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Digital account manager bo


Elenco delle migliori vendite digital account manager bo

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        Italia (Tutte le città)
        Hai esperienza nel marketing strategico? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: Digital Account Manager (per sede di Bologna) La risorsa dovrà sviluppare la strategia di marketing per clienti di vari settori, che spazieranno dal Corporate al Medicale, e gestirà progetti di comunicazione digital, coordinando le attività dei fornitori. Stiamo cercando un Digital Account manager con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, agenzie digital o aziende di servizi ICT, con domicilio a Bologna. Principali abilità: - capacità e motivazione nella gestione dei clienti - forte orientamento al risultato, al problem solving e al lavoro in ambienti dinamici - esperienza nella definizione e gestione di progetti strategici integrati - ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in team - leadership - orientamento al new business, allo sviluppo di proposte di up-sell e cross-sell Si richiede: Laurea in marketing e comunicazione, esperienza minima triennale; eccezionale intuizione e pensiero analitico; capacità organizzative e di gestione del tempo; conoscenza dell’inglese; disponibilità a brevi trasferte. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato, formazione manageriale interna e possibilità di crescita nei quadri aziendali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ”
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        Italia
        MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per il centro Italia un ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita L’inquadramento contrattuale verrà deciso in sede di colloquio. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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        Italia
        MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per LA SEDE DI BETTOLLE (SI) UN ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita L’inquadramento contrattuale verrà deciso in sede di colloquio. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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        Italia
        MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per il centro Italia un ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita La risorsa verrà assunta come dipendente. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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        Modena (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Importante società settore web ricerca: 1 Account Digital Manager da inserire nell'attuale organico. La risorsa si occuperà principalmente dello sviluppo e della gestione di campagne di marketing digitale per il mercato italiano e estero. Di seguito i principali task operativi: -pianificazione, creazione ed esecuzione di campagne digital assegnate -gestione diretta delle piattaforme di Marketing Automation e di tutti i moduli digital & social associati -reportistica di base interna. Requisiti richiesti in fase di selezione del candidato: -E' fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (verrà effettuato un test) -Buona conoscenza delle tradizionali piattaforme di digital marketing (Google Ads, Facebook Adv etc.) -Buone doti analitiche e buona conoscenza di Excel -Grande precisione e accuratezza -Entusiasmo, grinta e orientamento ai risultati -Spiccata attitudine per i rapporti interpersonali e determinazione. La figura ricercata e' un laureato/a in Marketing e Comunicazione o diplomato.. Sede di lavoro: (TO) prima cintura. In risposta a questo annuncio, si prega di allegare CV e foto
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        Milano (Lombardia)
        2f Communication è una internet company 100% digital. Crea e sviluppa soluzioni di web marketing e comunicazione digitale per le PMI, instaurando rapporti fidelizzati, grazie alla sua specializzazione nella visibilità su Google, ed i motori di ricerca in generale. Professionalità costruita con una più che ventennale presenza sul mercato, che è la miglior garanzia di affidabilità delle proprie idee e della qualità dei professionisti che compongono l'azienda. Tra questi, i nostri consulenti commerciali che, in un linguaggio semplice, accessibile a tutti e non solo ad addetti ai lavori, sono in grado di consigliare le migliori soluzioni, e di renderle operative grazie alle molteplici opzioni di fornitura possibili date dalla innovativa politica commerciale di 2f Communication, che è sempre stata innovatrice nel guidare le aziende attraverso le opportunità di marketing del mondo digitale. Profilo candidati. Giovani neo laureati anche alla prima esperienza, motivati e appassionati al mondo del web. E' richiesta una buona predisposizione ai rapporti umani e orientamento all'obiettivo. Persone entusiaste, convinte dei propri mezzi, con la voglia di imparare una professione ed affermarsi tramite questa. Il/La candidato/a si occuperà di sviluppare commercialmente una propria area di competenza. Di questa ne diventerà il punto di riferimento, costruendo così il proprio portafoglio clienti di cui sarà responsabile diretto. La nostra politica di fornitura continuativa, unica nel mondo del web, permetterà poi di fidelizzarli instaurando con loro un rapporto per tutta la vita lavorativa. Inquadramento e altri aspetti dellâ€(TM)offerta. - Lâ€(TM)inquadramento contrattuale sarà a tempo indeterminato, e personalizzato sulla base dei profili così come si dimostreranno nel lavoro sul campo. - I primi 3 mesi, naturalmente, fungeranno da periodo di prova, dove il candidato, mostrerà la sua vera volontà di impegnarsi nel voler imparare questa nuova professione e di avere le attitudini giuste per convincere questa azienda, in cui vige solamente il criterio meritocratico, a puntare ed investire sulla propria persona. - Rimborsi spese benzina e autostrada. - Piani incentivanti al raggiungimento degli obiettivi - Programma formativo in aula e on the job - Possibilità servizio di telemarketing. - Gestionale online per report visite e appuntamenti. - Back office interno altamente specializzato. Requisiti: Diploma di scuola superiore con esperienza in ambito commerciale o Laurea. Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet. Automunito. Ogni profilo verrà comunque valutato con trattativa separata.
