-
loading
Solo con l'immagine

Diploma tecnico servizi ristorativi


Elenco delle migliori vendite diploma tecnico servizi ristorativi

LABORATORIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI RISTORATIVI. PER GLI IST. PROFESSIONALI ALBERGHIERI
    [Di più]
    Amazon Ver precios
    TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
    • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Amazon Ver precios
    TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
    • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
    • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Amazon Ver precios
    Roma (Lazio)
    Salve sono un ragazzo di 31 anni cerco lavoro come commis di sala o commis di cucina a Roma e provincia ho tanta voglia di lavorare e imparare sono disponibile a lavorare nei giorni festivi e anche nei mesi estivi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico un IMPIEGATO TECNICO SERVIZI GENERALI E FACILITY con esperienza almeno biennale nel ruolo. La risorsa seguirà le seguenti funzioni: - gestione sicurezza (dvr, duvri) personale interno ed esterno - gestione privacy e adempimenti annuali - gestione e manutenzione auto aziendali - gestione e manutenzione attrezzature aziendali - gestione e manutenzione immobili e impianti - gestione di acquisti e forniture relativi al facility management. Requisiti Figura Ricercata - Diploma tecnico (geometra, perito industriale) - esperienza pregressa nel ruolo almeno biennale - ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici - capacità di gestire rapporti con diverse tipologie di interlocutori (fornitori materiali, artigiani, prestatori di manodopera..) - residenza 25/30 km massimo da MOGLIA Si offre inserimento diretto scopo assunzione. Sede di Lavoro Moglia (MN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Hai un appartamento? Vorresti affittarlo per soggiorni brevi? Io posso aiutarti. Sono una libera professionista con Diploma di maturità con voto di 80 su 100, Esperto di Web Marketing & Tecnico dei Servizi Turistici. Senza costi di agenzia, ma solo con una commissione su ogni prenotazione realmente effettuata io creo e gestisco l'annuncio sul sito AirBnB alle tue condizioni. Per maggiori informazioni scrivimi.
    Vista prodotto
    Italia
    Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la propria sede di Padova un TECNICO INSTALLATORE DI IMPIANTI SETTORE TELECOMUNICAZIONI RUOLO: la risorsa si occuperà dell’installazione e della configurazione di centralini telefonici in Cloud e gestirà l’assistenza tecnica post-vendita. La figura selezionata svolgerà attività di installazione e configurazione di sistemi di Telecomunicazione in Cloud, occupandosi in particolare di: - installare i relativi dispositivi fisici hardware e/o software; - realizzare cablaggi di rete; - effettuare i relativi collaudi; - curare la manutenzione delle reti di TLC; - assicurare la necessaria assistenza tecnica ai gestori del sistema e agli utenti, individuando e gestendo eventuali criticità segnalate, e verificando il corretto funzionamento di tutti gli apparati. Il Tecnico, mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. PROFILO: Diploma Tecnico (indirizzo Informatico, Elettronico, Elettrotecnico, Telecomunicazioni) o Laurea preferibilmente in materie tecnologiche; Conoscenza dei sistemi di Telecomunicazione in Cloud e dei servizi VOIP; Conoscenza dei sistemi di reti dati e di networking; Buona conoscenza della lingua Inglese; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Disponibilità ad effettuare trasferte occasionali sul territorio nazionale; Residenza a Padova o zone limitrofe. SI OFFRE: Inserimento iniziale con stage e successivo contratto di apprendistato; Supporto finalizzato all’approfondimento delle competenze tecniche; Possibilità di crescita professionale ed economica. La sede di lavoro è Padova. L’attività richiede una disponibilità full-time con orari d’ufficio. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per ampliare il nostro team IT stiamo cercando un diplomato in materie tecnico scientifiche a Milano. Descrizione del lavoro: Lavorando con noi la persona acquisirà e svilupperà conoscenze in ambito sistemistico per il Cloud. Scopo della posizione: Aiutare il reparto IT nel supporto, gestione e implementazione dei servizi Cloud. Le principali competenze che si potranno apprendere, anche in base alle capacità del candidato, sono: - Gestione dei sistemi Microsoft Windows Server - Gestione dei sistemi Linux - Configurazione apparati di rete - Configurazione Firewall e gestione sicurezza - Gestione sistemi di virtualizzazione VMware - Implementazione architetture dedicate al cloud - Gestione Docker - Sistemi di posta elettronica - Sistemi di backup centralizzato Si richiedono soft skill come: - Capacità di lavorare in team - Resistenza allo stress - Dedizione al lavoro - Precisione - Autonomia - Voglia di distinguersi - Responsabilità - Etica Requisiti delle posizione: - Diploma tecnico - Conoscenza del pacchetto Office - Inglese Conoscenze