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Developer ufficio


Elenco delle migliori vendite developer ufficio

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UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
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Viareggio (Toscana)
Advancia Technology ricerca laureandi e neolaureati da inserire stabilmente all'interno del proprio organico in qualità di Developer Junior. Si offre la possibilità di maturare un percorso di formazione composto da fasi di studio teorico, esercitazioni pratiche e training on the job. Gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti: -Progettazione e sviluppo Java; -Progettazione e sviluppo.Net; -DBA/ Sviluppatori PL SQL Oracle Il profilo ideale del candidato presenta le seguenti caratteristiche: -Laurea triennale in Ingegneria Informatica o Informatica; -Attitudine al team working; -Attitudine al problem solving; -Interesse per la programmazione e le nuove tecnologie; -Esperienza di sviluppo software anche tramite progetti universitari o attività autonoma; -Conoscenza base del linguaggio di programmazione JAVA o di altri linguaggi. Si offre periodo di formazione finalizzato all'assunzione stabile; l'inserimento avverrà all'interno di un team Advancia, in contesto banking e finance. Città finale, una tra: ufficio di Viareggio (Lu), Milano, Torino. Ipotizzabile avvio delle attività in modalità smart working. Si accettano candidature da tutta Italia. Candidarsi seguendo le procedure indicate sul portale inviando una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1054 – SOFTWARE DEVELOPER Per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione ad indirizzo tecnico o informatico; -Ottima conoscenza dell’ambiente di programmazione Visual Basic e.Net; -Buona conoscenza lingua inglese; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Process and Development Engineer e funzionalmente al Global IT Manager, presso l’Ufficio Tecnico della sede, si occuperà di: -Gestire e migliorare l’ambiente PLM secondo indicazioni dell’Ufficio Tecnico, rispettando al contempo la compliance con le direttive del dipartimento IT; -Sviluppare e sostenere proattivamente relazioni con la funzione sales & marketing al fine di fornire e sviluppare Custom e Out Of the Box; -Guidare/Supervisionare le revisioni e le analisi dei requisiti aziendali, comprendere i problemi e le opportunità commerciali nel contesto di riferimento per consentire all’organizzazione di raggiungere i propri obiettivi strategici. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa. CANDIDATI
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1054 – SOFTWARE DEVELOPER Per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione ad indirizzo tecnico o informatico; -Ottima conoscenza dell’ambiente di programmazione Visual Basic e.Net; -Buona conoscenza lingua inglese; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Process and Development Engineer e funzionalmente al Global IT Manager, presso l’Ufficio Tecnico della sede, si occuperà di: -Gestire e migliorare l’ambiente PLM secondo indicazioni dell’Ufficio Tecnico, rispettando al contempo la compliance con le direttive del dipartimento IT; -Sviluppare e sostenere proattivamente relazioni con la funzione sales & marketing al fine di fornire e sviluppare Custom e Out Of the Box; -Guidare/Supervisionare le revisioni e le analisi dei requisiti aziendali, comprendere i problemi e le opportunità commerciali nel contesto di riferimento per consentire all’organizzazione di raggiungere i propri obiettivi strategici. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
lleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1054 – SOFTWARE DEVELOPER Per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione ad indirizzo tecnico o informatico; -Ottima conoscenza dell’ambiente di programmazione Visual Basic e.Net; -Buona conoscenza lingua inglese; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Process and Development Engineer e funzionalmente al Global IT Manager, presso l’Ufficio Tecnico della sede, si occuperà di: -Gestire e migliorare l’ambiente PLM secondo indicazioni dell’Ufficio Tecnico, rispettando al contempo la compliance con le direttive del dipartimento IT; -Sviluppare e sostenere proattivamente relazioni con la funzione sales & marketing al fine di fornire e sviluppare Custom e Out Of the Box; -Guidare/Supervisionare le revisioni e le analisi dei requisiti aziendali, comprendere i problemi e le opportunità commerciali nel contesto di riferimento per consentire all’organizzazione di raggiungere i propri obiettivi strategici. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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Italia
Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente con sede nell’area di Verona, un/una: IT Business Developer JR. Mansioni • Il nostro IT Business Developer JR. è un ascoltatore fantastico, un pensatore critico, uno che sa lavorare in team. E' suo compito generare nuove opportunità create dal marketing e coltivarle per portarle alla vendita. • Identifichi e qualifichi i prospect per mezzo di Skype, telefonate GoToMeeting e aggiorni il sistema CRM interno; • Esegui ottime presentazioni e demo dei prodotti e dei servizi • Generi nuovi report e chiudi le opportunità di vendita usando le tue capacità di presentazione e trattativa; • Mantieni la tua pipeline di opportunità di business, eseguendo aggiornamenti settimanali; Competenze • Elevate capacità di comunicazione sia scritta che verbale; • Capacità di lavorare in un ambiente in rapido cambiamento anche in multi-tasking; • Desiderio di imparare nuovi concetti e lavorare su nuovi progetti; • Ottima conoscenza dei principali strumenti software da ufficio come Microsoft Windows, Microsoft Office e simili; • Capacità di eseguire ricerche avanzate in internet; • Possibilità di eseguire trasferte, anche di più giorni; • La conoscenza di strumenti come CMR ed altri tools simili è considerato un plus; • Avere già ricoperto un ruolo in un reparto sales è considerato un plus; • Ti piace conoscere nuovi prodotti ed eseguire demo degli stessi; • Ti piace gestire più task in parallelo e indossare più cappelli come richiesto nella tipica cultura delle start-up; • Diploma in discipline attinenti la comunicazione • Inglese almeno B2 Cosa offre il nostro cliente? • Inquadramento diretto a tempo indeterminato • Stipendio competitivo • Percorso di carriera chiaro e definito con possibilità di crescità Il tuo contatto: Marton Dora m.dora@westhouse.it
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda in forte crescita operante nel mondo dell’ACCESSORIO LUXURY per il mondo del FASHION per brand primari su scala MONDIALE, siamo alla ricerca di un: BUSINESS DEVELOPER KEY ACCOUNT - ACCESSORI FASHION & LUXURY Riferendosi alla linea accessori quali Borse, Zaini, Marsupi, il candidato si occuperà in prima persona, dopo un’opportuna valutazione dei parametri maggiormente coerenti con la realtà aziendale, di sviluppare il business, sviluppando contatti diretti con gli uffici stile dei grandi marchi della Moda proponendo i servizi offerti dall’azienda: prototipia, modelleria, produzione made in Italy. Fondamentale per il candidato una conoscenza approfondita degli uffici STILE con particolare focus su Veneto e Lombardia, preferibilmente nel settore dell’accessoristica, oltre a importanti doti comunicative e organizzative. COMPITI E ATTIVITà: Gestire, sviluppare e mantenere il portfolio clienti Realizzare le principali strategie commerciali Consolidare il business aziendale Effettuare un costante scouting commerciale e riconoscere eventuali opportunità Fungere da trait d’union tra il cliente e l’ufficio Prodotto/modelleria dell’azienda SEDE DELL’AZIENDA: Provincia di Vicenza (VI) COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, RAL competitiva / Per liberi professionisti possibilità di collaborazione a P.IVA PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BUSINESS_DEVELOPER_KEY_ACCOUNT_ACCESSORI_FASHION_LUXURY_170394461.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Utility del Nord Est ricerca per lo sviluppo della propria rete commerciale un Energy Business Developer che si occupi dello sviluppo delle vendite nel mercato BtoC e BtoB. Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici alla clientela consumer e business ATTIVITA’ ED OBBIETTIVI: • Sviluppare in autonomia il portafoglio clienti Retail /Small Business e Business nel territorio assegnato secondo il programma di attività concordate con il Responsabile Commerciale • Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei prospect, verificando le esigenze attraverso: visite dedicate, scouting on/off line, relazioni con associazioni territoriali di categoria, consulenza e azioni strategiche mirate • Sviluppare e organizzare in autonomia attività di prospezione attraverso relazioni on e off line e utilizzando al meglio gli strumenti aziendali a disposizione • Gestire la negoziazione con la clientela • Gestire KPI sfidanti in termini di visite ai clienti (7-8 al giorno), con appoggio presso l'ufficio di Padova • Analisi del mercato e della concorrenza • Predisporre review periodiche sull’attività di prospezione e sviluppo portafoglio • Predisporre la reportistica giornaliera e settimanale PROFILO CANDIDATO IDEALE: • Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi (Business Developer/ Account Manager / Agente di Commercio) in aziende dei settori Energy/Assicurazioni/TLC/Security possibilmente in ambito Triveneto, canale B2B e B2C • Diploma o Laurea • Esperienza e orientamento alla generazione di leads attraverso canali off line • Comprovati risultati nell'ambito dello sviluppo commerciale • Residente nel Veneto, con mobilità quotidiana nella regione • Spiccate capacità commerciali e attitudine al rapporto con figure di tutti i livelli all'interno delle aziende • Ottime doti comunicative, relazionali, problem-solving e capacità di ottimizzare i tempi • Dinamicità, ambizione, appeal commerciale • Forte orientamento ai risultati • Utilizzo dei principali strumenti elettronici • Forte team working, proattività e senso di responsabilità • Spirito d'iniziativa, etica professionale e personale COSA OFFRIAMO: • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Formazione strutturata e tecnica sul settore • Supporto aziendale nello sviluppo del new business • Ambiente collaborativo e stimolante • Contesto che dà forte valore all’etica professionale e personale • Mansioni molteplici e attrattive • Interessante trattamento economico con assunzione secondo CCNL Commercio + premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali, Pc, Smartphone e auto aziendale
