-
loading
Solo con l'immagine

Digital project manager client


Elenco delle migliori vendite digital project manager client

ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
  • I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
  • Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
15V AC/DC ADAPTER FOR PRO-JECT AUDIO SYSTEMS RPM 1 CARBON PROJECT TURNTABLE/PRO-JECT 8.6S CARBON PROJECT ESSENTIAL II/ESSENTIAL II PHONO USB/ESSENTIAL II DIGITAL PROJECT POWER SUPPLY
  • Input: 100 - 240 VAC 50/60Hz Worldwide Voltage Use Mains PSU
  • 15V AC/DC Adapter for Pro-Ject Audio Systems RPM 1 Carbon Project Turntable/Pro-Ject 8.6s Carbon Project Essential II/Essential II Phono USB/Essential II Digital Project Power Supply
  • Safety: Our Products are CE / FCC / RoHS certified, tested by the manufacturer to match and / or exceed the OEM specifications. OVP, OCP, SCP Protection (OVP: Over Voltage output Protection. OCP: Over Current output Protection. SCP: Short Circuit output Protection)
  • This Adapter is new replacement, not original.Please check compatible models list below to make sure your item will work!
  • If you have any problems please contact us by email before leaving negative feedback. We will answer as quickly as possible. Just give us description of the problem and we try to resolve it.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROJECT MANAGEMENT TEMPLATE. MODELLI GESTIONALI STANDARD E GUIDA PRATICA PER IL PROJECT MANAGER E PER IL PMO AZIENDALE, IN LINEA CON IL PMBOK 174 GUIDE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Mondored Srl Agenzia di Web Marketing per la sede di Gallarate (VA) cerca un/una DIGITAL PROJECT MANAGER. Descrizione Il DIGITAL PROJECT MANAGER avrà un ruolo fondamentale nella definizione della strategia digital e media per i clienti dell'Agenzia. In particolare avrà le seguenti responsabilità: - Relazionarsi con i clienti per definire e implementare la migliore strategia digitale in linea con gli obiettivi di business; - Definire le le fasi di sviluppo di un progetto digitale; - Coordinare il team tecnico dell’azienda (10 persone); - Project management e gestione dello stato di avanzamento lavori. Profilo del Candidato Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo; - Conoscenza degli ambiti SEO, SEM, CRO, PPC, SVILUPPO WEB, E-COMMERCE E SOCIAL MEDIA; - Conoscenza delle fasi di sviluppo di un progetto digitale; - Esperienza di gestione e coordinamento di figure professionali specializzate; - Capacità di lavorare in team; - Capacità di gestione delle crisi interne sui progetti; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Ottima conoscenza di Excel; Offerta di lavoro Stipendio proposto 1.500 euro netti oltre a macchina, telefono e pc aziendali. Inviare cv solo se in possesso dei requisiti sopra menzionati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory con l’obiettivo di potenziare il team Technology Consulting, ricerca un Senior Consultant da inserire per progettualità tra Milano e Torino Il Dipartimento di Technology Consulting supporta importanti clienti del mondo Retail & Consumer Goods in diversificate iniziative progettuali. Nel caso specifico la risorsa andrà ad occuparsi di attività di PMO in ambito Digital. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea specialistica; Fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Esperienza lavorativa da 2 a 4 anni maturata press...
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    WTN sta cercando un Project Manager con solida esperienza di governance di progetti in ambito Digital da inserire nel proprio team. La figura sarà responsabile della gestione di progetti integrati di Digital Marketing, fungendo da interlocutore chiave tra clienti e team interno. Requisiti richiesti: - Maturata esperienza simile di almeno tre anni all'interno di Agenzie Digital - conoscenza completa delle principali leve e strategie di marketing digitale - conoscenza di base di metodologie di lavoro user-centric - forte propensione al problem solving, doti di leadership e team working - conoscenza dei principali tool di project management - conoscenza dei principali linguaggi di sviluppo (es. PHP5, HTML5, MYSQL, JQuery, Javascript) - conoscenza avanzata della lingua inglese parlata e scritta Caratteristiche preferenziali: - conoscenza di Prestashop, Woocommerce, Magento, WordPress e dei CMS più comuni - laurea in ambito economico/management/ingegneria gestionale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Siamo alla ricerca di un project manager da inserire nel team digital dell’Agenzia. Il candidato si occuperà della gestione di progetti digital che vanno dalla progettazione e mantenimento di siti web alla pianificazione media on line e alla consulenza in ambito SEO e Social Media. Requisiti richiesti: specifica esperienza di agenzia di almeno quattro anni nella gestione in autonomia di progetti digitali familiarità con i principali CMS editoriali e del mondo e-commerce (WordPress, Drupal, Woocommerce, Magento) capacità dimostrata nelle esperienze pregresse di interfacciarsi con il cliente e con le varie componenti del team di lavoro (tecnica, social, creativa) abilità nel...
