-
loading
Solo con l'immagine

Crediamo


Elenco delle migliori vendite crediamo

CREDIAMO NEL MERCATO DELLA MUSICA ROCK METAL OROLOGIO DA PARETE ROCK MANO OROLOGIO DA PARETE ROCK HEAVY METAL MUSICA DISCO IN VINILE MUSICA OROLOGIO DA PARETE BUON REGALO L.
  • ★ Dimensioni: disco in vinile da 12 pollici
  • ★ Tipo di batteria: batteria 1AA (non inclusa)
  • ★ Decorazione murale unica, l'orologio è realizzato con un unico disco in vinile. Durevole, preciso, facile da installare, ecologico, non tossico
  • ★ La varietà dei nostri design ti consentirà di scegliere il regalo giusto per la persona giusta, tenendo conto dei tuoi gusti, preferenze, hobby e stile di vita.
  • ★ Nota che Clock Face è un adesivo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUFALE BESTIALI: PERCHÉ GLI ANIMALI NON SONO QUELLI CHE CREDIAMO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANIPOLAZIONE MENTALE: IMPARA A RICONOSCERE LE VERE TECNICHE DI PERSUASIONE EMOTIVA CHE QUOTIDIANAMENTE INFLUENZANO LE NOSTRE DECISIONI, IN SILENZIO, MENTRE CREDIAMO DI ESSERE LIBERI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bergamo (Lombardia)
      Crediamo che, per lo sviluppo di uno studio dentistico di successo, una solida collaborazione con professionisti di livello sia fondamentale. Cerchiamo, in provincia di Bergamo, un dentista implantologo, un professionista esperto e motivato, nell'ottica di una collaborazione a lungo termine, sempre più solida e continuativa man mano che lo studio cresce. La persona che stiamo cercando è un dentista con esperienza che si occuperà di implantologia, orientato al lavoro di squadra, con buone doti relazionali e motivato a trasmettere al paziente il valore reale e positivo della cura della propria salute e del proprio sorriso. Offriamo: o Una realtà con un progetto fortemente orientato alla crescita, nella prospettiva concreta di trasformare, nel tempo, una collaborazione di alcuni giorni a settimana in una collaborazione continuativa e giornaliera; o Incentivi; o Un ambiente positivo e motivante; o Uno staff orientato al lavoro in team, con la prospettiva di acquisire nuovi pazienti per creare un flusso di lavoro costante. Se sei interessato a una collaborazione di lungo termine e con grandi prospettive di crescita, a contatto con un gruppo competente e motivato, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell' oggetto della e mail "Implantologo Bolgare" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
      Guadagna online, gestisci il tuo tempo, controlla la tua vita Con Chogan hai la reale possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi, lavorando autonomamente, con l’appoggio dell’intera azienda e di una rete di consulenti ben consolidata e in continua espansione. Crediamo nelle persone Crediamo in chi compone il nostro team Crediamo in chi entra a far parte della nostra rete INIZIA OGGI LA TUA ATTIVITÀ ON-LINE  
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Fotolandia è il fotografo di matrimonio a Roma. Esperienza pluri decennale, tanta passione e sensibilità artistica, per eseguire raffinati servizi fotografici matrimoniali a Roma e provincia. Cerchiamo di non produrre fotografie tradizionali di cerimonia, ma al contrario, di svelare i tuoi momenti unici con un approccio decisamente originale..... Per questo durante un evento scattiamo tanto, e soprattutto cerchiamo di essere il più discreti e rispettosi possibile. Noi ci mettiamo il cuore, cercando di catturare l'essenza delle cose. Crediamo fortemente che la semplicità e la verità nel linguaggio fotografico, siano le basi per creare immagini che tocchino l'anima di chi le guarda. Crediamo che la scelta di un fotografo di matrimoni, debba essere prima di tutto una scelta emotiva, che rispecchi a pieno il vostro gusto e stile personale. Ecco perchè, ci piace da sempre, realizzare i sogni degli altri... il fatto è, che ci riesce sempre bene...! Facebook FOTOLANDIA-ROMA
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Siamo alla ricerca di cameriere e operatore cucina da insegnarli il mestire. Per il giusto candidato è richiesto: • Voglia di lavorare • Dinamicità • Passione per la ristorazione • Fissato con la pulizie • Abbia parte attiva su idee e attività del punto vendità In cosa crediamo: Crediamo nelle brave persone, che, lavorando per un obiettivo comune, possono realizzare qualsiasi cosa vogliano. Riconosciamo e valorizziamo i punti di forza individuali, incoraggiamo lâ€(TM)innovazione, sproniamo i nostri dipendenti ad esprimersi e li aiutiamo a crescere fornendo loro un ambiente lavorativo stimolante, nel quale sono ben accolti punti di vista differenti e la solidarietà e il reciproco aiuto sono vissuti ogni giorno. Puntiamo ad ampliare il nostro business nei prossimi anni, ma sappiamo bene che dobbiamo mantenere una solida base di servizio professionale e offrire prodotti sempre sorprendenti per sostenere tale crescita. Contratto di lavoro: da Settembre. Zona di lavoro: Piazza 24 Maggio Esperienza: • Minima nella ristorazione o nel contatto con la clientela. Mandare curriculum vitae con lettera di presentazione via mail.