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Tecnico servizi integrati

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TECNICO COMMERCIALE

Arkigest, Agenzia per il Lavoro di Torino, ricerca per primaria Azienda multiservizi di Milano un: Tecnico Commerciale Junior - per la Divisione 'Pulizie e Servizi Integrati'. Dopo il superamento delle selezioni che verranno svolte direttamente nella Sede di Milano, Il Tecnico Commerciale Junior selezionato, lavorerà, almeno inizialmente, in supporto al Tecnico Commerciale già presente in Azienda. I principali compiti del Tecnico Commerciale Junior sono: · analizzare la documentazione degli appalti, comprendere le richieste e le necessità del cliente; · organizzare incontri e sopralluoghi con il cliente per prendere visione degli ambienti (civili/sanitari/tecnici) in cui svolgere il servizio; · individuare e definire i servizi e le migliori modalità di esecuzione, le attrezzature, macchinari e prodotti necessari; · progettare e redigere l'offerta tecnica/commerciale rappresentando efficacemente i vantaggi della proposta gli standard di qualità ed eccellenza · redigere il budget commerciale; Requisiti: il Tecnico Commerciale, è preferibilmente laureato in Ingegneria Gestionale o in Economia e dovrà possedere le seguenti caratteristiche: · capacità di lavorare in autonomia unite a capacità di pianificazione e organizzazione; · forte orientamento al risultato; · ottima conoscenza dei moderni strumenti informatici, in particolare Excel, gradito Autocad; · predisposizione a lavorare in team. Gradita esperienza di 1-2 anni in aziende operanti nel settore Facility/Multiservizi Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903/77) Informativa Privacy completa https://www.arkigest.it/privacy-policy/ Arkigest S.r.l. agenzia per il lavoro aut. Min. n. 351 del 10/11/2016
Italia

0,0 €

TECNICO

junior con nozioni di impiantistica per stage di inserimento in società servizi integrati Sicurezza sul lavoro. Visionare www.politecna.it inviare CV Europass con foto amministratore.sef@politecna.it
Como (Lombardia)

RESPONSABILE TECNICO (ILLUMINAZIONE DESIGN)

Servizi Integrati, Ricerca & Selezione del Personale per azienda settore illuminazione decorativa ricerca un RESPONSABILE TECNICO (Illuminazione Design) Il nostro cliente è una media realtà, storicamente radicata nel settore Illuminazione di Design; dinamica e in crescita ubicata in provincia di Treviso ci ha incaricato di selezionare un RESPONSABILE TECNICO Il ruolo: il nostro candidato sarà il referente della gestione e sviluppo di progetti dal prodotto seriale, al custom made, a progetti speciali. Coordinerà la progettazione di articoli customizzati su specifiche/progetti forniti dal cliente, studi di fattibilità e realizzazione di render di presentazione e formulazione del prezzo al cliente Coordinando un piccolo team in area tecnica avrà la responsabilità dello sviluppo dei progetti assegnati relativamente all''intero ciclo di prodotto: analisi fattibilità, start-up e realizzazione pre-serie, supervisione e coordinamento della creazione di distinte base, della gestione delle anagrafiche prodotto, della codifica della componentistica, gestione documentazione e fornitori esterni di certificazione e validazione prodotto. Inoltre partendo dalla valutazione fattibilità, sarà il riferimento per i costi di attrezzamento e produttivi dei concept forniti dai designer esterni; prototipazione, product development, definizione delle specifiche di realizzazione e assemblaggio. Collaborazione nello sviluppo dei cataloghi con il Marketing Department - Realizzazione delle certificazioni CE ed UL (ETL) per i prodotti in collaborazione con laboratori di prova esterni. Vorremmo incontrare candidature con una esperienza acquisita in aziende del settore illuminazione, con approfondita competenza tecnica relativamente al settore illuminazione, normative CEI per la marcatura CE. Zona di lavoro; provincia di Treviso Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Italia

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto Ufficio Tecnico Meccanico Per conto di un nostro consolidato cliente, un’azienda del comparto metalmeccanico situata in provincia di Treviso, stiamo ricercando un Addetto Ufficio Tecnico. Il compito di questa figura è collaborare alla progettazione di prodotto con l’ausilio di sistemi 3D (il mondo di riferimento è quello dell’impiantistica destinata a clienti industriali).  Il profilo ricercato è quello di un diplomato o laureato a indirizzo tecnico meccanico, con all’attivo un’esperienza di lavoro anche breve in ufficio tecnico. E’ molto gradita la conoscenza di Inventor. Deve essere in grado di operare in team con spirito di collaborazione e di soddisfare gli obiettivi assegnati. L’azienda propone un percorso concreto di crescita professionale in un ambiente evoluto che lo porterà, in funzione dei risultati conseguiti, ad assumere un ruolo autonomo di gestione dei progetti e di sviluppo delle nuove soluzioni per il mercato. Assunzione a tempo indeterminato, sede di lavoro in provincia di Treviso. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Treviso (Veneto)

