-
loading
Solo con l'immagine

Digital marketing web support


Elenco delle migliori vendite digital marketing web support

DIGITAL MARKETING. IL MANUALE PIÙ SEMPLICE E COMPLETO PER CONSEGUIRE LA CERTIFICAZIONE ECDL, PER CHI STUDIA MARKETING E PER CHI OPERA NEL WEB MARKETING: UNICO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIGITAL MARKETING TRENDS AND PROSPECTS : DEVELOP AN EFFECTIVE DIGITAL MARKETING STRATEGY WITH SEO, SEM, PPC, DIGITAL DISPLAY ADS & EMAIL MARKETING TECHNIQUES. (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DIGITAL MARKETING STRATEGY: AN INTEGRATED APPROACH TO ONLINE MARKETING
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Digital Marketing & Social Manager Siamo una strutturata azienda web italiana, specializzata in: consulenza; servizi e soluzioni per supportare la trasformazione digitale di aziende di ogni settore; disegno e realizzazione delle soluzioni più adatte alle esigenze dei propri clienti (aziende di Medie Dimensioni e Large Account); Ricerchiamo candidati con una vera passione per il digitale e la comunicazione che ricoprano i ruoli di Digital Marketing & Social Manager presso la sede di Milano. Il profilo idoneo è in grado di occuparsi delle seguenti mansioni: Analisi dello scenario competitivo Monitoraggio dei trend digitali Monitoraggio dellâ€(TM)evoluzione dei modelli di business verticali o di esigenze di trasformazione per il design di soluzioni innovative Contributo alla definizione e implementazione di nuove offerte Implementazione delle fasi di go-to-market, in coordinamento con le altre funzioni aziendali e in coerenza con il piano Marketing generale Analisi del potenziale di clienti acquisiti e prospect Disegno e implementazione di attività di marketing operativo e marketing communication per il lancio, la promozione e la vendita delle soluzioni Analisi dellâ€(TM)andamento delle vendite volto a ottimizzare posizionamento e caratteristiche delle offerte esistenti, condivisione di dati e informazioni con la forza vendite Supporto alla sales force aziendale: organizzazione della formazione commerciale, creazioni di tools di marketing, affiancamenti Sviluppo di iniziative a valore condiviso con i Partner Gestione delle attività di Product management coordinate dallâ€(TM)HQ I requisiti richiesti sono: 4 anni di esperienza in ambito Product Marketing in realtà consulenziali / aziendali / di ricerca, fortemente dinamiche e orientate allâ€(TM)innovazione Ampia cultura in ambito Digital Innovation: passione per le tecnologie, esperto dei processi e delle esperienze digitali che stanno trasformando la vita di persone e organizzazioni Ottime doti di relazione e capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli organizzativi, doti di analisi, creatività concettuale e strategica Propensione a concepire soluzioni originali, rompendo gli schemi, allontanando la convenzionalità con motivazione, entusiasmo, impegno Capacità di leadership, proattività, problem-solving Public Speaking Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offrono: compensi adeguati al livello di esperienza formazione di alto profilo Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Stiamo ricercando un Digital Marketing Manager con spiccate competenze in ambito performance (Google, Facebook, Native Advertising ecc.), per supportare il raggiungimento degli obiettivi aziendali di vendite e marginalità mediante la realizzazione di azioni di marketing digitale. Dovrà assicurare le analisi e la reportistica di definizione e implementazione delle campagne stesse, con la finalità di sviluppare il business. La figura che ricerchiamo, ricoprirà un ruolo chiave all'interno dell'azienda. Riporterà direttamente alla proprietà e lavorerà a stretto contatto con tutti i reparti al fine di incrementare il business e raggiungere gli obiettivi prefissati. Le principali responsabilità connesse al ruolo sono: • Progettazione e gestione di campagne di web marketing, Google advertising, social network, SMS Marketing etc; • Supporto al reparto sviluppo per la gestione del sito web e relative implementazioni, al fine di stare al passo con i trend del mercato e ottimizzare la lead generation; • Coordinamento di risorse per la produzione di materiale grafico; • Capacità di analizzare dati; • Capacità di pianificare attività e di gestire budget multicanali; • Capacità di creare/gestire/seguire la delivery di azioni di sviluppo, con i fornitori di prodotti e in autonomia; • Pianificare, organizzare e guidare il dipartimento sviluppo web per soddisfare gli standard aziendali e gli obiettivi strategici. Il candidato ideale: • È laureato in marketing o equipollente; • Ha maturato un’esperienza significativa nel ruolo, preferibilmente in ambito Telco e Utilities B2C; • È a suo agio nella creazione e gestione proattiva di campagne digital; • Conosce, utilizza e sperimenta volentieri gli strumenti tecnologici utilizzati in ambito marketing; Costituiscono Elementi Preferenziali Ai Fini Della Selezione: • Una spiccata sensibilità estetica; • Esperienza nell'ambito del classified advertising e del lead management; • Certificazione Google Analytics e GoogleAds (ex Adwords); • Comprovata gestione di profili social. E' previsto l'inserimento diretto in azienda, in un contesto giovane, dinamico e stimolante, operante in realtà in costante crescita. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Torino Centro Orario: full-time 09.00-13.00 / 14.00-18.00 Inviare CV e foto con RIF. DMM
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Digital Marketing Specialist (M/F) - VI dovrà: - Collaborare alla definizione del piano annuale di comunicazione digital. - Gestire il sito web - Ottimizzare la comunicazione online per incrementare la brandawareness - Analizzare e redigere report sulle performance delle campagne. - Monitorare la concorrenza per le attività di propria competenza. - Collaborare con tutte le altre funzioni aziendali.Ambiente giovane e dinamicoRealtà all'avanguardiaIl Digital Marketing Specialist (M/F) - VI ideale: - Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo all'interno di aziende industriali - Ha una buona conoscenza della lingua inglese - è una persona dinamica e ha predisposizione al problem-solvingIl nostro è un'azienda produttrice di macchinari industriali presente in oltre 60 Paesi nel Mondo.Ottima opportunità di carriera per un Digital Marketing Specialist (M/F) - VI.
        Vista prodotto
        Potenza (Basilicata)
        Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing;  • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce;  • Gestione social media;  • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Descrizione Offerta "Job Select seleziona risorse in cerca di occupazione e interessate ad intraprendere un percorso di riqualificazione e reinserimento lavorativo nel ruolo di DIGITAL MARKETING SPECIALIST. Il progetto prevede: - 192 ore di formazione specifica; - 480 ore di tirocinio. I partecipanti al termine del percorso saranno in grado di: - Partecipare alle scelte strategiche di posizionamento e visibilità dei siti web - Utilizzare gli strumenti strategici del Digital Marketing - Condurre in modo autonomo una campagna creativa sul web - Monitorare le performance reputazionali Per tutta la durata del tirocinio è previsto un rimborso spese. Il percorso si rivolge a persone in possesso di conoscenze base di informatica e dei canali social maturate durante gli studi o grazie a precedenti esperienze lavorative. Sede del corso: Padova Sede dello stage: Padova e provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        siamo alla ricerca di un professionista in Digital Marketing Communication + CRM Specialist che si occuperà di valorizzare il ns. brand nell’era della trasformazione digitale. La persona che stiamo cercando si occuperà di: -creare e definire strategiea on-line, coerentemente con la strategia aziendale, utilizzando tutte le tecniche nel campo del SEO/SEM, web analytics, e-mail marketing, social media e mobile; pianificare e sviluppare, in collaborazione con ns. team, campagne volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali; -sviluppare/aggiornare e migliorare l'usabilità, i contenuti e la conversione del sito web e di tutti i canali di comunicazione aziendale; gestire in termini di contenuti e creatività il sito web della società; -sviluppare e gestire campagne di marketing, analizzare le performance ed attuare eventuali azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi; predisporre report relativi all’andamento del servizio; -presidiare la creazione di strumenti e soluzioni a supporto delle decisioni di business ai fini di aumentare l’efficacia delle iniziative di marketing pianificate attraverso l’analisi e lo sfruttamento dei DB clienti; Si richiede un’esperienza pregressa in un ruolo analogo minima di 2-4 anni, completano il profilo la mentalità commerciale, la predisposizione alla relazione con il cliente e al team working, la capacità di analisi critica, di problem solving e di sintesi. L’approccio curioso e la capacità di operare in autonomia. Richiediamo conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si propone inquadramento commisurato all’esperienza pregressa, full-time.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        RICERCHIAMODIGITAL MARKETING MANAGERRicerchiamo una risorsa esperta di strategie di Digital Marketing con competenze verticali SEO ed ottime doti relazionali, da inserire in una realtà affermata ed in espansione. Si occuperà della gestione di progetti importanti ed avrà l'opportunità di crescere professionalmente in un ruolo di responsabilità e ricoprire successivamente il ruolo di Project Manager del team di lavoro.MANSIONI:Individua e sviluppa strategie di Digital Marketing, con lo scopo di raggiungere gli obbiettivi prefissatiCoordina le altre figure del team coinvolte nei progetti.Tratta direttamente con il cliente, definisce le strategie e stabilisce i risultati da ottenereImplementa, gestisce e ottimizza le campagne di marketingIdentifica il target di riferimento, studia la concorrenzaCrea il giusto percorso di acquisto dell'utenteSviluppa e analizza strategie di contenutiAnalizza KPI ottenuti, studiandone i significatiElabora report relativi alle analisi eseguiteElabora possibili soluzioni ai problemi individuatiOffre supporto alle decisioni strategiche ed alle risorse coinvolte nei progettiValuta nuove opportunità di sviluppo tramite l'ideazione di nuovi progettiREQUISITI:Esperienza recente di almeno 3 anni di lavoro in questo settore con risultati verificabiliOttima conoscenza SEOCapacità di gestire campagne SEMOttima conoscenza e utilizzo di Google AdsOttime capacità analitiche e conoscenza di Google AnalyticsConoscenza dei principali social media, dei loro tools e del loro utilizzoConoscenza dei processi di Marketing Automation Competenze di project managementOttime capacità di pianificazione ed organizzazioneConoscenza lingua ingleseREQUISITI GRADITI Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.Conoscenza Suite Adobe (principalmente Indesign, Photoshop, Illustrator)Conoscenza principali CRMConoscenza CMSOFFERTA LAVORATIVA Azienda affermata ed in crescita Inserimento a scopo assunzione a tempo indeterminato, ma si valutano anche freelance.Possibilità parziale di smart working, Orario flessibile, NotebookProgrammi di formazione e aggiornamentoL'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CERCO LAVORO IN ITALIA NEL SETTORE DEL DIGITAL MARKETING. (SOCIAL MEDIA MANAGER, SEO SPECIALIST, MARKETING CREATOR, WEB MARKETER, COPYWRITER). HO 31 ANNI, SONO MOLISANA E SONO DISPOSTA A TRAFERIRMI IN ITALIA, CERCO UN LAVORO DA REMOTO. HO LA CERTIFICAZIONE DI DIGITAL MARKETING E DESIDERO TROVARE LAVORO IN QUESTO SETTORE. AMO LAVORARE DA SOLA PER OBIETTIVI, NON MI ARRENDO FACILMENTE E SONO DETERMINATA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, per il ruolo di: Digital Marketing Junior La figura selezionata dovrà: Redigere materiale informativo, presentazioni e brochure Aggiornare il sito web, svilupparne i contenuti e creare la landing page Progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di ricerca e social media Ideare campagne emailing e di web marketing Si richiede: Competenze nella realizzazione di materiale di comunicazione d’impresa Curiosità, velocità di apprendimento, proattività e impegno alla formazione continua (self-learning) Conoscenza base del mondo online e propensione alla comunicazione Competenze tecniche di base: Utilizzo Illustrator / Photoshop / Wordpress Utilizzo social media Creazione campagne email Conoscenza delle dinamiche SEO Creazione landing page Preferibile: Laurea Triennale in Comunicazione, Marketing o equivalenti, Si offre: Iniziale contratto di stage Concreta opportunità di impiego full time e di lungo periodo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, citando il riferimento “DMJ”.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Descrizione Offerta Importante azienda di grandi dimensioni leader a livello internazionale nel suo settore, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL MARKETING A questa posizione, che dipende dalla Direzione Marketing, sono delegate le seguenti mansioni: - Gestire le piattaforme digitali da un punto di vista strategico e operativo - Proporre approcci e strumenti digitali per una gestione veloce e agile dei dati aziendali - Ottimizzare le piattaforme digitali (sito web, app, Thron, e-mailing, motori di ricerca) con responsabilità di budget - Avviare e definire nuovi strumenti digitali per promuovere i prodotti e mettere il cliente al centro del processo - Integrare le piattaforme esistenti con il CRM esistente (Hubspot, Eventboast) - Creare report per il management sulle prestazioni degli strumenti digitali adottati - Sostenere le esigenze digitali delle consociate estere Per questa figura cerchiamo preferibilmente un laureato/a in marketing / comunicazione che abbia maturato un'esperienza di 4/5 anni nella mansione in aziende B2B e multinazionali. Ottima conoscenza della lingua inglese Inquadramento e retribuzione in base alle esperienza maturate Sede di lavoro: Provincia di Padova Riferimento: DIG/CS Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente operante nel settore E-commerce, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING appartenente alle Categorie Protette La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ? Sviluppare materiali e contenuti Web ? Campagne online ? Newsletter, ? Banner per sito web Requisiti richiesti: ? Esperienza nel ruolo analogo ? Ottima conoscenza degli ambienti multimediali e di sviluppo grafico-web ? Uso quotidiano e-mail marketing ? Buona capacità organizzative ? Buona conoscenza lingua inglese ? Appartenenza alle liste Categorie Protette Saranno considerati un plus: ? Conoscenza di HTML (base) È requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Milano centro Gli interessati possono inviare v + foto e conferma dell’appartenza alle liste Categorie Protette a selezione@mconsulting-hr.com RIF: Y-SW I dati sono trattati sec.Legge 196/03 ?
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Virvelle Engage, per importante azienda cliente del settore ICT, ricerca un Digital Marketing Specialist. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente innovativo, specializzato in reingegnerizzazione dei processi, digitalizzazione dei flussi documentali e informativi. Come figura tecnico-operativa, sarà autonoma nel ruolo, riportando direttamente al Responsabile Marketing. Le principali mansioni del ruolo sono le seguenti: •Gestione social media (Facebook, Instagram e LinkedIn) •Strutturazione e gestione campagne di Email Marketing •Aggiornamento sito web aziendale •Sviluppo interconnessioni tra i software utilizzati Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Pregressa esperienza in ruoli analoghi •Competenze in SEO/SEM •Utilizzo di Google ADS, Facebook ADS e LinkedIn ADS •Padronanza nell’utilizzo di Wordpress •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS per l'interconnessione tra software
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.