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SENIOR BUYER TECNICO - MILANO EST

Importante realtà metalmeccanica sita in Milano Est è alla ricerca di un Senior Buyer da inserire nel proprio organico La risorsa si occuperà di: -Negoziazioni con i fornitori e scounting di nuovi (sia italiani che stranieri) -Gestione dell'iter di acquisto dall'emissione alla ricezione -Gestione di 2 risorse -Invio ordini a fornitori e verifica/controllo delle tempistiche di consegna -Supporto nell'attività di gestione resi e qualità -Supporto all'ufficio logistico - Precedente esperienza nel ruolo (preferibile nel settore metalmeccanico) - Laurea ad indirizzo scientifico o diploma tecnico - Elevata attitudine al problem solving, proattività e motivazione - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza di Excel e dei principali ERP

Milano (Lombardia)

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GRAPHIC DESIGNER: TIROCINIO + MASTER

In occasione della nuova edizione dell'Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, The Bright Company - Unst Factory, in collaborazione con Sida, ricerca un: Graphic Designer REQUISITI: - diploma o laurea nel settore; - conoscenza lingue inglese/francesce; - curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione; Il tirocinante svolgerà attività di assistenza alla realizzazione di progetti. curando gli aspetti grafici e del web. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master.  PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.    

Italia

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MISTERI E LEGGENDE DEL MARE DI GIANCARLO COSTA; EDITORE: UGO MURSIA EDITORE (1994) NUOVO

Misteri e leggende del mare di Giancarlo Costa; Editore: Ugo Mursia Editore (1994); Copertina flessibile illustrata con alette: 168 pagine e con 58 illustrazioni fuori testo; Formato: 14 X 20,5 cm. Collana: Marina Yachting - Biblioteca del Mare Storia e Documenti n.137; Peso di spedizione: 789 g Lingua: Italiano ISBN-10: 8842517313 ISBN-13: 9788842517313 Edizione Speciale di marina yachting curata da Paola Del Curto Amministratore Delegato Marina Yachting. Il volume è particolarmente interessante perchè contiene numerose documentazioni relative ai misteri del mare e alle leggende e/o fatti reali ad esso collegati. I riferimenti al fantastico, al mistero, all’utopia, sono evidenti e ben trattati. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

Italia (Tutte le città)

15 €

JUNIOR ACQUISITION

Il nostro cliente è uno tra i più importanti player nella produzione e distribuzione di contenuti multimediali in Italia. Per un potenziamento della sua struttura ci ha incaricati di ricercare un JUNIOR ACQUISITION per la sede di Milano. La figura si occuperà di gestire i principali eventi legati al core business dell'azienda e offrirà un supporto a tutte le attività commerciali. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - formazione universitaria; - fluente conoscenza della lingua inglese; - eccellenti doti comunicative; - attitudine al lavoro in team; - affidabilità e precisione;

Milano (Lombardia)

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AGENTE DI VENDITA - AOSTA

CINQUANTANNI DI SUCCESSI IN ITALIA HANNO RESO SOLIDA LA NOSTRA AZIENDA A potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo per la zona di AOSTA: un agente di vendita con spiccate doti commerciali I PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI AGENTI SONO: ENTUSIAMO nel proporre prodotti di qualit ai clienti COSTANZA nel gestire in autonomia la propria zona di competenza data in esclusiva VOLONTA di apprendere e mettere in pratica il nostro vincente metodo di vendita COSA OFFRIAMO Start Up agevolato: per i primi 12 mesi concorso spese di Euro 1.500 pi provvigioni Un mandato dagenzia plurimandatario con inquadramento ENASARCO (P.Iva) Un vincente programma di affiancamenti mirati alla crescita dei nostri venditori Pensi che accettare la nostra sfida sia una buona opportunit? CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Italia

