-
loading
Solo con l'immagine

Costumer


Elenco delle migliori vendite costumer

THANKS FOR BEIN A LOYAL COSTUMER FOR BEIN A LOYAL COSTUMER: THANKYOU. WE CELEBRATING" G E T T O K N O W Y O U R C U S T O M E R S D A Y "
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RESERVATION LOG BOOK , HOTEL , RESTAURANT , BISTROT: RESERVATION BOOK FOR RESTAURANT , 370 WHITE BRAOD BLANK PAPER CAN HELP YOU TO ORGANIZED YOUR COSTUMER RESERVATION HOTEL , BISTROT
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CHICCO COSTUMER DA BAGNO BOXER PER BAMBINO COSTUME, 085, 2A BIMBO
      • Costumino parigamba per bambino.
      • Simpatico orsetto nel sottomarino.
      • Elastico in vita.
      • Qualità e sicurezza: ci impegniamo a soddisfare e superare gli standard più severi, nelle fasi di progettazione, sviluppo e produzione. Promuoviamo e partecipiamo attivamente allo sviluppo dei futuri standard normativi di qualità e sicurezza. Sostenibilità: agiamo responsabilmente nel rispetto delle persone e dell'ambiente. Perché prendersi cura dei bambini vuol dire anche prendersi cura del mondo in cui cresceranno
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Gruppo Sistema Italia, azienda che opera sullintero territorio nazionale con 22 sedi e 300 dipendenti, ricerca urgentemente, per la sede di Pesaro, 8 profili da inserire allinterno del proprio organico, per importante progetto interno (The Future Digital Tech- FDT). Chi entrerà a far parte del nostro Gruppo troverà un ambiente di lavoro stimolante e creativo, innovativo, dinamico e pieno di opportunità. Ricerchiamo persone intraprendenti, determinate e con forte propensione allinnovazione, interessate a ricoprire i seguenti ruoli: Digital Sales Consultant Sales Account Contact Center Addetto/a Back office Addetto Gestione port-folio clienti Key Account Addetto/a Marketing Customer Assistant Si garantisce massima serietà e riservatezza. LUOGO DI LAVORO: Pesaro CONTATTI: Tel. 0721 404651 e-mail: comunicazione@grupposistemaitalia.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cercasi 4 addetti all’assistenza clienti per nuova azienda di Ravenna. Si richiede capacità di problem solving, bella presenza e flessibilità orario lavorativo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Agenzia autortizzata Seleziona collaboratori anche senza esperienza per call-center in-bound attraverso proprio dispositivo mobile o fisso. offresi provvigioni del 30% che potrai incassare giornalmente ottima dialettica e part-time o fulltime. per info e chiarimenti contattare 0287165356 o inviare cv alla seguente email (ettypijadd-3818@yopmail.com)
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Azienda di grande realtà del territorio ravennate cerca un addetto customer care estero responsabilità Requisiti: ottima conoscenza sia scritta che parlata di inglese più una seconda lingua, preferibilmente lo spagnolo; precedente esperienza all'interno di uffici commerciali dove veniva richiesto di interfacciarsi con clienti esteri; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà prevalentemente della gestione dei clienti esteri da back office; nello specifico formulerà preventivi, verificherà le posizioni economiche dei clienti, inserirà gli ordini di vendita e gestirà la documentazione estera che riguarda il prodotto. Si offre iniziale contratto in somministrazione con orario full time dal lunedì al venerdì. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      La nostra attività consiste nel curare e gestire le necessità dei nostri attuali clienti e di quelli che verranno, mediante visite periodiche, aggiornamenti, supporto e risoluzione delle problematiche.I nostri clienti si rivolgono a noi, chiedendo sempre maggiori informazioni e necessitando sempre di maggiore cura in termini tecnici ed amministrativi.Ci occupiamo della gestione delle risorse umane,indirizzate alla progettazione e allo svilupo di tecniche e strategie di consulenza destinate a curare ogni singola necessità di ogni nostro cliente. Il candidato ideale possiede: un ottima dialettica sa lavorare in un team giovane e dinamico predisposto al lavoro full time Si offre: Spostamenti con mezzi aziendali ufficio distrettuale di pertinenza segretariato Per candidarsi è necessario inviare un email a [*vedi modalità di candidatura*] con allegato copia del curriculum cartaceo,oppure rilasciare il proprio numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      SI RICERCANO 4 CANDIDATI ZONA ANCONA E PROVINCIALa nostra attività consiste nel curare e gestire le necessità dei nostri attuali clienti e di quelli che verranno, mediante visite periodiche, aggiornamenti, supporto e risoluzione delle problematiche.I nostri clienti si rivolgono a noi, chiedendo sempre maggiori informazioni e necessitando sempre di maggiore cura in termini tecnici ed amministrativi.Ci occupiamo della gestione delle risorse umane,indirizzate alla progettazione e allo svilupo di tecniche e strategie di consulenza destinate a curare ogni singola necessità di ogni nostro cliente.Il candidato ideale possiede:Un ottima dialettica Sa lavorare in un team giovane e dinamico Predisposto al lavoro full time Si offre:Spostamenti con mezzi aziendali Ufficio distrettuale di pertinenza Segretariato Per candidarsi è necessario inviare un email sull'indirizzo indicato,con allegato copia del curriculum cartaceo,oppure rilasciare il proprio numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Must group, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di profili Junior da inserire nello staff di Ancona. Selezioniamo candidati con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. Must group, vanta partnership con Ikea-Esselunga-Carrefour-Mondadori e Conad, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio a Ancona -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti.
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      Azienda a Viterbo ricerca una Risorsa per Customer Service. Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Aggiornamento delle anagrafiche clientio Assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente (controllale tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti.Requisiti richiesti:o Diploma o Laurea;o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.Luogo di lavoro: ViterboPrevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzioneInserimento Determinato con orario full-timeSe interessati, candidarsi allegando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      Per ampliamento del organico si ricerca un OPERATORE CUSTOMER CAREIl ruolo prevede:- Assistenza clienti e gestione richieste inbound in ambito amministrativo e commerciale;- Gestione Database dei clienti;- Attività di back office.Il candidato ideale possiede:- Diploma o Laurea;- Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office;- Precisione e organizzazione;- Attitudine al problem solving.Completano il profilo: capacità comunicative e capacità di lavorare in team.Tipologia del contratto: tempo determinatoOrario di lavoro: full-timeSede di lavoro: Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Selezioniamo operatori call center part-time nel settore dell'energial'azienda offre: fisso 600euro netto a prescindere dai contratti+ provvigioni a partire gia' dal primo contrattoformazione continua e affiancamento costantepossibilita' di crescita professionaleil nostro punto di forza puntualita',serieta'e trasparenzaci troviamo a melito di napoli nei pressi del corso europainfo e candidaturetel *vedi modalità di candidatura* attivo dal dalle 10:00 alle 18:00 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      La risorsa si occuperà di: • gestione della clientela, soddisfacendo richieste, problematiche e garantendo una elevata qualità nel servizio. • Gestione di attività inerenti a riassortimenti, interfaccia con il commerciale e la logistica interna. • Elaborazione della reportistica. Sono richieste: • ottime attitudini relazionali • una eccellente conoscenza della lingua italiana • un buon grado di conoscenza dei principali applicativi. • completa il profilo la precisione, accuratezza e predisposizione al lavoro in team. Si richiede inoltre che sia una figura capace di gestire nuove mansioni e che abbia una acuta predisposizione al problem solving. MASSIMA URGENZA per cui ricerchiamo una figura disponibile da subito per un lavoro a tempo pieno. Età minima e massima richiesta rispettivamente, 18 e 35 anni.
