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Customer service cat


Elenco delle migliori vendite customer service cat

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Milano (Lombardia)
        Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore Beverage Milano Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore beverage Milano città Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
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        Italia (Tutte le città)
        Customer Service con Inglese e SAP - Milano estFormulazione offerte commercialiGestione dell'iter dell'ordineSupporto alla forza venditaGestione resi e reclamiContatto diretto con i clienti e fornitoriAzienda leader nel mercato dei prodotti elettriciCustomer Service con Inglese e SAP - Milano est Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni Customer Service con SAP e Inglese - Milano est. Fondamentale la conoscenza di SAP e dell'inglese fluente. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda leader nel mercato dei prodotti elettriciOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato. RAL: 25.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service Officer Si richiede: - diploma di Scuola Superiore; - 2/3 anni di esperienza in analogo ruolo in aziende del settore logistico; - conoscenza degli applicativi office: excel, outlook; internet; AS400; - buone capacità di relazione, comunicazione, ascolto, flessibilità, lavoro in team. - buona conoscenza della lingua inglese. Descrizione del ruolo: La risorsa funge da Key Account per uno o più clienti, a seconda delle dimensioni. Inserisce gli ordini nel sistema informativo. Registra i reclami. Interfaccia costante con il referente-cliente e personale operativo di magazzino. Si relaziona con il responsabile per eventuali gravi anomalie e criticità. Gestisce i trasporti, i resi e gli inventari e si interfaccia con la cooperativa. Principali attività: L'attività giornaliera è organizzata nel seguente modo: 30% sportello (ingressi merce magazzino -> interfaccia con trasportatore e coordina la documentazione con il personale di magazzino. 30% magazzino per problematiche operative. 40% ufficio per relazione con cliente. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Lainate (Mi)
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        Torino (Piemonte)
            CUSTOMER SERVICE JUNIOR per multinazionale settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà della gestione di clienti ricambisti. Il/la candidato/a ideale conosce a livello avanzato il tedesco e in modo fluente anche la lingua inglese. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo Torinese.     I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI: Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italianae inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatichee familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO(benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggie agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensiliper i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazionepagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: italiano madrelingua ed inglese B2 (sia scritto che parlato). Contratto di lavoro: Tempo determinato
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        Milano (Lombardia)
        Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. MEMBERSHIP IN PROTECTED CATEGORIES WILL BE PREFERENTIAL Temporary contract is offered (3 months) The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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        Italia (Tutte le città)
        Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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        Milano (Lombardia)
        Mansione  Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.  Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99   Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance,  si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99  
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        Italia (Tutte le città)
        For the Turin plant of a leading International Group present in 21 countries and main supplier in the automotive field we are looking for a CUSTOMER SERVICE AUTOMOTIVE (fluent German) Main Duties and Responsibilities: • Interface with customers logistic planning departments providing customer service. • Monitoring and controlling of customer orders by means of the different IT tools like EDI, web-EDI, customer portals. • Timely processing of shipping orders including commissioning, packaging, shipping processing and loading, monitoring of timely delivery at customers. • Support to internal production planning department (MRP control). • Ensure compliance with customer specific packaging and shipping instructions. • Logistical complaints processing. • Export and customs processing. • Contact persons for finished goods dispatchers. Minimum Qualifications: Completed Bachelor’s in the field of Dispatch Logistics, Economics with focus on material management or in a comparable field. Good German and English language knowledge Offer: Job placement in an international and highly motivating contest. Salary grading will be based on the level of experience. Organizational Integration: Reports to: Senior Dispatch Logistics Specialist About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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        Bari (Puglia)
        Azienda cliente del settore Manufacturing and Production ci ha incaricati di ricercare un Customer Service Specialist.Il Customer Service Specialist si occuperà Gestire in modo professionale la relazione iniziale con i clienti, sia telefonicamente che via e-mail, filtrare le chiamate in base al tipo di problematica segnalata, assicurarsi della soddisfazione del cliente, raccogliendo la sua segnalazione a livello descrittivo e veicolando in modo professionale il valore dei nostri servizi, aiutare il team tecnico nelle diverse attività di back-office: organizzazione e archiviazione della documentazione tecnica scritta, aggiornamento database, reportisticaProfilo Del Candidato: il Il Customer Service Specialist ha buona conoscenza del pacchetto Office, Buona conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di Excel, ottime capacità comunicative sia scritte che verbali.Si richiede inoltre residenza in provincia di Bari o BAT.Inviare CV e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service inizialmente con contratto a tempo determinato (ccnl commercio) e possibilità di stabilizzazione. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale l'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta (almeno B2). Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
