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Digitalizzazione documenti


Elenco delle migliori vendite digitalizzazione documenti

DOCUMENTI BUSTA A4 A5 IN PELLE,PORTADOCUMENTI CON BOTTONE IN METALLO,PORTAFOGLIO PER APPUNTI,BORSE PER DOCUMENTI AZIENDALI,CARTELLE PER UFFICIO,CANCELLERIA,ASTUCCIO PER MATITE
  • [Include due dimensioni] Dimensioni1: 34 x 24 cm, questa busta portadocumenti consente di trasportare documenti, documenti o penne in formato A4. Dimensioni: 29 x 17 cm, questa busta può contenere piccoli oggetti e quaderni in formato A5.
  • [Moda e pratico] Design semplice e colori eleganti si adattano a tutti. La borsa per cartelle in formato A4 ha due scomparti, per poter riporre carte o telefono e cancelleria, ecc. La borsa per cartelle A5 può salvare piccole cose. Non è solo una borsa per documenti, ma riflette anche il vostro gusto e la moda.
  • Materiali di alta qualità: le cartelle da ufficio sono realizzate in pelle sintetica di alta qualità, facili da pulire e morbidezza. Può mantenere i documenti, banconote, banconote e ricevute in uno stato ordinato.
  • [Regalo significativo] Questo versatile set di borse per documenti è adatto a tutti i tipi di persone, come uomini d'affari, studenti, ragionieri e altri. Regalo per famiglia, compagni, colleghi e amici. Può essere utilizzato per ogni occasione.
  • [Miglior servizio clienti] Il cliente è Dio, se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci, saremo la prima volta per voi a rispondere!
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  • BLOCCO DOCUMENTO DOCUMENTI DI TRASPORTO
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DOCUMENTI D'ANTIQUARIATO - CERAMICA DELL'OTTOCENTO
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    Parma (Emilia Romagna)
    Buongiorno rappresento una società che opera nel settore della gestione documentale. Stiamo ricercando personale per la digitalizzazione documenti. Sono previste attività di preparazione, normalizzazione, scansione e ripristino documenti. Chi fosse interessato inviare CV a l.allibardi@omniadoc.it. Grazie
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda cliente ricerchiamo addetti alla digitalizzazione. Le risorse si occuperanno principalmente di supportare il Responsabile della struttura di riferimento nella digitalizzazione di documenti legislativi. In particolare, le risorse dovranno acquisire i testi tramite scansione su scanner professionali, con estrazione OCR e/o digitazione manuale; controllare che i testi degli atti siano conformi agli originali, con conseguente rettifica degli errori riscontrati e formattazione del testo in base allo standard definito; estrarre le pagine pdf contenenti parti in formato immagine non digitabili, correlati agli atti acquisiti, da allegare ai relativi file di testo. E' richiesto: · Diploma di Istruzione Secondaria Superiore (preferibile ad indirizzo umanistico); · Conoscenza dei software di riconoscimento ottico dei caratteri - OCR (Optical Character Recognition) come Omnipage/Abby · Conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Word). · Conoscenza del software Adobe Acrobat Professional. · Esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni. Capacità e Attitudini Individuali · Predisposizione a lavorare in team · Capacità di Problem Solving · Orientamento al Risultato · Buona Comunicazione Completano il profilo un buon utilizzo del PC e la buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza delle materie giuridiche e dell'informatica giuridica saranno ritenuti requisiti preferenziali. Si richiede, inoltre, la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì mattina o pomeriggio Sede di lavoro: Roma/salaria La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91
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    Bari (Puglia)
    Per un nostro importante cliente società nazionale, con sede in Bari, sta selezionando un Addetto/a Gestione Documentale e allâ€(TM)archivio. Responsabilità: • Gestione dei documenti destinati allâ€(TM)archivio remoto della società • Gestione del progetto di digitalizzazione dei documenti • Gestione del rapporto con i fornitori • Inserimento, controllo e riordino dati Requisiti: • Buon utilizzo pacchetto Office • Disponibilità immediata e full-time • Orientato ai risultati Si Offre: • Contratto a tempo (successivamente indeterminato) • Inquadramento a norma di legge e retribuzione mensile. Selezione a carattere dâ€(TM)urgenza con valutazione di candidati inoccupati/disoccupati. Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico.
