-
loading
Solo con l'immagine

Cybersecurity critical


Elenco delle migliori vendite cybersecurity critical

CRITICAL DISCOURSE ANALYSIS: THE CRITICAL STUDY OF LANGUAGE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CYBERSECURITY KIT DI SOPRAVVIVENZA. IL WEB È UN LUOGO PERICOLOSO. DOBBIAMO DIFENDERCI!
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CYBERSECURITY FOR COACHES AND THERAPISTS: A PRACTICAL GUIDE FOR PROTECTING CLIENT DATA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Genova (Liguria)
        Sono aperte le iscrizioni al corso di perfezionamento in Cybersecurity and critical infrastructure protection per Diplomati e Laureati con un background informatico per diventare esperti in Cyber Defence of IT/OT Systems o GRC for Critical Infrastructure Protection and the Enterprise. Il corso e' interamente on line ed e' possibile presentare domanda sino al 12 giugno 2020. Agevolazioni: Costi differenziati per occupati e disoccupati; Possibilità di rateizzazione della quota di iscrizione per gli occupati; Possibilità di iscriversi a uno o più singoli insegnamenti del Corso; Sconto del 50% per singoli insegnamenti e parti (I, II, IIIa oppure IIIb) per dottorandi UNIGE, e inoccupati o occupati con forme di lavoro flessibil.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Master universitario di II livello on line in Cybersecurity and critical infrastructure protection indirizzi: Cyber Defence of IT/OT System e GRC for Critical Infrastructure Protection and the Enterprise. Destinatari: laureati magistrali in Informatica, Fisica, Matematica ed Ingegneria. Per i diplomati o i laureati triennali o in lauree diverse è possibile comunque iscriversi al Corso di Perfezionamento. Coloro che vogliono apprendere o approfondire alcune tematiche specifiche possono iscriversi anche solo ai singoli insegnamenti. Agevolazioni: - Per gli inoccupati sconto di 2500 euro. - Per i dipendenti pubblici borse di studio INPS di 5000 euro - Riconoscimento della carriera precedente e rimodulazione del costo per chi ha frequentato il corso o i singoli moduli del corso di perfezionamento in “Cybersecurity and critical infrastructure protection” in edizioni precedenti - Sono previste borse di studio finanziate dalle aziende partner Leonardo, Rina consulting, Sababa security, Spike reply - possibilità di rateizzare il pagamento in tre rate - disponibilità di un tutor per tutta la durata del corso - per i diplomati o i laureati triennali o in lauree diverse è possibile iscriversi al Corso di Perfezionamento e coloro che vogliono apprendere o approfondire alcune tematiche specifiche possono iscriversi anche solo ai singoli insegnamenti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Master universitario di II livello in Cybersecurity and critical infrastructure protection indirizzi: Cyber Defence of IT/OT System e GRC for Critical Infrastructure Protection and the Enterprise. Destinatari: laureati magistrali in Informatica, Fisica, Matematica ed Ingegneria. Per i diplomati o i laureati triennali o in lauree diverse e' possibile comunque iscriversi al Corso di Perfezionamento. Coloro che vogliono apprendere o approfondire alcune tematiche specifiche possono iscriversi anche solo ai singoli insegnamenti. Agevolazioni: Per gli inoccupati sconto di 4000 euro; Per i dipendenti pubblici 5 borse di studio INPS a copertura totale della quota d'iscrizione; Le aziende possono iscrivere i loro dipendenti usufruendo delle agevolazioni fiscali formazione 4.0
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        OBIETTIVI: Il percorso ha l’obiettivo di formare un profilo IT esperto nella gestione di infrastrutture IT e servizi digitali che possa operare nelle aziende di consulenza e di prodotto, come vero e proprio motore del business aziendale. Il profilo comprende capacità e competenze prettamente tecniche di Sistemi IT, Networking, Storage e Virtualizzazione completate dalle parti normative, di processo, di cybersecurity e di budgeting che lo instradano verso uno sviluppo di carriera in azienda a supporto del business, della digital transformation e dell’implementazione dei piani di industry 4.0. PROGRAMMA: Il percorso ha l’obiettivo di formare un profilo IT esperto nella gestione di infrastrutture IT e servizi digitali che possa operare nelle aziende di consulenza e di prodotto. In particolare i professionisti in uscita avranno competenze di: sistemi IT, networking, data storage e cybersecurity che gli permetteranno di possedere le competenze tecniche per entrare nel mondo del lavoro. Completano il profilo le competenze rivolte alla gestione dei progetti, alle normative (come privacy e GDPR) e alla parte economica. In ultimo i corsisti saranno supportati nello sviluppo delle proprie abilità personali, di team working, problem solving e critical thinking. STRUTTURA DEL CORSO: - 1000 ore così suddivise: n. 540 ore teoria ed esercitazioni pratiche; n. 460 ore di stage - Durata: da novembre 2019 a ottobre 2020 - La partecipazione è GRATUITA REQUISITI: - età fino a 29 anni; - diploma di Istruzione secondaria superiore rilasciato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca; - diploma professionale di tecnico di cui al decreto legislativo 17 ottobre 2005 n. 226 - essere residente o domiciliati in regione Lombardia.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.