-
loading
Solo con l'immagine

Credit specialist


Elenco delle migliori vendite credit specialist

CREDIT CARD PROTECTOR RFID & NFC - PROTEGGI CARTA BANCARIA, PASSAPORTO, DOCUMENTO D’IDENTITÀ - CARTA RFID BLOCKER CARD
  • Chip,HF blocking Module
  • 13.56MHZ blocking
  • ISO9001,ISO14001,CE, SGS
  • High-quality PVC/PET/PETG/ABS
  • Credit card, NFC card blocking
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CREDIT POWER FOR REAL ESTATE PROFESSIONALS: MAXIMIZE YOUR FICO CREDIT SCORES LIKE THE PROS (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CREDIT BUREAUS SECRETS: HOW CREDIT BUREAUS WORK FIGHTING AN UPHILL BATTLE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      La persona, si occuperà di: -Piani di rientro; -Phone collection; -Solleciti fornitori;Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibile Il/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma in ragioneria e/o Laurea in Economia; Esperienza di 1/2 anni maturata nel ruolo;Il nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nel proprio settore di riferimentoSi offre contratto a tempo determinato finalizzato. Sede di lavoro: San Donato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Operations Specialist Rif. Inserzione: SEL/46/18 All’interno di Cerved Credit Management Group S.r.l., stiamo cercando una persona da inserire come Operations Specialist per potenziare la nostra struttura di Credit Operations, continuando ad erogare un servizio che rispetti i nostri elevati standard di qualità e di attenzione verso nostri clienti. La persona si occuperà della gestione operativa del portafoglio clienti, con riferimento alle seguenti attività: verifica giornaliera dei flussi di incasso SDD ed insoluti, riconciliazioni degli incassi, pagamenti e dei conti ad essi correlati, indagine di eventuali differenze contabili e tempestiva risoluzione delle stess...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Operations Specialist - Organizational Development Rif. Inserzione: SEL/47/18 All’interno di Cerved Credit Management Group S.r.l., stiamo cercando una persona da inserire come Organizational Specialist per potenziare la nostra struttura di Credit Operations, continuando ad erogare un servizio che rispetti i nostri elevati standard di qualità e di attenzione verso nostri clienti. La persona si occuperà delle seguenti attività di: analisi e revisione di assetti organizzativi e di processi; implementazione e aggiornamento continuo dei processi e delle procedure interne; Analisi rischi operativi sia mediante assessmentex ante che ex post (a seguito di eventi negati...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      The role will include: * booking of cash collection receipts * management of Commission to agents procedure * manual active invoicing management * receipts transitory account check with posting and documents archiving * management sales statistics and check complete protocols billing posting * preparation of the monthly reconciliation of intercompany balances with other companies (active cycle) * reconciliation of invoices (active cycle) * work with external and internal audit as necessary * support to Credit Manager * provide sound financial information to the Manager Accounting * provide full support to ad-hoc projects/tasks ACCOUNTING SPECIALIST - ENGLISH FLUENT - TORINO ACCOUNTANT SPECIALIST - ENGLISH FLUENT - TORINO Required background & Education: 3-5 years experience in same role in a multinational company Accounting Diploma (Ragioneria) Others required: Good knowledge of Microsoft Office Knowledge of VAT, Intrastat regulation Soft skills: Data accuracy, quick learning attitude, flexibility Ability to work under pressure and respect deadlines Language skills Good knowledge of English is mandatory. German a plus. Our client is an important company site in Turin. Place of work: Turin.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia
      JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un HR ADMINISTRATION SPECIALIST per sostituzione maternità. La risorsa, rispondendo gerarchicamente al Responsabile dellUfficio, si occuperà di: Gestire le attività amministrative che regolano il rapporto di lavoro; Curare larchivio relativo alla documentazione di lavoro; Gestire la vita amministrativa delle risorse inserite curando le assunzioni, linserimento delle presenze, il controllo e il pagamento degli stipendi, i rapporti con gli Enti e le relative comunicazioni; Interpretare ed analizzare i cedolini paga, facendo da intermediario con lo studio di consulenza del lavoro; Elaborare HR reporting. Requisiti: Esperienza almeno biennale in ambito amministrazione del personale allinterno di aziende strutturate di medio-grandi dimensioni o studi di consulenza del lavoro; Laurea in discipline economico/giuridiche; Buona predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al problem solving. Completano il profilo precisione, riservatezza, attenzione ai dettagli e forte senso organizzativo. Sede di lavoro: Provincia di Caserta.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.