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    RICERCHIAMODIGITAL MARKETING MANAGERRicerchiamo una risorsa esperta di strategie di Digital Marketing con competenze verticali SEO ed ottime doti relazionali, da inserire in una realtà affermata ed in espansione. Si occuperà della gestione di progetti importanti ed avrà l'opportunità di crescere professionalmente in un ruolo di responsabilità e ricoprire successivamente il ruolo di Project Manager del team di lavoro.MANSIONI:Individua e sviluppa strategie di Digital Marketing, con lo scopo di raggiungere gli obbiettivi prefissatiCoordina le altre figure del team coinvolte nei progetti.Tratta direttamente con il cliente, definisce le strategie e stabilisce i risultati da ottenereImplementa, gestisce e ottimizza le campagne di marketingIdentifica il target di riferimento, studia la concorrenzaCrea il giusto percorso di acquisto dell'utenteSviluppa e analizza strategie di contenutiAnalizza KPI ottenuti, studiandone i significatiElabora report relativi alle analisi eseguiteElabora possibili soluzioni ai problemi individuatiOffre supporto alle decisioni strategiche ed alle risorse coinvolte nei progettiValuta nuove opportunità di sviluppo tramite l'ideazione di nuovi progettiREQUISITI:Esperienza recente di almeno 3 anni di lavoro in questo settore con risultati verificabiliOttima conoscenza SEOCapacità di gestire campagne SEMOttima conoscenza e utilizzo di Google AdsOttime capacità analitiche e conoscenza di Google AnalyticsConoscenza dei principali social media, dei loro tools e del loro utilizzoConoscenza dei processi di Marketing Automation Competenze di project managementOttime capacità di pianificazione ed organizzazioneConoscenza lingua ingleseREQUISITI GRADITI Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.Conoscenza Suite Adobe (principalmente Indesign, Photoshop, Illustrator)Conoscenza principali CRMConoscenza CMSOFFERTA LAVORATIVA Azienda affermata ed in crescita Inserimento a scopo assunzione a tempo indeterminato, ma si valutano anche freelance.Possibilità parziale di smart working, Orario flessibile, NotebookProgrammi di formazione e aggiornamentoL'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Project Manager La figura selezionata dovrà: analizzare le necessità al fine di redare ed implementare il project plan monitorare l’operatività del progetto e gestire le priorità analizzare e gestire tutte le fasi del progetto (identificazione tempestiva e gestione di rischi, criticità ed aree di miglioramentosviluppo) rendicontare i costi Si richiede: minimo 2 anni di esperienza in analisi di progetto in ambito BPO, IT, digital o simili spiccata capacità di analisi Conoscenza avanzata di MS Office e web searches motivazione, dinamicità e orientamento al cliente capacità di lavorare in autonomia Competenze: spiccate doti relazionali e comunicative (capacità di personalizzare la comunicazione in base al target di riferimento) capacità di gestire le obiezioni e problem solving perseveranza verso gli obiettivi predisposizione alle relazione con il cliente flessibilità Si offre: lavoro part time e flessibile CoCoCo 500 euro + variabile l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, all’indirizzo saracocco2.0@gmail.com
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Project Manager La figura selezionata dovrà: analizzare le necessità al fine di redare ed implementare il project plan monitorare l'operatività del progetto e gestire le priorità analizzare e gestire tutte le fasi del progetto (identificazione tempestiva e gestione di rischi, criticità ed aree di miglioramentosviluppo) rendicontare i costi Si richiede: minimo 2 anni di esperienza in analisi di progetto in ambito BPO, IT, digital o simili spiccata capacità di analisi Conoscenza avanzata di MS Office e web searches motivazione, dinamicità e orientamento al cliente capacità di lavorare in autonomia Competenze: spiccate doti relazionali e comunicative (capacità di personalizzare la comunicazione in base al target di riferimento) capacità di gestire le obiezioni e problem solving perseveranza verso gli obiettivi predisposizione alle relazione con il cliente flessibilità Si offre: lavoro part time e flessibile CoCoCo 500 euro + variabile l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Project Manager La figura selezionata dovrà: analizzare le necessità al fine di redare ed implementare il project plan monitorare lâ€(TM)operatività del progetto e gestire le priorità analizzare e gestire tutte le fasi del progetto (identificazione tempestiva e gestione di rischi, criticità ed aree di miglioramento/sviluppo) rendicontare i costi Si richiede: minimo 2 anni di esperienza in analisi di progetto in ambito