-
loading
Solo con l'immagine

Systems database


Elenco delle migliori vendite systems database

DATABASE PROGRAMMING WITH C#
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DATABASE: GUIDA ALLA PROGETTAZIONE E AI MODELLI DI BASI DI DATI MYSQL PER LA PROGRAMMAZIONE WEB
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SYSTEMS ACTIVE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Modena (Emilia Romagna)
        ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Network & Systems Administrator. Avremo il piacere di incontrare giovani e dinamici professionisti con buone capacità relazionali e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B2) con disponibilità a brevi trasferte. Esperienza da 2 a 4 anni in almeno due dei seguenti ambiti: - Network Administration - Systems Administration - Software Development - Desktop support and Help desk Competenze: - Amministrazione Ambienti Microsoft (Windows, Windows Server, Domain Controller, etc.) - Amministrazione di sistemi Unix (Linux, *BSD, etc. etc.) - Sviluppo in vari linguaggi (Shell, Python, Perl, PHP, etc. etc.) - Esperienza con sistemi di trouble-ticketing - Esperienza con siti web e possibilmente CMS (Wordpress, Joomla, etc. etc.) - Competenze in ambito di basi di dati e database (Oracle, MySQL, Postgres, etc. etc.)
        Vista prodotto
        Italia
        DESCRIZIONE AZIENDA INTERAKTIVE Srl e’ un CONTENT PROVIDER CHE REALIZZA E SVILUPPA CONTENUTI PER PROGETTI WEB. L'ANIMA DEL NOSTRO BUSINESS RUOTA ATTORNO ALLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA OVE VANTIAMO ESPERIENZA PLURIENNALE E SVARIATI RICONOSCIMENTI PER L'ALTA PERFORMABILITA' DELLE NOSTRE CAMPAGNE. SIAMO TRA I PRINCIPALI ATTORI NEL SETTORE DELL'INTRATTENIMENTO E DELL'INFORMAZIONE DIGITALE: EDITORI E DISTRIBUTORI DI CONTENUTI ED APPLICAZIONI ONLINE IN ITALIA E ALL’ESTERO. OFFRIAMO PRODOTTI E SERVIZI IN MODALITA' FREEMIUM/PREMIUM (PAY PER USE/DOWNLOAD ED ABBONAMENTO). TUTTI I NOSTRI SERVIZI SONO MULTIPIATTAFORMA E CROSS DEVICE E DUNQUE DISPONIBILI PER PC, TABLET E SMARTPHONES E COMPATIBILI CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI. ATTIVITA’ PREVISTE CREAZIONE DI PANNELLI DI GESTIONE BIG DATA. SVILUPPO DI SOFTWARE GESTIONALI, PORTALI E NUOVE APPLICAZIONI. RICERCA, IMPLEMENTAZIONE E RELATIVO MANTENIMENTO. REQUISITI del CANDIDATO ideale DESIDERIAMO ENTRARE IN CONTATTO CON GIOVANI brillanti e CON SPICCATE DOTI DI PROBLEM-SOLVING, ADATTAMENTO E SPIRITO D'INIZIATIVA. RICERCHIAMO UNO/DUE SVILUPPATORE/I DI ESTENSIONI WEB WORDPRESS (TEMI E PLUGIN) PHP, JQUERY, che abbia CAPACITA' DI SVILUPPO di LANDING PAGE (HTML, JS, CSS) E di GESTIONE DEI MYSQL. le mansioni prevederanno anche la GESTIONE di DATABASE e l’implementazione delLE NOSTRE PIATTAFORME (PHP 7, ecmascript 6, PostgreSQL) attraverso nuovi sviluppi. TIPOLOGIA CONTRATTUALE IMPIEGO FULL TIME A TEMPO INDETERMINATO RETRIBUZIONE PREVISTA DA DEFINIRE A SEGUITO DEL COLLOQUIO PERSONALE IN MERITO ALLE CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        SYSTEMS/NETWORK ARCHITECT (rif. SYMARC-0112) Siamo una società informatica che offre consulenza e assistenza tecnica in diversi settori dell’information technology. Stiamo cercando Systems/Network Architect che lavorino su diversi progetti e che abbiano un diverso grado di seniority. Nello specifico le competenze tecniche devono comprendere: Sistemi Operativi: Windows Server 2019, Windows Server 2016, Windows Server 2012, Windows Server 2008 R2, Windows Server 2008,, Windows 10, Windows 7, Protocolli e Architettura Reti: NetBEUI, TCP/IP, IPX/SPX, LAN/WAN, ICA. Applicativi Enterprise: · Microsoft SCCM 2007 R2/CB · McAfee ePolicy Orchestrator (ePO) > 5.3 · McAfee Endpoint Encryption for Pc > 7.1.0 · McAfee Enterprise Server 8.5 / 8.7 · McAfee Host Intrusion Prevention 8.0 · McAfee Endpoint Security > 10.2 · McAfee MSME · ActivIdentity 4tress AAA Server · Citrix Xenapp/Xenserver · Citrix Access Gateway/Netscaler Database Oracle, SQL Server, MySQL Sistemi di Virtualizzazione Vmware vRealize, VMware NSX, VMware vSphere, VMware Horizont Sistemi Messaggistica: Microsoft Exchange Server 2007/2010/2013/2016/2019 Protocollo SMTP Sede di lavoro: Torino Cerchiamo persone che abbiamo sì le competenze tecniche richieste ed esperienza ma che sappiano anche lavorare in team, che abbiano voglia di confrontarsi, crescere e che sappiano gestire responsabilità e scadenze. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
        Vista prodotto
        Italia
