Tempo determinato indeterminato

-
loading
Solo con l'immagine

IMPIEGATO CONTABILE DETERMINATO - INDETERMINATO STUDIO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE DETERMINATO - INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -adempimenti iva (lipe, spesometro, f4, intrastat); -preferibile conoscenza modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato 6+6 con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 1.500 euro netti mensili) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano de angeli (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/alv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

OPERATRICI CALL CENTER A TEMPO INDETERMINATO

Ricerca organico per Olbia Città: Operatrici call center esperte, con esperienza pregressa in teleselling e telemarketing, ottime capacità comunicateve ed organizzative, serietà professionale, disponibilità full time. Offriamo: Contratto iniziale di 6 mesi, entro tale periodo le candidate devono raggiungere un punteggio a giudizio della responsabile del call center, in base a determinati fattori, esempio: puntualità, serietà, comunicazione, produttività ecc. Tale punteggio è raggiungibile anche dai primi 3 mesi. A raggiungimento del punteggio, il contratto a tempo determinato viene trasformato in indeterminato. La retribuzione iniziale è secondo termini di legge sui contratti a termine, mentre Con l’assunzione a tempo indeterminato si ottiene un ottimo stipendio, oltre a tutti i diritti di legge, compresi TFR, Ferie, Tredicesima ecc.. La mansione lavorativa è di contatto telefonico con aziende, vendita diretta spazi pubblicitari e presa appuntamenti, ad ogni operatrice il proprio Agente. Oltre allo stipendio le candidate avranno ottimi bonus produzione sulle vendite dirette e sulle vendite concluse dall’Agente. Tali bonus che ammontano annualmente a circa due stipendi anno, verranno ricevuti nel mese di produzione ma anche negli anni a seguire come ricorrente annuo, finche il cliente procacciato rinnova il contratto e finche l’Operatrice rimane Nostra Dipendente. Siamo alla ricerca di Organico altamente professionale e serio e che sia disponibile ad evitare il continuo migrare da una Azienda all’altra e per questo motivo offriamo questo tipo di trattamento. Inviare cv ben dettagliato.
Italia (Tutte le città)

ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO OPERATORI TELEMARKETING

ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO CAPPAGI Società Partner di Enel per ampliamento del proprio organico Seleziona 5 operatori/operatrici per l'attività finalizzata alla presa appuntamenti per la nostra rete Agenti, NO VENDITA telefonica. Si richiedono: - buone capacità comunicative; - ottima padronanza della lingua italiana - propensione al raggiungimento degli obiettivi; - conoscenze informatiche. Si offrono: - Inquadramento part time full time; - Contratto a tempo Indeterminato/Determinato - Retribuzione con fisso mensile + incentivi; - Bonus appuntamenti. Costituisce canale preferenziale esperienza pregressa nel settore Energia.
Italia (Tutte le città)

ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PER AMPLIAMENTO DEL PROPRIO

CAPPAGI Società Partner di Enel Energia ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO per ampliamento del proprio organico... Seleziona 5 operatori/operatrici per l’attività finalizzata alla presa appuntamenti per la nostra rete Agenti, NO VENDITA telefonica... Si richiedono: - buone capacità comunicative; - ottima padronanza della lingua italiana - propensione al raggiungimento degli obiettivi; - conoscenze informatiche... Si offrono: - Inquadramento part time full time; - Contratto a tempo Indeterminato/Determinato - Retribuzione con fisso mensile + incentivi; - Bonus appuntamenti... Costituisce canale preferenziale esperienza pregressa nel settore Energia..... Link: www.cappagi.it www.fb.me/cappagi.. #enel #enelenergia #lecce #offerta #lavoro #work Via Gabriele D'Annunzio, 5, 73100 Lecce LE, Italia
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO CONTABILE TEMPO DETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE TEMPO DETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA MILANO ZUCCHETTI Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -adempimenti iva (lipe, spesometro, f4, intrastat). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del gestionale ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato settembre 2019-luglio 2020. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (circa 1.300/1.400 euro netti mensili) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano de angeli (MI) Data prevista per l’inserimento: Settembre Rif: LT/alr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

ESTETISTA - TEMPO INDETERMINATO - MONZA

Cercasi Estetista esperta per nuova apertura Beauty Clinic in Monza. Si richiede professionalità, esperienza nell’utilizzo delle tecnologie in ambito estetico, no estetica di base. Apertura primi di aprile, disponibilità immediata. Contratto a tempo determinato per 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato
Italia (Tutte le città)

ESTETISTA QUALIFICATA SCOPO INSERIMENTO T. INDETERMINATO

Requisiti fondamentali della figura che stiamo valutando sono: - La serietà e la voglia di crescere e migliorare - la maturata esperienza lavorativa in campo estetico di minimo 10 anni - La Predisposizione al contatto col pubblico - La Capacità di lavorare in squadra - La Passione per l'estetica e la bellezza - La Spiccata propensione alla vendita - Il Diploma di Specializzazione Estetica La cerchiamo: - Sorridente, Dinamica e Spigliata - Attenta all'estetica e alla cura personale - Disponibile a frequentare corsi di formazione organizzati internamente dall'azienda - Disponibile a turni di lavoro anche in fascia serale - Residente non oltre 10 Km da Piacenza OFFRIAMO: - Contratto iniziale Part Time a tempo determinato, con opportunità di tramutarlo in contratto Full Time a tempo indeterminato - formazione e affiancamento costante in istituto - incentivi che aumentano lo stipendio fino al 30%, a fronte del raggiungimento di obiettivi aziendali concordati - un ambiente di lavoro armonioso e sereno - l'opportunità di un percorso di crescita professionale e personale Rispondi a questo annuncio con cv corredato da Fotografia e lettera di presentazione
Piacenza (Emilia Romagna)

RECEPTIONIST INGLESE TEDESCO TEMPO DETERMINATO 4-6 MESI

Il nostro cliente è un prestigioso studio legale con sede in Milano centro. Riportando all'Office manager la risorsa ricercata si occuperà di: - accoglienza ospiti nazionali ed internazionali; - filtro chiamate nazionali e internazionali; - gestione sale meeting; - organizzazione catering, viaggi e pranzi di lavoro; - gestione posta, corrieri, spedizioni. La risorsa ideale ha maturato un'esperienza di 6 mesi in ruoli di front office e reception e possiede una conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza della lingua tedesca viene considerato un plus in fase di selezione. Doti relazionali e organizzative, problem solving e spirito propositivo completano il profilo ricercato. Si offre contratto di assunzione in somministrazione della durata di 6 mesi con scopo di conversione a tempo indeterminato. Range Ral: 20000/22000 in base all'esperienza pregressa maturata.
Milano (Lombardia)

0,0 €

CERCO LAVORO A TEMPO DETERMINATO,APPRENDISTATO,INDETERMINATO

Mi chiamo Ziviani Federica e ho 22 anni,sono in possesso del diploma: " Tecnico della gestione aziendale",ho svolto degli stage durante gli anni scolastici e sono anche in possesso del patentino Ecdl. Inoltre ho avuto un esperienza lavorativa per una sostituzione maternità svolgendo la mansione di impiegata per un anno e ho lavorato all'Euro Spin svolgendo la mansione di Cassiera per un mese. Mi ritengo una persona responsabile,ordinata e volenterosa a lavorare e ad approfondire le mie conoscenze. Premetto che principalmente cerco lavoro come Impiegata d'ufficio,se ciò non fosse possibile sono disponibile a lavorare anche come operaia. Se siete interessati contattatemi,vi ringrazio anticipatamente.
Milano (Lombardia)

