-
loading
Solo con l'immagine

Dati supporto prezzi


Elenco delle migliori vendite dati supporto prezzi

SUPPORTO PER MONITOR, SUPPORTO PER MONITOR REGOLABILE IN 3 LARGHEZZE, SUPPORTO PER MONITOR DA TAVOLO, 4 USB PER RICARICA/TRASFERIMENTO DATI SUPPORTO PER PC MULTIFUNZIONE PER COMPUTER/DESKTOP/LAPTOP/TV
  • ? 【Supporto per monitor a 4 porte USB】 Supporto per monitor YUZEU con un cavo USB e quattro porte USB, è possibile collegare un dispositivo USB all'hub, come mouse, tastiera, disco U, power bank, supporta la ricarica e il trasferimento dei dati, migliora notevolmente l'efficienza .
  • ? 【Design pieghevole e regolabile a 3 larghezze】 Il monitor Rack ha 3 larghezze regolabili: 52, 47, 42 cm, può adattarsi a diversi monitor e scrivanie, il design pieghevole rende il supporto del monitor più ampia applicabilità, può dipendere dalla tua richiesta.
  • ? 【Supporto per monitor dal design ergonomico】 Elevare il monitor ad un'altezza ergonomica è importante per trovare la postura di seduta più comoda, che può aiutare a ridurre l'affaticamento degli occhi, la rigidità del collo e il mal di schiena, prevenire cifosi, spondilosi cervicale, problemi di vista. Altezza aumentabile fino a 8 cm.
  • ? 【Organizza e risparmia spazio】 Il montante per monitor da tavolo può aumentare di 2 volte il risparmio di spazio, puoi mettere la tastiera sotto il supporto dello schermo, mettere il mouse, il telefono, la penna, il tablet, i libri, il tè, il caffè e altri piccoli strumenti sopra o sotto il montante del monitor. Mantieni la tua scrivania in ordine e in ordine.
  • ? 【Supporto per monitor multifunzionale】 Il materiale del supporto del monitor è completamente nuovo in plastica ASB, lo rende durevole e resistente agli urti e alle rotture, adatto per monitor, desktop, laptop, TV, ecc. Design inferiore ispessito, garantisce una maggiore capacità di carico e pad in silicone per evitare lo slittamento ed evitare di graffiare il desktop.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VAYDEER SUPPORTO MONITOR A RICARICA RAPIDA A 2 LIVELLI CON 4 HUB USB 3.0 SUPPORTO MONITOR SCRIVANIA IN ALLUMINIO SUPPORTO TRASFERIMENTO DATI, SUPPORTO PER MONITOR FINO A 32 POLLICI PER PC, LAPTOP
  • Ricarica rapida USB – Una porta di ricarica rapida e 3 protocolli USB 3.0, 4 porte di espansione USB sul lato destro del monitor consentono un facile accesso a tutti i tuoi dispositivi, ad esempio telefono cellulare, hard disk, tastiera e mouse.
  • Porte USB 3.0 – Fornisce trasferimento dati, 4 porte USB 3.0, comodo per collegare i dispositivi USB, trasferimento dati per i tuoi dispositivi, hard disk flash, tastiera, mouse, telefoni cellulari, iPad e altri dispositivi.
  • Due pneumatici, fai da te – 2 ripiani facilitano l'organizzazione della scrivania. Più spazio per la vostra scrivania da lavoro. Nella parte superiore possono essere memorizzati altri accessori per desktop, mentre nella parte inferiore è possibile memorizzare la tastiera e il mouse per eliminare il disordine.
  • Supporto per monitor adeguato: il supporto per computer dal design ergonomico può aumentare l'altezza del monitor, raggiungere la giusta distanza di visione sullo schermo, ridurre l'affaticamento di occhi e collo, migliorare la postura e offrire un maggiore comfort.
  • Migliore servizio: supporto per monitor USB a 2 livelli, 30 giorni senza rimborso di base e 12 mesi di garanzia senza problemi. In caso di domande o domande non esitate a contattarci. Siamo lieti di offrirvi la qualità e il servizio che meritate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VAYDEER SUPPORTO MONITOR DI RICARICA WIRELESS A 2 LIVELLI CON 4 HUB USB 3.0 SUPPORTO MONITOR SCRIVANIA IN ALLUMINIO SUPPORTO TRASFERIMENTO DATI, SUPPORTO PER MONITOR FINO A 32 POLLICI PER PC, LAPTOP
  • C-Harging wireless veloce - Posiziona semplicemente il tuo telefono sul pad C-Harging e inizierà automaticamente C-Harging in pochi secondi senza cavi o accessori aggiuntivi richiesti. Funziona con tutti i telefoni c-harged wireless, inclusi i più recenti telefoni iPhone e Samsung, nonché altri telefoni abilitati Qi. Per assicurarti che il tuo telefono sia in carica, utilizza l'adattatore rapido C-Harging invece delle porte USB.
  • Porte USB 3.0 - Fornisce trasferimento dati, 4 porte hub USB 3.0, comodo per collegare i tuoi dispositivi USB, accedere al trasferimento dati per i tuoi dispositivi, disco rigido flash, tastiera, mouse, telefoni cellulari, iPad e altri dispositivi.
  • Due pneumatici, fai le tue cose - 2 ripiani rendono più facile organizzare la scrivania. Più spazio per il tuo desktop di lavoro. Il livello superiore può essere utilizzato per riporre altri accessori del desktop e il livello inferiore può essere utilizzato per riporre la tastiera e il mouse per eliminare il disordine.
  • Sollevamento del monitor adeguato: il supporto del computer dal design ergonomico può aumentare l'altezza del monitor, raggiungere la corretta distanza di visione sullo schermo, ridurre l'affaticamento degli occhi e del collo, migliorare la postura e fornire maggiore comfort.
  • Miglior servizio: supporto per monitor USB a 2 livelli, 30 giorni senza rimborso di base e garanzia di 12 mesi senza problemi. In caso di domande o richieste di informazioni, non esitare a contattarci. Non vediamo l'ora di fornirti la qualità e il servizio che meriti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Laureata in giurisprudenza, abilitata alla professione forense, offre il suo supporto per la stesura e la revisione di tesi di laurea triennali e magistrali. Si offre, inoltre, collaborazione per la stesura di testi di varia natura od incentrati sulla comunicazione virtuale (blog, articoli o pagine dei social network); si forniscono servizi di revisione testuale per tutti coloro che necessitano di un ausilio. Prezzi trattabili, massima serietà e rispetto dei tempi richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dottoressa in giurisprudenza con Master in marketing e praticante avvocato offre il suo supporto per la stesura e revisione di tesi di laurea sia triennali che magistrali, e la propria collaborazione come ghost writer a chiunque desideri sviluppare idee e presentarle sotto forma di testo: romanzi, saggi, testi per la comunicazione di ogni genere (articoli per blog, testi per siti internet, progetti, scrittura post e gestione pagine su facebook). Propone altresì servizi letterari (analisi e revisione di testi) ed editoriali (correzione bozze, etc) dedicati a chiunque abbia bisogno di sostegno. Prezzi trattabili, massima serietà e rispetto delle tempistiche. Per informazioni contattare il 3475165218 (anche whatsapp) o scrivere una e-mail a leandradigrado1506@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Laureata in lettere moderne col massimo dei voti si offre come aiuto tesi,tesine,riassunti,mappe concettuali in tutte le discipline letterarie e umanistiche. Esperta anche in traduzioni in inglese avendo certificazione Trinity College London. Massima serietà e prezzi stracciati. Contatti via mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Praticante avvocato, in attesa dell'abilitazione alla professione, operante nel settore del diritto civile, offre la sua collaborazione alla redazione di tesi di laurea in materia giuridiche ed umanistiche. La collaborazione è estesa sia alle lauree triennali che magistrali. Massima serietà e rispetto delle tempistiche richieste. Prezzi accessibili a tutti e trattabili. Per info telefonare al seguente numero 3475165218 o mandare una mail a leandradigrado1506@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pedagogista, specializzata in difficoltà di apprendimento e comportamento. Applicatice del metodo lesf lettura e scrittura facile effettua insieme ad altri colleghi Stesura e consulenza parziale o totale di tesi di laurea triennale e specialistica o per corsi, master. Potenziamento cognitivo con metodo lesf per studenti di scuole elementari medie e superiori con difficoltà di apprendimento e comportamento linguaggio. Consulenza pedagogica e doposcuola, doposcuola specializzato in disturbi di apprendimento e comportamento. Prezzi Modici. Catania Centro. Dottoressa Valentina L 3892396776
Vista prodotto
Italia
Acquisto minimo 6 pezzi.I Portalistino in Acrilico sono adatti sia da banco che da tavolo. Sono articoli multifunzionali e puoi utilizzarli per comunicare il listino prezzi, la licenza, il menu e speciali promozioni. La struttura in Plexiglass li rende resistenti e ben saldi.
