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Customer service trasporti fara


Elenco delle migliori vendite customer service trasporti fara

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - contatto diretto con clienti italiani ed esteri - contatto con fornitori - gestione completa della spedizione - gestione degli ordiniCustomer service trasporti con Inglese a Rho (Mi)ottima opportunità lvorativa nel settore dei trasporti Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settoreMultinazionale operante nel settore dei Trasporti Fieristici sita a RhoOttima opportunità di carriera.Salario da 24.000 €/anno a 25.000 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service Officer Si richiede: - diploma di Scuola Superiore; - 2/3 anni di esperienza in analogo ruolo in aziende del settore logistico; - conoscenza degli applicativi office: excel, outlook; internet; AS400; - buone capacità di relazione, comunicazione, ascolto, flessibilità, lavoro in team. - buona conoscenza della lingua inglese. Descrizione del ruolo: La risorsa funge da Key Account per uno o più clienti, a seconda delle dimensioni. Inserisce gli ordini nel sistema informativo. Registra i reclami. Interfaccia costante con il referente-cliente e personale operativo di magazzino. Si relaziona con il responsabile per eventuali gravi anomalie e criticità. Gestisce i trasporti, i resi e gli inventari e si interfaccia con la cooperativa. Principali attività: L'attività giornaliera è organizzata nel seguente modo: 30% sportello (ingressi merce magazzino -> interfaccia con trasportatore e coordina la documentazione con il personale di magazzino. 30% magazzino per problematiche operative. 40% ufficio per relazione con cliente. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Lainate (Mi)
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        Torino (Piemonte)
        Cos'e Sciolla Siamo un’agenzia creativa che offre servizi alle aziende dal 1994, realizziamo gadget personalizzati aziendali unici ed originali, 100% made in Italy o di importazione, dalla qualita certificata e nel totale rispetto dei valori, dell’identita e della tradizione dell’azienda. Il ruolo Stiamo cercando un Customer Service Agent uomo/donna, che fara parte di una giovane squadra in forte crescita. La qualita dell'assistenza fornita ai clienti e un elemento chiave della loro percezione del servizio e il cuore della vostra missione. Gestire l’assistenza dei nostri clienti. Gestire la registrazione dei clienti fino alla convalida del loro account. Essere pronti a trovare soluzioni alle problematiche dei nostri clienti e suggerire le vostre idee per migliorare continuamente i processi interni. Requisiti Il candidato ideale: Ha ottime capacita comunicative. Livello di studio: Diploma di scuola superiore. Ha un forte senso del servizio (ascolto, attenzione ai dettagli, disponibilita ad aiutare, insegnare). E’ in grado di prendere decisioni in modo rapido e indipendente, sapendo come immedesimarsi nella parte del cliente. Impiego: tempo determinato
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        Padova (Veneto)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.La filiale di Padova ricerca per azienda di Saccolongo (Pd) un/a IMPIEGATO/A per l'ufficio customer service in sostituzione maternità a partire da Luglio. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini dall'arrivo all'evasione, si confronterà con il reparto logistico per i trasporti (contatto trasportatori, documenti di trasporto). Si richiedono: precedente esperienza maturata all'interno di un ufficio customer service in azienda di produzione, ottima conoscenza dell'inglese e del russo scritti e parlati per la gestione dei clienti del Nord Europa e della Russia, uso Excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Torino (Piemonte)
        Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale nel settore trasporti, degli operatori Customer Service. Si offre inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO). Orario di lavoro: FULL TIME con orario centrale dal Lunedì al Venerdì.   La risorsa si occuperà di: - ricezione e smistamento chiamate all'ufficio Support Client; - pianificazione consegne; - risoluzione problemi operativi; - supporto al cliente via chat o telefono; - creare report utilizzando Excel.   Requisiti: - Laurea; - ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1-C2); - esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente telefonico; - proattività e ottime doti di problem solving.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Riferimento numero: 24174 Azienda con sede in SEGRATE (MI)   CERCA   N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:   CUSTOMER SERVICE OPERATIVO TRASPORTI   con i seguenti compiti: contatti telefonici con i clienti, concessionari e autisti per la gestione delle spedizioni, dalle prese alle consegne, e gestione delle spedizioni, dalle prese alle consegne, e gestione di eventuali resi, giacenze e contenzioso danni, attività operative riguardanti la procedura del network. Necessario automunito e non è richiesto precedente esperienza lavorativa. Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Proposto contratto a tempo determinato o stage (da valutare in sede di colloquio), 8 ore lavorative su fasce orarie 8.00-20.00 con 2 ore di pausa   SEDE DI LAVORO   SEGRATE   CARATTERISTICHE   Esperienze lavorative: non richiesta precedente esperienza di lavoro Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile   OFFRE   Condizioni proposte: Proposto contratto a tempo determinato o stage (da valutare in sede di colloquio), 8 ore lavorative su fasce orarie 8.00-20.00 con 2 ore di pausa Contratti proposti: Tirocinio, Determinato     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Humangest filiale di Vercelli, sta cercando per Importante Azienda Cliente operante nel settore alimentare un CUSTOMER SERVICE che si occupi dell'emissione dei DDT, logistica trasporti, pratiche import/export, verifica documenti marittimi, gestione clienti. E' richiesta la conoscenza fluente delle lingue inglese e francese. Orario di lavoro: Full time Zona di lavoro: Lignana (Vc)