COMMERCIALE SERVIZI CALORE

Hofmann Services, per Società Cliente specializzata in specializzata in servizi integrati ricerca Commerciale servizi calore DESCRIZIONE: La figura ricercata verrà inserita nella divisione commerciale e si occuperà della gestione dei servizi in portfolio relazionandosi con amministratori di condominio sulla zona di Torino e provincia e di sviluppo ed acquisizione di nuova clientela prevalentemente nelle provincie di Asti e Alessandria. La figura ricercata si occuperà inoltre della predisposizione dei contratti, delle relazioni con ufficio tecnico, del sollecito e riscossione degli incassi rispetto a quanto previsto nei contratti attraverso gestionale SAP. Completano il profilo capacità di relazione, proattività, autonomia nell'organizzazione commerciale e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa di almeno tre/cinque anni nello stesso ruolo - Provenienza da società che si occupano di gestione del calore o da società di servizi ai condomini (facility management) o da studi tecnici ma con una forte valenza commerciale - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Laurea o Diploma in ambito tecnico Si offre inserimento a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Torino
Italia

0,0 €

ADDETTO/A UFFICIO TECNICO

Nous srl, società di consulenza e di ricerca e selezione del personale, per azienda di Padova operante nella produzione e gestione dei servizi integrati per la comunicazione e l'editoria, ricerca unADDETTO/A UFFICIO TECNICO OPERATIVO La risorsa sarà inserita come supporto al responsabile dell'ufficio tecnico e si occuperà della corretta gestione di tutto il processo operativo aziendale. Nello specifico si occuperà di: - elaborazione dati tramite software personalizzati su base access; gestione, monitoraggio e manutenzione ordinaria stampanti industriali; - supporto in attività grafica base (impaginazione documenti, layout grafici). Si richiede: - buona conoscenza informatica; - forte capacità organizzativa e gestionale; - buona predisposizione all'attività fisica essendo un lavoro sia operativo che d'ufficio; gestione accurata degli imprevisti; - sarà considerato criterio preferenziale la conoscenza base della suite Adobe o programmi similari. Si offre: contratto iniziale di stage e successivo inserimento in azienda
Italia (Tutte le città)

3 AGENTI SENIOR E 2 JUNIOR - SERVIZI PER LE IMPRESE

Vendomeglio.com Srl ricerca nuove figure commerciali per conto di un'AZIENDA CONSOLIDATA DA DIVERSI ANNI, che sta ridefinendo la sua intera struttura con un nuovo progetto di vendita di servizi integrati alle aziende. Per la riorganizzazione della nuova divisione commerciale in LOMBARDIA ricercano con URGENZA: - 3 AGENTI SENIOR - 2 AGENTI JUNIOR CHE ABBIANO MATURATO ESPERIENZA DI VENDITA DI SERVIZI NEL MERCATO BUSINESS, preferibilmente nei settori Telefonia, Energia, Informatica, Web e App, realmente interessati a partecipare all'importante progetto nazionale con particolare focalizzazione sulle province di MILANO, MONZA, CREMONA, MANTOVA, PAVIA. Previsti: - Formazione, affiancamento e aggiornamento continuo - Appuntamenti prefissati dal telemarketing interno - Fisso e ricorrenti elevati - Strumenti aziendali - Sistema gestionale per la gestione, tracciamento e sviluppo dei propri appuntamenti accessibile in mobilità - Supporto costante di un coach di area, di uno specialista tecnico di prodotto/servizio e di una struttura centralizzata di backoffice. Richiesti: - Esperienza nella vendita di servizi alle aziende (di almeno 2 anni per i Senior) - P.IVA o disponibilità ad aprirla dopo un primo periodo di prova - Automunito Solo se realmente interessati interessati inviare CV completo di foto in risposta al presente annuncio.
Mantova (Lombardia)

CAPO TECNICO

DAB Sistemi Integrati, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi integrati di sicurezza fisica e building automation, ricerca per la propria filiale di Modena un:   CAPO TECNICO   La risorsa sarà responsabile dello stato di avanzamento operativo delle commesse che gli vengono assegnate, relative a servizi di manutenzione, gestendone un team di risorse assegnate, effettuando in prima persona gli interventi tecnici con la sua squadra e organizzando le lavorazioni secondo piani di manutenzione ordinaria concordati con il cliente. Requisiti: Competenze tecniche in materia di impianti speciali di sicurezza fisica: TVCC, antintrusione, controllo accessi, antincendio e diffusione sonora; Conoscenza base della contabilità di commessa, al fine di una corretta gestione nell'ordine materiali; Almeno cinque anni di esperienza come Capo Cantiere/Responsabile di Commessa nel mondo della sicurezza fisica. Completano il profilo il possesso di ottime doti comunicative e capacità di leadership. Si richiede la disponibilità ad effettuare il servizio di reperibilità h24 a rotazione con i colleghi. Sede di lavoro: Modena.
Italia

