-
loading
Solo con l'immagine

Dati supporto


Elenco delle migliori vendite dati supporto

SUPPORTO PER MONITOR, SUPPORTO PER MONITOR REGOLABILE IN 3 LARGHEZZE, SUPPORTO PER MONITOR DA TAVOLO, 4 USB PER RICARICA/TRASFERIMENTO DATI SUPPORTO PER PC MULTIFUNZIONE PER COMPUTER/DESKTOP/LAPTOP/TV
  • ? 【Supporto per monitor a 4 porte USB】 Supporto per monitor YUZEU con un cavo USB e quattro porte USB, è possibile collegare un dispositivo USB all'hub, come mouse, tastiera, disco U, power bank, supporta la ricarica e il trasferimento dei dati, migliora notevolmente l'efficienza .
  • ? 【Design pieghevole e regolabile a 3 larghezze】 Il monitor Rack ha 3 larghezze regolabili: 52, 47, 42 cm, può adattarsi a diversi monitor e scrivanie, il design pieghevole rende il supporto del monitor più ampia applicabilità, può dipendere dalla tua richiesta.
  • ? 【Supporto per monitor dal design ergonomico】 Elevare il monitor ad un'altezza ergonomica è importante per trovare la postura di seduta più comoda, che può aiutare a ridurre l'affaticamento degli occhi, la rigidità del collo e il mal di schiena, prevenire cifosi, spondilosi cervicale, problemi di vista. Altezza aumentabile fino a 8 cm.
  • ? 【Organizza e risparmia spazio】 Il montante per monitor da tavolo può aumentare di 2 volte il risparmio di spazio, puoi mettere la tastiera sotto il supporto dello schermo, mettere il mouse, il telefono, la penna, il tablet, i libri, il tè, il caffè e altri piccoli strumenti sopra o sotto il montante del monitor. Mantieni la tua scrivania in ordine e in ordine.
  • ? 【Supporto per monitor multifunzionale】 Il materiale del supporto del monitor è completamente nuovo in plastica ASB, lo rende durevole e resistente agli urti e alle rotture, adatto per monitor, desktop, laptop, TV, ecc. Design inferiore ispessito, garantisce una maggiore capacità di carico e pad in silicone per evitare lo slittamento ed evitare di graffiare il desktop.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VAYDEER SUPPORTO MONITOR A RICARICA RAPIDA A 2 LIVELLI CON 4 HUB USB 3.0 SUPPORTO MONITOR SCRIVANIA IN ALLUMINIO SUPPORTO TRASFERIMENTO DATI, SUPPORTO PER MONITOR FINO A 32 POLLICI PER PC, LAPTOP
  • Ricarica rapida USB – Una porta di ricarica rapida e 3 protocolli USB 3.0, 4 porte di espansione USB sul lato destro del monitor consentono un facile accesso a tutti i tuoi dispositivi, ad esempio telefono cellulare, hard disk, tastiera e mouse.
  • Porte USB 3.0 – Fornisce trasferimento dati, 4 porte USB 3.0, comodo per collegare i dispositivi USB, trasferimento dati per i tuoi dispositivi, hard disk flash, tastiera, mouse, telefoni cellulari, iPad e altri dispositivi.
  • Due pneumatici, fai da te – 2 ripiani facilitano l'organizzazione della scrivania. Più spazio per la vostra scrivania da lavoro. Nella parte superiore possono essere memorizzati altri accessori per desktop, mentre nella parte inferiore è possibile memorizzare la tastiera e il mouse per eliminare il disordine.
  • Supporto per monitor adeguato: il supporto per computer dal design ergonomico può aumentare l'altezza del monitor, raggiungere la giusta distanza di visione sullo schermo, ridurre l'affaticamento di occhi e collo, migliorare la postura e offrire un maggiore comfort.
