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Web support


Elenco delle migliori vendite web support

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  • [Modello applicabile] ---Staffe di montaggio brackett barra led adatto per Ford F250 F350 4WD 2WD 1999-2015. per staffe di montaggio braket barra ledadatto per staffe di montaggio braket barra led
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WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
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SUPPORT CALZINI DA CICLISMO DA UOMO TECNOLOGIA TRASPIRANTE ANTISCIVOLO ACCESSORI MONOCOLORE UNISEX PER ESCURSIONISMO, ARRAMPICATA, PER ANDARE IN BICICLETTA, GREEN'S 42-44 EU
  • Materiale traspirante: i calzini di Support sono realizzati in materiale delicato e traspirante che manterrà i piedi comodi e asciutti. Per andare in bicicletta e non solo
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Napoli (Campania)
AZIENDA TOPDa anni siamo l'azienda più grande sul territorio, azienda leader nel settore assistenza clienti.Cerchiamo nuovo personale che rispecchia al meglio le nostre buone intenzioni verso i nostri clienti offrendogli la miglior assistenza a costo zero.Combattiamo contro chi non svolge bene il proprio lavoro, truffando quella percentuale di clienti più anziani oppure poco esperti nel settore dell'energia elettrica.Cerchiamo nuove risorse che dovrebbero assistere i nostri clienti e gestire tutto il lato dati personali di esso.Cerchiamo personale serio anche con prima esperienza che svolgerà una settimana di apprensione con un leader che lo affiancherà giorni comunque retribuiti.Stipendio fisso è disponibilità si part-time che full-time da prestabilire durante un colloquio conoscitivo da svolgere in sede alCENTRO DIREZIONALE (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Annuncio rivolto alle persone interessate di guadagnare ONLINE con un progetto pronto - ROULEMIND (progetto riguarda la vendita di un software per il gioco ala roulette) Si ricorda che 5/6 persone interessate ad un software per guadagnare alla roulette online - hanno un conto bancario o carta di credito online, quindi sono aperti ad un acquisto diretto, fatto dimostrato dalle vendite che si hanno ogni settimana (circa 2-3 software vengono venduti). Attualmente Il software viene venduto al prezzo di €124,95, una volta entrato in possesso come proprietario del progetto si potrà abbassare o salire di prezzo (a sua scelta). Il progetto include: ° sito ufficiale ROULEMIND: http://www.roulemind.com/ (il sito è in inglese per aumentare il numero di clienti a livello internazionale) ° diritti d'autore ROULEMIND: diritti sul software e sulla vendita, incluso i video tutorial (acquistando questo progetto si diventa proprietario di tutto quanto legato al software e documenti offerti nei pacchetti di vendita) ° conto paypal per i pagamenti: payment@roulemind.com ° conto email di supporto (con possibilità di crearne altri infiniti) - l'attuale: support@roulemind.com ° pagina youtube ROULEMIND: con la presenza di una decina di video tutorial che spiegano il funzionamento del software ( sia in lingua inglese che italiano) * pagina twitter e facebook ROULEMIND ° conto skype ROULEMIND Il progetto è stato attivato per alcuni mesi via google adwords, fatto che li permette attualmente trovarsi nelle prime pagine di ricerca di google (quindi si hanno decine di visitatori ogni giorno) Per gli interessati si possono avere maggiori dettagli e chiarimenti via: EMAIL: support@roulemind.com SKYPE: support@roulemind.com Prezzo trattabile se si vede un grande interesse da parte dell'acquirente (ci abbiamo lavorato tanto per portare il progetto al livello attuale)
3.500 €
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Italia (Tutte le città)
L’Internal Support & QA in Bakeca.it dovrebbe essere una persona che abbia sempre a mente l’utente al primo posto e agire sempre nei suoi interessi. Ci aspettiamo di lavorare con una persona disponibile, propositiva e con lo spirito di iniziativa. Quando viene segnalato un caso, dovrebbe sapere distinguere nettamente se si tratta di un bug o di un problema di usabilità e, di conseguenza, integrare l’attività con le info necessarie, comunicando cross-team, per permettere di risolvere più velocemente. Ci aspettiamo di avere con noi una persona diplomatica e che non dia sempre consenso su quello che dicono gli altri colleghi, se penserà di avere delle informazioni oggettive da aggiungere dalla propria esperienza e know-how, sempre in ottica di aiutare a risolvere e chiarire il problema più velocemente per gli utenti, clienti e altri membri dei team Bakeca. Dovrebbe comprendere bene e ricordare la sua posizione di responsabilità e il fatto che dalle sue decisioni finali, dipenderanno poi centinaia di migliaia di utenti e clienti che visitano Bakeca giornalmente, con loro obiettivi e problemi da risolvere. Dovrebbe puntare, nel tempo, a conoscere Bakeca come le sue tasche, per diventare il punto di riferimento dei team interni per il supporto al prodotto. Cosa farai - Controllo qualità del software; - Supporto software e comunicazioni cross-team; - Sviluppo e diffusione del knowledge base interno; - Creazione e analisi statistiche d’uso; - Verifica e analisi funzionalità e codice. Cosa chiediamo - Esperienza di almeno due anni nel web; - Eccellenti capacità di comunicazione; - Ottime competenze nel reverse engineering e analisi del codice; - Conoscenza tecnologie web: PHP, CSS3, HTML e JavaScript; - Conoscenza linguaggio SQL; - Conoscenza di DoubleClick for Publishers; - Conoscenza inglese. Cosa sarebbe più interessante - Esperienza con i test automatici; - Laurea/Diploma in materie scientifiche o informatiche; - Esperienza su siti web ad alto traffico; - Esperienza di almeno 3 anni nel web; - Conoscenza di altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc. Cosa offriamo - Contratto a tempo pieno; - RAL commisurata alla reale esperienza; - Ambiente giovane, stimolante e accogliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il