-
loading
Solo con l'immagine

Risk manager


Elenco delle migliori vendite risk manager

RISK 60TH ANNIVERSARY COLLECTOR EDITION GIOCO DI STRATEGIA [VERSIONE FRANCESE]
  • Collector Risk Edition 60th Anniversary: gioco da tavolo di strategia dove l'obiettivo del gioco è quello di conquistare il mondo intero... e avere l'ultimo esercito a posto. Questa edizione di compleanno presenta illustrazioni uniche di questo gioco emozionante e dispone di 5 modalità di gioco: "Classic", "Secret Mission", gioco a 2 giocatori, "Capitale" e "La conquista del mondo". Versione francese.
  • Principio di gioco: L'obiettivo è quello di prendere il controllo dei territori dei tuoi nemici spostando i tuoi reggimenti e impegnandosi in battaglia. A seconda dei risultati dei dadi, sconfiggerai il tuo nemico o sarai sconfitto. Se vinci, tutti i reggimenti del tuo nemico in un territorio, hai conquistato questo territorio e ti stai avvicinando al tuo obiettivo di conquistare il mondo.
  • Da 2 a 6 giocatori Parte time: circa 1-2 ore Età consigliata: 10 anni + Valore educativo: Sviluppare la riflessione e insegnare al bambino ad anticipare e sviluppare una strategia.
  • Accessori inclusi: vassoio di gioco, 6 esercito di pioni di plastica tra cui 40 fanteria, 12 cavalleria e 8 artiglieria ciascuna, 57 carte di rischio, 1 scatola di carta, 6 dadi, 6 mense di guerra e le regole del gioco in francese. Non sono necessarie batterie.
  • Ti piacciono i giochi da tavolo e condividi un momento con la famiglia o gli amici? Risk 60th Birthday Edition Collector è il set regalo perfetto per bambini, ragazze e ragazzi di età compresa tra 10 anni, 11 anni, 12 anni e oltre.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RISK, EDIZIONE RUSTICA IN LEGNO, GIOCO DI SOCIETÀ STRATEGIA, VERSIONE FRANCESE DA 2 A 6 GIOCATORI
  • Versione francese: approfittate della versione francese di questo pezzo da collezione.
  • Un vero pezzo da collezione: questa edizione rustica in legno del classico gioco di società Risk è stata concepita come pezzo da collezione.
  • Le regole classiche del risk: lato regole del gioco, nessun cambiamento, quelle del rischio classico continuano a applicarsi.
  • Un vassoio e dei getti di armati in legno: un design 100% rustico e retrò con fiches di armate in legno e un piano di gioco che si assemblano al modo di un puzzle.
  • IL GIOCO POTREBBE ESSERE RIFERITO IN SCATOLA CON STILE E SCATOLO.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca RISK MANAGER per l’erogazione di corsi di formazione presso aziende clienti. Il consulente si interfaccerà con la Direzione alla quale trasferirà i seguenti contenuti: -Approccio pratico al risk management -Modelli matematici e statistici -I rischi dell’azienda a 360° -Metodi di gestione Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Partita IVA - Esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata in azienda o società di consulenza - Strumenti operativi di approccio alla materia Sede di lavoro: Vicenza. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1422 – RISK MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Senior Manager, head of Risk Management position will strengthen risk management at American Express by performing independent risk assessments, providing effective challenge to first line teams and their strategies, and ensuring that significant risks are properly evaluated and effectively communicated to senior management and the Risk Committee of the Board. Activities will be planned and executed in alignment with the central functions of the Global Risk Oversight group of American Express. Responsibilities include the setup and ongoing management of Second Line of defense for American Express with focus on Credit and Operational risks. This will be achieved via the following ac...
Vista prodotto
Italia
Riassunto posizione CONSULTING MANAGER – MARKET AND CREDIT RISK What Impact will you make? YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES La persona sarà inserita in servizi di consulenza in ambito Market andCredit Risk; supporto allo sviluppo e alla validazione dei modelliinterni di rating in ottica Basilea 2. Sviluppo modelli statistici distima PD, LGD, EAD e applicazione test statistici di validazione modelli. OUR REQUIREMENTS Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza da 5 a 9 anni in Società di consulenza o nel financialservices. Conoscenza in ambito risk management in particolare relativamente alcontesto normativo Basilea 2 e ai suoi recepimenti in ambito europeo e nazi...
