Tecnico servizi integrati

-
loading
Solo con l'immagine

TECNICO

junior con nozioni di impiantistica per stage di inserimento in società servizi integrati Sicurezza sul lavoro. Visionare www.politecna.it inviare CV Europass con foto amministratore.sef@politecna.it
Como (Lombardia)

RESPONSABILE TECNICO (ILLUMINAZIONE DESIGN)

Servizi Integrati, Ricerca & Selezione del Personale per azienda settore illuminazione decorativa ricerca un RESPONSABILE TECNICO (Illuminazione Design) Il nostro cliente è una media realtà, storicamente radicata nel settore Illuminazione di Design; dinamica e in crescita ubicata in provincia di Treviso ci ha incaricato di selezionare un RESPONSABILE TECNICO Il ruolo: il nostro candidato sarà il referente della gestione e sviluppo di progetti dal prodotto seriale, al custom made, a progetti speciali. Coordinerà la progettazione di articoli customizzati su specifiche/progetti forniti dal cliente, studi di fattibilità e realizzazione di render di presentazione e formulazione del prezzo al cliente Coordinando un piccolo team in area tecnica avrà la responsabilità dello sviluppo dei progetti assegnati relativamente all''intero ciclo di prodotto: analisi fattibilità, start-up e realizzazione pre-serie, supervisione e coordinamento della creazione di distinte base, della gestione delle anagrafiche prodotto, della codifica della componentistica, gestione documentazione e fornitori esterni di certificazione e validazione prodotto. Inoltre partendo dalla valutazione fattibilità, sarà il riferimento per i costi di attrezzamento e produttivi dei concept forniti dai designer esterni; prototipazione, product development, definizione delle specifiche di realizzazione e assemblaggio. Collaborazione nello sviluppo dei cataloghi con il Marketing Department - Realizzazione delle certificazioni CE ed UL (ETL) per i prodotti in collaborazione con laboratori di prova esterni. Vorremmo incontrare candidature con una esperienza acquisita in aziende del settore illuminazione, con approfondita competenza tecnica relativamente al settore illuminazione, normative CEI per la marcatura CE. Zona di lavoro; provincia di Treviso Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Italia

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto Ufficio Tecnico Meccanico Per conto di un nostro consolidato cliente, un’azienda del comparto metalmeccanico situata in provincia di Treviso, stiamo ricercando un Addetto Ufficio Tecnico. Il compito di questa figura è collaborare alla progettazione di prodotto con l’ausilio di sistemi 3D (il mondo di riferimento è quello dell’impiantistica destinata a clienti industriali).  Il profilo ricercato è quello di un diplomato o laureato a indirizzo tecnico meccanico, con all’attivo un’esperienza di lavoro anche breve in ufficio tecnico. E’ molto gradita la conoscenza di Inventor. Deve essere in grado di operare in team con spirito di collaborazione e di soddisfare gli obiettivi assegnati. L’azienda propone un percorso concreto di crescita professionale in un ambiente evoluto che lo porterà, in funzione dei risultati conseguiti, ad assumere un ruolo autonomo di gestione dei progetti e di sviluppo delle nuove soluzioni per il mercato. Assunzione a tempo indeterminato, sede di lavoro in provincia di Treviso. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Treviso (Veneto)

ADDETTO/A UFFICIO TECNICO

Nous srl, società di consulenza e di ricerca e selezione del personale, per azienda di Padova operante nella produzione e gestione dei servizi integrati per la comunicazione e l'editoria, ricerca unADDETTO/A UFFICIO TECNICO OPERATIVO La risorsa sarà inserita come supporto al responsabile dell'ufficio tecnico e si occuperà della corretta gestione di tutto il processo operativo aziendale. Nello specifico si occuperà di: - elaborazione dati tramite software personalizzati su base access; gestione, monitoraggio e manutenzione ordinaria stampanti industriali; - supporto in attività grafica base (impaginazione documenti, layout grafici). Si richiede: - buona conoscenza informatica; - forte capacità organizzativa e gestionale; - buona predisposizione all'attività fisica essendo un lavoro sia operativo che d'ufficio; gestione accurata degli imprevisti; - sarà considerato criterio preferenziale la conoscenza base della suite Adobe o programmi similari. Si offre: contratto iniziale di stage e successivo inserimento in azienda
Italia (Tutte le città)

3 AGENTI SENIOR E 2 JUNIOR - SERVIZI PER LE IMPRESE

Vendomeglio.com Srl ricerca nuove figure commerciali per conto di un'AZIENDA CONSOLIDATA DA DIVERSI ANNI, che sta ridefinendo la sua intera struttura con un nuovo progetto di vendita di servizi integrati alle aziende. Per la riorganizzazione della nuova divisione commerciale in LOMBARDIA ricercano con URGENZA: - 3 AGENTI SENIOR - 2 AGENTI JUNIOR CHE ABBIANO MATURATO ESPERIENZA DI VENDITA DI SERVIZI NEL MERCATO BUSINESS, preferibilmente nei settori Telefonia, Energia, Informatica, Web e App, realmente interessati a partecipare all'importante progetto nazionale con particolare focalizzazione sulle province di MILANO, MONZA, CREMONA, MANTOVA, PAVIA. Previsti: - Formazione, affiancamento e aggiornamento continuo - Appuntamenti prefissati dal telemarketing interno - Fisso e ricorrenti elevati - Strumenti aziendali - Sistema gestionale per la gestione, tracciamento e sviluppo dei propri appuntamenti accessibile in mobilità - Supporto costante di un coach di area, di uno specialista tecnico di prodotto/servizio e di una struttura centralizzata di backoffice. Richiesti: - Esperienza nella vendita di servizi alle aziende (di almeno 2 anni per i Senior) - P.IVA o disponibilità ad aprirla dopo un primo periodo di prova - Automunito Solo se realmente interessati interessati inviare CV completo di foto in risposta al presente annuncio.
Mantova (Lombardia)

RESPONSABILE QUALITÀ

Servizi Integrati, società di selezione, ricerca Responsabile Qualità Il cliente è un''azienda appartenente a un''importante multinazionale, attiva nella produzione di componentistica utilizzata in vari settori industriali (arredo ufficio, automotive, etc.). Ci è stato affidato l''incarico di selezionare un: Responsabile Qualità La posizione in oggetto ha l''obiettivo di seguire l''assicurazione qualità secondo le istruzioni della casa madre, e controlla il rispetto dei requisiti richiesti per i prodotti, la cui realizzazione è affidata a una filiera internazionale di fornitori. Analizza problemi e non conformità proponendo i correttivi più adeguati, in costante collaborazione sia con due enti interni (Ufficio Tecnico e Commerciale) che con le sedi aziendali all''estero; studia nuove procedure e istruzioni operative finalizzate al miglioramento continuo. Il candidato ideale proviene da un''esperienza di 3/4 anni in controllo/assicurazione qualità, da aziende modernamente organizzate del comparto metalmeccanico, ha buone conoscenze inerenti alla lavorazione di materiali quali plastica, acciaio e alluminio e possiede un inglese fluente. Titolo di studio tecnico (perito o ingegnere), spirito propositivo, capacità di autonoma organizzazione e disponibilità a viaggiare integrano il profilo richiesto. Inserimento a tempo indeterminato, sede di lavoro nelle vicinanze di Treviso. Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Italia

AGENTE SETTORE GRAFICO/ETICHETTE FRIULI VENEZIA GIULIA (GO)

Servizi Integrati, società di selezione, ricerca Agente settore grafico/etichette Friuli Venezia Giulia Il nostro cliente è un''azienda grafica in espansione, con sede in provincia di Treviso, specializzata nelle etichette. Per un progetto di crescita nel Nord Italia ci ha incaricato di ricercare un Agente per il Friuli Venezia Giulia. Tale figura si dedicherà all''espansione dei fatturati presso clienti di tipo industriale, con prevalente ma non esclusiva attenzione al mondo alimentare e vinicolo; l''area da coprire corrisponde alle province di Udine, Trieste e Gorizia. Il candidato ideale è un agente plurimandatario del settore grafico o di altri prodotti e servizi per l''industria (ad es. consumabili e minuterie, prodotti chimici, articoli antinfortunistici etc.), con un approccio alla vendita di tipo consulenziale. E'' richiesto l''inquadramento Enasarco e una residenza compatibile con la zona operativa indicata. L''azienda offre un meccanismo di provvigioni e incentivi di sicuro interesse, oltre all''affiancamento tecnico e commerciale necessario per il successo del progetto. Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Italia

AGENTE SETTORE GRAFICO/ETICHETTE VERONA E TRENTO (VR)

Servizi Integrati società di selezione ricerca Agente settore grafico/etichette Verona e Trento Il nostro cliente è un''azienda grafica, con sede in provincia di Treviso, specialista nelle etichette dove ha acquisito una notevole competenza e consolidato buone quote di mercato nel Nordest. Per un progetto di crescita nel Nord Italia ci ha incaricato di ricercare un agente per le zone di Verona e Trento. Tale figura si dedicherà all''espansione dei fatturati presso clienti industriali con prevalente, ma non esclusiva, attenzione al mondo alimentare e vinicolo. Il candidato ideale è un agente plurimandatario del settore grafico o di altri prodotti e servizi per l''industria (ad es. consumabili e minuterie, prodotti chimici, attrezzature, utensili etc.), dotato di approccio alla vendita di tipo consulenziale e piena mobilità sul territorio. E'' richiesto l''inquadramento Enasarco e una residenza compatibile con la zona operativa. L''azienda offre un meccanismo di provvigioni e incentivi di sicuro interesse, oltre all''affiancamento tecnico e commerciale necessario per il successo del progetto. Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Italia