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639) BASIC srl è un’azienda dinamica e in forte espansione nella produzione e vendita di accessori innovativi per il fotovoltaico ricerca un MAGAZZINIERE AUTISTA da inserire nella sede di Poviglio (RE) Siamo un’azienda in crescita nel mercato Italiano ed Europeo, per questo non cerchiamo una persona da inserire per un periodo per poi sostituirla, bensì realizzare un rapporto di lavoro durevole e soddisfacente. Crediamo che le persone valide, che lavorano tanto e bene, debbano essere premiate sia con uno stipendio adeguato e premi di produzione ma anche con vera formazione ed affiancamento. Quindi siamo interessati a conoscere persone che ambiscono a crescere in un gruppo unito e produttivo. Ti occuperai delle attività di magazzino (abbiamo due magazzini) e anche del trasporto di materiale da un magazzino all’altro. Per questo è indispensabile che tu abbia la patente C. Per il resto desideriamo che tu sia responsabile ed onesto, desideroso di apprendere nuove nozioni e crescere. Cerchiamo una persona in grado di mantenere ordine nel suo ambiente di lavoro, che si prenda cura dei mezzi e attrezzature che utilizzerà. Se hai già il patentino del muletto è meglio, altrimenti lo prenderai lavorando con noi. Se sai usare un computer e un programma gestionale avrai più possibilità degli altri perché siamo informatizzati e ci teniamo a essere sempre più precisi e veloci con la clientela. Da noi si sta molto bene, i nostri dipendenti sono persone produttive e felici. Crediamo che sia possibile lavorare bene, puntualmente e con soddisfazione e che in realtà questo sia l’unico modo per mantenersi sul mercato. Se la pensi così anche tu, inviaci il tuo cv in risposta a questo annuncio. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. FRONT-END DEVELOPER: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per inserimento nel nostro team, siamo alla ricerca di un Front-End Developer che abbia già maturato esperienza in ruolo analogo e che abbia voglia di estendere i propri orizzonti e apprendere nuove competenze professionali. Competenze tecniche richieste:  Buona conoscenza Javascript Object Oriented Buona conoscenza HTML5 Buona conoscenza CSS3 e Bootstrap Buona conoscenza della libreria ReactJs Buona conoscenza del framework AngularJs Costituirà un plus la conoscenza di: Angular (4+) Grunt Completano il profilo: Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Proattività Ottima capacità di lavorare in team Buone doti relazionali e comunicative, spiccata capacità di analisi e problem solving   Conoscenza base di sviluppo Java Buona conoscenza della lingua inglese  Esperienza: Verranno valutati candidati anche con seniority diversa Sede di lavoro: Napoli   Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali  (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)  Per saperne di più: http://www.relatech.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un: SENIOR BACKEND DEVELOPER: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un:  SENIOR BACKEND DEVELOPER Requisiti minimi: - Esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di sviluppo software o società di consulenza Competenze tecniche solide su: - Java (multithreading, socket, rest service, soap service, code jms, ecc...) con particolare attenzione alle problematiche di performances e robustezza; - JPA - EJB 3.1 - Spring - RabbitMQ - maven - jenkins  - Ottima Conoscenza del linguaggio SQL - MongoDB - Capacità di analisi, spiccata attitudine al problem solving e completa autonomia Saranno considerati plus la conoscenza: - Glassifish - stack elk - esperienza in ambito agile - suite atlassian(jira, confluence, bitbucket) - slack Sede di lavoro: Milano  Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più: http://www.relatech.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Sistemista Linux Senior & Network: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un:  SISTEMISTA LINUX SENIOR  Requisiti richiesti:  -Sistemista senior Ambienti Linux e networkig (preferibile certificazione RHCSA) -Ottime conoscenze server proxy squid, gateway posta Postfix/mailscanner, freeradius -Conoscenza bilanciatore F5 -Approfondite conoscenze sicurezza e firewalling (preferenza Watchguard) -Ottime conoscenze configurazioni reti complesse, protocolli routing.  