Support Software Developer in Bakeca.it dovrebbe essere una persona che abbia sempre a mente l’utente al primo posto e agire sempre nei suoi interessi. Ci aspettiamo di lavorare con una persona disponibile, propositiva e con lo spirito di iniziativa. Quando viene segnalato un caso, dovrebbe sapere distinguere nettamente se si tratta di un bug o di un problema di usabilità e, di conseguenza, integrare l’attività con le info necessarie, comunicando cross-team, per permettere di risolvere più velocemente. Ci aspettiamo di avere con noi una persona diplomatica e che non dia sempre consenso su quello che dicono gli altri colleghi, se penserà di avere delle informazioni oggettive da aggiungere dalla propria esperienza e know-how, sempre in ottica di aiutare a risolvere e chiarire il problema più velocemente per gli utenti, clienti e altri membri dei team Bakeca. Dovrebbe comprendere bene e ricordare la sua posizione di responsabilità e il fatto che dalle sue decisioni finali, dipenderanno poi centinaia di migliaia di utenti e clienti che visitano Bakeca giornalmente, con loro obiettivi e problemi da risolvere. Dovrebbe puntare, nel tempo, a conoscere Bakeca come le sue tasche, per diventare il punto di riferimento dei team interni per il supporto al prodotto. Cosa farai Controllo qualità del software; Supporto software e comunicazioni cross-team; Sviluppo e diffusione del knowledge base interno; Creazione e analisi statistiche d’uso; Verifica e analisi funzionalità e codice. Cosa chiediamo Esperienza di almeno due anni nel web; Eccellenti capacità di comunicazione; Ottime competenze nel reverse engineering e analisi del codice; Conoscenza tecnologie web: PHP, CSS3, HTML e JavaScript; Conoscenza linguaggio SQL; Conoscenza di DoubleClick for Publishers; Conoscenza inglese. Cosa sarebbe più interessante Esperienza con i test automatici; Laurea/Diploma in materie scientifiche o informatiche; Esperienza su siti web ad alto traffico; Esperienza di almeno 3 anni nel web; Conoscenza di altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc. Cosa offriamo Contratto a tempo pieno; RAL commisurata alla reale esperienza; Ambiente giovane, stimolante e accogliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Buccinasco, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore customer service internazionale: Posizione Loyalty Support & Care Specialist La risorsa sarà inserita all'interno del team "Loyalty Support & Care" e presterà la sua attività per un importante cliente internazionale operante nel settore petrolifero con l'obiettivo di gestire diversi programmi fedeltà presenti in diversi paesi europei. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Individuazione di possibili frodi relative ai programmi fedeltà gestiti Contatto con la rete vendita del cliente e con fornitori esterni Analisi e controllo di dati e preparazione reportistica Supporto di secondo livello al front office Impostazione e gestione delle piattaforme informatiche del cliente Requisiti Laurea o titolo di studio equivalente Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel Ottima conoscenza della lingua Italiana ed Inglese (almeno livello B2) Attenzione alle necessità del cliente Ottime capacità di analisi Precisione e affidabilità Capacità di lavorare in team Costituiranno requisiti preferenziali: Conoscenza della lingua Tedesca o della lingua Olandese almeno a livello B2 Conoscenza di MS Access   Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proseguimento. orario: lunedì-venerdì 9.00/18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Macerata (Marche)
La New Technology S.A.S (Civitanova Marche, MC) cerca figura professionale da inserire nell'ambito della Customer Support per un progetto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Il contratto previsto è del tipo tirocinio, da inquadrare nell'ambito del progetto "Garanzia Giovani". Il candidato/a ideale sarà in possesso di: o una certificata competenza delle lingue Italiano e Inglese (livello B2), costituirà inoltre titolo preferenziale una buona conoscenza dello Spagnolo o intraprendenza nella comunicazione con il cliente o capacità di analisi della soddisfazione dello stesso La risorsa sarà impiegata nella gestione telefonica e via web (mail, chat, teleassistenza) dei clienti e sarà referente della traduzione di documenti aziendali destinati mercato europeo. Per candidarsi inviare CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda in provincia Varese CERCA IT SUPPORT ENGINEER: questa posizione richiede almeno un anno di esperienza pratica con hardware, software e sistemi operativi (compresa l'installazione, la configurazione e la risoluzione dei problemi di carattere informatico e sistemistico). Il candidato si affiancherà al IT come principale punto di contatto per le persone che segnalano o evidenziano problemi con applicazioni, sistemi o apparecchiature sia locali che remote. Di seguito le principali competenze richieste, che saranno parte integrante delle attività quotidiane: • Conoscenza approfondita di sistemi operativi Microsoft. • Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office (Outlook, Excel, Word) Conoscenza dei principali apparati di rete e protocolli di trasmissione. • Conoscenza di base della gestione reti locali medio/piccole. • Conoscenza di base dei sistemi VOIP e delle problematiche ad essi connesse. • Conoscenza del linguaggio SQL • Conoscenza di linguaggi di programmazione in particolare quelli specifici per lo sviluppo su web (HTML, CSS, C#, PHP, Javascript; Angular, Bootstrap, React). • Conoscenza delle basi per la gestione e l’amministrazione di siti web. • È gradita la conoscenza di programmi di grafica. È richiesta una laurea tecnica specifica o un diploma di scuola superiore con una comprovata esperienza nel ruolo. Soft skill La risorsa è in possesso di capacità analitiche e forte attitudine al troubleshooting e problem solving. Una buona conoscenza della lingua inglese è gradita. Sede di lavoro: Varese, full time, disponibilità: rapida.