PROGETTISTA MECCANICO AUTOMAZIONI

Servizi Integrati, società di selezione, ricerca Progettista Meccanico Automazioni Per nostra azienda cliente del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Treviso, stiamo ricercando un Progettista Meccanico Automazioni. La posizione è inserita nell''Ufficio Tecnico dell''azienda a diretto riporto del Responsabile, per gestire la progettazione di macchine e linee di lavorazione automatizzate. La ricerca si rivolge a periti meccanici o laureati in ingegneria meccanica che abbiano qualche anno di esperienza lavorativa in progettazione, compatibile con questa tipologia di prodotti; è necessaria un''ottima conoscenza dei software 3D (criterio preferenziale è un''adeguata padronanza di Autodesk Inventor). La risorsa che stiamo selezionando andrà ad operare in un''azienda modernamente organizzata, in possesso di varie certificazioni e attiva su molti mercati mondiali, dove è possibile crescere fino ad assumere un ruolo di coordinamento di progetti e collaboratori. Per questo si richiedono anche dinamismo e chiara predisposizione al lavoro di gruppo. La sede di lavoro è nella parte nord della provincia di Treviso. Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Italia

INGEGNERE DI MANUTENZIONE E TECNOLOGIE DI PROCESSO

Servizi Integrati - Executive Search ricerca Ingegnere di Manutenzione e Tecnologie di Processo Il nostro cliente: posizionato in provincia di Vicenza, è un gruppo storico leader nell''industria manifatturiera, brand riconosciuto a livello mondiale (prodotto finito per il mondo edilizia) con Plants presenti in India, Tunisia, Messico... La figura ricercata: Ingegnere di Manutenzione e Tecnologie di Processo Riportando alla Direzione Operations, assumerà la responsabilità tecnica di tutta l''area manutenzione con l''obbiettivo di garantire la piena efficienza del parco mezzi, gestirà i piani di manutenzione preventiva, inclusa la pianificazione degli interventi interfacciandosi con i planners di riferimento, gestirà l''officina manutenzione interna dello stabilimento Vicentino, sarà impiegato costantemente nella risoluzione di problematiche relative agli impianti di produzione e alle facilities, avrà il compito di progettare le nuove attività, il controllo e miglioramento di quelle in essere, definire le politiche e le strategie del servizio Manutenzione, il controllo dell''efficienza ed efficacia tecnica ed economica delle attività di manutenzione. Coordinerà il personale di manutenzione italiano e nei vari stabilimenti esteri nella programmazione ed esecuzione delle operazioni di Manutenzione. Il candidato sarà inoltre responsabile della progettazione per la realizzazione di nuovi impianti per i vari stabilimenti (in Italia, India, Messico...) occupandosi di tutti i calcoli necessari per la sua realizzazione, progettando e collaborando alla progettazione con specialisti interni ed esterni presso il fornitore, assicura la realizzazione degli investimenti nei tempi e nei costi stabiliti. Seguirà l''installazione dei nuovi macchinari elaborando e coordinando tutte le attività di preparazione dell''area, installazione, montaggio, assicura l''aggiornamento tecnico/tecnologico degli impianti produttivi, postazioni di collaudo, impianti e macchinari (forni, presse, impianti aspirazione, impianti di trattamento superficiale, celle di maturazione e cottura, ecc), sviluppando tecniche e tecnologie innovative e gestendo i processi di miglioramento tecnologico Competenze ed esperienze richieste Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria, Elettrotecnica o Meccatronica, ha un età compresa tra i 30 e i 40 anni avrà maturato un''esperienza di almeno 5 anni nel settore manutentivo (elettrico e meccanico) e nell''installazione di nuovi impianti, possibilmente in aziende di almeno medie dimensioni; Si tratta di una funzione e ruolo che comporta una certa predisposizione all''operatività, per tale motivo il candidato ideale sarà un giovane e brillante Ingegnere desideroso di poter fare un percorso di crescita professionale e formativa anche in tale ambito, in una realtà tecnologicamente avanzata di respiro internazionale. dimostra proattività, propensione al lavoro in gruppo, buone capacità relazionali, di pianificazione, organizzazione e capacità di coordinamento; Al candidato si richiede una buona conoscenza della lingua inglese Si richiede padronanza del CAD e la disponibilità ad effettuare trasferte presso gli stabilimenti del gruppo ubicati nei paesi indicati Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all''esperienza della risorsa individuata. Sede di lavoro: provincia di Vicenza Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Italia

SUPPLIER QUALITY ENGINEER

Servizi Integrati ricerca per prestigiosa azienda Multinazionale leader nel proprio settore un: Supplier Quality Engineer L''azienda in questione fa parte di un importante Gruppo industriale europeo leader nel proprio settore, produzione di macchine ad elevato contenuto tecnico elettromeccanico; ci ha incaricato di ricercare un Supplier Quality Engineer Rispondendo al Quality Manager di Gruppo, sarà il Responsabile Il nostro candidato risponderà al Quality Manager di Gruppo; sarà il referente della qualificazione dei fornitori, gestire gli audit nei confronti dei fornitori dal punto di vista del processo e del prodotto; monitorerà le performances degli stessi e dei componenti critici, andrà a definire le check list di controllo del processo e l''incoming dei suppliers oltre a definire le misure e gli strumenti da eseguire dal punto di vista metrologico e definire i piani di miglioramento qualità e affidabilità dei fornitori. Ci rivolgiamo ad un giovane ingegnere ad orientamento Ingegneria Meccanica o Elettrotecnica che abbia maturato una anche breve ma significativa esperienza in ruolo analogo, di provenienza da aziende strutturate o di respiro internazionale, possibilmente in ambito elettromeccanico/automotive Sono richieste competenze tecniche di metrologia e processi speciali di saldatura/brasatura. Completano il profilo doti di problem solving, buone competenze relazionali e capacità di gestire situazioni di conflitto. Sede di lavoro: provincia di Padova (vicinanze prov. PD-VI-TV) Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Italia

AREA MANAGER ITALIA (PD)

Servizi Integrati, società di selezione, ricerca Area Manager Italia Il nostro cliente è un''azienda situata nel Veneto centrale e costituisce un noto marchio nel mondo delle macchine per l''agricoltura e la manutenzione degli spazi verdi, con riconosciuto Know How e mercato internazionale. Siamo stati incaricati di ricercare un: Area Manager Italia La posizione ha lo scopo di contribuire a pianificare e realizzare i programmi di sviluppo del business su tutto il territorio nazionale. Segue i rapporti con il mercato, direttamente o attraverso una rete di agenti e/o segnalatori, il cui rafforzamento è uno dei primi obiettivi da conseguire. Il mercato di riferimento è variegato perché è rappresentato sia da End - User che da rivenditori, soggetti privati ed enti pubblici. Risponde direttamente alla proprietà. Per concorrere alla selezione è necessaria una buona esperienza in ruoli tipo Account, Area Manager o Responsabile Vendite maturata in aziende che realizzano prodotti nello stesso settore del nostro cliente o simili (per es. macchine operatrici, veicoli industriali etc.). La flessibilità e la tensione agli obiettivi sono altresì requisiti importanti, così come la capacità di gestire con successo un team di collaboratori. Si dà poi per scontata la piena disponibilità ad effettuare frequenti viaggi di lavoro. Il nostro cliente prevede un livello d''inserimento adeguato per questo ruolo, con i relativi benefit e tutto il necessario supporto sia tecnico che formativo. E'' richiesta una residenza compatibile con la sede di lavoro, che è agevolmente raggiungibile dalle province di Padova e Vicenza. Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Italia

JUNIOR QUALITY SPECIALIST

Junior Quality Specialist Per una nostra azienda cliente con sede nel trevigiano, che fa parte di un gruppo multinazionale di primaria importanza nel suo settore, siamo stati incaricati di selezionare il Junior Quality Specialist La figura richiesta è inserita nell’Ufficio Tecnico con compiti di controllo qualità, rappresenta il punto di riferimento per la soluzione di tutte le non conformità e difettosità dei prodotti. Dedica particolare attenzione al controllo delle lavorazioni esterne, rappresentate da una filiera certificata di fornitori (italiani ed esteri). Si occupa di: - analizzare sample e lotti di produzione, - rilevare i difetti e proporre le soluzioni, - suggerire nuove procedure atte al miglioramento continuo della qualità del prodotto, - monitorare le performance dei fornitori, - collaborare alla ricerca di nuovi partner, - gestire correttamente la documentazione della qualità. Il nostro cliente è un rinomato produttore di componenti in metallo/plastica destinati al mondo dell’arredo e ad altri settori; il candidato più idoneo è un diplomato o laureato a indirizzo tecnico meccanico, con un’esperienza anche breve nell’area controllo qualità o produzione di aziende metalmeccaniche. E’ richiesta una buona conoscenza dell’inglese, dovuta alla necessità di svolgere qualche trasferta per visitare fornitori e clienti. Questa ricerca è interessante per giovani professionisti interessati a seguire un percorso di formazione e crescita in un ambiente internazionale. Inquadramento previsto al 5°/6° Liv. Del Contratto Metalmeccanico, la sede di lavoro è in zona Treviso. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Venezia (Veneto)

ACCOUNT MANAGER TO

Gruppo in forte crescita nel campo della Comunicazione e della Consulenza e Assistenza SAP certificata, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una ACCOUNT MANAGER La risorsa si occuperà di sviluppo commerciale per le due divisioni aziendali secondo una precisa strategia aziendale. Diventato partner di SAP Business One, la figura prescelta, in affiancamento al personale tecnico dell'azienda, alle figure pre-sales e in team con la direzione aziendale, si occuperà di acquisire nuovi clienti sia per il prodotto Business One che per i servizi integrati della Agenzia di Comunicazione. Il/la candidato/a ideale è un profilo commerciale che proviene da realtà strutturate, meglio se da multinazionale, abituato a lavorare con metodo, secondo precisi processi, che ha ricoperto ruoli di vendita nell'ambito dei servizi e che desidera iniziare un nuovo percorso all'interno di una PMI che sa 'pensare in grande'. E' una persona dotata di ottime capacità relazionali, di vendita, che sa ascoltare il cliente e orientarlo verso le soluzioni migliori e che dispone di un network professionale di interlocutori apicali (AD, Direttori Acquisti, Responsabili Marketing, Responsabili IT, Responsabili HR, etc...) di aziende manufatturiere e/o di servizi. E' una persona positiva, con approccio imprenditivo, creativo, predisposto al lavoro in team e capace di cogliere opportunità di sviluppo. In qualità di partner di un prodotto innovativo SAP potrà consolidare una relazione di fiducia per diventare un riferimento qualificato anche per la parte di Comunicazione, contando su uno staff di specialisti tipico delle grandi Agenzie, ma caratterizzato dalla flessibilità e la cura dedicata al cliente tipico delle piccole realtà. Si offre inserimento in un ambiente strutturato, dinamico, che offre continui stimoli, percorsi di formazione e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti. Si propone contratto di assunzione con inquadramento commisurato al percorso pregresso. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ACCOUNT MANAGER (SETTORE ICT)

Gruppo in forte crescita nel campo della Comunicazione e della Consulenza e Assistenza SAP certificata, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una ACCOUNT MANAGER (settore ICT) La risorsa si occuperà di sviluppo commerciale per le due divisioni aziendali secondo una precisa strategia aziendale. Diventato partner di SAP Business One, la figura prescelta, in affiancamento al personale tecnico dell'azienda, alle figure pre-sales e in team con la direzione aziendale, si occuperà di acquisire nuovi clienti sia per il prodotto Business One che per i servizi integrati della Agenzia di Comunicazione. Il/la candidato/a ideale è un profilo commerciale che proviene da realtà che offrono servizi di comunicazione e sviluppo web, abituato a lavorare con metodo, secondo precisi processi, che ha ricoperto ruoli di vendita nell'ambito dei servizi e che desidera iniziare un nuovo percorso all'interno di una PMI che sa 'pensare in grande'. E' una persona dotata di ottime capacità relazionali, di vendita, che sa ascoltare il cliente e orientarlo verso le soluzioni migliori e che dispone di un network professionale di interlocutori apicali (AD, Direttori Acquisti, Responsabili Marketing, Responsabili IT, Responsabili HR, etc...) di aziende manufatturiere e/o di servizi. E' una persona positiva, con approccio imprenditivo, creativo, predisposto al lavoro in team e capace di cogliere opportunità di sviluppo. In qualità di partner di un prodotto innovativo SAP potrà consolidare una relazione di fiducia per diventare un riferimento qualificato anche per la parte di Comunicazione, contando su uno staff di specialisti tipico delle grandi Agenzie, ma caratterizzato dalla flessibilità e la cura dedicata al cliente tipico delle piccole realtà. Si offre inserimento in un ambiente strutturato, dinamico, che offre continui stimoli, percorsi di formazione e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti. Si propone contratto di assunzione con inquadramento commisurato al percorso pregresso. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

ACCOUNT MANAGER (SETTORE ICT)

Gruppo in forte crescita nel campo della Comunicazione e della Consulenza e Assistenza SAP certificata, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una ACCOUNT MANAGER (settore ICT) La risorsa si occuperà di sviluppo commerciale per le due divisioni aziendali secondo una precisa strategia aziendale. Diventato partner di SAP Business One, la figura prescelta, in affiancamento al personale tecnico dell'azienda, alle figure pre-sales e in team con la direzione aziendale, si occuperà di acquisire nuovi clienti sia per il prodotto Business One che per i servizi integrati della Agenzia di Comunicazione. Il/la candidato/a ideale è un profilo commerciale che proviene da realtà che offrono servizi di comunicazione e sviluppo web, abituato a lavorare con metodo, secondo precisi processi, che ha ricoperto ruoli di vendita nell'ambito dei servizi e che desidera iniziare un nuovo percorso all'interno di una PMI che sa 'pensare in grande'. E' una persona dotata di ottime capacità relazionali, di vendita, che sa ascoltare il cliente e orientarlo verso le soluzioni migliori e che dispone di un network professionale di interlocutori apicali (AD, Direttori Acquisti, Responsabili Marketing, Responsabili IT, Responsabili HR, etc...) di aziende manufatturiere e/o di servizi. E' una persona positiva, con approccio imprenditivo, creativo, predisposto al lavoro in team e capace di cogliere opportunità di sviluppo. In qualità di partner di un prodotto innovativo SAP potrà consolidare una relazione di fiducia per diventare un riferimento qualificato anche per la parte di Comunicazione, contando su uno staff di specialisti tipico delle grandi Agenzie, ma caratterizzato dalla flessibilità e la cura dedicata al cliente tipico delle piccole realtà. Si offre inserimento in un ambiente strutturato, dinamico, che offre continui stimoli, percorsi di formazione e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti. Si propone contratto di
Torino (Piemonte)

SALES ACCOUNT

Sales account PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria poli disciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.  Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, UAE, Mozambico, Russia, Bulgaria e Romania.  Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per la propria sede di Rosignano (LI), in un’ottica di espansione del proprio business di Ricerca e Selezione di profili tecnici e servizi di project management siamo alla ricerca di un/una SALES ACCOUNT Il candidato/a ideale ha già maturato esperienza in ambito commerciale nel settore delle risorse umane, ricerca di personale qualificato, società di selezione e agenzie per il lavoro. La risorsa si dovrà occupare di: - Ricercare e contattare società target potenzialmente interessate all’acquisto del Servizio di ricerca e selezione e servizi di project management service. Avrà la responsabilità di sviluppare e gestire nuove opportunità di business sul portafoglio assegnato, nazionale e internazionale. - Supportare in caso di necessità l’ufficio di rectruiting nella individuazione di candidati target; - Formulare offerte di servizi integrati;  - Gestire e manutenere il portafoglio dei clienti in essere; - Proporre con approccio consulenziale le diverse tipologie di servizi offerti; conseguire con continuità gli obiettivi assegnati. Requisiti richiesti: - Esperienza nel ruolo di commerciale nella vendita di sevizi professionali di almeno 3 anni. Laurea (Economia– Ingegneria –Lingue). - Buona conoscenza della lingua inglese  - Buona conoscenza pacchetto office  - Ottime capacità relazionali - Disponibilità immediata. E’ requisito preferenziale avere residenza in Provincia di Livorno o comuni limitrofi a Rosignano M. (LI) oppure comune di Firenze o aree limitrofi. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla reale esperienza del candidato/a e sarà costituito oltre che all’auto aziendale e assunzione diretta anche da un forte piano di incentivazione. Inserimento previsto: immediato Per maggiori informazioni: www.pes-srl.net    . Inserzionista: PES srl
Livorno (Toscana)

INGEGNERE/GEOMETRA

Ingegnere/geometra Primaria societoperante nel settore dei servizi integrati per la gestione e manutenzione degli edifici, RICERCA per propria succursale in Umbria, tecnico qualificato (ingegnere o geometra) con comprovata esperienza nella gestione, contabilizzazione e programmazione degli interventi. Disponibilita trasferte e spostamenti in tutto il territorio nazionale. Inserzionista: Appkeep srl
Perugia (Umbria)

PROJECT MANAGER…

Project Manager Macchinari Agricoli L’azienda che ci incarica di questa selezione è una storica realtà operante nel mondo dei macchinari per l’agricoltura e la gestione degli spazi verdi, con sede nel vicentino. Per soddisfare le sue esigenze di incremento di organico, motivate dalla crescita degli ultimi anni, intende inserire nello staff tecnico un: Project Manager  La funzione di questa figura è seguire i progetti relativi a nuove macchine o gli upgrade alle macchine già in catalogo. Si occupa della progettazione con l’ausilio di sistemi 3D, effettua la scelta dei componenti acquistati all’esterno per individuare le migliori soluzioni, segue la prototipazione; coordina quando richiesto dalle circostanze alcuni collaboratori per portare a termine le commesse assegnate. In altri termini affronta l’intero sviluppo del prodotto, di cui deve definire anche i costi industriali e i tempi di realizzazione, in collegamento con la produzione. Ci rivolgiamo a periti o ingegneri ad indirizzo meccanico, con un’esperienza di lavoro in uffici tecnici di aziende del settore macchine agricole/operatrici/veicoli speciali, o provenienti da ambiti caratterizzati da forte analogia con quello del nostro cliente. Necessaria un’ottima conoscenza dei software 3D e una conoscenza almeno discreta della lingua inglese. Completano il profilo leadership, orientamento ai risultati e adeguata autonomia organizzativa. La sede di lavoro è raggiungibile dalla zona di Vicenza, dal padovano e dalla parte orientale della provincia di Verona. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Vicenza (Veneto)

RESPONSABILE PRODUZIONE

Responsabile Produzione Per nostra azienda cliente del settore metalmeccanico, ubicata in provincia di Treviso, ricerchiamo il Responsabile di Produzione. Mansioni del profilo ricercato: - la gestione del personale (alcune decine di collaboratori), - il rispetto dei parametri previsti in ordine a tempistiche, quantità e qualità del prodotto, - l’osservanza delle misure di sicurezza, - il controllo del corretto uso di macchine e attrezzature,   - la pianificazione delle manutenzioni. Riporto al Responsabile Operations. I candidati più idonei per questo ruolo sono persone provenienti da aziende con consistenti volumi di produzione, sensibili alla qualità del processo e formati sulle lavorazioni meccaniche. E’ necessario un titolo di studio tecnico (perito o ingegnere, a indirizzo meccanico) oltre a leadership, dinamismo e tensione al raggiungimento degli obiettivi. L’opportunità offerta dal nostro cliente è interessante per professionisti di area produzione, interessati a entrare in un’azienda dinamica e in crescita costante. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Treviso (Veneto)

PROCESS SPECIALIST -…

Process Specialist - Responsabile di processo produttivo Per nostra azienda cliente, realtà metalmeccanica in forte crescita della zona di Treviso, stiamo ricercando il Process Specialist/Responsabile del processo produttivo. Lo scopo della posizione è garantire, secondo le policies impostate dall’azienda, il mantenimento dei parametri del processo produttivo, che con il suo fattivo contributo dovranno essere analizzati e migliorati per aumentare la qualità complessiva del prodotto. Per questa figura è prevista l’assunzione, in tempi abbastanza brevi, dell’intera responsabilità della produzione. In sintesi è necessaria una buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche relative ai metalli, dell’organizzazione del lavoro in realtà con produzione di serie, e sensibilità alla qualità del processo. Desideriamo incontrare persone con esperienza di produzione e titolo di studio tecnico (perito o ingegnere a indirizzo meccanico), che abbiano operato in industrie dove si realizzano elevati volumi in mansioni tipo responsabile di produzione, di reparto etc. Leadership, dinamismo e tensione al raggiungimento degli obiettivi integrano il profilo ricercato. L’opportunità è interessante per candidati desiderosi di intraprendere un percorso di crescita professionale, in un’azienda in sviluppo. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Venezia (Veneto)

DISEGNATORE MECCANICO…

Disegnatore Meccanico Junior Per nostro cliente ubicato nelle immediate vicinanze di Treviso selezioniamo un Disegnatore Meccanico. I compiti di questa figura sono inerenti alla progettazione di prodotto con sistemi 3D. Ambito operativo dell’azienda: componenti e particolari di precisione, utilizzati in vari processi produttivi da clienti Worldwide. Il profilo ricercato è quello di un disegnatore/progettista con due, tre anni di esperienza in ruolo analogo, consolidata in uffici tecnici di aziende di produzione o studi di progettazione.   Richiesti: Buon utilizzo di software tipo Autocad, Solidworks etc. Diploma a indirizzo tecnico meccanico, Buona dimestichezza nell’uso della lingua inglese.   Si offre l’inserimento a tempo indeterminato e l’opportunità di maturare un’esperienza molto formativa in un ambiente multinazionale. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Venezia (Veneto)

ASSISTENZA CLIENTI…

Assistenza clienti software SIC Servizi Integrati & Consulenze srl, da 29 anni la societ informatica italiana di riferimento per il settore OIL&GAS e per molte aziende del settore chimico, alimentare e meccanico. Progetta, sviluppa e gestisce sistemi informativi e di servizi, in particolare operanti nel settore petrolifero, energetico e meccanico. Job Farm, in collaborazione con SIC, ricerca una risorsa da inserire in stage con finalit di assunzione. La risorsa verr formata sul software ERP e sugli strumenti di sviluppo relativi allo stesso, e in affiancamento al tutor si occuper di: - Assistenza ai clienti sul software - Attivit di programmazione e sviluppo del software Requisiti: - Diploma di istituto tecnico in INFORMATICA/PROGRAMMAZIONE - Conoscenza base del pacchetto office (Excel, Powerpoint) - Propensione al contatto interpersonale, al lavoro di gruppo e doti organizzative Caratteristiche dell'offerta: - Durata di 6 mesi con finalit di assunzione - Orario full time 9-18 - E' previsto un rimborso spese mensile e buoni pasto - Inizio previsto a novembre2018 - Sede: Milano Zona Turro M1. Inserzionista: Jobfarm
Varese (Lombardia)

ASSISTENZA PC AGGIORNAMENTO NAVIGATORI TOMTOM &GARMIN SU RC

Tecnico Informatico - Offro ed assistenza tecnica per pc fissi e portatili, e servizi di installazione reti e Aggiornamenti Navigatori (TomTom, Garmin) -risoluzione problemi vari -rimozione virus /spyware -recupero,salvataggio dati e clonaggio dischi. -ripristino/ formattazione con installazione sistemi operativi windows xp/7/8/10 -installazione software a richiesta e periferiche -creazione reti domestiche, ufficio -installazione e configurazione di router, modem, internet key e connessioni wi-fi -protezione reti wireless -riparazione e assistenza pc fissi,portatili, netbook -potenziamento e configurazione pc, fissi e portatili -assemblaggio di nuovi pc da zero -aggiornamenti Navigatori (Tomtom e Garmin) con mappe aggiornate A Febbraio 2018 e aggiornamento navcore, reset e backup e restore e per tomtom integrati per Renault Clio - riparazione Iphone(sostituzione schermo- batteria -backup restore icloud) assistenza a domicilio e in laboratorio, prezzi competitivi,serieta',riservatezza e rapidita'. Per info e Contatti Gennaro cell: 340/2541235 email: schemodest@inwind.it
Aversa (Campania)

ASSISTENZA PROMELIT CENTRALINI TELEFONI

ISI NET realizza impianti telefonici professionali per aziende con sistemi evoluti fondati sulle più recenti tecnologie. Sopralluoghi,progettazione,preventivi,implementazione,integrazione, installazione,programmazione,supporto tecnico e manutenzione post-vendita,gestione di reti voce,dati e convergenti. I nostri prodotti e servizi riflettono un alto grado qualitativo e tecnologico, fornendo agli utilizzatori un insieme di servizi di telecomunicazioni economicamente vantaggioso ed affidabile nel tempo. • Ampio portafoglio di prodotti e servizi di telecomunicazioni • Eccellente livello tecnologico e qualitativo dei prodotti • Tecnologie up-to-date • Assistenza pre e post-vendita garantita nel tempo • Sistemi di telecomunicazioni per migliorare la gestione e ridurne i costi • Soluzioni ad elevata tecnologia e dal semplice utilizzo • Dal 1976, forniture, installazioni e assistenza ISI NET - Concessionario Promelit S.p.A. e Centro Servizio Assistenza. Con i sistemi telefonici digitali Progetto Open IP di PROMELIT e grazie alla rete IP, realizza in totale affidabilita' impianti di telefonia e dati pienamente integrati, migliorando l'efficienza operativa delle imprese. Le centrali PROMELIT, con versioni da 16 a 4.000 interni, sono estremamente versatili e utilizzate anche in numerosi contesti "evoluti" di comunicazione: telemarketing, telelavoro, teledidattica, teleconsulto, call center, phone center, teleassistenza, ecc. L'assistenza tecnica, garantita su tutti i prodotti e servizi, è assicurata da personale tecnico costantemente aggiornato e puntuale negli interventi. Dal 1976, un impegno quotidiano!
Italia

