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Reverse crediamo flessibilita


Elenco delle migliori vendite reverse crediamo flessibilita

REVERSE ADATTATORE PER ACCENDISIGARI 3 PRESE 4 PORTE USB ADATTATORE 100W AD ALTA POTENZA SUPPORTA PICCOLI ELETTRODOMESTICI NEI VEICOLI 12V-24V
  • 【4 porte di ricarica USB】 Può caricare 4 dispositivi USB contemporaneamente, come telefono cellulare, MP3, IPOD, ventola USB, luce USB, ecc. Con un design eccellente e una buona qualità, questo funzionale splitter 3 in 1 può soddisfare tutte le tue esigenze su strada viaggio.
  • 【Accendisigari a 3 prese】 È realizzato appositamente per i dispositivi assetati di energia. Converti e aumenta l'accendisigari dell'auto da 1 a 3 prese. Tre prese accendisigari da 12 V / 24 V (prese CC) forniscono una potenza totale di 100 W, sufficiente per l'utilizzo di una varietà di apparecchi portatili nel veicolo, come dash cam, aspirapolvere portatile, GPS, riscaldamento del sedile, umidificatore per auto, ventilatore per auto e altro.
  • 【Accessori e display della tensione a LED】 Viene fornito con un fusibile e due nastri biadesivi, convenienti per un uso futuro. Schermo LED digitale conciso per visualizzare lo stato di carica, la tensione della batteria del veicolo, l'allarme di bassa tensione premuroso. L'indicatore è acceso quando è collegato correttamente, monitorando la tensione della batteria dell'auto in tempo reale.
  • 【Smart IC integrato】 Protegge da cortocircuito, sovratensione e sovracorrente Le porte USB intelligenti rilevano in modo intelligente i tuoi dispositivi per fornire la corrente e la velocità di carica ottimali per tutti i dispositivi collegati. Ciò può prolungare la vita dei tuoi dispositivi.
  • 【Design intelligente】 Un interruttore principale accende / spegne il dispositivo e un interruttore indipendente controlla ogni presa, riduce il problema di collegare e scollegare frequentemente i dispositivi.La luce a LED mostra lo stato di utilizzo, il design dello sfiato, il ripristino automatico dopo un'interruzione di corrente, protezione circuiti impediscono il prodotto e il dispositivo da sovratemperatura, sovracorrente, sovratensione e sovraccarico.
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REVERSE ESCAPE - PEDALE PIATTO PER BICICLETTA, COLORE: ARANCIONE
  • 2018
  • Cuscinetto scorrevoli con cuscinetti a sfera/DU
  • Acciaio 16 Pins & 8 Pins in alluminio per pedale
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REVERSE ESCAPE FLAT, PEDALE PER BICICLETTA MOUNTAIN BIKE, DOWNHILL, GELB
  • Dimensioni pedale: 100 x 100 mm, altezza 16 mm, altezza perno 4 mm.
  • Cuscinetto industriale, 16 perni in acciaio e 8 perni in alluminio per pedale, peso: per coppia 406 g.
  • Perni in alluminio deluxe.
  • Ambito di utilizzo: mountain bike, dirt, downhill.
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Modena (Emilia Romagna)
ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di uno/a Stagista in Reverse Engineering. Il profilo, all’interno del gruppo di progetto, si occuperà prevalentemente delle seguenti attività: - Modellazione di superfici di pannellature esterne della vettura e di finizioni interne - Creazione superfici a partire da nuvole di punti (Reverse engineering) - Elaborazione di documenti (reports e presentazioni) Requisiti professionali richiesti: - Formazione nell’ambito dell’automotive design - Competenze nella modellazione di superfici complesse (Classe C e Classe B) - Utilizzo del software Alias - Conoscenza della lingua inglese Requisiti aggiuntivi: - Rendering fotorealistico Caratteristiche personali (Soft Skills): - Passione per il settore automotive - Predisposizione al lavoro in team - Forte propensione alla precisione e attenzione al dettaglio - Doti relazionali nel rapportarsi con colleghi e superiori - Flessibilità e predisposizione all’apprendimento - Dinamicità e tolleranza allo stress Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
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Italia (Tutte le città)
Annuncio riservato agli appartenenti alle categorie protette L.68/99. Siamo una società di Risorse Umane in continua evoluzione, sempre alla ricerca di soluzioni per migliorare i servizi offerti e l'experience di aziende e candidati. La nostra missione è portare valore in ogni relazione che viviamo. Siamo presenti in Italia con uffici a Milano e Bologna, in Germania con sede a Berlino, in Francia a Parigi e in Spagna a Barcellona. Dal 2019 siamo classificati tra i Great Place To Work in Italia, in particolare per donne e millennials, e tra le aziende che favoriscono maggiormente l'innovazione nei processi interni e Diversity, Equity & Inclusion. Siamo una realtà in forte espansione e abbiamo diverse posizioni aperte nelle seguenti aree: -Area amministrativa -Area Commerciale -Area Ricerca e Selezione Possiamo discutere insieme il percorso di carriera e crescita che più ti si addice. In Reverse crediamo nella flessibilità e nell’evoluzione continua dei ruoli in quanto offriamo un percorso di formazione e crescita continua, progettata su misura. Promuoviamo una forte cultura del feedback grazie alla Metodologia Agile. Sei tu il Reverser che stiamo cercando se hai sogni, ambizioni e desideri che vuoi concretizzare (anche) attraverso la realizzazione sul lavoro. Candidati se vuoi fare parte di questa avventura, portare il tuo contributo al nostro progetto e sviluppare al massimo le tue potenzialità. [Sede di lavoro: Bologna con possibilità di smartworking]
