Customer service san giovanni
Elenco delle migliori vendite customer service san giovanni

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. In questo momento stiamo supportando una realtà aziendale di San Giuliano Milanese, storica azienda operante nel settore della produzione di macchinari industriali ad alta precisione, riconosciuta per l'innovazione tecnologica e la presenza internazionale, ricercando una figura Customer Service USA - Francia. La posizione occupa un ruolo cruciale nel coordinare le richieste dei nostri clienti in aree come Stati Uniti, Francia e America Latina. All'interno dell'ufficio commerciale, potrai relazionarti con i vari reparti aziendali e affinare le tue capacità organizzative e di problem solving. Responsabilità principali: - Gestire le richieste dei clienti, confrontandoti con l'ufficio tecnico, per fornire assistenza; - Dovrai formulare offerte e seguire l'intero iter di vendita fino alla spedizione; - Supporto al Direttore Commerciale nella gestione di trattative commerciali B2B; - Assistenza al cliente fino al post-vendita; - Oltre ai clienti diretti, sarai responsabile della comunicazione con gli agenti esteri: ti confronterai con loro via email e telefono per scambiare informazioni e gestire al meglio le richieste dei clienti. Requisiti: - Fondamentale la conoscenza avanzata della lingua inglese (C1-C2); - Fondamentale la conoscenza avanzata della lingua francese (C1); · Laurea triennale o magistrale in lingue; - Eccellenti doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e capacità di problem solving; - La conoscenza dello spagnolo è considerato un plus. Offerta: · Contratto a tempo determinato di 12 mesi con successivo rinnovo a tempo indeterminato; · Range di RAL offerto 26.000/30.000 euro; · CCNL Metalmeccanico; · Ticket; · Ambiente dinamico e internazionale con concrete possibilità di crescita professionale. Modalità di lavoro: in sede Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. In questo momento stiamo supportando una realtà aziendale di San Giuliano Milanese, storica azienda operante nel settore della produzione di macchinari industriali ad alta precisione, riconosciuta per l'innovazione tecnologica e la presenza internazionale, ricercando una figura Customer Service USA - Francia. La posizione occupa un ruolo cruciale nel coordinare le richieste dei nostri clienti in aree come Stati Uniti, Francia e America Latina. All'interno dell'ufficio commerciale, potrai relazionarti con i vari reparti aziendali e affinare le tue capacità organizzative e di problem solving. Responsabilità principali: - Gestire le richieste dei clienti, confrontandoti con l'ufficio tecnico, per fornire assistenza; - Dovrai formulare offerte e seguire l'intero iter di vendita fino alla spedizione; - Supporto al Direttore Commerciale nella gestione di trattative commerciali B2B; - Assistenza al cliente fino al post-vendita; - Oltre ai clienti diretti, sarai responsabile della comunicazione con gli agenti esteri: ti confronterai con loro via email e telefono per scambiare informazioni e gestire al meglio le richieste dei clienti. Requisiti: - Fondamentale la conoscenza avanzata della lingua inglese (C1-C2); - Fondamentale la conoscenza avanzata della lingua francese (C1); · Laurea triennale o magistrale in lingue; - Eccellenti doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e capacità di problem solving; - La conoscenza dello spagnolo è considerato un plus. Offerta: · Contratto a tempo determinato di 12 mesi con successivo rinnovo a tempo indeterminato; · Range di RAL offerto 26.000/30.000 euro; · CCNL Metalmeccanico; · Ticket; · Ambiente dinamico e internazionale con concrete possibilità di crescita professionale. Modalità di lavoro: in sede Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
- assistenza ai clienti - reportistica - supporto alla Direzione Commerciale - gestione ordiniCustomer Service - SAP, Excel e Inglese - sostituzione maternitàMultinazionale leader nel settore automotiveIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua inglese e la buona padronanza del gestionale SAP e di Excel. Completano il profilo buone doti relazionali.Multinazionale leader nel settore automotive Sesto San GiovanniInserimento in somministrazione per sostituzione maternità.Salario da 23.000 /anno a 25.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Sistemista Informatico. Sistemista informatico con competenze Linux, Storage e Backup. Attività principali: - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Indispensabili: - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; Conoscenze e competenze preferenziali: - Certificazioni in ambito storage; - Certificazioni VMWare - aver esperienza nell'ambito del supporto all'utenza Caratteristiche personali: Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento; una persona che sappia lavorare in team e che abbia un buon approccio con il cliente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Chieti (Abruzzo)
PROGRAMMATORE PHP – SAN GIOVANNI TEATINO (CH) PROGRAMMATORE PHP: - Conoscenza PHP – JAVA – PHYTON – VISUAL BASIC.NET; - Uso di FRAMEWORK.NET – NETBEANS – DB SQL SERVER 2014 – WEB SERVICE – API - Preferibile la conoscenza dei meccanismi legati alla vendita su Marketplace Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME. Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Vorresti conciliare la passione per lo Sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di ADDETTO/A ALLA CASSA in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Gestirai le operazioni di apertura/chiusura di cassa; - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante l'acquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai le attività di incasso con i diversi metodi di pagamento; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, garantendo la disponibilità dei prodotti e mantenendo il reparto pulito e ordinato. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
CISALFA SPORT Vorresti conciliare la passione per lo Sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di ADDETTO/A ALLA CASSA in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Gestirai le operazioni di apertura/chiusura di cassa; - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante l'acquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai le attività di incasso con i diversi metodi di pagamento; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, garantendo la disponibilità dei prodotti e mantenendo il reparto pulito e ordinato. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CUSTOMER CARE CLIENTI ESTERI Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato customer care clienti esteri. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Ponte San Giovanni e Umbertide. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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Milano (Lombardia)
VmotoSoco Limited, proprietaria del marchio Super Soco, è un’azienda globale specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote di alta qualità, che produce 300mila pezzi l’anno ed è quotato alla borsa Australiana VSX (Australian Securities Exchange). Il gruppo produce un’ampia gamma di scooter e moto elettriche dal design occidentale nel suo stabilimento di 30,000 metri quadrati a Nanjing, in Cina. VmotoSoco Group opera attraverso due brand principali: Super Soco, volto ai mercati internazionali B2C ed E-max, esclusivo per il mercato B2B, dedicato al delivery. Vmoto Soco Italy fa parte del gruppo e commercializza in esclusiva su tutto il territorio nazionale i prodotti di Vmoto Soco Group. Ricerca per la sede distaccata di SESTO SAN GIOVANNI una figura con almeno 5 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e che abbia lavorato nell'ambito dell' After Sales Service e nel mondo delle 2 ruote Richiesto il diploma da perito in ambito tecnico. I compiti che dovrà svolgere sono i seguenti: Interventi tecnici di manutenzione sui mezzi elettrici; Assistenza cliente; Assistenza (anche in remoto) alle varie officine sparse sul territorio italiano; Formazione ai tecnici esterni. Le skill richieste per il ruolo sono le seguenti: Buona capacità di interfacciarsi con i clienti; Organizzazione ottimale del lavoro e dei rapporti interni; Buon uso del computer; Capacità nel lavoro d'ufficio collegato all'assistenza. Gradita conoscenza lingua inglese
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per importante azienda cliente metalmeccanico si cerca JUNIOR EXPORT SALES AREA MANAGER La figura dopo aver intrapreso un percorso di formazione strutturato si occuperà di: - gestione della rete, già consolidata, di Clienti e distributori Esteri - rapporti commerciali e supporto nella creazione di nuove reti di vendita nelle aree assegnate - supporto al Customer Service per problematiche inerenti l’evasione di ordini/disponibilità materiale - scouting potenziali nuovi Distributori - partecipare alle più importanti fiere di settore internazionali. Requisiti Figura Ricercata - Diploma e/o Laurea ad indirizzo Economico/Lingue - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Esperienza preferenziale di almeno 1 anno maturata nel ruolo - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali Social Media - Disponibilità e predisposizione a viaggiare per il 50% del tempo. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro San Cesario sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Foggia (Puglia)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire full-time presso il Punto Enel di San Severo. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: SAN SEVERO La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Italia
Hosco JOB SUMMARY Milan, a city of rich history, breathtaking architecture, and a world-leading fashion and design scene, sets the perfect stage for your professional growth. At our exceptional properties ? Sheraton Milan Malpensa, Sheraton Milan San Siro, and The Westin Palace, Milan ? youll have the opportunity to showcase your sales expertise and make a meaningful impact, driving our business to new heights. Responsible for proactively soliciting and managing group/catering-related opportunities. Manages group/catering opportunities not handled by the Event Booking Center. Actively up-sells each business opportunity to maximize revenue opportunity. Achieves personal and team related revenue goals. Ensures business is turned over properly and in a timely fashion for proper service delivery. Responsible for driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. Provide service to our customers in order to grow share of the account on behalf of the company. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major; ? 3 years experience in the sales or related CORE WORK ACTIVITIES Understanding Markets & Maximizing Revenue ? Identifies new group/catering business to achieve personal and property revenue goals. ? Understands the overall market - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and knows how to sell against them. ? Closes the best opportunities for the property based on market conditions and property needs. ? Monitors same day selling procedures to maximize room revenue and control property occupancy. ? Gains understanding of the propertys primary target customer and service expectations; serves the customer by understanding their business, business issues and concerns, to offer better business solution both prior to, and during the program/event. Conducting Daily Sales Activities ? Responds to incoming group/catering opportunities for the property that are outside parameters of the Event Booking Center. ? Uses negotiating skills and creative selling abilities to close on business and negotiate contracts. ? Uses sales resources and administrative/support staff effectively. ? Executes and supports the operational aspects of business booked (e.g., generating proposal, writing contract, customer correspondence). Providing Exceptional Customer Service ? Supports the companys service and relationship strategy, driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. ? Services our customers in order to grow share of the account. ? Executes and supports the companys Customer Service Standards and propertys Brand Standards. ? Provides excellent customer service consistent with the daily service basics of the brand. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Partners with Event Management and/or Operations in providing a customer experience that exceeds the customers expectations. ? Sets a positive example for guest relations. ? Interacts with guests to obtain feedback on product quality and service levels. ? Attends pre- and post-convention meetings to understand group needs, obtain feedback on quality of product (e.g., rooms, meeting facilities and equipment, food and beverage), service levels and overall satisfaction. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building a relationship and loyalty to the company. Building Successful Relationships ? Works collaboratively with off-property sales channels (e.g., Event Booking Center, Market Sales, Strategic Accounts) to ensure sales efforts are coordinated, complementary and not duplicative. ? Builds and strengthens relationships with existing and new customers to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, FAM trips, trade shows, etc. ? Develops relationships within community to strengthen and expand customer base for group/catering sales opportunities. ? Manages and develops relationships with key internal and external stakeholders. ? Provides accurate, complete and effective turnover to Event Management. Additional Responsibilities ? Utilizes intranet for resources and information. ? Conducts site inspections. ? Creates contracts as required. ? Participates in and practices daily service basics of the brand. Marriott International is committed to set science-based emissions reduction targets to reduce our carbon footprint dramatically by 2030, resulting in the development of Marriotts Climate Action Program (CAP), a comprehensive approach to reduce our carbon footprint and enable climate-smart growth and decision making. Our work to reduce Marriotts global carbon, water, and waste footprints, among other sustainability efforts, is the foundation of Serve 360s Sustain Responsible Operations coordinate At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing globalteam, and become the best version of you. The Westin Palace Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
animazione professionale svolta da specialisti del settore, festeggiamo insieme il compleanno del tuo bambino ovunque, sono disponibili inoltre servizi come, sputafuoco, trampoliere,truccabimbi, sculture di palloncino, art balloon,allestimenti (colonne o archi), pop corn, zucchero filato, mascotte, gonfiabili, trono del festeggiato, consegna doni da babbo natale ed elfi magici, spettacolo bolle di sapone giganti, micromagia, giocoleria, baby disco ma SOPRATTUTTO POSSIAMO REALIZARE OGNI COSA CHE TI VENGA IN MENTE, ..... service audio professionale 1000 watt in rms. TUTTO QUESTO ED ALTRO ANCORA SOLO DA WONDERLAND ANIMAZIONE, un nome una garanzia. disponibili ovunque anche per matrimoni, eventi, comunioni, feste in genere; Foggia,Cerignola,Manfredonia,San Severo,Lucera,San Giovanni Rotondo,Orta Nova,Torremaggiore,San ,Nicandro Garganico,San Marco in Lamis,Vieste,Apricena,Monte Sant'Angelo,Vico del Gargano,Troia,Cagnano Varano,Carapelle,Mattinata,Lesina,Ascoli Satriano,San Paolo di Civitate,Stornara,Stornarella,Ischitella,Carpino,Peschici,Serracapriola,Deliceto,Rodi Garganico,Bovino,Zapponeta,Biccari,Orsara di Puglia,Poggio Imperiale,Pietramontecorvino,Ordona,Candela,Accadia,Rignano Garganico,Castelluccio dei Sauri,Sant'Agata di Puglia,Casalvecchio di Puglia,Rocchetta Sant'Antonio,Volturino,Chieuti,Celenza Valfortore,Casalnuovo Monterotaro,Anzano di Puglia,Castelnuovo della Daunia,Castelluccio Valmaggiore,Roseto Valfortore,San Marco la Catola,Monteleone di Puglia,Carlantino,Alberona,Panni,Motta Montecorvino,Faeto,Volturara Appula Isole Tremiti,Celle di San Vito Campobasso Termoli Bojano Campomarino Larino Montenero di Bisaccia Guglionesi Riccia San Martino in Pensilis Trivento Santa Croce di Magliano Cercemaggiore Petacciato Ferrazzano Vinchiaturo Ripalimosani Ururi Baranello Campodipietra Portocannone Mirabello Sannitico Casacalenda Colletorto Sepino Sant'Elia a Pianisi Jelsi Palata Montefalcone nel Sannio Oratino Castelmauro Bonefro Gambatesa Toro San Giacomo degli Schiavoni Pietracatella Fossalto Montecilfone Spinete Busso Mafalda Rotello Petrella Tifernina
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Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) OPERATORI CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: · Apertura relazione telefonica con il Cliente; · Consulenza e vendita di garanzie assicurative; · Presentazione nuove garanzie assicurative, preventivazione ed emissione polizze RC auto/moto. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all'esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: · compenso fisso; · bonus provvigionali; · contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con · doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. · determinazione, · orientamento al cliente, · orientamento agli obbiettivi. Inserimento: IMMEDIATO Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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