BPO, IT, digital o simili spiccata capacità di analisi Conoscenza avanzata di MS Office e web searches motivazione, dinamicità e orientamento al cliente capacità di lavorare in autonomia Competenze: spiccate doti relazionali e comunicative (capacità di personalizzare la comunicazione in base al target di riferimento) capacità di gestire le obiezioni e problem solving perseveranza verso gli obiettivi predisposizione alle relazione con il cliente flessibilità Si offre: lavoro part time e flessibile CoCoCo 500 euro + variabile l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente allâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Descrizione del lavoro In qualità di Project Manager, ti dedicherai alla gestione di progetti complessi in ambito internazionale. Stiamo cercando una persona con una grande passione ed esperienza nellâ€(TM)ambito bancario. Responsabilità • Gestione di progetti complessi • Controllo del conto economico dei progetti e della relativa pianificazione • Completamento dei progetti nel rispetto dei tempi e dei costi approvati, dei contenuti definiti dai requisiti • Predisposizione dei Business Plan dei progetti in carico in collaborazione con la funzione Divisional Planning & Control della Divisione e collaborando con tutte le altre strutture SIA coinvolte • Gestione con i Clienti degli incontri periodici per il controllo e lâ€(TM)avanzamento dei progetti Requisiti • Diploma Informatico e/o Laurea in Informatica o Ingegneria, o esperienza equivalente • 3-5 anni di esperienza nel ruolo di PM: coordinamento di team di progetto in ambito internazionale • Conoscenza ed esperienza in ambito bancario: card processing (carte, ATM, POS) • Gradita una pregressa esperienza in progetti di e-commerce e Digital • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Disponibilità a trasferte / viaggi in Europa La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
    Vista prodotto
    Italia
    Diennea – MagNews, un’innovativa ed affermata realtà operante a livello nazionale ed internazionale nel digital marketing e nella realizzazione di soluzioni tecnologiche multicanale per la comunicazione, ricerca un TECHNICAL PROJECT MANAGER. La risorsa sarà inserita nell’Area Digital Marketing Solutions e risponderà direttamente a Chief Project & Planning Officer. Il Technical Project Manager sarà responsabile della gestione diretta delle relazioni con i clienti per i progetti derivanti dall’attività commerciale per i progetti dei clienti a loro assegnati, affiancando inoltre sales ed account nelle fasi di pre – sales e confrontandosi con eventuali fornitori esterni. Si confronterà quotidianamente con il team di sviluppo di progetto e con il referente d’area in merito alla gestione del planning, supervisionando tutte le fasi di sviluppo dei progetti assegnati. Dovrà gestire efficacemente il progetto in termini di qualità, ottimizzazione dei costi e dei tempi di consegna; inoltre, prima della consegna al cliente, dovrà assicurare la qualità del progetto dal punto di vista funzionale, consulenziale, formale e di usabilità in un’ottica di customer satisfaction. Il candidato ideale è un laureato in Informatica o Ingegneria Informatica che abbia maturato almeno 3 anni nel ruolo in aziende modernamente strutturate. Si richiede: Ottima conoscenza di MS Project, Sharepoint, Gantt. Ottima capacità di gestione di progetti B2B e B2C, sviluppata preferibilmente in ambiente web; Ottima capacità di analisi dei rischi tecnologici e di business del progetto; Completano il profilo precisione e attenzione al dettaglio, buona attitudine al lavoro in team, orientamento al problem solving e determinazione nel conseguire i risultati attraverso le soluzioni più opportune, buone competenze organizzative e ottime capacità di analisi. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate alla seniority del candidato. Per candidarsi inviare il cv a recruiting@magnews.it specificando come oggetto “Technical Project Manager”.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IT Project Manager Sei un Project Manager con una marcata attitudine alla comunicazione e alla leadership? Abbiamo bisogno di te per guidare i nostri team di progetto verso il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei costi, dei tempi e della qualità stabiliti. Di cosa ti occuperai? Avrai la piena responsabilità nei confronti dell’organizzazione della pianificazione, dell’esecuzione e della chiusura di progetti, avvalendoti di una specifica metodologia e utilizzando gli strumenti e le tecniche proprie del Project Management per condurre a buon esito uno o più progetti ICT o Digital. Avrai il compito di coordinare gli stakeholder dei progetti, parlerai con i clienti, con...