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Brescia (Lombardia)
Novigo Consulting S.r.l., leader nei servizi It per il mercato finanziario ed è parte del gruppo TXT. Opera nelle aree IT Infrastructure, IT Security, Sviluppo Applicativo e Web Design. Web Developer: Novigo Consulting S.r.l., leader nei servizi It per il mercato finanziario e parte del gruppo TXT, per espansione e potenziamento dell'organico della sede di Brescia, è alla ricerca di un Web Developer  da inserire nel team sviluppo. Principali attività: Il/La Candidato/a si occuperà del mantenimento dei software personalizzati per i clienti e di sviluppare nuove applicazioni e siti web, preoccupandosi di: Progettare l'architettura e sviluppare applicazioni e siti web; Scegliere il linguaggio di programmazione più appropriato, in coerenza con i tool utilizzati; Lavorerà a stretto contatto con il project manager, per allinearsi su tempistiche e metodologie di lavoro. Inoltre, sarà di supporto all'ufficio It Operation, per la parte di gestione test e risoluzione di problematiche negli applicativi. Competenze tecniche richieste: Conoscenza del linguaggio PHP 7 o superiore e conoscenza del paradigma Object-Oriented; Conoscenza del linguaggio javascript; Conoscenza del linguaggio SQL e dei database relazionali; Competenze tecniche opzionali:   Conoscenza di un framework PHP (Laminas, Zend Framework, Symfony, Laravel);    Conoscenza del framework javascript React;  Conoscenza di Docker;     Esperienza con il sistema di versionamento GIT;  Conoscenza del sistema operativo Linux;  Esperienza di database NoSQL; Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea in discipline informatiche Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro in team, precisione e proattività. Si offre formazione costante, un contratto commisurato all'effettive esperienze maturate ed un inserimento in un ambiente con respiro internazionale.
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Milano (Lombardia)
Salve, sono alla ricerca di un socio-collaboratore per l'apertura di una startup innovativa che si occupa di creazione progetti digital super-verticali. Attualmente sto seguendo il lancio di due miei progetti (uno legato al mondo del dating, un altro al mondo del betting) ma ho necessità di una mano lato sviluppo (io non sono dev) per presentare il tutto ad un pool di investitori. E' per questo motivo che cerco un FULL-STACK DEVELOPER (oppure un bravissimo front-end dev che magari conosce anche un bravissimo backend dev). Chiaramente sto cercando un socio full-time (mi sono licenziato da un lavoro con contratto a tempo indeterminato per farvi capire l'effort che ci metteremo insieme) che sia pronto e in grado di raccogliere tutte le sfide che avremo davanti. Possibilmente zona Milano (o Brescia). Io ho un ufficio in un co-working in cui comincerò a lavorare da Marzo. NO perditempo NO principianti
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Italia (Tutte le città)
Per importante realtà aziendale operante in ambito informatico Manpower seleziona 3 Full Stack Web Developer La risorsa sarà inserito in un team di sviluppatori con finalità di potenziamento dell’ufficio, per sviluppo e manutenzione di progetti WEB La risorsa avrà la possibilità di entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: Esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione; Diploma o laurea in discipline informatiche o scientifiche Ottima conoscenza di HTML e CSS; Ottima conoscenza di Javascript e Java Buona conoscenza Python, Typescript, Angular e React; Buona conoscenza dei database: SQL Server, MySQL, PostgreSQL,MongoDB Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, resilienza, problem solving, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Luogo di lavoro: Jesi (AN) Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=a34e5cb5-eb05-4e57-a1b5-317dba521591
