Demand planner tempo determinato
Elenco delle migliori vendite demand planner tempo determinato

Italia
Per la nostra Area Acquisti stiamo cercando un/una Demand Planner. Sei una persona con buona capacità di analisi e predisposizione a lavorare con i numeri? Inviaci la tua candidatura! In un ambiente stimolante e dinamico, entrerai a far parte di un percorso di crescita che avrà come obiettivo la completa autonomia nella previsione e pianificazione della domanda, essenziale nella catena di approvvigionamento dell'azienda. Cerchiamo un profilo con buone capacità organizzative e gestionali, orientamento al risultato e caratterizzato da precisione e attenzione al dettaglio. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - organizzazione dei processi di acquisto; - monitoraggio di ordini e giacenze relative ai fabbisogni pianificati; - confronto costante con i fornitori per le categorie merceologiche di competenza; - inserimento dei nuovi listini e aggiornamento dei prezzi; - analisi dei dati di vendita e valutazione dell'andamento dei prodotti ai fini del riordino. Requisiti richiesti: - laurea in Economia, Statistica o equipollenti; - buone capacità relazionali, comunicative e di negoziazione - flessibilità, proattività e rapidità decisionale; - capacità di problem solving; - abilità nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive Sede di lavoro: Padova Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Acquisti Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Triennale
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Finance Talent Selection cerca per multinazionale cliente del settore chimico un junior demand planner La risorsa verrà inserita presso la sede di Vimercate con un contratto a tempo indeterminato. Ral tra i 28 e i 30K Responsabilità La risorsa sarà inserita nel dipartimento Supply Chain, che segue la sede italiana e svizzera e si occuperà di: analisi delle previsioni di vendita mensili, valutando la correttezza dei dati statistici e della loro analisi analisi del mercato a breve e lungo termine analisi della domanda e supporto nel miglioramento delle procedure di acquisti e vendita Collaborare all'ottimizzazione dei KPI della Supply Chain. Collabora a nuovi progetti di analisi secondo necessità Competenze Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in economia o ingegneria gestionale conoscenza fluente della lingua inglese, gradito il tedesco ottima conoscenza di Excel disponibilità a trasferte sulle sedi europee Ottime capacità analitiche Per un inserimento di successo sono fondamentali doti di empatia, ottime capacità comunicative a più livelli, propensione a lavorare in team, anche con colleghi esteri Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Italia (Tutte le città)
- Riapprovvigionamento punto vendita - Acquisti materie prime - Coordinamento logistico della merce - Follow up degli ordini - ReportisticaSupply chain planner settore food tempo determinato Milano (MI)Start up del settore food - Laurea in materie scientifiche - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottimo ingleseStart up del settore foodOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 31.000 /anno
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Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nell'ambito delle sanificazioni la figura di un/una: Planner - Settore Multiservizi. La risorsa sarà impegnata nell'organizzazione e nella gestione delle commesse degli operai, monitorando e risolvendo eventuali problematiche. In particolare si occuperà di: · Pianificazione delle mansioni dei dipendenti; · Gestione degli interventi nelle aziende clienti; · Organizzazione delle squadre di lavoro; · Monitoraggio dell'andamento dei lavori nelle aziende clienti; · Risoluzione di controversie e/o problematiche inerenti alle commesse in atto; - Gestione in piena autonomia di permessi, ferie e presenze degli operai. Requisiti: · Diploma o laurea; · Esperienza pregressa nella gestione e pianificazione aziendale; · Capacità di organizzazione e gestione del personale/mole di lavoro;. Ottimo utilizzo di gestionali; · Proattività e ingegnosità;. Capacità di problem solving e multitasking;. Ottime capacità relazionali. SEDE DI LAVORO: Caserta CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato ORARIO DI LAVORO: Full Time dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8.00 alle ore 17.30 La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa della risorsa scelta. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nell'ambito delle sanificazioni la figura di un/una: Planner - Settore Multiservizi. La risorsa sarà impegnata nell'organizzazione e nella gestione delle commesse degli operai, monitorando e risolvendo eventuali problematiche. In particolare si occuperà di: · Pianificazione delle mansioni dei dipendenti; · Gestione degli interventi nelle aziende clienti; · Organizzazione delle squadre di lavoro; · Monitoraggio dell'andamento dei lavori nelle aziende clienti; · Risoluzione di controversie e/o problematiche inerenti alle commesse in atto; - Gestione in piena autonomia di permessi, ferie e presenze degli operai. Requisiti: · Diploma o laurea; · Esperienza pregressa nella gestione e pianificazione aziendale; · Capacità di organizzazione e gestione del personale/mole di lavoro;. Ottimo utilizzo di gestionali; · Proattività e ingegnosità;. Capacità di problem solving e multitasking;. Ottime capacità relazionali. SEDE DI LAVORO: Caserta CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato ORARIO DI LAVORO: Full Time dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8.00 alle ore 17.30 La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa della risorsa scelta. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Demand & Sales Planner Coordinator. Alle dipendenze del Sales & Operation Manager all'interno del Dipartimento Sales & Marketing, la Risorsa avrà la responsabilità di gestire la previsione della domanda programmando la produzione, relazionandosi con l'area Sales e coordinandosi con le figure di riferimento dell'area Operation, al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato assegnati dalla Direzione Sales. In specifico: Attività: - Raccoglie le informazioni provenienti dal mercato (Sales, Dealer), in modo da fornire al Manufacturing i dati di sintesi per sviluppare il piano produttivo. - E' responsabile della pianificazione a breve termine e Forecast a lungo termine, gestendo eventuali criticità, mediando necessità lato cliente e lato operations. - E' responsabile del processo di gestione dei codici e distinte commerciali, vincoli produttivi in ERP e relativa validità, della gestione dei Mancanti e gestione Phase-In / Phase-Out. - Coordina il Team Demand assegnato. - Implementa le soluzioni per migliorare l'accuratezza delle previsioni della domanda. - Guida i progetti legati alla revisione dei processi in ottica di miglioramento ed efficientamento. - Guida e coordina il processo Sales per l'area commerciale, facilitando la collaborazione, lo scambio e la condivisione di informazioni utili a definire il piano produttivo, coordinandosi con la struttura Operations per definire variazioni di capacità produttiva. Requisiti: - Laurea in Ingegneria, Economia o ad Indirizzo Scientifico. - Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo all'interno di grandi realtà manifatturiere. - Ottima conoscenza del processo S&OP e di pianificazione della domanda - Ottima conoscenza del mercato e delle dinamiche commerciali (multibrand, rete dealer, ecc..). - Conoscenza pratica di software relativi alla pianificazione della domanda in particolare CyberPlan. - Buona Conoscenza della Lingua inglese. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storica e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova un MATERIAL & PRODUCTION PLANNER. Requisiti richiesti: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico, esperienza pregressa di due o tre anni maturata presso realtà manifatturiere preferibilmente nel settore metalmeccanico, disponibilità full-time. La risorsa verrà inserita nell’ufficio pianificazione e si occuperà della pianificazione dell’acquisto delle materie prime e della pianificazione di una linea di produzione. Il ruolo prevede anche il presidio costante in produzione in collaborazione con il capo reparto, oltre alla capacità in interfacciarsi con altre funzioni aziendali (acquisti, ufficio tecnico, industrializzazione..). Offresi assunzione a tempo determinato di un anno a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. PLAN/PD a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, operante nel settore lavorazione materie plastiche un PLANNER. La risorsa si occuperà di: • Contatto e gestione portfolio fornitori di materie prime, minuterie metalliche etc • Gestione acquisti • Pianificazione delle date di consegna • Suddivisione dei carichi di lavoro in produzione su 10 differenti macchine • Definizione dei tempi e dei metodi di lavorazione • Organizzazione del processo produttivo in riferimento al programma di produzione • Ottimizzazione dei flussi e del ciclo di produzione Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirzzo tecnico o gestionale • Ha almeno 3 anni di esperienza nella mansione • Proviene preferibilmente da aziende del settore plastico o eventualmente carpenteria/officine meccaniche • Possiede preferibilmente conoscenza dei gestionali Gamma Enterprise o Nicim • E' motivato e possiede una personalità proattiva e dinamica Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tut
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante multinazionale leader nel suo settore: PLANNER/ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: •Pianificazione della produzione e delle risorse nel rispetto delle richieste dei clienti; •Analisi giornaliera della pianificazione e della domanda in base ai messaggi di eccezione; •Corretta valutazione dell’impatto sul sistema produttivo; •Creazione, controllo ed esecuzione di ordini e di processo; •Monitoraggio dell’avanzamento reale rispetto a quello pianificato; •Controllo e revisione delle modifiche a breve termine nella pianificazione della domanda o della produzione; Richiediamo: •Laurea in ingegneria o diploma (preferibilmente Perito Meccanico/Industriale); •Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; •Ottima conoscenza di ERP evoluti, preferibilmente SAP; •Utilizzo Avanzato del pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel; •Conoscenza approfondita dei processi di pianificazione MRP - MPS; •Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4/5 anni (preferibilmente nel settore metalmeccanico); Zona: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricer
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico, specializzata nella realizzazione di presse e impianti industriali UN /UNA PRODUCTION PLANNER A riporto diretto del Responsabile di Produzione, la persona si occuperà di raccogliere, analizzare e valutare i dati relativi ai tempi e metodi di lavorazione, stimare i tempi e i materiali necessari per ottenere il prodotto finito secondo gli standard di qualità attesi nonché i relativi costi di commessa. Sarà inoltre responsabile della definizione di azioni volte alla riduzione di tempi, costi di lavoro e quantità di materiale utilizzato, e dell'elaborazione e aggiornamento dei piani produttivi in base ad eventuali urgenze. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o cultura equivalente; - conoscenza del disegno meccanico; - esperienza minima nel ruolo di 2 anni; - competenza nell'analisi e definizione di tempi, metodi e cicli produttivi a livello industriale; - ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Sede di lavoro: vicinanze Seriate (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entramb
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Italia
HAPPY S.R.L. Il Gruppo Happy leader nella produzione e commercializzazione di contenitori per alimenti con aziende dislocate in Italia e all'estero è alla ricerca di un/una: PRODUCTION PLANNER – SOST.MATERNITA' La figura - a diretto riporto della Direzione Pianificazione - avrà l'opportunità di lavorare in una realtà dinamica ed in grande crescita e dopo un periodo di affiancamento, gestirà le seguenti attività: - Pianificazione della produzione del prodotto semi-lavorato e del prodotto finito mediante analisi costante dei dati di vendita e degli ordini - Analisi dei fabbisogni di materiali necessari alla produzione e successiva comunicazione agli uffici di competenza, - Gestione del Conto Lavoro, - Gestione della collaborazione diretta con la segreteria di produzione Requisiti: - La figura ideale possiede un diploma tecnico commerciale e ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 1 anno in una posizione analoga - Conoscenza della lingua inglese, La lingua francese rappresenta un plus - Buona conoscenza di Excel Luogo di lavoro: Verolavecchia (BS) Orario di lavoro: Full Time 39h, dal lunedì al venerdì L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Who we are Evoca Group is a world-leading producer of professional coffee and vending machines for out-of-home consumption, anchored in more than 90 years of coffee and vending heritage. Together, our broad portfolio of brands offers a complete range of products to bring great coffee and vending products to our ~10,000 customers serving consumers across hotels, restaurants, office buildings, public spaces, and more. Opportunity We are looking for a Junior Production Planner. The objective of the position is to develop the production plan for finished products, spare parts and kits, ensuring the required level of service demanded by the commercial sector, while also respecting production constraints and maintaining appropriate levels of raw materials and finished products in stock. Your responsibilities will be: - Managing sales forecast - Managing forecasts to be sent to suppliers of finished products, spare parts and kits and entering relevant purchase orders - Processing weekly and monthly detailed balancing of the production lines - Managing Supply & Demand for each product in collaboration with customer service - Analyzing and optimizing the stock of finished products, spare parts and kits in both central warehouses and branches - Managing and participating in supply chain improvement