SCUOLE E CORSI MI

Sirio srl organizza un corso per Addetto alla logistica e alla gestione del magazzino e rimborsato dal Forma.Temp tramite il Bando Form&go Il corso avrà durata di 80 ore e si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 presso la nostra sede di Milano, in via Vitruvio, 38. Chi potrà partecipare al corso? • Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione, che abbiano maturato almeno 2 mesi di lavoro negli ultimi 12. • Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso al di fuori dell’orario di lavoro. • Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. • Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. Per le categorie dei destinatari di voucher in attesa di missione, Forma.Temp prevede un’indennità di frequenza pari a € 5,00 (Euro cinque/00) orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate. E’ previsto infine, in seguito al superamento di un test finale, il rilascio di un attestato di frequenza. Contattaci al più presto per avere maggiori informazioni
Italia (Tutte le città)

SCUOLE E CORSI MI

Sirio srl organizza un corso gratuito per Assistente di direzione e rimborsato dal Forma.Temp tramite il Bando Form&go Il corso avrà durata di 80 ore e si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 presso la nostra sede di Milano, in via Vitruvio, 38. Chi potrà partecipare al corso? • Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione, che abbiano maturato almeno 2 mesi di lavoro negli ultimi 12. • Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso al di fuori dell’orario di lavoro. • Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. • Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. Per le categorie dei destinatari di voucher in attesa di missione, Forma.Temp prevede un’indennità di frequenza pari a € 5,00 (Euro cinque/00) orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate. E’ previsto infine, in seguito al superamento di un test finale, il rilascio di un attestato di frequenza. Contattaci al più presto per avere maggiori informazioni
Italia (Tutte le città)

CORSO GRATUITO DI ADDETTO ALLA GESTIONE

Sirio srl organizza un corso per Addetto alla gestione amministrativo-contabile e rimborsato dal Forma.Temp tramite il Bando Form&go Il corso avrà durata di 80 ore e si svolgerà dal 1 al 28 ottobre, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 presso la nostra sede di Milano, in via Vitruvio, 38. Chi potrà partecipare al corso? • Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione, che abbiano maturato almeno 2 mesi di lavoro negli ultimi 12. • Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso al di fuori dell’orario di lavoro. • Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. • Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. Per le categorie dei destinatari di voucher in attesa di missione, Forma.Temp prevede un’indennità di frequenza pari a € 5,00 (Euro cinque/00) orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate. E’ previsto infine, in seguito al superamento di un test finale, il rilascio di un attestato di frequenza. Contattaci al più presto per avere maggiori informazioni
Milano (Lombardia)

CORSO GRATUITO DI ADDETTO ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVO-CONTA

Sirio srl organizza un corso per Addetto alla gestione amministrativo-contabile e rimborsato dal Forma.Temp tramite il Bando Form&go Il corso avrà durata di 80 ore e si svolgerà dal 1 al 28 ottobre, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 presso la nostra sede di Milano, in via Vitruvio, 38. Chi potrà partecipare al corso? •Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione, che abbiano maturato almeno 2 mesi di lavoro negli ultimi 12. •Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso al di fuori dell’orario di lavoro. •Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. •Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. Per le categorie dei destinatari di voucher in attesa di missione, Forma.Temp prevede un’indennità di frequenza pari a € 5,00 (Euro cinque/00) orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate. E’ previsto infine, in seguito al superamento di un test finale, il rilascio di un attestato di frequenza. Contattaci al più presto per avere maggiori informazioni
Milano (Lombardia)

CORSO GRATUITO PER ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE DEL

Sirio srl organizza un corso gratuito per addetto all’amministrazione del personale e rimborsato dal Forma.Temp tramite il Bando Form&go Il corso avrà durata di 80 ore e si svolgerà dal 1 al 28 ottobre, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 presso la nostra sede di Milano, in via Vitruvio, 38. Chi potrà partecipare al corso? •Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione, che abbiano maturato almeno 2 mesi di lavoro negli ultimi 12. •Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso al di fuori dell’orario di lavoro. •Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. •Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. Per le categorie dei destinatari di voucher in attesa di missione, Forma.Temp prevede un’indennità di frequenza pari a € 5,00 (Euro cinque/00) orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate. E’ previsto infine, in seguito al superamento di un test finale, il rilascio di un attestato di frequenza. Contattaci al più presto per avere maggiori informazioni
Milano (Lombardia)

