-
loading
Solo con l'immagine

Hr cost controller m


Elenco delle migliori vendite hr cost controller m

XBOX WIRELESS CONTROLLER M ACQUA SHIFT
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MENSOLA GALLEGGIANTE IN VETRO NERO TEMPERATO | SCAFFALATURE A PARETE | ROUTER, DVD, ARCHIVIAZIONE CONTROLLER | M&W (1 LIVELLO)
    • ✔️ FORTE - La soluzione di archiviazione perfetta per lettori DVD di qualsiasi dimensione, box satellite / via cavo, console, sistemi hi-fi o altoparlanti.
    • ✔️ DUREVOLE - Un'attenta produzione dei nostri prodotti garantisce la massima qualità in tutto, ci assicuriamo che tutto l'hardware fornito con i nostri prodotti sia altamente durevole.
    • ✔️ FACILITÀ DI INSTALLAZIONE - Il nostro design semplice rende i nostri scaffali flottanti estremamente facili da installare, insieme alle nostre chiare istruzioni per seguire una nuova casa per i sistemi di intrattenimento in pochissimo tempo.
    • ✔️ GESTIONE CAVI - Abbiamo integrato la gestione dei cavi nel design dei nostri ripiani in vetro temperato per rendere i nostri scaffali un aspetto perfetto e un contributo pulito ed elegante a qualsiasi casa.
    • ✔️ VETRO NERO TEMPERATO - Usiamo il miglior vetro temperato nero più resistente per creare un look moderno e minimalista, perfetto per conservare qualsiasi tecnologia.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTROLLER CABLATO CIPON COMPATIBILE CON CONSOLE PS-2, CONTROLLER DI GIOCO REMOTO NERO CON CAVO DA 2,2 M
    • 【Perfetto compatibile con PS-2】 joystick aggiornati, posizionamento a 360 gradi con estrema precisione, perfetto per tutti i giochi P2. Eccellente controller di terze parti compatibile con console PS-2.
    • Sopprimere i segnali di interferenza: vengono utilizzati anelli magnetici di ossigeno di alta qualità, che filtrano gli impulsi di rumore ad alta frequenza, garantiscono la trasmissione di segnali audio e video di altissima qualità, migliorando la qualità audio e video. Offre un'eccellente esperienza di gioco.
    • 【Esperienza di vibrazione migliorata】 Il Gamepad P2 offre una migliore vibrazione, ha un'esperienza di gioco più realistica, design ergonomico, sensazione confortevole, godere appieno del divertimento del gioco.
    • Segnale più stabile: il controller cablato Cipon utilizza un cavo di qualità superiore, la connessione tra controller e console P2 è più stabile rispetto ad altri controller di terze parti, nessun ritardo di ingresso del segnale. La lunghezza del cavo è stata aumentata da 1,8 m a 2,2 m, più comoda per giocare.
    • Contenuto della confezione: controller aggiornato compatibile con controller P2, confezione squisita, manuale d'uso, garanzia 365 giorni, servizio clienti amichevole.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    HR COST CONTROLLER Ricerchiamo per importante e strutturata azienda un HR Cost Controller. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile, anche se lavorerà a stretto contatto con l'ufficio risorse umane, riferendo direttamente al direttore del personale ed al responsabile amministrativo. Avrà il compito di effettuare un analisi ed un controllo dei costi del personale. Si valutano profili con laurea in economia e che abbiamo attestati di corsi sul controllo di gestione o che abbiano avuto esperienza come controller. Sede di lavoro Perugia. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'HR Cost Controller, rispondendo direttamente all'HR Manager, dovrà occuparsi di: Gestione, analisi e monitoraggio dei costi industriali e del C/H lavorata;Gestione, analisi e monitoraggio dei costi di staff e dei costi di struttura interni alla funzione HR;Forecasting/budgeting e gestione delle chiusure mensili e analisi degli scostamenti vs budget (actual-forecast vs budget);Monitoraggio dell'analisi dei KPI (turnover, malattia, lavoro straordinario, ferie, ecc.) in termini di piano, prestazioni e variazioni;Preparazione rapporti mensili e accurati sui costi del personale, organici e contrattualistica;Gestione e aggiornamento di report mensili da condividere con le direzioni Controllo di gestione e HR al fine di garantire l'allineamento all'interno dei processiMantenimento dell'accuratezza dei sistemi HR attraverso il controllo mensile e l'aggiornamento delle variazioni dei costi del personale;Mbo e compensation benefits: preparazione delle politiche aziendali sulla valutazione delle performance e criteri di compensation, valutazione e individuazione delle leve incentivanti più adatteSupporto alla funzione pre sales relative al costo del lavoro per le operazioni straordinarie (clausola sociale, cambi di appalto, acquisizione societarie)Analisi delle necessità e ottimizzazione delle interfacce dei sistemi HR e PayrollMultinazionale leader nel settore dei servizi con sede a TorinoRicerca un HR Cost ControllerL'HR Cost Controller dovrà avere le seguenti caratteristiche:Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende strutturateBuona conoscenza degli aspetti giuridico normativi del costo del lavoro e dei processi di PayrollLaurea in discipline scientifiche (Economia, Ingegneria gestionale, Matematica, ecc)Profilo analitico, abituato ed appassionato a lavorare con numeri e datiOttima conoscenza di ExcelBuone capacità relazionali e comunicativeCapacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato, flessibilitàCapacità organizzative e di pianificazioneAttitudine al project management e al lavoro in gruppo. Multinazionale leader nel settore dei servizi (Customer Management), con sede a Torino, ricerca un profili di HR Cost Controller da inserire direttamente presso la propria struttura.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Torino Ral: 35k/45kSalario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La figura inserita, sarà inserita nell'ufficio Fince, direttamente a riporto del Senior Financial Analyst: Implementazione del sistema di analisi del costo del personale Verifica degli scostamenti Reporting Azioni di correzioneHR cost controllerImportante cliente del settore RetailIl candidato ideale ha un'esperienza come HR Cost Controller di almeno 2 anni in aziende strutturate e ha una conoscenza fluente della lingua inglese della lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda del settore retailLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato inserito, indicativamente tra intorno a 33.000€ Il contratto previsto è a tempo indeterminato. Il luogo di lavoro è raggiungibile da Milano con i mezzi. Zona di lavoro: provincia di Monza e BrianzaSalario da 33.000 €/anno a 34.000 €/anno
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’INDUSTRIA DEL MOBILE, ricerchiamo: HR COST CONTROLLER- TREVISO Il candidato avrà il compito, a diretto riporto del HR Director, di assicurare il corretto controllo di gestione dei costi del personale a livello nazionale ed internazionale, supportare il team dei dirigenti nella formulazione dei budget e dei relativi reporting sui costi del personale e forecast. gestire l'analisi delle retribuzioni, livelli e politiche di carriera. Supportare nell'utilizzo del programma Zucchetti. Il gruppo ha una visione internazionale con diverse sedi produttive e commerciali sia in Italia che all’estero. Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di medie grandi dimensioni a profilo internazionale. Ottima conoscenza di excel per la formulazione di bgt. Ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Relazione con i team di lavoro funzionali ed interfunzionali •Stendere i budget e i reporting del costo del lavoro per funzione aziendale •Elaborare e analizzare i dati realtivi al costo del personale •Elaborare report in lingua italiana e inglese •Predisporre budget per il personale •Monitorare i KPI e analizzare gli scostamenti SEDE DI LAVORO: Provincia di TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_COST_CONTROLLER_ARREDAMENTO_TREVISO_165038049.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’INDUSTRIA DEL MOBILE, ricerchiamo: HR COST CONTROLLER- TREVISO Il candidato avrà il compito, a diretto riporto del HR Director, di assicurare il corretto controllo di gestione dei costi del personale a livello nazionale ed internazionale, supportare il team dei dirigenti nella formulazione dei budget e dei relativi reporting sui costi del personale e forecast. gestire l'analisi delle retribuzioni, livelli e politiche di carriera. Supportare nell'utilizzo del programma Zucchetti. Il gruppo ha una visione internazionale con diverse sedi produttive e commerciali sia in Italia che all’estero. Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di medie grandi dimensioni a profilo internazionale. Ottima conoscenza di excel per la formulazione di bgt. Ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Relazione con i team di lavoro funzionali ed interfunzionali •Stendere i budget e i reporting del costo del lavoro per funzione aziendale •Elaborare e analizzare i dati realtivi al costo del personale •Elaborare report in lingua italiana e inglese •Predisporre budget per il personale •Monitorare i KPI e analizzare gli scostamenti COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_COST_CONTROLLER_ARREDAMENTO_TREVISO_165038049.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo, ricerchiamo: HR COST CONTROLLER- TREVISO Il candidato avrà il compito, a diretto riporto del HR Director, di assicurare il corretto controllo di gestione dei costi del personale a livello nazionale ed internazionale, supportare il team dei dirigenti nella formulazione dei budget e dei relativi reporting sui costi del personale e forecast. gestire l'analisi delle retribuzioni, livelli e politiche di carriera. Supportare nell'utilizzo del programma Zucchetti. Il gruppo ha una visione internazionale con diverse sedi produttive e commerciali sia in Italia che all’estero. Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di medie grandi dimensioni a profilo internazionale. Ottima conoscenza di excel per la formulazione di bgt. Ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Relazione con i team di lavoro funzionali ed interfunzionali •Stendere i budget e i reporting del costo del lavoro per funzione aziendale •Elaborare e analizzare i dati realtivi al costo del personale •Elaborare report in lingua italiana e inglese •Predisporre budget per il personale •Monitorare i KPI e analizzare gli scostamenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza •Preferibile provenienza da mondi industriali SEDE DI LAVORO: Provincia di TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_COST_CONTROLLER_ARREDAMENTO_TREVISO_165038049.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per Azienda TOP PLAYER ricerchiamo: HR COST CONTROLLER- TREVISO Il candidato avrà il compito, a diretto riporto del HR Director, di assicurare il corretto controllo di gestione dei costi del personale a livello nazionale ed internazionale, supportare il team dei dirigenti nella formulazione dei budget e dei relativi reporting sui costi del personale e forecast. gestire l'analisi delle retribuzioni, livelli e politiche di carriera. Supportare nell'utilizzo del programma Zucchetti. Il gruppo ha una visione internazionale con diverse sedi produttive e commerciali sia in Italia che all’estero. Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di medie grandi dimensioni a profilo internazionale. Ottima conoscenza di excel per la formulazione di bgt. Ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Relazione con i team di lavoro funzionali ed interfunzionali •Stendere i budget e i reporting del costo del lavoro per funzione aziendale •Elaborare e analizzare i dati realtivi al costo del personale •Elaborare report in lingua italiana e inglese •Predisporre budget per il personale •Monitorare i KPI e analizzare gli scostamenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza •Preferibile provenienza da mondi industriali SEDE DI LAVORO: Provincia di TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_COST_CONTROLLER_ARREDAMENTO_TREVISO_165038049.htm