Vista prodotto
Italia
The job has been added to the Job cart. Position summary RISK ADVISORY MANAGER – INTERNAL AUDIT - PRODUCTS & SERVICES What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY Risk Advisory è la società del Network Deloitte che supporta i propri Clienti nella generazione e protezione del valore aziendale attraverso l’analisi e la gestione dei rischi d’impresa, identificando, anticipando e risolvendo le criticità di business. I nostri professionisti hanno maturato esperienze significative su tematiche multidisciplinari quali “Corporate Governance”, “Risk Management”, “Internal Audit”, “Regulatory Compliance”, “Security” e “Control Assurance” - supportando i Clienti in ambit...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività:applicazione e gestione delle tematiche di regulatory relative a determinate aree di business; individuazione delle transazioni finanziarie sospette e delle operazioni richieste dalla clientela che possono sottendere rischi di riciclaggio certificazione e monitoraggio dei processi seguiti internamente in materia di compliance; rilascio di pareri e consulenza in materia di risk & compliance coordinamento delle relazioni tra internal ed external stakeholders. Inoltre avrà un ruolo determinante nella definizione ed implementazione della strategia di Risk management della banca in un'ottica di gestione dei rischi Risk&Compliance ManagerRisk&Compliance ManagerIl candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogoIl nostro cliente è una prestigiosa società finanziariaOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, con l’obiettivo di potenziare il team di Advisory – IT Risk and Assurance specializzato in clienti del mercato industriale, ricerca figure manageriali da inserire presso le sedi di Milano e Roma. Il/La candidato/a ideale ricercato/a possiede i seguenti requisiti: · Esperienza lavorativa da 4 a 8 anni in società di consulenza o IT Company · Esperienza nel ruolo di PM o nella gestione e coordinamento di team  · Esperienza nella definizione di modelli e progettazione tecnico/funzionale di soluzioni · Competenza nei seguenti ambiti: · Soluzioni e modelli di Info...
Vista prodotto
Italia
Region Manager Client Facing Technology - Corporate Risk and Broking Job ID#: 31873 Country Italy Location(s): Milan Segment Corporate Risk & Broking Business Area CRB - Other LOB Employment Status: Regular Full-Time Minimum Education: University Degree (long) Minimum Experience: N/A The Company Willis Towers Watson is a leading global advisory, broking and solutions company that helps clients around the world turn risk into a path for growth. With roots dating to 1828, Willis Towers Watson has 40,000 employees serving more than 140 countries. We design and deliver solutions that manage risk, optimize...
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente è Società italiana, leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Opera con presenza diretta a livello internazionale con la presenza di filiali estere. A supporto di un importante progetto di crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di PROJECT MANAGER ERP L'ERP Manager seguirà le analisi, la pianificazione e gestione dell’implementazione del nuovo ERP a livello nazionale e presso le Filiali estere. Collabora con l’ICT Manager e supporta ogni area aziendale favorendo l’integrazione e lo scambio di informazioni delle funzioni coinvolte nella realizzazione del progetto. Le sue responsabilità comprendono: • Analisi dei Processi aziendali ed individuazione delle aree di miglioramento e rispettive proposte da sottoporre alla Direzione, in ottica di ottimizzazione dei processi e obiettivi gestionali sulla base dell’analisi AS IS e TO BE • Approfondimento software selection e partner, negoziazione con i fornitori, gap analysis e value proposition • Pianificazione del progetto, definizione Project Team (ruoli e competenze dei key-users), stesura Project Plan (pianificazione attività, milestones, fabbisogni di risorse interne ed esterne, tempi ed investimenti necessari, interfacce SW e vincoli da struttura ICT presente), risk management & risk mitigation plan • Pianificazione e gestione della fase post roll-out in tutti i suoi aspetti fino alla completa consegna del sistema a regime Il candidato ideale è laureato, con significativa esperienza in qualità di ERP Project Manager, analisi, implementazione e gestione. Possiede conoscenza diretta dei processi e flussi aziendali con riferimento a contesti Manufacturing. E’ un plus la conoscenza dell’ ERP Microsoft Dynamics NAV. La posizione richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche a livello internazionale, presso le filiali estere della società. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. L’Azienda offre un contratto alle dirette dipendenze della Società, un ruolo di rilievo e strategico, un’interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Sede di lavoro: Provincia di Modena
