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Digital design motion


Elenco delle migliori vendite digital design motion

Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit:  HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance;  Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:   In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Digital Sales: Descrizione del progetto:  Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia e digital marketing che si occupi di identificare e sviluppare nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti.  Il nostro collega ideale possiede: Diploma di Laurea Triennale o Laurea Magistrale   Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ottima conoscenza del mercato digitale  Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro   Disponibilità a trasferte   Forte passione per il mondo IT, Digital marketing, Digital advertising Sarai responsabile di:  Attività di Sales, Business Development e Relationship Management   Generazione di lead attraverso la tua rete relazionale e attività commerciali   Organizzazione dell'attività di ricerca ed acquisizione nuovi Partner   Pianificazione, gestione e reportistica delle trattative commerciali   Preparazione e gestione delle offerte   Vendita di progetti e servizi Sei interessato'  Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con la direzione commerciale   Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia (Tutte le città)
Azienda di grande successo, specializzata nella vendita di eccellenze enogastronomiche, ci affida la selezione di una risorsa per il ruolo di Digital Marketing & Communication Specialist. La persona sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e sinergico: si occuperà di creazione dei contenuti per i social media e le campagne DEM, del blog e del sito, di promozione degli eventi tramite i diversi canali, di redigere il piano editoriale. Sarà inoltre responsabile della ideazione di iniziative speciali per aumentare la visibilità del brand tramite i diversi canali online, e della gestione delle attività di Digital Marketing (SEO, SEM, Google Ads). Il ruolo richiede - oltre all’esperienza maturata in ruoli analoghi in ambito marketing digitale: - Confidenza con i principali social network (IG, Facebook, Linkedin….) - Competenze di grafica e visual design - Conoscenza delle dinamiche del mondo digitale e dei vari canali di comunicazione digitali - Spiccate doti creative di contenuti e storytelling - Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing e delle principali piattaforme (Google Ads, FB Ads, conoscenza base SEO) - Conoscenza di piattaforme di e-mail marketing (mail up…) - Conoscenza di piattaforme software di "blog" e Content Management System Completano il profilo una forte attitudine al teamwork, problem solving e consolidate capacità organizzative e comunicative La sede lavorativa si trova nel nord/ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale accedendo al sito Heads Hunters dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 22-002 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Bari (Puglia)
Onedigit srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, per ampliamento del proprio staff, ricerca una figura di DIGITAL ART DIRECTOR La risorsa selezionata affiancherà e supporterà il project manager nella definizione di strategie di marketing, gestirà i rapporti tra agenzia e clienti e applicherà strategie di caring. Dovrà, inoltre: •Pianificare e realizzare contenuti digitali in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion; •Gestire il team lavorativo, organizzazione delle attività, mappatura dei need; •Garantire ai nostri clienti il giusto sviluppo delle strategie di marketing e comunicazione; •Coordinare e attuare strategie di comunicazione digitale. Competenze richieste: •Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o percorsi di specializzazione affini; •Pregressa esperienza di almeno 3-4 anni in agenzie o aziende multibrand nello stesso ruolo; •Buona capacità di elaborazione copy e buona conoscenza di Adobe Photoshop; •Conoscenze informatiche per l’utilizzo di software di grafica e design; •Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office e basi di Word Press; •Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità per la gestione e progettazione di piani editoriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una risorsa proattiva, dotata di leadership e con una naturale capacità di adattamento e aggiornamento ai costanti cambiamenti esterni. Tipologia di contratto e retribuzione verranno definite in sede di colloquio e in base all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91.