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    Taranto (Puglia)
    Per un nostro importante cliente società nazionale, con sede a Taranto, sta selezionando un Addetto/a Gestione Documentale e allâ€(TM)archivio. Responsabilità: • Gestione dei documenti destinati allâ€(TM)archivio remoto della società • Gestione del progetto di digitalizzazione dei documenti • Gestione del rapporto con i fornitori • Inserimento, controllo e riordino dati Requisiti: • Diploma scuola media superiore • Buon utilizzo pacchetto Office • Disponibilità immediata e full-time • Orientato ai risultati Si Offre: • Contratto a tempo (successivamente indeterminato) • Inquadramento a norma di legge e retribuzione mensile. Selezione a carattere dâ€(TM)urgenza con valutazione di candidati inoccupati/disoccupati. Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico.
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    Italia (Tutte le città)
    In breve sto cercando qualsiasi soluzione (no provvigione) per archiviare e digitalizzare libri e documenti di vario tipo a Milano ma non solo.Ho molta esperienza.
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    Italia (Tutte le città)
    In breve sto cercando una qualsiasi soluzione (no provvigione) a Milano ma non solo,per archiviare e digitalizzare libri e documenti di ogni tipo.Ho molta esperienza in questo campo.
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    Conegliano (Veneto)
    Operatori data entry Si ricercano Operatori di Data Entry per attività di magazzino con uso P.C, scansione e digitalizzazione documenti, spedizioni/preparazione documenti. Preferibilmente si ricerca personale patentato. Lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Se interessati inviare curriculum vita all'indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
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    Napoli (Campania)
    Si ricercano Operatori di Data Entry per attività di magazzino con uso P.C, scansione e digitalizzazione documenti, spedizioni/preparazione documenti. E' richiesta dimestichezza nell'uso del pacchetto Office e almeno un anno di esperienza in data entry. Preferibilmente si ricerca personale residente in Napoli o zone limitrofe. Lavoro full time a tempo determinato più eventuali proroghe.
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    Milano (Lombardia)
    Diplomata, con pluriennale esperienza lavoro ufficio, cerca impiego in Milano come data entry; digitalizzazione documenti/libri; dattilografa (buona velocità) o segretaria generica. Buon uso PC. (Manuela: bertheels@gmail.com)
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    Bari (Puglia)
    Azienda leader nel settore salute e benessere, seleziona due addetti/e alla segreteria, per riordino pratiche, registrazione e digitalizzazione documenti, gestione database. Impiego a tempo pieno, inserimento immediato, previa formazione, contratto determinato iniziale, con successiva integrazione indeterminata. Importante: discreto utilizzo del pc e pacchetto Office, capacità di roblem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    La candidata ideale è una Diplomata, con precedente esperienza nel ruolo di segreteria/receptionist. La persona che verrà inserita si occuperà di garantire tutto il supporto in qualità di segretaria. Le principali mansioni riguardano: - L'ottimizzazione degli appuntamenti; - La gestione dei documenti delle pratiche del commercialista e la messa a disposizione dei documenti; - La digitalizzazione documentale - La gestione del centralino in ingresso e uscita; - La gestione dei fornitori - L'esecuzione di commissioni da svolgere fuori dall'ufficio. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l'uso del pacchetto Office completa il profilo. la candidata prescelta dovrà risiedere in Casarano o zone limitrofe,non deve aver nessun vincolo contrattuale, possedere un approccio efficace e diplomatico nel rapporto professionale, dovrà essere flessibile e disponibile. Completano il profilo, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti, ottime capacità relazionali sia verso l'esterno che verso i collaboratori dello studio. E' richiesta solo disponibilità Full-Time Per un colloquio conoscitivo direttamente in sede e con la responsabile inoltrare il cv all’indirizzo siriosrlpersonale@gmail.com
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    Italia
    Posizione: Personale di segreteria La candidata ideale è una Diplomata. La persona che verrà inserita si occuperà di garantire tutto il supporto in qualità di segretaria. Le principali mansioni riguardano: - L'ottimizzazione degli appuntamenti; - La gestione dei documenti delle pratiche del commercialista e la messa a disposizione dei documenti; - La digitalizzazione documentale - La gestione del centralino in ingresso e uscita; - La gestione dei fornitori - L'esecuzione di commissioni da svolgere fuori dall'ufficio. La candidata prescelta dovrà risiedere a Porto d’Ascoli o zone limitrofe,non deve aver nessun vincolo contrattuale, possedere un approccio efficace e diplomatico nel rapporto professionale, dovrà essere flessibile e disponibile. Completano il profilo, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti, ottime capacità relazionali sia verso l'esterno che verso i collaboratori dello studio. E' richiesta solo disponibilità Full-Time. Per un colloquio conoscitivo inoltrare il curriculum vitae completo di recapito telefonico all’indirizzo rgsrlspersonale@gmail.com saranno prese in considerazione solo candidature con i requisiti richiesti.