  • Migliore servizio: supporto per monitor USB a 2 livelli, 30 giorni senza rimborso di base e 12 mesi di garanzia senza problemi. In caso di domande o domande non esitate a contattarci. Siamo lieti di offrirvi la qualità e il servizio che meritate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VAYDEER SUPPORTO MONITOR DI RICARICA WIRELESS A 2 LIVELLI CON 4 HUB USB 3.0 SUPPORTO MONITOR SCRIVANIA IN ALLUMINIO SUPPORTO TRASFERIMENTO DATI, SUPPORTO PER MONITOR FINO A 32 POLLICI PER PC, LAPTOP
  • C-Harging wireless veloce - Posiziona semplicemente il tuo telefono sul pad C-Harging e inizierà automaticamente C-Harging in pochi secondi senza cavi o accessori aggiuntivi richiesti. Funziona con tutti i telefoni c-harged wireless, inclusi i più recenti telefoni iPhone e Samsung, nonché altri telefoni abilitati Qi. Per assicurarti che il tuo telefono sia in carica, utilizza l'adattatore rapido C-Harging invece delle porte USB.
  • Porte USB 3.0 - Fornisce trasferimento dati, 4 porte hub USB 3.0, comodo per collegare i tuoi dispositivi USB, accedere al trasferimento dati per i tuoi dispositivi, disco rigido flash, tastiera, mouse, telefoni cellulari, iPad e altri dispositivi.
  • Due pneumatici, fai le tue cose - 2 ripiani rendono più facile organizzare la scrivania. Più spazio per il tuo desktop di lavoro. Il livello superiore può essere utilizzato per riporre altri accessori del desktop e il livello inferiore può essere utilizzato per riporre la tastiera e il mouse per eliminare il disordine.
  • Sollevamento del monitor adeguato: il supporto del computer dal design ergonomico può aumentare l'altezza del monitor, raggiungere la corretta distanza di visione sullo schermo, ridurre l'affaticamento degli occhi e del collo, migliorare la postura e fornire maggiore comfort.
  • Miglior servizio: supporto per monitor USB a 2 livelli, 30 giorni senza rimborso di base e garanzia di 12 mesi senza problemi. In caso di domande o richieste di informazioni, non esitare a contattarci. Non vediamo l'ora di fornirti la qualità e il servizio che meriti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il Supporto per prosciutto con cassetto e coltelli in legno è un oggetto della tradizione spagnola, sempre più richiesto nel nostro territorio per chi predilige il taglio dei salumi a coltello. SET DI PREGIO Realizzato in legno naturale al 100%, questo supporto è completo di ben 3 coltelli fra cui poter scegliere per tagliare il vostro prosciutto. Li potete trovare riposti nel cassetto che si trova alla base del supporto. E' stato nascosto per non essere invasivo ma allo stesso tempo si trova a portata di mano. DATI SPECIFICI Misura ben 39x37,5x22,5 cm ed è semplice da utilizzare grazie agli agganci e all'appoggio in acciaio inox. PRESENTAZIONI Che vogliate utilizzarlo per prosciutti iberici come la Paleta di Bellota e il Jamon Serrano o per prosciutto crudo italianissimo, senza dubbio attirerete l'attenzione dei vostri ospiti: a voi la scelta, a noi il consiglio su quale supporto utilizzare. Non mancheranno le occasioni speciali in cui esibirlo come ad esempio serate a tema o banchetti. CATERING I catering sono senza dubbio i contesti ideali in cui esibire questo supporto professionale. IDEA REGALO Il supporto per prosciutto con cassetto e coltelli in legno è il regalo perfetto per amici appassionati di cultura spagnola o semplicemente amanti del buon mangiare che vogliano circondarsi di oggetti professionali e ricercati. Scegliendolo come dono farete di certo un figurone!