preferenziali: - Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server - Conoscenza base del sistema operativo Linux - Conoscenza di un linguaggio di scripting/programmazione Attenzione. Se sei residente in una città molto distante da Milano è importante che ci indichi come pensi di gestire lo spostamento. Per Candidarsi: Inviare il proprio CV in formato PDF o Word. Accompagnare la propria candidatura da una breve presentazione in cui ci dite (se non scritti nel CV): - che tipo di persona siete - quali sono i vostri hobby e quali sport eventualmente fate - se leggete abitualmente e quali libri avete letto ultimamente - se avete mai fatto un qualsiasi lavoro - se avete realizzato progetti personali di qualsiasi tipo La selezione avviene in tre passaggi 1 - La prima parte è la lettura completa del presente annuncio. Sistematicamente riceviamo risposte di persone che si candidano senza avere letto per intero l'annuncio. Tutte le candidature che non superano il primo test vengono scartate 2 - Video lettera di presentazione. Ai candidati per i quali riteniamo interessanti i CV chiederemo una video lettera di presentazione o una video call. Maggiori informazioni verranno fornite in seguito 3 - 1° Colloquio presso i nostri uffici Se sei arrivato a leggere fino a qui sei già sulla buona strada Cosa si offre: L'obiettivo è l'assunzione a tempo indeterminato con contratto CCNL del commercio, 14 mensilità, buoni pasto, portatile, sim aziendale, premi produzione. In funzione dell'eventuale esperienza del candidato l'iter cambia e sarà oggetto di argomento già dal primo colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:Manutenzione ordinaria e Manutenzione straordinaria su impianti civili elettrici e meccanici;Effettuare le verifiche preventive sulle cause delle anomalie;Intervenire in caso di guasti, blocchi e malfunzionamenti di carattere elettrico e meccanico provvedendo alla loro riparazione o sostituzione. Azienda in forte crescitaOttima opportunità professionaleIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma tecnico;Competenze in ambito meccanico ed elettrico;Competenze nella saldatura;Pregressa esperienza sugli impianti civili.L'azienda nostra cliente è una società di servizi di ingegneria operante nel settore del Facility Management.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per dinamica azienda che opera in ambito impiantistica elettrica, trattando con aziende produttrici di macchine e impianti cerchiamo giovane Venditore - tecnico commerciale Il candidato ideale ha: - un diploma tecnico (perito elettrotecnico, elettronico o simile); - esperienza di vendita con aziende (vendita B2B), trattando con interlocutori tecnici (responsabile di produzione, caporeparto ecc); - la capacità di capire le esigenze del cliente; - conoscenza del mercato di riferimento, che è costituito da costruttori di macchine e costruttori di impianti; - buona entratura in tali mercati, anche trattando articoli diversi; - tenacia e voglia di crescere; - buone doti di comunicazione; - padronanza degli strumenti informatici. Dopo opportuna istruzione, il candidato si occuperà infatti di far conoscere le potenzialità della propria azienda e di vendere servizi in campo elettrico/automazione: quadri per automazione, servizi di revamping, impianti bordo macchina ecc. “I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati ai fini della presente o di future selezioni e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Studioemme srl, con sede in Varese, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui all'articolo 13 del REG. UE 2016/679. Si invita a prendere visione dell’informativa integrale del Codice Privacy presente sul sito https://studioemme.va.it”
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    "Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel campo delle telecomunicazioni wireless e internet: TECNICO DI RETE IN SERVIZI DI TELECOMUNICAZIONI La figura ricerca si occuperà della gestione, del controllo e della sorveglianza della rete di telecomunicazioni allâ€(TM)interno della centrale operativa. Competenze richieste: • Esperienza consolidata su configurazione/gestione di apparati Cisco (switches L2 e L3, routers) o di altre marche (es: juniper, zyxel, hp, 3com). • Conoscenza approfondita di protocolli di routing (OSPF, BGP, ISIS) e MPLS • Competenze sulla gestione e implementazione del QoS su rete IP/MPLS • Ottima padronanza dei protocolli/apparati VoIP e relativa tecnologia Requisiti: Laurea Triennale in Ingegneria, preferibilmente in ambito TLC oppure Diploma tecnico, preferibilmente in ambito TLC Buona conoscenza della lingua inglese Si offre: Contratto a tempo indeterminato CCNL Telecomunicazioni, con inquadramento da valutare in base al profilo. Sede di lavoro: Alta Padovana Orario di lavoro: Full-time. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NTR. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    TECNICO INFORMATICO JMC GROUP Srl (www.jmcgroup.it) azienda specializzata nella consulenza e vendita di soluzioni IT/TLC cerca un TECNICO INFORMATICO da inserire nel proprio Team. Il candidato si occuperà del 1) Supporto post-vendita sui prodotti/servizi direttamente su utenti finali (aziende) o attraverso rivenditori. 2) Gestione del laboratorio ed attività di validazione, trouble shooting e fixing sui sistemi venduti. 3) Organizzazione del piccolo magazzino e del suo decoro, della movimentazione merci, carico/scarico manuale, imballaggio articoli, gestione corrieri. La sede di lavoro è presso i nostri uffici di Cassano D’Adda (Milano). Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Competenze nel mondo del computing (>3 anni di esperienza) - Competenze nel settore del networking - Disponibilità ad effettuare trasferte - Conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto office - Diploma di scuola tecnica con orientamento informatico Oltremodo importanti le attitudini a: - Capacità di lavorare in team - Spiccata attitudine di pro-attività (doti di autonomia) - Capacità di identificazione problematiche e analisi di possibili soluzioni OFFRIAMO: • Contratto a tempo determinato (con finalità di trasformarlo in indeterminato a raggiungimento obiettivi assegnati dall’azienda) • Programma di Formazione sui prodotti e sulle soluzioni. • Ambiente lavorativo dinamico e stimolante • Settore dell’alta tecnologia Per candidarsi o richiedere informazioni scrivere a jobs@jmcgroup.it o attraverso il nostro sito www.jmcgroup.it nella sezione dedicata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
    Azienda operante nel settore dei servizi elettrici ricerca un tecnico per la sostituzione dei contatori elettronici della luce. Luogo di lavoro: ZONA MONFALCONE La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore (diploma/laurea) - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici AT-MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nel cambio contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. La selezione è volta ad individuare 8 persone. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto 'TECNICO SOSTITUZIONE CONTATORI ELETTRICI - MONFALCONE'; le candidature che non rispecchiano i requisiti non verranno prese in considerazione.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO SISTEMISTA - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: TECNICO SISTEMISTA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Capo Ufficio. Il dipartimento IT è composto da 2 persone: un tecnico informatico e un tecnico programmatore. Dettaglio mansioni: Assistere / gestire le attività interne di manutenzione del parco macchine sia della sede principale che delle sedi di delegazione territoriale; Effettuare interventi tecnici per risolvere problematiche hardware e software; Monitorare e gestire il server interno con i relativi backup; Monitorare le reti, linee telefoniche e firewalls di tutte le sedi; Supportare nella gestione dei software gestionali (SEAC); Supportare le attività di analisi per nuove soluzioni tecniche/software; Supportare le attività statistiche interne sulla base dei dati presenti nei gestionali; Supportare l’attività di sportello di assistenza ai Clienti – SPIN. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o diploma ad indirizzo informatico / tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Competenze: Conoscenza sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Conoscenza e configurazione hardware dei computer, installazione e configurazione dei sistemi operativi, conoscenza del funzionamento delle reti informatiche; Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche hardware e software Conoscenze informatiche: Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Preferibile la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione lato back-end e front-end Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team con disponibilità e buona attitudine caratteriale sapendosi porre in maniera empatica e costruttiva; Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì, indicativamente h 08:30-18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per prestigiosa società multinazionale del settore delle Telecomunicazioni, Quanta cerca1 TECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONIAttività: Il candidato sarà inserito in azienda nella Business Unit "Servizi Tecnici TLC" nel reparto Progetti Speciali, dove verrà dedicato ad attività Impiantistica su Rete in Rame e attivazioni nuove utenze. Nello specifico, la risorsa sarà impegnata nella costruzione della diramazione della rete in rame con permute in armadi e centrale, occupandosi anche della realizzazione di link xdsl. Sarà inoltre dedicata ad attività relative alla configurazione di apparati per le nuove attivazioni utenti, e di manutenzione in caso di guasti sulla rete e/o sui router.Requisiti di accesso alle selezioni:-Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico;-Competenze Tecnico/Informatiche: buona dimestichezza con utilizzo del PC, conoscenza di Apparati CISCO e Huawei;-Esperienza Necessaria: necessaria