-
loading
Solo con l'immagine

Digital planner cat


Elenco delle migliori vendite digital planner cat

CAT & DOG 2021-2022 PLANNER: CAT & DOG LOVER 2021-2022 PLANNER WEEK TO VIEW CALENDAR – DIARY FROM AUGUST 2021 - DECEMBER 2022 PLUS PRIORITIES, GOALS, ... SMALL SIZE 5" X 8" CUTE KITTEN & PUPPY DESIGN
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIGITAL PLANNER GROCERY LIST GOLD (GOODNOTES): PLAN YOUR DAY AND REACH YOUR GOALS (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NOTEBOOK PLANNER CAT SITTER GIFT BEST CAT SITTER EVER PET LOVE CATS: MEETING, 114 PAGES, DAILY JOURNAL, APPOINTMENT, 6X9 INCH, WORK LIST, HOME BUDGET, TO DO LIST
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Prestigiosa Multinazionale presente in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong e distributrice in oltre 180 paesi ci ha incaricato di selezionare su Bologna un JUNIOR PRODUCT PLANNER appartenente alle categorie protette. Il candidato lavorerà in stretta connessione con i vari gruppi al fine di supportare la relazione (Operazioni, Tech, Project Manager, Team acquisti, F & A, CCare) Responsabilità chiave: • Gestione delle attività giorno per giorno per caricare ordini e budget e garantire il corretto flusso di lavoro digitale completo; • Supportare il team commerciale nel coordinamento e nella gestione delle attività tecniche; • Supportare il team di F & A nella fatturazione e nell'autorizzazione di budget e ordini; • Essere responsabile delle proprietà e della scadenza da condividere con l'area delle operazioni. Abilità: · Diploma o Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Marketing o settori correlati. Capacità di comunicare in modo efficace con altri colleghi del core business e della tecnologia Forti capacità analitiche e conoscenza di Excel Abilità linguistiche: l'inglese avanzato è obbligatorio. Atteggiamento proattivo ed etica del lavoro. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1804-5207 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Job Description Patrini & Partners, società di Milano attiva in comunicazione e marketing, ricerca una figura di Media Planner Offline. La risorsa si occuperà di: • Impostare e gestire pianificazioni media su tutti i mezzi off-line su tutte le tipologie di Clienti • Predisporre la strategia di un piano di comunicazione insieme all’account, ad altri reparti e al team • Acquistare gli spazi, gestire la trattativa e il rapporto con i fornitori • Impostazione del documento ed invio/presentazione al Cliente • Comprendere, interpretare e valutare strategicamente un piano digital • Mantenere il rapporto con il Cliente sulle aree specifiche di competenza (presentazione, planning e problem solving operativo) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: • 2-3 anni di esperienza • Pacchetto Office • Esperienza pregressa in centri media e/o agenzie • Conoscenza inglese (Livello buono parlato e scritto) • Buone capacità di analisi dei dati, precisione e organizzazione, proattività, problem solving • Attitudine al lavoro di gruppo • Conoscenza tool e software media costituirà titolo preferenziale Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione: da definire sulla base delle capacità e delle esperienze effettivamente maturate Gli interessati, di entrambi i sessi (D.lgs.198/2006), sono invitati ad inviare il CV con foto, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR - Regolamento UE 2016/679)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        JOB SUMMARY Our client is a leading, luxury fashion brand based in Milan: they are looking for a Product Marketing Specialist to join the Digital Marketing team. The candidate will report directly into the Head of Digital Marketing and will provide support with the day-by-day development of all the activities related with the Product Marketing Calendar. The Product Marketing Specialist should be collaborative and sociable as will interface and relate with different teams. ESSENTIAL DUTIES • Creation of product marketing documentation and constant update • Development of product-launch related documents and constant update • Support the team in updating the Product Marketing calendar • Collaborate on new and on going product marketing activities • Monitor market trends and competitors activities • Work with the Digital Marketing Team for activities related to the product launches • Maintain an efficient alignment with all the teams KNOWLEDGE, SKILLS AND COMPETENCIES REQUIRED • Strong knowledge of the Microsoft Office Package (specifically Excel and Power Point) • Highly organized with the ability to prioritize and work proactively • Excellent communication and active listening • Strong flexibility and adaptability vs different referents and contexts • Ability to work well under pressure in a fast-paced team environment whilst meeting critical deadlines • Excellent problem-solving and interpersonal skills with the ability to work efficiently and effectively within a collaborative, cross-functional environment • Fluent in English both written and spoken LANGUAGES Native-speaker or fluent in Italian with work-proficiency in English. RAL 30 K Full time mon/fri One-year contract, with the possibility of extension or permanent contract