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RESPONSABILE QUALITÀ

Servizi Integrati, società di selezione, ricerca Responsabile Qualità Il cliente è un''azienda appartenente a un''importante multinazionale, attiva nella produzione di componentistica utilizzata in vari settori industriali (arredo ufficio, automotive, etc.). Ci è stato affidato l''incarico di selezionare un: Responsabile Qualità La posizione in oggetto ha l''obiettivo di seguire l''assicurazione qualità secondo le istruzioni della casa madre, e controlla il rispetto dei requisiti richiesti per i prodotti, la cui realizzazione è affidata a una filiera internazionale di fornitori. Analizza problemi e non conformità proponendo i correttivi più adeguati, in costante collaborazione sia con due enti interni (Ufficio Tecnico e Commerciale) che con le sedi aziendali all''estero; studia nuove procedure e istruzioni operative finalizzate al miglioramento continuo. Il candidato ideale proviene da un''esperienza di 3/4 anni in controllo/assicurazione qualità, da aziende modernamente organizzate del comparto metalmeccanico, ha buone conoscenze inerenti alla lavorazione di materiali quali plastica, acciaio e alluminio e possiede un inglese fluente. Titolo di studio tecnico (perito o ingegnere), spirito propositivo, capacità di autonoma organizzazione e disponibilità a viaggiare integrano il profilo richiesto. Inserimento a tempo indeterminato, sede di lavoro nelle vicinanze di Treviso. Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Italia

AGENTE SETTORE GRAFICO/ETICHETTE FRIULI VENEZIA GIULIA (GO)

Servizi Integrati, società di selezione, ricerca Agente settore grafico/etichette Friuli Venezia Giulia Il nostro cliente è un''azienda grafica in espansione, con sede in provincia di Treviso, specializzata nelle etichette. Per un progetto di crescita nel Nord Italia ci ha incaricato di ricercare un Agente per il Friuli Venezia Giulia. Tale figura si dedicherà all''espansione dei fatturati presso clienti di tipo industriale, con prevalente ma non esclusiva attenzione al mondo alimentare e vinicolo; l''area da coprire corrisponde alle province di Udine, Trieste e Gorizia. Il candidato ideale è un agente plurimandatario del settore grafico o di altri prodotti e servizi per l''industria (ad es. consumabili e minuterie, prodotti chimici, articoli antinfortunistici etc.), con un approccio alla vendita di tipo consulenziale. E'' richiesto l''inquadramento Enasarco e una residenza compatibile con la zona operativa indicata. L''azienda offre un meccanismo di provvigioni e incentivi di sicuro interesse, oltre all''affiancamento tecnico e commerciale necessario per il successo del progetto. Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
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AGENTE SETTORE GRAFICO/ETICHETTE VERONA E TRENTO (VR)

Servizi Integrati società di selezione ricerca Agente settore grafico/etichette Verona e Trento Il nostro cliente è un''azienda grafica, con sede in provincia di Treviso, specialista nelle etichette dove ha acquisito una notevole competenza e consolidato buone quote di mercato nel Nordest. Per un progetto di crescita nel Nord Italia ci ha incaricato di ricercare un agente per le zone di Verona e Trento. Tale figura si dedicherà all''espansione dei fatturati presso clienti industriali con prevalente, ma non esclusiva, attenzione al mondo alimentare e vinicolo. Il candidato ideale è un agente plurimandatario del settore grafico o di altri prodotti e servizi per l''industria (ad es. consumabili e minuterie, prodotti chimici, attrezzature, utensili etc.), dotato di approccio alla vendita di tipo consulenziale e piena mobilità sul territorio. E'' richiesto l''inquadramento Enasarco e una residenza compatibile con la zona operativa. L''azienda offre un meccanismo di provvigioni e incentivi di sicuro interesse, oltre all''affiancamento tecnico e commerciale necessario per il successo del progetto. Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
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PROGETTISTA MECCANICO AUTOMAZIONI

Servizi Integrati, società di selezione, ricerca Progettista Meccanico Automazioni Per nostra azienda cliente del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Treviso, stiamo ricercando un Progettista Meccanico Automazioni. La posizione è inserita nell''Ufficio Tecnico dell''azienda a diretto riporto del Responsabile, per gestire la progettazione di macchine e linee di lavorazione automatizzate. La ricerca si rivolge a periti meccanici o laureati in ingegneria meccanica che abbiano qualche anno di esperienza lavorativa in progettazione, compatibile con questa tipologia di prodotti; è necessaria un''ottima conoscenza dei software 3D (criterio preferenziale è un''adeguata padronanza di Autodesk Inventor). La risorsa che stiamo selezionando andrà ad operare in un''azienda modernamente organizzata, in possesso di varie certificazioni e attiva su molti mercati mondiali, dove è possibile crescere fino ad assumere un ruolo di coordinamento di progetti e collaboratori. Per questo si richiedono anche dinamismo e chiara predisposizione al lavoro di gruppo. La sede di lavoro è nella parte nord della provincia di Treviso. Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
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INGEGNERE DI MANUTENZIONE E TECNOLOGIE DI PROCESSO