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Azienda leader nel settore della crescita aziendale e del marketing digitale. La nostra missione è aiutare le imprese a raggiungere il loro pieno potenziale attraverso strategie innovative e soluzioni personalizzate. Siamo un team di professionisti appassionati e dedicati, sempre alla ricerca di nuovi talenti per arricchire il nostro team. Esperienza pregressa nel ruolo di commerciale o in un ruolo simile. Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. Forte orientamento ai risultati e capacità di gestione del tempo. Conoscenza del mercato locale e delle tendenze del settore. Competenze nel digital marketing Portafoglio clienti settore idrualica e edile Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 14 - 15 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica/Design/Creative
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando una persona appassionata di innovazione digitale e con conoscenze/competenze in tema di digital design e UX da introdurre nel nostro organico. Il candidato lavorerà a stretto contatto col team di sviluppo e design, vivendo tutte le dinamiche di un’agenzia digital. Il contesto lavorativo, estremamente dinamico e informale, è caratterizzato da un approccio Agile, focalizzato all’innovazione, alla progettazione, evoluzione e manutenzione dei prodotti digitali. Mansioni: - supporto alla fase progettuale, di analisi e definizione delle tematiche UX/UI; - sviluppo UX design mediante wireframes, mock-up e prototipi; - sviluppo UI design per siti, e-commerce e applicazioni mobile; - realizzazione contributi illustrati. ? Skill: - conoscenza dei principi di usabilità, interaction design, responsive e digital design; - conoscenze avanzate nell'utilizzo di software di editing grafico (principalmente Adobe CC); - conoscenze/esperienza nell'utilizzo di piattaforme per la realizzazione di mock-up e prototipi (InVision, Adobe XD, Sketch...) - conoscenza/esperienza di base in HTML5, CSS3 e Javascript; Requisiti: - attitudine a lavorare in team e per obiettivi; - senso di responsabilità e mentalità problem-solving; - capacità di auto-organizzazione e gestione del tempo; - sensibilità per i dettagli; - conoscenza della lingua inglese scritta/parlata; Interesse generale alle nuove tematiche evolutive dello scenario digital. Dettagli contrattuali: Stage retribuito. Sede di lavoro: Milano, presso la sede dell’agenzia. ?Chi siamo: Antimateria è una digital agency in crescita, che si occupa dell'implementazione di soluzioni digitali innovative per brand nazionali, internazionali e altre digital agency. Per maggiori informazioni: www.antimateria.it
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Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti in ambito Finance, siamo alla ricerca di un UI-UX Designer da inserire nel nostro Team di Progetto, con l’obiettivo di ideare ed implementare soluzioni efficaci per le applicazioni mobile e web da realizzare. Come UI-UX Designer sarai inserito in un team di sviluppo giovane e dinamico, impegnato nella realizzazione di applicazioni mobile e web evolute, lavorando in un ambiente collaborativo e a stretto contatto con il cliente. •Place of work: Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei un brillante UI-UX Designer alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato al cliente ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: •2 anni di esperienza come UI-UX Designer •Tecniche di sviluppo di wireframe, user flow e presentazioni di concept digitali •Pattern e convenzioni di UI/UX design •Software di digital design e prototipazione (Figma, Invision, etc) •Lingua inglese •Tecniche e metodologie di design e prototipazione Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Comunicazione efficace, creatività e senso estetico •Forte spirito di collaborazione •Capacità di pianificazione e progettazione Responsibilities: •Raccogliere e valutare i requisiti degli utenti in collaborazione con il team di lavoro •Definire l’architettura logica dell’informazione •Illustrare idee di design utilizzando storyboard, flussi di processo e sitemap •Sviluppare prototipi di interfaccia utente (UI) •Creare disegni grafici originali •Identificare e risolvere i problemi di esperienza utente (UX) •Aderire agli standard di stile su caratteri, colori e immagini •Condurre workshop adottando tecniche di design thinking L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate
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Italia (Tutte le città)