Sono richieste in deroga le seguenti conoscenze: -Conoscenza Oracle Cloud OCP -Conoscenza database Oracle -Ottima conoscenza configurazione reti wifi, protocolli di autenticazione -Approfondite conoscenze Vmware esx -Conoscenza server Windows (configurazione ed installazione) Sede di lavoro: Milano  Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più: http://www.relatech.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione del ruolo: Dhotels è un operatore alberghiero multimarca. i nostri valori sono ciò che ci caratterizza e ciò in cui crediamo. noi crediamo ed abbiamo cura delle nostre persone, perché queste abbiano cura dei nostri ospiti. accanto alla cura dell’ospite, i nostri valori sono l’etica, la bellezza e l’innovazione.per il nostro doubletree by hilton venice north situato a mogliano veneto  ed il nostro four points by sheraton venice mestre stiamo cercando addetti alla ristorazione, da inserire nel team del personale di sala.se siete appassionati di questo lavoro, avete una cura particolare per gli ospiti, volete contribuire a rendere il servizio un’esperienza indimenticabile, mandateci il cv.le persone avranno l’opportunità di lavorare sui turni della colazione, del pranzo e della cena.potrete lavorare in un ambiente elegante e formale, sarete formati secondo i nostri standard di eccellenza, e potrete mettere alla prova le vostre capacità collaborando con i colleghi. Caratteristiche del candidato: Cerchiamo persone che abbiano·         un diploma di scuola alberghiera,·         una conoscenza di base dell’inglese, ·         passione per la ristorazione ed il servizio, ·         voglia di imparare e di contribuire al benessere dei nostri ospiti, necessario essere automunitiai sensi dell’art. 13 del regolamento generale sulla protezione dei dati personali 2016/679 (gdpr), la informiamo che i suoi dati personali riferiti al suo curriculum vitae da lei forniti volontariamente candidandoti ad una nostra richiesta di lavoro, saranno trattati dalla società  dhotels s.r.l., titolare del trattamento con sede in via i. ugo tarchetti, 1 20121 milano al solo fine di valutare una sua possibile candidatura all’interno dei suoi hotel nel rispetto dei principi di sicurezza sanciti dal gdpr. la base giuridica del trattamento si basa sul consenso dell’interessato. non comunichiamo i suoi dati a terzi, non comunichiamo i suoi dati personali fuori dalla ue od a organizzazioni internazionali e non facciamo sugli stessi profilazione o trattamenti basati su un processo decisionale automatizzato. al momento dell’eventuale colloquio sarà cura dell’ufficio risorse umane della società fornirti un’informativa dettagliata sul trattamento dei suoi dati personali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DHotels è un operatore alberghiero multimarca. I nostri valori sono ciò che ci caratterizza e ciò in cui crediamo. Noi crediamo ed abbiamo cura delle nostre persone, perché queste abbiano cura dei nostri ospiti. Accanto alla cura dell’ospite, i nostri valori sono l’etica, la bellezza e l’innovazione. Per il nostro DoubleTree by Hilton Venice North situato a Mogliano Veneto ed il nostro Four Points by Sheraton Venice Mestre stiamo cercando addetti alla ristorazione, da inserire nel team del personale di Sala. Se siete appassionati di questo lavoro, avete una cura particolare per gli ospiti, volete contribuire a rendere il servizio un’esperienza indimenticabile, mandateci il cv. Le persone avranno l’opportunità di lavorare sui turni della colazione, del pranzo e della cena. Potrete lavorare in un ambiente elegante e formale, sarete formati secondo i nostri standard di eccellenza, e potrete mettere alla prova le vostre capacità collaborando con i colleghi. Cerchiamo persone che abbiano · un diploma di scuola alberghiera, · una conoscenza di base dell’inglese, · passione per la ristorazione ed il servizio, · voglia di imparare e di contribuire al benessere dei nostri ospiti, Necessario essere automuniti Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Generale sulla Protezione dei dati personali 2016/679 (GDPR), la informiamo che i suoi dati personali riferiti al suo curriculum vitae da lei forniti volontariamente candidandoti ad una nostra richiesta di lavoro, saranno trattati dalla società DHOTELS S.r.l., titolare del trattamento con sede in Via I. Ugo Tarchetti, 1 20121 Milano al solo fine di valutare una sua possibile candidatura all’interno dei suoi hotel nel rispetto dei principi di sicurezza sanciti dal GDPR. La base giuridica del trattamento si basa sul consenso dell’interessato. Non comunichiamo i suoi dati a terzi, non comunichiamo i suoi dati personali fuori dalla UE od a organizzazioni internazionali e non facciamo sugli stessi profilazione o trattamenti basati su un processo decisionale automatizzato. Al momento dell’eventuale colloquio sarà cura dell’ufficio risorse umane della società fornirti un’informativa dettagliata sul trattamento dei suoi dati personali.
