operante nel settore dell'edilizia industriale ricerchiamo un/una Cost Controller per nuovo cantiere di revamping. La risorsa si occuperà di: - gestione del processo di cost control della commessa, valutandone i costi in funzione dei materiali utilizzati e delle tempistiche da rispettare. - pianificazione del budget di commessa e analisi degli eventuali scostamenti - Controllo del piano produttivo mediante il confronto con il Planner; - redazione della reportistica mensile; L'Azienda desidera entrare in contatto con ingegneri civili che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza presso società di costruzione o di manutenzione industriale come controller costi.. E' richiesta una buona competenza informatiai: pacchetto MS Office e SW specifici per l'analisi costi. La sede di lavoro è a Taranto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Riepilogo: Azienda:Pambianco Jobs cerca per azienda cliente Funzione:Finanza / Amministrazione & Controllo Data:08 Giugno 2018 Settore:Lusso Sede di lavoro:Lombardia(Milano) Salario Annuo Lordo:25.000 - 50.000 EUR Contratto:Full Time Siamo un'azienda leader nel settore Fashion&Luxury e siamo alla ricerca di un: COST CONTROLLER La risorsa sarà inserita nell’area Pianificazione & Controllo e supporterà il team nelle diverse attività riguardanti il controllo di gestione. In particolare, si occuperà di: - collaborare alla raccolta delle informazioni necessarie all’elaborazione dei dati previsionali (Budget e Forecast) e di consuntivo...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello mondiale, multiplant e leader nel settore dell'impiantistica e dei macchinari industriali, ricerchiamo: COST CONTROLLER - MACCHINARI INDUSTRIALI - BOLOGNA La figura ricercata dovrà focalizzarsi soprattutto su aspetti a maggior contenuto produttivo, tipici di una commessa di tipo meccanico, dall'analisi dei WIP alla valorizzazione delle distinte base, all'elaborazione del calcolo del preventivo, all'aggiornamento delle tariffe dal conto economico di commessa a quello di reparto, intervenendo a supporto delle diverse funzioni aziendali al fine di consentire un reale controllo delle performance. Completano il profilo competenze maturate nella pianificazione e gestione delle commesse in contesti industriali e multiplant. COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi di costi (diretti e indiretti), ricavi e budget di commessa e relativi scostamenti e predisposizione della reportistica Supporto alla Direzione Operation nel monitoraggio dell'efficienza di produzione e suggerimento di eventuali miglioramenti organizzativi Sviluppo e monitoraggio di opportuni KPI Predisposizione del budget industriale e gestione dell'allocazione dei costi di produzione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - 40-50 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Site Cost Controller DKR are delighted to be working on a role as a Cost Controller close to the city of Innsbruck (Austria). My client is heavily involved in large scale infrastructure projects and civil construction. You would be working as a Cost Controller role (German). This would be a stand alone role and would be reporting into a Technical Manager. Responsibilities • Project controls functions (cost engineering, cost estimating, forecasting, trending, scheduling, etc.) for the project team -Measuring and reporting progress versus the individual implementation plans and the project plan • Preparing cash flow and revenue forecasts, monitoring performance, and preparing reports for the Project Manager • Analysing project reports and keeping the Project Manager informed of any current or potential deviations from plan 5. Participating in project meetings to report on trends, critical action items, estimates, schedules, and deviations from plans • Regularly reviewing the performance and making any necessary adjustments, including retraining operating personnel • Leading the project trend and critical items reporting to the project team and recommending corrective action to reduce cost and enhance schedule • Producing the Project Historical Report Criteria • Fluency in English & German and Italian • Relevant experience within Project Costing, Controller, Finance related roles • Preferably have worked in the Construction/Civil Engineering industry • Working knowledge of SAP