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Mirandola (Emilia Romagna)
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un PROGETTISTA MECCANICO SENIOR. Il candidato verrà inserito in Ufficio Tecnico e si occuperà di: -progettazione e reverse engineering di componenti complessi -creazione catalogo prodotti, esplosi di montaggio -progettazione completa e revisioni di progetto su macchine esistenti -industrializzazione di un sistema di collaudo. Si richiede: - Laurea in Ingegneria Meccanica con comprovata esperienza lavorativa - esperienza di almeno 5 anni consolidata nella progettazione meccanica - buona conoscenza di CAD 3D, preferibilmente Solidworks - elemento preferenziale ma non fondamentale la conoscenza della metodologia FEM - disponibilità a rare e brevi trasferte presso i plant dei clienti più strategici - richiesta buona conoscenza della lingua inglese - buone capacità di relazione, flessibilità e dinamismo. Ral e inquadramento da valutare in base a caratteristiche candidato. Mirandola (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un profilo per la mansione di CAS Designer. Il designer, all'interno del gruppo di progetto, si occuperà prevalentemente delle seguenti attività: - Modellazione di superfici di pannellature esterne della vettura e di finizioni interne - Creazione superfici a partire da nuvole di punti (Reverse engineering) - Elaborazione di documenti (reports e presentazioni) Requisiti professionali richiesti: - Formazione nell'ambito dell’automotive design - Almeno 5 anni di esperienza nel settore automotive - Buone competenze nella modellazione di superfici complesse (Classe C e Classe B) - Ottimo utilizzo del software Alias - Conoscenza della lingua inglese Requisiti aggiuntivi: - Rendering fotorealistico Caratteristiche personali (Soft Skills): - Passione per il settore automotive - Predisposizione al lavoro in team - Forte propensione alla precisione e attenzione al dettaglio - Doti relazionali nel rapportarsi con colleghi e superiori - Flessibilità e predisposizione all'apprendimento - Dinamicità e tolleranza allo stress Si offre contratto di lavoro commisurato all’esperienza del/della candidato/a. La ricerca riveste carattere di urgenza
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Varese (Lombardia)
Studio Tecnico operante in Varese, attivo nel settore edilizio, in forte espansione, specializzata nella realizzazione di pratiche tecniche, direzione lavori, ristrutturazioni e migliorie energetiche.  RICERCA:  4 Consulenti commerciali che abbiano un buon portafoglio di clienti per attività di segnalazione di nuovi clienti potenzialmente interessati effettuare Ristrutturazioni o che abbiano necessità di pratiche edili, pratiche catastali, perizie, certificazioni e consulenze  Essendo la nostra una realtà in fase di crescita, siamo propensi ad affidandoci a agenti già operativi, che includano nel proprio portafoglio di offerta i servizi da noi resi. Crediamo che questo possa essere un ottimo modo per aumentare reciprocamente gli utili.  Quello che offriamo è il 20% sull'utile incassato per quel che concerne le pratiche, ad esempio su una Comunicazione di inizio lavori + aggiornamento catastale solitamente si è su una cifra di 1400 di pratiche, al consulente spetterebbero 280.  L'obbiettivo presumibile minimo sarebbe quello di 3/4 pratiche mese a Agente.  Offriamo formazione, supporto ed inquadramento, oltre che buone possibilità di crescita.  Aree di interesse:  Varese e Provincia  Como e Provincia    Requisiti:  Ottime capacità di relazione;  Ottime doti comunicative;  Forte orientamento al risultato;  Flessibilità;  Istruzione richiesta:  Diploma di maturità o studi equivalenti
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Milano (Lombardia)
Il nostro team immobiliare è un'azienda consolidata, che opera nel settore dellâ€(TM)intermediazione immobiliare da 10 anni. Operiamo nella zona centrale di Milano, ma non abbiamo alcun limite di zona. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro appositamente studiato e provato per essere efficace e remunerativo, che unito al valore dei nostri collaboratori, porta alla realizzazione di una costante crescita aziendale nonostante le congiunture di mercato; - Per la strategia commerciale di comunicazione che ci differenzia sul mercato offrendo una gamma di servizi differenziati e riconoscibili; - Per i criteri meritocratici dei piani di carriera interna mirati a soddisfare i più meritevoli e ambiziosi; - Per lâ€(TM)alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Il nostro è un team solido, che ha basato il suo successo sulla creazione di un ambiente di lavoro di eccellenza, fatto di condivisione e piena collaborazione. Negli ultimi anni siamo riusciti ad ottenere risultati sempre in crescita, grazie alla determinazione e allâ€(TM)innovazione che ci prefissiamo di perseguire in un ambito sempre in evoluzione, come quello dellâ€(TM)immobiliare. Crediamo nella differenza che ogni singolo componente del nostro team possa apportare, in quanto i risultati del gruppo sono la somma del lavoro di ognuno. Il nostro motto è lâ€(TM)esperienza del singolo, la forza del gruppo. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dellâ€(TM)intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post-vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. Abbiamo progettato la nostra Team Academy per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, al fine di sviluppare le competenze necessarie per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato • Diploma o Laurea • Età preferibilmente 25 â€" 45 • Standing • Ottime capacità relazionali • Umiltà e flessibilità • Propensione alla gestione dei problemi e concretezza • Grande motivazione e spirito imprenditoriale • Residenza esclusivamente in Milano o provincia • Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits • Tirocinio iniziale di 2 mesi retribuito • Sviluppo professionale di crescita interno • Affiancamento operativo del Field Trainer • Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità • Compenso mensile + provvigioni • Bonus economici ulteriori • Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità Invia la tua candidatura Se hai voglia di metterti in gioco direttamente con un ambiente di lavoro motivante e sfidante ogni giorno, invia il tuo CV. Saremo lieti di fare la tua conoscenza.
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Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 17 anni. E’ situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell’offerta di mediazione; - Per l’offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l’alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l’opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell’innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell’intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato Diploma o Laurea Età preferibilmente 25 – 45 Standing Ottime capacità relazionali Umiltà e flessibilità Propensione alla gestione dei problemi e concretezza Grande motivazione e spirito imprenditoriale Residenza esclusivamente in Milano o provincia Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits Tirocinio iniziale di 2 mesi retribuito Sviluppo professionale di crescita interno Affiancamento operativo del Field Trainer Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità Compenso mensile + provvigioni Bonus economici ulteriori Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L’Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull’applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell’offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. www.kersimmobiliare.it Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all’azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
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Milano (Lombardia)
In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
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Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting è alla ricerca di un DevOps Engineer con comprovata esperienza pregressa nel ruolo. La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà dinamica, in forte crescita ed in continua collaborazione con aziende multinazionali. Avrà a disposizione le migliori e più recenti tecnologie ed insieme ad un team specializzato si occuperà di un importante progetto internazionale. Crediamo nel potenziale delle nostre risorse ed è per questo che cerchiamo professionisti che, oltre alle competenze tecniche, siano fortemente motivate e disponibili a mettersi in gioco. Sede di lavoro: l'attività inizialmente sarà svolta da remoto e prevede poi il rientro in sede a Napoli; Requisiti richiesti: Docker Kubernetes Jenkins Piattaforme cloud computing e servizi (Azure) Linguaggi di programmazione ad oggetti (Java) Requisiti graditi: Buona conoscenza della lingua inglesa Conoscenza di Kafka e Redhat Completano il profilo: Predisposizione al lavoro in Team Flessibilità Propensione alla crescita e alla continua formazione Cosa ti offriamo: Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Con l'obiettivo di una crescita professionale continua, che punta al raggiungimento dei più alti standard di competenze professionali, avrai accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting è alla ricerca di un DevOps Engineer con comprovata esperienza pregressa nel ruolo. La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà dinamica, in forte crescita ed in continua collaborazione con aziende multinazionali. Avrà a disposizione le migliori e più recenti tecnologie ed insieme ad un team specializzato si occuperà di un importante progetto internazionale. Crediamo nel potenziale delle nostre risorse ed è per questo che cerchiamo professionisti che, oltre alle competenze tecniche, siano fortemente motivate e disponibili a mettersi in gioco. Sede di lavoro: l'attività inizialmente sarà svolta da remoto e prevede poi il rientro in sede a Napoli; Requisiti richiesti: Docker Kubernetes Jenkins Piattaforme cloud computing e servizi (Azure) Linguaggi di programmazione ad oggetti (Java) Requisiti graditi: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza di Kafka e Redhat Completano il profilo: Predisposizione al lavoro in Team Flessibilità Propensione alla crescita e alla continua formazione Cosa ti offriamo: Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Con l'obiettivo di una crescita professionale continua, che punta al raggiungimento dei più alti standard di competenze professionali, avrai accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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