-
loading
Solo con l'immagine

Planner magnetico mensile


Elenco delle migliori vendite planner magnetico mensile

PLANNER MAGNETICO SETTIMANALE PER FRIGORIFERO E SCRIVANIA - AGENDA SETTIMANALE CON MAGNETE - AGENDA, MENU, ACQUISTO, ROUTINE.
  • Questo planner è progettato per essere multiuso, grazie al fatto che può essere personalizzato a tuo piacimento, può funzionare come planner, frequenza, calendario e altro ancora.
  • Se adatta alle tue esigenze, puoi progettare da zero il tuo sistema di pianificazione.
  • Se cancella facilmente per essere utilizzato per un nuovo scopo. È dotato di una calamita con un alto potere di adesione.
  • Include quattro pennarelli di diversi colori per scrivere i tuoi appunti in modo più organizzato
  • Può essere utilizzato su un frigorifero o una scrivania, può fungere da tappetino per il mouse e avere così tutto più a portata di mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROCKETBOOK PANDA PLANNER - SMART NOTEBOOK TACCUINO DIGITALE, AGENDA GIORNALIERA, ORGANIZER, PLANNER SETTIMANALE, MENSILE, ANNUALE, SENZA DATE E RIUTILIZZABILE, NOTEBOOK A SPIRALE, A5 BLU
  • [ IL PRIMO ORGANIZER NOTEBOOK RIUTILIZZABILE ALL'INFINITO ] Il design di Rocketbook Panda Planner si basa su principi collaudati della psicologia positiva e delle neuroscienze con l'obiettivo di aiutarvi a diventare più felici e più produttivi semplicemente utilizzando IL planner giornaliero, settimanale o mensile non datato. Costruito in mini-routine basate su ricerche comprovate lo smart notebook è progettato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
  • [ ROCKETBOOK PANDA PLANNER IL TUO QUADERNO / AGENDA / TACCUINO INTELLIGENTE ] Abbiamo associato l'ispirazione all'innovazione. Panda planner è in parte agenda, giornaliera, settimanale, mensile e planner annuale. Panda planner ti aiuta a trovare l'ispirazione e ad aumentare la produttività. Lo smart notebook è riutilizzabile e composto da pagine con linee, a quadretti e bianche che vi aiutano a riprendere il controllo della vostra vita, una pagina alla volta.
  • [ CINQUE SEZIONI, PRODUTTIVITÀ SENZA FINE ] La sezione Obiettivi ti aiuta a pianificare obiettivi trimestrali/annuali. La sezione Mensile ha la classica panoramica del mese. La Sezione Settimanale ti aiuta a riflettere sulla settimana passata e a ottimizzare i prossimi 7 giorni. La sezione Giornaliera è dove andranno le tue attività quotidiane. Infine la sezione Note ha pagine a quadretti, a righe e vuote per qualsiasi cosa ti serva.
  • [ CARICA I TUOI APPUNTI DIGITALI OVUNQUE CON FACILITÀ ] Scarica l'app Rocket Book, scannerizza le immagini, le tue note i tuoi appunti in alta definizione e inviali su Google docs, Dropbox, iCloud, Evernote, e-mail. Ti basterà mettere una X in uno dei 7 simboli presenti alla fine di ogni pagina per inviare i tuoi appunti nel cloud desiderato. Riceverai inoltre 1 penna Pilot Frixion e 1 panno in microfibra.
  • I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattamento, età e lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
  • [ A CHI È DESTINATO IL ROCKETBOOK PANDA PLANNER ? ] Lo smart notebook è un prodotto ecologico, adatto a studenti, insegnanti, professionisti, manager e tutti coloro che vogliono essere più organizzati, creativi e produttivi a scuola o al lavoro. Questo elegante smart planner è ottimo anche come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROCKETBOOK PANDA PLANNER - SMART NOTEBOOK TACCUINO DIGITALE, AGENDA GIORNALIERA, ORGANIZER, PLANNER SETTIMANALE, MENSILE, ANNUALE, SENZA DATE E RIUTILIZZABILE, NOTEBOOK A SPIRALE, A4 NERO
  • [ IL PRIMO ORGANIZER NOTEBOOK RIUTILIZZABILE ALL'INFINITO ] Il design di Rocketbook Panda Planner si basa su principi collaudati della psicologia positiva e delle neuroscienze con l'obiettivo di aiutarvi a diventare più felici e più produttivi semplicemente utilizzando IL planner giornaliero, settimanale o mensile non datato. Costruito in mini-routine basate su ricerche comprovate lo smart notebook è progettato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
  • [ ROCKETBOOK PANDA PLANNER IL TUO QUADERNO / AGENDA / TACCUINO INTELLIGENTE ] Abbiamo associato l'ispirazione all'innovazione. Panda planner è in parte agenda, giornaliera, settimanale, mensile e planner annuale. Panda planner ti aiuta a trovare l'ispirazione e ad aumentare la produttività. Lo smart notebook è riutilizzabile e composto da pagine con linee, a quadretti e bianche che vi aiutano a riprendere il controllo della vostra vita, una pagina alla volta.