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    Frosinone (Lazio)
    Azienda per apertura nuova sede in Frosinone cerca un impiegato data entry. Il candidato prescelto avrà come compito la gestione dellâ€(TM)archivio aziendale, si occuperà di inserimento documenti nel database aziendale e della digitalizzazione dei documenti già presenti. Ai candidati si richiede: dimestichezza con il pc, disponibilità full time, capacità di adattarsi a nuove metodologie di lavoro, stato di inoccupazione. Non è necessaria esperienza lavorativa, in quanto è previsto un breve corso di formazione retribuito. Sede di lavoro: Frosinone Orario di lavoro: full time L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lg. 198/2006. Si invitano i candidati ad inviare il curriculum vitae e un numero di telefono.
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    Napoli (Campania)
    Per apertura nuova sede si ricerca un impiegato che si occupi del inserimento dati. Il candidato prescelto avrà come compito la gestione dellâ€(TM)archivio aziendale, si occuperà di inserimento documenti nel database aziendale e della digitalizzazione dei documenti già presenti. Ai candidati si richiede: dimestichezza con il pc, disponibilità full time, capacità di adattarsi a nuove metodologie di lavoro, stato di inoccupazione. Non è necessaria esperienza lavorativa, in quanto è previsto un breve corso di formazione retribuito. Orario di lavoro: full time L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lg. 198/2006. Si invitano i candidati ad inviare il curriculum vitae e un numero di telefono.
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    Bari (Puglia)
    Si ricerca un impiegato per inserimento dati nel dipartimento amminsitrativo. Il candidato prescelto avrà come compito la gestione dellâ€(TM)archivio aziendale, si occuperà di inserimento documenti nel database aziendale e della digitalizzazione dei documenti già presenti. Ai candidati si richiede: dimestichezza con il pc, disponibilità full time, capacità di adattarsi a nuove metodologie di lavoro, stato di inoccupazione. Non è necessaria esperienza lavorativa. Orario di lavoro: full time L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lg. 198/2006. Si invitano i candidati ad inviare il curriculum vitae e un numero di telefono.
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    Bari (Puglia)
    Prestigiosa azienda, ricerca per l'ufficio di Casamassima, nuovo assistente contabile.Per incremento affari, si ricerca figura per la digitalizzazione dei documenti contabili e amministrativi.Nel quotidiano il candidato trascriverà i documenti mediante l'utilizzo di software aziendali, gestendo gli archivi di competenza.Per questo tipo di mansione occorre avere un diploma di maturità, buona padronanza del pc e sveltezza nell'utilizzo della tastiera.La risorsa verrà inquadrata con un contratto inizialmente a tempo, per otto ore giornaliere.Candidarsi fornendo Curriculum europeo aggiornato, completo di recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Prestigiosa azienda, ricerca per l'ufficio di Civitavecchia, nuovo assistente contabile. Per incremento affari, si ricerca figura per la digitalizzazione dei documenti contabili e amministrativi. Nel quotidiano il candidato trascriverà i documenti mediante l'utilizzo di software aziendali, gestendo gli archivi di competenza. Per questo tipo di mansione occorre avere un diploma di maturità, buona padronanza del pc e sveltezza nell'utilizzo della tastiera. La risorsa verrà inquadrata con un contratto inizialmente a tempo, per otto ore giornaliere. Candidarsi fornendo Curriculum europeo aggiornato, completo di recapito telefonico mobile. Annuncio rivolto ad ambosessi.
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    Roma (Lazio)
    Azienda ricerca nuovi impiegati per l'amministrazione addetti all'inserimento dati. Si ricerca una figura per la digitalizzazione dei documenti contabili e amministrativi. Nel quotidiano il candidato trascriverà i documenti mediante l'utilizzo di software aziendali, gestendo l'archivio di competenza. Per questo tipo di mansione occorrono buona padronanza del pc e sveltezza nell'utilizzo della tastiera. La risorsa verrà inquadrata con un contratto a tempo determinato, per otto ore giornaliere. Domicilio in Ostia. Candidarsi fornendo Curriculum aggiornato, completo di recapito mobile reperibile.
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    Perugia (Umbria)
    Azienda ricerca nuovi impiegati per l'amministrazione addetti all'inserimento dati.Si ricerca una figura per la digitalizzazione dei documenti contabili e amministrativi.Nel quotidiano il candidato trascriverà i documenti mediante l'utilizzo di software aziendali, gestendo l'archivio di competenza.Per questo tipo di mansione occorrono buona padronanza del pc e sveltezza nell'utilizzo della tastiera.La risorsa verrà inquadrata con un contratto a tempo determinato, per otto ore giornaliere.Domicilio in Perugia.Candidarsi fornendo Curriculum aggiornato, completo di recapito mobile reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Venezia (Veneto)
    Per importante studio legale si ricerca un/a segretario/a ufficio legale. La risorsa ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza. Si occuperà prevalentemente dell'assistenza a/agli avvocato/i. Avrà mansioni di carattere generale: front-office e accoglienza/assistenza clienti, smistamento della posta (fax, cartacea, elettronica) e digitalizzazione dei documenti, gestione telefonate, controllo posta in uscita, organizzazione e gestione dell'agenda legale (appuntamenti, udienze, processi, adempimenti), gestione archivi delle pratiche e documenti, gestione ed esecuzione delle procedure di battitura, deposito e fascicolazione di atti anche attraverso la trascrizione dei testi da registrazioni, attività di riscontro dei medesimi e verifica dei depositi, svolgimento pratiche presso la Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Uffici del Libro Fondiario e Catasto e degli Uffici Giudiziari in generale. Dovrà avere competenze in attività di cancelleria, redazione atti semplici come decreti ingiuntivi, procedure esecutive e attività di gestione segreteria generale. Dovrà avere buone competenze informatiche. Si richiede la disponibilità full time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
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    Catanzaro (Calabria)
    La nuova immagine srl con sede a Catanzaro, ricerca un profilo professionale da inserire all'interno del dipartimento amministrativo. La risorsa si occuperà di riordino documentazione, analisi della documentazione cartacea, ricostruzione dei fascicoli, archiviazione, digitalizzazione dei documenti. REQUISITO FONDAMENTALE: essere veloci e precisi nella scansione di documenti cartacei. E’ richiesto inoltre: - diploma, - buona conoscenza della pacchetto Office, - disponibilità immediata e residenza in zona. Completano il profilo: precisione, affidabilità, puntualità. Orario lavorativo full time. Per partecipare alla selezione allegare cv.
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    Ancona (Marche)
    Azienda filiale in Ancona, seleziona un impiegato dâ€(TM)ufficio per importante cliente operante nellâ€(TM)ambito della archiviazione e digitalizzazione. La ricerca è indirizzata solo a residenti nella provincia indicata. La risorsa si dovrà occupare del trattamento di documenti amministrativi, archivio pratiche e fatture e organizzazione dellâ€(TM)archivio digitale. Si valutano anche risorse senza esperienza pregressa, con conoscenza ed uso dello scanner e della fotocopiatrice e buona dimestichezza con il pacchetto Office. Orario di lavoro full time giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe consecutive. Scopo assunzione definitiva. Gli interessati possono inoltrare il curriculum. Sede di lavoro Ancona.
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    Padova (Veneto)
    Cerco lavoro come segretaria. Ho più di 7 anni di esperienza, ho lavorato presso studi legali e associazioni onlus. Sono laureata, ho esperienza nelle seguenti mansioni: accoglienza clienti, redazione di documenti, istanze, lettere, smistamento posta, telefonate e fax, fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, gestione agenda, organizzazione archivio, corrispondenza, posta elettronica e PEC, firma digitale, home banking, dattiloscrittura, fotocopiatura, duplicazione, digitalizzazione archivi e pratiche, organizzazione scadenziari...Ottime competenze informatiche che mi consentono di essere efficiente anche in modalità smart working a distanza.