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente è Società italiana, leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Opera con presenza diretta a livello internazionale con la presenza di filiali estere. A supporto di un importante progetto di crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di PROJECT MANAGER ERP Il Project Manager seguirà le analisi, la pianificazione e gestione dellimplementazione del nuovo ERP a livello nazionale e presso le Filiali estere. Collabora con lICT Manager e supporta ogni area aziendale favorendo lintegrazione e lo scambio di informazioni delle funzioni coinvolte nella realizzazione del progetto. Le sue responsabilità comprendono: Analisi dei Processi aziendali ed individuazione delle aree di miglioramento e rispettive proposte da sottoporre alla Direzione, in ottica di ottimizzazione dei processi e obiettivi gestionali sulla base dellanalisi AS IS e TO BE Approfondimento software selection e partner, negoziazione con i fornitori, gap analysis e value proposition Pianificazione del progetto, definizione Project Team (ruoli e competenze dei key-users), stesura Project Plan (pianificazione attività, milestones, fabbisogni di risorse interne ed esterne, tempi ed investimenti necessari, interfacce SW e vincoli da struttura ICT presente), risk management & risk mitigation plan Pianificazione e gestione della fase post roll-out in tutti i suoi aspetti fino alla completa consegna del sistema a regime Il candidato ideale è laureato, con significativa esperienza in qualità di ERP Project Manager, analisi, implementazione e gestione. Possiede conoscenza diretta dei processi e flussi aziendali con riferimento a contesti Manufacturing. E un plus la conoscenza dell ERP Microsoft Dynamics NAV. La posizione richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche a livello internazionale, presso le filiali estere della società. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito diniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E persona comunicativa e aperta al confronto. LAzienda offre un contratto alle dirette dipendenze della Società, un ruolo di rilievo e strategico, uninteressante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Sede di lavoro: Provincia di Modena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affinity Partnerships Development Manager Job ID#: 33509 Country Italy Location(s): Milan Segment Corporate Risk & Broking Business Area Affinity LOB Employment Status: Regular Full-Time Minimum Education: University Degree (long) Minimum Experience: N/A The Company Willis Towers Watson is a leading global advisory, broking and solutions company that helps clients around the world turn risk into a path for growth. With roots dating to 1828, Willis Towers Watson has 40,000 employees serving more than 140 countries. We design and deliver solutions that manage risk, optimize benefits, cultivate talent, an...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Would you like to work for a progressive and ambitious company which is also one of the most successful within the UK construction and infrastructure industry? Broadhaven Construction Ltd. is an innovative and dynamic construction company based in Edgware, Greater London. We carry out design, engineering, property builds/maintenance and installation works across London, southern England and throughout the UK. Job brief: Broadhaven Construction is looking for a reliable Health and Safety Manager to ensure everyone in the company complies with health and safety laws. You will also be responsible for establishing policies that will create and maintain a safe workplace. As our safety manager, you must have excellent attention to detail to identify hazards. You will also be able to discover opportunities for improving conditions and execute various safety programs. The ability to communicate guidelines to a multidisciplinary workforce is essential. The goal is to ensure the workplace meets all legal expectations and actively supports occupational health and safety. Job Description: *To develop and manage all aspects of the Health and Safety Management System at Broadhaven Construction *Develop and execute health and safety plans in the workplace according to legal guidelines *Evaluate practices, procedures and facilities to assess risk and adherence to the law *Conduct training and presentations for health and safety matters and accident prevention *Monitor compliance to policies and laws by inspecting employees and operations *Inspect equipment and machinery to observe possible unsafe conditions *Investigate accidents or incidents to discover causes and handle worker’s compensation claims *Recommend solutions to issues, improvement opportunities or new prevention measures Qualifications: *BSc/BA in safety management or relevant field is preferred *Professional Health and Safety Qualifications equivalent of NEBOSH Certificate/NEBOSH Construction Certificate level. *An understanding of the main Health, Safety and Environmental Regulations. *Able to demonstrate a working knowledge of OHSAS:18001 and ISO:14001 certification standards. *Able to demonstrate an understanding of ISO:9001 Quality management standards. *Proven experience as safety manager *Deep understanding of legal health and safety guidelines *Good knowledge of data analysis and risk assessment *Excellent organizational and motivational skills There is an attractive remuneration package on offer for the right candidate not forgetting to mention outstanding career progression. If you share our value of doing what you say you will, to the best of your ability, every time, we want to hear from you.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Program Manager, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: •Metodologie e Strumenti di Project e Program Management e Risk Management •Metodologie e tecniche di Change management •Tecniche di negoziazione e comunicazione •Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi •Gestione degli Obiettivi •Approfondita conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi •Metodologie e Strumenti di Project, Program Risk Management Responsabile del completamento e della qualità dei risultati del programma di cui tiene sotto controllo tutti gli elementi e i vincoli stabiliti: tempi, budget, risorse. Supervisionare i progetti e i team sin dal momento della pianificazione, gli obiettivi da raggiungere; gestire la comunicazione sia verso i team sia verso gli stakeholder; gestire il progress del programma, assicurandosi che si stia procedendo correttamente ed eventualmente apportando i correttivi necessari; produrre report dettagliati sull'andamento del programma; gestire il budget, assicurando il programma sia completato nei limiti del budget previsto; individuare le problematiche rilevate nell'esecuzione del programma, propone opportune soluzioni ed intraprende, in accordo con i referenti responsabili dei singoli progetti, le necessarie azioni correttive. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca AZIENDA nel settore moda di Carpi (MO) stiamo cercando un/a Sustainabilty Manager Tra le principali attività svolte da questa figura, si possono identificare quelle connesse ai seguenti ambiti: - sistema di gestione ambientale (ad es. identificazione, valutazione e gestione degli aspetti ambientali quali consumi energetici, idrici, di materie prime o emissioni in atmosfera, scarichi idrici, produzione rifiuti, il tutto in un’ottica di risk assessment e management); - sicurezza dei prodotti e soluzioni per categorie svantaggiate (ad es. gestione aspetti legati alla qualità, al design e alla sicurezza del prodotto, effettuazione analisi di customer); -conciliazione famiglia-lavoro per i dipendenti, tutela delle pari opportunità e della salute e sicurezza dei lavoratori (ad es. implementazione smart working, realizzazione analisi di clima, gestione aspetti per la salute e sicurezza dei lavoratori in ottica risk assessment e management); -gestione fornitori (ad es. definizione a applicazione per la scelta dei fornitori di criteri socio-ambientali, verifica del rispetto del codice etico, verifica qualifica fornitori anche con effettuazione di audit in campo); - risposte ai criteri di società di rating etico, comunicazione verso l’interno e rendicontazione delle politiche di sostenibilità verso l’esterno (ad es. redazione bilanci di sostenibilità, gestione pagina web e canali social dedicati alla sostenibilità, definizione di politiche di donazione o di investimento finanziario responsabile, definizione politiche di stakeholder engagement). Requisiti: -possesso laurea specialistica in materie economiche, gestionali ed ambientali; -possesso preferenziale di titoli riferibili a dottorati di ricerca o master specificamente dedicati al tema del “sustainable management”; -esperienza pluriennale nell’ambito della gestione degli aspetti connessi alla sostenibilità presso aziende o presso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The mail responsability are:Ensure the preparation of timely and accurate monthly management accounts and reports for operational management and Group Board and reduce reporting times;Responsibility for all journals and final GL balances, including review of month end balance sheet reconciliations and control accounts;Ensure the accuracy and integrity of the accounting records and financial systems;Production of statutory accounts for Italian branch and associate legal entities when required, in accordance with the relevant accounting principles;Weekly cashflow forecast reporting, account reconciliation, driving improvements to working capital;Creation and consolidation of budgets & forecasts;Support the Head of Finance in the development and execution of the Group's taxation strategy;Ensure returns for Corporation tax, VAT and other relevant taxes are submitted, payments made on time and all relevant regulations are complied;Monitoring & review of performance against them to enable robust reporting of variances to the Board and third-party stakeholders;Contribute the three-year planning process;Motivate and develop team of four people