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'HR Cost Controller, rispondendo direttamente all'HR Manager, dovrà occuparsi di: Gestione, analisi e monitoraggio dei costi industriali e del C/H lavorata;Gestione, analisi e monitoraggio dei costi di staff e dei costi di struttura interni alla funzione HR;Forecasting/budgeting e gestione delle chiusure mensili e analisi degli scostamenti vs budget (actual-forecast vs budget);Monitoraggio dell'analisi dei KPI (turnover, malattia, lavoro straordinario, ferie, ecc.) in termini di piano, prestazioni e variazioni;Preparazione rapporti mensili e accurati sui costi del personale, organici e contrattualistica;Gestione e aggiornamento di report mensili da condividere con le direzioni Controllo di gestione e HR al fine di garantire l'allineamento all'interno dei processiMantenimento dell'accuratezza dei sistemi HR attraverso il controllo mensile e l'aggiornamento delle variazioni dei costi del personale;Mbo e compensation benefits: preparazione delle politiche aziendali sulla valutazione delle performance e criteri di compensation, valutazione e individuazione delle leve incentivanti più adatteSupporto alla funzione pre sales relative al costo del lavoro per le operazioni straordinarie (clausola sociale, cambi di appalto, acquisizione societarie)Analisi delle necessità e ottimizzazione delle interfacce dei sistemi HR e PayrollMultinazionale leader nel settore dei servizi con sede a TorinoRicerca un HR Cost ControllerL'HR Cost Controller dovrà avere le seguenti caratteristiche:Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende strutturateBuona conoscenza degli aspetti giuridico normativi del costo del lavoro e dei processi di PayrollLaurea in discipline scientifiche (Economia, Ingegneria gestionale, Matematica, ecc)Profilo analitico, abituato ed appassionato a lavorare con numeri e datiOttima conoscenza di ExcelBuone capacità relazionali e comunicativeCapacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato, flessibilitàCapacità organizzative e di pianificazioneAttitudine al project management e al lavoro in gruppo. Multinazionale leader nel settore dei servizi (Customer Management), con sede a Torino, ricerca un profili di HR Cost Controller da inserire direttamente presso la propria struttura.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Torino Ral: 35k/45kSalario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    HR COST CONTROLLER Ricerchiamo per importante e strutturata azienda un HR Cost Controller. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile, anche se lavorerà a stretto contatto con l'ufficio risorse umane, riferendo direttamente al direttore del personale ed al responsabile amministrativo. Avrà il compito di effettuare un analisi ed un controllo dei costi del personale. Si valutano profili con laurea in economia e che abbiamo attestati di corsi sul controllo di gestione o che abbiano avuto esperienza come controller. Sede di lavoro Perugia. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per Gruppo Internazionale multiplants leader di mercato in ambito consumer goods tramite stampaggio plastico, per potenziamento dell’organico interno ricerchiamo: INDUSTRIAL COST CONTROLLER – PADOVA La figura, rispondendo direttamente al CFO di Gruppo dovrà essere calcolare la marginalità del prodotto dall’analisi della materia prima, all’analisi del processo creando così un cruscotto di strumenti atto a creare KPI relativi ai costi industriali. Dovrà verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Dovrà collaborare con il team di produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio acquisti, per definire i costi dei materiali integrati, analisi incidenza costi per categoria di materiali ed identificazione delle possibili azioni correttive e controllo e aggiornamento dei costi industriali. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Controllo quotidiano dell’avanzamento delle commesse Analisi scostamenti rispetto ai consuntivi periodici sia a livello di margine industriale che di opex e capex Calcolo del costo medio effettivo e analisi varianza rispetto al costo standard Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 40/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_COST_CONTROLLER_PADOVA_175952649.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per Gruppo Internazionale multiplants leader di mercato in ambito consumer goods tramite stampaggio plastico, per potenziamento dell’organico interno ricerchiamo: INDUSTRIAL COST CONTROLLER – PADOVA La figura, rispondendo direttamente al CFO di Gruppo dovrà essere calcolare la marginalità del prodotto dall’analisi della materia prima, all’analisi del processo creando così un cruscotto di strumenti atto a creare KPI relativi ai costi industriali. Dovrà verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Dovrà collaborare con il team di produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio acquisti, per definire i costi dei materiali integrati, analisi incidenza costi per categoria di materiali ed identificazione delle possibili azioni correttive e controllo e aggiornamento dei costi industriali. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Controllo quotidiano dell’avanzamento delle commesse Analisi scostamenti rispetto ai consuntivi periodici sia a livello di margine industriale che di opex e capex Calcolo del costo medio effettivo e analisi varianza rispetto al costo standard Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 45/50 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_COST_CONTROLLER_PADOVA_175952649.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per Gruppo Internazionale multiplants leader di mercato in ambito consumer goods tramite stampaggio plastico, per potenziamento dell’organico interno ricerchiamo: INDUSTRIAL COST CONTROLLER – PADOVA La figura, rispondendo direttamente al CFO di Gruppo dovrà essere calcolare la marginalità del prodotto dall’analisi della materia prima, all’analisi del processo creando così un cruscotto di strumenti atto a creare KPI relativi ai costi industriali. Dovrà verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Dovrà collaborare con il team di produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio acquisti, per definire i costi dei materiali integrati, analisi incidenza costi per categoria di materiali ed identificazione delle possibili azioni correttive e controllo e aggiornamento dei costi industriali. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Controllo quotidiano dell’avanzamento delle commesse Analisi scostamenti rispetto ai consuntivi periodici sia a livello di margine industriale che di opex e capex Calcolo del costo medio effettivo e analisi varianza rispetto al costo standard Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 45/50 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_COST_CONTROLLER_PADOVA_175952649.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per Gruppo Internazionale multiplants leader di mercato in ambito consumer goods tramite stampaggio plastico, per potenziamento dell’organico interno ricerchiamo: INDUSTRIAL COST CONTROLLER – PADOVA La figura, rispondendo direttamente al CFO di Gruppo dovrà essere calcolare la marginalità del prodotto dall’analisi della materia prima, all’analisi del processo creando così un cruscotto di strumenti atto a creare KPI relativi ai costi industriali. Dovrà verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Dovrà collaborare con il team di produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio acquisti, per definire i costi dei materiali integrati, analisi incidenza costi per categoria di materiali ed identificazione delle possibili azioni correttive e controllo e aggiornamento dei costi industriali. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Controllo quotidiano dell’avanzamento delle commesse Analisi scostamenti rispetto ai consuntivi periodici sia a livello di margine industriale che di opex e capex Calcolo del costo medio effettivo e analisi varianza rispetto al costo standard COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 45/50 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_COST_CONTROLLER_PADOVA_175952649.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La figura inserita, sarà inserita nell'ufficio Fince, direttamente a riporto del Senior Financial Analyst: Implementazione del sistema di analisi del costo del personale Verifica degli scostamenti Reporting Azioni di correzioneHR cost controllerImportante cliente del settore RetailIl candidato ideale ha un'esperienza come HR Cost Controller di almeno 2 anni in aziende strutturate e ha una conoscenza fluente della lingua inglese della lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda del settore retailLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato inserito, indicativamente tra intorno a 33.000€ Il contratto previsto è a tempo indeterminato. Il luogo di lavoro è raggiungibile da Milano con i mezzi. Zona di lavoro: provincia di Monza e BrianzaSalario da 33.000 €/anno a 34.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società multinazionale produttrice e fornitrice di componenti HVAC idronici, n. 1 candidato da inserire nel ruolo di Manufacturing Cost Controller. La risorsa avrà il compito di elaborare un'analisi regolare dei costi relativi a tutte le spese legate al processo produttivo (materiali, impianti e risorse umane) al fine di fornire dati di controllo appropriati, affidabili e tempestivi. Sarà responsabile del monitoraggio dei KPI di prestazione e supporterà le varie funzioni nei processi manifatturieri di pianificazione, determinazione dei costi di manodopera e materiali, di a valutazione delle giacenze. Principali attività: • Stabilire, mantenere e sviluppare KPI • Fornire report mensili con dati e analisi • Preparare il budget annuale e la revisione della produzione • Sviluppare strumenti per controllare i costi di produzione • Supportare le funzioni coinvolte su analisi e report avanzati Requisiti: • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale • Esperienza almeno quinquennale come responsabile del controllo dei costi in aziende del settore manifatturiero • Ottime competenze informatiche, sistemi ERP, analisi dei dati • Buone capacità di programmazione • Conoscenza fluente della lingua Inglese • Capacità di comprendere concetti di business e contabilità (Budget, P & L) • Preferibilmente un’età di circa 32/35 anni • Affidabilità e orientamento al risultato • Spiccate abilità interpersonali • Positività e perseveranza • Familiarità con culture globali Sede di Lavoro: Ariccia (RM) È previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'Industrial Controller (M/F) che ricerchiamo, avrà le seguenti responsabilità:Reportistica mensile;Pricing e costificazione;Analisi dei KPI's;Valutazione distinta base;Budget e forecast;Valutazione processi produttivi;Supporto alla proprietà per le strategie di business.Realtà in crescita - Lavorazione materia prima - Proprietà giovane e dinamicaRiferimento diretto per Proprietà e Produzione - CDG implementato L'Industrial Controller (M/F) ideale, possiede:Laurea in discipline economiche;Ottima conoscenza di Excel;Esperienza in Revisione;Attitudine al team work ed ai rapporti interpersonali;Multitasking e propensione al problem solving.Realtà del settore Building and Construction, che opera sia su commessa che con una sua produzione standard, della provincia SUD di Padova, ricerca un Industrial Controller (M/F) che abbia avuto esperienza nell'ambito o nella revisione, da inserire all'interno della struttura.Ottima opportunità di carriera nella provincia Sud di Padova, per un'azienda del settore Building and Construction, con possibilità di operare in autonomia, ma con continuo supporto da parte della Responsabile Amministrativa e del Consulente esterno.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Subsidiaries Controller (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Supporto alla redazione di budget e forecasting;Chiusure mensili delle filiali;Supporto alle filiali in tematiche di pricing e definizione del listino;Analisi degli scostamenti e delle marginalità;Reportistica ad hoc;Supporto alla redazione del Bilancio.Realtà nota a livello mondiale di stampo storico del territorioControllo di gestione strutturato - Supporto alle filiali estere e nazionaliIl Subsidiaries Controller (M/F) ideale, possiede:Laurea in discipline economiche;Ottima conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a trasferte;Ottime capacità relazionali, necessarie ad interfacciarsi con il personale delle filiali e con personalità di rilievo della realtà;E' di titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito amministrativo.Realtà della provincia di Padova, con una produzione di rilievo mondiale del settore Manufacturing and Production, ricerca un Subsidiaries Controller (M/F) da inserire all'interno dell'ufficio Controllo di Gestione per aumentare l'organizzazione ed il supporto alle filiali.Proponiamo un'opportunità professionale, all'interno di un'importante realtà del settore Manufacturing and Production, della provincia di Padova, con possibilità di crescere all'interno di un controllo di gestione strutturato, interfacciandosi con personalità dinamiche e di esperienza.Salario da 45.270 €/anno a 53.610 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Modena e provincia Permanent EUR35,000 - EUR45,000 Pubblicato il 15/06/18 Bullet points Azienda leader nel suo settore - Modena Opportunità di carriera e di trasferte nazionali e internazionali Il nostro cliente Azienda leader industriale nel suo settore in provincia di Modena. La figura ricercata Le principali responsabilità assegnata al ruolo sono: attività di budgeting, forecasting supporto all'elaborazione del Reporting Gestionale Economico Patrimoniale analisi delle marginalità e analisi Costo Prodotto/Costi Commessa; dimestichezza con la Contabilità analitica; revisione dei processi aziendali analisi degli s...
