Customer service categorie protette
Elenco delle migliori vendite customer service categorie protette

Milano (Lombardia)
Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore Beverage Milano Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore beverage Milano città Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99 Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance, si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99
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Italia (Tutte le città)
gestione degli ordiniassistenza ai clientireportistica su Excel (tabelle pivot)CATEGORIE PROTETTE - Customer Service con ottimo ExcelAzienda leader nel settore chimicoIl candidato ideale ha esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di CATEGORIE PROTETTE - Customer Service con ottimo Excel. Requisiti fondamentali l'ottima padronanza di Excel ed una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica. Per questa ricerca verranno tenuti in considerazione esclusivamente candidati appartenenti alle Categorie Protette.Azienda leader nel settore chimico CorsicoOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Attività di manutenzione, riparazione e modifica sulla componentistica meccanica/idraulica e sulle macchineValidazione e testing sulla componentistica utilizzando strumenti da banco (verifica dimensionale, prestazionali e di funzionamento) nel rispetto delle specifiche tecnicheAssistenza tecnica direttamente sulle macchine effettuando trasferte a livello nazionaleInterfaccia diretta con i vari enti interni (produzione, ufficio tecnico) e con gli enti esterni (clienti, fornitori)Realtà operante nell'automazione industrialePosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma Tecnico (Meccanico, Elettronico)Conoscenza della lingua Inglese (B1)Approccio collaborativo, propositivo e organizzatoAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nell'automazione industrialeOttima opportunità di carriera in contesto multinazionale. Sede di lavoro a Nord-Est di Milano, ma vi saranno da effettuare trasferte (principalmente giornaliere). Retribuzione commisurata all'esperienza e alle capacità del candidato.Salario da 22.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Comprensione delle problematiche segnalate dal clienteApertura di corretto ticket di segnalazioneSmistamento del ticket al reparto appropriato che lo prenderà in carico per la risoluzioneVerifica con il cliente dell'avvenuta risoluzione del problemaSocietà operante nel settore informatico con focus su ERPPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Buona conoscenza della lingua inglese (almeno tecnica)Ottime capacità comunicative e relazionaliBuone capacità di analisi e prioritizzazione dei problemi segnalatiAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Società operante nel settore informatico con focus su ERPSede lavorativa raggiungibile con i mezzi (vicinanza alla stazione). Ambiente dinamico e informale, ottime opportunità di inserimento.Salario da 22.000 /anno a 25.000 /anno
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Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca siamo alla ricerca di CUSTOMER SERVICE AND PLANNING INTERN da inserire in STAGE che i occuperanno di: pianificazione della produzione e gestione delle risorse in base alla domanda; monitoraggio ed aggiornamento del piano di produzione; gestione degli ordini, coordinamento delle spedizioni e monitoraggio dei livelli di stock; supposto alla logistica e al procurement per garantire la disponibilità dei materiali, supporto alle attività di miglioramento continuo e rispetto degli standard di qualità (processo 5S). I candidati ideali sono in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale; possiedono una buona conoscenza della logistica, approvvigionamento e gestione degli ordini; livello B2 di Inglese e una buona padronanza di Microsoft Office e preferibile conoscenza di sistemi ERP (es. SAP,AS400). Si richiede disponibilità full time, dal Lunedì al Venerdì con orario: 8:30-16:39. Richiesta disponibilità immediata; iniziale inserimento in stage. Luogo di lavoro: Chivasso (TO). Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Ingegneria Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità: - Check e gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo; - Scarico prenotazioni da sistemi terzi; - Vendita dei servizi alberghieri e orientamento alla customer satisfaction; - Formulazione offerte e inserimento prenotazioni; - Archiviazione file e documenti; - Controllo bookings; - Gestione clientela VIP; - Gestione denials & regrets. BookingHotellerieE' essenziale che la figura appartenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99). La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - Esperienza di almento 1/2 anni nell'area Reservations/Booking o Front Office; - Attenzione ai dettagli e predisposizione al problem solving; - Client e teamwork oriented; - Ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua; - Preferibile la conoscenza del gestionale Opera; - Proattività, spigliatezza e velocità nell'apprendimento; Disponibilità immediata.La realtà nostra cliente è una struttura alberghiera 5* con sede in Milano città.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro (40h/week) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria h08.00 - h20.00 con turni di 8h/day Range Ral 22.000 - 30.000 Inserimento previsto nell'immediato. Salario da 22.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserità avrà le seguenti responsabilità:Collezionare e analizzare dati per supportare lo sviluppo di soluzioni creative per i clienti;Prendere parte alla definizione della Customer Experience;Esperienza nella definizione di wireframe, user journey, e prototipi per device e interfacce;Lavorare a contatto con il cliente per progettare esperienze end to end partendo da interviste dei clienti, test di usabilità e altre forme di ricerca per identificare insight e costumer behavior;Superare le aspettative del cliente.UX/UI DesignerLa risorsa verrà inserita in un'importante Agenzia Creativa Indipendente La risorsa ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:Formazione accademica in ambito design (UX/UI/Visual Designer);Conoscenza dei principi di Interaction design, User interface e User experience;Ottima conoscenza dei software di prototipazione (Adobe XD, Axure, Sketch) e tool di grafica (Adobe);Conoscenza delle tecniche di Design Thinking. Opportunità riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge68/99) Per un'importante Agenzia creativa indipendente ricerchiamo UX/UI Designer in grado di regalare la migliore esperienza possibile agli utenti finali.Ottima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 25.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