and supervise & review performance of individuals in the team;Liaise with different departments to ensure the Finance dept is properly supporting the needs of the operating businessesAssist the Head of Finance in respect of periodic reports to the Group's Audit Committee, explaining the processes adopted and undertaken by management to keep under regular review the effectiveness of internal controls covering financial, operational & compliance controls;Play an active role in assisting management in the risk assessment process and embedding a risk management culture throughout the organisation Great opportunity of carrer for a Finance ManagerBusiness service companyThe successfull candidate:Is qualified accountantHas 5 years+ at similar level, evidence of hitting ground running in interim role;Is Fluent in English (written and spoken);Has a background in audit followed by demonstrable experience of financial reporting and control in a similar business;Has ability to influence at all levels of the business, from shop floor to DirectorAbility to coach & develop others to improve service delivered and individual performance;An understanding of financial systems and experience of using technology to reduce reporting timelines and standardsBusiness service company, leading in Europe in its own business.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Responsabile del completamento e della qualità dei risultati del programma di cui tiene sotto controllo tutti gli elementi e i vincoli stabiliti: tempi, budget, risorse. Supervisionare i progetti e i team sin dal momento della pianificazione, gli obiettivi da raggiungere; gestire la comunicazione sia verso i team sia verso gli stakeholder; gestire il progress del programma, assicurandosi che si stia procedendo correttamente ed eventualmente apportando i correttivi necessari; produrre report dettagliati sull'andamento del programma; gestire il budget, assicurando il programma sia completato nei limiti del budget previsto; individuare le problematiche rilevate nell'esecuzione del programma, propone opportune soluzioni ed intraprende, in accordo con i referenti responsabili dei singoli progetti, le necessarie azioni correttive. Competenze tecniche richieste Metodologie e Strumenti di Project e Program Management e Risk Management Metodologie e tecniche di Change management Tecniche di negoziazione e comunicazione Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi Gestione degli Obiettivi Approfondita conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi Metodologie e Strumenti di Project, Program Risk Management
Vista prodotto
Italia
We are looking for an experienced Procurement Manager to manage the companys supply of products and services. Procurement Manager responsibilities include strategizing to find cost-effective deals and suppliers. The Procurement Managers duty is to discover the best ways to cut procurement expenses, so that the company can invest in growth and people. Responsibilities Devise and use fruitful sourcing strategies Discover profitable suppliers and initiate business and organization partnerships Negotiate with external vendors to secure advantageous terms Approve the ordering of necessary goods and services Finalize purchase details of orders and deliveries Examine and test existing contracts Track and report key functional metrics to reduce expenses and improve effectiveness Collaborate with key persons to ensure clarity of the specifications and expectations of the company Foresee alterations in the comparative negotiating ability of suppliers and clients Expect unfavorable events through analysis of data and prepare control strategies Perform risk management for supply contracts and agreements Control spend and build a culture of long-term saving on procurement costs Requirements Proven working experience as a procurement manager or procurement officer Knowledge of sourcing and procurement techniques as well as a dexterity in reading the market Talent in negotiations and networking Good knowledge of supplier or third party management software Aptitude in decision-making and working with numbers Experience in collecting and analyzing data Strong leadership capabilities BSc degree in supply chain man agement, logistics or business administration
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Career Opportunities: Sr. Client Manager (48323) JavaScript is turned off in your web browser. Turn it on to take full advantage of this site, then refresh the page. Loading... Skip to Main Content Career Opportunities: Sr. Client Manager (48323) Reference Code 48323 - Posted 17/07/2017 - Italy - Milano - Functional Area (1) - Regular Full-Time Employee ? Job Description Print Preview Apply Apply Using LinkedIn™ Save Job Return to List Sr. Client Manager About Swiss Re Swiss Re Reinsurance provides clients and brokers with reinsurance products, insurance-based capital market instruments and risk management services. Reinsurance operates globally through two segments – Property & Casualty...