        The Grimaldi Group is looking for: Oracle DBA Responsibilities: Responsible for the implementation, configuration, maintenance, security, and performance of critical RDBMS systems, to ensure the availability and consistent performance of our database systems. Provide troubleshooting and support to database-related alerts. Perform day-to-day management, patching, maintenance and backup of all databases. Perform database health monitoring and usage metrics analysis. Refine and automate processes, track issues, and document changes. Define, document, and deploy configuration management for disaster recovery processes. Job Requirement: Hands-on experience and in-depth knowledge of Oracle database administration and performance tuning. Experience with RMAN, Data Guard, GoldenGate. Ability to detect and troubleshoot database-related CPU, memory, I/O, disk space and other resource contention issues. Have proficiency with Linux and Windows Server. Ability to automate network database monitoring and application database implementation tasks. Oracle 12 multitenant architecture experience. Strong knowledge in data modeling/schema design in OLTP (Online Transactional Processing) environments. PL/SQL Experience with the ability to write stored procedures, triggers and query optimization. Highly self-motivated, proactive and result-oriented. Good verbal and written communication skill in English. Place of Work: Naples (Italy) / New Jersey (USA)
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Key responsibilities will be: • To generate high-quality Learning leads and convert to sales for Certification Services and other SAI Global products and services by executing managed business-to-business conversations • Focus to be on the core target markets for SAI Global Assurance in CESA, specifically Retail, Food Processing & its Supply Chain and Primary Processing. Including Management systems and other certification services • To work closely with the General Manager â€" Strategic Accounts to identify new business potential and plan coordinated Learning business development strategies to maximise SAI Globalâ€(TM)s exposure and opportunities • To gather business environment data; position product/service features and benefits with prospective clients and to match these to identified business needs; qualify prospectâ€(TM)s need, authority, timeframe to purchase and budgetary information, converting to sales where appropriate Duties: • Outbound prospecting, engaging with decision makers within focus groups, industry bodies and major food processing organisations to produce lead generation • Growing the Learning division through the effective management of business development activities within the Division. Direct the activities of the CESA sales group for the achievement of short and long-term business objectives, increased profit & market control. • Generate appointments for meetings and present to prospects with identified needs • Responsible for developing and implementing Learning plans that support the implementation of the above. • Deal professionally and efficiently with incoming leads and enquiries, as allocated, quickly identifying the need and matching with appropriate product/service and business area and following up these leads as appropriate • Manage client retention targets, through engagement with existing SAI Global clients to ensure continued service and identify new sales opportunities for other SAI Global products and services • Ensure the sales team have performance reviews in line with company procedures and identified training requirements are fulfilled to allow the company to achieve business objectives. • Prepare the CESA Learning sales budgets, reports and forecasts (pipelines) and ensure they are presented in a timely manner to the GM CESA. • Enter information received from learning sales activities into the company internal database to ensure that all prospect information is captured accurately and promptly • Capture customer feedback and market intelligence on trends, opportunities and challenges based on above activities and report on this information through internal channels • Meet or exceed required output levels Personal/Other Skills: To be successful, the role requires: • excellent phone, oral communication and presentation skills; • strong written communication skills; • the ability to develop a good rapport with external clients and prospects as well as colleagues within the SAI Global business; • the ability to influence, persuade and direct individuals to convert to sales; • confidence to deal with contacts at senior management and board level; • the ability to manage the complete sales cycle including; â€~closingâ€(TM) appointments, setting and agreeing next stage objectives, producing compelling business cases and proposals and winning sales; • a positive, â€~can doâ€(TM) attitude; • self-motivation and drive, goal-orientated with the ability to work on own initiative while also contributing effectively as part of a team; • strong organizational skills In personal terms, the successful candidate must possess energy, initiative, flexibility and enthusiasm. First class interpersonal skills are essential to facilitate close working relationships and build the trust of clients and peers. Minimum Education/Professional Qualifications & Experience Required: The candidate should have: • 5 yearsâ€(TM) experience in the related area • Experience in planning and implementing Learning sales strategies. • Relevant business-to-business Learning sales experience, dealing with decision makers in the areas of lead generation, sales conversion, account development, enquiry management and lead nurturing • Connections and experience in the Learning Industry (preferably in the certification sector) • Demonstrable track record of success in a similar “Solution sales" environment • Good IT literacy and writing skills with experience of MS Office and of using customer database systems (ideally SalesForce.com) • Some European and CESA area travel and unsocial hours will be required. As SAI Global is a worldwide business, some intercontinental travel may be required • A university degree level education is preferred • Excellent English language skills
        Vista prodotto
        Italia
        We are looking for skilled and passionate professionals, both junior and senior, in order to develop innovative apps based on cutting-edge technology. We leverage the latest technologies and deliver great results. We are growing fast and this means there is always a lot of work to do and we are looking for competent and passionate professionals to be in charge of spreading the amazing and compelling story of Blasting News. A significant experience: ? Developing with PHP (5+ and 7+ version) and a very good knowledge of OOP programming (developing on custom and popular Frameworks); ? Using the most widespread Design Patterns (Factory, Dependency Injection, Strategy etc.); ? Using Composer; ? Implementing multi-level caching application systems, especially Memcached - Redis; ? Developing with Javascript: OOP in native JS and through the use of popular frameworks (especially jQuery, React); ? Using GIT as version control system; ? Very good knowledge of database logics, especially MySQL (triggers, stored procedures, database design, query optimization tools). The following skills would be a plus: ? Experience with nginx as web server; ? Knowledge of Redis as a caching application system; ? Experience with NoSQL database, especially with MongoDB; ? Experience with Node.js; ? Experience with Elasticsearch; ? Experience interacting with bucket S3 Amazon through Amazon API (PHP); ? Ability of developing bash script; ? Business Level of English. Working place: Rome (Italy). Attitude: Attitude and approach are more important than competence at Blasting News, and they are the real key to succeed: ? Be entrepreneurial and proactive; ? Get things done; ? The easier, the better; ? Never complain: focus on solutions, don’t focus on problems; ? Lead by example; ? Love pressure and new daily challenges; ? Go beyond the assigned tasks; ? Learn fast; ? Listen first and be humble; ? Be fair. “It’s not easy to work here. You can work long, hard, or smart, but you can’t choose two out of three. But we are working to build something important, something that we can all tell our grandchildren about. Such things aren’t meant to be easy”. Personal characteristics: Inclination to “make things happen” in a concrete way. Strong team spirit, proactive behaviour and innovation-oriented. Motivating personality for the reaching of goals. The role consists in coordinating resources both internal and external to the company. The person we are looking for needs to have very good analytic and organizational skills and a marked inclination to problem solving and team work. Company description: Blasting News is a new disruptive concept of journalism - where every voice matters - being made by the people, for the people. Set up in mid-2013, Blasting News has grown to 100 million monthly unique on-site visitors in 44 months since its launch, the same time needed by Snapchat and 10 months faster than Facebook – a very encouraging league. Thanks to this growth, Blasting News is now the largest global social publisher, or the 120th most visited websites in the world (Alexa Ranking), publishing more than 11,000 video-news and 25,000 written-news each month. Blasting News has readers in five continents and offices in London, New York, Sao Paulo, Milan, Rome, and Hong Kong. News is produced by delocalized freelance contributors (Blasters), fact-checked and curated by a quality team of senior professionals. Furthermore, news is distributed by Social Blasters, a global team of top digital influencers. All the processes are fuelled by the crowd, without any central newsroom - thanks to an extensive use of technology (the core stages are managed by algorithms, some of which are patent-pending).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azatec Consulting ricerca per attività su Roma: Sistemista Middleware La risorsa si occuperà di: • della conduzione operativa dei sistemi virtuali (accensione e spegnimento, riavvii), • del monitoraggio dei sistemi per la rilevazione e la risoluzione di malfunzionamenti, • del Patching dei sistemi, • dei rilasci delle nuove versioni degli applicativi software,del tuning delle performance dei sistemi Conoscenze • Esperienza nella risoluzione problemi nella gestione di ambienti middleware, in particolare Oracle WebLogic • Esperienza nell'identificazione e nell'analisi dei problemi infrastrutturali tra più prodotti e ambienti • Esperienza nel supporto di database che utilizzano una soluzione di infrastruttura applicativa aziendale WebLogic, Apache Tomcat • Esperienza nel supportare il debug dei team di sviluppo nella gestione degli errori. • Esperienza nell'analisi dei file di log per la risoluzione di problemi utilizzando script. • Esperienza nell'ottimizzazione di JVM e del monitoraggio delle sue prestazioni attraverso diversi strumenti (plus) • Esperienza nel monitoraggio IT tramite strumenti Enterprise • Operating Systems: Linux RedHat, • Piattaforme di virtualizzazione: VMware • Installazione, configurazione e troubleshooting Middleware: Weblogic Application Server, Apache Tomcat • Conoscenza Database Oracle: troubleshooting e controlli di routine su una base dati Oracle 12c/19c • Oracle RAC; • Amazon RDS for Oracle Contratto da definire in base all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Roman Disponibilità immediata per contratto di lungo periodo
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMATICA srl ricerca 1 Sistemista LINUX per la sede di TORINO con buona conoscenza di Sql. Si richiede: - Amministrazione di Linux Systems (competenze essenziali per il profilo) - Installare, mantenere e fornire una gestione continua di servizi di rete basati su Linux che includono server Apache, database MySQL, server DNS, relay mail, server NTP, repository di codice, ecc., -Testare e installare patch e aggiornamenti necessari per l'infrastruttura; - Fornire supporto per problemi relativi a server e desktop. Sede Torino Inizio attività anche nell'immediato Tipologia Contrattuale: secondo CCNL del Commercio o anche per liberi professionisti Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione TO-HD
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per attività presso nostro cliente un SISTEMISTA LINUX Lo skill ideale ha le seguenti caratteristiche, sarà comunque necessario l'avere maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo:La persona avrà le seguenti responsabilità: Amministrazione di Linux Systems (competenze essenziali per il profilo) Installare, mantenere e fornire una gestione continua di servizi di rete basati su Linux che includono server Apache, database MySQL, server DNS, relay mail, server NTP, repository di codice, ecc., Testare e installare patch e aggiornamenti necessari per l'infrastruttura; Fornire supporto per problemi relativi a server e desktop. Gestione dell’infrastruttura IT di rete e sicurezza (competenze aggiuntive) ·       Assicurarsi che la rete IT e sistemi di sicurezza (ad esempio router, switch, firewall, IPS, WAF) funzionino in modo ottimale; ·       Eseguire patch e applicare aggiornamenti sui sistemi come richiesto; ·       Analizzare i problemi di prestazioni e implementare soluzioni per migliorare la funzionalità, l'affidabilità e la sicurezza; ·       Implementare le modifiche di configurazione secondo necessità.  Gradita esperienza anche nelle seguenti attività La risorsa assegnata esegue anche ruoli secondari / backup in altre aree della gestione dell'infrastruttura IT come sistemi Windows, messaggistica di Exchange, gestione di configurazione desktop, amministrazione di SQL Server, Citrix VDI, infrastruttura VMWare, sistemi di storage, elaborazione e backup. Altri compiti possono essere assegnati dall'ICTS se necessario. Sede Torino     Inizio attività anche nell'immediato       Tipologia Contrattuale: secondo CCNL del Commercio o anche per liberi professionisti Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        DESCRIZIONE OFFERTA Run4Job Srl – Headhunting Company We are looking for a Recruiter and HR Generalist, he/she will be responsible for end to end recruitment as well as assisting in a variety of human resources programs and activities, including HR Administration, employee relationship, operations, compensation and benefits. Our client is an exciting Hi-Tech company located in Umbria (Italy). Responsibilities: - Responsible for the recruitment of all departments/functions from A to Z including: recruitment platforms and agencies, sorting CV's, conducting interviews, will be responsible