5,26 €
Vista prodotto
Italia
Il Supporto per prosciutto con cassetto e coltelli in legno è un oggetto della tradizione spagnola, sempre più richiesto nel nostro territorio per chi predilige il taglio dei salumi a coltello. SET DI PREGIO Realizzato in legno naturale al 100%, questo supporto è completo di ben 3 coltelli fra cui poter scegliere per tagliare il vostro prosciutto. Li potete trovare riposti nel cassetto che si trova alla base del supporto. E' stato nascosto per non essere invasivo ma allo stesso tempo si trova a portata di mano. DATI SPECIFICI Misura ben 39x37,5x22,5 cm ed è semplice da utilizzare grazie agli agganci e all'appoggio in acciaio inox. PRESENTAZIONI Che vogliate utilizzarlo per prosciutti iberici come la Paleta di Bellota e il Jamon Serrano o per prosciutto crudo italianissimo, senza dubbio attirerete l'attenzione dei vostri ospiti: a voi la scelta, a noi il consiglio su quale supporto utilizzare. Non mancheranno le occasioni speciali in cui esibirlo come ad esempio serate a tema o banchetti. CATERING I catering sono senza dubbio i contesti ideali in cui esibire questo supporto professionale. IDEA REGALO Il supporto per prosciutto con cassetto e coltelli in legno è il regalo perfetto per amici appassionati di cultura spagnola o semplicemente amanti del buon mangiare che vogliano circondarsi di oggetti professionali e ricercati. Scegliendolo come dono farete di certo un figurone!
49,40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per azienda operante nel settore automotive cerchiamo una risorsa da inserire in supporto all’ufficio logistica spedizioni si dovrà occupare di gestire i dati telematicamente e della stampa di etichette sarà un supporto al magazzino e all'ufficio spedizioni si richiede: ottimo uso di excel e gestione/inserimento dati disponibilità su turni gradito patentino necessario diploma
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda operante nel settore automotive cerchiamo una risorsa da inserire in supporto allâ€(TM)ufficio logistica spedizioni si dovrà occupare di gestire i dati telematicamente e della stampa di etichette sarà un supporto al magazzino e all'ufficio spedizioni si richiede: ottimo uso di excel e gestione/inserimento dati disponibilità su turni gradito patentino necessario diploma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Supporto allo sviluppo Pl/Sql da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Supporto alla gestione del servizio (ticket) con particolare riferimento ai sistemi di Front e di gestione della misura. È necessaria la capacità di interpretare il codice PL/SQL. Costituisce un plus la conoscenza dei processi di distribuzione GAS Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La PJM prosegue il percorso iniziato nel 1995 con Mc Team, occupandosi con successo di formazione, consulenza, sviluppo e supporto manageriale negli ambiti ICT, Project Management ed Engineering. Il personale, per PJM, è una risorsa fondamentale, poiché costituisce un investimento nella creazione del valore aggiunto aziendale e possiede quel differenziale di competenze che rendono l'impresa più competitiva. PJM ricerca con urgenza per prestigiosa azienda cliente supporto su attività di Software Compliance. Le principali attività saranno quelle di: - supporto Portfolio Manager per la gestione amministrativa del software aziendale - gestione scadenze e rinnovi manutenzioni, acquisizione nuove licenze - monitoraggio e controllo avanzamento costi - verifica diritti di usabilità e gestione Proof of Purchase - reportistica periodica e puntuale Il candidato ideale possiede: - laurea in economia, informatica o ingegneria gestionale - buona conoscenza dell'inglese - 1-2 anni di esperienza - utilizzo pacchetto office - conoscenza SAP La proposta è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare il proprio CV in formato europeo con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], indicando nell'oggetto "Software Compliance". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Step è una società operante dal 2000 nel settore ICT che offre al mercato della Pubblica Amministrazione consulenze professionali e piattaforme tecnologiche per la gestione degli adempimenti previsti dalla normativa in termini di Anticorruzione, Tracciabilità e Trasparenza Nellâ€(TM)ambito del proprio mandato Step ricerca giovani neolaureati da inserire nel proprio organico per attività di consulenza, supporto e formazione da erogare ai propri Clienti Caratteristiche di base dei candidati: • Età massima: 25 anni • Laurea: Giurisprudenza / Scienze Politiche / Economia • Status lavorativo: che non abbia avuto rapporti di lavoro con contratto a tempo indeterminato Conoscenze richieste: • buona conoscenza delle tematiche che riguardano gli adempimenti normativo con preferenza sui temi che riguardano lâ€(TM)anticorruzione, la tracciabilità, e la trasparenza; • buona conoscenza della Normativa degli appalti pubblici; • buona capacità espositiva e proprietà di linguaggio; • buona comunicatività; • diponibilità a trasferte sul territorio nazionale; • discreta conoscenza dei pacchetti applicativi Microsoft Office ed utilizzo della rete Internet Sede di lavoro: Roma. Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Inviare un dettagliato CV, inserendo la frase: "Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy sul sito istituzionale (a fondo pagina) e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03 e del Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”) " Il CV andrà inviato by e-mail inserendo nellâ€(TM)oggetto “Rif. Supporto Adempimenti Pubblici PA”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Supporto sistemistico MW Linux Windows da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Ambienti: Linux, Windows, VMware, Docker/Container. Web: Apache, Tomcat, jBoss, WebLogic, WebSphere, NGINX DB: MS SQL Server, Oracle, DB2, mySQL, Couchbase, MongoDB Misc: Siebel, Qlik, Splunk, Dynatrace, MQ Series, ElasticSearch Scripting: Unix/Windows Shell, java, jScript, Perl, Python Buona padronanza della lingua Inglese Sede operativa: PONT SAINT MARTIN Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IT4Partners Srl, società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 SUPPORTO APPLICATIVO per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano. Il candidato sarà inserito in un Team di Application Management di secondo livello. Ci rivolgiamo a giovani candidati che abbiano maturato una precedente esperienza di circa 2 anni in attività di Supporto Applicativo su pacchetti software con la conoscenza mandatoria di SQL. Preferibile ma non mandatoria la conoscenza PL/SQL. Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale Inizio attività: immediata Durata attività: 31/12/2019 + rinnovi Tipologia contrattuale: tempo determinato/Apprendistato/PIVA Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato.doc indicando il RIF: HD/MI, con autorizzazione al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una delle principali istituzioni di Ricerca e Sviluppo di Milano e della Lombardia. Attiva nel campo della Ricerca e indirizzata a progetti di innovazione e sviluppo economico/produttivo a favore di Grandi Aziende e PMI, grazie alle competenze riconosciute a livello internazionale è in grado di operare in collaborazione con Università e Industrie anche al di fuori dei confini nazionali. La Fondazione sviluppa innumerevoli progetti di responsabilità sociale e di cooperazione anche con paesi in via di sviluppo. Oggi il progetto ‘aziendale’ richiede un potenziamento della struttura interna, attraverso l’inserimento di un Support Administrative Project Manager che supporti il Project Manager nella gestione dei progetti di finanziamento. In particolare la risorsa sarà dedicata al supporto alla gestione dei finanziamenti, alla gestione dei contratti del personale, di comodato e delle infrastrutture, al coordinamento delle risorse interne e dei consorzi di progetto ed alla raccolta della documentazione necessaria ai fini rendicontativi. Fornirà, inoltre, supporto nel coordinamento di tutte le risorse coinvolte e nella fase di monitoraggio dello spending nonché di rendicontazione finale dei progetti attivi. Per questa posizione dinamica e sfidante riteniamo ottimale un candidato/a con elevate capacità organizzative, e capacità di gestione parallela di progetti diversi. L’elevata precisione necessaria allo svolgimento delle mansioni amministrative, dovrà essere ben bilanciata da caratteristiche personali di dinamismo, flessibilità e capacità relazionali. La risorsa possiede i seguenti requisiti laureato (Magistrale) in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio (o affini); ottima conoscenza della lingua inglese (C1); ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel. Il candidato/a ideale dovrebbe anche aver maturato un’esperienza di 12/24 mesi nell’ambito di enti o fondazioni o consorzi attivi nella ricerca e sviluppo, o in aziende nelle quali potrebbe aver visto la gestione e la rendicontazione di un bando di finanziamento Europeo. La natura dei progetti sui quali verrà coinvolto richiede anche la disponibilità a trasferte estere. Sede di lavoro: Milano. Contratto Inquadramento e retribuzione: contratto a tempo determinato e ral saranno commisurati alla reale esperienza e capacità del candidato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.