    Vista prodotto
    Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
    Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di DIGITAL PRODUCT LEADER / IT PROJECT LEADER / IT CAPO COMMESSA e competenze nella gestione di progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics, buona conoscenza dell’Inglese per rinomata società di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La figura dopo un periodo di affiancamento risponderà direttamente all’amministratore delegato e sarà responsabile delle seguenti attività: presa in carico, analisi e pianificazione delle commesse; sviluppo e coordinamento progetti sia per conto di clienti esterni che della società; gestione del budget. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE). REQUISITI: Laurea in Ingegneria Gestionale / Informatica / Telecomunicazioni; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di progetti progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics; Buona conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza della metodologia Agile PM; Gestione di un team di sviluppatori; Completano il profilo: proattività ed attitudine all’innovazione, capacità di problem solving e lavoro in team.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Onedigit srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, per ampliamento del proprio staff, ricerca una figura di DIGITAL ART DIRECTOR La risorsa selezionata affiancherà e supporterà il project manager nella definizione di strategie di marketing, gestirà i rapporti tra agenzia e clienti e applicherà strategie di caring. Dovrà, inoltre: •Pianificare e realizzare contenuti digitali in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion; •Gestire il team lavorativo, organizzazione delle attività, mappatura dei need; •Garantire ai nostri clienti il giusto sviluppo delle strategie di marketing e comunicazione; •Coordinare e attuare strategie di comunicazione digitale. Competenze richieste: •Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o percorsi di specializzazione affini; •Pregressa esperienza di almeno 3-4 anni in agenzie o aziende multibrand nello stesso ruolo; •Buona capacità di elaborazione copy e buona conoscenza di Adobe Photoshop; •Conoscenze informatiche per l’utilizzo di software di grafica e design; •Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office e basi di Word Press; •Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità per la gestione e progettazione di piani editoriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una risorsa proattiva, dotata di leadership e con una naturale capacità di adattamento e aggiornamento ai costanti cambiamenti esterni. Tipologia di contratto e retribuzione verranno definite in sede di colloquio e in base all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Digital Analyst gestirà i progetti di web analytics curandone gli aspetti strategici, operativi e di setup. Nel dettaglio, garantirà la qualità del dato tracciato, si occuperà della configurazione delle piattaforme di digital analysis, del reporting e della creazione di analisi custom quali/quantitative. Mansioni: - Implementazione e gestione di soluzioni di Web Analytics, - Attività di tag management e debugging su piattaforme Google Analytics, Google Tag Manager, Tag Commander, - Definizione di strategie per il tracciamento delle interazioni e conversioni online, - Collaborazione con i team di planning e di business per identificazione e implementazione di processi di data collection, analysis e optimization, - Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend e analisi dei principali KPI Digital Analyst Centro Media InternazionaleEsperienza di almeno 2 anni nel tracciamento e analisi dei siti web, Ottima conoscenza dei software di web Analytics e tracciamento dei dati, tra cui: Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Optimize, Ottima conoscenza degli strumenti de Debugging, Ottima conoscenza delle statistiche/metriche di Google e capacità di analisi dei dati web Buona conoscenza della lingua inglese, Spiccate capacità di project management, problem solving e gestione autonoma dei task, Disponibilità a viaggiare e/o lavorare dal cliente quando necessario, Saranno considerati preferenziali i profili con le seguenti conoscenze: Tag Commander, Adobe Analytics Certificazione Google Analytics Conoscenza HTM e Javascript Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo MediaContratto a tempo indeterminato, Smart Working Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:gestione