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
IT PROJECT MANAGER - SETTORE INSURANCE: NOUS S.r.l, società di ricerca e selezione del personale e consulenza alle aziende, per conto di un importante realtà specializzata nell'innovazione tecnologica al servizio delle imprese ed organizzazioni, ricerca una/un: IT PROJECT MANAGER - SETTORE INSURANCE  La risorsa inserita opererà presso la sede di Mestre e si occuperà di: Gestire i progetti a livello di pianificazione e budget; Monitoring & Control: costi e tempi, qualità, report d'avanzamento, gestione di risk & issue; Analisi dei risultati e scostamenti rispetto agli obiettivi. Requisiti richiesti: Laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica; Esperienza nello svolgimento di attività di analisi funzionale in ambito assicurativo (rete di vendita o in alternativa BI lato portafogli);  Preferibile aver maturato competenze tecniche in ambito modellazione applicativa, integrazioni, migrazioni;  Conoscenza del database Oracle (SQL e PL/SQL) e del linguaggio di programmazione Java.  Completano il profilo: Ottima capacità di gestione del cliente; Dinamicità  e proattività; Buona capacità di analisi e di problem solving; Orientamento al lavoro in team; Ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre: Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Frag s.r.l. ricerca per un suo importante cliente un Project Manager con esperienza in Contract Management. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: • Analizzare i contratti ricevuti dai clienti ed effettuare una prima analisi in accordo alle policy dell’azienda. • Validare e valutare rischi e mitigazioni in coordinamento con l’ufficio legale. • Analizzare la parte tassazione con Estero in accordo alle policy aziendali supportate dalle altre funzioni. • Svolgere attività di coordinamento per definire set up di progetto e preparare tutta la documentazione relativa alla Risk Review in accordo alle procedure aziendali. REQUISITI: • Laurea in Ingegneria (meccanica, elettrica) o Ingegneria gestionale. • Conoscenza Lingua inglese obbligatoria. • Conoscenza Spagnolo e Francese (Plus). • Disponibilità a Viaggiare. • Almeno 10 anni di esperienza pregressa nel settore, che abbia preso parte a progetti di grandi dimensioni, preferibilmente in ambito impiantistico. SEDE DI LAVORO: Genova DURATA: 12 mesi DISPONIBILITÀ: immediata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Morson Projects Italia, company of engineering services Morson Group off-load, works in avionics, aeronautics and aerospace sectors, nationally and internationally. Despite a growth in technical activities, we want to get in touch with profiles that have gained solid experience in the aeronautical, avionics and/or aerospace. We are currently looking for: PROJECT MANAGER Activities: The purpose of the role is to deliver a project of governance and control functions concerning the safety of a nuclear sites or plants. This will require the management of multi-disciplinary team to identify and mitigate risks, maximizing schedule and cost performance. He/She will operate within a client delivery organisation and will be responsible for: · Nuclear technology and engineering project management oversight · Nuclear fabrication, construction and commissioning project management oversight · Supporting the Nuclear Programme Director in Senior stakeholder engagement · Provide visible and effective leadership to project delivery teams Requirements: The ideal candidate will preferably hold a technical or engineering degree, or equivalent qualification. He/she must have a strong professional background in Projects delivery and in leading multidisciplinary teams with complex project tasks and must be highly skilled in nuclear quality management systems and defect control process. He/She must speak english fluently and should be familiar with: · nuclear quality management systems and defect control. · Proactive risk mitigation management. · Project control disciplines in the monitoring of Earned Value, Critical Path and Milestone delivery. · Project cost administration. · Welding and machining experience associated with nuclear components A FOAK manufacturing experience would be considered as a plus. Location: Milan/Venice To apply please email full CV details to: [*vedi modalità di candidatura*] The research is intended for applicants of both sexes (DL 903/77). Send a detailed CV with authorization to process personal data (Italian Legislative Decree 196/03 and Regulation EU 2016/679 - GDPR), indicating the position Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LanMan Consulting ricerca un Project Manager con esperienza da inserire in prestigiosa Azienda cliente. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Esperienza lavorativa nel settore informatico di 8 anni di cui 5 nel ruolo professionale richiesto all'interno di progetti ICT complessi; • Esperienza pluriennale di Project Management nell’ambito dello sviluppo software; • Metodologie e Strumenti di Project e Risk Management; • Ottime capacità relazionali e di gestione autonoma del Cliente finale. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003 all’indirizzo e-mail risorseumane@lanmanconsulting.com oppure attraverso il nostro sito internet www.lanmanconsulting.com Durata del contratto: 3 anni Viene offerto Contratto a progetto.I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leading the development and implementation of global and local category strategies in IT by addressing the relevant category's total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global IT suppliers including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projecting those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group levelLeading innovative service provider - HQ Milano Ovest Global IT Category Manager scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of IT suppliers.Experience working in multinational environments and matrix organisations.Experience of using management information from ERP and Purchasing systemsStrong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties.Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest levelExperience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Leading innovative service provider - HQ MilanoOvestChallenging role in a multinational and dynamic context
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leading the development and implementation of global and local category strategies in Facilities and other services by addressing the relevant categories' total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global and local suppliers in Facilties and other services including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projectising those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group level. Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGlobal Category Manager Services scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies in Facilities and Consultancy related services, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of suppliers. Experience working in multinational environments and matrix organizations. Experience of using management information from ERP and Purchasing systems Strong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties. Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest level Experience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Strong analytical and communication skills Creativity, innovation, problem solving and ability to challenge conventional thinking A willingness and ability to work with the minimum of supervision Educated to degree/post graduate level CIPS (Chartered Institute of Purchasing & Supply) or similar qualification will be valued Fluent in English. Additionally Spanish, French or Italian with be valued Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGreat opportunity in a corporate and new role for the Group
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda oleodinamica ricerchiamo HSE MANAGER Il candidato si occuperà: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO 14001 - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO 14001 ed OHSAS 18001 - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Mantenimento sistema di gestione sicurezza e ambiente in accordo a certificazione OHSAS 18001 ed ISO 14001 - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti: - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Ottima conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo dei principali strumenti informatici - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di compe
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante aziendam del settore metalmeccanico ricerchiamo un HSE MANAGER RESPONABILE SICUREZZA RSPP Mansioni: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, con l’obiettivo di potenziare il team di Advisory – IT Risk and Assurance specializzato in clienti del mercato industriale, ricerca figure manageriali da inserire presso le sedi di Milano, Roma, Torino e Treviso. Il/La candidato/a ideale ricercato/a possiede i seguenti requisiti: · Esperienza lavorativa da 4 a 8 anni in società di consulenza o IT Company · Esperienza nel ruolo di PM o nella gestione e coordinamento di team  · Esperienza nella definizione di modelli e progettazione tecnico/funzionale di soluzioni · Competenza nei seguenti ambiti: · Soluzioni...