Servizi Integrati - Executive Search ricerca Ingegnere di Manutenzione e Tecnologie di Processo Il nostro cliente: posizionato in provincia di Vicenza, è un gruppo storico leader nell''industria manifatturiera, brand riconosciuto a livello mondiale (prodotto finito per il mondo edilizia) con Plants presenti in India, Tunisia, Messico... La figura ricercata: Ingegnere di Manutenzione e Tecnologie di Processo Riportando alla Direzione Operations, assumerà la responsabilità tecnica di tutta l''area manutenzione con l''obbiettivo di garantire la piena efficienza del parco mezzi, gestirà i piani di manutenzione preventiva, inclusa la pianificazione degli interventi interfacciandosi con i planners di riferimento, gestirà l''officina manutenzione interna dello stabilimento Vicentino, sarà impiegato costantemente nella risoluzione di problematiche relative agli impianti di produzione e alle facilities, avrà il compito di progettare le nuove attività, il controllo e miglioramento di quelle in essere, definire le politiche e le strategie del servizio Manutenzione, il controllo dell''efficienza ed efficacia tecnica ed economica delle attività di manutenzione. Coordinerà il personale di manutenzione italiano e nei vari stabilimenti esteri nella programmazione ed esecuzione delle operazioni di Manutenzione. Il candidato sarà inoltre responsabile della progettazione per la realizzazione di nuovi impianti per i vari stabilimenti (in Italia, India, Messico...) occupandosi di tutti i calcoli necessari per la sua realizzazione, progettando e collaborando alla progettazione con specialisti interni ed esterni presso il fornitore, assicura la realizzazione degli investimenti nei tempi e nei costi stabiliti. Seguirà l''installazione dei nuovi macchinari elaborando e coordinando tutte le attività di preparazione dell''area, installazione, montaggio, assicura l''aggiornamento tecnico/tecnologico degli impianti produttivi, postazioni di collaudo, impianti e macchinari (forni, presse, impianti aspirazione, impianti di trattamento superficiale, celle di maturazione e cottura, ecc), sviluppando tecniche e tecnologie innovative e gestendo i processi di miglioramento tecnologico Competenze ed esperienze richieste Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria, Elettrotecnica o Meccatronica, ha un età compresa tra i 30 e i 40 anni avrà maturato un''esperienza di almeno 5 anni nel settore manutentivo (elettrico e meccanico) e nell''installazione di nuovi impianti, possibilmente in aziende di almeno medie dimensioni; Si tratta di una funzione e ruolo che comporta una certa predisposizione all''operatività, per tale motivo il candidato ideale sarà un giovane e brillante Ingegnere desideroso di poter fare un percorso di crescita professionale e formativa anche in tale ambito, in una realtà tecnologicamente avanzata di respiro internazionale. dimostra proattività, propensione al lavoro in gruppo, buone capacità relazionali, di pianificazione, organizzazione e capacità di coordinamento; Al candidato si richiede una buona conoscenza della lingua inglese Si richiede padronanza del CAD e la disponibilità ad effettuare trasferte presso gli stabilimenti del gruppo ubicati nei paesi indicati Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all''esperienza della risorsa individuata. Sede di lavoro: provincia di Vicenza Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
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SUPPLIER QUALITY ENGINEER

Servizi Integrati ricerca per prestigiosa azienda Multinazionale leader nel proprio settore un: Supplier Quality Engineer L''azienda in questione fa parte di un importante Gruppo industriale europeo leader nel proprio settore, produzione di macchine ad elevato contenuto tecnico elettromeccanico; ci ha incaricato di ricercare un Supplier Quality Engineer Rispondendo al Quality Manager di Gruppo, sarà il Responsabile Il nostro candidato risponderà al Quality Manager di Gruppo; sarà il referente della qualificazione dei fornitori, gestire gli audit nei confronti dei fornitori dal punto di vista del processo e del prodotto; monitorerà le performances degli stessi e dei componenti critici, andrà a definire le check list di controllo del processo e l''incoming dei suppliers oltre a definire le misure e gli strumenti da eseguire dal punto di vista metrologico e definire i piani di miglioramento qualità e affidabilità dei fornitori. Ci rivolgiamo ad un giovane ingegnere ad orientamento Ingegneria Meccanica o Elettrotecnica che abbia maturato una anche breve ma significativa esperienza in ruolo analogo, di provenienza da aziende strutturate o di respiro internazionale, possibilmente in ambito elettromeccanico/automotive Sono richieste competenze tecniche di metrologia e processi speciali di saldatura/brasatura. Completano il profilo doti di problem solving, buone competenze relazionali e capacità di gestire situazioni di conflitto. Sede di lavoro: provincia di Padova (vicinanze prov. PD-VI-TV) Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
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AREA MANAGER ITALIA (PD)

Servizi Integrati, società di selezione, ricerca Area Manager Italia Il nostro cliente è un''azienda situata nel Veneto centrale e costituisce un noto marchio nel mondo delle macchine per l''agricoltura e la manutenzione degli spazi verdi, con riconosciuto Know How e mercato internazionale. Siamo stati incaricati di ricercare un: Area Manager Italia La posizione ha lo scopo di contribuire a pianificare e realizzare i programmi di sviluppo del business su tutto il territorio nazionale. Segue i rapporti con il mercato, direttamente o attraverso una rete di agenti e/o segnalatori, il cui rafforzamento è uno dei primi obiettivi da conseguire. Il mercato di riferimento è variegato perché è rappresentato sia da End - User che da rivenditori, soggetti privati ed enti pubblici. Risponde direttamente alla proprietà. Per concorrere alla selezione è necessaria una buona esperienza in ruoli tipo Account, Area Manager o Responsabile Vendite maturata in aziende che realizzano prodotti nello stesso settore del nostro cliente o simili (per es. macchine operatrici, veicoli industriali etc.). La flessibilità e la tensione agli obiettivi sono altresì requisiti importanti, così come la capacità di gestire con successo un team di collaboratori. Si dà poi per scontata la piena disponibilità ad effettuare frequenti viaggi di lavoro. Il nostro cliente prevede un livello d''inserimento adeguato per questo ruolo, con i relativi benefit e tutto il necessario supporto sia tecnico che formativo. E'' richiesta una residenza compatibile con la sede di lavoro, che è agevolmente raggiungibile dalle province di Padova e Vicenza. Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Italia