CORSO GRATUITO DI ASSISTENTE DI DIREZIONE

Sirio srl organizza un corso gratuito per Assistente di direzione e rimborsato dal Forma.Temp tramite il Bando Form&go Il corso avrà durata di 80 ore e si svolgerà dal 4 al 29 novembre, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 presso la nostra sede di Milano, in via Vitruvio, 38. Chi potrà partecipare al corso? •Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione, che abbiano maturato almeno 2 mesi di lavoro negli ultimi 12. •Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso al di fuori dell’orario di lavoro. •Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. •Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. Per le categorie dei destinatari di voucher in attesa di missione, Forma.Temp prevede un’indennità di frequenza pari a € 5,00 (Euro cinque/00) orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate. E’ previsto infine, in seguito al superamento di un test finale, il rilascio di un attestato di frequenza. Contattaci al più presto per avere maggiori informazioni
Milano (Lombardia)

CORSO GRATUITO DI ADDETTO ALLA LOGISTICA E ALLA GESTIONE DEL

Sirio srl organizza un corso per Addetto alla logistica e alla gestione del magazzino e rimborsato dal Forma.Temp tramite il Bando Form&go Il corso avrà durata di 80 ore e si svolgerà dal 4 al 29 novembre, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 presso la nostra sede di Milano, in via Vitruvio, 38. Chi potrà partecipare al corso? •Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione, che abbiano maturato almeno 2 mesi di lavoro negli ultimi 12. •Lavoratori in missione a tempo determinato indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso al di fuori dell’orario di lavoro. •Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. •Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. Per le categorie dei destinatari di voucher in attesa di missione, Forma.Temp prevede un’indennità di frequenza pari a € 5,00 (Euro cinque/00) orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate. E’ previsto infine, in seguito al superamento di un test finale, il rilascio di un attestato di frequenza. Contattaci al più presto per avere maggiori informazioni
Milano (Lombardia)

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CON INGLESE FLUENTE

In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo azienda di panificazione un: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Il candidato che verrà prescelto dovrà aver maturato esperienza in: - gestione delle telefonate e della posta - gestione del pacchetto Office (EXCEL, Outlook..) - lavori di segreteria generale (compilazione bollettini, schede aziendali, contatti con fornitori, clienti, archiviazione dati) - carico ordini clienti Requisito fondamentale la conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo E' richiesta una buona predisposizione al contatto diretto con il cliente, buon modo di porsi, buona dialettica, atteggiamento propositivo e cordiale. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva duratura nel tempo. E' necessaria disponibilità full time Zona di lavoro: Imperia, Liguria Contratto di lavoro: Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno
Italia (Tutte le città)

SALES AREA MANAGER ESTERO SETTORE TERMOTECNICO -

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SALES AREA MANAGER ESTERO SETT TERMOTECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione commerciale Dettaglio mansioni: · Gestione clienti esistenti (50%) · Promozione di azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale. Ricerca e presa appuntamento diretto con il Cliente. · Attività di business development dell'area assegnata (50%) · Sviluppo di trattative di vendita · Formulazione offerte, preventivi e contratti · Negoziazione delle migliori condizioni di vendita Area di sviluppo commerciale di competenza: Germania, Spagna, Svizzera principali e poi generale mondo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile formazione tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione di minimo 3 anni. Settore di provenienza: aziende metalmeccaniche, termotecniche, oil & gas (termoidraulica/caldaie): Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua tedesca e spagnola. Se non conosciute necessaria conoscenza lingua inglese. Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, contratto a tempo determinato/indeterminato in base al candidato selezionato Retribuzione proposta: Indicativamente RAL € 35.000/40.000 (superiore in base alla seniority) + variabile + rimborso spese Sede di lavoro: Provincia nord est VERONA Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavviso contrattuale da osservare La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia

IMPIEGATO ACQUISTI - BUYER JR SETTORE TECNICO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO ACQUISTI - BUYER JR SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Rinegoziazione con tutti i fornitori dell'azienda dei prezzi acquisto materiale meccanico (es copri tubi, ecc.. materiale di piccole dimensioni). Nb tali fornitori sono ubicati in Italia. Quindi contatto telefonico e poi visita dal fornitore per capire come sono organizzati e se potrebbero dare valore aggiunto all'azienda perchè stanno investendo in nuove tecnologie ecc.. - Gestione acquisti generica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Formazione preferibilmente tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione di almeno 2 anni. Settore di provenienza: Aziende di natura tecnica. Preferibilmente aziende metalmeccaniche, termotecniche, oil & gas (termoidraulica/caldaie): Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Conoscenza buona della lingua inglese dal momento che i fornitori da cui andare sono Italiani, ma i prodotti commerciali arrivano dall'estero Taiwan, Cina, ecc.. Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, contratto a tempo determinato/indeterminato in base al candidato selezionato Retribuzione proposta: da valutare in base al candidato riscontrato Sede di lavoro: Zona Belfiore Verona Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavviso contrattuale da osservare La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia

IMPIEGATO CONTABILE PART TIME O COLLABORATORE STUDIO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME O COLLABORATORE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica; - Preferibile conoscenza Unici PF e SP; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo determinato/indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 500 euro netti mensili). Orario di lavoro: part time 9.00-14.00 Sede di lavoro: Milano zona bocconi (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/acp La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia

IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Trezzano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Predisposizione modelli Unici; - Gestione imu, liquidazione iva; - accoglienza clienti, gestione f24, intrastat. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 25.000/27.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/acu La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia

IMPIEGATO/A CONTABILE SENIOR

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda che per meglio organizzare l’organico interno ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà delle seguenti principali attività: · Ciclo attivo · Ciclo passivo · Pagamenti, remote banking, riconciliazioni bancarie · Liquidazione IVA, contabilità generale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 7-8 di esperienza anni maturati in analogo ruolo. Settore di provenienza: aziende o studi professionali. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, determinata, autonoma, con buone capacità comunicative ed organizzative. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Edilizia, livello da definire in base all’esperienza. Contratto a tempo determinato/indeterminato a seconda della candidatura. Retribuzione proposta: RAL 25-35.000 euro, in base al livello di autonomia nel ruolo e agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Modena sud Orario di lavoro: 9-13; 15-19 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Conoscenza contabilità ordinaria, semplificata e professionisti (circa 5/10); - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva; - Rapporti con agenzia delle entrate. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.000/1.200 netti mensili) Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.15 – 18.30 Sede di lavoro: Milano zona università sacro cuore (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO COMMERCIALISTA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità prettamente ordinaria; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva; - Preferibile conoscenza modelli Unici; - Preferibile conoscenza pratiche CCIAA. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4-5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. INDISPENSABILE conoscenza del programma PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 27.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30 Sede di lavoro: Milano porta romana (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ago La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Cucciago e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -centralino, -agenda dei professionisti associati, -archivio, -pratiche telematiche (richieste visure camerali, pratiche telemaco, scia, ecc). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (€ 800/1.000 netti mensili) Orario di lavoro: full time 8 ore Sede di lavoro: Cucciago (CO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

PARRUCCHIERA SPECIALIZZATA

Xlifemilano Parrucchieri con sede a Milano, cerca Parrucchiere / Parrucchiera da inserire nel proprio organico. REQUISITI: esperienza minima 10/15 anni Lavorante finita Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile, capace nella vendita di prodotti e servizi Disponibilità all'aggiornamento professionale e a corsi di formazione Dimistichezza con il marketing, uso discreto del computer SI OFFRE: Crescita personale e professionale Contratto di lavoro secondo norme vigenti Retribuzione adeguata Contratto di lavoro a tempo pieno con possibilità di contratto indeterminato Sede di lavoro: Milano, Via Carlo Farini, 70 20159 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato/indeterminato Disponibilità lavorativa: dal martedì al sabato Esperienza: parrucchiere / parrucchiera: 10/15 anni (Obbligatorio) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