      Vista prodotto
      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      Quante aziende hanno smorzato il tuo entusiasmo per il lavoro? E quante ti hanno fatto credere che non avessi più margine di crescita o, peggio, di realizzazione?THUNDER ha la missione di dimostrarti il contrario!Datti una chance di credere in un'azienda che crede in te e nei valori di fare impresa come si deveChi siamo?THUNDER SRL è un'azienda che si distingue come partner ideale per qualsiasi azienda voglia agevolare il proprio operato e quello dei propri collaboratori. La nostra solidità ci permette di vantare partnership di alto livello. Noi crediamo nel potere della comunicazione.Chi selezioniamo?2 Agenti di Commercio Monomandatari o Plurimandatari1 Consulente CommercialeCosa offriamo?Contratto a norma di leggeInteressante piano retributivoPremio Raggiungimento ObiettiviMassime provvigioni di settoreQualificato percorso di affiancamento e formazione Possibilità di carriera all'interno dell'aziendaCRM-Gestione AziendaleBenefits sulla base della figuraFascia di reddito:Da 45.000€Settori di riferimento:EnergiaTelefonia-InternetElettricoFotovoltaicoRequisiti graditi:Gradita esperienza di venditaNon è richiesta esperienza di settoreRichiesta residenza sul territorio indicatoCapacità di Sviluppo BusinessCon Proprio Portfolio ClientiSerietà e ProfessionalitàPerché scegliere di lavorare con noi?Noi di THUNDER SRL conosciamo il mercato e crediamo nel concetto della specularità: per offrire un ottimo servizio e avere clienti soddisfatti, bisogna valorizzare le proprie risorse e garantire loro un percorso di crescita. Ecco perché dovresti sceglierci. Con noi, non correrai mai il rischio di rimanere fossilizzato e scoprirai che sapore ha sentirsi appagati nell'andare a lavoro.Ricerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaLuogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sviluppiamo progetti, formiamo talenti e creiamo opportunità! Noi di Itconsulting, crediamo fortemente nel valore e nella crescita delle nostre risorse ed è per questo che attraverso i servizi di consulenza informatica e formazione siamo alla continua ricerca di professionisti del settore. Grazie al costante aggiornamento sulle tecnologie più innovative e sofisticate in ambito di sviluppo, collaboriamo con aziende multinazionali leader nel settore, per progetti nazionali ed internazionali di importante spessore; Se sei in cerca di un ambiente stimolante, pronto ad affrontare nuove sfide e hai voglia di metterti in gioco, Itconsulting è pronto ad accoglierti nel suo team. Cosa stiamo cercando? Un Senior developer con un'ottima conoscenza di Python e logiche di back end, con almeno tre anni di esperienza. Si tratta di progetti innovativi, gestiti da Team strutturati e altamente professionali. Il candidato ideale, oltre alle competenze tecniche, dovrà mostrare una buona predisposizione al problem solving e alla proattività, capace di esplorare nuove soluzioni. Inoltre crediamo nell'importanza di un ambiente lavorativo che sia sano, dinamico e stimolante per questo motivo sono determinanti ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in Team. L'attività sarà svolta inizialmente in smart working e proseguirà in sede a Milano. Cosa Ti offriamo? Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continuamente il tuo Set Skills. Requisiti d'ingresso: Forte conoscenza di Python e logiche di Back end Conoscenza del web framework Django Conoscenza della Google Cloud Platform Conoscenza della lingua inglese. Sei pronto/a? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sviluppiamo progetti, formiamo talenti e creiamo opportunità! Noi di Itconsulting, crediamo fortemente nel valore e nella crescita delle nostre risorse ed è per questo che attraverso i servizi di consulenza informatica e formazione siamo alla continua ricerca di professionisti del settore. Grazie al costante aggiornamento sulle tecnologie più innovative e sofisticate in ambito di sviluppo, collaboriamo con aziende multinazionali leader nel settore, per progetti nazionali ed internazionali di importante spessore; Se sei in cerca di un ambiente stimolante, pronto ad affrontare nuove sfide e hai voglia di metterti in gioco, Itconsulting è pronto ad accoglierti nel suo team. Cosa stiamo cercando? Un Senior developer con un'ottima conoscenza di Python e logiche di back end, con almeno tre anni di esperienza. Si tratta di progetti innovativi, gestiti da Team strutturati e altamente professionali. Il candidato ideale, oltre alle competenze tecniche, dovrà mostrare una buona predisposizione al problem solving e alla proattività, capace di esplorare nuove soluzioni. Inoltre crediamo nell'importanza di un ambiente lavorativo che sia sano, dinamico e stimolante per questo motivo sono determinanti ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in Team. L'attività sarà svolta inizialmente in smart working e proseguirà in sede a Milano. Cosa Ti offriamo? Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continuamente il tuo Set Skills. Requisiti d'ingresso: Forte conoscenza di Python e logiche di Back end Conoscenza del web framework Django Conoscenza della Google Cloud Platform Conoscenza della lingua inglese. Requisiti graditi: Attitudine alla consulenza Capacità di analisi Ottime capacità di comunicazione e relazione Orientamento al team working Gestione del proprio temp
