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Elenco delle migliori vendite customer base

THE HATCHBUCK MARKETING AND CRM GUIDE: A COMPREHENSIVE SME'S GUIDE TO MANAGE MARKETING CAMPAIGN AND GROW CUSTOMER BASE WITH HATCHBUCK (ENGLISH EDITION)
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    BASE DELL'ALLOGGIAMENTO DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE, COPERTURA DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE INFERIORE BASE DEL SUPPORTO IN ABS NERO ADATTO PER VAUXHALL OPEL ASTRA H MK5 04-09(PAIR)
    • APPLICAZIONE: questa parte della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si adatta allo specchietto retrovisore di vauxhall astra h mk5 in posizione. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si inserisce appena sotto il coperchio. Puoi essere certo di effettuare un ordine per l'acquisto
    • RIGOROSI STANDARD DI CONTROLLO DELLA QUALITÀ: la base dello specchietto laterale è costruita secondo rigorosi standard di controllo della qualità, migliorati per una maggiore durata. Crediamo che la nostra base per specchietti retrovisori ti faccia sentire un buon rapporto qualità-prezzo
    • INSTALLAZIONE FACILE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è facile da installare, non è necessaria alcuna modifica. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è comoda da usare. E siamo sicuri che la caratteristica della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore attirerà la tua attenzione
    • FINE LAVORAZIONE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è di pregevole fattura, resistenza all'usura e resistenza alla corrosione. Questa base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore sarà un buon strumento ausiliario durante la guida, la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore renderà il tuo viaggio più emozionante
    • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: la base del supporto inferiore del coperchio dello specchietto retrovisore è realizzata in materiale di alta qualità, che è solido, resistente alla corrosione e durevole e ha una lunga durata. Credi che la nostra base del supporto inferiore della copertura dello specchietto retrovisore possa soddisfare la tua vita quotidiana e le tue esigenze di lavoro
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    BASE DELL'ALLOGGIAMENTO DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE, COPERTURA DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE INFERIORE BASE DEL SUPPORTO IN ABS NERO ADATTO PER VAUXHALL OPEL ASTRA H MK5 04-09(RIGHT SIDE)
    • APPLICAZIONE: questa parte della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si adatta allo specchietto retrovisore di vauxhall astra h mk5 in posizione. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si inserisce appena sotto il coperchio. Puoi essere certo di effettuare un ordine per l'acquisto
    • RIGOROSI STANDARD DI CONTROLLO DELLA QUALITÀ: la base dello specchietto laterale è costruita secondo rigorosi standard di controllo della qualità, migliorati per una maggiore durata. Crediamo che la nostra base per specchietti retrovisori ti faccia sentire un buon rapporto qualità-prezzo
    • INSTALLAZIONE FACILE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è facile da installare, non è necessaria alcuna modifica. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è comoda da usare. E siamo sicuri che la caratteristica della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore attirerà la tua attenzione
    • FINE LAVORAZIONE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è di pregevole fattura, resistenza all'usura e resistenza alla corrosione. Questa base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore sarà un buon strumento ausiliario durante la guida, la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore renderà il tuo viaggio più emozionante
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione ICall srl - Gruppo GFI ricerca per la propria sede di MONTEVARCHI Nr. 10 collaboratori per CUSTOMER BASE Sede di Lavoro MONTEVARCHI Richieste ottime attitudini di problem solving, spiccate doti comunicative e uso BASE del pc Stipendio Fisso mensile di 900,00€ circa Incentivi dai 300€ ai 1000€ Tipi di retribuzione supplementare: • gare aziendali Benefit: • Formazione professionale certificata • gare aziendali • possibilità di crescita • affiancamento e tutoring costanti • orario di lavoro flessibile (part-time:30h/settimanali o full-time: 55h/settimanali) • supporto allo sviluppo professionale Caratteristiche gradite: • atteggiamento positivo • capacità di lavoro per obiettivi • Capacità di lavoro di squadra Sede di lavoro: MONTEVARCHI (AR) Via Giulio Natta 33. Inviare CV per colloquio conoscitivo: curriculum@i-call.it Telefono: 349 872 1515
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione ICall srl - Gruppo GFI ricerca per la propria sede di MONTEVARCHI Nr. 10 collaboratori per CUSTOMER BASE Sede di Lavoro MONTEVARCHI Richieste ottime attitudini di problem solving, spiccate doti comunicative e uso BASE del pc Stipendio Fisso mensile di 900,00€ circa Incentivi dai 300€ ai 1000€ Tipi di retribuzione supplementare: •             gare aziendali Benefit: •             Formazione professionale certificata •             gare aziendali •             possibilità di crescita •             affiancamento e tutoring costanti •             orario di lavoro flessibile (part-time o full-time) •             supporto allo sviluppo professionale Caratteristiche gradite: •             atteggiamento positivo •             capacità di lavoro per obiettivi •             Capacità di lavoro di squadra Sede di lavoro: MONTEVARCHI (AR) Via Giulio Natta 33. Inviare CV per colloquio conoscitivo: curriculum@i-call.it Telefono: 349 872 1515