projects - Participating in product innovation working groups - Supporting inventory activities To be successful in this role you'll need to have: - Degree in Engineering, Economics or a related field - Minimum experience in Supply Chain/Production Planning - Strong analytical and problem-solving skills - Excellent communication skills - Team-working attitude - Fluency in both Italian and English Nice to have: - Knowledge of scheduling production for assembly lines What we offer: - Permanent full-time contract - Benefits: smart working, competitive reward system, company canteen Workplace: Valbrembo (BG) We are committed to guarantee equal employment opportunities. We believe in respect, trust and empathy, in a work environment without discrimination. We select candidates regardless of ethnicity, gender, age, disability, socioeconomic background or any other legally protected characteristic or conduct. During the entire recruiting and hiring process, the Company promotes the principles of equal opportunities, non-discrimination and transparency. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego
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Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Gestione FIFO e tracciabilità;Fornire supporto nella gestione dei materiali;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva;Fornire supporto alle iniziative di conformità e sicurezza alimentare e sul posto di lavoro. Azienda leader del settore alimentareIndustrial Performances Specialist/ Continuous Improvement/ Production PlannerIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o Agro-alimentare;Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo in Azienda del settore alimentare;Conoscenza dei processi di produzione e packaging nel settore alimentare;Conoscenza dei sistemi di Qualità ISO22000 e 9001;Conoscenza delle certificazioni del biologico;Conoscenza FSC e FDA;Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Storica Azienda del settore alimentare, riconosciuta a livello internazionale per l'alta qualità della materia prima utilizzata e del prodotto finale, del quale è uno degli indiscussi leader di settore. La filiera produttiva, completamente interna, e il ciclo produttivo automatizzato, rispondono ad alti standard tecnologici che garantiscono e tutelano il posizionamento guadagnato nel tempo dall'Azienda.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Srl Divisione Permanent ricerca per azienda del settore alimentare, leader mondiale nella distribuzione di prodotti multimarchio un DEMAND PLANNER con esperienza in ambito Supply Chain. La risorsa inserita, riportando al responsabile EDP, avrà la responsabilità di creare previsioni accurate a breve / medio e lungo termine per i marchi gestiti, tracciare e migliorare continuamente l'accuratezza delle previsioni, mantenere rapporti con la supply chain al fine di garantire la puntuale e perfetta, costruire una forte relazione con i team di vendita e marketing, eseguire analisi su dati storici, contrassegnati e previsioni, influendo in modo decisivo sul processo decisionale aziendale. Inoltre dovrà contribuire a identificare i rischi e le opportunità dei vari progetti. Requisiti richiesti: Laurea in Economia aziendale, Ingegneria, Economia o simile Esperienza di almeno 2 anni nella pianificazione della domanda o in altre funzioni Supply Chain Capacità di analizzare dati Carattere proattivo, indipendente e orientato alla soluzione Forti capacità comunicative e assertività Capacità di adattamento ai cambiamenti Competenze di Excel avanzate, conoscenza di SAP-APO o IBP Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana Luogo Di Lavoro: MILANO La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore oleodinamico un ADDETTO/A APPROVVIGIONAMENTI/UFFICIO LOGISTICA. La risorsa, collocata all'interno dell'ufficio logistico e riportando direttamente al Supply Chain Manager, si occuperà di: • Approvvigionamento dei materiali, interfacciandosi con i fornitori per gestire i solleciti e le priorità. • Supervisione della disponibilità dei materiali sia per le linee di produzione che per le spedizioni, al fine di soddisfare le esigenze del cliente. • Raggiungimento degli obiettivi KPI dell'azienda • Interfacciarsi con i seguenti uffici: Acquisti, Magazzino, Qualità, Produzione e con i fornitori esterni Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma tecnico o laurea in Ingegneria gestionale • Ha almeno 5 anni di esperienza in Material Planner • Conosce a livello discreto la lingua Inglese • Conosce il Pacchetto office con particolare attenzione a Excel, Word e Power Point • E' proattivo e in grado di lavorare in team Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 14
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