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!   Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping   Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH)   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      WinLotto la prima piattaforma Italiana in grado di elaborare combinazioni vincenti del SuperEnalotto. INSIEME POSSIAMO VINCERE Visita il nostro sito : http://www.winlotto.it Cosa aspetti oggi è sabato GIOCA i numeri da noi elaborati GRATUITAMENTE e tentiamo la fortuna insieme. Se invece vuoi un consulto per l’ elaborazione dei numeri partendo da un tuo numero fortunato Allora contattaci ed insieme troveremo la strada giusta. Per contatti chiama al numero 345-8516622 La vasta esperienza sul campo ci ha dato tanti riscontri positivi per i quali noi stessi crediamo sempre di più in quello che facciamo.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      ristorante sul lago di Monate, ricerca per ampliamento staff, giovane e motivato chef con capacità gestione completa cucina e voglia di mettersi in gioco per crescere con noi.Possibilità di alloggio Inviare curriculum a info@besozzotende.it Se hai voglia di farti una posizione e creare il tuo ristorante, è proprio te che stiamo cercando! La posizione che offriamo è di forte sviluppo personale con l'obiettivo di arrivare insieme ad una posizione di rilievo sul territorio. Noi ci crediamo; se anche tu ci credi, diventa dei nostri!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI Plus Services srl, specializzati nei settori Tlc, Energia, Noleggio auto a lungo termine servizi Google, ricerca nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo alla forza vendita la possibilità di fatturare più di 3000 euro al mese, anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: • Percorso di formazione mirato e continuo • FISSO GARANTITO in fase di start up • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • Piano compensi strutturato • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office strutturato interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing interno • Gare mensili e trimestrali ed eventuali ulteriori premi aziendali Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica, meritocratica e strutturata dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA, VENETO, PIEMONTE, LAZIO, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
      Gratuito
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Cerchi lavoro? Stiamo cercando giovani diplomati o laureati tra i 25 ed i 40 anni da inserire nel nostro gruppo. Sei interessato o conosci qualcuno che possa essere interessato? Cerchiamo persone motivate, con voglia di fare ed imparare, offriamo crescita professionale e formazione, anche senza esperienza nel campo immobiliare. Fisso garantito di € 1000,00 mensili. “Ci sono due scelte fondamentali da fare nella vita accettare le condizioni preesistenti o accettare la responsabilità del cambiamento” (Denis Waitley). Crediamo in ciò che facciamo e siamo convinti che investire sulle risorse umane sia una grande ricchezza. Se sei interessato invia un curriculum vitae all'indirizzo mail: vrhoa@tecnocasa.it oppure un fax al: 0458681226
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Raggiungiamo gli obiettivi perche' ci piacciono le sfide; crediamo negli uomini che sanno vincere! società concessionaria del brand meleam, leader nella fornitura dei servizi in materia di sorveglianza sanitaria preventiva e periodica e sicurezza nei luoghi di lavoro, per ampliamento della rete commerciale è alla ricerca di esperti nella consulenza commerciale (ambito sicurezza) l'agente si occuperà della promozione e vendita di servizi e prodotti. il candidato ideale: - è in grado di lavorare per obiettivi; -è dotato di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, -ha capacità di pianificare e organizzare l'attività lavorativa. - è un professionista potenziale cliente è chiunque possieda attività occupate da lavoratori o da collaboratori, o svolga la sua attività come lavoratore autonomo. possibilità di affiancamento sul campo. si richiede disponibilità immediata. si offrono: primo step:compenso fisso; rimborso spese; ulteriore provvigione sul fatturato, incentivi e bonus secondo step: sim aziendale; premi extra; eventuali altri benefit. per candidarsi: inviare curriculum vitae con foto all'indirizzo mail sopraindicato.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Studio Tecnico operante in Varese, attivo nel settore edilizio, in forte espansione, specializzata nella realizzazione di pratiche tecniche, direzione lavori, ristrutturazioni e migliorie energetiche.  