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Credit risk manager


Elenco delle migliori vendite credit risk manager

RISK 60TH ANNIVERSARY COLLECTOR EDITION GIOCO DI STRATEGIA [VERSIONE FRANCESE]
  • Collector Risk Edition 60th Anniversary: gioco da tavolo di strategia dove l'obiettivo del gioco è quello di conquistare il mondo intero... e avere l'ultimo esercito a posto. Questa edizione di compleanno presenta illustrazioni uniche di questo gioco emozionante e dispone di 5 modalità di gioco: "Classic", "Secret Mission", gioco a 2 giocatori, "Capitale" e "La conquista del mondo". Versione francese.
  • Principio di gioco: L'obiettivo è quello di prendere il controllo dei territori dei tuoi nemici spostando i tuoi reggimenti e impegnandosi in battaglia. A seconda dei risultati dei dadi, sconfiggerai il tuo nemico o sarai sconfitto. Se vinci, tutti i reggimenti del tuo nemico in un territorio, hai conquistato questo territorio e ti stai avvicinando al tuo obiettivo di conquistare il mondo.
  • Da 2 a 6 giocatori Parte time: circa 1-2 ore Età consigliata: 10 anni + Valore educativo: Sviluppare la riflessione e insegnare al bambino ad anticipare e sviluppare una strategia.
  • Accessori inclusi: vassoio di gioco, 6 esercito di pioni di plastica tra cui 40 fanteria, 12 cavalleria e 8 artiglieria ciascuna, 57 carte di rischio, 1 scatola di carta, 6 dadi, 6 mense di guerra e le regole del gioco in francese. Non sono necessarie batterie.
  • Ti piacciono i giochi da tavolo e condividi un momento con la famiglia o gli amici? Risk 60th Birthday Edition Collector è il set regalo perfetto per bambini, ragazze e ragazzi di età compresa tra 10 anni, 11 anni, 12 anni e oltre.
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RISK, EDIZIONE RUSTICA IN LEGNO, GIOCO DI SOCIETÀ STRATEGIA, VERSIONE FRANCESE DA 2 A 6 GIOCATORI
  • Versione francese: approfittate della versione francese di questo pezzo da collezione.
  • Un vero pezzo da collezione: questa edizione rustica in legno del classico gioco di società Risk è stata concepita come pezzo da collezione.
  • Le regole classiche del risk: lato regole del gioco, nessun cambiamento, quelle del rischio classico continuano a applicarsi.
  • Un vassoio e dei getti di armati in legno: un design 100% rustico e retrò con fiches di armate in legno e un piano di gioco che si assemblano al modo di un puzzle.
  • IL GIOCO POTREBBE ESSERE RIFERITO IN SCATOLA CON STILE E SCATOLO.
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MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Italia (Tutte le città)
This role will involve reviewing Credit Risk proposals, write reports using financial analysis techniques in assessing the credit risk associated to potential new cover and existing plafonds. The Risk Underwriter will be responsible for managing the portfolio within defined risk parameters and to apply risk management methodologies. Key responsibilities:Responsible for approving new credit risk proposal and monitor existing plafonds; Prepares Credit application including Cash flow forecasts, Balance sheet analysis, Industry outlook; Applies underwriting principles and procedures where the company is considering underwriting new risk or modifying existing plafonds Responsible for setting underwriting strategy for each known company or group Support Management, performing portfolio reports and adopting Risk Management techniques to identify risks and monitor portfolio exposure; Ensures proactive action is taken to compensate for economic upturns or downturns on a market, industry or sector basis, in order to optimize the claims ratio Insurance CompanyCredit Underwriting Team in MilanKey Skills of the candidates: Graduated in Finance, Accountancy, Economics, Engineering with preferably Master in Credit Risk Management; 3-4 years' experience in risk Underwriting and Credit risk Management Strong flexibility, large autonomy Ability to work under pressure and to tight deadlines.? Fluent in written and spoken English.? Strong knowledge of Office Microsoft and in particular Excel Our client is a international Insurance Company, based in Milan.Permanent CCNL ANIASalario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
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Italia
Riassunto posizione CONSULTING MANAGER – MARKET AND CREDIT RISK What Impact will you make? YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES La persona sarà inserita in servizi di consulenza in ambito Market andCredit Risk; supporto allo sviluppo e alla validazione dei modelliinterni di rating in ottica Basilea 2. Sviluppo modelli statistici distima PD, LGD, EAD e applicazione test statistici di validazione modelli. OUR REQUIREMENTS Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza da 5 a 9 anni in Società di consulenza o nel financialservices. Conoscenza in ambito risk management in particolare relativamente alcontesto normativo Basilea 2 e ai suoi recepimenti in ambito europeo e nazi...
