CUSTOMER SALES REPRESENTATIVE IN ITALIA
Advance School, scuola di formazione manageriale, cerca una figura di Customer Service Representative con ottima conoscenza della lingua inglese, per la vendita dei prodotti e servizi di formazione da back-office. Nello specifico dovrà occuparsi di: Contatto telefonico con potenziali clienti Stesura preventivi e raccolta delle adesioni ai corsi di formazione Gestione ed aggiornamento CRM aziendale Supporto alla segreteria organizzativa e amministrazione ordinaria Si richiede: Forte orientamento al cliente Diploma o Laurea in materie umanistiche Esperienza in ambito Customer Care Fluente conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta) Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel) Ottime doti relazionali e comunicative Abitudine a lavorare in autonomia su più livelli e per obiettivi prefissati Problem Solving Si offre: Network internazionale Inserimento in un ambiente stimolante e professionale Supporto e formazione on the job Tipo/Categoria lavoro Settore: Servizi Contratto: Tempo pieno // Tempo Determinato Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 // 14.00 - 18.00 da lunedì a venerdì Offerta economica e contrattuale da definire in base alla risorsa. Profilo aziendale: Advance School è società Leader nella formazione manageriale e certificazione nell' area Operations & Supply Chain Management. La proposta formativa è propedeutica all'ottenimento di certificazioni internazionali Best in Class. La scuola ha sedi a Bologna, Milano e Basel - Switzerland. www.advanceschool.org // www.advanceschool.ch
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO