-
loading
Solo con l'immagine

Cro specialist


Elenco delle migliori vendite cro specialist

CRO PALEO BAR - BARRETTA ENERGETICA ISPIRATA ALLA DIETA PALEOLITICA - 100% NATURALE - 6 BARRETTE X 40G - FICHI SECCHI, DATTERI, FRUTTA SECCA E FRUTTI ROSSI
  • Cro paleo bar 6 barrette paleo x 40 g
  • Barretta energetica 100% naturale ispirata alla paleodieta
  • Generale miglioramento del benessere psico-fisico, prevenzione delle patologie cardio-vascolari e degenerative, scomparsa della fatica, perdita di peso, diminuzione dell'appetito
  • Qualità controllata con certificato d'analisi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CRO: TRIP
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SPECIALIST MUSIC GROUPS & ARTISTS REVENUES SWEDEN SUMMARY: 2020 ECONOMIC CRISIS IMPACT ON REVENUES & FINANCIALS (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per azienda sita a Padova operante nel settore delle forniture industriale un/una CRO SPECIALIST – DIGITAL MARKETING PART-TIME. La risorsa deve avere necessariamente già maturato un’esperienza nel ruolo, verrà inserita nell’ufficio e-commerce e si occuperà di: creazione di funnel, call-to-action, mini-siti, landing-page, mailing, tripwire, lead magnet, sales page, survey etc; predisposizione di A/B test, analisi di dati, predisposizione di report. Si richiedono esperienze di eCommerce e CSM, strumenti di tracking, strumenti di web analytics, tecniche/strumenti di sales force and marketing automation, competenze di copywriting. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Si offre contratto di lavoro part- time. Inviaci la tua candidatura con Rif. CRO
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per azienda sita a Padova operante nel settore delle forniture industriale un/una CRO SPECIALIST – DIGITAL MARKETING PART-TIME. La risorsa deve avere necessariamente già maturato un’esperienza nel ruolo, verrà inserita nell’ufficio e-commerce e si occuperà di: creazione di funnel, call-to-action, mini-siti, landing-page, mailing, tripwire, lead magnet, sales page, survey etc; predisposizione di A/B test, analisi di dati, predisposizione di report. Si richiedono esperienze di eCommerce e CSM, strumenti di tracking, strumenti di web analytics, tecniche/strumenti di sales force and marketing automation, competenze di copywriting. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Si offre contratto di lavoro part- time. Inviaci la tua candidatura con Rif. CRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      E-COMMERCE MANAGER Ricerchiamo per azienda cliente una figura che possa occuparsi come E-commerce e Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Curare la pubblicazione e l’aggiornamento del catalogo prodotti - gestione degli ordini su piattaforma - supporto ai clienti tramite chat implementata - Definire e implementare le strategie di vendita online - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile - Analizzare i KPI e redigere report sui dati della piattaforma E-commerce e delle campagne di Comunicazione. Requisiti richiesti: •1+ anni di esperienza come ecommerce specialist/ growth marketer preferibilmente nel settore e-commerce o prodotti fisici; •capacità di costruire e gestire funnel in autonomia; •capacità di creare ads efficaci (dalla grafica al copy); •saper costruire landing page efficaci; •sei un amante di data analytics, KPI e reportistica); •ottima conoscenza Google Analytics e Google Tag Manager; •ottima conoscenza strumenti di CRO (heatmap ecc.) •buona conoscenza dell’email marketing & automation; •buona conoscenza di Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.