di tutto il ciclo di vita del progetto: dall'attività di affiancamento al commerciale (in qualità di Presales) alle gestione della Delivery attraverso il coordinamento delle figure di Project Manager;gestione di mandati di entità e volume molto differente a seconda delle esigenze del cliente;gestione di un team di lavoro che si occupa principalmente dell'attività Tecnica e di Delivery;supervisione dei tempi e metodi attraverso cui vengono gestite e eseguite le attività di implementazione. Interessante opportunità managerialeOttima opportunità di gestione del clienteIl candidato ideale sarà:Il candidato ideale ha esperienza in qualità di Project Managar/Senior Project Manager specificatamente su progetti nel settore della Pubblica Amministrazione (o settori affini);Il candidato ideale dovrà aver avuto esperienza su progetti inerenti i processi di Digitalizzazione all'interno della Pubblica Amministrazione;Il candidato dovrà avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;Il candidato dovrà avere un ottimo approccio relazionale, di standing e di leadership. Il candidato deve essere abituato alla negoziazione e interazione con il cliente. Il nostro cliente è una realtà di medie dimensioni (circa 40 dipendenti) che offre servizi e soluzioni in ambito Digital e Innovation Consulting. Il cliente offre servizi di consulenza digitale in particolare su clienti che operano nel settore della Pubblica Amministrazione con l'obiettivo di creare una partnership duratura nel tempo. Ottima oppurtunità nel ruolo di collante fra l'Information Technology e il Business.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Ricerchiamo CON CARATTERE DI URGENZA AGENTE MONOMANDATARIO SERVIZI DI DIGITAL MARKETING B2B Ricerchiamo una figura commerciale per la vendita di servizi Digital Marketing B2B per consolidata azienda di Comunicazione operante in settori industriali mirati, in crescita. Potresti avere consolidato esperienza nella vendita di spazi pubblicitari, di attività di comunicazione su siti web specializzati, di spazi fieristici, Congressuali o per Convegni, potresti aver lavorato per agenzie di Comunicazione o di Pubblicità oppure conoscere bene i settori merceologici industriali di riferimento.. L’azienda gestisce la Comunicazione e le strategie di marketing per diversi settori industriali (Energia, Efficienza Energetica, Home&Building Automation, video sicurezza, video sorveglianza e video controllo, integrazione, elettrico), attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: Riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. Se hai preparazione nella vendita di questi servizi e/o se conosci questi settori industriali e sei interessato ad un salto di qualità nel digital Marketing, con un rapporto duraturo, candidati. MANSIONI: Gestirai i leads qualificati ottenuti dall’azienda grazie alle attività di marketing, li contatterai per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, li visiterai. Attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso potrai far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per poter proporre una adeguata strategia. Con il supporto del Team Tecnico e del reparto commerciale potrai presentare dei preventivi mirati per le loro esigenze. Una volta acquisita la commessa un Project Manager si prenderà cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. Lo scouting di potenziali clienti rientra nelle tue attività di routine. REQUISITI: Esperienza di vendita di spazi pubblicitari, attività di comunicazione, di spazi fieristici, Congressuali, etc Gradita competenza in Digital Marketing Forte interesse a carriera commerciale Diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore. Ottimo utente pc, Doti di comunicazione, capacità commerciale Automunito, abita a Milano zona Est o Monza Inserimento con P. Iva - piano economico di interesse, con fisso iniziale ed incentivi L’AZIENDA OFFRE • Inserimento come Agente Monomandatario, con Partita Iva • Azienda consolidata che opera in un settore industriale • Parco Clienti attivo, Supporto tecnico e commerciale interno per sviluppo trattative • Possibilità di inserimento graduale, ma orientato ad impegno full time • Piano di compensi provvigionali di interesse, con la possibilità di entrate ripetitive. • Rimborso spese, premi annuali sul raggiungimenti di obiettivi prefissati L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Completa il tuo profilo. Grazie per la tua collaborazione
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.