for recruitment database, employee's contracts. - Responsible for on boarding and termination process - Responsible for day to day employee's relations - Partner with managers on HR related issues - Responsible for HR corporate programs such as: employee's appraisals, Quarterly goals etc. - Ensure new hires boarding process and papers complete and update the HR data base - Support on new comer orientation training and other programs - Support other cross HR tasks / projects and HR Administration as will be defined - Other ad-hoc assignment Requirements: - BA in Psychology, Human Resources, Social Science or equivalent. - 3+ years of previous experience in a similar position. - Strong background in recruitment - Excellent English - Understanding of business environment Soft Skills: - Project management skills - Computer/Systems oriented and experience with (Word, Excel, PowerPoint, HR Software) - Service orientation - Strong Communication skills - Multi tasked and well organized Tag reference: HR, Human Resourses, Specialist, Psicologia, Recruitment, Risorse Umane.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Skills richieste * Java 7/8, JavaEE, forte esperienza su Spring * utilizzo di build tools (Maven||Gradle) * conoscenze di sistemi di messaging systems (RabbitMQ||ActiveMQ||Kafka) * familiarita con protocolli REST e SOAP * conoscenza di database non relazionali (mongodb||cassandra||neo4j||redis||) * utilizzo di strumenti di unit testing (JUnit, Mokito) Skills desiderate * esperienze su altri linguaggi JVM based (Scala) * conoscenze di aspetti di programmazione funzionale e Reactive Programming * esperienze di sviluppo su Android * esperienze nel TDD * esperienze di metodologie Agile (Scrum)
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        NHRG - NEW HR GENERATION è il brand di PS LAVORO specializzato nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. PS Lavoro srl è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale, sezione IV Albo Informatico (Aut. Min. R.0000048.23-03-2020) Siamo certificati a livello europeo in conformità ai requisiti della norma EN ISO 9001/2015 per la Progettazione ed erogazione di corsi di formazione e per la Consulenza alle aziende. Web Developer (Roma): Il nostro cliente è un'Azienda di Roma, specializzata nell'Information Technology, con l'obiettivo principale di creare soluzioni flessibili, adattabili e facili da usare nei seguenti ambiti: Development, R&D - Innovation, Security, Blockchain e Telco. Per ampliamento del proprio organico, ci ha commissionato, la ricerca e selezione di: n. 1 Web Developer Descrizione del ruolo: La risorsa richiesta ha maturato almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni web in ambito Front End. Requisiti richiesti: -       Titolo di studio: Diploma di perito tecnico informatico e/o Laurea in informatica o in ingegneria informatica -       Seniority: almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Conoscenze e Competenze tecniche richieste: -       Ottima conoscenza React e/o Angular -       HTML e XHTML markup, CSS, XML -       Conoscenza di linguaggi di PHP, ASP, Java, JavaScript, ASP.NET -       Conoscenza dei principali Relational Database Management Systems Caratteristiche offerta: -       Sede di lavoro: Roma -       Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato (full time) e RAL in linea con l'esperienza del candidato -       Richiesta disponibilità immediata Inviare candidature in linea alla mail selezione@nhrg.it, allegando il proprio CV e riportando in oggetto il riferimento: Web Developer Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Salve, Cerchiamo Laureandi o NeoLaureati in discipline scientifiche per avviare a esperienze professionali in ambito informatico. Sono proposti 2 ambienti di attività. 1) Ambiente relativo a DataBase Management Systems, per le attività di Data Base Administrator, Esperto Data Warehouse, Data Integration, Sviluppatore linguaggi SQL, Java, Python. Titolo preferenziale: Tesi concernenti la Gestione dei Dati, Data Science, Big Data e conoscenza pregressa di qualcuno dei Linguaggi Informatici indicati. 2) Sviluppatore Software in ambito Simulazione per la Formazione di Personale addetto ad ambienti dove sia richiesta una preparazione alla gestione di eventi critici: Trasporto Pubblico di passeggeri o merci, attività in ambienti critici per la natura dei materiali da trattare o per le implicazioni economiche o di Sicurezza. Titolo preferenziale: a) conoscenza di Sistemi di Gestione del Traffico Ferroviario, Aereo, Marittimo o di ambienti senza soluzione di continuità come ambito estrazione petrolio, gas o siderurgia ecc. b) conoscenza pregressa di Linguaggi Informatici: Python, Java, Delphi. Grazie e cordiali saluti, D&T S.r.l.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.