RICERCA:  4 Consulenti commerciali che abbiano un buon portafoglio di clienti per attività di segnalazione di nuovi clienti potenzialmente interessati effettuare Ristrutturazioni o che abbiano necessità di pratiche edili, pratiche catastali, perizie, certificazioni e consulenze  Essendo la nostra una realtà in fase di crescita, siamo propensi ad affidandoci a agenti già operativi, che includano nel proprio portafoglio di offerta i servizi da noi resi. Crediamo che questo possa essere un ottimo modo per aumentare reciprocamente gli utili.  Quello che offriamo è il 20% sull'utile incassato per quel che concerne le pratiche, ad esempio su una Comunicazione di inizio lavori + aggiornamento catastale solitamente si è su una cifra di 1400 di pratiche, al consulente spetterebbero 280.  L'obbiettivo presumibile minimo sarebbe quello di 3/4 pratiche mese a Agente.  Offriamo formazione, supporto ed inquadramento, oltre che buone possibilità di crescita.  Aree di interesse:  Varese e Provincia  Como e Provincia    Requisiti:  Ottime capacità di relazione;  Ottime doti comunicative;  Forte orientamento al risultato;  Flessibilità;  Istruzione richiesta:  Diploma di maturità o studi equivalenti
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      YOYO' FRANCHISING è il progetto cool nato per rispondere alla clientela sempre più attenta ed esigente. Il progetto prevede un investimento molto contenuto ma che genera alti margini di reddito. la presentazione delle nostre coppette, le nostre farciture, il nostro concept vi garantirà di essere unici nella vostra città. Il nostro marchio fa della qualità di prodotto un must, noi crediamo fortemente e lo vediamo giornalmente nei nostri punti vendita che la soddisfazione del cliente fa la differenza e ripaga nel lungo termine. Vi diamo un'attività snella nel processo prodottivo e in tutta la sua filiera, ma soprattutto che funziona. Il nostro gruppo ha accordi con le migliori aziende a prezzi vantaggiosissimi garantendo un importante mark-up. YOYO' è un progetto: 1. ECONOMICO (nessuna royalty) 2. FRIZZANTE 3. CON UN CONCEPT INNOVATIVO 4. CHIAVI IN MANO 5. DALLA REDDITIVITA' GARANTITA
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Consept srl, azienda specializzata nel settore del Noleggio auto a lungo termine servizi, seleziona nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Campania. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo a tutta la forza vendita la possibilità di poter raggiungere degli ottimi risultati anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: o Percorso di formazione mirato e continuo o Anticipo provvigionale o Back office interno o Gare mensili e trimestrali Se interessati inviare il curriculum corredato di foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      ...quante volte avresti voluto esser aiutata nella gestione della spesa settimanale. Borse... sacchetti... acqua... e la "stanchezza" del dover riordinare tutto! Da oggi i nostri Principi saranno al tuo servizio per supportarti anche nelle piccole (GIGANTESCHE) incombenze quotidiane! Basta pianificare il giorno e l'orario. Con la tua o con la loro auto ti "alleggeriranno" la spesa! Saranno unâ€(TM)ottima compagnia oltre ad un aiuto indispensabile. Non solo ti accompagnerannoâ€? ma una volta arrivati a casa ti aiuteranno a mettere tutto a posto. Ah!â€? Se non hai voglia di uscire lascia a NOI la tua lista. Ci occuperemo di far la spesa al tuo postoâ€? Più semplice di così! Prince4Rent - P4R è una società di servizi alla persona che opera su Lombardia e Veneto direzionata al solo universo femminile che nasce al solo fine di rendere la vita di noi donne più "semplice" di quanto sia stata fino ad ora! Dalle mansioni quotidiane ai bisogni più specialistici... Dalla cura dei vostri animali in vostra assenza all'accompagnarvi a teatro.... Sempre al vostro fianco! Perché scegliere Prince4Rent? Per la nostra serietà. Perché crediamo di poter migliorare, anche se microscopicamente, la vita delle persone. Per la volontà che abbiamo dimostrato nel costruire un servizio che abbia il solo fine di esservi accanto. â€?e per lo stesso motivo che spinge noi dello staff ad andare avanti: “CREDERE CHE UN SORRISO RIACQUISTATO sia solo il PRIMO di TANTI ALTRI SORRISIâ€?..” Dopo la vs richiesta vi invieremo un preventivo. Solo DOPO L'ACCETTAZIONE dello stesso il servizio sarà perfezionato! Chiedete informazioni senza alcun timore... l'invio del preventivo non ha nessun carattere di impegno! Vi meraviglierete di quanto P4R risulti concorrenziale sul mercato. Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario su C/C dell'azienda oppure con pagamento tramite nostro conto su PAYPAL Ogni servizio verrà FATTURATO al cliente e QUESTA E' LA GARANZIA che Prince4Rent risponderà di eventuali scontenti con un rimborso documentabile qualora ci siano reclami sui servizi.....di noi ti puoi fidare! Vieni a visitare il nostro sito