        Vista prodotto
        Italia
        Cerco assistente con minima esperienza maturata: nel settore del web marketing ed organizzazione eventi, nello specifico che sia in grado di gestire progetti SEO/content management ed organizzazione eventi di formazione sempre in ambito di Web marketing. Sono richieste le seguenti capacità: - Capacità di scrittura orientata alla SEO - Digital PR - Social media marketing - Wordpress e altri CMS - Buona capacità organizzativa di eventi - Esperienze in pubblicità online o offline - Tanta voglia di imparare e di inserirsi in azienda per crescere ed imparare molte altre cose. Il lavoro si svolgerà presso l'ufficio della società a Frascati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vuoi entrare nel favoloso mondo dell'organizzazione eventi? ti piace progettare l'evento in tutte le sue forme, dalla scelta del tema, ai fiori all'allestimento? Ti piacerebbe farlo ogni giorno, magari trasformando questa attività in una vera e propria professione? Vuoi diventare un/una Wedding Planner? Dal 15 marzo 2019 inizia il corso per diventare Event Planner a Cinisello Balsamo - Milano. Come accade per molti lavori, non sono soltanto le qualità individuali, le doti e il talento innato a essere determinanti per diventare dei bravi professionisti. Bisogna studiare per passare dalla fase “lo faccio per hobby” alla fase “lo faccio per lavoro”. Ecco perché questo corso fa per te! Frequentare questo corso ti permetterà di confrontarti con chi nel campo dell'organizzazione eventi e party ci lavora da più di 15 anni e ha potuto avere esperienze sia con grandi aziende, organizzando meeting, convention, incentive e team building (MICE), wedding ma anche per eventi locali sfruttando le abilità del territorio. Inoltre, frequentare un corso può anche essere una grande opportunità di confronto con altre persone, ciascuna col proprio bagaglio di idee e fantasia. E chissà che non possano nascere amicizie e collaborazioni vincenti!:-) Il corso fornisce ai partecipanti tutti gli strumenti necessari a diventare un organizzatore o una organizzatrice di eventi, dai matrimoni alle feste a sorpresa, alle convention aziendali. Il corso è focalizzato sullo sviluppo delle capacità di ascolto. L' Event Planner, che sia un organizzatore di feste per bambini o un meeting ECM, si trova ogni volta a confrontarsi con persone diverse, ciascuna con una personalità e un gusto differente. E quasi nessuno ha davvero le idee chiare sul tipo di festa che vuole organizzare… Creare l'evento perfetto per la persona che hai di fronte, quindi, è la vera sfida. Nel corso scopriremo come capire le esigenze dei tuoi clienti. Imparerai ad entrare nella loro mente ed uscire con le idee chiare su come organizzare un evento che apprezzeranno di sicuro! Imparerai l’organizzazione di eventi privati e pubblici e come panificare eventi per bambini a prova di genitori esigenti. Inoltre,avrai ben chiaro come si gestisce il rapporto con i clienti, come si prepara un preventivo per evento, come scegliere le giuste location, come selezionare i fornitori e il team con cui lavorare....e soprattutto come avviare la tua attività da professionista. Novità 2019 l’aggiunta dell’ultimo appuntamento – The Lab – dove sei tu il protagonista e il tuo business, avrai a disposizione un focus group per consigli, trucchi e strategie per implementare nel migliore dei modi la tua business strategy! 5 appuntamenti di 2 ore per capire come ottimizzare tempo, lavoro, creatività: un ristretto gruppo di partecipanti permette massima interazione, confronto e dialogo per avere le risposte alle tue personali domande e non “subire” una lezione standard tenendo un filo conduttore base, il corso sarà modulato effettivamente sulle esigenze dei partecipanti, sul loro livello di conoscenza del mondo event planning poche lezioni con minor impegno di tempo per avere le basi su cui partire, poi avremo tutto il tempo per approfondire ogni singolo caso conoscerai altre persone con cui potrai confrontarti, migliorare e perché no creare business insieme! potrai capire meglio quali sono gli strumenti fondamentali dell' Event Planner e avere le basi per far partire la tua attività imprenditoriale. Ogni appuntamento è pensato come un modulo: Pianificare, creare, ideare: l’event planner Preparare un preventivo e il contatto con il cliente Scegliere il team e i fornitori giusti, avvio alla professione La digital strategy per rendere visibile il tuo business Dal briefing al progetto: The Lab Location: Spazio COFO‘ – Villa Breme Forno via Martinelli, 23 Cinisello Balsamo (MI) raggiungibile con tram 31/M5 e con ampio parcheggio tot corso: 2h per 5 incontri, 10 ore min 5 partecipanti date: 15-22-29 marzo e 5-12 aprile 2019 orari: h 10.00 – h 12.00 quota di partecipazione € 120,00 che comprende: – partecipazione a tutti gli appuntamenti – ricezione slide corso via mail – attestato di partecipazione – consulenza di 1h gratuita con la docente Il corso è tenuto da Sara Colzani, Digital Strategist, SEO Specialist e Event Planner. Per info, approfondimenti o per conoscermi contattami o visita la mia pagina Facebook