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Milano (Lombardia)
Per l'area dedicata alle Business Software Solutions selezioniamo una figura di Application Support. Il candidato, inserito all'interno di un team di lavoro strutturato, che opera all'interno di un servizio erogato per un primario cliente ambito finance, si occuperà di gestire piattaforme applicative in ambito Delivery e verrà impiegato in attività operative e di troubleshooting di 2° livello relative ai servizi gestiti. Ricerchiamo una persona dinamica e fortemente motivata, desiderosa di imparare e di mettersi in gioco, creativo, capace di apprendere velocemente e di condividere le proprie conoscenze ed esperienze. Competenza richieste per ricoprire efficacemente la posizione: o Buona conoscenza T-SQL, titolo preferenziale: capacità di scrittura di stored procedure e/o conoscenze avanzate di SQL Server o Conoscenza della teoria delle basi dati relazionali o Capacità di gestione / prioritizzazione dei ticket o Capacità di analizzare e correlare eventi di diversa natura durante la gestione della infrastruttura in particolare in presenza di incident o Capacità di interloquire con gli utenti delle applicazioni al fine di comprendere le reali necessità / problemi o Buona gestione dello stress o Proattività o Buona conoscenza della lingua inglese o Orario di lavoro su turni 8.00- 17.00, 9.30 - 18.30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Virtual Technical Support, Operations Manager All times are in Pacific Daylight Time. Job ID  667537 Location  IT-CA-Cagliari Posted Date  5/18/2018 Company  Amazon Italia Customer Services Srl Position Category  Customer Service Recruiting Team .. Job Description Amazon.com, Inc. (NASDAQ:AMZN), a Fortune 500 company based in Seattle, opened on the World Wide Web in July 1995 and today offers Earth's Biggest Selection. Amazon.com, Inc. seeks to be Earth's most customer-centric company, where customers can find and discover anything they might want to buy online, and endeavors to offer its customers...
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Italia (Tutte le città)
Grom è alla ricerca di un/una brillante neolaureato/a da inserire all’interno del team Marketing e Comunicazione. Il candidato ideale è brillante e curioso. Ha una personalità creativa, passione per i social e per la fotografia. La risorsa inserita avrà l’opportunità formativa di affiancare il digital marketing specialist nelle seguenti attività: - Collaborazione nella realizzazione di piani editoriali per le pagine social Facebook e Instagram - Collaborazione nella realizzazione di campagne digital - Community management per le pagine Facebook e Instagram di Grom Italia - Gestione pagine Grom Francia e US - Supporto nelle produzioni foto e video: dal brief, all’organizzazione del set fino all’approvazione finale - Gestione e aggiornamento dei contenuti del sito internet - Supporto nella globalizzazione della struttura del sito web di Grom Si richiedono: - Laurea triennale o specialistica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali digital tools (Facebook, Instagram, Twitter, Google Analytics) - Ottime doti di relazione, comunicazione e dinamicità La sede di svolgimento dello stage è Mappano (TO). La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Se interessati, inviare la propria candidatura a hr@grom.it con oggetto “Stage – Social media support”.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Palermo (Sicilia)
Hashfot ltd ricerca per la sede di Palermo, n° 2 ambosessi da inserire nel proprio organico come Customer Support. I candidati devono necessariamente parlare e scrivere fluentemente in lingua Inglese, essere disponibili full time e avere ottima padronanza nell'uso del pc. Offriamo periodo di prova e formazione retribuito seguito da contratto regolare a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. gli orari di lavoro sono dalle 9-18 con un ora di pausa pranzo. stipendio 1000euro circa mensili. Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] È gradito e costituisce preferenza la conoscenza di altre lingue oltre l'inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca IT Infrastructure and System support per un progetto presso un cliente a Roma. Di seguito la descrizione delle attività richieste: • Collaborazione alla progettazione e realizzazione architetturale dell’infrastruttura e alla sua evoluzione • Installazione, configurazione e gestione dei sistemi server e di virtualizzazione, di storage e di backup • Gestione di problemi in ambiente operativo di produzione • Gestione sicurezza orientata all’infrastruttura e ai sistemi • Supporto alla fase di rilascio applicativo Competenze richieste: • Utilizzo e conoscenza dei Sistemi operativi Microsoft / UNIX in particolare Linux • Conoscenza dei Sistemi di monitoring, (OpenNMS, Nagios, Zabbix ecc) • Conoscenza della Virtualizzazione in tecnologia VMware vSphere • Conoscenza dei sistemi di Backup • Conoscenza degli ambienti a container e microservices • Conoscenza dei sistemi di CI / CD • Ottima conoscenza dei tool di automazione in particolare Ansible • Conoscenza di Web server in particolare nginx • Conoscenza della suite ELK • Ottima conoscenza dei Linguaggi di shell scripting • Conoscenza dei protocolli di comunicazione TCP/IP • Buone conoscenze degli apparati Server e Storage • Diploma o Laurea in materia scientifiche (Informatica, Matematica, ecc.) Requisiti preferenziali: • Conoscenza della lingua inglese Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario standard Sede di lavoro: smartworking Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
EverUp è una società inglese con fondatori italiani. Cerchiamo in Italia due customer support executives. Il lavoro, da remoto/casa, consiste nell'analizzare le richieste di apertura conto savings e valutare il profilo del cliente facendo una dettagliata due diligence. Inoltre ci saranno dei turni per supportare i clienti via chat (Intercom). Cerchiamo full time o anche part time. Rigorosamente richiesto inglese eccellente scritto. Buona/ottima compresione dell inglese parlato per poter sostenere il training che è ovviamente gratuito. Laurea è un plus ma non indispensabile. Sito web: www.everup.uk Apps disponibili solo in inghilterra. Descrizione della società: EverUp (www.everup.uk) is a UK fintech on a mission to change the way people save and growing very rapidly. The management team is very experienced and the company is well funded. Our venture is partially outsourced near-shore and we integrate the development with internal resources we want to keep for the long term. We are based in London but we all work remotely, as we build a fully distributed organisation driven by an international and diverse team.