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ...cerchiamo di "arrivare dappertutto" Ci dividiamo tra casa, lavoro, animali, figli, impegni......spesso crolliamo.... Non deve succedere! P4R ha creato un servizio per alleggerirti la vita o, almeno, una "piccola parte di essa"! Pulire il tuo appartamento prima o dopo un trasloco... Aggiustare un danno idraulico od elettrico... Montare quel mobile "componibile" che hai ODIATO dopo tre minuti dall'apertura dell'imballo! Aiutarti ad installare quel "famoso" condizionatore acquistato (a "basso costo" in un centro commerciale) due o tre anni prima e rimasto nella propria scatola... forse attendendo il nostro Principe!...e tanto tanto altro! I nostri Servizi EVERYTHING: Grandi Pulizie Piccole Pulizie Giardinaggio Imbiancatura Elettricista Interventi di idraulica Piccole riparazioni domestiche Montaggio mobili Installazione Condizionatori Installazione Caldaie Manutenzione Caldaie Manutenzione Condizionatori Tapparelle (manutenzione) Zanzariere (manutenzione) Piccoli lavori di muratura Meccanicoâ€? Spiegaci qual è il problemaâ€? Troveremo una SOLUZIONE! Prince4Rent - P4R è una società di servizi alla persona direzionata al solo universo femminile che nasce al solo fine di rendere la vita di noi donne più "semplice" di quanto sia stata fino ad ora! Dalle mansioni quotidiane ai bisogni più specialistici... Dalla cura dei vostri animali in vostra assenza all'accompagnarvi a teatro.... Sempre al vostro fianco! Perché scegliere Prince4Rent? Per la nostra serietà. Perché crediamo di poter migliorare, anche se microscopicamente, la vita delle persone. Per la volontà che abbiamo dimostrato nel costruire un servizio che abbia il solo fine di esservi accanto. â€?e per lo stesso motivo che spinge noi dello staff ad andare avanti: “CREDERE CHE UN SORRISO RIACQUISTATO sia solo il PRIMO di TANTI ALTRI SORRISIâ€?..” Dopo la vs richiesta vi invieremo un preventivo. Solo DOPO L'ACCETTAZIONE dello stesso il servizio sarà perfezionato! Chiedete informazioni senza alcun timore... l'invio del preventivo non ha nessun carattere di impegno! Vi meraviglierete di quanto P4R risulti concorrenziale sul mercato. Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario su C/C dell'azienda oppure con pagamento tramite nostro conto su PAYPAL Ogni servizio verrà FATTURATO al cliente e QUESTA E' LA GARANZIA che Prince4Rent risponderà di eventuali scontenti con un rimborso documentabile qualora ci siano reclami sui servizi.....di noi ti puoi fidare! Tel. 02/39197016 (lun./ven. 10:00/12:30 - 15:00/17:00) WHATSAPP: +39 320 163 4077 VIBER: +39 320 163 4077 SKYPE: prince4rent prince4rent.com
      Vista prodotto
      Italia
      CERCHI UNA BADANTE? Se la risposta è si, siete proprio nel posto giusto. Trovare una persona per adempiere all'assistenza di base non è difficile. Più impegnativo è trovare una badante esperta, sicura, idonea per le specifiche esigenze dei vostri cari. Non tutti sono in grado di svolgere questa professione con affetto, umanità e dignità. La nostra Associazione nasce 5 anni fa. La maggior parte di noi prima di dedicarsi a questa attività ha svolto azioni di volontariato nel campo sociale. Per lavorare con anziani e/o ammalati è necessaria una certa predisposizione, poiché si ha a che fare con persone ed è importante capire e delle volte intuire le loro esigenze. Riteniamo che il rapporto con l'anziano o anziana sia una necessità e non un optional. Detto che il rapporto umano con assistito o assistita è per noi fondamentale e non un optional seguono capacità nella pulizia della casa e preparazione dei pasti. Ognuna di noi ha inoltre esperienze specifiche in differenti campi, tali quali: Alzheimer, Parkinson, SLA, Senilità, Malati terminali, Post ictus, etc. Operiamo in tutte le province della Lombardia. Il nostro supporto è continuo perché crediamo nell'importanza del valore di un servizio di qualità e continuo nel tempo. Gestiamo le ferie, le sostituzioni, le eventuali variazioni delle vostre esigenze assistenziali e tutte le problematiche che possono insorgere in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo. I costi del nostro servizio sono in linea con costi che avreste se assumeste direttamente voi una badante. Per qualsiasi informazioni potete scrivere, RISPONDENDO DIRETTAMENTE ALL'ANNUNCIO oppure telefonare allo 3938948502 Dal lunedì 9.00 al Sabato ore 18.00. Milano, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Legnano, Rho, Cologno Monzese, San Giuliano Milanese, Paderno Dugnano, Rozzano, Pioltello, Bollate, Segrate; Cernusco Sul Naviglio, Abbiategrasso, San Donato Milanese, Parabiago, Buccinasco, Garbagnate Milanese, Bresso, Magenta, Pescheria Borromeo, Settimo Milanese, Melegnano, Cassano D' Adda. Monza e Brianza, Lissone, Seregno, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Giussano, Seveso, Muggiò, Meda, Nova Milanese, Arcore, Carate Brianza, Bovisio Masciago, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Besana Brianza, Villasanta, Viaredo, Biassono Cornate D'addda Verano Brianza Como, Cantù, Mariano Comense, Erba, Lomazzo, Fino Mornasco, Turate, Lurate Caccivio Pavia, Vigevano, Voghera, Mortara, Stradella, Gambolò, Garlasco,Broni, Certosa di Pavia Lodi, Codogno, Casalpusterlengo, Sant'Angelo Lodigiano, Lodi Vecchio, Zelo Buon Persico, Castiglione D'adda. Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, Cassano Magnago, Tradate, Somma Lombardo, Caronno Pertusella, Castellanza, Olgiate Olona Bergamo, Treviglio, Seriate, Dalmine, Romano di Lombardia, Albino,Caravaggio, Alzano Lombardo, Stezzano, Osio Sotto, Ponte San Pietro, Bonate