OPERAIO ADDETTO MACCHINA

In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo per prestigiosa azienda cliente: OPERAIO ADDETTO MACCHINA in zona TORINO SUD La risorsa dovrà avere maturato esperienza sulle linee di produzione e confezionamento in realtà di medie dimensioni. E' richiesta buona manualità. E' preferibile aver maturato anche esperienza nell'utilizzo delle presse. Conoscenza dei principali strumenti di misura. Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe successive. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Necessaria disponibilità a lavorare su 2/3 turni. Luogo di lavoro: nei pressi di Candiolo (TO)
Italia

MANUTENTORE MECCANICO ADDETTO CAMBIO STAMPI

In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo per prestigiosa azienda cliente: MANUTENTORE MECCANICO - MONTAGGIO E SMONTAGGIO STAMPI La risorsa dovrà aver maturato una buona esperienza nella mansione richiesta (preferibile provenienza da realtà operanti nel settore gomma-plastica o cartotecnica). E' richiesta buona manualità. Necessaria conoscenza dei principali strumenti di misura ed esperienza nella lettura del Disegno tecnico. Titolo di studio richiesto: DIPLOMA PERITO MECCANICO o titolo di studio similare in ambito meccanico. Offriamo contratto a Tempo Determinato con possibilità di prosecuzione successiva. Valutiamo anche risorse piu' Junior che siano disponibili ad effettuare un TIROCINIO iniziale (durata 3-6 mesi). E' previsto un rimborso spese nel caso in cui il candidato venga inserito con tale tipologia di contratto. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Orario di lavoro: full time orario centrale o su 2-3 turni (a seconda delle esigenze aziendali). Luogo di lavoro: nei pressi di Candiolo (TO)
Italia

OPERAIO ADDETTO ASSEMBLAGGIO

In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo per prestigiosa azienda cliente: OPERAIO ADDETTO ASSEMBLAGGIO Il candidato ideale è in età di Apprendistato e possiede minima esperienza nella mansione maturata presso azienda di produzione settore metalmeccanico. L'azienda si occupa di produzione di tubi e raccordi per impianti oleoidraulici. Necessario buon utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc...). Titolo di studio preferibile: Perito meccanico Offriamo contratto a tempo determinato in somministrazione. Buona possibilità successiva di assunzione diretta in azienda. Inquadramento al 2° livello CCNL Met.Ind. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Orario di lavoro: da lunedi a venerdi full time (orario centrale) Luogo di lavoro: Genova Riferimenti: Filiale di Torino torino@inoperaspa.it 0114369895
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI CATEGORIA PROTETTA

In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo per prestigiosa concessionaria auto un: OPERATORE ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI E INTERVISTA TELEFONICHE - CAT. PROTETTA La risorsa svolgerà attività di assistenza e gestione del cliente finale e/o potenziale svolgendo interviste telefoniche, raccogliendo informazioni inerenti il post vendita, l'interesse ad un preventivo specifico,l'interesse a svolgere un test drive, la comunicazione di promozioni (ad esempio sul cambio gomme), ecc... La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo (attività di assistenza al cliente e interviste telefoniche), preferibilmente nel settore automotive. E' richiesta un'ottima predisposizione al contatto telefonico, buon modo di porsi, buona dialettica, atteggiamento propositivo e cordiale. Utilizzo molto buono del PC (pacchetto office). Per quanto concerne il profilo richiesto, l'azienda cliente sta ricercando risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99). Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva. E' necessaria disponibilità full time con orario 9.30-18.30/19.00 dal lunedi al venerdi, piu' il sabato mattina (a rotazione, non tutti i sabati). Zona di lavoro: Torino nord
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.