JUNIOR QUALITY SPECIALIST

Junior Quality Specialist Per una nostra azienda cliente con sede nel trevigiano, che fa parte di un gruppo multinazionale di primaria importanza nel suo settore, siamo stati incaricati di selezionare il Junior Quality Specialist La figura richiesta è inserita nell’Ufficio Tecnico con compiti di controllo qualità, rappresenta il punto di riferimento per la soluzione di tutte le non conformità e difettosità dei prodotti. Dedica particolare attenzione al controllo delle lavorazioni esterne, rappresentate da una filiera certificata di fornitori (italiani ed esteri). Si occupa di: - analizzare sample e lotti di produzione, - rilevare i difetti e proporre le soluzioni, - suggerire nuove procedure atte al miglioramento continuo della qualità del prodotto, - monitorare le performance dei fornitori, - collaborare alla ricerca di nuovi partner, - gestire correttamente la documentazione della qualità. Il nostro cliente è un rinomato produttore di componenti in metallo/plastica destinati al mondo dell’arredo e ad altri settori; il candidato più idoneo è un diplomato o laureato a indirizzo tecnico meccanico, con un’esperienza anche breve nell’area controllo qualità o produzione di aziende metalmeccaniche. E’ richiesta una buona conoscenza dell’inglese, dovuta alla necessità di svolgere qualche trasferta per visitare fornitori e clienti. Questa ricerca è interessante per giovani professionisti interessati a seguire un percorso di formazione e crescita in un ambiente internazionale. Inquadramento previsto al 5°/6° Liv. Del Contratto Metalmeccanico, la sede di lavoro è in zona Treviso. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Venezia (Veneto)

ACCOUNT MANAGER (SETTORE ICT)

Gruppo in forte crescita nel campo della Comunicazione e della Consulenza e Assistenza SAP certificata, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una ACCOUNT MANAGER (settore ICT) La risorsa si occuperà di sviluppo commerciale per le due divisioni aziendali secondo una precisa strategia aziendale. Diventato partner di SAP Business One, la figura prescelta, in affiancamento al personale tecnico dell'azienda, alle figure pre-sales e in team con la direzione aziendale, si occuperà di acquisire nuovi clienti sia per il prodotto Business One che per i servizi integrati della Agenzia di Comunicazione. Il/la candidato/a ideale è un profilo commerciale che proviene da realtà che offrono servizi di comunicazione e sviluppo web, abituato a lavorare con metodo, secondo precisi processi, che ha ricoperto ruoli di vendita nell'ambito dei servizi e che desidera iniziare un nuovo percorso all'interno di una PMI che sa 'pensare in grande'. E' una persona dotata di ottime capacità relazionali, di vendita, che sa ascoltare il cliente e orientarlo verso le soluzioni migliori e che dispone di un network professionale di interlocutori apicali (AD, Direttori Acquisti, Responsabili Marketing, Responsabili IT, Responsabili HR, etc...) di aziende manufatturiere e/o di servizi. E' una persona positiva, con approccio imprenditivo, creativo, predisposto al lavoro in team e capace di cogliere opportunità di sviluppo. In qualità di partner di un prodotto innovativo SAP potrà consolidare una relazione di fiducia per diventare un riferimento qualificato anche per la parte di Comunicazione, contando su uno staff di specialisti tipico delle grandi Agenzie, ma caratterizzato dalla flessibilità e la cura dedicata al cliente tipico delle piccole realtà. Si offre inserimento in un ambiente strutturato, dinamico, che offre continui stimoli, percorsi di formazione e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti. Si propone contratto di assunzione con inquadramento commisurato al percorso pregresso. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

ACCOUNT MANAGER (SETTORE ICT)

Gruppo in forte crescita nel campo della Comunicazione e della Consulenza e Assistenza SAP certificata, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una ACCOUNT MANAGER (settore ICT) La risorsa si occuperà di sviluppo commerciale per le due divisioni aziendali secondo una precisa strategia aziendale. Diventato partner di SAP Business One, la figura prescelta, in affiancamento al personale tecnico dell'azienda, alle figure pre-sales e in team con la direzione aziendale, si occuperà di acquisire nuovi clienti sia per il prodotto Business One che per i servizi integrati della Agenzia di Comunicazione. Il/la candidato/a ideale è un profilo commerciale che proviene da realtà che offrono servizi di comunicazione e sviluppo web, abituato a lavorare con metodo, secondo precisi processi, che ha ricoperto ruoli di vendita nell'ambito dei servizi e che desidera iniziare un nuovo percorso all'interno di una PMI che sa 'pensare in grande'. E' una persona dotata di ottime capacità relazionali, di vendita, che sa ascoltare il cliente e orientarlo verso le soluzioni migliori e che dispone di un network professionale di interlocutori apicali (AD, Direttori Acquisti, Responsabili Marketing, Responsabili IT, Responsabili HR, etc...) di aziende manufatturiere e/o di servizi. E' una persona positiva, con approccio imprenditivo, creativo, predisposto al lavoro in team e capace di cogliere opportunità di sviluppo. In qualità di partner di un prodotto innovativo SAP potrà consolidare una relazione di fiducia per diventare un riferimento qualificato anche per la parte di Comunicazione, contando su uno staff di specialisti tipico delle grandi Agenzie, ma caratterizzato dalla flessibilità e la cura dedicata al cliente tipico delle piccole realtà. Si offre inserimento in un ambiente strutturato, dinamico, che offre continui stimoli, percorsi di formazione e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti. Si propone contratto di
Torino (Piemonte)