The new entry will manage the following activities:Support marketing activities (preparation of marketing projects and analyses, follow-up of marketing agreements with customer, support in orders of marketing materials)Support to the customer (support of FAQ by phone)Translations from English of technical sheetsMultinational company in the Pharmaceutical industryJob advert reserved to candidates legally protected according to Law 68/99Every candidate applying for this job must have the following requirements:High school diploma or DegreeFluency in EnglishStrong interpersonal skillsAbility to focus on the task at handDetermination and, at the same time, flexibility when approaching colleagues and customersLegally protected status according to Law 68/99Multinational company in the Pharmaceutical industryGreat opportunities of growth and international exposure.Salario da 23.000 /anno a 27.000 /anno
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Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (Brescia) candidati appartenente alle categorie protette (lex 68/99 con invalidità superiore al 46%) con l’obiettivo di un inserimento in specifiche funzioni aziendali: - Addetto Ufficio Schede Prodotto - Addetto Ufficio Schede Tecniche - Addetto Customer Service Sono considerati requisiti fondamentali per tutte le figure: - Precisione - Capacità organizzativa - Buone doti relazionali - Esperienza maturata in ambito impiegatizio - Diploma - Buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici - Residenza nella provincia di Brescia. Si prenderanno in considerazione solo profili in linea con le caratteristiche richieste con certificazione comprovante l’iscrizione alle categorie protette.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetti/e Vendita Canali Virtuali iscritti presso il centro di collocamento mirato come categorie protette; Dove? Nei nostri uffici presso il Deposito di Civitavecchia. Unisciti alla nostra squadra e diventa il protagonista dell'esperienza di Vendita nel nostro affascinante Mondo dell'arredamento. Se hai un'incredibile passione per le Vendite Virtuali, sei nel posto giusto! Quali saranno le tue principali attività? - Sarai l'attore delle Vendite Virtuali seguendo le indicazioni del tuo regista: il Manager; - Avrai l'obiettivo di rispettare gli standard aziendali con creatività e entusiasmo; - Creerai connessioni virtuali straordinarie con i clienti, facendo sì che ogni acquisto sia un'esperienza unica e memorabile; - Metterai in mostra la tua abilità nel fornire consulenza tecnica e supporto durante la scelta dei prodotti e la progettazione degli interni; - Collaborerai con il team, mostrando una passione contagiosa per l'apprendimento e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma e (preferibilmente) esperienza nel Customer Service e nella Vendita Assistita; - Sei un creativo e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Hai una spiccata capacità di ascolto, una dose di dinamismo, molta flessibilità e un occhio attento ai risultati. Cosa offriamo? Offriamo un contratto Part-Time di 24h settimanali, con uno strutturato percorso di formazione retribuita a tutto campo. Il nostro impegno? Garantirti aggiornamenti continui per il tuo sviluppo professionale, con l'obiettivo finale di diventare parte fondamentale della nostra squadra. Sii parte della nostra storia di successo! Invia la tua candidatura e preparati a vivere un'esperienza lavorativa unica e stimolante! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Prestiamo particolare attenzione alla creazione di un percorso selettivo professionale, accessibile e rispettoso delle diversità, con un focus specifico sulla disabilità. Ci impegniamo affinché ogni candidato e candidata possa vivere unesperienza di selezione accogliente, equa e priva di barriere, nella convinzione che valorizzare le potenzialità di ciascuno sia il primo passo per costruire ambienti di lavoro realmente inclusivi. Per un nostro cliente, realtà operante nel settore chimico, siamo alla ricerca della figura da inserire nel Back Office Amministrativo - appartenente alle categorie protette che supporterà il team amministrativo sulle attività quotidiane dellufficio con precisione, autonomia e spirito collaborativo Responsabilità principali - Registrazione delle fatture passive (Italia ed estero) - Registrazioni di contabilità generale e prima nota - Gestione della contabilità fornitori - Monitoraggio e riconciliazione dei dati bancari - Gestione del parco auto aziendale - Coordinamento dei servizi generali: ordini di cancelleria, materiali per ufficio/magazzino, ticket, telefonia Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di back office - Precisione, organizzazione e capacità di gestire attività diversificate - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (SAP - EXCEL) - La ricerca è riservato ai professionisti iscritti alle liste 68/99 art. 1 - Categorie Protette. - Valutiamo inserimento Par Time (25h/30h) Sede di lavoro: Cologno Monzese #LI-MD1 In sede: #LI-Onsite Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Prestiamo particolare attenzione alla creazione di un percorso selettivo professionale, accessibile e rispettoso delle diversità, con un focus specifico sulla disabilità. Ci impegniamo affinché ogni candidato e candidata possa vivere unesperienza di selezione accogliente, equa e priva di barriere, nella convinzione che valorizzare le potenzialità di ciascuno sia il primo passo per costruire ambienti di lavoro realmente inclusivi. Per un nostro cliente, realtà operante nel settore chimico, siamo alla ricerca della figura da inserire nel Back Office Amministrativo - appartenente alle categorie protette che supporterà il team amministrativo sulle attività quotidiane dellufficio con precisione, autonomia e spirito collaborativo Responsabilità principali - Registrazione delle fatture passive (Italia ed estero) - Registrazioni di contabilità generale e prima nota - Gestione della contabilità fornitori - Monitoraggio e riconciliazione dei dati bancari - Gestione del parco auto aziendale - Coordinamento dei servizi generali: ordini di cancelleria, materiali per ufficio/magazzino, ticket, telefonia Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di back office - Precisione, organizzazione e capacità di gestire attività diversificate - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (SAP - EXCEL) - La ricerca è riservato ai professionisti iscritti alle liste 68/99 art. 1 - Categorie Protette. - Valutiamo inserimento Par Time (25h/30h) Sede di lavoro: Cologno Monzese #LI-MD1 In sede: #LI-Onsite Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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