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per Gruppo Internazionale specializzato nello stampaggio plastico con clienti di rilievo WORLDWIDE, per un potenziamento dell’organico interno ricerchiamo: COST INDUSTRIAL CONTROLLER – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO si occuperà di strutturare la funzione si Industrial controller, partendo dall’analisi dei materiali, all’analisi del processo arrivando alla marginalità di prodotto verificando il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Lavorando, in stretta collaborazione con il team di Produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio Acquisti, per definire i costi dei materiali integrati, la figura dovrà classificare la gamma di prodotti per macrofamiglie e analizzare le SKU. L’esigenza della società è trovare una persona che possa declinare, in un secondo momento, il controllo di gestione industriale nei siti esteri. COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 40/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_COST_INDUSTRIAL_CONTROLLER_PADOVA_NORD_174290274.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per Gruppo Internazionale specializzato nello stampaggio plastico, ricerchiamo: COST INDUSTRIAL CONTROLLER – PADOVA NORD La figura, rispondendo direttamente al CFO si occuperà di strutturare la funzione si Industrial controller, partendo dall’analisi dei materiali, all’analisi del processo arrivando alla marginalità di prodotto verificando il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Lavorando, in stretta collaborazione con il team di Produzione, la figura dovrà classificare la gamma di prodotti per macrofamiglie e analizzare le SKU. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Partecipa all’attività di valorizzazione del prodotto finito di tutto il Gruppo, ne calcola gli indici di performance e contribuisce alla certificazione della correttezza dei valori; Interagisce con tutte le funzioni dell’azienda per la gestione e valorizzazione dell’inventory; Partecipa alla consuntivazione del costo del venduto svolgendo analisi qualitative finalizzate alla comprensione degli andamenti aziendali; Promuove e partecipa all’implementazione e gestione di progetti specifici al fine di garantire la continua evoluzione degli strumenti di analisi dei dati; Supporta nella stesura di Budget e Forecast; Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_COST_INDUSTRIAL_CONTROLLER_PADOVA_NORD_174290274.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico.Realtà commerciale con filiali sul territorio italiano - fatturato oltre 400mlnControllo di gestione strutturato- Crescita Professionale e Autonomia- QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview;Proattività e voglia di mettersi in gioco.Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Belluno, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia di Belluno, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico. Realtà Commerciale con filiali sul territorio nazionale >400mln fatturatoControllo di gestione strutturato - Autonomia - Marginalità/Costi - QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview; Proattività e voglia di mettersi in gioco. Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Treviso Nord, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia Nord di Treviso, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo. Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Plant/Industrial Controller will have the follow responsibilities:To ensure cost center accounting and standard costs are accurate To ensure inventories (count and valuation) are accurate To support plant organization for more cost effective operations To provide timely detailed production variance analysis To provide product cost calculations for purchased or manufactured products as needed To forecast plant result according to group processes and rules To support working capital management (inventories) To provide investment analysis, including actual pay-back of closed projects To identify cost savings opportunities To support continuous improvement programsMultinational Company near TurinPlant/Industrial ControllerQualifications:Minimum of four years of relevant work experience in cost accounting and standard costing in manufacturing company. Bachelor's degree in Business/Economics or equivalent Knowledge of IT systems (HFM, SAP R/3, OrderPlan, Microsoft office tools etc.) High level of initiative and independence in managing responsibilities Excellent analytic skills and ability to challenge business decisions at a plant level Able to manage the details while being able to discuss business issues Fluent written and oral English Good written and verbal communication skills as well as teamwork skillsMultinational company, leader in Manufacturing and Production sector and located near Turin, looks for a Plant/Industrial Controller to insert inside its own structure. As a Plant/Industrial Controller (m/f) you will need to be able to evaluate, control and interpret the product costs and profitability of the division products ideally combined with a good technical understanding in this field. Location: Cintura ovest di Torino Ral: 45k-50kSalario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’INDUSTRIA DEL MOBILE, ricerchiamo: HR COST CONTROLLER- TREVISO Il candidato avrà il compito, a diretto riporto del HR Director, di assicurare il corretto controllo di gestione dei costi del personale a livello nazionale ed internazionale, supportare il team dei dirigenti nella formulazione dei budget e dei relativi reporting sui costi del personale e forecast. gestire l'analisi delle retribuzioni, livelli e politiche di carriera. Supportare nell'utilizzo del programma Zucchetti. Il gruppo ha una visione internazionale con diverse sedi produttive e commerciali sia in Italia che all’estero. Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di medie grandi dimensioni a profilo internazionale. Ottima conoscenza di excel per la formulazione di bgt. Ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Relazione con i team di lavoro funzionali ed interfunzionali •Stendere i budget e i reporting del costo del lavoro per funzione aziendale •Elaborare e analizzare i dati realtivi al costo del personale •Elaborare report in lingua italiana e inglese •Predisporre budget per il personale •Monitorare i KPI e analizzare gli scostamenti SEDE DI LAVORO: Provincia di TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_COST_CONTROLLER_ARREDAMENTO_TREVISO_165038049.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’INDUSTRIA DEL MOBILE, ricerchiamo: HR COST CONTROLLER- TREVISO Il candidato avrà il compito, a diretto riporto del HR Director, di assicurare il corretto controllo di gestione dei costi del personale a livello nazionale ed internazionale, supportare il team dei dirigenti nella formulazione dei budget e dei relativi reporting sui costi del personale e forecast. gestire l'analisi delle retribuzioni, livelli e politiche di carriera. Supportare nell'utilizzo del programma Zucchetti. Il gruppo ha una visione internazionale con diverse sedi produttive e commerciali sia in Italia che all’estero. Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di medie grandi dimensioni a profilo internazionale. Ottima conoscenza di excel per la formulazione di bgt. Ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Relazione con i team di lavoro funzionali ed interfunzionali •Stendere i budget e i reporting del costo del lavoro per funzione aziendale •Elaborare e analizzare i dati realtivi al costo del personale •Elaborare report in lingua italiana e inglese •Predisporre budget per il personale •Monitorare i KPI e analizzare gli scostamenti COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_COST_CONTROLLER_ARREDAMENTO_TREVISO_165038049.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo, ricerchiamo: HR COST CONTROLLER- TREVISO Il candidato avrà il compito, a diretto riporto del HR Director, di assicurare il corretto controllo di gestione dei costi del personale a livello nazionale ed internazionale, supportare il team dei dirigenti nella formulazione dei budget e dei relativi reporting sui costi del personale e forecast. gestire l'analisi delle retribuzioni, livelli e politiche di carriera. Supportare nell'utilizzo del programma Zucchetti. Il gruppo ha una visione internazionale con diverse sedi produttive e commerciali sia in Italia che all’estero. Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di medie grandi dimensioni a profilo internazionale. Ottima conoscenza di excel per la formulazione di bgt. Ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Relazione con i team di lavoro funzionali ed interfunzionali •Stendere i budget e i reporting del costo del lavoro per funzione aziendale •Elaborare e analizzare i dati realtivi al costo del personale •Elaborare report in lingua italiana e inglese •Predisporre budget per il personale •Monitorare i KPI e analizzare gli scostamenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza •Preferibile provenienza da mondi industriali SEDE DI LAVORO: Provincia di TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_COST_CONTROLLER_ARREDAMENTO_TREVISO_165038049.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per Azienda TOP PLAYER ricerchiamo: HR COST CONTROLLER- TREVISO Il candidato avrà il compito, a diretto riporto del HR Director, di assicurare il corretto controllo di gestione dei costi del personale a livello nazionale ed internazionale, supportare il team dei dirigenti nella formulazione dei budget e dei relativi reporting sui costi del personale e forecast. gestire l'analisi delle retribuzioni, livelli e politiche di carriera. Supportare nell'utilizzo del programma Zucchetti. Il gruppo ha una visione internazionale con diverse sedi produttive e commerciali sia in Italia che all’estero. Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di medie grandi dimensioni a profilo internazionale. Ottima conoscenza di excel per la formulazione di bgt. Ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Relazione con i team di lavoro funzionali ed interfunzionali •Stendere i budget e i reporting del costo del lavoro per funzione aziendale •Elaborare e analizzare i dati realtivi al costo del personale •Elaborare report in lingua italiana e inglese •Predisporre budget per il personale •Monitorare i KPI e analizzare gli scostamenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza •Preferibile provenienza da mondi industriali SEDE DI LAVORO: Provincia di TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_COST_CONTROLLER_ARREDAMENTO_TREVISO_165038049.htm
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per Azienda TOP PLAYER ricerchiamo: HR COST CONTROLLER- TREVISO Il candidato avrà il compito, a diretto riporto del HR Director, di assicurare il corretto controllo di gestione dei costi del personale a livello nazionale ed internazionale, supportare il team dei dirigenti nella formulazione dei budget e dei relativi reporting sui costi del personale e forecast. gestire l'analisi delle retribuzioni, livelli e politiche di carriera. Supportare nell'utilizzo del programma Zucchetti. Il gruppo ha una visione internazionale con diverse sedi produttive e commerciali sia in Italia che all’estero. Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di medie grandi dimensioni a profilo internazionale. Ottima conoscenza di excel per la formulazione di bgt. Ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Relazione con i team di lavoro funzionali ed interfunzionali •Stendere i budget e i reporting del costo del lavoro per funzione aziendale •Elaborare e analizzare i dati realtivi al costo del personale •Elaborare report in lingua italiana e inglese •Predisporre budget per il personale •Monitorare i KPI e analizzare gli scostamenti SEDE DI LAVORO: Provincia di TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_COST_CONTROLLER_ARREDAMENTO_TREVISO_165038049.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'Industrial Controller dovrà occuparsi delle seguenti attività:Effettuare la corretta tenuta della Contabilità Industriale (Generale ed Analitica) per Centro di Costo e per Attività segnalandone eventuali anomalie, sulla base della corretta applicazione dei Principi di competenza economica e correlazione costi/ricavi;Analizzare i risultati della chiusura della product line di competenza e supportare la Direzione di stabilimento nel monitoraggio dell'efficienza della produzione;Supportare la predisposizione del Budget, delle revisioni periodiche dello stesso e del Piano, (3-5 anni) relativamente alle ipotesi riguardanti i costi;Predisporre e verificare la corretta determinazione dei costi standard di produzione;Verificare e approvare il corretto inserimento in contabilità delle risultanze dell'inventario di magazzino del/i sito/i di competenza;Predisporre i report sui progetti di cost saving (con specifico riferimento al WCM) ed analisi della produttività;Multinazionale automotive con diversi plant produttiviIndustrial/Plant Controller da inserire su stabilimento tra Torino e AstiL'industrial controller dovrà possedere:Laura in ambito economico o Ingegneria Gestionale.Buona conoscenza della lingua inglese.Buona capacità relazionale e disponibilità a lavorare in team e per obiettivi prefissati.Richiesta buona conoscenza strumenti informatici e gestionali (ottima conoscenza di Excel).Proattivitá e problem solving.Realtà italiana strutturata ed internazionale del settore automotive con diversi plant produttivi sul territorio nazionale, ricerca una figura di Industrial Controller con responsabilità e inserito direttamente sullo stabilimento del Gruppo sito tra Torino e Asti.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Zona da Torino e AstiSalario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER MANAGER - BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area finance & cost controlling di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER che si occuperà di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità.Sarà a supporto al processo inventariale di magazzino, responsabile del controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Dovrà coordinare un team composta da 3 risorse. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati relativi alla contabilità industriale Supporto al processo inventariale Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap Capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_INDUSTRIAL_CONTROLLER_MANAGER_BRESCIA_169862928.htm  I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.