SALES ACCOUNT

Sales account PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria poli disciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.  Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, UAE, Mozambico, Russia, Bulgaria e Romania.  Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per la propria sede di Rosignano (LI), in un’ottica di espansione del proprio business di Ricerca e Selezione di profili tecnici e servizi di project management siamo alla ricerca di un/una SALES ACCOUNT Il candidato/a ideale ha già maturato esperienza in ambito commerciale nel settore delle risorse umane, ricerca di personale qualificato, società di selezione e agenzie per il lavoro. La risorsa si dovrà occupare di: - Ricercare e contattare società target potenzialmente interessate all’acquisto del Servizio di ricerca e selezione e servizi di project management service. Avrà la responsabilità di sviluppare e gestire nuove opportunità di business sul portafoglio assegnato, nazionale e internazionale. - Supportare in caso di necessità l’ufficio di rectruiting nella individuazione di candidati target; - Formulare offerte di servizi integrati;  - Gestire e manutenere il portafoglio dei clienti in essere; - Proporre con approccio consulenziale le diverse tipologie di servizi offerti; conseguire con continuità gli obiettivi assegnati. Requisiti richiesti: - Esperienza nel ruolo di commerciale nella vendita di sevizi professionali di almeno 3 anni. Laurea (Economia– Ingegneria –Lingue). - Buona conoscenza della lingua inglese  - Buona conoscenza pacchetto office  - Ottime capacità relazionali - Disponibilità immediata. E’ requisito preferenziale avere residenza in Provincia di Livorno o comuni limitrofi a Rosignano M. (LI) oppure comune di Firenze o aree limitrofi. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla reale esperienza del candidato/a e sarà costituito oltre che all’auto aziendale e assunzione diretta anche da un forte piano di incentivazione. Inserimento previsto: immediato Per maggiori informazioni: www.pes-srl.net    . Inserzionista: PES srl
Livorno (Toscana)

SALES ACCOUNT

PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria poli disciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.  Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, UAE, Mozambico, Russia, Bulgaria e Romania.  Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per la propria sede di Rosignano (LI), in un’ottica di espansione del proprio business di Ricerca e Selezione di profili tecnici e servizi di project management siamo alla ricerca di un/una SALES ACCOUNT Il candidato/a ideale ha già maturato esperienza in ambito commerciale nel settore delle risorse umane, ricerca di personale qualificato, società di selezione e agenzie per il lavoro. La risorsa si dovrà occupare di: - Ricercare e contattare società target potenzialmente interessate all’acquisto del Servizio di ricerca e selezione e servizi di project management service. Avrà la responsabilità di sviluppare e gestire nuove opportunità di business sul portafoglio assegnato, nazionale e internazionale. - Supportare in caso di necessità l’ufficio di rectruiting nella individuazione di candidati target; - Formulare offerte di servizi integrati;  - Gestire e manutenere il portafoglio dei clienti in essere; - Proporre con approccio consulenziale le diverse tipologie di servizi offerti; conseguire con continuità gli obiettivi assegnati. Requisiti richiesti: - Esperienza nel ruolo di commerciale nella vendita di sevizi professionali di almeno 3 anni. Laurea (Economia– Ingegneria –Lingue). - Buona conoscenza della lingua inglese  - Buona conoscenza pacchetto office  - Ottime capacità relazionali - Disponibilità immediata. E’ requisito preferenziale avere residenza in Provincia di Livorno o comuni limitrofi a Rosignano M.(LI) oppure comune di Firenze o aree limitrofi. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla reale esperienza del candidato/a e sarà costituito oltre che all’auto aziendale e assunzione diretta anche da un forte piano di incentivazione. Inserimento previsto: immediato Per maggiori informazioni: www.pes-srl.net  
Livorno (Toscana)

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SALES ACCOUNT

PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria poli disciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.  Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, UAE, Mozambico, Russia, Bulgaria e Romania.  Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per la propria sede di Rosignano (LI), in un’ottica di espansione del proprio business di Ricerca e Selezione di profili tecnici e servizi di project management siamo alla ricerca di un/una SALES ACCOUNT Il candidato/a ideale ha già maturato esperienza in ambito commerciale nel settore delle risorse umane, ricerca di personale qualificato, società di selezione e agenzie per il lavoro. La risorsa si dovrà occupare di: - Ricercare e contattare società target potenzialmente interessate all’acquisto del Servizio di ricerca e selezione e servizi di project management service. Avrà la responsabilità di sviluppare e gestire nuove opportunità di business sul portafoglio assegnato, nazionale e internazionale. - Supportare in caso di necessità l’ufficio di rectruiting nella individuazione di candidati target; - Formulare offerte di servizi integrati;  - Gestire e manutenere il portafoglio dei clienti in essere; - Proporre con approccio consulenziale le diverse tipologie di servizi offerti; conseguire con continuità gli obiettivi assegnati. Requisiti richiesti: - Esperienza nel ruolo di commerciale nella vendita di sevizi professionali di almeno 3 anni. Laurea (Economia Ingegneria Lingue). - Buona conoscenza della lingua inglese  - Buona conoscenza pacchetto office  - Ottime capacità relazionali - Disponibilità immediata. E’ requisito preferenziale avere residenza in Provincia di Livorno o comuni limitrofi a Rosignano M.(LI) oppure comune di Firenze o aree limitrofi. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla reale esperienza del candidato/a e sarà costituito oltre che all’auto aziendale e assunzione diretta anche da un forte piano di incentivazione. Inserimento previsto: immediato Per maggiori informazioni: www.pes-srl.net  
Livorno (Toscana)

