-
loading
Solo con l'immagine

Cro ux specialist


Elenco delle migliori vendite cro ux specialist

CRO PALEO BAR - BARRETTA ENERGETICA ISPIRATA ALLA DIETA PALEOLITICA - 100% NATURALE - 6 BARRETTE X 40G - FICHI SECCHI, DATTERI, FRUTTA SECCA E FRUTTI ROSSI
  • Cro paleo bar 6 barrette paleo x 40 g
  • Barretta energetica 100% naturale ispirata alla paleodieta
  • Generale miglioramento del benessere psico-fisico, prevenzione delle patologie cardio-vascolari e degenerative, scomparsa della fatica, perdita di peso, diminuzione dell'appetito
  • Qualità controllata con certificato d'analisi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CRO: TRIP
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    UX WRITING: MICRO TESTI, MACRO IMPATTO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per azienda sita a Padova operante nel settore delle forniture industriale un/una CRO SPECIALIST – DIGITAL MARKETING PART-TIME. La risorsa deve avere necessariamente già maturato un’esperienza nel ruolo, verrà inserita nell’ufficio e-commerce e si occuperà di: creazione di funnel, call-to-action, mini-siti, landing-page, mailing, tripwire, lead magnet, sales page, survey etc; predisposizione di A/B test, analisi di dati, predisposizione di report. Si richiedono esperienze di eCommerce e CSM, strumenti di tracking, strumenti di web analytics, tecniche/strumenti di sales force and marketing automation, competenze di copywriting. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Si offre contratto di lavoro part- time. Inviaci la tua candidatura con Rif. CRO
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per azienda sita a Padova operante nel settore delle forniture industriale un/una CRO SPECIALIST – DIGITAL MARKETING PART-TIME. La risorsa deve avere necessariamente già maturato un’esperienza nel ruolo, verrà inserita nell’ufficio e-commerce e si occuperà di: creazione di funnel, call-to-action, mini-siti, landing-page, mailing, tripwire, lead magnet, sales page, survey etc; predisposizione di A/B test, analisi di dati, predisposizione di report. Si richiedono esperienze di eCommerce e CSM, strumenti di tracking, strumenti di web analytics, tecniche/strumenti di sales force and marketing automation, competenze di copywriting. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Si offre contratto di lavoro part- time. Inviaci la tua candidatura con Rif. CRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
      Vista prodotto
      Cesena (Emilia Romagna)
      LE TUE RESPONSABILITA’ * Progettare interfacce grafiche originali e centrate sull'utente utilizzando esperienza personale, dati qualitativi e quantitativi * Progettare interfacce mobile-first utilizzando un approccio modulare * Collaborare con i responsabili di reparto, marketing e sviluppo per definire soluzioni UI/UX innovative * Progettare mockup e bozze ad alta fedeltà per attività di CRO (a/b testing) e ottimizzazione continua dei risultati, basate su dati provenienti da utenti reali, chiare ipotesi e KPIs misurabili * Definire, creare e mantenere chiare linee guida e librerie per il design di nuovi componenti e di branding. * Condurre e partecipare a attività di “Design Thinking” * Illustrare idee e progetti complessi usando storyboard ancor prima di realizzare un progetto grafico completo * Progettare elementi di UI riutilizzabili (ad esempio menu, schede, widget e altro) * Seguire e coordinare tutte le fasi di progettazione UI; dall'ideazione alla verifica del rendering finale online * Condividere bozze di nuovi progetti internamente e raccogliere feedback * Realizzare una User Journey Mapping basata sul reale comportamento degli utenti sul sito e su dati qualitativi (es. ricerche e studi) * Definire e realizzare User Personas in collaborazione con i diversi responsabili di reparto sito * Condurre test di usabilità e user research in presenza e in remoto COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE * Oltre 4 anni di esperienza come UX / UI Designer * Esperienza comprovata nel Mobile First design * Esperienza pratica con test di usabilità e principi di progettazione centrati sull'utente * Esperienza pratica con diversi metodi e approcci di user research * Esperienza con attività di A/B testing * Esperienza con Sketch, Invision, Zeplin, Illustrator, Photoshop, After Effects (o similari) * L'esperienza con CSS, Javascript, HTML è un vantaggio Altre Informazioni * Retribuzione: commisurata al profilo
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: UX/UI Specialist La risorsa si occuperà di definire e aggiornare la user experience della piattaforma IT, al fine di garantire la facilità dâ€(TM)uso del prodotto e la soddisfazione dellâ€(TM)utente. Il/La candidato/a sarà inserito in unâ€(TM)importante realtà operante nel settore automotive. Si richiedono: • Laurea Magistrale; • Indispensabile esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni; • Inglese fluente (livello C2); • Buona capacità di interfacciarsi con il cliente; • Gradita esperienza pregressa in campo ICT; Sede di lavoro: Torino La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: UX/UI Specialist La risorsa si occuperà di definire e aggiornare la user experience della piattaforma IT, al fine di garantire la facilità dâ€(TM)uso del prodotto e la soddisfazione dellâ€(TM)utente. Il/La candidato/a sarà inserito in unâ€(TM)importante realtà opererà allâ€(TM)interno di team internazionali, lavorando in diversi campi. Si richiedono: • Laurea Magistrale; • Esperienza in ruolo analogo di almeno 1 anno; • Inglese fluente (livello C2); • Buona capacità di interfacciarsi con il cliente; • Gradita esperienza pregressa in campo ICT; Sede di lavoro: Torino La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
      Vista prodotto
      Italia
      Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un E-COMMERCE MANAGER La risorsa dovrà gestire tutte le attività della società di eCommerce Nel dettaglio collaborando con il team aziendale dovrà seguire le seguenti attività:  Monitoraggio e analisi dei dati in ottica di massimizzazione delle performances di vendita  In collaborazione con il titolare dovrà occuparsi della strategia orientata all’incremento del business  Gestione e coordinamento dei principali partner esterni al progetto (agenzie di sviluppo e agenzie di web marketing)  Implementazione e gestione di un piano CRM  Reportistica periodica, analisi dei trend di mercato e delle attività dei competitor  Supporto alla creazione di DEM Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:  Laurea in ambito informatico/Marketing  Esperienza di 3/4 anni alla guida di progetti eCommerce B2C  Buona conoscenza della lingua inglese  Possiede capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell’attività e i KPI (Key Performance Indicator)  Possiede conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti dell’azienda (e-mail MKTG, social media MKTG, content MKTG, SEO/SEM, ecc…)  Conosce le principali piattaforme per la gestione dell’eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress  Conoscenze di CRO e UX  Possiede capacità organizzative e di coordinamento e deve saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini ed il rapporto con i clienti Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=2ccf3cdd-bcb3-47e6-a679-da2116a2796e
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      E-COMMERCE MANAGER Ricerchiamo per azienda cliente una figura che possa occuparsi come E-commerce e Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Curare la pubblicazione e l’aggiornamento del catalogo prodotti - gestione degli ordini su piattaforma - supporto ai clienti tramite chat implementata - Definire e implementare le strategie di vendita online - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile - Analizzare i KPI e redigere report sui dati della piattaforma E-commerce e delle campagne di Comunicazione. Requisiti richiesti: •1+ anni di esperienza come ecommerce specialist/ growth marketer preferibilmente nel settore e-commerce o prodotti fisici; •capacità di costruire e gestire funnel in autonomia; •capacità di creare ads efficaci (dalla grafica al copy); •saper costruire landing page efficaci; •sei un amante di data analytics, KPI e reportistica); •ottima conoscenza Google Analytics e Google Tag Manager; •ottima conoscenza strumenti di CRO (heatmap ecc.) •buona conoscenza dell’email marketing & automation; •buona conoscenza di Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Agenzia di marketing specializzata nel settore dentale e leader in Italia, sta cercando un profilo per la creazione di siti web da inserire presso la propria sede di Napoli. La figura opererà all’interno di un team giovane e dinamico, in una azienda solida ed in forte espansione e potrà misurarsi quotidianamente attraverso confronti con Project Manager, Web Marketing Specialist e Marketing Strategist. Competenze tecniche base richieste: Capacità dei principali CMS (WordPress, Prestashop, Magento) Conoscenza dei principali pannelli di controllo FTP e DB + gestione dominio Conoscenza principi di Web Design e UX Design Buona conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Search Console, Hotjar Conoscenze delle dinamiche di base della SEO e problematiche legate alla visibilità nei principali motori di ricerca Utilizzo Illustrator o Photoshop Plus: Ottima conoscenza dei più comuni linguaggi di programmazione Esperienza nella gestione di siti web Ecommerce Di che cosa ti occuperai: Creazione totale di siti web Ottimizzazione e implementazione dei siti web Monitoraggio dello status dei progetti, proporre e attuare interventi per un continuo miglioramento
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Siamo alla ricerca di un WEB MASTER che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: 1. progetti di sviluppo di nuove funzionalità del sito 2. Realizzazione di landing pages per specifiche campagne di advertising, al completo rifacimento e relaunch di portali web o al lancio di nuovi siti - spesso in 3. Collaborazione con Web Developer, programmatori, Web Designer e UX Designer. 4. La progettazione di un nuovo sito web include sia l'attività di coding e programmazione (con HTML, CSS, Javascript e PHP oppure ricorrendo ai CMS più diffusi come WordPress, Drupal o Magento) sia la realizzazione della grafica delle pagine. 5. caricamento i contenuti e, prima di mettere il sito online, verifica che tutto funzioni correttamente dal punto di vista tecnico, che non ci siano errori, che le pagine si carichino rapidamente e che il sito sia accessibile e usabile da diversi browser e dispositivi (PC, smartphone, tablet). 6. Competenze SEO e SEM per i motori di ricerca (technical SEO) e di campagne di digital advertising, per incrementare il traffico sul sito web che gestisce - da solo o implementando le indicazioni di specialisti SEO e di search engine marketing. 7. Content Specialist, esperti SEO, Digital Analyst PER POTER PRENOTARE UN COLLOQUIO CON LA NOSTRA AZIENDA SI PREGA GENTILMENTE DI UTILIZZARE IL LINK DI CALENDLY CHE TROVERETE CLICCANDO QUI SOTTO NELLA SEZIONE SITO WEB. ED INVIARE VIA MAIL IL CURRICULUM CON TITOLO DEL'ANNUNCIO -GRAZIE
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.