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Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca RISK MANAGER per l’erogazione di corsi di formazione presso aziende clienti. Il consulente si interfaccerà con la Direzione alla quale trasferirà i seguenti contenuti: -Approccio pratico al risk management -Modelli matematici e statistici -I rischi dell’azienda a 360° -Metodi di gestione Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Partita IVA - Esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata in azienda o società di consulenza - Strumenti operativi di approccio alla materia Sede di lavoro: Vicenza. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1422 – RISK MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
The Senior Manager, head of Risk Management position will strengthen risk management at American Express by performing independent risk assessments, providing effective challenge to first line teams and their strategies, and ensuring that significant risks are properly evaluated and effectively communicated to senior management and the Risk Committee of the Board. Activities will be planned and executed in alignment with the central functions of the Global Risk Oversight group of American Express. Responsibilities include the setup and ongoing management of Second Line of defense for American Express with focus on Credit and Operational risks. This will be achieved via the following ac...
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Italia
The job has been added to the Job cart. Position summary RISK ADVISORY MANAGER – INTERNAL AUDIT - PRODUCTS & SERVICES What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY Risk Advisory è la società del Network Deloitte che supporta i propri Clienti nella generazione e protezione del valore aziendale attraverso l’analisi e la gestione dei rischi d’impresa, identificando, anticipando e risolvendo le criticità di business. I nostri professionisti hanno maturato esperienze significative su tematiche multidisciplinari quali “Corporate Governance”, “Risk Management”, “Internal Audit”, “Regulatory Compliance”, “Security” e “Control Assurance” - supportando i Clienti in ambit...
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività:applicazione e gestione delle tematiche di regulatory relative a determinate aree di business; individuazione delle transazioni finanziarie sospette e delle operazioni richieste dalla clientela che possono sottendere rischi di riciclaggio certificazione e monitoraggio dei processi seguiti internamente in materia di compliance; rilascio di pareri e consulenza in materia di risk & compliance coordinamento delle relazioni tra internal ed external stakeholders. Inoltre avrà un ruolo determinante nella definizione ed implementazione della strategia di Risk management della banca in un'ottica di gestione dei rischi Risk&Compliance ManagerRisk&Compliance ManagerIl candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogoIl nostro cliente è una prestigiosa società finanziariaOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, con l’obiettivo di potenziare il team di Advisory – IT Risk and Assurance specializzato in clienti del mercato industriale, ricerca figure manageriali da inserire presso le sedi di Milano e Roma. Il/La candidato/a ideale ricercato/a possiede i seguenti requisiti: · Esperienza lavorativa da 4 a 8 anni in società di consulenza o IT Company · Esperienza nel ruolo di PM o nella gestione e coordinamento di team  · Esperienza nella definizione di modelli e progettazione tecnico/funzionale di soluzioni · Competenza nei seguenti ambiti: · Soluzioni e modelli di Info...
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Italia (Tutte le città)
Principal purpose of the position:build and manage relation with corporate clients so as to ensure optimum customer acquisition, retention and income generation maintain high professional standars to provide quality services and competitive pricing to clients identify and exploit cross selling opportunities that embed the bank and its products with customer needs ensure compliance to Know Your Customer (KYC) and Anti Money Laundering(AML) requirements in all dealings with existing and potential customers provide credit analylis with all relevant information to assist in the evaluation of credit risks review of loan documentation to ensure all terms and conditions are satisfied monitor corporate clients' performance and follow up any credit risk issues Prestigious International Bank2-3 years of experience in Relationship Management in CIBvery good writtend and spoken skills in english strong credit analysis, documentation and relationship management skills ability to assess customer needs and develop products that suits their needs deep understanding and knowledge of corporate banking products proven sales experience in client relationship role within corporate banking ability to work to deadlines with proven time management skills Our client is a Prestigious International Bank with local offices in MilanOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Region Manager Client Facing Technology - Corporate Risk and Broking Job ID#: 31873 Country Italy Location(s): Milan Segment Corporate Risk & Broking Business Area CRB - Other LOB Employment Status: Regular Full-Time Minimum Education: University Degree (long) Minimum Experience: N/A The Company Willis Towers Watson is a leading global advisory, broking and solutions company that helps clients around the world turn risk into a path for growth. With roots dating to 1828, Willis Towers Watson has 40,000 employees serving more than 140 countries. We design and deliver solutions that manage risk, optimize...
