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Customer experience manager


Elenco delle migliori vendite customer experience manager

Italia (Tutte le città)
assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc…) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
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Italia (Tutte le città)
? Manage a portfolio of accounts to achieve long-term success ? Sell Company services and solutions ? Articulate the value proposition ? Act as the point of contact and handle customers individual needs ? Generate new business using existing and potential customer networks ? Communicate with clients at a senior level to resolve issues and inquiries ? Engage the customer by deliberately linking their business priorities to our value proposition ? Report on the status of accounts and transactions ? Set and track sales account targets, aligned with company objectives ? Monitor sales metrics (e.g. quarterly sales results and annual forecasts) ? Suggest actions to improve sales performance and identify opportunities for growth ? Close each opportunity by monitoring end ensuring spend is capturedKey Account Manager - IT & FintechInternational Company in strong growthAt least 3 years of proven work experience as a Sales in the following markets: Accounting and Payroll Software, Business Credit/Debit Cards, Lunch Vouchers, welfare and other b2b Financial Services industry Hands on experience in sales and an ability to deliver excellent customer experience Market industry and product knowledge (key competitors, terminology, technology, trends and regulations) Understanding the corporate expenses management and treasury concepts which link to and drive the Company value proposition Excellent communication and negotiation skillsInternational Company in strong growthOttima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE VISUAL MERCHANDISING MANAGER in Intersport Superstore! Le tue responsabilità: In supporto allo Store Manager: - Assicurerai una Customer Satisfaction adeguata agli standard aziendali, lavorando anche sulle strategie digitali del negozio per aumentare una Customer Experience omnicanale; - Gestirai la rotazione degli spazi commerciali in accordo con lo Store Manager del negozio e la Visual Merchandising Manager di sede; - Garantirai l'immagine dello Store di competenza, gestendo l'implementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede; - Condividerai con il management del negozio le azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato un'esperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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CISALFA SPORT Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE VISUAL MERCHANDISING MANAGER in Intersport Superstore! Le tue responsabilità: In supporto allo Store Manager: - Assicurerai una Customer Satisfaction adeguata agli standard aziendali, lavorando anche sulle strategie digitali del negozio per aumentare una Customer Experience omnicanale; - Gestirai la rotazione degli spazi commerciali in accordo con lo Store Manager del negozio e la Visual Merchandising Manager di sede; - Garantirai l'immagine dello Store di competenza, gestendo l'implementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede; - Condividerai con il management del negozio le azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato un'esperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Hosco Horstmann Hotels Group is looking for Hotel Managers for 2025 season in its hotels on Lake Garda. The candidates we would like to meet are brilliant and motivated to embrace and help us in carrying out our change and renewal project. Their experience and background, which should obviously be adequate, is anyhow not as relevant as their real capability to manage proactively the team especially during stressful period like the seasonal peaks. The skill we aim to find in each candidate is the coaching method and approach which enhance the personal talents of the employee directly coordinated. We are looking for a positive person with a relevant problem-solving attitude, highly focused on the customer experience by knowing that this experience relies both on the location but mainly on the people who work there. Beside the responsibility of premise management, directly reporting to the General Manager, each candidate is also responsible for the onboarding processes of human resources, their performance and their results achievement, being supported by the Group HR Department. Hard skills: minimum 3 years of experience in equivalent role. English language mandatory and German preferred. Good knowledge of the office package. Soft skills: natural leader, problem solver, reliable, capable to manage stressful situation, empathic, proactive. Horstmann Hotels Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco Location: Florence, Italy Type: Full-time Start date: As soon as possible About the Role: As our Operations Manager, you will oversee the day-to-day running of our cafés and bakeries, ensuring consistency, efficiency, and exceptional customer experience across all locations. This is a hands-on role for someone who thrives in a dynamic, fast-paced environment and has a passion for hospitality and high-quality food. Key Responsibilities: - Manage and support front-of-house and back-of-house teams across multiple locations - Monitor performance, implement systems, and optimize workflow - Lead recruitment, onboarding, and staff training - Work closely with the founders on strategy, menus, and new openings - Oversee inventory, supplier relationships, and cost control - Ensure compliance with health & safety and local regulations - Maintain and elevate our customer service standardsYou Bring: - Proven experience in hospitality management or multi-site operations - Strong leadership and communication skills - An organized and solution-oriented mindset - Fluent in Italian (English is a strong plus) - Passion for artisanal food, coffee, and community - A valid work permit to work in Italy Ready to grow with us? Send your CV and a short cover letter to jobs@melaleucaflorence.it Were reviewing applications on a rolling basis ? apply early! Melaleuca bakery + bistrot Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
LHH For industrial multinational Company we are looking for a Temporary HR Administrator. Responsibilities Reporting to the HR Country Leader, the Temporary HR Administrator will manage HR Admin & Reporting processes for all Italian plants including multiple legal entities. He/she will provide local partnership and advice to local people managers and employees on Payroll, Time & Attendance, Data Management, Employee Life Cycle documentation processes, working in close collaboration with the other HR team members. The role will be based in Vignate plant, with business travel required to the other Italian sites. General Responsibilities: Delivery of the HR services to the different Italian plants ensuring positive customer experience, risk mitigation and process excellence. ? Manage entry, monthly consolidation, and verification of attendance and absence data, taking into account contractual specificities and company agreements, ensuring accurate transfer to payroll, guiding the local HR team members ? Be the first point of contact for internal customers by enhancing the use of employee HR tools and platforms as well as granting successful on-boarding experience; ? Prepare reports and statistics related to personnel; ? Actively monitor the progress of project initiatives, interfacing with the various actors involved ? Identify, in coordination with the competent structures, the adoption actions of the identified solutions ? Guarantee the functional governance of the reference HR application systems ? Supervise all aspects of Personnel administration in coordination with external consultants; ? Production of monthly KPI reports and monitoring; ? Ensure Personnel data maintenance in Success Factors; ? Support annual compensation review cycles; ? Ensuring employment contracts and employee life cycle documentation compliance. Workplace: Vignate. Travel required to other company sites in northern Italy. Your Profile Education: ? Degree in human resources, economics, legal or equivalent experience. Experience: ? 3 to 8 years progressive HR Admin experience ? Working knowledge and application of Italian laws and Industrial Collective Bargaining Agreement. ? Preferred experience in a manufacturing environment ? Experience in working in multiple legal entity environments with multiple Union agreements in place ? Experience in training/change management on new HR tools and local deployment of corporate tools Knowledge, Skills and Abilities: ? Fluent English ? Strong communication skills ? Experience and comfort speaking to multiple stakeholders ? Decision making and problem-solving skills ? Strong initiative ? Planning and organizing What we offer: - Contract duration: 6 months - Full Time ? Dynamic international working environment ? Smart Working Policy and flexible working time ? Equity Grant program ? Welfare program ? Internal canteen ? Linkedin learning access Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di ASSISTANT STORE MANAGER in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto a fare la differenza nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue responsabilità: In supporto allo Store Manager: - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi; - Organizzerai le attività giornaliere per garantire una Customer Experience di alta qualità; - Incoraggerai il gruppo accompagnandolo nei percorsi di crescita in linea con la direzione HR; - Monitorerai e interpreterai i KPI con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Analizzerai le specifiche strategie di visual merchandising, proponendo soluzioni che incentivino l'acquisto. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato un'esperienza manageriale in store di superfici medio/grandi; - Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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CISALFA SPORT Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di ASSISTANT STORE MANAGER in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto a fare la differenza nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue responsabilità: In supporto allo Store Manager: - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi; - Organizzerai le attività giornaliere per garantire una Customer Experience di alta qualità; - Incoraggerai il gruppo accompagnandolo nei percorsi di crescita in linea con la direzione HR; - Monitorerai e interpreterai i KPI con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Analizzerai le specifiche strategie di visual merchandising, proponendo soluzioni che incentivino l'acquisto. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato un'esperienza manageriale in store di superfici medio/grandi; - Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE MANAGER in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto a fare la differenza nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue responsabilità - Gestirai il conto economico del punto vendita, monitorando e interpretando i KPI con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Organizzerai le attività giornaliere per garantire una Customer Experience di alta qualità; - Analizzerai le specifiche strategie di visual merchandising, giocando un ruolo attivo nella presa di decisioni strategiche; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi; - Ispirerai e trascinerai il gruppo guidandolo in piani di sviluppo accurati e in linea con la direzione HR. Profilo Potresti essere il/la Leader che stiamo cercando se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato un'esperienza manageriale in store di superfici medio/grandi; - Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva e sistema incentivante; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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CISALFA SPORT Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE MANAGER in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto a fare la differenza nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue responsabilità - Gestirai il conto economico del punto vendita, monitorando e interpretando i KPI con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Organizzerai le attività giornaliere per garantire una Customer Experience di alta qualità; - Analizzerai le specifiche strategie di visual merchandising, giocando un ruolo attivo nella presa di decisioni strategiche; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi; - Ispirerai e trascinerai il gruppo guidandolo in piani di sviluppo accurati e in linea con la direzione HR. Profilo Potresti essere il/la Leader che stiamo cercando se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato un'esperienza manageriale in store di superfici medio/grandi; - Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva e sistema incentivante; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cosenza (Calabria)
Per il nostro TIM store di Rende (CS), stiamo cercando Store Manager, con esperienza nel Retail e nel coordinamento di un team di lavoro, voglia di mettersi in gioco e di accompagnare il cliente in una customer experience esclusiva. Cosa ti offriamo: Contratto di inserimento a tempo determinato in TIM RetailInserimento all'interno di un team giovane, dinamico e sfidanteFormazione continua per lo sviluppo di tecniche di vendita innovativePossibilità di crescere professionalmenteCosa ci aspettiamo da te: Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadershipCapacità di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clientiCapacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadraAbilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspettiAttenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivoDisponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festiviCuriosità e ambizione, insieme a una spiccata propensione ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti, i servizi e la qualità del BrandEnglish SpeakerIl nostro store manager ha già maturato una pregressa esperienza in contesti Retail strutturati (il settore TLC costituisce un plus). Team player dotato di flessibilità, apertura e capacità di aggregazione di un team. Cerchiamo una persona sorridente, accogliente, pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, instaurando con loro una relazione empatica. Informazioni NegozioNome:4G PDV 033 C/O C.C. METROPOLIS Città:RendeCS Indirizzo:VIA KENNEDY, SNCPer info e candidature: https://www.timretail.it/corporate/lavora-con-noi-posizione/store-manager-tim-store-rende-cs/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quell'anno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai maturato almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in contesti ristorativi strutturati, organizzati e dinamici; - Conosci bene le attività operative che caratterizzano il servizio di un Ristorante; - Hai la capacità di lavorare in Team e di collaborare positivamente con colleghi e Responsabili; - Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto attivo; - Nutri una forte passione per il settore Food & Beverage e per il mantenimento di alti standard di servizio; - Sei abile nel problem solving e riesci a prendere decisioni rapide e appropriate; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente applicata all'ambito ristorativo. Crediamo fortemente nel gioco di squadra: solo insieme si può fare la differenza! COSA FARAI? Come Assistant Restaurant Manager, sarai un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterai l'organizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane al fine di garantire un'esperienza di alta qualità ai nostri Ospiti. Ti occuperai di: - Gestire e organizzare le operazioni di sala e di back of house in accordo con il Direttore; - Partecipare alla formazione e all'inserimento delle nuove risorse che arricchiranno il Team, favorendo un efficace onboarding e facilitando il loro ingresso in squadra; - Supportare l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita e al coinvolgimento degli Ospiti; - Monitorare gli standard di servizio e fornire feedback costanti per rendere sempre migliore la customer experience. COSA OFFRIAMO? - Un contratto full-time e un percorso di formazione e sviluppo professionale, pensato per supportare la tua crescita nel settore della ristorazione; - Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, con colleghi pronti a collaborare e supportarti; - Opportunità di sviluppo di carriera in un'azienda in crescita, con possibilità di avanzamento professionale e formazione continua; - Disponibilità: lavoro su turni, inclusi week-end e giorni festivi. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Cuneo (Piemonte)
Per importante Gruppo automobilistico, presente con realtà di Concessionaria in diverse regioni sul territorio nazionale, ricerchiamo il Brand Manager per marchio premium. Il titolare della posizione si occuperà di monitorare il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi, oltre agli standard operativi richiesti da casa madre. Requisiti richiesti: esperienza maturata nel settore, in ambito sales/marketing/customer experience. Forte passione per il prodotto auto, Diploma di Laurea. Sede di lavoro: Cuneo
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