49,40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per azienda operante nel settore automotive cerchiamo una risorsa da inserire in supporto all’ufficio logistica spedizioni si dovrà occupare di gestire i dati telematicamente e della stampa di etichette sarà un supporto al magazzino e all'ufficio spedizioni si richiede: ottimo uso di excel e gestione/inserimento dati disponibilità su turni gradito patentino necessario diploma
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda operante nel settore automotive cerchiamo una risorsa da inserire in supporto allâ€(TM)ufficio logistica spedizioni si dovrà occupare di gestire i dati telematicamente e della stampa di etichette sarà un supporto al magazzino e all'ufficio spedizioni si richiede: ottimo uso di excel e gestione/inserimento dati disponibilità su turni gradito patentino necessario diploma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Supporto allo sviluppo Pl/Sql da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Supporto alla gestione del servizio (ticket) con particolare riferimento ai sistemi di Front e di gestione della misura. È necessaria la capacità di interpretare il codice PL/SQL. Costituisce un plus la conoscenza dei processi di distribuzione GAS Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La PJM prosegue il percorso iniziato nel 1995 con Mc Team, occupandosi con successo di formazione, consulenza, sviluppo e supporto manageriale negli ambiti ICT, Project Management ed Engineering. Il personale, per PJM, è una risorsa fondamentale, poiché costituisce un investimento nella creazione del valore aggiunto aziendale e possiede quel differenziale di competenze che rendono l'impresa più competitiva. PJM ricerca con urgenza per prestigiosa azienda cliente supporto su attività di Software Compliance. Le principali attività saranno quelle di: - supporto Portfolio Manager per la gestione amministrativa del software aziendale - gestione scadenze e rinnovi manutenzioni, acquisizione nuove licenze - monitoraggio e controllo avanzamento costi - verifica diritti di usabilità e gestione Proof of Purchase - reportistica periodica e puntuale Il candidato ideale possiede: - laurea in economia, informatica o ingegneria gestionale - buona conoscenza dell'inglese - 1-2 anni di esperienza - utilizzo pacchetto office - conoscenza SAP La proposta è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare il proprio CV in formato europeo con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], indicando nell'oggetto "Software Compliance". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Step è una società operante dal 2000 nel settore ICT che offre al mercato della Pubblica Amministrazione consulenze professionali e piattaforme tecnologiche per la gestione degli adempimenti previsti dalla normativa in termini di Anticorruzione, Tracciabilità e Trasparenza Nellâ€(TM)ambito del proprio mandato Step ricerca giovani neolaureati da inserire nel proprio organico per attività di consulenza, supporto e formazione da erogare ai propri Clienti Caratteristiche di base dei candidati: • Età massima: 25 anni • Laurea: Giurisprudenza / Scienze Politiche / Economia • Status lavorativo: che non abbia avuto rapporti di lavoro con contratto a tempo indeterminato Conoscenze richieste: • buona conoscenza delle tematiche che riguardano gli adempimenti normativo con preferenza sui temi che riguardano lâ€(TM)anticorruzione, la tracciabilità, e la trasparenza; • buona conoscenza della Normativa degli appalti pubblici; • buona capacità espositiva e proprietà di linguaggio; • buona comunicatività; • diponibilità a trasferte sul territorio nazionale; • discreta conoscenza dei pacchetti applicativi Microsoft Office ed utilizzo della rete Internet Sede di lavoro: Roma. Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Inviare un dettagliato CV, inserendo la frase: "Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy sul sito istituzionale (a fondo pagina) e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03 e del Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”) " Il CV andrà inviato by e-mail inserendo nellâ€(TM)oggetto “Rif. Supporto Adempimenti Pubblici PA”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Supporto sistemistico MW Linux Windows da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Ambienti: Linux, Windows, VMware, Docker/Container. Web: Apache, Tomcat, jBoss, WebLogic, WebSphere, NGINX DB: MS SQL Server, Oracle, DB2, mySQL, Couchbase, MongoDB Misc: Siebel, Qlik, Splunk, Dynatrace, MQ Series, ElasticSearch Scripting: Unix/Windows Shell, java, jScript, Perl, Python Buona padronanza della lingua Inglese Sede operativa: PONT SAINT MARTIN Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IT4Partners Srl, società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 SUPPORTO APPLICATIVO per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano. Il candidato sarà inserito in un Team di Application Management di secondo livello. Ci rivolgiamo a giovani candidati che abbiano maturato una precedente esperienza di circa 2 anni in attività di Supporto Applicativo su pacchetti software con la conoscenza mandatoria di SQL. Preferibile ma non mandatoria la conoscenza PL/SQL. Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale Inizio attività: immediata Durata attività: 31/12/2019 + rinnovi Tipologia contrattuale: tempo determinato/Apprendistato/PIVA Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato.doc indicando il RIF: HD/MI, con autorizzazione al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una delle principali istituzioni di Ricerca e Sviluppo di Milano e della Lombardia. Attiva nel campo della Ricerca e indirizzata a progetti di innovazione e sviluppo economico/produttivo a favore di Grandi Aziende e PMI, grazie alle competenze riconosciute a livello internazionale è in grado di operare in collaborazione con Università e Industrie anche al di fuori dei confini nazionali. La Fondazione sviluppa innumerevoli progetti di responsabilità sociale e di cooperazione anche con paesi in via di sviluppo. Oggi il progetto ‘aziendale’ richiede un potenziamento della struttura interna, attraverso l’inserimento di un Support Administrative Project Manager che supporti il Project Manager nella gestione dei progetti di finanziamento. In particolare la risorsa sarà dedicata al supporto alla gestione dei finanziamenti, alla gestione dei contratti del personale, di comodato e delle infrastrutture, al coordinamento delle risorse interne e dei consorzi di progetto ed alla raccolta della documentazione necessaria ai fini rendicontativi. Fornirà, inoltre, supporto nel coordinamento di tutte le risorse coinvolte e nella fase di monitoraggio dello spending nonché di rendicontazione finale dei progetti attivi. Per questa posizione dinamica e sfidante riteniamo ottimale un candidato/a con elevate capacità organizzative, e capacità di gestione parallela di progetti diversi. L’elevata precisione necessaria allo svolgimento delle mansioni amministrative, dovrà essere ben bilanciata da caratteristiche personali di dinamismo, flessibilità e capacità relazionali. La risorsa possiede i seguenti requisiti laureato (Magistrale) in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio (o affini); ottima conoscenza della lingua inglese (C1); ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel. Il candidato/a ideale dovrebbe anche aver maturato un’esperienza di 12/24 mesi nell’ambito di enti o fondazioni o consorzi attivi nella ricerca e sviluppo, o in aziende nelle quali potrebbe aver visto la gestione e la rendicontazione di un bando di finanziamento Europeo. La natura dei progetti sui quali verrà coinvolto richiede anche la disponibilità a trasferte estere. Sede di lavoro: Milano. Contratto Inquadramento e retribuzione: contratto a tempo determinato e ral saranno commisurati alla reale esperienza e capacità del candidato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Supporto alle vendite La figura selezionata dovrà: Acquisire nuove opportunità di vendita tramite attività di outbound e telefonate a freddo Sviluppare l’account, identificare i key players e generare interessse Gestire ed espandere il database dei potenziali clienti Inviare ed illustrare il materiale commerciale ai potenziali clienti Supportare le attività di Lead Generation e di sviluppo dei potenziali clienti Effettuare studi di mercato Si richiede: Elevata esperienza commerciale e orientamento al cliente capacità di lavorare in autonomia Comprendere le esigenze e i requisiti dei clienti Esperienza in attività di presa appuntamenti (preferibile) Competenze: Spiccate doti commerciali, relazionali e comunicative Perseveranza verso gli obiettivi Flessibilità Conoscenza avanzata di Office Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016 all’indirizzo direzione@egeaconsult.com