Job Description: Per importanti progetti in ambito Finance, siamo alla ricerca di un UI-UX Designer da inserire nel nostro Team di Progetto, con l’obiettivo di ideare ed implementare soluzioni efficaci per le applicazioni mobile e web da realizzare. Come UI-UX Designer sarai inserito in un team di sviluppo giovane e dinamico, impegnato nella realizzazione di applicazioni mobile e web evolute, lavorando in un ambiente collaborativo e a stretto contatto con il cliente. •Place of work: Arezzo, Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei un brillante UI-UX Designer alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato al cliente ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: •2 anni di esperienza come UI-UX Designer •Tecniche di sviluppo di wireframe, user flow e presentazioni di concept digitali •Pattern e convenzioni di UI/UX design •Software di digital design e prototipazione (Figma, Invision, etc) •Lingua inglese •Tecniche e metodologie di design e prototipazione Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Comunicazione efficace, creatività e senso estetico •Forte spirito di collaborazione •Capacità di pianificazione e progettazione Responsibilities: •Raccogliere e valutare i requisiti degli utenti in collaborazione con il team di lavoro •Definire l’architettura logica dell’informazione •Illustrare idee di design utilizzando storyboard, flussi di processo e sitemap •Sviluppare prototipi di interfaccia utente (UI) •Creare disegni grafici originali •Identificare e risolvere i problemi di esperienza utente (UX) •Aderire agli standard di stile su caratteri, colori e immagini •Condurre workshop adottando tecniche di design thinking
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società di Milano, primaria realtà in ambito E-commerce/Retail, desideriamo incontrare giovani di prospettiva, interessati a mansioni da Front End Developer. Inserita nella Web Farm del cliente, la risorsa selezionata prenderà parte allo sviluppo di una piattaforma di e-commerce, realizzata secondo un’architettura a micro-servizi. In un’ottica di sviluppo agile, sarà incaricata di disegnare ed implementare nuove feature, curandone in particolare l’adattabilità su smartphone. Ai candidati si richiede: - Esperienza (almeno un anno) nello sviluppo FE di web-app e siti; - Forti competenze di programmazione in Javascript e relative librerie; - Buona conoscenza del framework Angular 2+, oppure React.JS; - Conoscenza delle principali metodologie di design responsive e adaptive; - Gradite capacità di sviluppare feature ottimizzate per smartphone; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: passione per il Digital Design, flessibilità, propensione ad imparare nuove tecnologie e metodologie di sviluppo, capacità al lavoro in team. La Ns. Società offre: Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d
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Lecce (Puglia)
Gipli Comunicazione è alla ricerca di un professionista in ambito Graphic Design e Graphic Motion con ottima dimestichezza nella creazione di grafiche per il web, in particolare grafiche 3d. Ricerchiamo un Graphic Designer con almeno 3/4 anni di esperienza lavorativa da inserire nel nostro team in crescita. La nostra agenzia opera su diverse tipologie di cliente, ti verrà quindi richiesto di esprimere la tua creatività su diversi progetti e diverse commesse con flessibilità e proattività e di lavorare in maniera collaborativa e positiva con gli altri membri del team progettando, ed editando video grafiche e format. La persona che stiamo ricercando ha una solida conoscenza pratica e tecnica delle principali logiche dei tool grafici e in particolare del motion design per realizzare la produzione video e la post-produzione. Richiediamo un portfolio dei lavori precedentemente svolti In particolare si richiede: - Esperto in Adobe CC Illustrator, Photoshop - Esperto in InDesign - Competente in Adobe After Effects e Adobe Premiere Pro - Forte senso del tempo, del ritmo e delle logiche di animazione - Esperto in editing video - Capace di lavorare rispettando le linee guida e di eseguire le attività in tempo - In grado di stare al passo con l'evoluzione del panorama degli strumenti disponibili - Portfolio lavori precedentemente svolti Nice to have: - Appassionato di comunicazione, design digitale e motion design - In grado di prendere l'iniziativa, stabilire le priorità e gestire i carichi di lavoro - Mentalità aperta all'apprendimento e alla condivisione di nuove pratiche Contratto di lavoro: - Partita Iva (obbligatoria) - Collaborazione in modalità remoto causa Covid-19 Disponibilità: - Da lunedì a venerdì, part-time pomeridiano Smart working: - Sì Durata contratto: - 6 mesi Retribuzione: - 500/600 €
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Foggia (Puglia)