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Italia
L'Agenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca un Junior Technical Support Specialist che, dopo un periodo iniziale di affiancamento con i referenti IT dell'azienda, dovrà essere autonomo nel fornire supporto e assistenza tecnica sulle questioni relative ad interventi di primo livello per i software, l'hardware e le piattaforme aziendali. In dettaglio il candidato dovrà gestire su base giornaliera: - Installazione e manutenzione di componenti (Hardware e Software) - Configurazione ed installazione di strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Compiti di logistica su necessità dei vari dipartimenti aziendali - Dispositivi e reti locali - Gestione dei tasks col pacchetto Office e GSuite - Installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows - Supporto all'utilizzo dei servizi Internet e Posta Elettronica. Sono richiesti: - Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica - Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client - Ottima conoscenza dei principali browsers web - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS - Buone capacità relazionali e doti comunicative - Esperienza, anche breve, nell'assistenza HW/SW, help desk - Ottime capacità di problem solving. Per il supporto del team IT, costituiranno requisiti preferenziali in fase di colloquio: - Sapere gestire portali in WordPress (installazione di estensioni, personalizzazione degli elementi grafici e testuali) - La conoscenza dei software della Adobe Suite, in modo particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. - Conoscenze anche di base di linguaggi per la gestione del front-end, come HTML5 e Java Script. - Ogni conoscenza aggiuntiva in merito allo sviluppo software. CCNL applicato: Commercio Disponibilità lavorativa: part time (full time su future esigenze aziendali) Luogo di lavoro: Napoli, zona Vomero
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Bologna (Emilia Romagna)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Predisposizione alla riservatezza e al rispetto della privacy; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principi della programmazione; - Conoscenza di linguaggi di programmazione; - Conoscenza di database. SEDE DI LAVORO Piazza dei Martiri, 1943-1945, n°3 - 40121, Bologna (BO). IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi. PRIVACY I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da 30 anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata su misura per ogni Cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del Cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito ICT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web: https://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/esis-consulenza-informatica-bologna-milano-roma
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Brindisi (Puglia)
La risorsa verrà inserita nel dipartimento HR e si occuperà di fornire supporto al team HR nelle attività di compilazione o verifica dei form HR e dei documenti e dossier nelle tempistiche corrette. Supporterà inoltre l'HR Manager nella gestione delle risorse umane.Requisiti: diploma, nessun vincolo contrattuale, disponibilità immediata.Maggiori informazioni saranno date in sede di colloquio.Si offre contratto iniziale con opportuna formazione sul campo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita andrà a collaborare con l'Area Commerciale Locale di riferimento nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato Digitali attraverso il supporto, la formazione ed il continuo confronto con la rete vendita e l'identificazione delle migliori opportunità di business del mondo digitale. Per primaria realtà in ambito Digital stiamo ricercando un Digital Sales SupportOttime prospettive di crescita in un contesto dinamico ed innovativola risorsa inserita dovrà essere in grado di:supportare l'attività dei Web Specialist dell'area di competenzagarantire l'effettiva attuazione e rendere efficaci le strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati a ciascuna area, individuando gli strumenti e i prodotti necessari per implementarleassistere la Rete di Vendita nella pianificazione, sviluppo e chiusura delle proposte commercialicontribuire alla formazione della Rete Vendita in ambito digitaleverificare la performance delle campagne, coordinandosi con l'ufficio Trafficking monitorando il tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazioneanalizzare kpi, modelli e case histories utili per scalare il businessin collaborazione con il marketing, produrre documentazione necessaria per la rete vendita Il nostro cliente è una primaria realtà in ambito Digital a livello nazionale e riconosciuta a livello europeo.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Caserta (Campania)
Nota azienda in forte espansione sul territorio nazionale seleziona la figura di: RECEPTIONIST Addetto/a alle operazioni di -Gestione del centralino,accoglienza/assistenza clienti;-Annotazione dei dati del cliente;-Smistamento chiamate,gestione e-mail;-Amministrazione della cassa, redazione del conto e incasso del corrispettivo, oltre che disbrigo delle pratiche amministrative.Si richiede: -Esperienza minima;-Buona conoscenza dell'inglese; -Conoscenza di altre lingue è fortemente preferita;-Orientamento al cliente;-Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami;-Forte motivazione al lavoro in team;-Disponibilità immediata e flessibilità;-Preferibile stato di inoccupazione;-Conoscenza del pacchetto office e dimistichezza nell'uso dei gestionali.Iter selettivo: I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare un face to face direttamente con la struttura in seguito ad un appuntamento telefonico preliminare. Contratto di lavoro: Tempo pieno,Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Azienda di nuova apertura seleziona candidati per lo svolgimento della mansione di Receptionist.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda,soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti e curando l'area assistenza clienti.Inoltre si occuperà dell'archiviazione, dell'inserimento dati tramite l'utilizzo dei software dell'azienda e differenti mansioni di ufficio.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità immediata full-time;-buona dialettica;-buono utilizzo del Pc;-residenza in zona o limitrofe.Per proporre la propria candidatura è necessario inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico mobile.La seguente azienda ricerca figure ambo sessi ed offre un contratto a norma di legge retribuito mensilmente.Ricerchiamo persone anche prima esperienza poiché offriamo un corso di formazione alla suddetta mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda di bari, ricerca per azienda un addetto/a al back office anche alla prima esperienza lavorativa.la risorsa. affiancata dal team amministrativo, si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, attività di back/front office, avendo cura di supportare i manager nell'organizzazione e gestione di meeting, trasferte, agende, ecc.. di curare aspetti organizzativi, piccola amministrazione e di archiviazione.requisiti richiesti:conoscenza e padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto office: word, excel)diploma/laureaautonomia, proattività ed affidabilità.inquadramento: regolate contratto cnl a tempo determinato con obiettivo assunzionesede di lavoro: bari prendiamo in considerazione anche residenti in provinciaallegare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
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Brindisi (Puglia)
Duty station: Valencia, Spain Application Deadline: 21 May 2020 * THIS IS A LOCAL POSITION FOR WHICH ONLY APPLICANTS WHO ARE SPANISH OR EUROPEAN UNION CITIZENS OR APPLICANTS WHO POSSESS A VALID RESIDENCE AND WORK PERMIT IN SPAIN ARE ELIGIBLE FOR CONSIDERATION * This is a position in UNOPS for supporting projects carried out for the United Nations Secretariat. The incumbent of this position will be a staff member of UNOPS under its full responsibility. Within the Enterprise Application Center (EAC)/ America programme, this post will report to the Information Systems Officer or his designate in the Web Services Development Group in architecting and developing Drupal websites. S/he will assist with customization or development, as well as maintainance of Drupal 7 and Drupal 8 modules and libraries; will assist with the requirements gathering and review; assist with the migration of existing websites from a variety of WCMS platforms to UN standards based Drupal 7 and 8 websites; will assist with incident and problem resolution with Drupal websites. FUNCTIONAL RESPONSIBILITIES Under the overall supervision of UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent will directly work under the Information Systems Officer or his designate in New York and will be responsible for the following duties: Assist with the development and the maintenance of full-life cycle implementations of Drupal-based solutions providing support to a focus on maintainability, reliability, scalability, security, and performance. Assist the Manager with the performance of site-building activities, including assistance with creating and modifying views, contexts and blocks to match functionality specified in wireframes and designs. Provide assistance to the theme of responsive websites using Drupal version 7 and 8, and applications as per UN branding, accessibility, and multi-lingual standards. Help the Information Associate with the work related to the evaluation of user requirements, designs, and wireframes during the design and user experience phase. Support the preparation of technical documentation. Perform other duties as may be reasonably required and in line with the incumbent’s scope of services above. Impact of Results This initiative will help support the development of a continuously maintained and enhanced Drupal UN platform with a common core. It will also support the rapid delivery of new low cost features and enrich departmental websites in an Enterprise hosted environment. The initiative will also track UN website standards compliance KPI’s as part of the ICT strategy and the website governance project. Education/Experience/Language requirements Education: Completion of secondary education (High School diploma); University Degree (Bachelor's or Master's) is desirable and may substitute for some of the required number of years of experience. Required: A minimum of five years of experience in providing assistance in the design, development, implementation and maintenance of Drupal websites with a high school degree. A minimum of two years of experience in providing assistance with the development and support of Drupal 8 websites. Experience in assisting with the development of responsive websites using frameworks such as Bootstrap. Proficiency coding in PHP/HTML/CSS/JavaScript and other web development tools. Desirable: Proficiency in using Git for source control management. Experience with Agile project development and product delivery. Experience with REST API integrations Experience with MySQL and MariaDB databases. Ability to use wire-frame and modelling tools like Visio and UML. Knowledge in automated testing, automated deployment processes, and continuous integration. Knowledge of Information Technology Infrastructure Library (ITIL). Knowledge of project management methodologies such as PRINCE2. Language: Fluency in English is required for this post. Knowledge of one or more official UN languages will be considered an asset. Contract type: Staff Contract level: G5 Contract duration: One year initially, renewable subject to satisfactory performance and funding availability'
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Italia
ABOUT WFP The United Nations World Food Programme (WFP) is the world's largest humanitarian agency, fighting hunger worldwide. WFP Technology Division (TEC, formerly known as IT) is the digital business engine of the World Food Programme, providing the business with multi-pronged and resilient technical capabilities able to respond with the agility required in humanitarian operations, be they manmade or in a natural disaster setting. TEC Division continues to increase its activities to meet the constantly growing demand from the organization and implement the initiatives related to digital transformation. ORGANIZATIONAL CONTEXT The Architecture branch (TECA) is seeking a Business Transformation Officer with a passion and vision for building quality technology solutions to support WFP operations. Reporting to the Chief of IT Architecture Branch of the Technology Division, the Business Transformation Officer will play an important role in transforming business objectives into a cohesive and effective WFP Digital Landscape. They will use their substantial technical knowledge, with a focus on technical solution architecture, to analyse business needs and build the blueprint of a modern digital foundation for WFP. Working with the Architecture Team, Solution Architects and other TEC units, the Business Transformation Officer will also be part of thought leadership activities and provide strategic and tactical advice to WFP business units. KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) - Develop and evolve WFP's digital platform strategy, aligned to and prioritized by business priorities; - Support the development of functional work plans, ensuring compliance with the digital platform strategy; - Continuously improve guidelines, processes and procedures to assist Business Relationship Management, Business Analysis and IT Project Management functions; - Participate in identifying business needs and propose well-researched ideas (by maintaining up-to-date knowledge of technology products) for new or improved systems and solutions that assist in meeting WFP objectives; - As a principal role in the TEC Product Journey, use evidence-based criteria to provide in-depth analysis of IT solutions: make key decisions (example: 'Buy before Build'), identify risks and prepare related documentation to support the design and delivery of digital solutions; - Seek out and establish collaboration mechanisms with all teams and branches of the Technology Division, and subject-matter experts from Business Units, to ensure WFP's digital landscape is effective, efficient, secure and robust; - Build and nurture relationships with the business counterparts to understand and anticipate the direction of the business and ensure alignment of solutions with changing business requirements and priorities; - Manage business expectations in servicing business needs and oversee success of solutions, seeking ongoing opportunities to support or increase the business value from those solutions; - Propose change and continuous improvements that supports business capabilities and keep WFP's digital landscape in good health by determining when existing solutions should be retired, rebuilt or transitioned to off-the-shelf solutions to ensure delivering value for business priorities; - Manage a team of staff and/or contractors (as applicable), providing coaching, training and guidance to ensure appropriate development and enable high performance. OTHER SPECIFIC JOB REQUIREMENTS - Broad, conceptual understanding of solution architecture trends with demonstrated proficiency of technologies, frameworks, and languages. - Excellent understanding of software and very strong technology knowledge covering Cloud, ERP (e.g. SAP/HANA) and web (e.g. Python/HTML/CSS/JavaScript). - Ability to work on different levels of abstractions; application frameworks, service-oriented architecture (SOA), microservices, cloud solutions, containers, networking & infrastructure, IAM/CIAM etc. - Deep understanding of modern API platform design, security practices, data architectures. - Technically curious with appetite to learn and master emerging technologies. - Communicate the alignment between business objectives, requirements and solution architecture to make it accessible, understandable and usable in support of decision-making by those involved, at various levels, in technological and architectural decision. DESIRED EXPERIENCE - At least five years' experience in designing and implementing platform architecture and cloud-native application development projects; - Experience working in organizations that apply: Agile, DevOps, Continuous Integration & Continuous Deployment (CI/CD), and Human-Centred Design (HCD); - Demonstrated experience in managing technology projects and supervision of team members; - Experience in transforming business trends into target architectures and new solution designs. INTERPERSONAL COMPETENCIES AND ATTRIBUTES - Building consensus, particularly in the face of competing design requirements; - Ability to influence / coach solution architects on modern evolutionary platform architecture principles and practices; - Well organized and detail oriented with strong judgement/decision-making skills; - Ability to effectively coordinate multiple responsibilities simultaneously; - Ability to plan and organize work and communicate effectively; - Ability to handle a large volume of work and to meet strict deadlines; - Ability to deal tactfully with people of different national and cultural backgrounds. STANDARD MINIMUM QUALIFICATIONS Education Advanced University degree in Computer Science, Information Systems, Mathematics or Engineering or other related fields or First University Degree with additional years of related work experience and/or training/courses. Language - Fluency in oral and written English is essential. - Intermediate knowledge of another official UN language (Arabic, Chinese, French, Russian and Spanish) or Portuguese (one of WFP's working languages). TERMS AND CONDITIONS Mobility is the essence of WFP and continues to be a core contractual requirement. These positions are rotational which means that you shall be subject to the regular reassignment process to any other location on a period of 2 to 4 years unless the position is reclassified as non-rotational. The selected candidate will be employed on a fixed-term as well as a rotational contract with a probationary period of one year. Depending on the duty station, the position may be eligible for Rest and Recuperation (R&R) scheme. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. More details on https://icsc.un.org/ ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