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SENIOR EMBEDDED SOFTWARE DEVELOPER per azienda operante nel settore Railway DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita avrà la responsabilità di supportare l’ufficio tecnico nello sviluppo di applicativi embedded e in particolare di progettare software nei linguaggi di programmazione C e C ++. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di gestione schede elettroniche e dell’analisi e definizione delle specifiche SW in accordo con le richieste del cliente. Ulteriore responsabilità sarà lo sviluppo sia di software su piattaforme embedded Linux sia di firmware per processori Hercules di Texas Instruments e Freescale MC56F84. Avrà a suo carico la gestione dello sviluppo di driver di interfacciamento con le periferiche hardware e la creazione di protocolli per la comunicazione di rete o seriale tra dispositivi. Infine si occuperà di redigere la documentazione di progetto software, in accordo con la norma IEEE 1558 (Software Requirements Specification, Design Description, Test Procedure, Test Report, User Manual, Release Note) oltre alla manutenzione del codice sorgente e del ciclo di vita tramite SubVersion e RedMine. REQUISITI RICHIESTI: preferibile Laurea in Informatica e pregressa esperienza di 5/10 anni, maturata nella progettazione embedded di tipo industriale. È inoltre indispensabile la conoscenza del Linguaggio C su microcontrollori ARM, C++, Java e PHP e del Sistema operativo Linux. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona capacità di adattamento, di organizzazione e di problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Verona Referente della selezione: Dott.ssa Francesca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SENIOR EMBEDDED SOFTWARE DEVELOPER per azienda operante nel settore Railway DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita avrà la responsabilità di supportare l’ufficio tecnico nello sviluppo di applicativi embedded e in particolare di progettare software nei linguaggi di programmazione C e C ++. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di gestione schede elettroniche e dell’analisi e definizione delle specifiche SW in accordo con le richieste del cliente. Ulteriore responsabilità sarà lo sviluppo sia di software su piattaforme embedded Linux sia di firmware per processori Hercules di Texas Instruments e Freescale MC56F84. Avrà a suo carico la gestione dello sviluppo di driver di interfacciamento con le periferiche hardware e la creazione di protocolli per la comunicazione di rete o seriale tra dispositivi. Infine si occuperà di redigere la documentazione di progetto software, in accordo con la norma IEEE 1558 (Software Requirements Specification, Design Description, Test Procedure, Test Report, User Manual, Release Note) oltre alla manutenzione del codice sorgente e del ciclo di vita tramite SubVersion e RedMine. REQUISITI RICHIESTI: preferibile Laurea in Informatica e pregressa esperienza di 5/10 anni, maturata nella progettazione embedded di tipo industriale. È inoltre indispensabile la conoscenza del Linguaggio C su microcontrollori ARM, C++, Java e PHP e del Sistema operativo Linux. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona capacità di adattamento, di organizzazione e di problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Verona Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 9618 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un PHP Developer con esperienza di sviluppo di applicazioni WEB, che abbia particolare conoscenza del framework Symfony. Cosa sai fare, Technical skills: -Esperienza ed indipendenza nella realizzazione delle principali componenti WEB -Languages: PHP, MySql, HTML5, CSS3 -Conoscenza di Javascript, JQuery, Ajax, Rest -Framework: Symfony -Database: conoscenza e modellazione su database SQL e noSQL Nice to have: -Framework Laravel e/o Zend Se ti ritrovi nelle Technical Skill descritte ed hai esperienza con una buona parte di queste non aspettare a contattarci. Cosa troverai in Itconsulting: -Smart Working: data la situazione sanitaria che stiamo vivendo, la tua casa sarà inizialmente il tuo ufficio! Successivamente, la sede di lavoro prevista è Napoli. -Ambiente giovane e dinamico -Lavorerai con persone in gamba dalle quali imparerai molto, ma alle quali potrai anche insegnare molto! -I progetti sono sempre delle sfide e si basano sui più avanzati stack tecnologici. Cosa non deve mancare: -Passione: ami scrivere software e lo fai sapendo che il prodotto che stai realizzando deve essere funzionale perché verrà utilizzato da altre persone. -Voglia di continuare ad imparare e di trovare sempre nuove soluzioni: ami le sfide e acquisire nuove skill. Di fronte ad un problema sei in grado di trovare soluzioni in autonomia e/o in team a seconda della situazione. -Pragmatismo: sei pragmatica/o, non ti perdi in esercizi di stile o di perfezionismo. -Curiosità: sei curiosa/o e propositiva/o, sei il primo/a a scoprire le novità nel mondo dello sviluppo e a provarle. -Voglia di mettersi in gioco: accetti con piacere feedback costruttivi, sei aperta/o sempre a nuove idee ed inclusiva/o. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: -Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria -Accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un PHP Developer con esperienza di sviluppo di applicazioni WEB, che abbia particolare conoscenza del framework Symfony. Cosa sai fare, Technical skills: -Esperienza ed indipendenza nella realizzazione delle principali componenti WEB -Languages: PHP, MySql, HTML5, CSS3 -Conoscenza di Javascript, JQuery, Ajax, Rest -Framework: Symfony -Database: conoscenza e modellazione su database SQL e noSQL Nice to have: -Framework Laravel e/o Zend Se ti ritrovi nelle Technical Skill descritte ed hai esperienza con una buona parte di queste non aspettare a contattarci. Cosa troverai in Itconsulting: -Smart Working: data la situazione sanitaria che stiamo vivendo, la tua casa sarà inizialmente il tuo ufficio! Successivamente, la sede di lavoro prevista è Napoli. -Ambiente giovane e dinamico -Lavorerai con persone in gamba dalle quali imparerai molto, ma alle quali potrai anche insegnare molto! -I progetti sono sempre delle sfide e si basano sui più avanzati stack tecnologici. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: -Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria -Accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati Pensi di essere la persona giusta? Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza. Contribuisci a creare soluzioni finora solo immaginate. Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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Torino (Piemonte)
Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un PHP Developer, con differenti seniority, da inserire nell'area digital di un progetto molto ambizioso in ambito energetico. Vogliamo conoscere risorse che hanno maturato almeno un'esperienza nello sviluppo di web app e che siano smart e pronte a mettersi in gioco. Cosa sai fare, Technical skills: Conoscenza del linguaggio PHP con i framework Laravel e/o Zend Conoscenza di Html5, CSS3, Javascript e JQuery Database Oracle e/o MySql. Nice to have: Conoscenza di Ionic Dimestichezza nello sviluppo mobile.​ Se ti ritrovi nelle Technical Skill descritte ed hai esperienza con una buona parte di queste non aspettare a contattarci. Cosa troverai in Itconsulting: Smart Working: data la situazione sanitaria che stiamo vivendo, la tua casa sarà inizialmente il tuo ufficio! Successivamente, la sede di lavoro prevista è Napoli. Ambiente giovane e dinamico Lavorerai con persone in gamba dalle quali imparerai molto, ma alle quali potrai anche insegnare molto! I progetti sono sempre delle sfide e si basano sui più avanzati stack tecnologici. Cosa non deve mancare: Passione: ami scrivere software e lo fai sapendo che il prodotto che stai realizzando deve essere funzionale perché verrà utilizzato da altre persone. Voglia di continuare ad imparare e di trovare sempre nuove soluzioni: ami le sfide e acquisire nuove skill. Di fronte ad un problema sei in grado di trovare soluzioni in autonomia e/o in team a seconda della situazione. Pragmatismo: sei pragmatica/o, non ti perdi in esercizi di stile o di perfezionismo. Curiosità: sei curiosa/o e propositiva/o, sei il primo/a a scoprire le novità nel mondo dello sviluppo e a provarle. Voglia di mettersi in gioco: accetti con piacere feedback costruttivi, sei aperta/o sempre a nuove idee ed inclusiva/o. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria Access
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un PHP Developer, con differenti seniority, da inserire nell'area digital di un progetto molto ambizioso in ambito energetico. Vogliamo conoscere risorse che hanno maturato almeno un'esperienza nello sviluppo di web app e che siano smart e pronte a mettersi in gioco. Cosa sai fare, Technical skills: - Conoscenza del linguaggio PHP con i framework Laravel e/o Zend - Conoscenza di Html5, CSS3, Javascript e JQuery - Database Oracle e/o MySql. Nice to have: - Conoscenza di Ionic - Dimestichezza nello sviluppo mobile. ​ Se ti ritrovi nelle Technical Skill descritte ed hai esperienza con una buona parte di queste non aspettare a contattarci. Cosa troverai in Itconsulting: - Smart Working: data la situazione sanitaria che stiamo vivendo, la tua casa sarà inizialmente il tuo ufficio! Successivamente, la sede di lavoro prevista è Napoli. - Ambiente giovane e dinamico - Lavorerai con persone in gamba dalle quali imparerai molto, ma alle quali potrai anche insegnare molto! - I progetti sono sempre delle sfide e si basano sui più avanzati stack tecnologici. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: - Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) - Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria - Accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati Pensi di essere la persona giusta? Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza. Contribuisci a creare soluzioni finora solo immaginate. Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Software Designer (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Software ed avrà le seguenti responsabilità:Portare a termine i progetti assegnati lavorando in team e coinvolgendo i colleghi del reparto;Sviluppare e progettare nuove soluzioni software in base alle esigenze e richieste del mercato;Sviluppare software legato ad interfacce utenti utilizzando la programmazione orientata agli oggetti;Lavorare per obiettivi, riportando gli sviluppi del proprio operato al responsabile di Team.Team strutturato e dinamico di multinazionale italiana.Nota realtà attiva nel settore Manufacturing & Production.