SAMSUNG 49HE694 49'' FULL HD WI-FI NERO HG49EE694DKXEN

124.46 cm (49 '') LED (1920 X 1080), DVB-T2/C, 20W RMS Samsung 49HE694. Dimensioni schermo: 124,5 cm (49''), Tipologia HD: Full HD, Risoluzione del display: 1920 x 1080 Pixel. Tipo sintonizzatore: Analog & Digital, Formato del segnale digitale: ATSC, DVB-C, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2. Applicazioni Lifestyle: Samsung Smart View. Potenza in uscita (RMS): 20 W, Formato audio integrato: DTS, Tecnologie di decodifica audio: DTS 2.0. Versione Common interface Plus (CI+): 1.3, Consumer Electronics Control (CEC): Anynet+ Soddisfa la richiesta di servizi IP a prezzo contenuto Lo schermo HE694 dispone di una soluzione di migrazione IP semplice ed economica, pensata appositamente per gli hotel che non dispongono di infrastrutture coassiali. Per la prima volta da quando la connettività Internet ha iniziato a essere richiesta tra gli ospiti degli hotel, l'infrastruttura IP diventa molto importante per i gestori delle strutture, perché consente di offrire servizi di intrattenimento e comunicazione di livello superiore nelle camere. Oltre a supportare il WiFi (uno dei servizi più richiesti dagli ospiti), la rete IP consente anche di avere canali via cavo in HD, una comunicazione unificata e comandi integrati in camera. Sulla base delle aspettative dei consumatori relative a questi servizi, la migrazione a un'infrastruttura IP che supporti tali tecnologie risulta necessaria per consentire agli hotel di restare competitivi. Fortunatamente, l'HE694 elimina l'ostacolo rappresentato dal costo elevato della ricostruzione dell'infrastruttura, proponendo una soluzione da coassiale a IP che supporta contenuti e servizi avanzati per gli ospiti. Fornisci servizi IPTV sfruttando le infrastrutture coassiali esistenti Deliver IPTV Services through Existing Coax Infrastructures Dotato della funzionalità da coassiale a IP, lo schermo HE694 di Samsung rappresenta un'eccezionale alternativa per gli hotel che desiderano implementare il sistema IPTV, ma non dispongono delle risorse necessarie per ricostruire le proprie infrastrutture. Essendo uno schermo stand-alone interamente IP, l'HE694 di Samsung utilizza un server CMTS* per convertire i segnali IP in segnali coassiali e trasmetterli attraverso il cavo coassiale esistente. Grazie a questa trasformazione, gli hotel possono fornire agli ospiti un servizio IPTV di qualità superiore senza la necessità di investimenti consistenti. I gestori possono, inoltre, integrare le funzionalità IPTV in sequenza, evitando di chiudere determinate camere o determinati piani nel corso degli interventi di adeguamento del sistema. Due caratteristiche, il modem via cavo DOCSIS 3.0 e il server CMTS, assicurano operazioni ottimizzate di comunicazione e fornitura dei contenuti. Il server CMTS è in grado di fornire il segnale satellitare, il segnale internet e il software server dell'hotel nelle camere degli ospiti. Il modem via cavo DOCSIS è uno schermo hospitality integrato, che consente agli hotel di offrire contenuti interattivi e servizi di contenuto. Accesso ottimizzato all'intrattenimento e alle informazioni La soluzione LYNK REACH 4.0 di Samsung mette a disposizione dei gestori degli hotel un mix di canali IP (IPTV) e RF, creando una mappa ibrida in grado di offrire ai clienti una scelta più ampia in termini di intrattenimento e informazioni rispetto a quanto proposto dagli schermi hospitality tradizionali. Grazie all'accesso ottimizzato, i gestori possono comporre e attivare agevolmente una lista dei canali per soddisfare al meglio le specifiche esigenze degli ospiti. La vasta banca canali di LYNK REACH 4.0 consente, inoltre, di offrire contenuti speciali a pagamento solo per clienti specifici, generando una fonte di entrate potenzialmente vantaggiosa e offrendo agli ospiti opzioni di visione personalizzate. Servizio personalizzato, dal check-in al check-out La piattaforma LYNK REACH 4.0 di Samsung assicura che agli ospiti venga dedicata tutta l'attenzione necessaria, consentendo loro di accedere con praticità ai servizi in loco per tutta la durata della loro permanenza. - Al check-in: Il server LYNK REACH 4.0 utilizza il Proprietary Management Server (PMS) dell'hotel per effettuare un'analisi delle specifiche informazioni relative all'ospite e per accoglierlo con messaggi di benvenuto personalizzati. - Durante il soggiorno: I gestori possono utilizzare i dati salvati sul server LYNK REACH 4.0 per inviare agli ospiti messaggi personalizzati relativi al soggiorno, dai portali per le prenotazioni dei ristoranti agli orari di servizi in loco. - Check-out rapido: LYNK REACH 4.0 mette in evidenza e organizza tutte le spese degli ospiti in una singola schermata, velocizzando l'operazione di check-out senza passare alla reception. Espandi le funzionalità di streaming musicale e di visualizzazione dei contenuti grazie alla connettività Bluetooth Grazie alla connettività Bluetooth integrata, gli schermi HE694 di Samsung si trasformano in un centro per l'intrattenimento all-in-one che garantisce un'esperienza assolutamente personalizzata, ricreando le stesse condizioni che si hanno a casa. La funzionalità Software Access Point (Soft AP) integrata nello schermo fornisce 40Mbps di banda wireless ed è in grado di supportare fino a quattro dispositivi mobili nel raggio di due metri. Una volta collegato con i dispositivi mobili dell'ospite, lo schermo HE694 diventa un lettore audio dotato di potenti altoparlanti e uno schermo di facile navigazione, che consente il rapido accesso a brani e file audio personali. Le funzionalità di screen mirroring e Digital Living Network Alliance (DLNA)® dell'HE694 assicurano una corretta configurazione dei contenuti mobili sullo schermo senza alcuna distorsione o restrizione. mentre la trasferibilità Smart View da TV a mobile consente agli ospiti di visualizzare con la massima nitidezza i contenuti televisivi sui propri dispositivi. La configurazione wireless dell'HE694 garantisce agli ospiti una maggiore flessibilità in termini di interazione dei contenuti, senza ridurre la qualità dell'immagine o i parametri di accesso, ma fornendo ai gestori un margine aggiuntivo. Ospiti sempre connessi con interventi di manutenzione ridotti Grazie a una serie di funzionalità innovative a costo ridotto, gli schermi HE690 e HE590 offrono maggiori opportunità per ottenere una connettività pienamente operativa, in grado di rispondere al meglio alle esigenze di lavoro e intrattenimento, senza alcuna complicazione. Gli ospiti possono utilizzare un ponte Ethernet integrato per creare nella camera una stazione di lavoro, dotata di punto di accesso VoIP e connettività per i dispositivi IP per accedere costantemente ai propri contenuti. Dopo una lunga giornata, gli ospiti possono accedere alle piattaforme di streaming TV online per non perdere i propri programmi preferiti nemmeno mentre si trovano in viaggio. L'HE690 e l'HE590 ampliano, inoltre, le opzioni di intrattenimento grazie alla connettività Bluetooth*, che consente agli ospiti di trasmettere la musica dei propri dispositivi personali attraverso gli altoparlanti degli schermi. Questo sistema di streaming diretto offre una vantaggiosa alternativa per sopperire al problema di docking station spesso a rischio di furto o rottura, e aiuta gli hotel a trasformare le camere in versatili hub di intrattenimento. *La connettività Bluetooth non è disponibile per gli schermi da 24 e 28 pollici della serie HE590 e HE690. Fornisci agli ospiti un Home Menu economico e personalizzato Proponi agli ospiti una vasta gamma di contenuti con uno speciale Home Menu che non richiede l'acquisto di soluzioni aggiuntive o l'installazione di un'infrastruttura di rete. Le nuove funzionalità ottimizzate consentono alle strutture ricettive di accogliere gli ospiti con un breve video introduttivo con il logo dell'hotel, prima di accedere alle trasmissioni televisive. In questo modo è possibile dare visibilità al brand senza adottare misure aggiuntive. Gli ospiti possono visualizzare in maniera pratica le risorse a disposizione (ora, data e informazioni relative all'hotel) e accedere alle funzionalità della TV più utilizzate in modalità utente. L'Home Menu personalizzabile riduce i costi per le strutture che hanno un budget limitato per soluzioni aggiuntive, che in questo caso hanno la possibilità di creare il proprio Home Menu senza alcuna difficoltà sfruttando il TV con una soluzione integrata per l'hospitality. Proteggi i contenuti con l'innovativa tecnologia DRM La tecnologia Samsung LYNK DRM offre un'alternativa sicura e conveniente ai tradizionali sistemi di protezione dei contenuti basati su hardware. Questa soluzione consente il passaggio in sicurezza dei canali live criptati e contenuti VoD per la visualizzazione sui TV dell'hotel. La tecnologia LYNK DRM richiede esclusivamente l'installazione del software e riduce la necessità di attrezzature aggiuntive, fornendo soluzioni rapide in caso di problemi legati a sistemi di accesso condizionato. Per assicurare l'affidabilità del sistema, la copertura si estende all'ampliamento dell'attrezzatura di codifica degli operatori. Amplia le opportunità di visione grazie alla connettività wireless da dispositivo a schermo Gli schermi hospitality di Samsung arricchiscono l'esperienza dell'ospite fungendo da hub per l'intrattenimento multidispositivo con una serie di funzionalità personalizzate per la visione in camera. La funzionalità Software Access Point (Soft AP) integrata nello schermo offre il collegamento wireless sicuro tra TV e quattro dispositivi mobili all'interno della camera. Una volta effettuato il collegamento, gli ospiti possono trasferire dai propri dispositivi mobili contenuti personali (inclusi brani musicali, film e immagini) per visualizzarli sullo schermo più grande grazie alla tecnologia DLNA™. Grazie alla funzionalità Screen Mirroring è anche possibile visualizzare lo schermo di un dispositivo mobile su TV senza limitazioni in termini di contenuti. Quando si utilizza l'applicazione Samsung Smart View su dispositivo mobile, gli ospiti hanno anche