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Lucca (Toscana)
Together Digital (togetherdigital.ie), agenzia Irlandese è alla ricerca di uno Sviluppatore Front End. Lavorerai a Viareggio con altri sviluppatori e fari parte di un team più grande con sede a Dublino, Irlanda. Devi avere un buon livello di inglese per conversare con altri membri del team riguardo ai progetti. La posizione offerta e' a tempo indeterminato e full time. Se sei appassionato di HTML5, CSS3 e JavaScript e vorresti imparare e lavorare usando la tecnologia Headless, consulta l'annuncio integrale qua sotto (le candidature devono essere effettuate tramite una pagina web che verra' inviato a chi risponde all'annuncio): Work for an Irish Agency from Italy! We are looking for an experienced front end web developer to join the Together Digital Agency in Viareggio, Italy. The ideal candidate will have at least 3 years' experience developing websites and integrating with Content Management Systems. This role will focus on languages such HTML5, CSS3 and JavaScript. You will be assisting with the coding, layout, testing, maintenance and support of our clients' websites. You will be responsible for creating a finished product while working with a project manager, designers, other developers and testers. Although this is a developer position, a keen eye for design is desired where you can work with designers to produce beautiful looking and pixel perfect web pages. Because of our broad range of services and variety of projects types, no two days are the same in Together Digital. We instil a culture of respect, continuous improvement, fun and passion. It's important to us that our team is happy with the work that they do. We always work collaboratively and we pride ourselves in always innovating and being at the forefront of new technologies. You will be joining a team of 32 talented back-end, front-end and UX designers and project managers as well as a digital marketing and videography team. Most of the team are based in Dublin but we are hoping to grow our Italian workforce and open an Italian office over the coming months. The successful candidate will need to be available to come to Dublin twice a year to Head Office. Skills We would like the successful applicant to have as many of the following skills as possible but we are open to meeting people who are eager to learn and can grow into some of these skill sets quite quickly. HTML5/CSS3 Responsive Coding Techniques Frontend JS - jQuery, Ajax Google Maps JavaScript API Content Management Systems - Expression Engine, Headless CMS Version Control in Git Knowledge of UX & UI An excellent portfolio, showcasing previous development experience Bonus Skills Any of the following skills would be considered a distinct advantage: PHP, MySQL Experience using Amazon Web Services Server support & providing sys admin support Apply Now If you like the sound of this position and up for the challenge of working on exciting projects that will develop your skills, we want to hear from you. Salary is dependent on experience. Please outline which skills and bonus skills you already have in your application.
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Italia (Tutte le città)
Do you like IT and a keen eye for detail? OSM VALUE SRL (Company authorized by the National Agency for Active Labor Policies - ANPAL with registration number 0000057 of 14/04/2017) research by: Swiss FTS is a young and dynamic company that has grown to become a leader in IT forensics and eDiscovery in Switzerland. Our offices are located in Switzerland (Zurich, Lausanne) and Singapore, with expansions planned for other European countries. Our global client base, which spans Southeast Asia, Europe, and the United States, includes international corporations, financial institutions, law firms, consulting firms, and government organizations. For its offices of Zurich and Lausanne, Swiss FTS is currently looking for an IT SPECIALIST You will work in interdisciplinary teams of legal, finance, and IT experts. You will interact directly with clients, with responsibility for the coordination between various stakeholders (client IT staff, lawyers, accountants, project managers, etc.). Your primary objective will be to provide technical support and advice in investigations involvingelectronically stored structured and unstructured data. Your daily tasks will include forensically collecting, processing and analyzing electronic data, as well as advising clients and customizing the web review platform to suit unique project requirements. A team of highly qualified specialists will support you in learning the specific tools, and growing your skillset. The company will support you in further developing your hard and soft skills, and actively encourages career progression. The ideal candidate values client satisfaction, quality of work product and efficiency. They are organized and thorough in their work. They have irreproachable ethics and methods, and their results are reliable. They are solution and goal oriented. They like learning and sharing their knowledge, and don’t hesitate to reach out to the team when facing a new issue. They are great team players, and have excellent social and communication skills. We offer a permanent contract with a competitive salary and additional compensation and benefits, such as recurring training and education budgets, performance based bonuses, and the opportunity to work for a company that is dedicated to providing the support necessary for the team to succeed. We require • A degree related to computer sciences • A basic level in SQL or another relational database language • Practical experience in programming languages or scripting languages such as Python or Ruby • Fluency in English and proficient in German or French • Flexibility in regard to working time, and availability to travel for business If you want to join our team, send your CV to recruitment@osmvalue.it with IT SPECIALIST - SWISS in the email subject.