Promozione con installazione impianto di videosorveglianza foggia sistemi tvcc telecamere Offerta kit videosorveglianza di elevata qualità con telecamere HD con INSTALLAZIONE COMPRESA a Foggia visione anche da cellulare IN PROMOZIONE EURO 499,00 L’ A.C. TECNICA opera principalmente nella città di Foggia e su tutto il territorio provinciale, si occupa di INSTALLAZIONI RIPARAZIONI DI IMPIANTI ELETTRICI, SISTEMI DI ALLARMI E VIDEOSORVEGLIANZA DOMOTICA, RILEVAZIONI INCENDIO, RETI LAN . , Grazie ai nostri servizi ingegneristici e le tecniche di installazione acquisite, e ai rapporti consolidati con le aziende fornitrici, assicura ai nostri servizi prodotti di alta qualità e tecnologicamente avanzati a prezzi altamente competitivi. Nel sottolineare di affidare sempre installazione ex nove e manutenzioni e riparazioni di impianti di sicurezza a ditte abilitate per legge a tali servizi con specifica lettera ( B ) come da DM 37/08. I nostri servizi sono curati da personale specializzato, i prodotti installati e i sistemi di lavoro sono garanti come per legge, inoltre, tramite proprio personale e laboratori si garantisce servizio di assistenza on line gratuito alla propria clientela, assistenza tecnica e reperibilità H-24 per emergenze impiantische. LA SICUREZZA NON VA IMPROVVISATA. A.C. Tecnica abilitata per legge tramite la CCIAA di Foggia) come da DM 37/08. alla progettazione installazione e manutenzione di impianti di sicurezza. A.C. Tecnica propone in offerta sistema di Video sorveglianza con tecnologia HD. Completo di installazione. Fornitura e posa in opera di: N.1 dvr modello REVOLUTION 4 . Supporta il sistema “cloud”, quindi non c'è bisogno di fare la mappatura del router, in 1 solo passo connette il dvr in internet. Supporta anche cam IP megapixel Dischi da 3,5. Compressione dei dati H264 . Supporta un doppio sistema, per rendere il controllo tramite telefono molto facile, e nello stesso tempo flessibile per la trasmissione in rete ..Supporta vari sistemi operativi per i telefoni: iPhone, Windows Mobile, BlackBerry, Symbian, Android . Supporta IE, Chrome, Firefox e Safari come browser monitor remoto . Supporta 2 * USB2.0 per il funzionamento del mouse, scaricamento con pennino e aggiornamenti.. Supporto VGA ,RCA e uscita HDMI allo stesso tempo ..Supporta DHCP / PPPOE / ftp / DNS / DDNS / NTP / e-mail di allarme /funzioni di centrale di allarme / IP web client , client autonomo e SDK. Potenziato con: built-in server web, multi-DVR client & SNS l'accesso in rete per, registrazione, riproduzione, configurazione, sistema di stato, log degli eventi, e-mail e FTP funzione remote di visualizzazione live.Con il sistema audio per il circuito di protezione, triplice funzione di controllo, bassissimo consumo di energia per garantire meglio il funzionamento dell'apparecchiatura. .Multilingue. Video Registrazione D1:PAL 1f/s-25f/s 960H:12f/s NTSC 1f/s-30f/s 960H:12f/s D1:PAL 1f/s-25f/s NTSC 1f/s-30f/s. Motion Detection Zones:192(16*12)detection zones,Sensitivity:1-6(6 is highest). Pentaplex function:live,recording,playback,backup & remote access. Video Compressione H.264. Video Standards PAL 625 line,50 f/s;NTSC 525 line,60 f/s. Ingresso analogico locale, 4*D1/4 *960H(4*12f ps) . Local analog + network digital input:2 *D1+(1*720P+1*960H) . N.4 telecamere HD NEXT1 Sensore 1/3" Omnivision. 720p ( 1280*720 ) HD READY. Lente 3,6mm 90°. Tecnologia AHD. NON supporta la tecnologia 960H (NON Compatibile con dvr analogici tradizionali d1 e 960h). Risoluzione AHD 720p . 24 Led infrarossi F5 per visione notturna a 25 Metri. Staffa regolabile per montaggio a soffitto o parete. Visione notturna con filtro elettronico. Frame Secondo 25fps . Illuminazione minima 0 LUX (con IR) . IR-CUT (Filtro elettronico). Gua dagno (AGC). 170(W) x60(H) ◆ Peso 250g. N.1 HD da 0,5 T per DVR. N.1 Alimentatori per telecamere. 5 A N.1 Cartello monitore. MT 100 di cavo per alimentazione telecamere e segnali in tubazioni predisposte o a vista. Accessori vari e minuteria. N.1 HD da 0,5 T per DVR. N.1 Alimentatori per telecamere. 5 A N.1 Cartello monitore. MT 100 di cavo per alimentazione telecamere e segnali in tubazioni predisposte o a vista. Accessori vari e minuteria. PRODOTTO DI ALTA QUALITA CON GARANZIA ITALIANA IN OFFERTA EURO 499.00 + iva Comprensivo di installazione messa in opera e collaudo. Offerta valida solo previo sopraluogo Foggia e zone limitrofe I prodotti installati e i sistemi di lavoro sono garanti come per legge, con rilascio di regolare certificazione Disponibilità immediata. ( RICHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA E SENZA OBBLIGO D’ACQUISTO -FOGGIA E ZONE LIMITROFE.) Se avete bisogno di un preventivo personalizzato gratis e senza impegno Non esitate nel contattaci per richiedere i nostri servizi gratuiti: CONSULENZA DI BASE - PREVENTIVI - SOPRALUOGHI - ASSISTENZA ON LINE. VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET PER TUTTE LE ALTRE OFFERTE DA NON PERDERE. www.actecnica.it PER INFORMAZIONI A.C. TECNICA 3208428830
499 €
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Roma (Lazio)