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    Avellino (Campania)
    Azienda leader nel settore commerciale, operante in tutto il territorio italiano, ricerca, per completamento organico, una figura per la posizione di segretario/a, da inserire nella nuova filiale di Benevento.Il candidato dovrà possedere buone conoscenze del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, capacità di problem solving, determinazione e serietà. Verranno valutati solo candidati con residenza in Benevento-Avellino e provincia, che siano in stato di inoccupazione o disoccupazione e che abbiano disponibilità immediata e full time.In particolare la risorsa dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e digitalizzazione dei documenti aziendali, gestione dell'email e della posta elettronica, gestione dell'archivio aziendale ed inserimento dati.Verrà offerto un contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con possibilità di un inquadramento indeterminato, formazione iniziale retribuita, remunerazione fissa e mensile.La ricerca è rivolta ad ambosessi, avente i sopraelencati requisisti.Se realmente interessati e propensi a far parte di un ambiente confortevole, dinamico e professionale, inviare il proprio CV correlato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Latina (Lazio)
    Si offre servizio di data entry rivolto principalmente ad amministratori di condominio per l'inserimento delle anagrafiche sui principali gestionali. Sono disponibili anche servizi aggiuntivi: - la digitalizzazione dei documenti (quali, ad esempio, visure catastali, contratti) - inserimento tabelle millesimali, riferimenti catastali, ecc... - verifica della coerenza dei dati catastali Il costo dei servizi aggiuntivi dipende dal numero degli appartamenti. Il costo è di € 5,00/appartamento (o per proprietario nel caso di comproprietà).
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    Benevento (Campania)
    Azienda leader nel settore commerciale, operante in tutto il territorio italiano, ricerca, per completamento organico, una figura per la posizione di segretario/a, da inserire nella nuova filiale di Benevento. Il candidato dovrà possedere buone conoscenze del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, capacità di problem solving, determinazione e serietà. Verranno valutati solo candidati con residenza in Benevento-Avellino e provincia, che siano in stato di inoccupazione o disoccupazione e che abbiano disponibilità immediata e full time. In particolare la risorsa dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e digitalizzazione dei documenti aziendali, gestione dell’email e della posta elettronica, gestione dell’archivio aziendale ed inserimento dati. Verrà offerto un contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con possibilità di un inquadramento indeterminato, formazione iniziale retribuita, remunerazione fissa e mensile. La ricerca è rivolta ad ambosessi, avente i sopraelencati requisisti. Se realmente interessati e propensi a far parte di un ambiente confortevole, dinamico e professionale, inviare il proprio CV correlato di recapito telefonico.
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    Catanzaro (Calabria)
    Per importante azienda del settore servizi con sede a Catanzaro, si ricerca un impiegato data entry.La risorsa, collaborando con l'ufficio acquisti, si occuperà di:- Digitalizzazione ed inserimento dati sul gestionale aziendale;- Attività d'ufficio generiche;- Redazione e gestione documenti di trasporto, bolle, fatture.Requisiti:- Possesso di diploma;- Ottima conoscenza Pc ed in particolar modo di Excel;- Velocità operativa e precisione.Richiesta disponibilità immediata. Verranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza, in quanto l'azienda offre breve periodo di formazione sul gestionale aziendale.Il contratto sarà a tempo determinato con possibilità di inserimento.Orario di lavoro full time.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalla legge 903/77 preferibilmente residenti a Catanzaro.Per candidarsi, si prega di inviare Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Importante azienda laziale ricerca una figura per la posizione di segretaria/o. Il candidato selezionato dovrà occuparsi della gestione dell’archivio, dell’inserimento dei dati, della registrazione e digitalizzazione di documenti. Requisiti richiesti: -buone conoscenza del pacchetto Office/Excel. -residenza Roma o province; -stato di inoccupazione/disoccupazione; -disponibilità immediata e full-time; -buona dialettica; -massima serietà e efficienza. L’azienda offre contratto a norma e retribuzione fissa mensile. Qualora interessati, inviare Cv e recapito telefonico.
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