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda cliente, per la filiale centrale sita a Bari, necessita personale a supporto della divisione amministrativa. Ci rivolgiamo a candidati in stato di disoccupazione, neo laureati o neo diplomati, con residenza in Bari, BAT e relative province. Principali mansioni da svolgere all’interno dell’ ufficio aziendale: -supporto alla fatturazione; -gestione pratiche aziendali legate alla gestione generale amministrativa; -gestione archivio ed inserimento dati. La ricerca è a carattere d’urgenza e chiediamo agli interessati di inoltrare il proprio cv. Sede di lavoro: Bari Orario di lavoro: full time Assunzione diretta in azienda con fisso mensile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Invio ai Consulenti del Modulo Raccolta Dati (MRD)Raccolta MRD compilato e firmato da ciascun Consulente prima dell'Advisory Board e prima, comunque, che sia stipulato il contratto con ciascun Consulente;Verifica che tali MRD siano stati completati; inserimento del modulo e di tutti i documenti sul file Management Consultancy inserito in uno Share Point aziendale con verifica in caso di eventuali criticità o situazioni tipo Reportable Consulting Agreement e segnalazione alla Medical Excellence. Qualora, dal MRD, il Consulente risulti essere un dipendente pubblico per il quale sia necessario ottenere l'autorizzazione preventiva della sua amministrazione pubblica di appartenenza, dovrete sollecitare affinché che i Consulenti ottengano le suddette autorizzazioni preventive a svolgere l'incarico retribuito; consegnare copia delle autorizzazioni preventive al cliente, prima dell'Advisory Board; non consentire che venga svolta alcuna attività o pagamento in mancanza di copia della preventiva autorizzazione dell'amministrazione di appartenenza a partecipare all'Advisory Board; informare immediatamente il cliente in caso di mancata autorizzazione - da parte di una o più amministrazioni di appartenenza - alla partecipazione di Consulenti all'Advisory Board; effettuare, entro 15 giorni successivi al pagamento del compenso a ciascun Consulente, la comunicazione prevista dall'art. 53, comma 11, del d.lgs. 165/2001 alle rispettive amministrazioni pubbliche di appartenenza. I contratti di consulenza con i Consulenti vanno fatti firmare prima dell'Advisory Board; sarà necessario caricare sul file Management Consultancy la copia dei contratti di consulenza. Al termine di ogni Advisory Board, dovrete raccogliere le firme dei Consulenti, su un foglio presenze, da caricare sul file Management Consultancy ed effettuare il pagamento dei compensi ai Consulenti entro 30 giorni data fattura fine mese dal ricevimento della fattura dei Consulenti solo dopo che l'incontro dell'Advisory Board si sarà regolarmente svolto, fornendone dimostrazione in base alle contabili dei bonifici effettuati a favore dei Consulenti.Sarà anche necessario redigere un report nel quale saranno riportati i dati personali dei Consulenti, unitamente ai dati necessari in materia di trasparenza dei trasferimenti di valore agli operatori sanitari, anche con riferimento alle spese di ospitalità relative a detti Consulenti. Tale report dovrà essere inviato al cliente tassativamente entro 10 giorni lavorativi dall'ultimo bonifico effettuato a favore del Consulente. Sarà necessario inserire nel file Management Consultancy i dati e tutti i documenti relativi agli incontri Advisory Board tra cui: il CV dei Consulenti, il MRD e relativo eventuale consenso alla transparency, richieste rilascio autorizzazioni ente di appartenenza e relative autorizzazioni, contratti di consulenza datati e firmati da entrambe le parti e fatture emesse dai Consulenti, data effettuazione relativo bonifico, copia di lettera comunicazione dell'effettuato pagamento. La compilazione del file andrà fatta entro 10 giorni successivi all'Advisory Board; la compilazione dei documenti amministrativi man mano appena saranno disponibili i dati/documenti e comunque non oltre 6 mesi dalla data di fine dell'Advisory Board. Ottima conoscenza degli eventi ECMCapacità organizzative e gestionaliEsperienza pregressa in azienda di eventi ECM Capacità di gestione di Advisory Board da un punto di vista burocraticoPrestigiosa azienda che opera nel settore degli eventi ECM e congressi Healthcare con sede a Milano Nord-EstTempo Indeterminato CCNL Commercio Full-time (Accettato anche un part-time di 6h)Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Societa' settore