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Customer service disegno tecnico


Elenco delle migliori vendite customer service disegno tecnico

Milano (Lombardia)
Mansione  Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.  Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99   Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance,  si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99  
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Modena (Emilia Romagna)
Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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Italia
#sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione. Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento CUSTOMER SERVICE SPECIALIST | JUNIOR Responsabilità: - Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente; - Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio; - Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta; - Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione; - Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche; - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Saranno valutate positivamente anche figure di potenziale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving; - Capacità organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Provincia di Venezia Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Link HR #sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione. Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento CUSTOMER SERVICE SPECIALIST | JUNIOR Responsabilità: - Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente; - Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio; - Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta; - Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione; - Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche; - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Saranno valutate positivamente anche figure di potenziale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving; - Capacità organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Provincia di Venezia Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. In questo momento stiamo supportando una realtà aziendale di San Giuliano Milanese, storica azienda operante nel settore della produzione di macchinari industriali ad alta precisione, riconosciuta per l'innovazione tecnologica e la presenza internazionale, ricercando una figura Customer Service USA - Francia. La posizione occupa un ruolo cruciale nel coordinare le richieste dei nostri clienti in aree come Stati Uniti, Francia e America Latina. All'interno dell'ufficio commerciale, potrai relazionarti con i vari reparti aziendali e affinare le tue capacità organizzative e di problem solving. Responsabilità principali: - Gestire le richieste dei clienti, confrontandoti con l'ufficio tecnico, per fornire assistenza; - Dovrai formulare offerte e seguire l'intero iter di vendita fino alla spedizione; - Supporto al Direttore Commerciale nella gestione di trattative commerciali B2B; - Assistenza al cliente fino al post-vendita; - Oltre ai clienti diretti, sarai responsabile della comunicazione con gli agenti esteri: ti confronterai con loro via email e telefono per scambiare informazioni e gestire al meglio le richieste dei clienti. Requisiti: - Fondamentale la conoscenza avanzata della lingua inglese (C1-C2); - Fondamentale la conoscenza avanzata della lingua francese (C1); · Laurea triennale o magistrale in lingue; - Eccellenti doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e capacità di problem solving; - La conoscenza dello spagnolo è considerato un plus. Offerta: · Contratto a tempo determinato di 12 mesi con successivo rinnovo a tempo indeterminato; · Range di RAL offerto 26.000/30.000 euro; · CCNL Metalmeccanico; · Ticket; · Ambiente dinamico e internazionale con concrete possibilità di crescita professionale. Modalità di lavoro: in sede Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. In questo momento stiamo supportando una realtà aziendale di San Giuliano Milanese, storica azienda operante nel settore della produzione di macchinari industriali ad alta precisione, riconosciuta per l'innovazione tecnologica e la presenza internazionale, ricercando una figura Customer Service USA - Francia. La posizione occupa un ruolo cruciale nel coordinare le richieste dei nostri clienti in aree come Stati Uniti, Francia e America Latina. All'interno dell'ufficio commerciale, potrai relazionarti con i vari reparti aziendali e affinare le tue capacità organizzative e di problem solving. Responsabilità principali: - Gestire le richieste dei clienti, confrontandoti con l'ufficio tecnico, per fornire assistenza; - Dovrai formulare offerte e seguire l'intero iter di vendita fino alla spedizione; - Supporto al Direttore Commerciale nella gestione di trattative commerciali B2B; - Assistenza al cliente fino al post-vendita; - Oltre ai clienti diretti, sarai responsabile della comunicazione con gli agenti esteri: ti confronterai con loro via email e telefono per scambiare informazioni e gestire al meglio le richieste dei clienti. Requisiti: - Fondamentale la conoscenza avanzata della lingua inglese (C1-C2); - Fondamentale la conoscenza avanzata della lingua francese (C1); · Laurea triennale o magistrale in lingue; - Eccellenti doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e capacità di problem solving; - La conoscenza dello spagnolo è considerato un plus. Offerta: · Contratto a tempo determinato di 12 mesi con successivo rinnovo a tempo indeterminato; · Range di RAL offerto 26.000/30.000 euro; · CCNL Metalmeccanico; · Ticket; · Ambiente dinamico e internazionale con concrete possibilità di crescita professionale. Modalità di lavoro: in sede Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo HAL Service, societ attiva dal 1990, offre soluzioni ICT e TLC su misura per Aziende e Pubbliche Amministrazioni, accompagnando i clienti nel loro percorso di digitalizzazione con servizi innovativi e di alta qualit. Attraverso il marchio WiC, propone soluzioni complete di connettivit, voce, cyber security, cloud e datacenter, tutte supportate da un team di esperti qualificati che forniscono assistenza proattiva e personalizzata. In qualit di Societ Benefit, HAL Service integra la sostenibilit e la responsabilit sociale in ogni attivit, promuovendo pratiche che favoriscono il benessere delle comunit e il rispetto per l'ambiente. Chi stiamo cercando: Il/la candidato/a ideale sar inserito nella divisione Assurance e gestir le chiamate dei Clienti assicurando loro supporto specialistico per la risoluzione di tutte le problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi Voce (Voip), connettivit (Xdsl, FTTx, Fibra dedicata), connettivit IP, servizi Vas (Mail, Fax2mail, Pec) fino a garantire la completa soddisfazione del Cliente stesso. Gestir la relazione con le strutture territoriali dei fornitori per la risoluzione delle problematiche riguardanti la rete di accesso, controller la qualit e la conformit degli interventi svolti da outsourcer e supplier, coerentemente a quanto previsto dagli standard di servizio richiesti. Il candidato ideale sar in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o Diploma Tecnico/Scientifico - Esperienza pregressa in aziende di Telecomunicazioni in qualit di Customer Support - Conoscenza media delle reti IP LAN/WAN ed Internet - Conoscenza base delle tecnologie e delle architetture di accesso (FTTH, FTTC, FWA, LTE) - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo mentalit orientata al Cliente, attitudine al problem solving, elevata attitudine al lavoro di team, elevate capacit comunicative, di apprendimento e affidabilit, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Borgosesia (VC)