      13.000 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ATENA GROUP nuova ed in forte crescita società nel settore del Marketing diretto e della Pubblicità, necessita un aumento dimensionale del proprio personale, ricerca 3/4 nuove risorse da inserire nella sede di Novara. Saranno presi in considerazione ANCHE CANDIDATI SENZA ALCUNA ESPERIENZA LAVORATIVA. Le risorse saranno impiegate in un'attività di copertura delle campagne pubblicitarie e progetti delle aziende Partner, gestione rapporto col cliente e compilazione modulo. Sarà effettuata formazione continuativa a tutti i livelli di crescita professionale, dalla gestione delle risorse umane alla pianificazione e coordinamento dei team. Si offre ambiente giovane, solare, dinamico, fortemente collaborativo e privo di stress. Regolare contratto con pagamenti a cadenze mensili puntuali e opportunità di viaggi spesati dalla Società all’estero ed in Italia. REQUISITI RICHIESTI: _Ottime abilità nel customer service _Orientamento al cliente _Solarità e propositività I dettagli relativi all'offerta saranno approfonditi e discussi in sede di primo colloquio.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      ADDETTA/O CUSTOMER CARE E PRIMO CONTATTO Cerchiamo persone con spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi e orientate al risultato da inserire nel nostro team. La risorsa dovrà svolgere come obiettivo principale attività telefonica di primo contatto. Il candidato ideale è socievole, positivo e predisposto al lavoro di squadra. Anche PRIMA ESPERIENZA. Offriamo: formazione iniziale circa gli aspetti tecnici; contratto di assunzione part-time. Inviare curriculum con foto. No Perditempo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Prato (Toscana)
      Per importante azienda cliente leader a livello nazionale nell'assistenza clienti selezioniamo Addetti/e Call center Inbound per la zona di Prato. Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti in ambito assicurativo per prenotazioni visite/prestazioni sanitarie in regime assicurativo. Si offre contratto iniziale di 1 mese iniziale di un mese con proroghe successive. Orario di lavoro: LUN-VEN 8.30-19.30 su turni a pianificazione settimanale. Propedeutico all'assunzione verrà fatto un corso di formazione gratuito della durata di una settimana al fine di garantire un'adeguata preparazione alle risorse. Richieste ottime doti comunicative, ottime capacità di problem solving e gestione dello stress. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, Preferibile in ambito assicurativo.
      Vista prodotto
      Italia
      Start up Italia, società autorizzata dal Ministero in Ricerca&Selezione, cerca Agenti di Commercio/Top Player nel settore telefonia. L’azienda offre: - contributo di Start Up - brand riconosciuto - investimenti in comunicazione - provvigioni di sicuro interesse - formazione e affiancamento L’azienda richiede: - costumer base - disponibilità immediata e full time - p.iva e iscrizione Enasarco - doti comunicative e organizzative - capacità di lavorare per obiettivi. Inviare CV aggiornato, con liberatoria per la privacy (Dlg.196/2003) ad esallabanda@startup-italia.it
      Vista prodotto
      Italia
      Selezioniamo personale anche alla prima esperienza, per percorso di formazione e inquadramento in azienda nell'ufficio commerciale di supporto clienti. Le figure selezionate si occuperanno della gestione del costumer care, delle consulenze verso i clienti della compagnia e della gestione richieste. Si offre: - stipendio con inquadramento a norma di legge - formazione ed affiancamento certificati - percorso di crescita e di carriera anche per persone alla prima esperienza Si ricerca: - candidati ENTRO i 29 anni - persone con doti comunicative - predisposizione al lavoro in team e al contatto con le persone sede: SAN DONA' DI PIAVE Si richiede l'invio del proprio Curriculum aggiornato, in risposta a questo annuncio
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per la nostra Boutique Premier a Milano, siamo alla ricerca di un addetto alla clientela â€" Costumer Service, un lavoro part time 15/20 Ore settimanali. Le risorse inserite avranno la responsabilità, coerentemente con la politica e i valori aziendali, della gestione completa della clientela allâ€(TM)interno della Boutique mantenendo un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa, necessitano la conoscenza della lingua italiana e inglese.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo addetta/impiegata per lavoro di costumer service (assistenza telefonica) per azienda cliente. Sede di lavoro: trezzano sul naviglio (MI) Per info tel. 373 8838708 - 0236503463 Inviare il proprio curriculum: cmrselezione@gmail.com
