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Customer service spedizioni centro


Elenco delle migliori vendite customer service spedizioni centro

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service con inglese - Trezzano S/N Azienda operante nel settore Self-care Customer Service con inglese - Trezzano S/Nformulazione di offerte e presentazione delle stesse al cliente Inserimento ordini Supporto ai clienti italiani e soprattutto esteri Interfaccia con le spedizioni Gestione resi e reclami Supporto nell'organizzazione delle fiere Il candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service con inglese - Trezzano S/N. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di un'altra lingua tra cui francese, spagnolo o tedesco. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per primaria realtà del settore spedizioni internazionali:   Customer Service / Inside sales spedizioni via Mare LCL   La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di gestire i contatti iniziali con i clienti, raccogliendone le esigenze ed emettendo quotazioni per quanto riguarda il servizio di spedizione groupage import / export via mare.   Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente presso spedizionieri o consolidatori e ha buona conoscenza della lingua Inglese.   Completano il profilo flessibilità, spiccata attitudine al problem solving e alle gestione delle urgenze, forte predisposizione al lavoro in team e alla relazione col cliente, al fine di comprenderne le problematiche e supportarne le richieste.   Zona di Lavoro: limitrofi Segrate (MI) Orario: Full time   L'inquadramento contrattuale e retributivo commisurato al profilo e alle attitudini del candidato individuato.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Riferimento numero: 24174 Azienda con sede in SEGRATE (MI)   CERCA   N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:   CUSTOMER SERVICE OPERATIVO TRASPORTI   con i seguenti compiti: contatti telefonici con i clienti, concessionari e autisti per la gestione delle spedizioni, dalle prese alle consegne, e gestione delle spedizioni, dalle prese alle consegne, e gestione di eventuali resi, giacenze e contenzioso danni, attività operative riguardanti la procedura del network. Necessario automunito e non è richiesto precedente esperienza lavorativa. Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Proposto contratto a tempo determinato o stage (da valutare in sede di colloquio), 8 ore lavorative su fasce orarie 8.00-20.00 con 2 ore di pausa   SEDE DI LAVORO   SEGRATE   CARATTERISTICHE   Esperienze lavorative: non richiesta precedente esperienza di lavoro Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile   OFFRE   Condizioni proposte: Proposto contratto a tempo determinato o stage (da valutare in sede di colloquio), 8 ore lavorative su fasce orarie 8.00-20.00 con 2 ore di pausa Contratti proposti: Tirocinio, Determinato     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Verona (Veneto)
        Azienda metalmeccanica fortemente orientata ai mercati esteri, ci ha incaricato di ricercare per potenziamento della struttura un/a: Customer Service Inglese e Francese rif.24304 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La persona scelta si occuperà dell'assistenza telefonica quotidiana ai clienti esteri collaborando strettamente sia con i Tecnici dell'assistenza in Italia ed all'estero oltre che con la logistica per la spedizione dei ricambi. Sarà di interfaccia per esigenze nella gestione commerciale degli ordini di ricambi e garanzie interfacciandosi direttamente con le altre funzioni aziendali per pagamenti, spedizioni, resi, contratti ecc... Il profilo ideale ha maturato almeno qualche anno di esperienza nel Customer service o/e nel Backoffice commerciale di aziende modernamente strutturate, possiede un'ottima conoscenza parlata e scritta dell'inglese e di almeno una seconda lingua. Completano il profilo la predisposizione alle relazioni interpersonali, alla precisione e alla puntualità. Zona di lavoro: Affi (VR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato selezionato,Customer Service con buon inglese si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini assistenza ai clienti gestione delle fatture gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve possedere una buona conoscenza della lingua inglese. Il cliente è una nota realtà sita a Milano città. Il candidato ideale per il ruolo di Customer Service con buon inglese ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Il cliente è una nota realtà sita Milano città, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto. Ottima opportunità di carriera. RAL: 23.000 - 25.000 € Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        Mansione  Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.  Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99   Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance,  si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99  
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        Italia (Tutte le città)
