-
loading
Solo con l'immagine

Crm dynamics consultant


Elenco delle migliori vendite crm dynamics consultant

Roma (Lazio)
Il nostro cliente, importante società Partner Microsoft specializzata nella consulenza e nello sviluppo di progetti IT, ci ha incaricato di ricercare un Dynamics Consultant. La figura ricercata sarà inserita nella struttura dedicata alle soluzioni CRM per le aziende, si dedicherà alla gestione del ciclo di vita del progetto partendo dall'analisi dei requisiti alla fase di design e sviluppo fino alla delivery al cliente. Svolgerà la sua attività in collaborazione con le altre strutture aziendali e riporterà al responsabile del Competence Center. Il lavoro si svolgerà presso la sede principale di Roma, in questo periodo ovviamente in Smart Working. Si richiede: Laurea in discipline scientifiche o informatiche Esperienza pregressa di 3 anni come consulente CRM in società di consulenza o System Integrator Ottima conoscenza dei moduli di Microsoft Dynamics 365 CE (Sales, Customer Service, Field Service) Conoscenza di altre piattaforme CRM (ServiceNow, Salesforce, Oracle, Pegasystems) Competenze sui processi CRM in ambito Telco Molto gradita la Certificazione Microsoft su uno o più moduli Microsoft Dynamics 365 CE Ottima conoscenza inglese tecnico Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività e orientamento al risultato. Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Ccnl- RAL da definire in fase di colloquio Sede di lavoro Roma (Smart Working iniziale)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di una figura middle/senior che conosca, sia da un punto di vista funzionale che tecnico, il CRM Dynamics. Attività in remote working Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato parteciperà attivamente alle fasi di analisi funzionale e business process analysis;Il candidato dovrà redigere la documentazione relativa all'analisi funzionale;Il candidato deve avere padronanza delle funzionalità native di MS Dynamics CRMIl candidato deve essere in grado di gestire la fase di configurazione e parametrizzazione dell'applicativoIl candidato parteciperà al processo di Training agli utenti finaliIl candidato sarà parte attiva nel supportare il cliente post go live. L'attività di supporto è gestita in collaborazione con il reparto Customer Service Partner Microsoft InternazionaleAssunzione a ttempo indeterminato sede: Milano Esperienza nella posizione richiesta di almeno 6 mesi su MS Dynamics CRMBuona conoscenza di MS Dynamics 365 (OnPremise / OnLine)Ottime capacità relazionali e crede nel lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Disponibilità a trasferteCertificazioni su MS Dynamics CRM (gradite ma non necessarie) Partner internazionale di Microsoft specializzato in soluzioni di Business Intelligence, Analytics e AI. Opera nei seguenti settori: Fashion, Retail, Textile e Manifacturing & Distribution. Sedi: 3 in Italia (Milano, Como, Venezia) 1 in USA (New York) e 1 in India (Delhi). Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 – TREVISO Con l’obiettivo di consolidare la struttura dedicata all’implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_DYNAMICS_D365_TREVISO_177698267.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l'industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 - TREVISO Con l'obiettivo di consolidare la struttura dedicata all'implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un'esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA': >supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 >partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali >interfaccia con i consulenti System Integrator >coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l'industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 - TREVISO Con l'obiettivo di consolidare la struttura dedicata all'implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un'esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA': >supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 >partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali >interfaccia con i consulenti System Integrator >coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordat COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitat
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Sviluppatore Microsoft Dynamics CRM da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Microsoft Dynamics CRM (sia On premises che Cloud) -capacità di sviluppo su piattaforma MS Dynamics (anche Plugin, web resources etc) Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale Microsoft Dynamics CRM da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Microsoft Dynamics CRM (sia On premises che Cloud) - capacità di dettagliare i requisiti, mappare sulla piattaforma le esigenze del cliente, definire i casi di test e supportare il cliente nella fase di UAT Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostra azienda cliente, partner Enel Energia, ricerchiamo e selezioniamo per l’ampliamento e il potenziamento della propria rete vendita SENIOR ENERGY CONSULTANT, per le seguenti zone di lavoro: Bari, Taranto, Brindisi e Lecce. Il Senior Energy Consultant dovrà possedere una conoscenza ed un’esperienza nella consulenza, preferibilmente nel settore Energia, Luce e Gas; dovrà essere automunito e dovrà possedere dinamicità, doti persuasive e comunicative. La persona che stiamo ricercando si occuperà di promuovere la conoscenza e lo sviluppo di energie; di proporre contratti commerciali dei servizi energetici sia alle aziende clienti già esistenti e sia alle nuove potenziali; d’incrementare il business plan aziendale, attraverso consulenza ed individuazione del servizio energetico necessario. OFFRIAMO: • Piano retributivo incentivante e con formula mista (fisso + provvigioni); • Assunzione dopo periodo di prova; • Appuntamenti prefissati da call center nella zona di lavoro del consulente; • Benefit aziendali (supporti tecnologici + auto aziendale) commisurati ai traguardi raggiunti; • Formazione e supporto tecnico; • Liquidazione provvigionale mensile immediata; • Clienti Business in Media tensione; • CRM per Gestione e Controllo Contratti in tempo reale. Per candidatura inviare curriculum vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sistemista Microsoft Senior 37 enne, laureato in informatica con 15 anni di esperienza, attualmente impiegato in qualità di sistemista senior nella divisione MS Dynamics Ax di una grossa multinazionale di consulenza informatica su progetti in ambito nazionale ed internazionale dove mi occupo di progettazione, installazione e configurazione di ambienti Microsoft atti ad ospitare Dynamics Ax versioni 2009 / 2012. Ho un ottima conoscenza di tutti i sistemi Ms sia a livello server che a livello client, protocolli, Active Directory, SQL server 2008/2016, Sistemi di virtualizzazione VmWare, problematiche e sistemi di backup, ottima conoscenza sistemistica di Ms Dynamics Ax 2009 - 2012 R2-R3 / sharePoint e Ms CRM, oltre alla conoscenza dei pacchetti Office, linguaggi di programmazione Java, Dot.Net. L'annuncio è rivolto solamente per posizioni con contratto a tempo indeterminato. Buona conoscenza delle lingue inglese e francese sia scritto che parlato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: AMS/AMO Consultant (Application Management Services / Operations) Figura/Attività previste: Supporto alla gestione e configurazione dei firewall del cliente Competenze richieste: Telecommunications and Network Security, Firewall, Intrusion Detection and Prevention Systems (IDS and IPS) Conoscenza di tematiche di Network Security: Firewall Spiccate capacità di analisi e troubleshooting Buona padronanza della lingua inglese (B2) Sede operativa: Roma (RM) Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:   SAP Senior Functional Consultant   Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 5/6 anni nel ruolo- Conoscenza dei moduli SAP MM, PP, QM, WM- Buon livello di conoscenza della lingua inglese   Sede operativa: Vercelli   Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Automotive Recruitment Azienda Azienda leader nel settore Digital Automotive, attiva su tutto il territorio nazionale e orientata all'innovazione e alla trasformazione digitale nel mondo della mobilità. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di nuovi clienti tramite attività di new business su prospect dell'area assegnata - Upselling e cross-selling su clienti attivi - Aggiornamento quotidiano del CRM per garantire un workflow strutturato ed efficiente - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato, con responsabilità diretta della zona Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Diploma o laurea triennale - Esperienza di almeno 1 anno in ruoli commerciali analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Inglese a livello minimo B1 - Passione per il settore automotive e digital - Spiccate capacità relazionali, comunicative e attitudine all'ascolto attivo Sede di lavoro: Sicilia Offerta economica: RAL 27.000 € + 15.000 € variabile, contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio (14 mensilità). Veicolo aziendale incluso, buoni pasto giornalieri, formazione continua e ambiente di lavoro giovane e dinamico. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura e partecipa alla rivoluzione digitale dell'automotive. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Automotive Recruitment Azienda Azienda leader nel settore Digital Automotive, punto di riferimento per l'innovazione nel mercato della mobilità, con una forte impronta tecnologica e orientamento alla digitalizzazione dei processi di vendita. Offerta Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di nuovi clienti tramite attività di new business - Sviluppo commerciale attraverso upselling e cross-selling su clienti attivi - Aggiornamento costante del CRM per un'organizzazione efficace dei flussi di lavoro - Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti assegnato Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Diploma o laurea triennale - Esperienza minima di 1 anno in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza della lingua inglese a livello B1 o superiore - Passione per il settore automotive e per il mondo digitale - Eccellenti capacità comunicative, relazionali e negoziali Sede di lavoro: Roma – Smart Working Offerta economica: RAL 25.000 € + 15.000 € (fisso + variabile), contratto a tempo indeterminato, buoni pasto giornalieri, formazione continua e ambiente giovane e dinamico Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Automotive Recruitment Azienda Azienda leader nel settore Digital Automotive, innovativa e in costante crescita, focalizzata sull'offerta di soluzioni digitali per la mobilità e la vendita automotive. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di nuovi clienti tramite attività di new business su prospect dell'area assegnata - Attività di upselling e cross-selling su clienti già attivi - Aggiornamento quotidiano del CRM aziendale per garantire un flusso di lavoro efficiente - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato, con presidio diretto del territorio Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Diploma o laurea triennale - Esperienza di almeno 1 anno in ruoli commerciali simili, preferibilmente presso aziende strutturate - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza della lingua inglese a livello minimo B1 - Passione per il settore automotive e per le tecnologie digitali - Ottime capacità relazionali, comunicative e di ascolto attivo Sede di lavoro: Sicilia Offerta economica: RAL 27.000 € + 15.000 € variabile. Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio, 14 mensilità). Veicolo aziendale, buoni pasto giornalieri, formazione continua e ambiente di lavoro giovane e inclusivo. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura e partecipa all'evoluzione digitale dell'automotive. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.