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ACCOUNT MANAGER TO

Gruppo in forte crescita nel campo della Comunicazione e della Consulenza e Assistenza SAP certificata, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una ACCOUNT MANAGER La risorsa si occuperà di sviluppo commerciale per le due divisioni aziendali secondo una precisa strategia aziendale. Diventato partner di SAP Business One, la figura prescelta, in affiancamento al personale tecnico dell'azienda, alle figure pre-sales e in team con la direzione aziendale, si occuperà di acquisire nuovi clienti sia per il prodotto Business One che per i servizi integrati della Agenzia di Comunicazione. Il/la candidato/a ideale è un profilo commerciale che proviene da realtà strutturate, meglio se da multinazionale, abituato a lavorare con metodo, secondo precisi processi, che ha ricoperto ruoli di vendita nell'ambito dei servizi e che desidera iniziare un nuovo percorso all'interno di una PMI che sa 'pensare in grande'. E' una persona dotata di ottime capacità relazionali, di vendita, che sa ascoltare il cliente e orientarlo verso le soluzioni migliori e che dispone di un network professionale di interlocutori apicali (AD, Direttori Acquisti, Responsabili Marketing, Responsabili IT, Responsabili HR, etc...) di aziende manufatturiere e/o di servizi. E' una persona positiva, con approccio imprenditivo, creativo, predisposto al lavoro in team e capace di cogliere opportunità di sviluppo. In qualità di partner di un prodotto innovativo SAP potrà consolidare una relazione di fiducia per diventare un riferimento qualificato anche per la parte di Comunicazione, contando su uno staff di specialisti tipico delle grandi Agenzie, ma caratterizzato dalla flessibilità e la cura dedicata al cliente tipico delle piccole realtà. Si offre inserimento in un ambiente strutturato, dinamico, che offre continui stimoli, percorsi di formazione e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti. Si propone contratto di assunzione con inquadramento commisurato al percorso pregresso. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

INGEGNERE/GEOMETRA

Ingegnere/geometra Primaria societoperante nel settore dei servizi integrati per la gestione e manutenzione degli edifici, RICERCA per propria succursale in Umbria, tecnico qualificato (ingegnere o geometra) con comprovata esperienza nella gestione, contabilizzazione e programmazione degli interventi. Disponibilita trasferte e spostamenti in tutto il territorio nazionale. Inserzionista: Appkeep srl
Perugia (Umbria)

PROJECT MANAGER…

Project Manager Macchinari Agricoli L’azienda che ci incarica di questa selezione è una storica realtà operante nel mondo dei macchinari per l’agricoltura e la gestione degli spazi verdi, con sede nel vicentino. Per soddisfare le sue esigenze di incremento di organico, motivate dalla crescita degli ultimi anni, intende inserire nello staff tecnico un: Project Manager  La funzione di questa figura è seguire i progetti relativi a nuove macchine o gli upgrade alle macchine già in catalogo. Si occupa della progettazione con l’ausilio di sistemi 3D, effettua la scelta dei componenti acquistati all’esterno per individuare le migliori soluzioni, segue la prototipazione; coordina quando richiesto dalle circostanze alcuni collaboratori per portare a termine le commesse assegnate. In altri termini affronta l’intero sviluppo del prodotto, di cui deve definire anche i costi industriali e i tempi di realizzazione, in collegamento con la produzione. Ci rivolgiamo a periti o ingegneri ad indirizzo meccanico, con un’esperienza di lavoro in uffici tecnici di aziende del settore macchine agricole/operatrici/veicoli speciali, o provenienti da ambiti caratterizzati da forte analogia con quello del nostro cliente. Necessaria un’ottima conoscenza dei software 3D e una conoscenza almeno discreta della lingua inglese. Completano il profilo leadership, orientamento ai risultati e adeguata autonomia organizzativa. La sede di lavoro è raggiungibile dalla zona di Vicenza, dal padovano e dalla parte orientale della provincia di Verona. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Vicenza (Veneto)

RESPONSABILE PRODUZIONE

Responsabile Produzione Per nostra azienda cliente del settore metalmeccanico, ubicata in provincia di Treviso, ricerchiamo il Responsabile di Produzione. Mansioni del profilo ricercato: - la gestione del personale (alcune decine di collaboratori), - il rispetto dei parametri previsti in ordine a tempistiche, quantità e qualità del prodotto, - l’osservanza delle misure di sicurezza, - il controllo del corretto uso di macchine e attrezzature,   - la pianificazione delle manutenzioni. Riporto al Responsabile Operations. I candidati più idonei per questo ruolo sono persone provenienti da aziende con consistenti volumi di produzione, sensibili alla qualità del processo e formati sulle lavorazioni meccaniche. E’ necessario un titolo di studio tecnico (perito o ingegnere, a indirizzo meccanico) oltre a leadership, dinamismo e tensione al raggiungimento degli obiettivi. L’opportunità offerta dal nostro cliente è interessante per professionisti di area produzione, interessati a entrare in un’azienda dinamica e in crescita costante. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Treviso (Veneto)