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TIM - RIVENDITORE UFFICIALE - SOTTOCOSTO BELTEL

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Italia

69,0 €

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Italia

35,0 €

VENDITORI SENIOR CON ASSUNZIONE

GENERALI ITALIA, leader mondiale nel settore assicurativo, ricerca per le proprie Agenzie: INSURANCE SOLUTION PLANNER Il nostro obiettivo entrare in contatto con Professionisti in ambito commerciale che sappiano cogliere una sfida unica, pronti a misurarsi con standard di mercato pi elevati, in un contesto innovativo, che si avvale di strumenti digitali. I candidati prescelti verranno inseriti all'interno di uno speciale progetto di consulenza commerciale. Requisiti del profilo: capacit di analisi tecnica in merito ai fabbisogni dei Clienti e alle soluzioni individuabili comprovata esperienza di vendita con approccio strutturato (almeno 2 anni) forte orientamento allattivit commerciale doti di organizzazione e dinamicit predisposizione a lavorare per obiettivi Garantiamo: CONTRATTO DI ASSUNZIONE COME DIPENDENTE DI GENERALI ITALIA percorso formativo e di crescita professionale specializzato e permanente strumenti digitali a supporto della professione team work e affiancamento continuo

Italia

0,0 €

RECEPTIONIST PART TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano Rif. 3950 SEG16 Il nostro cliente è un noto istituto di ricerche di mercato italiano. Nata come una piccola agenzia di ricerca, in soli 15 anni è divenuto un punto di riferimento per importanti aziende italiane ed estere che spaziano dal food & beverage, alla GDO, TLC, etc. Il gruppo oggi conta circa 50 persone ed è in continua espansione; per la propria sede di Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare un/a valido/a:  RECEPTIONIST PART TIMEAppartenente alle Categorie ProtetteIL PROFILO: desideriamo incontrare un vivace professionista con alle spalle un’esperienza anche breve nel ruolo (Front/Back Office), ma prenderemo in considerazione anche giovani alla prima esperienza se fortemente motivati. La buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una conoscenza almeno basica della lingua inglese la diamo per scontata.LA PERSONA: organizzata, con buone doti relazionali, orientata alla soddisfazione del cliente e capace di risolvere “i piccoli e grandi problemi tipici” di un front office.IL RUOLO: si occuperà delle classiche attività di front-office che prevedono il contatto con il pubblico (Clienti, Fornitori, Soci, Consulenti ecc.), sia telefonicamente che di persona, l’accoglienza dei clienti, gestione delle mail e della posta, gestione delle note spese dei dipendenti e dei corrieri. Sarà il primo contatto di questa vivace boutique. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Milano (Lombardia)

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ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONE MILANO

        Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come  ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONEMilano  LE ATTIVITA’: La risorsa prenderà parte allo sviluppo delle politiche e strategie di Marketing e risponderà alla direzione commerciale del gruppo occupandosi nel dettaglio di: Gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni e supporterà proattivamente la strategia di marketing aziendale; Organizzazione di eventi, fiere e workshop al fine di rafforzare la posizione e l’immagine della società; Partecipazione a fiere e presentazione dell’offerta di sistemi e servizi ai potenziali clienti; Rielaborazione e organizzazione dei contenuti off-line e on-line per aumentarne l’efficacia e la fruibilità e presentarli al mercato di riferimento; Coordinamento delle attività promozionali sui social network; Sviluppo e coordinamento di attività di mailing marketing; Sviluppo di accordi di promozione e co-marketing con partner e vendor. Lavorerà a stretto contatto e in collaborazione con le altre funzioni aziendali. IL PROFILO: Must Have Laurea in Marketing e Comunicazione o affini; Ottima conoscenza della lingua inglese; Comprovata esperienza nel digital marketing; Esperienza di almeno 3/4 anni in un ruolo analogo in aziende ICT rivolte al mercato B2B. OFFERTA Contratto a tempo indeterminato; Retribuzione adeguata all’esperienza del candidato; Possibilità di crescita professionale fino a ricoprire il ruolo di Responsabile Marketing & Comunicazione. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Milano (Lombardia)

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CAPO TURNO LOGISTICO A NOGAROLE ROCCA (VR)