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      ALDODICI SRL: siamo unâ€(TM)azienda che gestisce attualmente 3 locali nel mondo della ristorazione con prospettive di crescita. I nostri esercizi si differenziano per clientela e per tipologia di menù; la nostra esperienza è consolidata da più di ventâ€(TM)anni nel settore. Crediamo e investiamo fortemente nella crescita professionale e personale delle risorse umane che fanno parte della nostra azienda. Per il Fraâ€(TM) Bernardo di Istrana cerchiamo un/a cameriere/a di sala con orario part - time; richiesta pregressa esperienza nella mansione.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Il brand Futura - TIM Business Partner - nasce dalla joint venture tra Fidogroup e Gruppo Abramo Telecomunicazioni. Offriamo a supporto della nostra rete vendita un call center ed un back office interno, software gestionali per il costante monitoraggio delle proprie performance, formazione e coaching costanti oltre a reali prospettive di crescita e sviluppo. Crediamo profondamente nel valore delle risorse umane ed adottiamo quotidianamente il motto secondo cui 'Il gruppo, nel suo insieme, vale sempre più della somma dei suoi singoli componenti'. Se hai esperienza nel settore, entusiasmo, voglia di crescere puoi chiamare il *vedi modalità di candidatura* o scrivere a [*vedi modalità di candidatura*] per ogni eventuale informazione aggiuntiva Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      Ll primo valore in cui crediamo è essere a servizio dei nostri clienti e la nostra esperienza di 50 anni di attività ci riporta continuamente alla ricerca di uno staff specializzato. La nostra è una conduzione familiare e il nostro obbiettivo è quello di migliorare e crescere ma raggiungere l'eccellenza richiede costanza e passione e far parte del nostro team significa partecipare ad un etica di lavoro comune fondato sul rispetto, fiducia, stima, relazione e realizzazione. Noi quindi ti offriamo la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente, avrai la possibilità di avere degli affiancamenti per specializzarti in questo settore. Partiamo da un contratto temporaneo (periodo di prova) con l'obiettivo di trasformarlo in indeterminato. Cerchiamo solo persone flessibili, che non abbiano la priorità e il rispetto puntualissimo dell'orario di lavoro ma pongano sempre la soddisfazione del cliente al primo posto, che siano disponibili a lavorare nei weekend e nelle festività. Cerchiamo personale con esperienza minima di 3-5 anni. Standard minimi richiesti: capacità organizzative e gestionali di una cucina, preparazione di antipasti, primi e secondi piatti della tradizione italiana, pasta fatta in casa, dolci e torte classiche per le colazioni. Inviare curriculum tramite posta elettronica indicando nell'oggetto: Rif. Cuoco Cecina Scrivere nel corpo della mail le ultime tre esperienze di lavoro più significative.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IL TRASLOCO professionale a costi contenuti LO SGOMBERO sicuro IL MONTAGGIO mobili di qualità Anche NOLEGGIO veicolo con autista Ti aiutiamo a traslocare in una nuova casa, o a restare in quella vecchia cambiando l'arredamento. Qualsiasi sia la tua esigenza ci siamo noi ad aiutarti. E non solo traslochi, ma anche sgomberi di cantina, garage, soffitta, capannone, ecc... Offriamo un servizio PROFESSIONALE a costi contenuti. I prezzi stracciati li lasciamo ad altri. Crediamo che i nostri clienti meritino innanzitutto rispetto e considerazione. Non affidare la tua casa agli improvvisati. La tua casa merita di meglio. Smontaggio e rimontaggio mobili effettuato da personale qualificato. Noleggio veicolo con autista: tutto il resto te lo fai da te e risparmi! Anche piccoli lavori. Basati a Bologna, prendiamo lavoro anche dalle province limitrofe, arriviamo in tutto il nord e centro Italia. Contatta il nostro responsabile operativo Giorgio al 328 86 83 847 per un sopralluogo ovviamente gratuito o un preventivo telefonico. Aperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, perché non sempre è possibile pianificare! MUOVIAMO LE COSE PER VOI TRASLOCHI ECONOMICI, TRASLOCHI PICCOLI, TRASLOCHI GRANDI, TRASLOCHI MEDI, TRASLOCHI IN CITTà, TRASLOCHI IN PROVINCIA, TRASLOCO IN EMILIA-ROMAGNA. SGOMBERI CAPANNONI, SGOMBERO CANTINA, SGOMBERO APPARTAMENTO, SGOMBERO CON RITIRO DELL’USATO, SGOMBERO A PREZZI BASSISSIMI, SGOMBERI A PRIVATI, SGOMBERI DI NEGOZI, SGOMBERO SOFFITTE, SGOMBERO DI GARAGE, SGOMBERO GRATIS, SGOMBERO CON RITIRO DELL’USATO, SGOMBERO CON SMALTIMENTO IN DISCARICA
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.