Data modeling strutturato
Elenco delle migliori vendite data modeling strutturato

Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Data Analyst. ATTIVITÀ Inserita nel team Analytics del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta, organizzazione e strutturazione di dati, provenienti dalle varie aree commerciali. In particolare, sarà incaricata della data cleaning delle varie fonti dati, nonché di individuare eventuali schemi e preparare le relative reportistiche. SEDE DI LAVORO Remoto (preferibilmente Milano). REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili. Forti competenze nell’uso di PowerBI e/o Looker Studio. Padronanza del linguaggio SQL. Capacità di Data Modeling strutturato. Gradita conoscenza di servizi Google Cloud Platform. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Disposizione ad apprendere nuove tecnologie e metodologie; orientamento al cliente; buone capacità di problem identifing e problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro.
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Roma (Lazio)
Data Scientist Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un Data Scientist con buone conoscenze Python per il lavoro in un team già operativo. Si richiede buona capacità di inserimento e di lavoro in team oltre che proattività nei task di sua responsabilità. Conoscenze necessarie: • Esperienza pregressa per analisi dati con python (pandas) su progetti svolti per un cliente (es: non progetti interni in ambito pre-processing, data modeling, ecc) per eseguire analisi dettate dalle esigenze di business in tempi contenuti (3-4 giorni) • Capacità di eseguire task in autonomia • Proattività Nice-to-have: • PySpark (concat, merge, shift, utilizzo delle windows, ecc.) Attività full time, Ibrida su Roma Disponibilità immediata (al più in 1 settimana, non oltre) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato. Doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Roma (Lazio)
Data Integration Engineer Informatica Power Center Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente presente su Roma e Milano, un Data Integration Engineer Informatica PowerCenter, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: Data Integration Engineer Informatica Power Center COMPETENZE RICHIESTE: Informatica PowerCenter Comprovata esperienza in ambito data integration LINGUE RICHIESTE: Inglese: Liv. B2 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma o Milano (on site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (PowerCenter/MI&RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.7. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Roma (Lazio)
Data Integration Engineer Oracle/SQL Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente presente su Roma e Milano, un Data Integration Engineer Oracle/SQL, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: Data Integration Engineer Oracle/SQL COMPETENZE RICHIESTE: Oracle/SQL Comprovata esperienza in ambito data integration LINGUE RICHIESTE: Inglese: Liv. B2 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma o Milano (on site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (DataOracleSQL/MI&RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.7. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Roma (Lazio)
Data Analyst Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Data Analyst, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Data Analyst COMPETENZE RICHIESTE: -Esperienza su Databricks -Esperienza anche minima dei principali framework Python (PySpark prioritario) -Esperienza anche minima del cloud Azure (Azure Data Factory, Azure Storage Account e Logic Apps) SENIORITY: +4 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (DataAnalyst_RE). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Italia
Il nostro Cliente è una Tech Company in veloce crescita e prossima ad un'ambiziosa fase di scale up. Il loro prodotto di punta, unico nel suo genere e decisamente pionieristico, è già largamente commercializzato in Italia e US e sta già rivoluzionando il proprio settore di riferimento. Per loro siamo alla ricerca di un: Data Scientist Obiettivo Il/La candidato/a guiderà l'intero funnel analitico, occupandosi della progettazione e dello sviluppo della data infrastructure fino alla produzione di insight strategici. Ricoprirà un ruolo chiave nella diffusione di una cultura data-driven, essenziale per orientare in modo consapevole le nostre decisioni di prodotto e le strategie di go-to-market. Principali responsabilità - Guiderai insight strategici: trasformerai i dati in raccomandazioni concrete e azionabili, a supporto di prodotto, user experience e strategie commerciali. - Porterai chiarezza: saprai raccontare i dati con semplicità, coinvolgendo sia profili tecnici che business. - Potenzierai l'analisi self-serve: aiuterai i vari team a esplorare i dati in autonomia attraverso strumenti efficaci e semplici da usare. - Guiderai la sperimentazione: misurerai i test (A/B, multivariati, ecc.) per validare idee e ottimizzare i processi decisionali. - Promuoverai una cultura basata sui dati: diffonderai buone pratiche e aiuterai l'intera organizzazione a ragionare in modo analitico. Requisiti tecnici - Almeno 4 anni di esperienza in ruoli di Data Science, Data Analytics o simili in ambito tech/SaaS; - padronanza di SQL e Python o R per analisi, modellazione e automazioni; - conoscenza solida di statistica, machine learning ed experimental design; - esperienza con strumenti di trasformazione dati (dbt) e orchestrazione (Dagster, Airflow, o simili); - capacità comunicative eccellenti: sai rendere accessibili concetti complessi; - approccio curioso, strutturato, orientato al risultato; - spirito imprenditoriale e capacità di lavorare in ambienti dinamici e in evoluzione. Punti di forza dell'offerta - Lavorare in una startup di prodotto unica nel suo genere; - Possibilità di contribuire attivamente alla crescita della company; - Vivere un'ambiziosa fase di scale up e le numerose opportunità di crescita; - Lavoro Full Remote con sporadici incontri in sede; - Lavorare in un team performante e qualitativo. Sede di Lavoro: Full Remote o Milano Ral: indicativamente 40/50K in base all'effettivo know how e valore aggiunto del candidato Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
In un'ottica di forte espansione noi di Itconsulting siamo alla ricerca di figure da Data Engineer con differenti seniority (junior, middle e senior). Le risorse prescelte entreranno a far parte del Team Data, contesto già ben strutturato ed organizzato in cui si lavorerà con Metodologia Agile. Vogliamo conoscere professionisti del settore con almeno 3 anni di esperienza, che hanno una forte passione per la tecnologia, che sanno fare gioco di squadra, che amano condividere le proprie conoscenze IT ma, che allo stesso tempo, hanno la predisposizione ad imparare dagli altri. Per Itconsulting non sono importanti solo le skills tecniche, ma anche il modo di relazionarsi con gli altri e credere fortemente nei progetti a cui si lavora. Sede di lavoro: Napoli. Quali competenze tecniche richiediamo: Python Java Spark Scala Sql Maven Git. Ottimo se hai: Databricks PowerBI Azure Data Factory DB NoSql (es.Cassandra). Completa il profilo una buona conoscenza conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Itconsulting offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un esperto Big Data. Il candidato dovrà affiancare di un team di tecnici che lavora su una piattaforma dati realizzata in ambiente cloud. Non gli saranno richieste attività operative (se non per poche eccezioni) e piuttosto parteciperà a call funzionali di raccolta requisiti e dovrà gestire ad alto livello di requisiti di business ed allinearsi con il team, oltre che fare consulenza al cliente per temi BigData quali Data Strategy e Data Modeling. E’prevista anche partecipazione a SAL con i referenti funzionali di progetto. È fondamentale una figura con esperienza pluriennale ed ampia su progetti Dati esplicitata già sul CV. Sede: Milano (dove il cliente ha sede) ma è valutabile anche in full-remote Impegno: full-time Partenza: Settembre Conoscenze necessarie: 1.Ottime esperienze in ambito BigData 2.Esperienze pregresse su clienti per progetti Data Warehouse / Data Lake / Data Mesh 3.Esperienze di modellazione dati (ad esempio per progetti Customer Data Platform) Nice-to-have: 4.Background tecnico 5.Conoscenza tecnologie cloud Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
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Roma (Lazio)
Redazione La nuova persona, integrata nella redazione di openpolis, sarà impegnata su tutta “la filiera del dato” dalla ricerca e verifica delle fonti, all’inserimento di dati e loro aggiornamento, per poi procedere con analisi, elaborazioni e visualizzazioni. In particolare: - aggiornamento dati delle piattaforme del network - analisi e monitoraggio dell’attività politica istituzionale - analisi socio economiche sui territori italiani - reportistica avanzata sulla politica italiana - comunicazione delle attività di openpolis La nostra visione del data journalism prevede che da un’attenta attività di ricerca che si basa sui dati si sviluppi un’informazione rivolta a cittadini, esperti e politici per stimolare un dibattito strutturato su temi politici, economici e sociali. (vedi openpolis.it) Requisiti Elementi di preferenza sono: - Laurea in scienze politiche o materie economiche - Ottima conoscenza dell’inglese - Conoscenza di tools di elaborazione e analisi dei dati - Competenze redazionali e di comunicazione Modalità Impiego full-time in sede a roma, in via Merulana 19. Candidatura Chi fosse interessato può scrivere a redazione@openpolis.it specificando nell’oggetto che la posizione di interesse è quella nella redazione di openpolis inviando: - CV - Lettera motivazionale - Esempi significativi di lavori svolti (link e/o allegati) Selezione Raccolta candidature fino al 31/01/20 Prima selezione su CV e lettera motivazionale Invio test scritto 03/02/20 Consegna test scritto 14/02/20 Seconda selezione sul test Colloqui finali dal 17/02/20 al 21/02/2020 Individuazione della scelta il 24/02/2020 Inizio lavoro nel mese di Marzo
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile Redazione 730 e 770 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 7/10 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 30.000 lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio strutturato di Commercialisti e Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 con possibilità di parziale smart working Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 26.000 lordi annui + ticket 5.50 più rimborso trasporto). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Le tue sfide Cerchiamo un Power BI Specialist motivato e competente, che contribuirà attivamente alla progettazione e realizzazione di piattaforme di Business Intelligence (BI) e reporting, con un focus sulla scalabilità e l’efficienza delle soluzioni sia in contesto Cloud che On-Premise. Responsabilità principali: - Disegnare e implementare modelli dati ottimizzati per garantire elevate performance di lettura e analisi. - Sviluppare dashboard e report interattivi utilizzando Power BI, Tableau o Qlik per fornire ai clienti insight strategici. - Creare e ottimizzare modelli semantici tabulari con DAX e Power BI Paginated Reports. - Integrare e gestire dati da fonti eterogenee utilizzando processi ETL e architetture Big Data su Cloud (Azure, AWS, GCP) e On-Prem. - Collaborare con i team di Data Engineering e Analytics per sviluppare soluzioni di reportistica avanzata. - Progettare e implementare strategie di data governance e sicurezza per la gestione efficace delle informazioni aziendali. - Fornire consulenza tecnica e strategica per ottimizzare l’uso di Power BI all’interno delle organizzazioni. - Generare report ad hoc e set di dati personalizzati per gli utenti finali. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Esperienza comprovata nello sviluppo di dashboard, reportistica e data visualization con Power BI. - Conoscenza avanzata di DAX, SSAS, SSRS e Power BI Paginated Reports. - Esperienza con almeno un Cloud provider (Azure, AWS, GCP) e relative architetture PaaS, SaaS, IaaS. - Capacità di progettare soluzioni DWH utilizzando MS SQL e seguendo best practices di Data Modeling (3NR, Star Schema, Snowflake, Data Vault). - Familiarità con strumenti di gestione del codice come Git e Azure DevOps. Requisiti che costituiscono un plus: - Certificazioni Microsoft Power BI o Azure Data Engineer. - Conoscenza di Tableau, QlikView, Looker o altri strumenti di BI. - Esperienza con linguaggi di programmazione per la manipolazione dei dati (Python, SQL, R). - Familiarità con strumenti di orchestrazione dati come Apache Airflow. - Esperienza in metodologie Agile e DevOps. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona IB1208-BUSINESS ANALYST Per importante filiale commerciale di una multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza -Laurea in materie scientifiche/informatiche, oppure in Economia o Business Administration; -Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo o simile all'interno di un reparto vendite o marketing; -Competenze avanzate in data management, data modeling, data mining e data enrichment e cluster analysis; -Conoscenza dei più comuni software di analytics e di BI; -Conoscenza di tools di reporting e tecniche di data visualization; -Ottima capacità di esporre e comunicare chiaramente agli stakeholder interni / esterni i risultati del lavoro e aiutarli a prendere decisioni basate sulla corretta interpretazione dei dati; -Residenza in zona Piacenza/Pavia. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, riportando al Marketing Manager si occuperà di: -Lavorare a stretto contatto con il Marketing Manager per dare la priorità alle esigenze di business intelligence di vendita e marketing, identificando i migliori KPI e modelli e dashboard di valutazione dei clienti; -Stabilire e creare metodologie di reporting scalabili e intuitive; -Interpretare i dati, analizzare i risultati, identificare tendenze o modelli di dati complessi; -Collaborare tra le vendite e il marketing e l’IT come funzione di coordinamento centrale per garantire che il reporting BI sia diretto verso aree di opportunità di business; -Definire approcci per migliorare il business. È previsto inserimento a contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza in materia legale e desideri entrare in un ambiente dinamico e strutturato? Stiamo selezionando un* LEGAL SPECIALIST per unimportante societ di distribuzione gas. La realt un importante e solido Gruppo che garantisce il rispetto e la tutela dei principi di ambiente, salute e sicurezza attraverso un sistema di integrazione nella policy interna; il Gruppo garanzia di un ambiente di lavoro e di un servizio di grande qualit. Descrizione dellattivit: Entrerai a far parte dellUfficio Legale aziendale dove, a diretto riporto del Manager di funzione, avrai il compito di supportare e presidiare le seguenti attivit: Rilevazione e monitoraggio periodici delle spese legali aziendali; Aggiornamento periodico del contenzioso in corso; Servizio di conciliazione di cui alla delibera ARERA n. 209/2016 e s.m.i (TCO); Eventuale supporto alla negoziazione e la repertoriazione dei contratti aziendali; Supporto alle attivit della Direzione Sviluppo nelle negoziazioni con i comuni concedenti; Verifica preliminare della documentazione amministrativa delle gare ATEM; Raccolta periodica delle autodichiarazioni ex art. 80 DLgs, 50/2016 e dei certificati penali da parte dei soggetti tenuti; Gestione operativa delle Virtual Data Room (VDR) nellambito di eventuali operazioni societarie (M&A); Interfaccia costante con le Direzioni aziendali ed i responsabili di funzione effettuando la corretta archiviazione dei documenti del sistema di gestione, nonch documentazione a pratiche in corso. Interfaccia con studi esterni, presidiando il coordinamento operativo di pratiche contenziose giudiziali e per questioni specialistiche e/o di particolare rilievo. Must Have: Laurea in Giurisprudenza o corsi di laurea affini; Esperienza pregressa di 3-4 anni in ruoli similari, preferibilmente allinterno di studi professionali o divisioni Legal aziendali; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to Have: Forte spirito analitico; Strutturato orientamento pragmatico; Buone doti relazionali e comunicative; Proattivit. Lazienda offre: Primo periodo di affiancamento on the job; Prevista possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo con lacquisizione di maggiori responsabilit nella divisione Legal; Contratto di assunzione nel CCNL Gas Acqua con inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/legal-specialist-rif-66270-485836/it/
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