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    Italia (Tutte le città)
    iCall srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Customer Base e Vendita, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione iCall srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il la formazione e l'inserimento al ruolo di Operatore Customer Base e Vendita La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE do 900€ circa + INCENTIVI dai 300€ ai 1000€ - Formazione professionale e certificata per imparare il lavoro di Addetto alla gestione del cliente - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Discrete capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515, inviaci una mail a curriculum@i-call.it o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
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    iCall srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il la formazione e l'inserimento al ruolo di Operatore Customer Base e Vendita La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE do 900€ circa + INCENTIVI dai 300€ ai 1000€ - Formazione professionale e certificata per imparare il lavoro di Addetto alla gestione del cliente - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Discrete capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515, inviaci una mail a [email protected] o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
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    Italia (Tutte le città)
    3T Group ricerca con urgenza per la sua sede C/SO UMBERTO (NAPOLI) turno part time (16-20) - 10 OPERATORI TELEFONICI - Offriamo INSERIMENTO E FORMAZIONE IMMEDIATA - Fisso MENSILE (a prescindere dalla produzione) Sarà considerato canale preferenziale esperienza nel settore TELESELLING/ TELEMARKETING ma si valutano anche PRIME ESPERIENZE!
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    Milano (Lombardia)
    Customer Care con ottime lingue settore fashion - Stage Il cliente è una nota azienda operante nel settore fashion, sita a Milano. Il candidato, Customer Care con lingue in stage, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione degli ordini e dovrà supportare il team di riferimento. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Care con lingue in stage, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta ottima conoscenza delle funzionalità base di Excel e ottima padronanza della lingua inglese e/o francese, tedesca, spagnola. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Inserzionista: Page Personnel
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    Catanzaro (Calabria)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, lâ€â„¢assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a LAMEZIA TERME 10 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: • Apertura relazione telefonica con il Client • Gestione della chiamata e delle obiezioni • Contrattualizzazione Richiediamo: • Dinamicità • Ambizione • Costanza • Buone doti comunicative • Dimestichezza base nellâ€â„¢utilizzo del pc Offriamo: • Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi • Formazione dâ€â„¢aula erogata a distanza • Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dellâ€â„¢attività) • Contratto di collaborazione con possibilità di proroga • Incentivi • Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi • Possibilità di estensione oraria • Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Salerno e ad Eboli nr 20 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Avellino (Campania)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l'assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori.Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino e a Salerno nr 20 figure di:ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di:o Apertura relazione telefonica con il Clienteo Gestione della chiamata e delle obiezionio ContrattualizzazioneRichiediamo:o Dinamicitào Ambizioneo Costanzao Buone doti comunicativeo Dimestichezza base nell'utilizzo del pcOffriamo:o Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivio Formazione d'aula erogata a distanzao Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell'attività)o Contratto di collaborazione con possibilità di prorogao Incentivio Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivio Possibilità di estensione orariao Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino e a Salerno nr 15 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Bari (Puglia)