almeno sulla parte di impianti adsl; costituirà carattere preferenziale l'aver maturato esperienza nella configurazione e installazione di apparati Cisco e Huawei.Sede Assunzione: PadovaSi Offre: contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di rinnovo;Orario di Lavoro: da lunedì al venerdì 8.00-17.00, reperibilità e possibilità di lavoro il sabato;Altro: per lo svolgimento delle attività sarà necessario operare in altezza tramite l'utilizzo di scale e piattaforme;La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Per prestigiosa società multinazionale del settore delle Telecomunicazioni, Quanta cerca1 TECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONIAttività: il candidato sarà inserito in azienda nella Lineo Operativa "Servizi Tecnici TLC" nel reparto progetti Speciali, dove verrà dedicato ad attività di impiantistica su rete in rame e attivazione di nuove utenze. Nello specifico, la risorsa sarà impegnata nella costruzione della diramazione della rete in rame con permute in armadi e centrale, occupandosi anche della realizzazione di link xdsl. Sarà inoltre dedicata ad attività relative alla configurazione di apparati per le nuove attivazioni utenti, e di manutenzione in caso di guasti sulla rete e/o sui router.Requisiti:-Età: Max 29 anni;-Titolo di studi: Diploma ad indirizzo tecnico;-Competenze tecnico/informatiche: buona dimestichezza con l'utilizzo del PC, conoscenza apparati CISCO e Huawei;-Esperienza: è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.Sede di assunzione: regione UMBRIA (NB. lavoro itinerante nell'area assegnata)Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato;Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 8.00/17.00, reperibilità e possibilità di lavoro il sabato;Altro: per lo svolgimento delle attività sarà necessario lavorare in altezza tramite l'utilizzo di scale e piattaforme.La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nel settore del commercio a Pescara ricerca TECNICO SPECIALIZZATO FRIGORISTA, nonché MANUTENTORE, RIPARATORE E INSTALLATORE di apparecchiature e attrezzature per bar, caffetterie, gelaterie, pasticcerie e ristorazione. Si richiede competenza di tipo elettrico e diploma in elettronica, elettrotecnica o termotecnica (anche triennale); costituisce titolo preferenziale il possesso di competenze anche in ambito idraulico e meccanico; è fondamentale il possesso di patente gas tossici (frigorista Reg. 303/08). La figura ricercata: - ha già maturato esperienza come Frigorista Industriale - è autonomo nello svolgimento del suo lavoro - ha ottime competenze elettriche, elettroniche e nella termodinamica elementare - è in possesso del Patentino FGAS (Reg. 303/08) La risorsa si occuperà di: - installare e/o riparare le apparecchiature e attrezzature in sede e/o presso il cliente - manutenzione ordinaria e straordinaria presso la sede del cliente come da programma comunicato dall’ufficio preposto - compilare i fogli di intervento - effettuare saldature Requisiti richiesti: - esperienza minima pregressa di 2/3 anni in campo di riparazioni di apparecchiature e attrezzature - comprovata esperienza nelle aree del refrigerato, cottura, attrezzature dinamiche - Patentino FGAS (Reg. 303/08) - Possesso patente B - Automunito È richiesta inoltre la disponibilità alla reperibilità anche il sabato e la domenica. Descrizione del lavoro: la risorsa verrà inserita all’interno di un team di manutenzione dedicato ai servizi interni ed esterni. Il candidato si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria, della riparazione e assistenza presso i clienti di apparecchiature e di attrezzature quali vetrine frigo, vetrine per bar, gelaterie, pasticcerie e ristoranti, controllo gas, celle frigorifere, banco frigoriferi, congelatori, camere climatiche, fabbricatori di ghiaccio, abbattitori, armadi frigoriferi e frigoriferi industriali per l’industria alimentare. Dovrà inoltre svolgere attività di manutenzione preventiva e programmata per il mantenimento delle condizioni di massima efficienza delle apparecchiature e delle attrezzature. Dovrà svolgere attività di gestione e manutenzione degli impianti di produzione di acqua refrigerata e delle attrezzature dinamiche. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella manutenzione di riparazioni ordinarie (idraulica, serrature elettriche, mobili, ecc.) e nella manutenzione e riparazione di condizionatori (con patentino fgas) quale tecnico condizionatori, tecnico frigorista, manutentore impianti di condizionamento, manutentore impianti di climatizzazione, assistenza climatizzatori industriali e civili, attestato fgas, attestato elettrotecnico, attestato per addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi con conducente a bordo. Contratto iniziale tempo determinato full time, con la possibilità di inquadramento a tempo indeterminato superato il periodo di prova. Zona di lavoro: Abruzzo/Centro Italia Solo candidati con esperienza, inviare curriculum per mail.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.