la possibilità di trasferire più agevolmente i propri contenuti multimediali sul TV. Le funzionalità DLNA, Screen Mirroring e Smart View assicurano che i contenuti vengano adattati al meglio allo schermo senza distorsioni o limitazioni. Installazione ancora più efficiente grazie alle funzionalità plug-and-play ottimizzate Nell'ambiente frenetico dell'hospitality, il tempo dedicato all'installazione di uno schermo e ai relativi interventi di manutenzione può essere speso in maniera più produttiva dedicandolo ad altre attività. Grazie alle avanzate funzionalità plug-and-play, i gestori possono attivare migliaia di schermi nelle camere dell'hotel, riducendo tempi e sforzi per l'operazione. Il personale non deve far altro che navigare nelle tre impostazioni di base per sincronizzare vari schermi e server, definendo anche connettività e lingue richieste: - Configurazione base: Interfaccia user-friendly che consente ai gestori di impostare lingua, immagine, regolazioni e orario. - Modalità clonazione: Per ottimizzare ulteriormente la modalità multischermo, i gestori possono copiare le funzionalità di comunicazione e fornitura dei contenuti su tutti gli schermi a disposizione. Una volta terminato il processo di clonazione, gli utenti sono in grado di attivare gli schermi senza dover effettuare ulteriori interventi di installazione o dare ulteriori conferme relative alla compatibilità. - Impostazioni di fabbrica: I gestori possono personalizzare anche le funzionalità avanzate dello schermo (come le impostazioni relative all'audio e alla connettività) mediante un portale di facile accesso. Le funzionalità plug-and-play consentono, inoltre, a determinati ambienti non destinati all'hospitality di usufruire degli stessi vantaggi offerti dalla gestione dei contenuti e del sistema. La speciale impostazione Modalità commerciale prende in considerazione le speciali esigenze degli utenti commerciali (come gli enti governativi e gli istituti di istruzione) senza pregiudicare in alcun modo le prestazioni. Connettività ad alta efficienza mediante ponte Ethernet Gli ospiti che hanno bisogno di accedere ai servizi web durante il soggiorno potranno sfruttare lo schermo HE69X, che consente alla struttura e ai clienti di disporre agevolmente e senza intoppi di una connettività pienamente operativa. Lo schermo HE69X è dotato di connettività tramite ponte Ethernet compatibile con dispositivi IP: in questo modo gli ospiti possono creare un punto di accesso VoIP o collegare il proprio computer al cavo Ethernet per disporre in via continuativa dei contenuti, allestendo così una work station multifunzionale. Inoltre, gli ospiti possono accedere alle piattaforme di streaming TV online proprio come farebbero dal proprio salotto di casa per non perdere i propri programmi preferiti nemmeno mentre si trovano in viaggio. Allo stesso tempo, la potente connessione integrata Ethernet evita all'hotel di adottare cavi LAN e router separati per assicurare prestazioni ottimali. Grazie alla versatile funzionalità costituita dal ponte Ethernet, i gestori possono sopperire al problema di reti WiFi deboli, garantendo maggiori opzioni ai clienti che potranno godersi i contenuti in maniera più rapida e immediata. Approfitta dei vantaggi offerti da H. Browser con il valido supporto Samsung per ottenere soluzioni personalizzate e interattive Oltre ai servizi web interattivi, H. Browser offre un servizio di entertainment in camera di livello superiore e servizi di gestione dei contenuti, che gli ospiti moderni si aspettano di trovare in un hotel. Con H. Browser, gli hotel non hanno più la necessità di acquistare, installare e mantenere gli hardware aggiuntivi, come i set-top boxe VoD. Piattaforma open IP, H. Browser consente agli integratori di sistemi di fornire soluzioni browser completamente personalizzabili, che mettono a disposizione servizi e caratteristiche interattivi di alto livello per contenuti gratuiti e VoD. Basandosi su lingue di programmazione Internet come HTML5 e Java Script®, H.Browser permette agli integratori di sistemi di sviluppare e applicare in maniera rapida e veloce solide soluzioni personalizzate per gli hotel. Lo sviluppo delle soluzioni è reso possibile dal supporto tecnico, dall'hardware avanzato di visualizzazione e dalla collaborazione di Samsung con gli integratori di sistemi. Espandi le funzionalità di streaming musicale grazie alla connettività Bluetooth Sebbene alcuni hotel offrano nelle camere sistemi audio compatibili con i dispositivi mobili per arricchire l'esperienza di intrattenimento degli ospiti, queste piattaforme possono rivelarsi onerose se sottratte o danneggiate. Grazie alla connettività Bluetooth integrata, gli schermi HE69X di Samsung si trasformano in un centro per l'intrattenimento all-in-one con ridotti interventi di manutenzione. Una volta collegato con i dispositivi mobili dell'ospite, lo schermo HE69X diventa un lettore audio dotato di potenti altoparlanti e uno schermo di facile navigazione. Assicurando agli ospiti l'accesso rapido e la possibilità di riprodurre i propri brani e file audio preferiti, la funzionalità Bluetooth dello schermo HE69X arricchisce l'esperienza del soggiorno con tutto ciò che si ha in casa. Compatibilità System Integrator (SI) Risparmia tempo ed energia per la definizione di protocolli multipli tra schermi e set-top box con SI. Gli schermi Samsung SMART Hospitality sono compatibili con vari protocolli SI in vendita. Compatibilità con gli auricolari Assicura ai clienti il lusso di ascoltare la TV a letto senza doversi preoccupare della prolunga per gli auricolari. La funzione Headphone ID rileva le cuffie collegate alle prese vicino al letto, dove gli ospiti possono collegare gli auricolari e ascoltare la TV senza disturbare altre persone presenti nella camera. La compatibilità della funzione Headphone ID può variare da regione/paese. Headphone ID compatibility availability may vary by region/country. Modalità sicurezza Eccezionale e affidabile gestione dei contenuti con la modalità sicurezza della serie di display HD470. Grazie a questa funzionalità è possibile disabilitare funzioni critiche dello schermo e impedire agevolmente eventuali modifiche delle impostazioni. Inoltre, potrai bloccare contenuti non conformi o la trasmissione di file televideo indesiderati mediante segnale per mantenere sempre il massimo controllo dei contenuti sugli schermi delle camere, inclusa l'immissione di dati tramite porta HDMI® e USB. La funzionalità supporta anche il controllo degli schermi in ambienti che richiedono la massima sicurezza, come gli istituti penitenziari. Supporto versatile Assicura agli ospiti una visibilità perfetta del TV da qualsiasi punto della stanza grazie all'apposito supporto che può essere regolato in maniera versatile a 20°, 60° e 90°, garantendo una solida installazione del TV. Uscita altoparlante Aumenta la mobilità e il divertimento nelle camere, facendo arrivare il suono del TV in tutte le parti della stanza grazie alle uscite per altoparlante esterne. Gli ospiti potranno ascoltare i programmi televisivi in qualsiasi punto della camera o direttamente in bagno grazie alle unità posizionate a distanza. Compatibilità con Sound Bar Connetti un TV Samsung Hospitality con una Sound Bar per permettere agli ospiti di godersi al meglio l'ascolto dei loro programmi preferiti. Effettuando il collegamento mediante cavo HDMI, le impostazioni vengono rilevate automaticamente e l'installazione diventa un gioco da ragazzi. Un unico telecomando permette di gestire TV e Sound Bar. Telecomando multicodice Vuoi rendere più piacevole l'esperienza di visione dei tuoi ospiti eliminando noiose interferenze provenienti da altri segnali remoti, come nel caso del centro fitness dell'hotel in cui vi sono più TV nelle vicinanze? Il telecomando multicodice è in grado di gestire fino a 10 TV nella stessa stanza. My Channel Grazie a questa funzione, gli ospiti potranno trovare e godersi i programmi che preferiscono senza dover scorrere la lista completa con centinaia di canali. La funzione di ricerca rapida My Channel consente, infatti, di individuare i canali più adatti ai gusti degli ospiti in base al Paese e al genere. Orologio esterno Fornisci un pratico servizio agli ospiti, integrando l'orologio esterno per visualizzare l'orario con una semplice occhiata. L'orologio è dotato di formato 12 o 24 ore, controllo con dimmer in 7 fasi (5 fasi su schermo normale e 2 fasi su schermo in standby) e un semplice sistema di collegamento RJ12 nella parte posteriore dello schermo: una soluzione a portata di mano per assicurare un comfort superiore agli ospiti. L'accessorio è disponibile in scatole da 20 unità. La disponibilità dell'orologio esterno può variare in base alla regione/paese. Software clock Aggiungi una nuova funzionalità per permettere agli ospiti di controllare in qualsiasi momento l'ora sul TV. Software Clock è una soluzione gestita da telecomando per la visualizzazione dell'orario sul TV delle camere. Gli ospiti potranno controllare l'ora premendo semplicemente il pulsante ''Info'' del telecomando, anche se il TV è spento. Connect Share L'intrattenimento multimediale con film, musica e immagini prende vita sullo schermo collegando semplicemente una spina USB al TV. Modalità sport Gli appassionati di sport non si perderanno più neanche una partita durante il loro soggiorno in hotel e potranno godersi tutti i goal e i punti segnati con una qualità superiore dell'immagine e del suono, direttamente in camera. In modalità sport, gli ospiti possono utilizzare una shortcut per attivare il livello ottimizzato di qualità del suono e dell'immagine, ricreando l'atmosfera vibrante dello stadio e visualizzando il campo da gioco con colori vividi e reali. Grazie a questa funzione, gli ospiti possono godersi nella comodità della loro camera un'esperienza di entertainment completa e assolutamente coinvolgente, senza perdersi neanche un'azione chiave della partita e il tifo del pubblico. La disponibilità della modalità sport può dipendere da regione/paese. Spedizione in 4 giorni lavorativi Marca: Samsung
Italia