  • [ CINQUE SEZIONI, PRODUTTIVITÀ SENZA FINE ] La sezione Obiettivi ti aiuta a pianificare obiettivi trimestrali/annuali. La sezione Mensile ha la classica panoramica del mese. La Sezione Settimanale ti aiuta a riflettere sulla settimana passata e a ottimizzare i prossimi 7 giorni. La sezione Giornaliera è dove andranno le tue attività quotidiane. Infine la sezione Note ha pagine a quadretti, a righe e vuote per qualsiasi cosa ti serva.
  • [ CARICA I TUOI APPUNTI DIGITALI OVUNQUE CON FACILITÀ ] Scarica l'app Rocket Book, scannerizza le immagini, le tue note i tuoi appunti in alta definizione e inviali su Google docs, Dropbox, iCloud, Evernote, e-mail. Ti basterà mettere una X in uno dei 7 simboli presenti alla fine di ogni pagina per inviare i tuoi appunti nel cloud desiderato. Riceverai inoltre 1 penna Pilot Frixion e 1 panno in microfibra.
  • [ A CHI È DESTINATO IL ROCKETBOOK PANDA PLANNER ? ] Lo smart notebook è un prodotto ecologico, adatto a studenti, insegnanti, professionisti, manager e tutti coloro che vogliono essere più organizzati, creativi e produttivi a scuola o al lavoro. Questo elegante smart planner è ottimo anche come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per importante Azienda operante nel settore dell'edilizia industriale ricerchiamo un/una Planner per nuovo cantiere di revamping. La risorsa risponderà al Project Manager e si occuperà di: - Pianificare e organizzare l'intero processo, dalla definizione delle risorse necessarie alla programmazione dell'approvvigionamento e alla pianificazione delle attività; - Controllo del piano produttivo mediante il confronto con il Cost Controller; - ottimizzare la pianificazione dell'intero processo produttivo (scadenze, quantità e qualità); - Individuazione delle date cardine per il rispetto del contratto e per il rispetto di quanto pianificato; - Sviluppo del programma lavori per fornitore, in conformità con il programma generale, necessario per le richieste di acquisto; - Seguire tempestivamente l'evolversi del progetto secondo quanto previsto in procedura; - Valutare eventuali scostamenti, prevedere soluzioni correttive o migliorative; - redazione della reportistica mensile di controllo di progetto; L'Azienda desidera entrare in contatto con ingegneri civili che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza presso società di costruzione o di manutenzione industriale. E' richiesta la conoscenza dei seguenti strumenti informatici: pacchetto MS Office, MS Project, Primavera. La sede di lavoro è a Taranto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la demand Planner sarà inserito/a all'interno della struttura di Headquarters Europa e si occuperà di pianificazioni con perimetro internazionale in collaborazione con le altre region. Per questo si occuperà di: Elaborazione programma di produzione (annuale, mensile, settimanale); Analisi dati di mercato per il Sud Europa. Il ruolo è baricentro operativo tra ente Sales & Marketing, Area Industriale e Plant produttivi coinvolti nella produzione. Il Demand Planner è responsabile dei progetti di implementazione della programmazione della produzione su diverse linee di prodotto; Verifica della fattibilità del piano di produzione rispetto previsioni e ordini dei prodotti finiti; Analisi delle scorte di sicurezza; Controllo stock di magazzino prodotti finiti, in base alle direttive aziendali; Gestione budget e rispettivi costi delle lavorazioni e dei cicli di lavoro.Multinazionale globale, ricerca per ente logisticaBrillante ingegnere con Inglese fluente per il ruolo di Demand Planner Il/La Candidato/a Ideale Possiede Le Seguenti Caratteristiche Laurea in Ingegneria Gestionale; Logistica e Produzione Esperienza di 2/3 anni come pianificatore della produzione; Perfetta conoscenza delle dinamiche interne di organizzazioni complesse; Conoscenze informatiche per sistemi gestionali quali SAP; Excel. Capacità di relazionarsi sia con il personale di produzione, che con il personale di programmazione plant, che con diversi interlocutori e ruoli apicali degli enti aziendali. Fluente capacità di espressione in lingua Inglese. Interesse a partecipare in un contesto lavorativo internazionale. L' Aziende cliente è una società internazionale del settore automotive che produce beni ad alto valore tecnologico.Ruolo all'interno di Headquarter con respsoanbilità internazionale e possibilità di sviluppo professionale di alto livelloSalario da 33.000 €/anno a 36.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Agenzia Generale di FASANO seleziona 4 Family Solution Planner residenti nei comuni di Fasano, Ostuni, Ceglie Messapica, Martina Franca, Cisternino e Locorotondo, giovani talenti da formare e specializzare nel mondo assicurativo per permettergli di intraprendere un 'opportunità di lavoro con prospettive di carriera concrete e meritocratiche in un contesto giovane e stimolante. SI OFFRE: -Formazione continua, gratuita, specialistica e promozione. -Affiancamento costante sul lavoro di colleghi esperti  -Team di lavoro giovane e stimolante -Fisso mensile importante + incentivi + bonus -Supporti informatici REQUISITI: -Buone doti comunicative / organizzative -Orientamento al raggiungimento di obbiettivi e pro-attività  -Laurea triennale  Inserimento previsto in Azienda per il 20/09/2018   Invia curriculum vitae aggiornato a: ag.fasano.generali@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1199 – PRODUCTION PLANNER – CARPENTERIA METALLICA Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI - diploma tecnico di geometra o perito -Esperienza, anche breve, maturata nel ruolo -Ottime conoscenze di MS project -Ottime conoscenze Excel -Buone conoscenze pacchetto office -Buone conoscenze di disegno tecnico Autocad 2D e 3D ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo al Coordinatore della direzione, si occuperà di: - Coadiuvare i project manager di commessa per opere di carpenteria metallica; - Elaborare il programma lavori generale e di commessa con diagramma di Gantt tramite il software dedicato; - Monitorare e controllare la programmazione della progettazione, l’approvvigionamento dei materiali per la produzione in officina, per il trattamento superficiale e la consegna dei prodotti in cantiere; - Redigere la contabilità SAL mensile attiva e passiva di commessa. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento PRODUCTION PLANNER La risorsa, riportando al Operations Manager, avrà le seguenti responsabilità: - pianificazione della Produzione (pianificazione giornaliera, settimanale e mensile) - estrapolazione ed analisi di dati da database dedicati - analisi di capacità produttiva - Planning consegne Clienti - Gestione della Programmazione ai fornitori - reporting collegato alle attività affidate - gestione dei prodotti di competenza, con relativa analisi e piano d'azione - partecipazione ai progetti in corso in area production planning. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza professionale pregressa di almeno 3 anni in posizione analoga - Background accademico in ambito di Ingegneria/economia - Conoscenza approfondita settore Maglieria - Capacità analitiche e di sintesi - Ottima padronanza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccata propensione al problem solving - Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Ottime capacità relazionali e di teamwork Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo leader nel settore del marketing diretto ricerca, per ampliamento organico, una nuova risorsa da inserire nel proprio staff commerciale. La persona selezionata si occuperà di ricercare location (centri commerciali, supermercati, catene della GDO, fiere e concerti.) che siano idonee allo svolgimento delle attività di promozione delle campagne sostenute. Nello specifico dovrà: - Reperire nominativi di luoghi adatti alle campagne promozionali dei clienti - Prendere appuntamenti con i responsabili delle location Requisiti indispensabili per partecipare al processo di selezione sono: - Pregressa esperienza nel settore vendita (anche telemarketing) - Mezzo proprio - Età indicativamente non superiore ai 37 anni - Ottime doti comunicative - Capacità organizzative e di problem solving Area di lavoro: Padova e provincia Previsto un percorso di formazione gratuita e un costante affiancamento dal nostro personale altamente qualificato. Non è richiesta l’apertura della partita Iva, è previsto un regolare contratto con pagamento mensile che può variare a seconda delle esperienze maturate da ogni singola persona. Si richiede disponibilità immediata Cortesemente astenersi se privi di requisiti.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante azienda settore chimico UN/UNA PLANNER La risorsa si occuperà di pianificazione produzione: elaborazione piano di produzione di budget, aggiornamento mensile rolling del budget, predisposizione piano di spedizione vendite settimanale, aggiornamento quotidiano piano di produzione, monitoraggio consumi e giacenze prodotti, consuntivazione consumi con verifica scostamenti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Laurea in Chimica - ottima conoscenza della lingua inglese - provenienza dal settore chimico o gomma plastica - ottima conoscenza Microsoft Project e Office - esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Cremona Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1199 - PLANNER/SUPPLY CHAIN Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI -Laurea di ingegneria civile, edile / diploma tecnico di geometra -Esperienza almeno biennale maturata nel ruolo -Ottime conoscenze di MS project -Ottime conoscenze Excel -Buone conoscenze pacchetto office -Buone conoscenze di disegno tecnico Autocad 2D e 3D ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo al Coordinatore della direzione, si occuperà di: - Coadiuvare i project manager di commessa per opere di carpenteria metallica; - Elaborare il programma lavori generale e di commessa con diagramma di Gantt tramite il software dedicato; - Monitorare e controllare la programmazione della progettazione, l’approvvigionamento dei materiali per la produzione in officina, per il trattamento superficiale e la consegna dei prodotti in cantiere; - Redigere la contabilità SAL mensile attiva e passiva di commessa. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia
Per importante Azienda operante nel settore dell'edilizia industriale ricerchiamo un/una Cost Controller per nuovo cantiere di revamping. La risorsa si occuperà di: - gestione del processo di cost control della commessa, valutandone i costi in funzione dei materiali utilizzati e delle tempistiche da rispettare. - pianificazione del budget di commessa e analisi degli eventuali scostamenti - Controllo del piano produttivo mediante il confronto con il Planner; - redazione della reportistica mensile; L'Azienda desidera entrare in contatto con ingegneri civili che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza presso società di costruzione o di manutenzione industriale come controller costi.. E' richiesta una buona competenza informatiai: pacchetto MS Office e SW specifici per l'analisi costi. La sede di lavoro è a Taranto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.