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      CORSERIA National Excellente Partner Vodafone, siamo una delle più importanti reti Nazionali operante nel mercato business e pubblica amministrazione nazionale, Causa ampliamento rete commerciale cerca le seguenti figure: 1 DISTRICT MANAGER PER RAGUSA (rif. dm06/18); 4 AGENTI COMMERCIALI SICILIA ORIENTALE (rif. ag06/18); DISTRICT MANAGER PER RAGUSA (rif. dm06/08); il candidato ideale ha abitudine alla gestione commerciale ha maturato significative esperienze anche in settori affini, e dovrà occuparsi della gestione rete commerciale sul territorio, il suo eventuale sviluppo, curare la Costumer Base assegnata allâ€(TM)area, e svilupparla secondo regole di Mandato. Gli viene riservato un trattamento economico-commerciale composto da importante fisso + provvigioni + più royalty + benefit + gare + rimborso spese che esaudiranno anche le candidature più accreditate. AGENTI COMMERCIALI SICILIA ORIENTALE (rif. ag06/18); Il candidato ideale è un ottimo commerciale, ha la cultura della gestione di un portafoglio clienti, ha maturato almeno 2 anni di vendita anche in settori diversi, è preparato sul mondo del Marketing Digitale nel mondo delle vendite di servizi, è abituato a vivere grandi realtà aziendali e ne conosce le dinamiche interne. Gli offriamo la gestione di un portafoglio clienti, la gestione di appuntamenti prefissati da un operatore dedicato, la certificazione al brend rappresentato con fee economica, e un trattamento economico composto da rimborso spese oltre provvigioni, gare mensili, ricorrente economico sul portafoglio gestito e eventuali benefit su candidature più accreditate. I/le candidati/e possono inviare curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali, e specificando i RIF di pertinenza. Si chiede di astenersi alla candidatura chi privi di requisiti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Maw Search&Selection ricerca per importante azienda operante nel settore gomma un RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ – SETTORE AUTOMOTIVE GOMMA La risorsa sarà tenuta a gestire tutte le attività di mantenimento e implementazione del Sistema Qualità, occupandosi dell’esecuzione dei seguenti compiti: - Gestione diretta dei contatti con le aziende clienti italiane ed estere riguardanti la qualità; definizione dei piani di controllo, gestione reclami e non conformità, promozione di azioni correttive/preventive; - Elaborazione dati e statistiche, creazione indici Qualità, redazione Manuale Qualità, gestione costumer satisfaction. - Definizione delle attività di controllo in ingresso sul processo e finali, in accordo con gli obiettivi di qualità. - Definizione, con i sub-fornitori di lavorazioni e/o particolari a disegno, delle procedure di controllo e della relativa documentazione. - Con l’assistenza dell’Ufficio Tecnico, verifica delle conformità alle direttive tecniche sia comunitarie (es: direttiva macchine, PED, ecc…) sia estere (USA, ecc…). Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo (dai 3 ai 5 anni) maturata nel settore automotive; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza dei principi di Assicurazione Qualità, esperienza su normativa Iso 9001/2008 e audit; - Preferibile conoscenza della normativa IATF 16949. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida e dinamica ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Luogo di lavoro: Villongo (BG)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante azienda operante nel settore caldareria un QUALITY MANAGER. La risorsa sarà tenuta a gestire il mantenimento e l’implementazione del Sistema Qualità, occupandosi dell’esecuzione delle seguenti attività: - Gestione diretta dei contatti con le aziende clienti italiane ed estere; definizione dei piani di controllo, gestione reclami e non conformità, promozione di azioni correttive/preventive; - Elaborazione dati e statistiche, creazione indici Qualità, redazione Manuale Qualità, gestione costumer satisfaction. - Definizione delle attività di controllo in ingresso sul processo e finali, in accordo con gli obiettivi di qualità. - Definizione, con i sub-fornitori di lavorazioni e/o particolari a disegno, delle procedure di controllo e della relativa documentazione. - Con l’assistenza dell’Ufficio Tecnico, verifica delle conformità alle direttive tecniche sia comunitarie (es: direttiva macchine, PED, ecc…) sia estere (USA, ecc…). Requisiti richiesti: - Laurea in discipline tecniche; - Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo (dai 3 ai 5 anni) c/o aziende metalmeccaniche; - Padronanza della lingua inglese, indispensabile per comunicare con i clienti esteri (70%). - Conoscenza dei principi di Assicurazione Qualità, esperienza su normativa Iso 9001/2008 e audit. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Vaprio d’Adda (Mi)
