ADDETTI CALL CENTER CON ESPERIENZA IN ITALIA
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per prestigioso cliente del settore sanità ADDETTO CALL CENTER CON ESPERIENZA La risorsa avrà il compito di garantire la corretta prenotazione delle prestazioni sanitarie richieste dai clienti. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ DEL RUOLO: • Eseguire in modo corretto le prenotazioni richieste dai pazienti, fornendo tutte le istruzioni necessarie all’esecuzione, rispettando le procedure in uso nel reparto • Garantire l’evasione delle richieste di informazioni rispetto ai servizi offerti • Garantire l'approvvigionamento del materiale in uso nel reparto • Redigere le “Non Conformità” legate alla compilazione dell’Anagrafica Cliente e per tutti gli altri disservizi • Aggiornare il Report delle prestazioni richieste ma non erogabili • Collaborare con i Responsabili di funzione alla realizzazione di progetti di miglioramento volti all’ottimizzazione dell’organizzazione ESPERIENZA: Costituirà titolo preferenziale l’aver avuto una pregressa esperienza in ambito call center, soprattutto gestione prenotazione e costumer service in ambito sanità. COMPETENZE RICHIESTE: • Orientamento al cliente • Capacità di lavorare in team • Buone capacità relazionali • Gradita esperienza in Sanità • Fondamentale esperienza nel contatto e nella relazione con il pubblico • Laurea / Diploma 5 anni Si offre contratto a tempo determinato direttamente con l’azienda, CCNL Metalmeccanica 4°livello; part-time 30 ore o full time 40 ore su turni dal lunedì al sabato nella fascia oraria 7.00-22.00. Sabato solo la mattina. Disponibilità da marzo 2019. "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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