servizi alle imprese seleziona personale per proprio distaccamento commerciale di vicenza.ricerchiamo 2 ambosessi da impiegare full-time per gestione e assistenza nostri clienti.i candidati si occuperanno della gestione modulistica,inserimento dati,preventivi e assistenza post vendita.richiesta la disponibilita' immediata per inserimento definitivo.valutiamo anche neo diplomati senza esperienza nel settore.per candidatura inviare cv.contratto di lavoro: tempo pieno clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Vimercate, ricerca per multinazionale del settore metalmeccanico:  IT Support Il candidato verrà inserito all'interno del dipartimento IT dell'azienda e si occuperà di: Dare supporto tecnico hardware/software/networking ad utenti interni (ed esterni in alcuni casi) su problematiche lagate alla rete aziendale (collegamenti di rete, stampanti WiFi) e alle postazioni pc presenti in azienda Supporto su software di raccolta dati MES, collegamento macchine via protocollo FTP Supporto lato postazioni di produzione su progetto INDUSTRY 4.0, configurazione e messa in rete CN, configurazione trasferimento programmi PC-CN Supporto di base alle attività dell'IT Manager su server e rete aziendale Supporto sistemistico base su problematiche legate al gestionale Dynamics AX Supporto di base su gestionale Microsoft CRM per amministrazione utenti e policy Supporto su piattaforma CODE CREATOR per amministrazione utenti e permessi Supporto all'IT Manager nella gestione/mantenimento dei sistemi informatici in essere Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Ottima conoscenza sistemi operativi client lato gestione, installazione e supporto software and hardware Ottima conoscenza sistemi operativi lato Server Microsoft e architettura Micrososft Active Directory (costituirà un criterio preferenziale l'esperienza nell'uso di server virtuali su piattaforma VmWare) Preferibile conoscenza del linguaggio SQL per query ed estrazione dati su database SQL e ORACLE Preferibile conoscenza o esperienza lavorativa su piattaforme di produzione quali NICIM e MES (Manufacturing Execution System) Conoscenza o esperienza lavorativa su piattaforme gestionali come Dynamics Ax e Microsoft CRM Ottima conoscenza pacchetti Microsoft Office Ottima conoscenza lato networking su reti cablate e wireless Buona conoscenza dell’inglese Ottima propensione al lavoro in team Si offre: Contratto a tempo determinato o indeterminato da valutare in base al profilo Livello e RAL da definire in base alla seniority del candidato Orario di lavoro: full time organizzato a giornata. Sede di lavoro: Vimercate (MB).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per potenziare il servizio di supporto tecnico siamo alla ricerca di personale con competenze informatiche. (Se vi costa troppa fatica leggere tutto l'annuncio e rispondere come richiesto vi preghiamo di passare ad altro annuncio) Sede di lavoro: Telelavoro Orari: lunedi a venerdi dalle 20.00 alle 24.00 Sabato e Domenica reperibile dalle 10.00 alle 20.00 Il candidato ideale è uno studente laureando in informatica che desidera lavorare alcune ore al giorno senza che questo impatti sugli studi, oppure una persona che opera gia in campo IT, come sistemista o programmatore e desidera fare un secondo lavoro. In cosa consiste il lavoro? Parlare realmente di ore di lavoro è fuorviante. Il lavoro consiste nell'essere reperibili al fine di poter rispondere alle richieste di supporto tecnico qualora queste dovessero arrivare dopo il normale orario di lavoro della nostra azienda. La persona che intende proporsi per questo lavoro deve dare pertanto la sua disponibilita negli orari e nei giorni come sopra indicati (anche nei periodi festivi), tenendosi a disposizione con un pc, connessione ad internet ed uno smartphone (ios o android). Le richieste di supporto (tecnico o commerciale) possono arrivare in qualsiasi momento, ma salvo casi eccezionali i clienti contattano il supporto durante gli orari di ufficio. Puó pertanto essere normale che mediamente si debba fare poco e niente se non tenersi disponibili, monitorare lâ€(TM)email, il ticket system/chat e il sistema di monitoring. Allo stesso tempo può essere che vi vengano assegnati dei compiti al fine di ottimizzare il nostro lavoro di gestione, considerando che la natura del servizio orientata al cloud predilige la sera per le attività di manutenzione ordinaria. Dettagli sulle