    Azienda cliente del settore Manufacturing and Production ci ha incaricati di ricercare un Customer Service Specialist.Il Customer Service Specialist si occuperà Gestire in modo professionale la relazione iniziale con i clienti, sia telefonicamente che via e-mail, filtrare le chiamate in base al tipo di problematica segnalata, assicurarsi della soddisfazione del cliente, raccogliendo la sua segnalazione a livello descrittivo e veicolando in modo professionale il valore dei nostri servizi, aiutare il team tecnico nelle diverse attività di back-office: organizzazione e archiviazione della documentazione tecnica scritta, aggiornamento database, reportisticaProfilo Del Candidato: il Il Customer Service Specialist ha buona conoscenza del pacchetto Office, Buona conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di Excel, ottime capacità comunicative sia scritte che verbali.Si richiede inoltre residenza in provincia di Bari o BAT.Inviare CV e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    DG Associati s.r.l.* (Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04)* per azienda produttiva nel settore carta e cartotecnica con sede Verona seleziona un: CUSTOMER SERVICE x la divisione cartotecnica La risorsa si occuperà di gestire e fidelizzare i clienti secondo le strategie commerciali condivise con la Direzione. Gestirà il rapporto con i clienti pre e post vendita. Seguirà tutto l'iter del processo commrciale: offerte, inserimento ordini, back office commerciale, fino alla consegna al cliente. Si interfaccerà con le diverse funzioni: produzione, programmazione produzione e magazzino. Si occuperà di analisi dati di vendita e report. Si richiede: esperienzadi impiegato commerciale in azienda del settore cartotecnico (anche di tipo junior) o affini (etichette, film plastici, etc..) conoscenza della lingua inglese e buon uso del pacchetto office, in particolare di excel. Costituisce titolo preferenziale la competenza tecnica (carta, cartone, cartotecnica). La ricerca è rivolta a persone solari, estroverse con nataurale propensione alla relazione interpersonale. Capacità di lavoro di gruppo. Si offre: Contratto secondo il CCNL di riferimento in base all'esperienza del candidato. Inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati e alla sua archiviazione in database DG Associati srl per altre selezioni attinenti il profilo (Specificare nell’oggetto: Rif. Customer service_ cartotecnica) La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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    Italia (Tutte le città)
    Advance School, scuola di formazione manageriale, cerca una figura di Customer Service Representative con ottima conoscenza della lingua inglese, per la vendita dei prodotti e servizi di formazione da back-office. Nello specifico dovrà occuparsi di: Contatto telefonico con potenziali clienti Stesura preventivi e raccolta delle adesioni ai corsi di formazione Gestione ed aggiornamento CRM aziendale Supporto alla segreteria organizzativa e amministrazione ordinaria Si richiede: Forte orientamento al cliente Diploma o Laurea in materie umanistiche Esperienza in ambito Customer Care Fluente conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta) Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel) Ottime doti relazionali e comunicative Abitudine a lavorare in autonomia su più livelli e per obiettivi prefissati Problem Solving Si offre: Network internazionale Inserimento in un ambiente stimolante e professionale Supporto e formazione on the job Tipo/Categoria lavoro Settore: Servizi Contratto: Tempo pieno // Tempo Determinato Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 // 14.00 - 18.00 da lunedì a venerdì Offerta economica e contrattuale da definire in base alla risorsa. Profilo aziendale: Advance School è società Leader nella formazione manageriale e certificazione nell' area Operations & Supply Chain Management. La proposta formativa è propedeutica all'ottenimento di certificazioni internazionali Best in Class. La scuola ha sedi a Bologna, Milano e Basel - Switzerland. www.advanceschool.org // www.advanceschool.ch
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    Italia (Tutte le città)
    ITALIANWAY Italianway (https://www.italianway.house/) è una start up innovativa del settore turismo hospitality. È diventata in soli quattro anni la prima società di property management sulla piazza di Milano e da gennaio 2019 ha lanciato il primo franchising italiano del vacation rental, un network di imprenditori a livello nazionale di cui ha stimato l’impatto economico ed occupazionale: 200 nuove destinazioni, 300 nuove imprese nel settore turismo, 5000 occupati, turn over di 200 milioni di euro, 5 milioni di turisti da portare nelle seconde case inutilizzate degli Italiani. Il tutto nell’arco dei prossimi 5 anni, una vera e propria rivoluzione nel campo del turismo e dell’hospitality. IL CUSTOMER SERVICE ASSISTANT I tuoi obiettivi saranno: - svolgere l’attività di check-in e check-out - utilizzare il software di gestione per l’inserimento dei dati dell’ospite - supportare l’ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care) IL TUO BAGAGLIO - buona conoscenza dell’inglese (tit. pref. conoscenza di una seconda lingua) - ottima attitudine a relazionarsi con i clienti - diploma. Gradita laurea (anche in corso di svolgimento) preferibilmente in ambito turistico o linguistico. LA NOSTRA PROPOSTA Il tuo impegno sarà esclusivamente il lunedì e il martedì con un orario flessibile in base al numero di check in e check out. L'annuncio è rivolto sia a figure junior desiderose di imparare una nuova professione, sia a figure più senior.