Architetti, ingegneri, geometri, designers, tecnici cad e 3d: OFFICINALEONARDO e LAB4FOUR PROPERTIES SRL stanno cercando personale per i loro spazi, in un momento di ripresa dal dopo lockdown, il dopo zona rossa. I nostri progetti visibili sul web, pubblicati sulle riviste o ricercabili sul nostro nuovo sito web (in allestimento), spaziano su diverse visioni del moderno, assolutamente contemporaneo, ma psicologico e green, alla ricerca di una pace interiore che abbia riflesso sulla nostra e altrui vita quotidiana e nella ricerca di una maggior democrazia degli spazi e del design. Essenzialmente abbiamo clienti nel settore dell’abitazione di alto livello, ma spaziamo anche su progetti sociali, di spazi educativi o culturali e ambiti della ristorazione. Inoltre il design da cui muove le prime mosse il fondatore dello studio, ma anche il progetto, l’urbanistica e l’arte. Con il movimento, la luce, la trasparenza, la trasformazione, le visuali e il verde a elementi comuni di tutto il costrutto. OFFICINALEONARDO ricerca quindi persone di qls età o formazione motivate nel lavoro con il pubblico, nel lavoro sui progetti con alti ideali di architettura, con una formazione anche tecnica e burocratica, occupandosi la nostra divisione immobiliare anche di aste giudiziarie e pratiche catastali e costruttive. FONDAMENTALE sarà il riconoscersi con l’architettura che il nostro studio pratica, dal momento che ciò favorirà diversi passaggi e sarà utile in fase di elaborazione progettuale autonoma o in fase di concorso. Si richiedono quindi le seguenti competenze e caratteristiche, a fronte di un riconoscersi in tali punti e dell’invio di un PORTFOLIO GRAFICO e un curriculum  Autonomia negli spostamenti per seguire i diversi cantieri di OFFICINALEONARDO senza per questo pesare sull’attività e la dinamicità dello studio. Quindi preferibilmente automuniti (cantieri esterni alla città), e solo dopo motomuniti (cantieri interni alla città e diversi spostamenti funzionali o presso gli uffici tecnici del comune) e autobus disponibili (le collocazioni centrali dei nostri studi).  Relazione con il pubblico, positiva e sincera, motivata dalla passione per il proprio lavoro e la disciplina architettonica; all’occorrenza lavoro di receptionist e accoglienza, per i clienti e gli spazi immobiliari e per la gestione della struttura, che è anche un coworking nella sede di Piazza Fiume.  Flessibilità lavorativa ove serva un prolungamento di orario, di rado serale, o una prestazione in cantiere nei giorni festivi (di solito il sabato, mai la domenica). L’orario solitamente seguito dai nostri collaboratori va dalle 8.30/9.00 della mattina alle 19.00 della sera  COMPETENZA TECNICA: esperienza lavorativa di disegno e realizzazione di mobilio, disegno CAD 2D  COMPETENZA BUROCRATICA: pratiche costruttive (cila, dia, super-dia, catastali, etc)  COMPETENZA DI CANTIERE: esperienza di cantiere, misure, rilievo, maestranze e le loro necessità  COMPETENZA DI VIRTUAL DESIGN attraverso i più disparati softwares  COMPETENZA TECNICA DI SECONDO LIVELLO: computi, calcolo delle pareti, strutture, REVIT e parametrici tecnici E a seguire ci sono gli altri dettagli che servono nei nostri studi nei diversi ambiti, comunque sopra accennati e con diversi gradienti a seconda della propria formazione (preferenziale di GEOMETRI, ma anche di INGEGNERIA, ARCHITETTURA o SCUOLE TECNICHE)  Utilizziamo molto i render e le animazioni per interfacciarci con i nostri particolari clienti ma recentemente anche strumenti quali la realtà virtuale immersiva, il green screen e la camera motion. Quindi 3D STUDIO MAX, AFTER EFFECT, ARCHICAD, GRASSHOPPER, MAYA, ma anche UNREAL ENGINE e applicativi vari senza però tralasciare i fondamentali PHOTOSHOP o COREL DRAW, RHYNO, AUTOCAD 3D e X-PRESS o altro strumento di stampa grafica ed editoriale (per le nostre pubblicazioni e i nostri libri)
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Barletta (Puglia)
Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di un Industrial Designer Junior. Requisiti richiesti: – laurea (triennale o magistrale) in Industrial Design o provenienza dallo IED con specializzazione in Industrial Design; – buona capacità progettuale nella fase del concept creativo; – particolare interesse nel Digital Advertising; – buona conoscenza dei Social Media; – padronanza della lingua inglese. Tale figura, dopo un adeguato periodo di formazione, affiancherà il team nella pianificazione strategica per le attività di Digital Advertising. Le attività da svolgere saranno le seguenti: – analisi di mercato; – analisi del sistema distributivo; – analisi dei competitors online; – definizione delle strategie di Digital Marketing da adoperare identificando i canali più idonei a raggiungere gli obiettivi (Google Ads, Facebook, Instagram, ecc.); – creazione di contenuti per il web. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Verranno valutati anche i candidati neolaureati. Sede di lavoro: Barletta (BT)
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