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Software Designer (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Software e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Informatica o in Ingegneria informatica;Pregressa esperienza di almeno 3/4 anni nello sviluppo software in C# oppure in C++ oppure in Java;Buona conoscenza della Programmazione Orientata agli Oggetti (OOP);Buona conoscenza del concetto di Design Pattern;Buona conoscenza di XML e JSON.La conoscenza di PLC, sviluppo interfacce utenti con XAML (WPF) o Windows Form e lo sviluppo di firmware saranno considerati un plus.La nostra azienda cliente è una nota realtà manifatturiera sita in provincia di Padova che genera un fatturato di oltre 250 milioni di euro. Realtà in forte crescita e dinamica. Contesto lavorativo stimolante.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività riguardano:Supporto tecnico del cliente per attività di bonifica a livello di coperturePianificare le azioni necessarie per risolvere le problematiche del cliente e proporre una soluzione tecnicaInterfaccia con ufficio tecnicoValutare le richieste d'offerta (compresa documentazione) con ufficio commercialeAffiancare la forza vendite e controllare/coordinare le loro attività, Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraSkills richieste:Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Architettura,Esperienza di minimo 5 anni in ambito supporto tecnico con focus su settore Bonifiche/Coperture, Efficienza Energetica (Fotovoltaico) e Rivestimenti di facciate,Esperienza su settore Edile di Servizi - MATERIALE E POSA IN OPERA per la realizzazione sia di opere specialistiche (coperture e rivestimenti) sia di edifici completi.Conoscenza del settore contract (lavori edili industriali commerciali e terziario),Primaria realtà in ambito Building and Construction - Focus nel settore dell'involucro degli edifici.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Chi Siamo: Agenzia di marketing e comunicazione di Roma Chi Cerchiamo: Figura in grado di realizzare siti web anche con CMS o altri che abbia conoscenza piena di tutte le funzioni per realizzazione di siti web Completi. Conscenza di HTML e CSS per tutte le personalizzazione dei siti web. Quali le mansioni: Realizzazione siti web, ecommerce, portali web. Orario e tipologia di lavoro: lavoro da postazione in Ufficio. Libertà oraria inizialmente concordata. Come intendiamo inquadrare il rapporto di collaborazione: inizialmente sarà una collaborazione part-time con contratto alla persona. Si richiedono almeno 4/6 ore giornaliere con possibilità di arrivare ad 8 ore giornaliere. NON SIAMO INTERESSATI A: candidati che abbiamo già un lavoro e pensano di lavorare da Freelance; candidati disposti a lavorare solo da casa.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Prodotto / Linea SPORTSWEAR nell’area Research and development e si occuperà principalmente di svolgere le seguenti attività: - verifica tecnica e messa a punto schede modelli per lancio realizzazione prototipi - elaborazione di schede tecniche, DI.BA e loro gestione, intervento in caso di anomalie tramite software TXTPLM - mantenere e gestire i contatti con i fornitori esterni; - realizzazione e archiviazione test tecnici e qualitativi da effettuare per verifica conformità lancio nuovi prodotti; - gestione archiviazione schede tecniche/materiali; - verifica conformità di prototipi e campioni agli standard qualitativi aziendali alla ricezione e loro archiviazione - elaborazione ed archiviazione fit standard in collaborazione con il reparto modellisti tramite utilizzo software aziendale TXTPLM Requisiti Si richiede pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruoli di sviluppo prodotto preferibilmente aziende sportswear Conoscenza dei cicli di lavorazione (tessuti, tecniche di confezione, lavaggi e trattamenti) Conoscenza ed utilizzo sistema AS400, TXTPLM e/o simili Conoscenza ed utilizzo ADOBE ILLUSTRATOR e/o simili di disegno vettoriale Buone capacità organizzative e di pianificazione Autonomia di esecuzione Buone doti relazionali e propensione al lavoro in team per obiettivi
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Enna (Sicilia)
Cerchiamo urgentemente una persona competente e desiderosa di far parte di un gruppo di lavoro. La risorsa avrà il compito di implementare la strategia di comunicazione rivolta ai Social Media secondo le direttive dell'ufficio Marketing; nello specifico si occuperà della gestione dei social network Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram. Si occuperà di supportare il team nella preparazione di fiere ed eventi. La risorsa risponderà al Responsabile Marketing e collaborerà con un piccolo team di specialists. Il candidato ideale e' laureato in Comunicazione e Marketing o affini, ha maturato un'esperienza di almeno un anno nel ruolo, ha una buona conoscenza della lingua inglese.
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Italia (Tutte le città)
Azienda e-commerce leader nel settore della vendita di biancheria per la casa della media Val Seriana ricerca una figura di IT SPECIALIST con le seguenti specifiche da assumere in organico: Gestione / Manutenzione / Aggiornamento Sistemi Informatici; Creazione e Gestione Siti Web e e-commerce (Magento) Creazione e Gestione Database (MySQL / Microsoft SQL) Manutenzione e Gestione Infrastuttura rete aziendale Approfondimento e sviluppo di campagne Ads e Social Sviluppo di Script PHP/JS Realizzazione di Script per siti di comparazione prezzi (trovaprezzi, Kelkoo) Creazione e Gestione accessi FTP siti web Report mensile andamento campagne pubblicitarie; Utilizzo di linguaggi HTML / PHP / CSS / JAVA / JAVASCRIPT Manutenzione HW e SW postazioni ufficio; Responsabile area CED Responsabile CRM Controllo Rinnovi e Scadenze Domini e Servizi Aggiornamento Applicativi Creazione reportistiche di Magento Collegamento e configurazione dei vari plug-in di Magento (m2e pro, Live chat etc.) Residente nel raggio di 20 km da Gandino 24024 Capacità di lavorare in team, gestione del problem solving. Automunito NO PERDITEMPO CANDIDARSI SOLO IN CASO DI COMPETENZA REALE
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Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce della media Val Seriana ricerca una figura di DEVELOPPER con le seguenti specifiche da assumere in organico: Gestione / Manutenzione / Aggiornamento Sistemi Informatici; Creazione e Gestione Siti Web e e-commerce Creazione e Gestione Database (MySQL / Microsoft SQL) Sviluppo di Script PHP/JS Realizzazione di Script per siti di comparazione prezzi (trovaprezzi, Kelkoo) Creazione e Gestione accessi FTP siti web Utilizzo di linguaggi HTML / PHP / CSS / JAVA / JAVASCRIPT Manutenzione HW e SW postazioni ufficio; Aggiornamento Applicativi Residente nel raggio di 20 km da Gandino 24024 Capacità di lavorare in team, gestione del problem solving.
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Italia (Tutte le città)
Azienda che opera da oltre 25 anni nella fornitura di soluzioni elettroniche per migliorare la produttività, l'efficienza e la sicurezza nell’ambito del proprio settore di riferimento, per potenziamento del proprio organico ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE Che riportando alla Business Developer Manager avrà in particolare il compito di sviluppare il mercato internazionale. L’azienda è caratterizzata da un elevato livello di tecnologia e da un solido know how che li pone fra gli attori maggiormente riconosciuti a livello mondiale nell’ambito della nicchia di mercato di riferimento. Il profilo che verrà inserito, per potersi esprimere al meglio ed apprendere tutte le competenze tecniche funzionali all’espletamento del ruolo, trascorrerà il primo periodo di inserimento nell’ambito dell’ufficio tecnico e avrà modo di seguire e sviluppare la clientela nazionale affiancando il Business Developer Manager. Si occuperà inoltre, soprattutto nella fase iniziale, dell’esame e del miglioramento delle schede tecniche dei prodotti e dei listini di vendita. Acquisita la formazione specifica necessaria si muoverà con autonomia per sviluppare opportunità di vendita dei prodotti/soluzioni nell’ambito del target di clientela di riferimento (multinazionali del settore dei gas industriali e medicali), prendendo parte ai tavoli di negoziazione specifici del settore. I suoi compiti in particolare saranno: qualificazione delle richieste di offerte e predisposizione delle stesse, scouting per l’individuazione di nuovi contatti, predisposizione della documentazione ed invio di presentazioni via email, contatto per lo sviluppo delle vendite con i clienti già acquisiti, attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali… Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in un ruolo tecnico/commerciale, Diploma o Laurea in ambito tecnologico (elettronico, meccatronico, informatico o biomedico). Una buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) e la disponibilità trasferte anche internazionali con una frequenza di una volta ogni 1 o 2 mesi. Gradite conoscenze di chimica e fisica di base. Completano il profilo l’attitudine ad un ruolo commerciale, la capacità di generare fiducia ed entrare in empatia con il cliente (interlocutore tipo è il direttore tecnico, delle tecnologie, degli acquisti …), di lavoro in autonomia, la flessibilità nell’adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, le capacità relazionali e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone inserimento in una realtà dinamica, in crescita, che sviluppa soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico, che investe in ricerca e sviluppo con una buona visibilità e posizionamento all’interno del settore di riferimento. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino CCNL di riferimento Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT.