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per Azienda TOP PLAYER ricerchiamo: HR COST CONTROLLER- TREVISO Il candidato avrà il compito, a diretto riporto del HR Director, di assicurare il corretto controllo di gestione dei costi del personale a livello nazionale ed internazionale, supportare il team dei dirigenti nella formulazione dei budget e dei relativi reporting sui costi del personale e forecast. gestire l'analisi delle retribuzioni, livelli e politiche di carriera. Supportare nell'utilizzo del programma Zucchetti. Il gruppo ha una visione internazionale con diverse sedi produttive e commerciali sia in Italia che all’estero. Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di medie grandi dimensioni a profilo internazionale. Ottima conoscenza di excel per la formulazione di bgt. Ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Relazione con i team di lavoro funzionali ed interfunzionali •Stendere i budget e i reporting del costo del lavoro per funzione aziendale •Elaborare e analizzare i dati realtivi al costo del personale •Elaborare report in lingua italiana e inglese •Predisporre budget per il personale •Monitorare i KPI e analizzare gli scostamenti SEDE DI LAVORO: Provincia di TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_COST_CONTROLLER_ARREDAMENTO_TREVISO_165038049.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della ristorazione, in costante crescita, per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Soci. Si interfaccerà costantemente anche con il Consulente del Lavoro Dettaglio mansioni: Condivisione del business plan aziendale al fine di allineare le strategie HR con gli obiettivi del business Controllo e riduzione dei costi relativi al personale (cost saving) Riduzione del turnover Responsabile della gestione del costo del personale e della produttività oraria Conoscenze delle dinamiche e necessità dei singoli punti vendita al fine di ottimizzare la turnazione / gestione delle risorse e creazione di un bacino di candidature per eventuali situazioni di emergenza Conoscenza delle più recenti normative contrattuali afferenti il settore di riferimento nonché relativi sgravi contributivi in ottica di cost saving Selezione del personale Responsabile della definizione / creazione di un piano aziendale condiviso di Comp & ben Analisi del clima aziendale al fine di prevedere / prevenire eventuali licenziamenti improvvisi Filtro tra i dipendenti e la proprietà per quanto riguarda eventuali problematiche. Il fine è che all’attenzione della proprietà arrivi solo il caso estremo Competenze in ambito amministrazione del personale (es. ferie, malattia etc.) Responsabile / Supervisione del processo di HR Digital Transformation Reportistica e condivisione costi con il Controller e management Requisiti richiesti: Titolo di Studi: indifferente. Gradita una formazione umanistica e / o specializzazioni in ambito HR Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici d’ufficio. La conoscenza e l’utilizzo di gestionali atti a raggiungere le finalità del business saranno considerati un plus. Caratteristiche personali: autonomia, affidabilità, autorevolezza, ottima capacità di gestione delle relazioni con le risorse e con il management, leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Servizi, 14 mensilità (splittate su 12). Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Fringe Benefits: abbonamento dei mezzi. Non è previsto il benefit dell'auto aziendale in quanto i locali sono dislocati a Milano. Sede di lavoro: locali dislocati in zona Milano Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Plant/Industrial Controller will have the follow responsibilities:To ensure cost center accounting and standard costs are accurate To ensure inventories (count and valuation) are accurate To support plant organization for more cost effective operations To provide timely detailed production variance analysis To provide product cost calculations for purchased or manufactured products as needed To forecast plant result according to group processes and rules To support working capital management (inventories) To provide investment analysis, including actual pay-back of closed projects To identify cost savings opportunities To support continuous improvement programsMultinational Company near TurinPlant/Industrial ControllerQualifications:Minimum of four years of relevant work experience in cost accounting and standard costing in manufacturing company. Bachelor's degree in Business/Economics or equivalent Knowledge of IT systems (HFM, SAP R/3, OrderPlan, Microsoft office tools etc.) High level of initiative and independence in managing responsibilities Excellent analytic skills and ability to challenge business decisions at a plant level Able to manage the details while being able to discuss business issues Fluent written and oral English Good written and verbal communication skills as well as teamwork skillsMultinational company, leader in Manufacturing and Production sector and located near Turin, looks for a Plant/Industrial Controller to insert inside its own structure. As a Plant/Industrial Controller (m/f) you will need to be able to evaluate, control and interpret the product costs and profitability of the division products ideally combined with a good technical understanding in this field. Location: Cintura ovest di Torino Ral: 45k-50kSalario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.