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      La persona che stiamo cercando sarà il viso di accoglienza della nostra reception aziendale. Nello specifico della sua attività si occuperà di ricevere i clienti e indirizzarli verso la zona di loro interesse, accompagnerà i candidati per effettuare colloqui, si occuperà di attività di costumer care e assistenza ai clienti; di gestione dei contatti dei potenziali clienti, di attività di centralino, posta e reception. Offerta Contratto iniziale a tempo con possibilità di conferma ed assunzione, formazione ed affiancamenti, ambiente giovane e dinamico, possibilità di crescita professionale. Il tutto corredato da un contratto a norma con retribuzione fissa. Requisiti Diploma di maturità o laurea, spigliatezza e propensione al contatto con il pubblico, residenza in BAT o provincia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società NCC operante nel settore turistico cerca una figura professionale di responsabile booking. L'offerta prevede un lavoro full-time, con richiesta lavorativa anche nei weekend e flessibilità oraria. E' richiesto un livello avanzato della lingua inglese. Si cerca una personalità dinamica e adatta a lavorare sotto pressione durante i periodi di picco turistico. Si richiede esperienza nel settore turistico e disponibilità a turnazioni di lavoro lunghe. Nello specifico, si richiede: Capacità di organizzazione dei tour, con prenotazione dei servizi Ottime capacità organizzative e di gestione autonoma del lavoro Assistenza e gestione degli autisti e guide Buon livello di lingua Inglese (parlata e scritta) Buon livello di resistenza allo stress Esperienza in ambito turistico (anche se breve) Capacità di problem solving e costumer care Conoscenze basilari di marketing Zona di lavoro Roma Nord / prima porta. Si richiede di essere preferibilmente automuniti, perché difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Articolo1 Soluzioni HR ricerca per prestigioso cliente del settore sanità ADDETTO CALL CENTER CON ESPERIENZA La risorsa avrà il compito di garantire la corretta prenotazione delle prestazioni sanitarie richieste dai clienti. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ DEL RUOLO: • Eseguire in modo corretto le prenotazioni richieste dai pazienti, fornendo tutte le istruzioni necessarie all’esecuzione, rispettando le procedure in uso nel reparto • Garantire l’evasione delle richieste di informazioni rispetto ai servizi offerti • Garantire l'approvvigionamento del materiale in uso nel reparto • Redigere le “Non Conformità” legate alla compilazione dell’Anagrafica Cliente e per tutti gli altri disservizi • Aggiornare il Report delle prestazioni richieste ma non erogabili • Collaborare con i Responsabili di funzione alla realizzazione di progetti di miglioramento volti all’ottimizzazione dell’organizzazione ESPERIENZA: Costituirà titolo preferenziale l’aver avuto una pregressa esperienza in ambito call center, soprattutto gestione prenotazione e costumer service in ambito sanità. COMPETENZE RICHIESTE: • Orientamento al cliente • Capacità di lavorare in team • Buone capacità relazionali • Gradita esperienza in Sanità • Fondamentale esperienza nel contatto e nella relazione con il pubblico • Laurea / Diploma 5 anni Si offre contratto a tempo determinato direttamente con l’azienda, CCNL Metalmeccanica 4°livello; part-time 30 ore o full time 40 ore su turni dal lunedì al sabato nella fascia oraria 7.00-22.00. Sabato solo la mattina. Disponibilità da marzo 2019. "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Randstad Itlia, azienda leader nella ricerca e selezione, cerca per importante azienda cliente operante nel settore retail: 1 STORE MANAGER La risorsa dovrà: - occuparsi dellìorganizzazione del personale del pv - supervisionare KPI's - pianificare promozioni e campagne pubblicitarie - gestire tutte le attività dello store La figura dovrà possedere i seguenti requisiti: - un'esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo - disponibile a lavorare su turni, inclusi festivi - capacità organizzative - problem solving - gestione del team - orientamento al costumer service e alla fidelizzazione del cliente La conoscenza della lingua inglese verrà considerata come un titolo preferenziale. Area geografica di riferimento: Napoli