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        Italia (Tutte le città)
        Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service a tempo pieno inizialmente con contratto a tempo determinato ma con possibilità di stabilizzazione. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale l'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta (almeno B2). Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Are you always the local guide, restaurant-picker and hotel connoisseur in your friend circle? Is traveling in your blood? Feels like you and Majorel should have a talk! Is traveling what makes you talk? And on top of that, you love to help people out? Let’s combine spirits and join our team as a travel and tourism success agent! Who we are: We’re Majorel. We design, deliver and differentiate customer experience on behalf of some of the world’s most respected brands. At Majorel we serve customers accross the world. We support them at any time, through every device and in the manner they expect from their brands. We speak their language wherever they are and whatever their culture. At Majorel we combine the best of people, technology and innovation to deliver real value to our clients. We are committed and we believe in equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions are open to people with disabilities. We ensure compliance and all prevention regulations are met, guaranteeing the care for our people’s health and safety both at our facilities and teleworking. Our mission: We create amazing customer experiences that people value and we are proud of. By combining talent, data, and technology. We deliver real impact for our partners. We are driven to go further. Your Responsibilities: •Providing superb support the way you would want to be treated during your vacation! •Inform your customers about the products and services the project provides, and make sure this also includes their policies and processes in a friendly manner •Be aware of current traveling destinations and holiday trends •Evaluate problems and complaints of the callers and provide proper solutions to them (chat, e-mail, phone calls) Your profile: •Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction •Excellent language skills (at least C1) in Italian and English, both spoken and written •Customer service-orientated and a high focus on customer satisfaction •Strong administration and organization skills •Keen eye for detail to ensure high accuracy •Very good PC skills •Availability to work on shifts •Team work •A previous experience in Customer Service or similar business is a plus (B2B) Our offer: •Starting paid training path •Continuous improvement and product training •Modern and multinational working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection •Excellent reputation as responsible employer •Welcoming and inclusive environment •Shift system (from Monday to Sunday from 7am to 11 pm; festivities included) •Work is performed in our facilities and in teleworking •Belonging to a great international company where you will constantly be learning
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        Vicenza (Veneto)
        Stai cercando un lavoro che ti consenta di avere un ruolo chiave allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - potrai diventare un CUSTOMER SERVICE di una prestigiosa azienda in Vicenza - avrai un lavoro che ti permetterà di entrare in contatto con molte persone - sarai formato con le migliori nozioni di vendita attualmente presenti sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Lavorando allâ€(TM)interno della nostra azienda che commercializza e svolge servizi logistici per la GDO, ti occuperai di seguire la clientela giornalmente come supporto alla rete vendita, manterrai buoni i rapporti commerciali e farai unâ€(TM)attività di reportistica in modo da tenere aggiornati sia i clienti sia i commerciali, quindi come risultato, il rifornimento degli ipermercati dei nostri clienti rimarrà costante. Verificherai le referenze maggiormente ordinate e darai un report ai nostri venditori affinché sviluppino una strategia commerciale per il cliente. Per quanto riguarda i benefici che ti offriamo invece, avrai: - un contratto come dipendente con fisso + premi di produzione - affiancamento sul campo fino a raggiungere lâ€(TM)autonomia - formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che dovrai avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di customer service e una buona conoscenza della lingua inglese. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, inviaci il tuo curriculum
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        Verona (Veneto)
        Azienda metalmeccanica fortemente orientata ai mercati esteri, ci ha incaricato di ricercare per potenziamento della struttura un/a: Customer Service Inglese e Francese rif.24304 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La persona scelta si occuperà dell'assistenza telefonica quotidiana ai clienti esteri collaborando strettamente sia con i Tecnici dell'assistenza in Italia ed all'estero oltre che con la logistica per la spedizione dei ricambi. Sarà di interfaccia per esigenze nella gestione commerciale degli ordini di ricambi e garanzie interfacciandosi direttamente con le altre funzioni aziendali per pagamenti, spedizioni, resi, contratti ecc... Il profilo ideale ha maturato almeno qualche anno di esperienza nel Customer service o/e nel Backoffice commerciale di aziende modernamente strutturate, possiede un'ottima conoscenza parlata e scritta dell'inglese e di almeno una seconda lingua. Completano il profilo la predisposizione alle relazioni interpersonali, alla precisione e alla puntualità. Zona di lavoro: Affi (VR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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