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Modena (Emilia Romagna)
Per azienda del settore tessile abbigliamento selezioniamo un PRODUCT DEVELOPER / FASHION COORDINATOR Il candidato si occuperà delle seguenti attività: trend forecasting e ricerca materiali presso fornitori italiani, esteri e fiere di settore. Analisi e discussione del briefing di collezione con Ufficio Stile e Commerciale. Stesura di bozzetti coerenti con il briefing e passaggio dei modelli all’Ufficio Modelli. Collaborazione con le modelliste per lo studio e la realizzazione della corretta vestibilità - sdifettamento prototipi. Verifica dello stato di avanzamento della realizzazione dei prototipi e delle serie di campionario. Realizzazione di report, tabelloni e modellari ad uso interno ed esterno. Rapporto con fornitori, laboratori e ricamifici per la corretta organizzazione del lavoro. Produzione di materiale grafico-tecnico relativo alla collezione per Ufficio Commerciale e Marketing. Si richiede: -esperienza nel ruolo e nella mansione -buona conoscenza dei tessuti -buona conoscenza dei programmi informatici -buona capacità di interfacciarsi con altri reparti aziendali Sede di Lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento selezioniamo un PRODUCT DEVELOPER / FASHION COORDINATOR Il candidato si occuperà delle seguenti attività: trend forecasting e ricerca materiali presso fornitori italiani, esteri e fiere di settore. Analisi e discussione del briefing di collezione con Ufficio Stile e Commerciale. Stesura di bozzetti coerenti con il briefing e passaggio dei modelli all’Ufficio Modelli. Collaborazione con le modelliste per lo studio e la realizzazione della corretta vestibilità - sdifettamento prototipi. Verifica dello stato di avanzamento della realizzazione dei prototipi e delle serie di campionario. Realizzazione di report, tabelloni e modellari ad uso interno ed esterno. Rapporto con fornitori, laboratori e ricamifici per la corretta organizzazione del lavoro. Produzione di materiale grafico-tecnico relativo alla collezione per Ufficio Commerciale e Marketing. Si richiede: -esperienza nel ruolo e nella mansione -buona conoscenza dei tessuti -buona conoscenza dei programmi informatici -buona capacità di interfacciarsi con altri reparti aziendali Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Massa (Toscana)
Siamo un nuovo start up italo/danese, che vende in Italia un innovante prodotto basato su un abbonamento digitale. Stiamo cercando di espandere il nostro team internazionale con un consulente web freelance. Cerchiamo un front end developer che abbia una solida esperienza nell'e-commerce e esperienza di lavoro con Shopify. Dal momento che stiamo lavorando con gli abbonamenti, sarebbe fantastico se hai lavorato con questi sia in Magnento che in Wordpress. Requisiti e condizioni: Siamo alla ricerca di un consulente che lavora sodo e che è disposto a dedicare le ore necessarie allo sviluppo della nostra piattaforma e del nostro prodotto. L'orario di lavoro settimanale è compreso tra 15-50 ore. Il nostro ufficio si trova vicino a Pontremoli in Toscana e del nostro consulente web e riteniamo necessaria la presenza fisica del lavorare dal nostro ufficio 3 giorni alla settimana e per ilterno restante a casa. Poiché questo ruolo richiede una sostanziale collaborazione con gli stakeholder in Italia, Danimarca e con i nostri fornitori negli Stati Uniti, è un requisito assoluto che tu parli e scrivi molto bene l'inglese oltre che l'italiano. Sarai assunto come freelance. I tuoi compiti: - Aggiornare, migliorare e gestire il nostro Shopify webshop - Progettare nuovi contenuti per il nostro sito web - Creare nuove iniziative per il nostro sito web - Migliorare il nostro SEO e lavorare con Google Analytics e altri strumenti Le tue abilita': -Una solida esperienza con Shopify e preferibilmente con abbonamenti e-commerce. -Esperienza con l'e-commerce e la vendita e il branding online -Vantaggio se hai esperienza con la codifica htlm. -Flair per il design -Ottime conoscenze linguistiche sia in inglese che in italiano. -Grandi capacità organizzative e capacità di strutturare il tuo carico di lavoro -Auto-avviamento e duro lavoro Si prega di leggere attentamente i requisiti prima a tua offerta di collaborazione. Se ti senti di essere un partner, invia il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione e di motivazione in inglese a. Cecilie Jacobsen at: insightercomm@gmail.com.
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