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Per il potenziamento dello store di Modena, stiamo alla ricerca di un/a Capo Reparto Abbigliamento con esperienza nella vendita assistita e nella gestione di un Team. Il/la candidato/a, riportando allo Store Manager, sarà coinvolto nelle seguenti attività: - Garantire al cliente uno standard elevato di servizio; - Motivare e formare costantemente i membri del proprio team di vendita in termini di prodotto, costumer service, visual e corretta gestione dello stock; - Assicurare, nel rispetto degli standard aziendali, un layout performante e accattivante del reparto secondo le indicazioni dello Store Manager; - Implementare le azioni commerciali e promozionali all’interno del reparto secondo le indicazioni dello Store Manager; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita del proprio reparto. Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza come Assistant Store Manager e/o Capo Reparto di almeno 2 anni all’interno di Store di abbigliamento di grandi metrature e con un Team numeroso. E’ abituato/a ad analizzare i KPI’s di vendita e monitorare il fatturato del Reparto di appartenenza. E’ in grado di allestire in modo efficace il reparto e conosce le principali tecniche di Visual Merchandising. Il/la candidato/a dovrà essere in possesso di ottime capacità di coordinamento, pianificazione, organizzazione e dovrà saper motivare e animare costantemente il Team dimostrando proattività ed energia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Responsabilità:Collezionare e analizzare dati per supportare lo sviluppo di soluzioni creative per i clientiPrendere parte alla definizione della Customer ExperienceEsperienza nella definizione di wireframe, user journey, e prototipi per device e interfacceLavorare a contatto con il cliente per progettare esperienze end to end partendo da interviste dei clienti, test di usabilità e altre forme di ricerca per identificare insight e costumer behaviorSuperare le aspettative del cliente Agenzia CreativaUX/UI DesignerRequisiti:Formazione accademica in ambito design (UX/UI/Visual Designer) Conoscenza dei principi di Interaction design, User interface e User experience Ottima conoscenza dei software di prototipazione (Adobe XD, Axure, Sketch) e tool di grafica (Adobe) Conoscenza delle tecniche di Design Thinking Per Agenzia creativa indipendente ricerchiamo UX/UI Designer in grado di supportare i clienti nella definizione ed implementazione di soluzioni innovative e regalare la migliore esperienza possibile agli utenti finaliIl candidato/a individuato sarà inserito con contratto a tempo indeterminato La RAL effettiva (25.000€ - 35.000€) sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa inserità avrà le seguenti responsabilità:Collezionare e analizzare dati per supportare lo sviluppo di soluzioni creative per i clienti;Prendere parte alla definizione della Customer Experience;Esperienza nella definizione di wireframe, user journey, e prototipi per device e interfacce;Lavorare a contatto con il cliente per progettare esperienze end to end partendo da interviste dei clienti, test di usabilità e altre forme di ricerca per identificare insight e costumer behavior;Superare le aspettative del cliente.UX/UI DesignerLa risorsa verrà inserita in un'importante Agenzia Creativa Indipendente La risorsa ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:Formazione accademica in ambito design (UX/UI/Visual Designer);Conoscenza dei principi di Interaction design, User interface e User experience;Ottima conoscenza dei software di prototipazione (Adobe XD, Axure, Sketch) e tool di grafica (Adobe);Conoscenza delle tecniche di Design Thinking. Opportunità riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge68/99) Per un'importante Agenzia creativa indipendente ricerchiamo UX/UI Designer in grado di regalare la migliore esperienza possibile agli utenti finali.Ottima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Per azienda nostra cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. Il ruolo prevede inserimento ed evasione ordini, preventivazione, redazione offerte e contatto diretto con clienti. Il/la candidato/a è in possesso di Laurea Triennale e/o Magistrale in Lingue e ha ottima conoscenza di Inglese e di un'altra lingua europea (Tedesco e/o Francese e/o Spagnolo). Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di commerciale estero / costumer service e disponibilità a partecipazione a fiere e brevi trasferte. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza della risorsa.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Ricerchiamo figura da inserire nel nostro costumer care che avviene attraverso il nostro call center. Il candidato si occuperà di verificare il soddisfacimento del clienti e di eventualmente risolvere qualsiasi tipo di problema post vendita sullâ€â„¢articolo. Richieste ottime capacità comunicative. Contratto a tempo determinato di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.