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Italia
Il nostro Cliente è Società italiana, leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Opera con presenza diretta a livello internazionale con la presenza di filiali estere. A supporto di un importante progetto di crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di PROJECT MANAGER ERP L'ERP Manager seguirà le analisi, la pianificazione e gestione dell’implementazione del nuovo ERP a livello nazionale e presso le Filiali estere. Collabora con l’ICT Manager e supporta ogni area aziendale favorendo l’integrazione e lo scambio di informazioni delle funzioni coinvolte nella realizzazione del progetto. Le sue responsabilità comprendono: • Analisi dei Processi aziendali ed individuazione delle aree di miglioramento e rispettive proposte da sottoporre alla Direzione, in ottica di ottimizzazione dei processi e obiettivi gestionali sulla base dell’analisi AS IS e TO BE • Approfondimento software selection e partner, negoziazione con i fornitori, gap analysis e value proposition • Pianificazione del progetto, definizione Project Team (ruoli e competenze dei key-users), stesura Project Plan (pianificazione attività, milestones, fabbisogni di risorse interne ed esterne, tempi ed investimenti necessari, interfacce SW e vincoli da struttura ICT presente), risk management & risk mitigation plan • Pianificazione e gestione della fase post roll-out in tutti i suoi aspetti fino alla completa consegna del sistema a regime Il candidato ideale è laureato, con significativa esperienza in qualità di ERP Project Manager, analisi, implementazione e gestione. Possiede conoscenza diretta dei processi e flussi aziendali con riferimento a contesti Manufacturing. E’ un plus la conoscenza dell’ ERP Microsoft Dynamics NAV. La posizione richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche a livello internazionale, presso le filiali estere della società. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. L’Azienda offre un contratto alle dirette dipendenze della Società, un ruolo di rilievo e strategico, un’interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Sede di lavoro: Provincia di Modena
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Italia
Il nostro Cliente è Società italiana, leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Opera con presenza diretta a livello internazionale con la presenza di filiali estere. A supporto di un importante progetto di crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di PROJECT MANAGER ERP Il Project Manager seguirà le analisi, la pianificazione e gestione dellimplementazione del nuovo ERP a livello nazionale e presso le Filiali estere. Collabora con lICT Manager e supporta ogni area aziendale favorendo lintegrazione e lo scambio di informazioni delle funzioni coinvolte nella realizzazione del progetto. Le sue responsabilità comprendono: Analisi dei Processi aziendali ed individuazione delle aree di miglioramento e rispettive proposte da sottoporre alla Direzione, in ottica di ottimizzazione dei processi e obiettivi gestionali sulla base dellanalisi AS IS e TO BE Approfondimento software selection e partner, negoziazione con i fornitori, gap analysis e value proposition Pianificazione del progetto, definizione Project Team (ruoli e competenze dei key-users), stesura Project Plan (pianificazione attività, milestones, fabbisogni di risorse interne ed esterne, tempi ed investimenti necessari, interfacce SW e vincoli da struttura ICT presente), risk management & risk mitigation plan Pianificazione e gestione della fase post roll-out in tutti i suoi aspetti fino alla completa consegna del sistema a regime Il candidato ideale è laureato, con significativa esperienza in qualità di ERP Project Manager, analisi, implementazione e gestione. Possiede conoscenza diretta dei processi e flussi aziendali con riferimento a contesti Manufacturing. E un plus la conoscenza dell ERP Microsoft Dynamics NAV. La posizione richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche a livello internazionale, presso le filiali estere della società. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito diniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E persona comunicativa e aperta al confronto. LAzienda offre un contratto alle dirette dipendenze della Società, un ruolo di rilievo e strategico, uninteressante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Sede di lavoro: Provincia di Modena
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Italia (Tutte le città)
Affinity Partnerships Development Manager Job ID#: 33509 Country Italy Location(s): Milan Segment Corporate Risk & Broking Business Area Affinity LOB Employment Status: Regular Full-Time Minimum Education: University Degree (long) Minimum Experience: N/A The Company Willis Towers Watson is a leading global advisory, broking and solutions company that helps clients around the world turn risk into a path for growth. With roots dating to 1828, Willis Towers Watson has 40,000 employees serving more than 140 countries. We design and deliver solutions that manage risk, optimize benefits, cultivate talent, an...