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    Italia (Tutte le città)
    ITALIANWAY Italianway (https://www.italianway.house/) è una start up innovativa del settore turismo hospitality. È diventata in soli quattro anni la prima società di property management sulla piazza di Milano e da gennaio 2019 ha lanciato il primo franchising italiano del vacation rental, un network di imprenditori a livello nazionale di cui ha stimato l’impatto economico ed occupazionale: 200 nuove destinazioni, 300 nuove imprese nel settore turismo, 5000 occupati, turn over di 200 milioni di euro, 5 milioni di turisti da portare nelle seconde case inutilizzate degli Italiani. Il tutto nell’arco dei prossimi 5 anni, una vera e propria rivoluzione nel campo del turismo e dell’hospitality. IL CHECK OUT ASSISTANT I tuoi obiettivi saranno: • attività di check-out e gestione delle partenze • controllo stato degli appartamenti e segnalazioni di eventuali danni • supporto all’ospite durante il suo soggiorno • risoluzione di piccoli problemi di manutenzione ordinaria ed extra-ordinaria negli appartamenti • coordinamento con l’area Facility Management per la richiesta di interventi di manutenzione più approfonditi o impegnativi • risoluzione delle eventuali lamentele e Customer Care • creazione di nuovi progetti organizzativi per migliorare l'operatività giornaliera. IL TUO BAGAGLIO • patente (disponibilità a guidare auto elettriche da noi fornite) • preferibile conoscenza base dell’inglese • attitudine a relazionarsi con i clienti. LA NOSTRA PROPOSTA Offriamo un ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. La risorsa sarà inserita a supporto del Customer Service. Lavorerai su turni: dal lunedì alla domenica (due giorni di riposo a settimana) e dalle 9:30 alle 18:30 (di 8 ore giornaliere). Se ti senti di essere il nostro Check Out Assistant inviaci il tuo cv a recruiting@italianway.house!
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto in stage di 6/12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrò occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Gradita esperienza nel settore Automotive / Noleggio a Breve o Lungo Termine. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto a tempo determinato di 12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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    Firenze (Toscana)
    Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 800 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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    Genova (Liguria)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad che si occupa di Ricerca & Selezione di profili da inserire direttamente in azienda. Il nostro cliente è un’azienda multinazionale leader nel settore chimico, per la loro sede di Genova ci hanno incaricato di selezionare una risorsa come Customer Service Representative.   Responsabilità Il candidato inserito direttamente in organico con un contratto a tempo determinato si svolgerà le seguenti mansioni: riceve gli ordini e li gestisce inserendoli nel sistema SAP ottimizza il tempo per la consegna  gestisce i rapporti con i clienti (principalmente esteri) e il team delle vendite gestisce i materiali per soddisfare la domanda gestisce l'inventario del sito per evadere gli ordini secondo quanto pianificato garantisce l’evasione degli ordini e la risoluzione dei problemi trova soluzioni in base alle esigenze del cliente gestisce e segue i reclami   Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: domicilio a Genova titolo di studio diploma o laurea conoscenza SAP (requisito fondamentale) conoscenza fluente della lingua inglese esperienza pregressa nella mansione di minimo due anni conoscenza ottimale del  Pacchetto Office  disponibilità al lavoro full time disponibilità immediata ad un contratto a tempo determinato iniziale di 1 anno L’azienda offre: un contratto a tempo determinato di 1 anno iniziale Orario di lavoro: 40 ore settimanali con ingresso flessibile tra le 8.00 e le 9.00 e conseguente uscita in base all’orario di entrata  Luogo di lavoro: Genova   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Milano (Lombardia)