        La Società nostra Cliente è una realtà comasca operante nel settore tessile. Per un potenziamento di organico siamo per loro alla ricerca di un/una CUSTOMER SERVICE TESSILE C/1850 che si occuperà delle attività di relazione con i clienti nell'ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction, avanzamento ordini e amministrazione. Il candidato ideale: • ha conseguito un Diploma/Laurea breve • ha precedente esperienza nel ruolo acquisita all'interno di realtà tessili • ha comprovata competenza nella gestione della clientela, degli ordini, dei pagamenti e delle spedizioni • ha competenza nella gestione delle problematiche che potrebbe incontrare nella qualità della fornitura sia di tessitura, che di tintoria, che di stampa • ha un' ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua francese • ha padronanza nell'uso dei principali strumenti informatici Completano il profilo: precisione, autonomia operativa, entusiasmo, determinazione e un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali! L'Azienda offre un ambiente dinamico in cui poter crescere personalmente e professionalmente. “ Sii sempre pronto a cogliere al volo la grande occasione che può cambiare la tua vita! ” Inviare curriculum in formato testo (doc o pdf) indicando il riferimento C/1850 nell'oggetto della mail a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax031/3350058 E-Mail: cv@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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        Italia
        SI RICERCA PER PRESTIGIOSA AZIENDA CLIENTE UN CUSTOMER SERVICE ADVISOR, CON ESPERIENZA ALMENO BIENNALE NELLA MANSIONE. LA FIGURA SI OCCUPERA' DI GESTIONE DI ORDINI, OFFERTE E SPEDIZIONI, SOLLECITO PAGAMENTI, SUPPORTO AGENTI. SI RICHIEDE LA DISPONIBILITA' A TRASFERTE OCCASIONALI. SI RICHIEDONO LA CONOSCENZA FLUENTE DI INGLESE E FRANCESE O TEDESCO, OTTIMA CONOSCENZA DI EXCEL E DOMICILIO IN ZONA.
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        Italia
        Cerchiamo per azienda cliente a Minerbio, un addetto al Customer Service La risorsa dovrà gestire i rapporti con i clienti a lei affidati, curandone gli ordini riguardanti la merce in ingresso, lo stoccaggio/lavorazione merci in magazzino e le spedizioni Requisiti richiesti -Patente e auto propria -Conoscenza di AS400, posta elettronica e Microsoft Excel -Buone basi di logistica e dei flussi di magazzino e di tutta la documentazione di accompagnamento della merce -Esperienza di 2 anni nella mansione -Capacità di negoziazione, problem solving, leadership, empatia verso il cliente
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e tedesco si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni contatti con i colleghi del Customer Service tedesco. Il candidato deve conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca.Il cliente è una nota realtà sita a Cinisello Balsamo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e tedesco ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e tedesca. La conoscenza della lingua tedesca e del gestionale SAP saranno considerati un plus. Il cliente è una nota realtà multinazionale tedesca che ha la sua filiale italiana sita a Cinisello Balsamo. Ottima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 30.000 € Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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        Italia
        People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un/una CUSTOMER SERVICE I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ROVIGO (RO) La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di spedizioni, struttura logistica, trasporti, contratti con spedizionieri e documenti doganali. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottimo uso della lingua inglese; - E' requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese). I candidato ambosessi sono D.lgs 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.lgs 196/2003). Aut.min 10/10/2007, Prot n. 13/1/0O23403
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo ricercato per ricoprire il ruolo di CUSTOMER SERVICE ASSISTANT in sostituzione maternità si occuperà di: - aggiornamento e cura anagrafica cliente; - ricezione ed inserimento degli ordini; - supporto alla forza vendita; - costante follow up e gestione tempistiche consegna con i clienti; - contatti con casa madre e con i colleghi delle sedi estere; - gestione resi e reclami.il nostro cliente è una solida multinazionale operante in ambito industrialeil profilo ricercato deve essere immediatamente disponibile ed avere esperienzaIl candidato ideale ricercato per la posizione di CUSTOMER SERVICE ASSISTANT in sostituzione maternità ha esperienza nel ruolo, ha dimestichezza con gli ordini (lato cliente) e quindi con i principali gestionali utilizzati (SAP costituirà un requisito preferenziale). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese per potersi interfacciare con clienti e colleghi: uno step di colloquio sarà interamente in lingua. Il nostro cliente è una realtà multinazionale con sedi in tutto il mondo, opera in ambito industriale ed ha la sede commerciale italiana in Milano centro, comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici (zona Sempione).Sostituzione maternità. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
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        Italia
        Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA INGLESE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - madrelingua INGLESE; - è prerequisito fondamentale un ottimo livello di comprensione della lingua italiana; - passione per il servizio al Cliente; - preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving. Sede di lavoro MiIano Centro
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        Italia
        Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA TEDESCO Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - conoscenza a livello madrelingua del TEDESCO; - è prerequisito fondamentale un buon livello di comprensione della lingua italiana; - passione per il servizio al Cliente; - preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro MiIano Centro
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