Importante Azienda operante nella Logistica E-commerce con sede a Nogarole Rocca (VR) La risorsa inserita, a diretto riporto dell'Operation Manager, dovrà occuparsi di: - responsabile di un settore del magazzino (Inbound, Outbound, Customer Return) rispondendo direttamente al Site Manager; - Coordinare, Motivare e trasmettere il proprio Know-How ai responsabili di Area e ai Team Leader; - analisi e monitoraggio dei KPI dell'Area assegnata; - Partecipazione attiva alla definizione di nuove strategie globali di logistica, al fine di migliorare continuamente le performance dell'intero sito; Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o formazione equivalente - esperienza pluriennale nella logistica e provieni da contesti caratterizzati da numerosità di colli ed alti picchi di attività - conoscenza fluente della lingua inglese; - disponibile a lavorare su turni e i week end

Verona (Veneto)

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JUNIOR INDUSTRIAL CONTROLLER CON INGLESE | PESCHIERA BORROMEO

Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore di riferimento. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Analisi costi industriali; Analisi scostamenti; Predisposizione budget; Forecasting; Analisi KPI; Analisi dati a consuntivo. Il/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo; Fluente conoscenza della lingua inglese per utilizzo quotidiano; Eccellente utilizzo del pacchetto office con Excel a livello avanzato; Automunito/a. Completano il profilo ottime doti di proattività e problem solving.

Milano (Lombardia)

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SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOST.MATERNITÀ- FORLANINI

Ente che organizza eventi fieristici- zona Forlanini La risorsa si occuperà di: -organizzazione corsi -fatturazione attiva e passiva -attività segreteriale -rapporti con il commercialista -gestione note spese la risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -esperienza pregressa in ambito amministrativo -ottima conoscenza del pacchetto office -problemsolving

Milano (Lombardia)

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SVILUPPATORE SOFTWARE C, C#

Azienda di medio grandi dimensioni, leader nella produzione di impianti di condizionamento, contesto tecnologicamente avanzato e internazionale, ci ha incaricati di ricercare uno SVILUPPATORE SOFTWARE C, C# Il candidato, diplomato in discipline elettroniche/informatiche e con un’esperienza nella mansione di 2-3 anni, riporterà al Technical Manager e si occuperà dello sviluppo e programmazione di applicativi per il controllo delle unità tecniche con interfaccia utente Competenze richieste: Linguaggio C-C# Programmazione controllori Embedded Conoscenza sistemi interfaccia uomo-macchina Lingua inglese Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate Sede di lavoro: Provincia di Udine al confine con le Province di Pordenone e Venezia

Italia

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MANAGER TRAINEE - FIRENZE

NCH, societ Leader di qualit nella produzione e commercializzazione di soluzioni per acqua, energia e manutenzione in campo industriale, commerciale e istituzionale.   Una multinazionale fondata in Texas nel 1919 e presente sul mercato italiano dal 1969. Siamo presenti in 55 paesi nel mondo ed in Europa e operiamo con 6 piattaforme principali: Water Treatment, Waste Water, Parts Cleaning, Lubricants & Fuel Additives, Maintenance e Partsmaster fornendo ai nostri clienti una gamma di prodotti, attrezzature professionali e servizi che coprono interamente le necessit di manutenzione. Attualmente abbiamo lopportunit di potenziare la nostra rete commerciale con nuove risorse intraprendenti e dinamiche. Siamo alla ricerca di un MANAGER TRAINEE PER LA ZONA DI FIRENZE O PROVINCE LIMITROFE REQUISITI FONDAMENTALI SONO: Determinazione, ottime capacit relazionali ed imprenditoriali Orientamento al risultato, con voglia di affermarsi, di imparare e crescere Spiccate doti commerciali e capacit di negoziazione Capacit di pianificare ed organizzare le proprie attivit lavorative in vista di una posizione di progressiva responsabilit che prevede laddestramento e la gestione di un team di venditori Conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO: Contratto di lavoro a tempo indeterminato Incentivi legati ai risultati commerciali Corsi di formazione commerciale e tecnica, con costanti aggiornamenti, e un piano di affiancamento sul campo con i nostri funzionari Auto, cellulare e iPad aziendali Rimborso spese a pi di lista Se cerchi lopportunit per affermarti e realizzare te stesso CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Firenze (Toscana)

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