mansioni specifiche verranno dati in un secondo momento. Cosa serve per proporsi? -Computer, smartphone, connessione ad internet -Disponibilità lunedi a venerdi dalle 20.00 alle 24.00 Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 20.00 e nei periodi festivi. (Potranno essere concordati dei giorni di indisponibilità a prestare servizio) -Ãf^ richiesta la conoscenza basilare dellâ€(TM)inglese tecnico qualora sia richiesto aprire una richiesta di supporto a nostri fornitori. -Voglia di imparare Hanno titolo preferenziale competenze sistemistiche in ambito web, piuttosto che competenze di programmazione. Ad esempio è utile sapere come si pubblica un sito WordPress su un cloud provider. E' fondamentale sapere che cosâ€(TM)è e come funziona un DNS, così come conoscere gli strumenti per il troubleshooting di rete come ping e tracert. Altri skill verranno acquisiti nel tempo Si offre un contratto di collaborazione annuale, previo un periodo di prova di 3 mesi. Proporsi inviando il proprio CV e una lettera di presentazione. A seguire vi verrà richiesto di fare alcuni semplici test da remoto, utili a valutare le capacità base che sono richieste per svolgere questo lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Work agency, agenzia per il lavoro, ricerca Analisti per Discipline Supporto Logistico Integrato (ILS) in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Aeronautica (Preferibilmente Magistrale) - Ottima capacità di interpretazione di documenti e disegni tecnici - Buona conoscenza inglese (per comprensione/redazione documenti tecnici e partecipazione a Workshop il lingua inglese) - Ottima capacità di impiego del pacchetto Office (Microsoft Word, Excel, Access, Project e Powerpoint) - Buona conoscenza di metodi e sw di analisi/simulazione/statistica - Buona conoscenza delle logiche e delle discipline di Supporto Logistico Integrato - Buona conoscenza dei processi di generazione delle Liste Ricambi Illustrate - Buona capacità di utilizzo di banche dati integrate - Predisposizione a lavoro in team Costituiranno titolo preferenziale - La conoscenza del sw OPUS 10, del tool di simulazione integrata SIMLOX, del tool di calcolo LCC CATLOC e del tool Montecarlo Simulator - La conoscenza di normative di riferimento per Analisi di Supporto Logistico Integrato e di LCC - La disponibilità immediata o in tempi molto brevi Sede di lavoro: Provincia di Varese, con possibili brevi trasferte a Torino e Napoli Inquadramento e livello retributivo in funzione della reale esperienza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto al supporto rivenditori che si occuperà di attività amministrative in supporto al personale dell’area commerciale e ai rivenditori. In particolare la figura inserita si occuperà di attività quali: • Interfaccia e supporto al rivenditore nella risoluzione di problematiche; • Gestione richieste e esigenze del rivenditore; • Attività di back-office, raccolta, inserimento e controllo dati; • Gestione e archiviazione della documentazione commerciale. si richiede: • Buona organizzazione della propria giornata lavorativa e pianificazione attività • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli • Disponibilità e flessibilità • Capacità di problem-solving • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) • La conoscenza della lingua rumena e della lingua inglese saranno considerati un plus
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Platorelli di supporto per dischi fibrati con elevata termostabilità. Design speciale per la massima efficienza dei dischi fibrati.Platorello di supporto per dischi fibrati, duro e non deformabile. Superficie di contatto con nervature fini per garantire un supporto ottimale della grana nella lavorazione di bordi e in piano. Plastica speciale con termostabilità molto elevata. Ideale per lavorazioni di sgrossatura nelle grane da 36 a 60.Inclusa ghiera di serraggio supplementare da 5/8 pollici. Dati tecniciGrado durezzaduroTipo di prodottoPlatorello di supportoNumero massimo giri, min-18.500Velocità periferica massima, m/s80⌀ Esterno, mm180
38,61 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Platorelli di supporto per dischi fibrati con elevata termostabilità. Design speciale per la massima efficienza dei dischi fibrati.Platorello di supporto per dischi fibrati, duro e non deformabile. Superficie di contatto con nervature fini per garantire un supporto ottimale della grana nella lavorazione di bordi e in piano. Plastica speciale con termostabilità molto elevata. Ideale per lavorazioni di sgrossatura nelle grane da 36 a 60. Dati tecniciGrado durezzaduroFilettaturaM14Tipo di prodottoPlatorello di supportoNumero massimo giri, min-113.300Velocità periferica massima, m/s80⌀ Esterno, mm115