1.175,06 €

SAMSUNG 49HE694 49'' FULL HD WI-FI NERO HG49EE694DKXEN

124.46 cm (49 '') LED (1920 X 1080), DVB-T2/C, 20W RMS Samsung 49HE694. Dimensioni schermo: 124,5 cm (49''), Tipologia HD: Full HD, Risoluzione del display: 1920 x 1080 Pixel. Tipo sintonizzatore: Analog & Digital, Formato del segnale digitale: ATSC, DVB-C, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2. Applicazioni Lifestyle: Samsung Smart View. Potenza in uscita (RMS): 20 W, Formato audio integrato: DTS, Tecnologie di decodifica audio: DTS 2.0. Versione Common interface Plus (CI+): 1.3, Consumer Electronics Control (CEC): Anynet+ Soddisfa la richiesta di servizi IP a prezzo contenuto Lo schermo HE694 dispone di una soluzione di migrazione IP semplice ed economica, pensata appositamente per gli hotel che non dispongono di infrastrutture coassiali. Per la prima volta da quando la connettività Internet ha iniziato a essere richiesta tra gli ospiti degli hotel, l'infrastruttura IP diventa molto importante per i gestori delle strutture, perché consente di offrire servizi di intrattenimento e comunicazione di livello superiore nelle camere. Oltre a supportare il WiFi (uno dei servizi più richiesti dagli ospiti), la rete IP consente anche di avere canali via cavo in HD, una comunicazione unificata e comandi integrati in camera. Sulla base delle aspettative dei consumatori relative a questi servizi, la migrazione a un'infrastruttura IP che supporti tali tecnologie risulta necessaria per consentire agli hotel di restare competitivi. Fortunatamente, l'HE694 elimina l'ostacolo rappresentato dal costo elevato della ricostruzione dell'infrastruttura, proponendo una soluzione da coassiale a IP che supporta contenuti e servizi avanzati per gli ospiti. Fornisci servizi IPTV sfruttando le infrastrutture coassiali esistenti Deliver IPTV Services through Existing Coax Infrastructures Dotato della funzionalità da coassiale a IP, lo schermo HE694 di Samsung rappresenta un'eccezionale alternativa per gli hotel che desiderano implementare il sistema IPTV, ma non dispongono delle risorse necessarie per ricostruire le proprie infrastrutture. Essendo uno schermo stand-alone interamente IP, l'HE694 di Samsung utilizza un server CMTS* per convertire i segnali IP in segnali coassiali e trasmetterli attraverso il cavo coassiale esistente. Grazie a questa trasformazione, gli hotel possono fornire agli ospiti un servizio IPTV di qualità superiore senza la necessità di investimenti consistenti. I gestori possono, inoltre, integrare le funzionalità IPTV in sequenza, evitando di chiudere determinate camere o determinati piani nel corso degli interventi di adeguamento del sistema. Due caratteristiche, il modem via cavo DOCSIS 3.0 e il server CMTS, assicurano operazioni ottimizzate di comunicazione e fornitura dei contenuti. Il server CMTS è in grado di fornire il segnale satellitare, il segnale internet e il software server dell'hotel nelle camere degli ospiti. Il modem via cavo DOCSIS è uno schermo hospitality integrato, che consente agli hotel di offrire contenuti interattivi e servizi di contenuto. Accesso ottimizzato all'intrattenimento e alle informazioni La soluzione LYNK REACH 4.0 di Samsung mette a disposizione dei gestori degli hotel un mix di canali IP (IPTV) e RF, creando una mappa ibrida in grado di offrire ai clienti una scelta più ampia in termini di intrattenimento e informazioni rispetto a quanto proposto dagli schermi hospitality tradizionali. Grazie all'accesso ottimizzato, i gestori possono comporre e attivare agevolmente una lista dei canali per soddisfare al meglio le specifiche esigenze degli ospiti. La vasta banca canali di LYNK REACH 4.0 consente, inoltre, di offrire contenuti speciali a pagamento solo per clienti specifici, generando una fonte di entrate potenzialmente vantaggiosa e offrendo agli ospiti opzioni di visione personalizzate. Servizio personalizzato, dal check-in al check-out La piattaforma LYNK REACH 4.0 di Samsung assicura che agli ospiti venga dedicata tutta l'attenzione necessaria, consentendo loro di accedere con praticità ai servizi in loco per tutta la durata della loro permanenza. - Al check-in: Il server LYNK REACH 4.0 utilizza il Proprietary Management Server (PMS) dell'hotel per effettuare un'analisi delle specifiche informazioni relative all'ospite e per accoglierlo con messaggi di benvenuto personalizzati. - Durante il soggiorno: I gestori possono utilizzare i dati salvati sul server LYNK REACH 4.0 per inviare agli ospiti messaggi personalizzati relativi al soggiorno, dai portali per le prenotazioni dei ristoranti agli orari di servizi in loco. - Check-out rapido: LYNK REACH 4.0 mette in evidenza e organizza tutte le spese degli ospiti in una singola schermata, velocizzando l'operazione di check-out senza passare alla reception. Espandi le funzionalità di streaming musicale e di visualizzazione dei contenuti grazie alla connettività Bluetooth Grazie alla connettività Bluetooth integrata, gli schermi HE694 di Samsung si trasformano in un centro per l'intrattenimento all-in-one che garantisce un'esperienza assolutamente personalizzata, ricreando le stesse condizioni che si hanno a casa. La funzionalità Software Access Point (Soft AP) integrata nello schermo fornisce 40Mbps di banda wireless ed è in grado di supportare fino a quattro dispositivi mobili nel raggio di due metri. Una volta collegato con i dispositivi mobili dell'ospite, lo schermo HE694 diventa un lettore audio dotato di potenti altoparlanti e uno schermo di facile navigazione, che consente il rapido accesso a brani e file audio personali. Le funzionalità di screen mirroring e Digital Living Network Alliance (DLNA)® dell'HE694 assicurano una corretta configurazione dei contenuti mobili sullo schermo senza alcuna distorsione o restrizione. mentre la trasferibilità Smart View da TV a mobile consente agli ospiti di visualizzare con la massima nitidezza i contenuti televisivi sui propri dispositivi. La configurazione wireless dell'HE694 garantisce agli ospiti una maggiore flessibilità in termini di interazione dei contenuti, senza ridurre la qualità dell'immagine o i parametri di accesso, ma fornendo ai gestori un margine aggiuntivo. Ospiti sempre connessi con interventi di manutenzione ridotti Grazie a una serie di funzionalità innovative a costo ridotto, gli schermi HE690 e HE590 offrono maggiori opportunità per ottenere una connettività pienamente operativa, in grado di rispondere al meglio alle esigenze di lavoro e intrattenimento, senza alcuna complicazione. Gli ospiti possono utilizzare un ponte Ethernet integrato per creare nella camera una stazione di lavoro, dotata di punto di accesso VoIP e connettività per i dispositivi IP per accedere costantemente ai propri contenuti. Dopo una lunga giornata, gli ospiti possono accedere alle piattaforme di streaming TV online per non perdere i propri programmi preferiti nemmeno mentre si trovano in viaggio. L'HE690 e l'HE590 ampliano, inoltre, le opzioni di intrattenimento grazie alla connettività Bluetooth*, che consente agli ospiti di trasmettere la musica dei propri dispositivi personali attraverso gli altoparlanti degli schermi. Questo sistema di streaming diretto offre una vantaggiosa alternativa per sopperire al problema di docking station spesso a rischio di furto o rottura, e aiuta gli hotel a trasformare le camere in versatili hub di intrattenimento. *La connettività Bluetooth non è disponibile per gli schermi da 24 e 28 pollici della serie HE590 e HE690. Fornisci agli ospiti un Home Menu economico e personalizzato Proponi agli ospiti una vasta gamma di contenuti con uno speciale Home Menu che non richiede l'acquisto di soluzioni aggiuntive o l'installazione di un'infrastruttura di rete. Le nuove funzionalità ottimizzate consentono alle strutture ricettive di accogliere gli ospiti con un breve video introduttivo con il logo dell'hotel, prima di accedere alle trasmissioni televisive. In questo modo è possibile dare visibilità al brand senza adottare misure aggiuntive. Gli ospiti possono visualizzare in maniera pratica le risorse a disposizione (ora, data e informazioni relative all'hotel) e accedere alle funzionalità della TV più utilizzate in modalità utente. L'Home Menu personalizzabile riduce i costi per le strutture che hanno un budget limitato per soluzioni aggiuntive, che in questo caso hanno la possibilità di creare il proprio Home Menu senza alcuna difficoltà sfruttando il TV con una soluzione integrata per l'hospitality. Proteggi i contenuti con l'innovativa tecnologia DRM La tecnologia Samsung LYNK DRM offre un'alternativa sicura e conveniente ai tradizionali sistemi di protezione dei contenuti basati su hardware. Questa soluzione consente il passaggio in sicurezza dei canali live criptati e contenuti VoD per la visualizzazione sui TV dell'hotel. La tecnologia LYNK DRM richiede esclusivamente l'installazione del software e riduce la necessità di attrezzature aggiuntive, fornendo soluzioni rapide in caso di problemi