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        Italia
        Are you passionate about the automotive industry and have work experience selling cars or working in car dealership? Our client, a Spanish company in the automotive sector, is looking for a Key Account Manager for the Italian market in Milano and Torino. As a Key Account Manager you will search for potential clients and build long term relationships with car dealerships in Italy. You will have to develop and acquire new clients and help with the Italian market expansion of the company. Benefits: Attractive salary You will work in a growing company Join a successful project launched by the largest Spanish venture builder Yourself: Native italian. Fluent English. Strong knowledge of the whole sales car process. Work experience in cars dealers & more precisely in the sales of digital services to car dealerships. Excited to grow with the company. Excellent communication skills. If you are an automotive passionate and have work experience in the Italian automotive sales market, you are the perfect candidate for this offer.
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        Italia
        Azienda operante nel settore digital marketing e comunicazione, con sede a Ragusa, seleziona account commerciali (agenti di commercio - procacciatori) per la promozione dei propri servizi web e di comunicazione a piccole e medie imprese del territorio di appartenenza. Si richiedono: diploma di scuola superiore o laurea, dimestichezza con gli strumenti informatici di gestione dei clienti e delle vendite, brillanti doti comunicative, ottime capacità relazionali, spiccata attitudine alle pubbliche relazioni, orientamento al risultato e forte motivazione personale, auto propria e disponibilità a spostamenti sul territorio della Sicilia orientale. Costituirà, inoltre, un requisito preferenziale l'esperienza nel campo della vendita di servizi e conoscenza del settore web. Si offrono: rimborso spese mensile, importanti provvigioni sulle vendite, premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Sono previsti un percorso di formazione, supporto costante da parte dell'azienda oltre che un periodo di affiancamento iniziale. Invia il tuo curriculum vitae completo di foto a: job@sicileasy.it Nel cv occorre indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03. L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Ragusa (Sicilia)
        Azienda operante nel settore digital marketing e comunicazione, con sede a Ragusa, seleziona account commerciali (agenti di commercio - procacciatori) per la promozione dei propri servizi web e di comunicazione a piccole e medie imprese del territorio di appartenenza. Si richiedono: diploma di scuola superiore o laurea, dimestichezza con gli strumenti informatici di gestione dei clienti e delle vendite, brillanti doti comunicative, ottime capacità relazionali, spiccata attitudine alle pubbliche relazioni, orientamento al risultato e forte motivazione personale, auto propria e disponibilità a spostamenti sul territorio della Sicilia orientale. Costituirà, inoltre, un requisito preferenziale l'esperienza nel campo della vendita di servizi e conoscenza del settore web. Si offrono: rimborso spese mensile, importanti provvigioni sulle vendite, premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Sono previsti un percorso di formazione, supporto costante da parte dell'azienda oltre che un periodo di affiancamento iniziale. Nel cv occorre indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03. L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Stiamo cercando un KEY ACCOUNT da inserire all'interno del nostro team commerciale con l'obiettivo di gestire ed ampliare il portafoglio clienti in ambito centri media, agenzie di comunicazione, key clients ed eventualmente gestire rapporti con concessionarie. La figura ricercata ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogo, nello specifico in realtà del settore Web ADV. Le sue principali responsabilità saranno: - Vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising: attività di display advertising, mobile ADV, direct marketing, sms marketing, anagrafiche e progetti specifici; - Sviluppare le attività di new business e gestire il portafoglio clienti. - Raggiungere gli obiettivi commerciali. Il profilo ideale possiede un'esperienza consolidata nella vendita di servizi WEB, ottima conoscenza del Pacchetto Office, del settore advertising e del mercato dei Centri Media ed inoltre è in possesso di un network di contatti attivi all'interno dei principali player del mercato di riferimento. Completano il profilo: notevoli capacità di negoziazione e relazionali, flessibilità, orientamento ai risultati e buona conoscenza della lingua Inglese. Si offrono concrete prospettive di crescita all'interno di un contesto giovane, dinamico e in forte espansione. La retribuzione partirà da una base fissa di compenso con un variabile mensile e trimestrale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Palermo (Sicilia)
        Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Palermo. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Catania (Sicilia)
        Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Catania. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        Reputation Manager è una società leader nel mercato della fornitura di servizi legati all'analisi reputazionale che spaziano dallâ€(TM)analisi di contenuti online e offline, alla pianificazione ed esecuzione di interventi strategici, alla progettazione e costruzione dellâ€(TM)identità digitale. Nata nel 2004 è in costante crescita e ad oggi conta tre sedi: Pero (MI), Milano e Roma. La forza di Reputation Manager si fonda sullâ€(TM)innovazione tecnologica e sulla competenza e professionalità dei profili che vengono accuratamente selezionati al fine di mantenere alto il livello qualitativo del servizio offerto. In previsione di un ampliamento dellâ€(TM)organico interno ricerchiamo un SALES ACCOUNT in ambito digital che, riportando alla direzione commerciale, dopo un periodo di affiancamento per capire le logiche di settore, si dovrà occupare dello sviluppo del portafoglio clienti e della generazione di new business attraverso l'acquisizione del contatto con l'impresa fino alla fase di avvio del progetto. Lâ€(TM)attività si articolerà quindi in: - individuazione aziende target e delle persone di riferimento; - cold calls per presentazione del servizio e presa appuntamento; - contatti a freddo in occasione di eventi di settore; - visita c/o i clienti potenziali; - trattativa economica e vendita Competenze richieste: - Hai 1 o 2 anni di pregressa esperienza nella vendita di servizi, maturata preferibilmente in ambito web, verrà considerata come preferenziale - Ti piace lâ€(TM)attività di sviluppo new business - Sei appassionato ed hai conoscenza dei principali social network e delle dinamiche di comunicazione online - Hai maturato esperienze in ambito consulenziale - Possiedi una buona dialettica - Hai buone capacità di ascolto attivo - Possiedi attitudine allâ€(TM)apprendimento e aggiornamento tecnico continuo Siamo interessati a costruire rapporti solidi e di lungo termine, proponiamo inquadramento con contratto di lavoro subordinato a tempo Determinato o Indeterminato, da definire in sede di colloquio in base al profilo del candidato. La sede operativa è a Pero (MI) in una zona ben servita da mezzi pubblici. Contratto di lavoro: Full time
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        Italia (Tutte le città)
        Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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        Italia
        Diennea – MagNews, un’innovativa ed affermata realtà operante a livello nazionale ed internazionale nel digital marketing e nella realizzazione di soluzioni tecnologiche multicanale per la comunicazione, ricerca un TECHNICAL PROJECT MANAGER. La risorsa sarà inserita nell’Area Digital Marketing Solutions e risponderà direttamente a Chief Project & Planning Officer. Il Technical Project Manager sarà responsabile della gestione diretta delle relazioni con i clienti per i progetti derivanti dall’attività commerciale per i progetti dei clienti a loro assegnati, affiancando inoltre sales ed account nelle fasi di pre – sales e confrontandosi con eventuali fornitori esterni. Si confronterà quotidianamente con il team di sviluppo di progetto e con il referente d’area in merito alla gestione del planning, supervisionando tutte le fasi di sviluppo dei progetti assegnati. Dovrà gestire efficacemente il progetto in termini di qualità, ottimizzazione dei costi e dei tempi di consegna; inoltre, prima della consegna al cliente, dovrà assicurare la qualità del progetto dal punto di vista funzionale, consulenziale, formale e di usabilità in un’ottica di customer satisfaction. Il candidato ideale è un laureato in Informatica o Ingegneria Informatica che abbia maturato almeno 3 anni nel ruolo in aziende modernamente strutturate. Si richiede: Ottima conoscenza di MS Project, Sharepoint, Gantt. Ottima capacità di gestione di progetti B2B e B2C, sviluppata preferibilmente in ambiente web; Ottima capacità di analisi dei rischi tecnologici e di business del progetto; Completano il profilo precisione e attenzione al dettaglio, buona attitudine al lavoro in team, orientamento al problem solving e determinazione nel conseguire i risultati attraverso le soluzioni più opportune, buone competenze organizzative e ottime capacità di analisi. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate alla seniority del candidato. Per candidarsi inviare il cv a recruiting@magnews.it specificando come oggetto “Technical Project Manager”.