PROCESS SPECIALIST -…

Process Specialist - Responsabile di processo produttivo Per nostra azienda cliente, realtà metalmeccanica in forte crescita della zona di Treviso, stiamo ricercando il Process Specialist/Responsabile del processo produttivo. Lo scopo della posizione è garantire, secondo le policies impostate dall’azienda, il mantenimento dei parametri del processo produttivo, che con il suo fattivo contributo dovranno essere analizzati e migliorati per aumentare la qualità complessiva del prodotto. Per questa figura è prevista l’assunzione, in tempi abbastanza brevi, dell’intera responsabilità della produzione. In sintesi è necessaria una buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche relative ai metalli, dell’organizzazione del lavoro in realtà con produzione di serie, e sensibilità alla qualità del processo. Desideriamo incontrare persone con esperienza di produzione e titolo di studio tecnico (perito o ingegnere a indirizzo meccanico), che abbiano operato in industrie dove si realizzano elevati volumi in mansioni tipo responsabile di produzione, di reparto etc. Leadership, dinamismo e tensione al raggiungimento degli obiettivi integrano il profilo ricercato. L’opportunità è interessante per candidati desiderosi di intraprendere un percorso di crescita professionale, in un’azienda in sviluppo. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Venezia (Veneto)

DISEGNATORE MECCANICO…

Disegnatore Meccanico Junior Per nostro cliente ubicato nelle immediate vicinanze di Treviso selezioniamo un Disegnatore Meccanico. I compiti di questa figura sono inerenti alla progettazione di prodotto con sistemi 3D. Ambito operativo dell’azienda: componenti e particolari di precisione, utilizzati in vari processi produttivi da clienti Worldwide. Il profilo ricercato è quello di un disegnatore/progettista con due, tre anni di esperienza in ruolo analogo, consolidata in uffici tecnici di aziende di produzione o studi di progettazione.   Richiesti: Buon utilizzo di software tipo Autocad, Solidworks etc. Diploma a indirizzo tecnico meccanico, Buona dimestichezza nell’uso della lingua inglese.   Si offre l’inserimento a tempo indeterminato e l’opportunità di maturare un’esperienza molto formativa in un ambiente multinazionale. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Venezia (Veneto)

ASSISTENZA CLIENTI…

Assistenza clienti software SIC Servizi Integrati & Consulenze srl, da 29 anni la societ informatica italiana di riferimento per il settore OIL&GAS e per molte aziende del settore chimico, alimentare e meccanico. Progetta, sviluppa e gestisce sistemi informativi e di servizi, in particolare operanti nel settore petrolifero, energetico e meccanico. Job Farm, in collaborazione con SIC, ricerca una risorsa da inserire in stage con finalit di assunzione. La risorsa verr formata sul software ERP e sugli strumenti di sviluppo relativi allo stesso, e in affiancamento al tutor si occuper di: - Assistenza ai clienti sul software - Attivit di programmazione e sviluppo del software Requisiti: - Diploma di istituto tecnico in INFORMATICA/PROGRAMMAZIONE - Conoscenza base del pacchetto office (Excel, Powerpoint) - Propensione al contatto interpersonale, al lavoro di gruppo e doti organizzative Caratteristiche dell'offerta: - Durata di 6 mesi con finalit di assunzione - Orario full time 9-18 - E' previsto un rimborso spese mensile e buoni pasto - Inizio previsto a novembre2018 - Sede: Milano Zona Turro M1. Inserzionista: Jobfarm
Varese (Lombardia)

ASSISTENZA PC AGGIORNAMENTO NAVIGATORI TOMTOM &GARMIN SU RC

Tecnico Informatico - Offro ed assistenza tecnica per pc fissi e portatili, e servizi di installazione reti e Aggiornamenti Navigatori (TomTom, Garmin) -risoluzione problemi vari -rimozione virus /spyware -recupero,salvataggio dati e clonaggio dischi. -ripristino/ formattazione con installazione sistemi operativi windows xp/7/8/10 -installazione software a richiesta e periferiche -creazione reti domestiche, ufficio -installazione e configurazione di router, modem, internet key e connessioni wi-fi -protezione reti wireless -riparazione e assistenza pc fissi,portatili, netbook -potenziamento e configurazione pc, fissi e portatili -assemblaggio di nuovi pc da zero -aggiornamenti Navigatori (Tomtom e Garmin) con mappe aggiornate A Febbraio 2018 e aggiornamento navcore, reset e backup e restore e per tomtom integrati per Renault Clio - riparazione Iphone(sostituzione schermo- batteria -backup restore icloud) assistenza a domicilio e in laboratorio, prezzi competitivi,serieta',riservatezza e rapidita'. Per info e Contatti Gennaro cell: 340/2541235 email: schemodest@inwind.it
Aversa (Campania)


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