Data entry gestione documentale
Elenco delle migliori vendite data entry gestione documentale

Brindisi (Puglia)
Azienda specializzata nei servizi ai clienti, seleziona nuove figure da inserire nel proprio team. La risorsa si occuperà di: ⦁ Ricerca di documenti in archivio e relativo inserimento nel gestionale aziendale. Si richiede: - capacità di lavoro in autonomia, - disponibilità immediata e full time. Si offre: - Luogo di lavoro: Brindisi - Orario di lavoro: Full Time - Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91, e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerchiamo una risorsa da inserire nella nostra azienda, che operi all’interno del team front office occupandosi principalmente delle seguenti attività: -Gestione della documentazione e contrattualistica; -Inserimento dati a sistema; -Inserimento anagrafiche clienti e fornitori. La risorsa nello specifico dovrà avere: -Dimestichezza nell'utilizzo del PC in particolare del pacchetto Office; -Diploma di scuola superiore; -Disponibilità immediata full time. Offriamo contratto di somministrazione di 6 mesi full time prorogabile.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per importante azienda agricola di vendita al dettaglio di prodotti enogastronomici, cerchiamo una risorsa per mansioni di segreteria, data entry, gestione ed elaborazioni ordini, fatture, assistenza clienti e fornitori. Lavoro da remoto, tramite software gestionale fornito dall'azienda. Offriamo contratto a norma di legge e prova retribuita di 14 giorni che può portare a eventuale assunzione continuaniva. Indispensabile possesso di pc/notebook e linea internet veloce. Precedenza a risorse con esperienza nella mansione di segreteria, anche minima. Inviare CV via email
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Società di servizi offre contratto a tempo con possibilità di assunzione al tempo indeterminato.Attività da svolgere:- Data entry e caricamento annunci su portali istituzionali e commerciali;- Attività di supporto back office, contatto con i clienti e redazione contratti/preventivi;- organizzazione archivio digitale;Si richiedono:- Precisione e attenzione al dettaglio;- Capacità di gestione del tempo e delle priorità;- Buona capacità dialettica e di scrittura;- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di Internet;Preferibile domicilio/residenza in zona.Sede di lavoro: Perugia.Se interessati e allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca, una/un Data Entry da inserire nell'ufficio Acquisti.La risorsa scelta si occuperà della gestione, inserimento ed estrazione dati sul software gestionale AS400 e, soprattutto, Excel.La/Il candidata/o ideale ha maturato studi in ambito economico. Organizzazione, proattività, problem solving completano il profilo.Si offre iniziale contratto di somministrazione. Orario di Lavoro: 8:30 - 17:30, con pausa pranzo di 1 ora. Dal lunedì al venerdì.Inviare candidatura con CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda sita su Roma, per non rinnovo di un contratto ricerchiamo SEGRETARIA AZIENDALE.La risorsa, inserita si occuperà di:-gestire l'archivio digitale dell'azienda,-data entry, gestione del front office, accoglienza clienti-supporto amministrativoSi richiedono Disponibilità immediata - Diploma / laurea - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e doti analitiche.Completano il profilo Ottime doti relazionali, Problem solving e autonomia di gestione.L'azienda offre contratto determinato.Luogo di lavoro: Roma (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: inserimento ordini bollettazione gestione chiamate in Inbound smistamento delle telefonate contatto diretto con reparto OperativoDATA ENTRY PER PICCO DI LAVORO MILANO OVESTAzienda del settore business servicesIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settoreIl nostro cliente è un'importante realtà nella gestione dei ticketsLa retribuzione sarà intorno a 20.000 lordi annui. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato senza scopo di inserimento. Picco di lavoro Luogo di lavoro: Via gallarate, Milano. Azienda raggiungibile sia in macchina che con i mezzi.Salario da 20.000 /anno a 21.000 /anno
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: • inserimento ordini • bollettazione • gestione chiamate • smistamento delle telefonate • contatto diretto con reparto Operativo Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: • Diploma • Conoscenza pacchetto Office • Disponibilità immediata Sede: Perugia Inserimento: Determinato Orario: full-time Candidarsi inviando il curriculum
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Azienda in franchising recluta un impiegato da inserire nel proprio organico per ampliamento team aziendale che svolga attività di:-Inserimento Dati-Gestione DatiLa risorsa svolgerà anche piccole mansioni di segreteria: smistamento posta, gestione posta elettronica e centralino. Si richiede: dimestichezza nell'utilizzo di Pc e Internet, pacchetto MS Office, nessun vincolo contrattuale, residenza a Palermo o provincia e disponibilità immediata.Orario lavorativo full-time. Contratto: determinato. (con proroghe) Sede lavorativa Palermo. Inviare cv aggiornato menzionando numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →