-
loading
Solo con l'immagine

Database management systems


Elenco delle migliori vendite database management systems

TIME-CONSTRAINED TRANSACTION MANAGEMENT: REAL-TIME CONSTRAINTS IN DATABASE TRANSACTION SYSTEMS (ADVANCES IN DATABASE SYSTEMS): 2
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ZERO TO MASTERY IN DATABASE MANAGEMENT SYSTEM- NO.1 DBMS BOOK TO BECOME ZERO TO HERO IN DBMS, THIS AMAZING DATABASE BOOK COVERS A-Z DATABASE SYSTEM CONCEPTS, 2022 LATEST EDITION (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BATTERY MANAGEMENT SYSTEMS FOR LARGE LITHIUM ION BATTERY PACKS (ENGLISH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        IT Specialista Database Management: La risorsa verrà inserita nel reparto IT e avrà modo di occuparsi della disamina dei database aziendali allo scopo di comprenderne i principi di funzionamento operativo oltre che del monitoraggio delle attività legate al sistema DB, al fine di apprenderne le funzionalità in differenti condizioni di lavoro. Conoscenze informatiche richieste: - conoscenza dei principali DBMS e dei relativi linguaggi di interrogazione (indispensabile MS-SQL, Oracle costituisce titolo preferenziale) - conoscenza dei sistemi operativi di tipo 'server' - conoscenza del linguaggio T-SQL (Microsoft SQL), e/o precedenti esperienze in altri ambiti database - conoscenza di SSIS -SQL Server Integration Services Il candidato avrà modo di occuparsi di: - attività di gestione e manutenzione quotidiana dei sistemi DB - ottimizzazione (tuning) delle procedure sul sistema DB nel suo complesso - gestione di sistemi SQL ad alto volume e alta scalabilità in coordinamento con i reparti Sviluppo e Operativo - stesura di procedure finalizzate all'estrazione e rielaborazione dei dati (ETL) - installazione/gestione cluster e sistemi in alta affidabilità - gestione repliche database - partecipazione all'attività di disegno di nuove funzionalità DB Conoscenze linguistiche richieste: indispensabile la conoscenza della lingua inglese e padronanza del vocabolario tecnico. Conoscenze linguistiche utili: conoscenza della lingua tedesca Sede di lavoro: Milano Titolo di studio: Laurea di 1° o 2° livello in materie tecnico-informatiche (Informatica, Ingegneria Informatica, Scienze e tecnologie informatiche).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Systems Engineer to join our Operations team to to help build out, maintain, and troubleshoot our rapidly expanding infrastructure. As a senior member of the team, the candidate will assist the Operations Manager in making technology decisions and processes definitions. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: — Fluent English — Degree in Computer Science, Computer Engineering, Information Systems or equivalent culture — 3+ years of experience in the field — Solid technical aptitude — Aptitude in problem solving, analytical, and troubleshooting skills — Experience in Cloud Computing — Experience in systems and infrastructure management and monitoring — Experience with virtualization and containerization (e.g., Docker, Virtual Box) — Experience in installing, configuring and troubleshooting Linux and Windows based environments. — Experience in scripting skills (e.g., shell scripts, …) — Ability to multi-task, manage priorities — Experience in working with Trouble Ticket / Project Mangement Systems (e.g, Jira, Redmine…) — Aptitude in documentation and procedure design — Availability to work-on call — Availability to travel Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Database Administrator SQL SERVER DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL ricerca un Database Administrator SQL SERVER da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione. Inviare il cv a: job@adt.expert con rif: DBSQL-ADM-202110 Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database SQL SERVER  in ambiente complessi con utilizzo di AlwaysOn. E' gradita la conoscenza di  Oracle, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza in ambito Virtualizzazione e del cloud Azure.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL ricerca un Database Administrator SQL SERVER da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione. Inviare il cv a:  [email protected]  con rif: DBSQL-ADM-Viva Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database SQL SERVER  in ambiente complessi con utilizzo di AlwaysOn. E' gradita la conoscenza di  Oracle, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza in ambito Virtualizzazione e del cloud Azure.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a:  [email protected]  con rif: DB-ADM-202110 Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a:  [email protected]  con rif: DB-ADM- Viva Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a:  [email protected]  con rif: DB-ADM- Viva Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL ricerca un Database Administrator SQL SERVER da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione. Inviare il cv a: job@adt.expert con rif: DBSQL-ADM-annunci.net (4) Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database SQL SERVER  in ambiente complessi con utilizzo di AlwaysOn. E' gradita la conoscenza di  Oracle, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza in ambito Virtualizzazione e del cloud Azure.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a: job@adt.expert con rif: DB-ADM- ann.net 21 (4) Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a: job@adt.expert con rif: DB-ADM-202110 Smart working7 COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca Database Developer per un progetto presso un cliente a Roma. Di seguito la descrizione delle attività richieste: • Analisi, sviluppo e test di nuove implementazioni PL/SQL • Coordinamento e controllo dello stato di avanzamento lavori e interventi • Fornire efficiente e tempestivo supporto tecnico e di assistenza sistemistica sui client e i server • Partecipare alle attività di supporto alla rete telematica di collegamento con la rete raccolta scommesse in tutto il territorio nazionale • Analisi del funzionamento dei processi • Problem management ed escalation ai livelli di supporto superiori • Aggiornamento della documentazione operativa • Analisi di problematiche software Competenze richieste: • Precedente esperienza di sviluppo software transazionale e web di almeno 5 anni • Ottima conoscenza della programmazione SQL e PL/SQL per Oracle • Diploma o laurea in informatica o affini Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario standard Sede di lavoro: smartworking Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Network & Systems Administrator. Avremo il piacere di incontrare giovani e dinamici professionisti con buone capacità relazionali e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B2) con disponibilità a brevi trasferte. Esperienza da 2 a 4 anni in almeno due dei seguenti ambiti: - Network Administration - Systems Administration - Software Development - Desktop support and Help desk Competenze: - Amministrazione Ambienti Microsoft (Windows, Windows Server, Domain Controller, etc.) - Amministrazione di sistemi Unix (Linux, *BSD, etc. etc.) - Sviluppo in vari linguaggi (Shell, Python, Perl, PHP, etc. etc.) - Esperienza con sistemi di trouble-ticketing - Esperienza con siti web e possibilmente CMS (Wordpress, Joomla, etc. etc.) - Competenze in ambito di basi di dati e database (Oracle, MySQL, Postgres, etc. etc.)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Under the overall supervision of the UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent works under the direct guidance of the Chief of the APMU (SGITT)(Project Manager) at the UNGSC Brindisi, Italy and is responsible for following duties: 1. Function / Expected Results Improvement of ICT Materials and Services master data records (PIDs) Ongoing review of existing Product IDs (PIDs) used in HQ and Local System Contracts to identify and rectify errors. Liaise with subject matter experts and category managers for review of new and existing system contracts to keep them aligned with the established policies and guidelines. Central point of contact, for field operations, in identifying appropriate PIDs to be used during sourcing or inventory data cleansing. Provide guidance on the use of set type assets (system assets) according to Operational and Financial policies and standards. Provide expertise on the fulfillment of forms to be submitted for the creation of new Material and Service Master Records. Analyse the cross-functional use of material and service master records within field operations and highlight opportunities as identified. Provide proposals for resolution of issues detected in the use of PIDs highlighting risks and impact of implementation. 2. Function / Expected Results ICT Materials and Service Management Reporting Create and maintain reports for Demand and Source Planning of ICT Materials and Services. Generate ad-hoc reports for ICT Category Managers, Internal and External Auditors. Central point of contact for the provision of authoritative data on ICT Materials and Services. 3. Function / Expected Results ICT Technical Clearances Provide technical clearance for the purchase of materials and services in accordance with the approved standards and strategies. Provide sourcing options: through existing inventories; existing contracts; new acquisition. Impact of the results: Works with minimal amount of supervision; independently provides accurate deliverables in the areas of ICT Materials and Services master data records (PIDs), ICT Materials and Service Management Reporting, and ICT Technical Clearances. Education: Advanced university degree (Master's degree or equivalent) in ICT, Business Administration, Finance or related field is required. A first-level university degree in combination with an additional two (2) years qualifying experience may be accepted in lieu of the advanced university degree. Experience: Required: Minimum of 5 years of progressively responsible professional experience in an international/ multicultural organization in the field of ICT project or contract management, ICT budget and finance, ICT administration or other related fields is required. Knowledge of MS Office is required. Desirable: Knowledge of MS Project or equivalent tool is desirable. Knowledge of the (former) Department of Field Support, Department of Operational Support, UN systems, applications and Staff Regulations and Financial Rules is desirable Language Requirements: English and French are the working languages of the UN Secretariat. For this job opening, fluency in English (both oral and written) is required; Knowledge of another UN official language is desirable. Certificate: Certification in Project Management PRINCE2 (Foundation/Practitioner) and/or PMP frameworks is an asset. All application must be received through UNOPS recruitment portal before 09 May 2019: https://jobs.unops.org/Pages/ViewVacancy/VADetails.aspx?id=17781#3
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Mansione Randstad HR Solutions per conto di MBDA Italia, è in cerca di un:    UPC Management - Ingegnere Gestionale MBDA è l'unico gruppo europeo in grado di progettare e produrre missili e sistemi missilistici per rispondere alle più svariate esigenze operative, presenti e future, per le forze armate. MBDA Gruppo conta oltre 11.000 dipendenti, tra Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Germania e Stati Uniti, di cui 60 % nella funzione Engineering. Con più di 90 clienti tra le forze armate di tutto il mondo, MBDA è uno dei leader mondiali nei missili e nei sistemi missilistici. MBDA è controllata con uguali regole di Corporate Governance da Airbus (37,5%), BAE Systems (37,5%) e Leonardo (25%). MBDA Italia vanta tre siti di eccellenza tecnologica: lo stabilimento di Roma, sede del management, della divisione seeker e del centro di produzione software; il sito di La Spezia, che si occupa prevalentemente dello sviluppo dei prodotti del settore anti-nave e che vanta uno stabilimento dedicato all’integrazione pirica; il sito di Fusaro, dedicato alla produzione meccanica, allo sviluppo dei sistemi a radio frequenza ed al centro di produzione dei radome ceramici. Responsabilità La risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività: Analisi dei costi industriali; deviazioni consuntivi vs target con identificazione delle cause e coordinamento per identificazione delle azioni correttive; formulazione dei piani di rientro. Competenze Titolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale. Esperienza professionale: 0-2 anni Competenze tecniche: Conoscenza di base di contabilità generale e contabilità analitica; Conoscenza dei costi aziendali (diretti e indiretti, fissi e variabili) Conoscenza delle modalità di attribuzione dei costi e break event analysis. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Con l’obiettivo di incrementare il proprio team di sviluppo, Phinergy (www.phinergy.biz), azienda leader nell’offrire servizi quantitativi a supporto di Trading e Risk Management ad aziende che operano nei mercati dell’energia elettrica e gas, è alla ricerca di giovani talenti da inserire nel proprio team. La persona sarà affiancata al team senior di sviluppo di servizi web di business intelligence e di analisi predittiva e prescrittiva al supporto delle fasi decisionali e di controllo del rischio di portafogli di energia elettrica e gas sui mercati spot e a termine. Si occuperà tanto della parte di sviluppo del backend che del frontend. Il contesto lavorativo è caratterizzato da un approccio dinamico, in cui l’eccellenza del gruppo è data dalla commistione delle attitudini e pregi dei singoli componenti e orientato a rendere efficace e stimolante il lavoro di ogni singolo componente all’interno del gruppo. ll candidato ideale è una persona con buona base informatica, curiosa, interessata ad approfondire le nuove tecnologie, aggiornata sui più attuali pattern di programmazione e in grado di ricercare autonomamente soluzioni innovative ai problemi da proporre al gruppo. REQUISITI RICHIESTI: • Esperienza di sviluppo in Python o un linguaggio simile per sviluppo Backend (Ruby, JS/Node, ecc.) • Esperienza nello sviluppo di API REST • Buona conoscenza di almeno un framework Javascript per sviluppo Frontend (Vue, React, Angular, ecc..) • Esperienza nell’uso di database relazionali REQUISITI PREFERENZIALI: • Conoscenza database non relazionali • Esperienza con il sistema di versionamento GIT • Esperienza con sistemi Linux e scripting orientato all’automatizzazione dei processi • Orientamento allo sviluppo di test SOFT SKILLS: • Si richiede spirito di collaborazione, proattività, senso di responsabilità, attenzione alla qualità e solidità del prodotto • È fondamentale possedere ottime capacità di astrazione e problem solving • Attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Capacità di auto-organizzazione IMPEGNO: Full Time
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.