CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA TEDESCO IN ITALIA
Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA TEDESCO Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - conoscenza a livello madrelingua del TEDESCO; - è prerequisito fondamentale un buon livello di comprensione della lingua italiana; - passione per il servizio al Cliente; - preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro MiIano Centro
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