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cesvip Lombardia all'interno dei percorsi finalizzati all'inserimento lavorativo ricerca per una concessionaria di pubblicità per Smartphone una risorsa da inserire in qualità di categoria protetta ACCOUNT. Requisiti: Laurea: Marketing e Comunicazione / digital marketing / scienze della comunicazione Fondamentale è la conoscenza dell’inglese e la padronanza dei principali strumenti informatici iscrizione alle liste del collocamento mirato immediatamente disponibili Mansioni: – mantiene i contatti con il reparto media, con quello creativo e con quello planner; – si assume la responsabilità che il lavoro venga svolto nei modi e nei tempi stabiliti con il committente; – tiene sotto controllo i costi; – rappresenta l’agenzia. Si propone un contratto a tempo indeterminato (Ral 23.000 Euro + buoni pasto 7euro) Sede di Lavoro: Milano porta Romana
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Publicis Groupe è alla ricerca di uno stagista curriculare da inserire presso la sede di Milano. Il tirocinante parteciperà alla ricezione del brief e alle riunioni con i clienti; verrà coinvolto nello studio e nelle analisi delle strategie di comunicazione relative a campagne ATL, BTL e Digital; affiancherà principalmente il gruppo degli Account nelle attività operative e si confronterà costantemente con i Creativi, i Planner e i Producer. Lo stage avrà una durata di sei mesi. SKILLS RICHIESTE: - Regolare iscrizione presso un corso di Laurea o un Master in Comunicazione/Marketing; -conoscenza fluente della lingua inglese; -disponibilità full time dal lunedì al venerdì; -gestione dello stress; -propensione al lavoro in team.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Comunicazione Digitale Smash s.r.l.s - Napoli Profilo aziendale SMASH azienda nata a Gennaio 2018 con oltre 140 clienti. Una case history unica nel suo genere. Offriamo un servizio di crescita dell’ engagement sul noto Social Media Instagram, mediante l’ausilio di tecnologie proprietarie e strategie di marketing digitale. La SMASH permette ai profili Instagram di crescere organicamente in termini di migliaia di Followers, likes e interazioni. Una rivoluzione nel mondo della comunicazione moderna. Un servizio richiesto in tutta Europa, che soddisfa i clienti in pochi giorni dall’attivazione. Inviaci il tuo CV a sales@smashmediamind.it per saperne di più. Sommario offerta Sei un venditore ambizioso e vuoi ricoprire un ruolo che ti consenta di esprimere al meglio il tuo valore? Vuoi far parte del nostro straordinario progetto commerciale che sta rivoluzionando la comunicazione di prodotto digitale? Questa è la tua grande occasione! Grazie alle continue richieste dei clienti per la natura innovativa del servizio nel 2019 ricerchiamo: UN CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE di servizi di Comunicazione digitale ZONA: TERRITORIO NAZIONALE. Cerchiamo capo area di Regione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Richiediamo: Esperti in ambito commerciale pubblicitario/media planner, in grado di presentare prodotti digital dedicati ai social networks. Capacità relazionale e di comunicazione, disponibilità ad ascoltare le esigenze del cliente portandogli grande valore. Automunito. Si valutano anche profili junior con diploma o laurea preferibilmente ambito comunicazione e marketing, una precedente esperienza commerciale nella vendita di servizi. Tipo/Categoria lavoro La persona che stiamo cercando opererà, a seconda della regione di riferiemento in città, provincia e hinterland e avrà il compito di promuovere i nostri innovativi servizi di comunicazione di prodotto, consulenza tecnica, oltre che assistenza ai clienti acquisiti. La persona verrà affiancata dal responsabile commerciale fino ad essere in grado di erogare consulenze tecniche, di vendere tutti i nostri servizi di comunicazione di prodotto fino a divenire autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: Partnership a Partita IVA con provvigioni. Ti stiamo aspettando !? Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Agenzia Investigativa Seleziona Collaboratrice Investigativa. 2 collaboratori investigativi, uomo e donna La candidata, dopo un periodo iniziale di prova e formazione in sede, verrà inserita nel team intelligence e security, area operativa, con contratto previsto dal CCNL di riferimento Requisiti: - Predisposizione a lavorare in team - Diploma scuola media superiore - Disponibilità a trasferte di breve durata - Spiccate doti risolutive (Problem solving) - Età compresa tra i 20 ed i 40 anni - Non aver riportato condanne e/o precedenti penali - Ottima conoscenza del Digital Marketing - Patente cat. B ed A per moto superiore a 200 cc Inviare CV con foto e breve lettera di presentazione.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.