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia
        People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un/una CUSTOMER SERVICE I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ROVIGO (RO) La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di spedizioni, struttura logistica, trasporti, contratti con spedizionieri e documenti doganali. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottimo uso della lingua inglese; - E' requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese). I candidato ambosessi sono D.lgs 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.lgs 196/2003). Aut.min 10/10/2007, Prot n. 13/1/0O23403
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        Milano (Lombardia)
        Il nostro cliente è un gruppo leader nel settore della logistica. Ci ha incaricato di ricercare un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE TRASPORTI - RIF. IC0058 Requisiti: esperienza di 5/10 anniarea customer service/back office commerciale settore logistica e trasporti inglese fluente buone conoscenze informatiche Completano il profilo ottime doti di organizzazione, tolleranza allo stress, comunicazione, flessibilità e team working Contratto full time di sei mesi, scopo assunzione Area di lavoro: Melzo RAL di riferimento: 25/28K Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Livorno (Toscana)
        Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti stiamo ricercando un addetto all'assistenza clienti con esperienza pregressa nell'ambito del trasporto marittimo La risorsa individuata dovrà avere maturato esperienza in ambito customer service e fatturazione, avere ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità di utilizzo del computer, pacchetto office e internet, capacità di problem solving e di gestione dello stress Luogo di lavoro: provincia di Livorno La ricerca si ritiene rivolta ad ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dellâ€(TM)applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sullâ€(TM)ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità a partire da gennaio 2019. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi.it" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Eâ€(TM) gradita una lettera di presentazione.
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1355 - IMPIEGATO FATTURAZIONE/CUSTOMER SERVICE Per importante società operante nel settore logistico e trasporti con sede in provincia di Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4/5 anni come in ambito amministrativo; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; -Ottime doti comunicative e relazionali; -Residente in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale e con crescente autonomia, si occuperà di: -Fatturazione attiva e passiva dei clienti e dei trasportatori assegnati; -Quotazioni; -Customer Service; -Interfaccia con altri uffici. Si offre assunzione diretta in azienda, previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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        Pistoia (Toscana)
        Manpower filiale di Pistoia ricerca per importante realtà aziendale settore packaging un/una: SEGRETARIA/O CON CONOSCENZA FRANCESE ED INGLESE PER TIROCINIO FORMATIVO L'addetto/a alla segreteria commerciale farà un percorso di formazione e si occuperà di: - Supporto all'ufficio commerciale, customer service, gestione mail e telefonate. REQUISITI NECESSARI - Diploma - Attitudine comunicative e relazionale - Conoscenza ottima di francese e buona di inglese SI OFFRE: Tirocinio formativo ORARIO DI LAVORO: full time SEDE DI LAVORO: Pieve a Nievole (PT). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Sono un' impiegata Contabile-Amministrativa e di back office, con esperienza di 26 anni e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica). Posseggo una buona padronanza scritta e parlata, della lingua francese, utilizzata principalmente in occasione di trasferte aziendali e dall'Italia verso la Francia. Mi occupo dell'intero ciclo contabile attivo/passivo Italia/estero, della tenuta delle Banche, della Tesoreria, Cash Flow, della contabilità di magazzino, prima nota, gestione dei pagamenti e degli incassi, dei fornitori, dei clienti, dei rapporti con i Consulenti, gli Enti pubblici e privati e gli Studi Legali, Fatturazione attiva, emissione di DDT, gestione dei Trasporti (ritiri e consegne) e delle trattative con i Trasportatori. Iva, Liquidazioni mensili, periodiche, annuali, Esterometro, Intrastat, F24, Home Banking, R.A, gestione operativa ed amministrativa del personale dipendente e di immobili societari. Approfondita conoscenza degli strumenti informatici, di Office e di gestionali dedicati (SAP, PROFIS SISTEMI, AS 400, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, Zucchetti,BUSINESS Sam Erp, Sipadx, Tecnolex, Esatto, Windrakkar, Mida plus, ESA ed altri). Pluriennale ESPERIENZA anche come responsabile di Customer Service e Back office. Diversi ed importanti i settori conosciuti di realtà produttive, industriali, metalmeccaniche, edili, commerciali, Alimentari zootecniche, automobilistiche e di trasporti, strutturate e complesse. Sgravi contributivi del 50% per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Referenziata, valuto solo assunzioni anche a tempo determinato purché full time e finalizzate alla stabilizzazione, su Bologna e provincia.
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