12,02 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Platorelli di supporto per dischi fibrati con elevata termostabilità. Design speciale per la massima efficienza dei dischi fibrati.Platorello di supporto per dischi fibrati, duro e non deformabile. Superficie di contatto con nervature fini per garantire un supporto ottimale della grana nella lavorazione di bordi e in piano. Plastica speciale con termostabilità molto elevata. Ideale per lavorazioni di sgrossatura nelle grane da 36 a 60. Dati tecniciGrado durezzaduroFilettaturaM14Tipo di prodottoPlatorello di supportoNumero massimo giri, min-18.500Velocità periferica massima, m/s80⌀ Esterno, mm180
21,04 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Platorelli di supporto per dischi fibrati con elevata termostabilità. Design speciale per la massima efficienza dei dischi fibrati.Platorello di supporto per dischi fibrati, duro e non deformabile. Superficie di contatto con nervature fini per garantire un supporto ottimale della grana nella lavorazione di bordi e in piano. Plastica speciale con termostabilità molto elevata. Ideale per lavorazioni di sgrossatura nelle grane da 36 a 60. Dati tecniciGrado durezzaduroTipo di prodottoPlatorello di supportoFilettaturaM14Numero massimo giri, min-112.200⌀ Esterno, mm125
23,98 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Platorelli di supporto per dischi fibrati con elevata termostabilità. Design speciale per la massima efficienza dei dischi fibrati.Platorello di supporto per dischi fibrati, duro e non deformabile. Superficie di contatto con nervature fini per garantire un supporto ottimale della grana nella lavorazione di bordi e in piano. Plastica speciale con termostabilità molto elevata. Ideale per lavorazioni di sgrossatura nelle grane da 36 a 60.Inclusa ghiera di serraggio supplementare da 5/8 pollici. Dati tecniciGrado durezzaduroTipo di prodottoPlatorello di supportoNumero massimo giri, min-113.300Velocità periferica massima, m/s80⌀ Esterno, mm115
23,19 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Platorelli di supporto per dischi fibrati con elevata termostabilità. Design speciale per la massima efficienza dei dischi fibrati.Platorello di supporto per dischi fibrati, duro e non deformabile. Superficie di contatto con nervature fini per garantire un supporto ottimale della grana nella lavorazione di bordi e in piano. Plastica speciale con termostabilità molto elevata. Ideale per lavorazioni di sgrossatura nelle grane da 36 a 60.Inclusa ghiera di serraggio supplementare da 5/8 pollici. Dati tecniciGrado durezzaduroTipo di prodottoPlatorello di supportoNumero massimo giri, min-112.200Velocità periferica massima, m/s80⌀ Esterno, mm125
24,02 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneNOTA: selezione del colore possibileEsecuzione: Portadisegni da montare sulle piantane di supporto n. art. 928010. Supporto disegni con magneti. Per: Piantane di supporto n. art. 928010, carrello portamateriali n. art. 918590. Accessori speciali: Organizer magnetici n. art. 956810. Verniciatura: Termoverniciato in grigio chiaro RAL 7035. Dati tecniciSpessore del materiale mm1.5Gamma coloriRAL 9002, 7035, 7005, 7016, 6011, 5018, 5012, 5011, 5005, 3003Tipo di prodottoSupporto portadisegniSerieMultifixNumero di magneti4Per modello2000Larghezza, mm1.940Larghezza utile, mm1.940Altezza montato, mm90Adatto soprattutto per carta di formatofino a DIN A0
136,36 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Platorelli di supporto per dischi fibrati con elevata termostabilità. Design speciale per la massima efficienza dei dischi fibrati.Platorello di supporto per dischi fibrati, duro e non deformabile. Superficie di contatto con nervature fini per garantire un supporto ottimale della grana nella lavorazione di bordi e in piano. Plastica speciale con termostabilità molto elevata. Ideale per lavorazioni di sgrossatura nelle grane da 36 a 60. Dati tecniciGrado durezzaduroFilettaturaM14Tipo di prodottoPlatorello di supportoNumero massimo giri, min-112.500Velocità periferica massima, m/s80⌀ Esterno, mm125
14,18 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.