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        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamocon carattere di urgenzacommerciale servizi digital marketing per consolidata azienda di comunicazione per un settore industriale in crescita stiamo cercando un account commerciale interno con esperienza e/o competenza in marketing, digital marketing (potrebbe provenire da agenzie siti web, di comunicazione o di pubblicità) per una crescita professionale.l'azienda gestisce la comunicazione e le strategie di marketing per il suo settore industriale, attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. si rivolge ai protagonisti delle pmi nel settore industriale dell'elettronica, dell'illuminazione, dell'automazione, video sorveglianza e sicurezza e controllo energetico. cerchiamo una risorsa con buon piglio commerciale, interessata ad applicare le competenze tecniche descritte al servizio di una professione commerciale, con cui contribuire alla crescita delle aziende di questi settori industriali. e' una sfida stimolante in un mercato in crescita, in una realtà aziendale consolidata, attenta alle esigenze del mercato.mansioni:si prende cura di leads qualificati ottenuti dall'azienda grazie alle attività di marketing, li contatta per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, fissa degli appuntamenti e li visita. attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso può cogliere e far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare una indagine più approfondita e proporre una adeguata strategia. con il supporto del team tecnico e del reparto commerciale può presentare dei preventivi mirati alle loro esigenze.una volta acquisita la commessa un project manager si prende cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. lo scouting di potenziali clienti rientra nelle sue attività di routine. requisiti:gradita esperienza in agenzie di siti web, agenzie di marketing, esperienza commerciale per servizi aziendaliinteresse a sviluppo carriera in ambito commerciale diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore.ottimo utente pc, urtilizzo strumenti web e marketingdoti di comunicazione, capacità commercialeabita a milano e dintorni entro circa 15-20 km da sede.automunito. inserimento scopo indeterminato, incentivi al raggiungimento di risultati l'azienda offreazienda consolidata che opera in un settore industriale in crescitasistema di lavoro e strumenti consolidati inserimento scopo indeterminato, premi ed incentivi al raggiungimento di risultati l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        FF Service sas per il brand CartelleStop è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel team. La risorsa si occuperà della progettazione strategica, della gestione e successivo monitoraggio degli account social. Dovrà dialogare con il pubblico dei social media, gestire eventuali situazioni di crisi al fine di rafforzare la community che interagiscono con l’azienda online Gestire la pianificazione e gestione delle campagne digital sponsorizzate Monitorare e analizzare insight e performance dei social aziendali fornendo reportistiche settimanali, strategie di improvement quantitativi e qualitativi E’ gradita almeno 2/3 anni di esperienza nel settore Social Marketing (ambito legale e tributario) Esperienza in progetti di Digital Pr e Influencer Marketing Ottima conoscenza delle piattaforme social quali Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter ecc Conoscenza e capacità di utilizzo delle principali piattaforme di web monitoring e social analytic (Talkwalker, Socialbakers, Hootsuite ecc) Buona conoscenza della lingua inglese scritta Si richiede inoltre cultura trasversale, costanza nella formazione personale, predisposizione al lavoro di squadra Tipologia di contratto ed inquadramento saranno definiti in base al profilo del candidato prescelto Il CV può essere inviato a: candidati@cartellestop.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei DL 215/03 e 216/03
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        Milano (Lombardia)
        MediaMaking è il punto di riferimento nel mondo multimediale grazie a un team specializzato nel settore. Questo team è formato da persone straordinarie perché amano il loro lavoro, lo svolgono con passione e motivazione ogni giorno cercando di dare il proprio meglio. Hanno voglia di imparare, di crescere e di migliorare all’interno del nostro team. Cerchiamo un Social Media Manager che attraverso l’analisi degli insight e dello scenario complessivo sappia creare dei solidi piani editoriali che portino ad una crescita organica dei canali. Completano il profilo la conoscenza del Business Manager e del mondo delle digital Adv. Il profilo deve inoltre saper gestire siti web mediante l’utilizzo del CMS Wordpress. Compiti principali: • Elaborazione piani editoriali • Copywriting • Gestione account social (FB,IG, Linkedin) • Social monitoring e gestione community • Pianificazione e gestione campagne advertising social • Redazione report • Gestione e creazione siti su piattaforma Wordpress Requisiti richiesti: • Esperienza di 1-2 anni • Flessibilità • Voglia di crescere Si prega di mandare il proprio cv ed eventuali case history
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