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Italia (Tutte le città)
Do you like IT and a keen eye for detail? OSM VALUE SRL (Company authorized by the National Agency for Active Labor Policies - ANPAL with registration number 0000057 of 14/04/2017) research by: Swiss FTS is a young and dynamic company that has grown to become a leader in IT forensics and eDiscovery in Switzerland. Our offices are located in Switzerland (Zurich, Lausanne) and Singapore, with expansions planned for other European countries. Our global client base, which spans Southeast Asia, Europe, and the United States, includes international corporations, financial institutions, law firms, consulting firms, and government organizations. For its offices of Zurich and Lausanne, Swiss FTS is currently looking for an Graduated student in computer science You will work in interdisciplinary teams of legal, finance, and IT experts. You will interact directly with clients, with responsibility for the coordination between various stakeholders (client IT staff, lawyers, accountants, project managers, etc.). Your primary objective will be to provide technical support and advice in investigations involvingelectronically stored structured and unstructured data. Your daily tasks will include forensically collecting, processing and analyzing electronic data, as well as advising clients and customizing the web review platform to suit unique project requirements. A team of highly qualified specialists will support you in learning the specific tools, and growing your skillset. The company will support you in further developing your hard and soft skills, and actively encourages career progression. The ideal candidate values client satisfaction, quality of work product and efficiency. They are organized and thorough in their work. They have irreproachable ethics and methods, and their results are reliable. They are solution and goal oriented. They like learning and sharing their knowledge, and don’t hesitate to reach out to the team when facing a new issue. They are great team players, and have excellent social and communication skills. We offer a permanent contract with a competitive salary and additional compensation and benefits, such as recurring training and education budgets, performance based bonuses, and the opportunity to work for a company that is dedicated to providing the support necessary for the team to succeed. Previous professionale experience is not required. We require • A degree related to computer sciences • A basic level in SQL or another relational database language • Practical experience in programming languages or scripting languages such as Python or Ruby • Fluency in English and proficient in German or French • Flexibility in regard to working time, and availability to travel for business If you want to join our team, send your CV to recruitment@osmvalue.it with GRADUATED STUDENT IN COMPUTER SCIENCE- SWISS in the email subject.
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Italia (Tutte le città)
Main Responsibilities:Analysis and design of enterprise applications solutions;Provide solid knowledge and skill about integration of applications; Liaise with business analysts and business leads to ensure the solution design meets requirements;Liaise with client Technical Teams to understand how solution fits into wider client Technical Landscape;Write and develop technical design specifications and solution documents;Ensure that developed or modified application components are aligned with the business, architecture and solution performance goals;Guide and support team members in defining structured practices in both the development and release phases;Promote and adopt the use of best practices and new methodologies;Technical point of contact for client architects;Escalation point for technical questions;Oversight of technical approach;Responsibility for overall project technical delivery;Technical feasibility support during pre-sales phases. International Hi Tech OrganisationFast Career ProgressionThe Ideal Candidate:A self-starter with an ability to work with deadlines in a fast-paced environment;Experience with Java (or other OOP), HTML, SQL or Oracle technologies are required;Understanding of system integration, web services, etc;Excellent written and oral communications skills;Strong analytical skills;Experience in all aspects of software project life cycles from requirements gathering, through design, development and implementation;Experience with Agile development methodologies is preferable;Experience with Atlassian tool suite (Jira, Confluence) is a plus;Ability to work on own initiative and as part of a team;Experience with AWS cloud native applications using Elasticsearch, Lambdas, CloudFront, ELB, Route53, RDS, etc. across multiple regions is a plus.;B2 (upper intermediate) English level is mandatory;Spanish or Portuguese is a plus. EDUCATION:Bachelor's Degree in Computer Science, Information Systems or the equivalent combination of education, training, or work experience. International Leading Organisation in customer communication management (CCM) solutions. They support the customer experience with innovative technologies to ensure the best client engagement.Great Career Opportunity.Salario da 35.000 €/anno a 42.000 €/anno
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Italia
  Job Description - MARCOM Digital Specialist (GBU004731) Job Description  MARCOM Digital Specialist - GBU004731 Description   Reporting to the Web Communications Manager, the Marcom Digital Specialist will support external and internal marketing communications operations: web content administrator digital marketing tools administrator special project support Areas of Responsibility: External Communications 80% digital marketing tools specialist: collaborate with Marcom team to publish content in FlexMail, Pardot, Qualtrics, Tridion, Drupal, Documentum, Social Media channels, Salesforce/Cloudcraze and new digital marketing tools. HT...
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Parma (Emilia Romagna)
*** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
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