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Italia (Tutte le città)
Would you like to work for a progressive and ambitious company which is also one of the most successful within the UK construction and infrastructure industry? Broadhaven Construction Ltd. is an innovative and dynamic construction company based in Edgware, Greater London. We carry out design, engineering, property builds/maintenance and installation works across London, southern England and throughout the UK. Job brief: Broadhaven Construction is looking for a reliable Health and Safety Manager to ensure everyone in the company complies with health and safety laws. You will also be responsible for establishing policies that will create and maintain a safe workplace. As our safety manager, you must have excellent attention to detail to identify hazards. You will also be able to discover opportunities for improving conditions and execute various safety programs. The ability to communicate guidelines to a multidisciplinary workforce is essential. The goal is to ensure the workplace meets all legal expectations and actively supports occupational health and safety. Job Description: *To develop and manage all aspects of the Health and Safety Management System at Broadhaven Construction *Develop and execute health and safety plans in the workplace according to legal guidelines *Evaluate practices, procedures and facilities to assess risk and adherence to the law *Conduct training and presentations for health and safety matters and accident prevention *Monitor compliance to policies and laws by inspecting employees and operations *Inspect equipment and machinery to observe possible unsafe conditions *Investigate accidents or incidents to discover causes and handle worker’s compensation claims *Recommend solutions to issues, improvement opportunities or new prevention measures Qualifications: *BSc/BA in safety management or relevant field is preferred *Professional Health and Safety Qualifications equivalent of NEBOSH Certificate/NEBOSH Construction Certificate level. *An understanding of the main Health, Safety and Environmental Regulations. *Able to demonstrate a working knowledge of OHSAS:18001 and ISO:14001 certification standards. *Able to demonstrate an understanding of ISO:9001 Quality management standards. *Proven experience as safety manager *Deep understanding of legal health and safety guidelines *Good knowledge of data analysis and risk assessment *Excellent organizational and motivational skills There is an attractive remuneration package on offer for the right candidate not forgetting to mention outstanding career progression. If you share our value of doing what you say you will, to the best of your ability, every time, we want to hear from you.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Program Manager, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: •Metodologie e Strumenti di Project e Program Management e Risk Management •Metodologie e tecniche di Change management •Tecniche di negoziazione e comunicazione •Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi •Gestione degli Obiettivi •Approfondita conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi •Metodologie e Strumenti di Project, Program Risk Management Responsabile del completamento e della qualità dei risultati del programma di cui tiene sotto controllo tutti gli elementi e i vincoli stabiliti: tempi, budget, risorse. Supervisionare i progetti e i team sin dal momento della pianificazione, gli obiettivi da raggiungere; gestire la comunicazione sia verso i team sia verso gli stakeholder; gestire il progress del programma, assicurandosi che si stia procedendo correttamente ed eventualmente apportando i correttivi necessari; produrre report dettagliati sull'andamento del programma; gestire il budget, assicurando il programma sia completato nei limiti del budget previsto; individuare le problematiche rilevate nell'esecuzione del programma, propone opportune soluzioni ed intraprende, in accordo con i referenti responsabili dei singoli progetti, le necessarie azioni correttive. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valori
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca AZIENDA nel settore moda di Carpi (MO) stiamo cercando un/a Sustainabilty Manager Tra le principali attività svolte da questa figura, si possono identificare quelle connesse ai seguenti ambiti: - sistema di gestione ambientale (ad es. identificazione, valutazione e gestione degli aspetti ambientali quali consumi energetici, idrici, di materie prime o emissioni in atmosfera, scarichi idrici, produzione rifiuti, il tutto in un’ottica di risk assessment e management); - sicurezza dei prodotti e soluzioni per categorie svantaggiate (ad es. gestione aspetti legati alla qualità, al design e alla sicurezza del prodotto, effettuazione analisi di customer); -conciliazione famiglia-lavoro per i dipendenti, tutela delle pari opportunità e della salute e sicurezza dei lavoratori (ad es. implementazione smart working, realizzazione analisi di clima, gestione aspetti per la salute e sicurezza dei lavoratori in ottica risk assessment e management); -gestione fornitori (ad es. definizione a applicazione per la scelta dei fornitori di criteri socio-ambientali, verifica del rispetto del codice etico, verifica qualifica fornitori anche con effettuazione di audit in campo); - risposte ai criteri di società di rating etico, comunicazione verso l’interno e rendicontazione delle politiche di sostenibilità verso l’esterno (ad es. redazione bilanci di sostenibilità, gestione pagina web e canali social dedicati alla sostenibilità, definizione di politiche di donazione o di investimento finanziario responsabile, definizione politiche di stakeholder engagement). Requisiti: -possesso laurea specialistica in materie economiche, gestionali ed ambientali; -possesso preferenziale di titoli riferibili a dottorati di ricerca o master specificamente dedicati al tema del “sustainable management”; -esperienza pluriennale nell’ambito della gestione degli aspetti connessi alla sostenibilità presso aziende o presso
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