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Pescara (Abruzzo)
Per azienda operante nel settore castomer service, siamo alla ricerca di operatori inbound che dovranno occuparsi di gestire le richieste amministrative e tecniche dei clienti.L'attività sarà svolta con orario part time di 20 ore settimanali o 30 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8.30/22.30 dal lun alla dom.L'inserimento previsto con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato in somministrazione a far data dal 01 agosto 2021, sarà preceduto da un corso di formazione tecnico della durata di 4 settimane.Luogo di lavoro: Pescara
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore moda due addetti al customer service. Le figure avranno il compito di gestire le richieste di informazioni da parte di clienti, principalmente stranieri. In particolare dovranno fornire informazioni su disponibilità degli articoli, caratteristiche tecniche, date di consegna e qualsiasi altra problematica tecnico commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante e strutturata azienda metalmeccanica un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per ampliamento dell’organico. La risorsa si occuperà di: -rapporto diretto e continuo con clienti direzionali prevalentemente del settore automotive per la gestione dei lotti di produzione e consegna, attraverso il supporto telefonico e via e-mail -inserimento degli ordini e monitoraggio -gestione dei reclami con supporto dell’ufficio Qualità e ufficio Tecnico. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -ottima conoscenza di Inglese e Tedesco -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -buone doti relazionali -propensione per il lavoro in team Titolo di studio: Diploma o Laurea Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Barletta (Puglia)
Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team Customer Service. Chi cerchiamo: il candidato ideale è neolaureato in lingue. A livello tecnico sono richieste: - eccellente conoscenza delle lingue inglese e francese; - ottima dimestichezza nell'uso del pacchetto Office; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - requisito preferenziale: conoscenza di altre lingue (in particolare tedesco e spagnolo). Ma non contano solo le competenze tecniche. Per questo cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e spiccate doti diplomatiche richieste nella gestione del rapporto con i clienti. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione, anche a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Sede di lavoro: Barletta (BT)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nell'automazione industriale si ricerca IMPIEGATO ASSISTENZA TECNICA La sue mansioni: - gestione delle richieste di assistenza post vendita - analisi ed elaborazione attività di assistenza da remoto o presso il cliente - ricerca e analisi della componentistica idonea per l’assistenza anche sui fornitori - conoscenza e possibilità di sviluppare software plc, hmi o motion - collaudo elettrico, software e funzionale della macchina - svolgimento di interventi di manutenzione programmata e/o straordinaria presso il cliente. Requisiti Figura Ricercata - laurea o diploma tecnico elettronica/informatica - conoscenza almeno discreta della lingua inglese - conoscenza delle macchine di automazione industriale preferibilmente in ambito biomedicale, farmaceutico, alimentare - conoscenze elettriche (cablaggio, lettura schemi elettrici...) - conoscenze meccaniche (lettura disegno meccanica, assemblaggio...) - conoscenza dei principali linguaggi di programmazione plc (ladder, st) - disponibilita’ a trasferte in italia e all’estero - capacita’ di relazione, coordinamento e gestione attività - Residenza Max 30 KM da Mirandola. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Mirandola (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Qualcuno di italiano ha voglia di trasferirsi al sole della Grecia? Lavoro e alloggio garantiti all'arrivo, spese di trasloco a carico dell'azienda. Ruoli di assistenza clienti e supporto tecnico.
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Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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Italia
Unisciti al team di Varo Srl ! Per rafforzare il team di Post-Vendita, VARO Srl, azienda specializzata nella realizzazione di macchinari per la lavorazione e la saldatura del filo metallico, è alla ricerca di un Tecnico Service. La risorsa si occuperà di installazione e assistenza tecnica su macchine automatiche e impianti per la lavorazione del filo metallico. Mansioni principali: - Gestione ticket di intervento / richieste clienti post vendita - Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria - Diagnosi e risoluzione di guasti meccanici, elettrici e pneumatici - Supporto tecnico ai clienti durante e dopo l'installazione - Supporto ai colleghi durante le installazioni in trasferta - Redazione di report tecnici post-intervento Requisiti: - Diploma tecnico (meccanico, meccatronico, elettrotecnico o affini) - Buona conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici/pneumatici - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza base di PLC e automazione industriale Perché lavorare con noi: - Un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione. - La possibilità di crescere professionalmente in un team appassionato e collaborativo. - Un ruolo cruciale in un'azienda tecnologicamente avanzata che mette al centro l'innovazione. Come candidarsi: Se pensi di avere le competenze e la passione per questo ruolo, inviaci il tuo CV attraverso l'application online. Assicurati di soddisfare i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006). Per ulteriori informazioni, contattaci a: risorseumane@varo.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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