    Per azienda metalmeccanica sita in zona Abbiategrasso, siamo alla ricerca di un Customer Service Estero.La risorsa si occupa di attività di customer care e relativo contatto con i clienti tramite telefono e email.Ci rivolgiamo a candidati con minima esperienza nel ruolo preferibilmente maturata in contesti industriali, con ottima conoscenza dell'inglese e dei principali applicativi informatici.Sarà considerato un plus la conoscenza di ulteriori lingue straniere.Proponiamo un contratto iniziale a termine, su base full time, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 24/01/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Abbiategrasso (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti tecnici per mobili, sita a Crevalcore (BO), ricerchiamo: Customer service La risorsa professionale ricercata, quale punto di riferimento per tutte le richieste in entrata provenienti alla società, si occuperà di inserire gli ordini a sistema verificandone le tempistiche di evasione, prezzo e condizioni, di fornire un feedback preciso su eventuali problematiche sollevate dai clienti, e attivarsi prontamente per la risoluzione delle stesse. Requisiti richiesti.: - Pregressa esperienza di 2/3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore delle trasmissioni meccaniche - Diploma meccanico - Conoscenza dell'inglese - Conoscenza del pacchetto Office e gestionali moderni Completano il profilo doti personali di gestione positiva dello stress, propositività e problem solving. Si offre contratto in somministraziuone con possibilità di inserimento in azienda. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di gestione dello stress e di problem solving. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza. Si offre contratto in somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda
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    Italia
    Per la nostra sede di Napoli, ricerchiamo operatori CUSTOMER CARE GOOGLE. Si richiede: buona padronanza della lingua italiana, conoscenza degli strumenti informatici di base, predisposizione al lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale, pregressa esperienza nel campo delle tlc, outbound e inbound. Si offre: retribuzione fissa garantita part time 400.00 (non vincolata ai risultati) e training retribuito. Inserimento immediato.
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    Italia
    Per la nostra sede di Napoli, ricerchiamo operatori customer care GOOGLE. Si richiede: buona padronanza della lingua italiana, conoscenza degli strumenti informatici di base, predisposizione al lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale, pregressa esperienza nel campo delle tlc, outbound e inbound. Si offre: retribuzione fissa garantita part time € 400.00 (non vincolata ai risultati) e training retribuito.
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    Italia
    Per la nostra sede di Lecce, ricerchiamo operatori customer care GOOGLE. Si richiede: buona padronanza della lingua italiana, conoscenza degli strumenti informatici di base, predisposizione al lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale, pregressa esperienza nel campo delle tlc, outbound e inbound. Si offre: retribuzione fissa garantita part time € 400.00 (non vincolata ai risultati) e training retribuito. Inserimento immediato.
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    Milano (Lombardia)
    ISCS opera nellâ€(TM)ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi. Requisiti e competenze: Esperienza pregressa di SW Test e/o conoscenza dei processi e delle procedure di test Buono standing accompagnato da buone capacità di interazione con il cliente e i colleghi, in modo efficace e propositivo Buona propensione allâ€(TM)uso delle tecnologie web/mobile Discreta conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale Buona flessibilità e predisposizione ad unâ€(TM)attività molto dinamica, con disponibilità a lavorare extra time (anche nel fine settimana). Nice to have: esperienza pregressa in ambito marketing/ social media/ customer care Nice to have: formazione in ambito TLC o affine Offriamo: • Inserimento con contratto a Tempo Indeterminato • Inquadramento in base allâ€(TM)esperienza maturata Luogo di lavoro Milano
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    Italia (Tutte le città)
    Unicall srl, affermata azienda operante nel settore del web e partner ufficiale GOOGLE, per la sede di Napoli, ricerca operatori telefonici per attività di customer care. Si richiede: buone capacità comunicative, dialettica e uso del pc nelle sue funzioni di base, predisposizione al lavoro in team. Si offre: retribuzione fissa garantita €400.00, orario part time lun-ven e training retribuito.
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    Bari (Puglia)
    Azienda ricerca e seleziona per la sede di Bari un addetto al customer care per la coordinarzione delle attività di ricevimento degli ordini, recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente ai prezzi e alla quantità, gestire i flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento. Requisiti: - conoscenze informatiche di base (pacchetto office, email,internet), - ottime capacità relazionali, -stato di inoccupazionale, -disponibilità full time. Luogo di lavoro: Bari Orari: Full time Retribuzione: Fissa mensile Tipo di contratto: da concordarsi in sede di colloquio Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. Capacità di auto organizzarsi il lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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