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti sei laureato da poco o ti stai laureando? Hai un grande interesse per il mondo dell’Informatica, del Digitale e più in generale dell’Innovazione? Il Cyber Risk e la Data Protection sono tematiche che ti incuriosiscono? Stai cercando un’azienda centralizzata sul valore della persona e del suo potenziale?...allora DGS Consulting è l’ambiente che fa per te! Siamo un giovane gruppo di Management Consulting che opera a supporto di grandi aziende italiane ed internazionali nei mercati delle Telco, Digital, Energy & Utilities e Manifacturing. Al nostro interno incubiamo un accelerator farm per giovani talenti dove design thinking e hacking dei modelli standard del management consulting, abbinati ad esperienza e competenza di persone senior sono alla base del nostro approccio. Per espandere il nostro team stiamo cercando Persone che presentino un approccio propositivo e una forte attitudine verso l’innovazione, spirito critico, propensione al pensiero laterale e in grado di affrontare nuove sfide con la collaborazione di colleghi più esperti, senza mai perdere di vista il valore della persona. Hey, it’s you? Età compresa tra i 23 e i 28 anni Laurea specialistica in Ingegneria (preferibilmente Gestionale, Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica ecc.), Informatica, Matematica, Fisica, Economia ecc. Forte motivazione a svolgere attività di consulenza direzionale Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Padronanza del pacchetto Office (Word, Power Point, Excel, Visio, Project …) Buone capacità di analisi e attitudine a lavorare per obiettivi Capacità relazionali e di team work Disponibilità a viaggiare in Italia ed all'estero “Why join the crowd when you can be the difference?” Ti abbiamo incuriosito? Rispondi a questa mail inviandoci il tuo CV! Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDRP e del D.lgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Principal purpose of the position:build and manage relation with corporate clients so as to ensure optimum customer acquisition, retention and income generation maintain high professional standars to provide quality services and competitive pricing to clients identify and exploit cross selling opportunities that embed the bank and its products with customer needs ensure compliance to Know Your Customer (KYC) and Anti Money Laundering(AML) requirements in all dealings with existing and potential customers provide credit analylis with all relevant information to assist in the evaluation of credit risks review of loan documentation to ensure all terms and conditions are satisfied monitor corporate clients' performance and follow up any credit risk issues Prestigious International Bank2-3 years of experience in Relationship Management in CIBvery good writtend and spoken skills in english strong credit analysis, documentation and relationship management skills ability to assess customer needs and develop products that suits their needs deep understanding and knowledge of corporate banking products proven sales experience in client relationship role within corporate banking ability to work to deadlines with proven time management skills Our client is a Prestigious International Bank with local offices in MilanOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
He/She reports to: Managing Director Front Office He/She leads: Project Management Team (Project management Assistants and 1 senior Project Manager) - n. 1 Internal Communication Specialist Works closely with: Managing Directors, Bank Branch Manager, Directors & Head of Departments Purpose of position The Head of Project Management will be responsible for a multidisciplinary unit, reporting directly to the MD Front Office, focused on strategy and project management. Main tasks of the organizational unit are: Support the definition and maintenance of the projects portfolio in close alignment with internal departments; Increasing the focus of the organization on PMO and project management activities, tailoring at local level group methodologies and spreading the project management culture across the organization; Directly manage most relevant and strategic projects, from idea definition through implementation; Implement ROUTE2025 in the Italian market; Communicate effectively strategy contents to the whole company; Reporting to MDs; The Head of project management in order to reach our long term strategic goals (ROUTE2025) leads a team to guide the successful delivery of programs and projects through the provision of strategic and operational support, including operational reporting, risk and issue tracking, quality control and post project benefits tracking and reporting. Skills Experience (6/8 years) in Program and Project Management tasks within complex and multinationals environments; Project Management Certification (e.g. PMP, PRINCE 2); Proven experience in managing multidisciplinary teams; Fluency in English; Ability to combine strategic vision and operational effectiveness; Previous experience in Digital Transformation Program, preferably in the finance/banking industry. Proven attitude towards problem solving, decision making, sound judgment, assertiveness; Excellent oral and written communication skills as well as excellent presentation skills with ability to conduct presentations comfortably to large groups; Strong relationship building and interpersonal skills; Experienced user of MS Project and MS Office toolset (Word, Excel and PowerPoint)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro Client Company: Leading glass-packaging maker Location: Varese The Audit Manager / Team Leader is a key member of the internal audit team. He will lead the team to complete individual engagements to assist the audit department in testing and validating management internal controls as part of the requirements of Sarbanes-Oxley and lead the execution of plant, division and corporate audits. This position will also assist the Regional Audit Director in risk assessments for the region and assist in the development of internal auditors. The Audit Manager / Team Leader will participate in the design, planning and execution of various financial, operational and managem...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.