legati a sistemi di accesso condizionato. Per assicurare l'affidabilità del sistema, la copertura si estende all'ampliamento dell'attrezzatura di codifica degli operatori. Amplia le opportunità di visione grazie alla connettività wireless da dispositivo a schermo Gli schermi hospitality di Samsung arricchiscono l'esperienza dell'ospite fungendo da hub per l'intrattenimento multidispositivo con una serie di funzionalità personalizzate per la visione in camera. La funzionalità Software Access Point (Soft AP) integrata nello schermo offre il collegamento wireless sicuro tra TV e quattro dispositivi mobili all'interno della camera. Una volta effettuato il collegamento, gli ospiti possono trasferire dai propri dispositivi mobili contenuti personali (inclusi brani musicali, film e immagini) per visualizzarli sullo schermo più grande grazie alla tecnologia DLNA™. Grazie alla funzionalità Screen Mirroring è anche possibile visualizzare lo schermo di un dispositivo mobile su TV senza limitazioni in termini di contenuti. Quando si utilizza l'applicazione Samsung Smart View su dispositivo mobile, gli ospiti hanno anche la possibilità di trasferire più agevolmente i propri contenuti multimediali sul TV. Le funzionalità DLNA, Screen Mirroring e Smart View assicurano che i contenuti vengano adattati al meglio allo schermo senza distorsioni o limitazioni. Installazione ancora più efficiente grazie alle funzionalità plug-and-play ottimizzate Nell'ambiente frenetico dell'hospitality, il tempo dedicato all'installazione di uno schermo e ai relativi interventi di manutenzione può essere speso in maniera più produttiva dedicandolo ad altre attività. Grazie alle avanzate funzionalità plug-and-play, i gestori possono attivare migliaia di schermi nelle camere dell'hotel, riducendo tempi e sforzi per l'operazione. Il personale non deve far altro che navigare nelle tre impostazioni di base per sincronizzare vari schermi e server, definendo anche connettività e lingue richieste: - Configurazione base: Interfaccia user-friendly che consente ai gestori di impostare lingua, immagine, regolazioni e orario. - Modalità clonazione: Per ottimizzare ulteriormente la modalità multischermo, i gestori possono copiare le funzionalità di comunicazione e fornitura dei contenuti su tutti gli schermi a disposizione. Una volta terminato il processo di clonazione, gli utenti sono in grado di attivare gli schermi senza dover effettuare ulteriori interventi di installazione o dare ulteriori conferme relative alla compatibilità. - Impostazioni di fabbrica: I gestori possono personalizzare anche le funzionalità avanzate dello schermo (come le impostazioni relative all'audio e alla connettività) mediante un portale di facile accesso. Le funzionalità plug-and-play consentono, inoltre, a determinati ambienti non destinati all'hospitality di usufruire degli stessi vantaggi offerti dalla gestione dei contenuti e del sistema. La speciale impostazione Modalità commerciale prende in considerazione le speciali esigenze degli utenti commerciali (come gli enti governativi e gli istituti di istruzione) senza pregiudicare in alcun modo le prestazioni. Connettività ad alta efficienza mediante ponte Ethernet Gli ospiti che hanno bisogno di accedere ai servizi web durante il soggiorno potranno sfruttare lo schermo HE69X, che consente alla struttura e ai clienti di disporre agevolmente e senza intoppi di una connettività pienamente operativa. Lo schermo HE69X è dotato di connettività tramite ponte Ethernet compatibile con dispositivi IP: in questo modo gli ospiti possono creare un punto di accesso VoIP o collegare il proprio computer al cavo Ethernet per disporre in via continuativa dei contenuti, allestendo così una work station multifunzionale. Inoltre, gli ospiti possono accedere alle piattaforme di streaming TV online proprio come farebbero dal proprio salotto di casa per non perdere i propri programmi preferiti nemmeno mentre si trovano in viaggio. Allo stesso tempo, la potente connessione integrata Ethernet evita all'hotel di adottare cavi LAN e router separati per assicurare prestazioni ottimali. Grazie alla versatile funzionalità costituita dal ponte Ethernet, i gestori possono sopperire al problema di reti WiFi deboli, garantendo maggiori opzioni ai clienti che potranno godersi i contenuti in maniera più rapida e immediata. Approfitta dei vantaggi offerti da H. Browser con il valido supporto Samsung per ottenere soluzioni personalizzate e interattive Oltre ai servizi web interattivi, H. Browser offre un servizio di entertainment in camera di livello superiore e servizi di gestione dei contenuti, che gli ospiti moderni si aspettano di trovare in un hotel. Con H. Browser, gli hotel non hanno più la necessità di acquistare, installare e mantenere gli hardware aggiuntivi, come i set-top boxe VoD. Piattaforma open IP, H. Browser consente agli integratori di sistemi di fornire soluzioni browser completamente personalizzabili, che mettono a disposizione servizi e caratteristiche interattivi di alto livello per contenuti gratuiti e VoD. Basandosi su lingue di programmazione Internet come HTML5 e Java Script®, H.Browser permette agli integratori di sistemi di sviluppare e applicare in maniera rapida e veloce solide soluzioni personalizzate per gli hotel. Lo sviluppo delle soluzioni è reso possibile dal supporto tecnico, dall'hardware avanzato di visualizzazione e dalla collaborazione di Samsung con gli integratori di sistemi. Espandi le funzionalità di streaming musicale grazie alla connettività Bluetooth Sebbene alcuni hotel offrano nelle camere sistemi audio compatibili con i dispositivi mobili per arricchire l'esperienza di intrattenimento degli ospiti, queste piattaforme possono rivelarsi onerose se sottratte o danneggiate. Grazie alla connettività Bluetooth integrata, gli schermi HE69X di Samsung si trasformano in un centro per l'intrattenimento all-in-one con ridotti interventi di manutenzione. Una volta collegato con i dispositivi mobili dell'ospite, lo schermo HE69X diventa un lettore audio dotato di potenti altoparlanti e uno schermo di facile navigazione. Assicurando agli ospiti l'accesso rapido e la possibilità di riprodurre i propri brani e file audio preferiti, la funzionalità Bluetooth dello schermo HE69X arricchisce l'esperienza del soggiorno con tutto ciò che si ha in casa. Compatibilità System Integrator (SI) Risparmia tempo ed energia per la definizione di protocolli multipli tra schermi e set-top box con SI. Gli schermi Samsung SMART Hospitality sono compatibili con vari protocolli SI in vendita. Compatibilità con gli auricolari Assicura ai clienti il lusso di ascoltare la TV a letto senza doversi preoccupare della prolunga per gli auricolari. La funzione Headphone ID rileva le cuffie collegate alle prese vicino al letto, dove gli ospiti possono collegare gli auricolari e ascoltare la TV senza disturbare altre persone presenti nella camera. La compatibilità della funzione Headphone ID può variare da regione/paese. Headphone ID compatibility availability may vary by region/country. Modalità sicurezza Eccezionale e affidabile gestione dei contenuti con la modalità sicurezza della serie di display HD470. Grazie a questa funzionalità è possibile disabilitare funzioni critiche dello schermo e impedire agevolmente eventuali modifiche delle impostazioni. Inoltre, potrai bloccare contenuti non conformi o la trasmissione di file televideo indesiderati mediante segnale per mantenere sempre il massimo controllo dei contenuti sugli schermi delle camere, inclusa l'immissione di dati tramite porta HDMI® e USB. La funzionalità supporta anche il controllo degli schermi in ambienti che richiedono la massima sicurezza, come gli istituti penitenziari. Supporto versatile Assicura agli ospiti una visibilità perfetta del TV da qualsiasi punto della stanza grazie all'apposito supporto che può essere regolato in maniera versatile a 20°, 60° e 90°, garantendo una solida installazione del TV. Uscita altoparlante Aumenta la mobilità e il divertimento nelle camere, facendo arrivare il suono del TV in tutte le parti della stanza grazie alle uscite per altoparlante esterne. Gli ospiti potranno ascoltare i programmi televisivi in qualsiasi punto della camera o direttamente in bagno grazie alle unità posizionate a distanza. Compatibilità con Sound Bar Connetti un TV Samsung Hospitality con una Sound Bar per permettere agli ospiti di godersi al meglio l'ascolto dei loro programmi preferiti. Effettuando il collegamento mediante cavo HDMI, le impostazioni vengono rilevate automaticamente e l'installazione diventa un gioco da ragazzi. Un unico telecomando permette di gestire TV e Sound Bar. Telecomando multicodice Vuoi rendere più piacevole l'esperienza di visione dei tuoi ospiti eliminando noiose interferenze provenienti da altri segnali remoti, come nel caso del centro fitness dell'hotel in cui vi sono più TV nelle vicinanze? Il telecomando multicodice è in grado di gestire fino a 10 TV nella stessa stanza. My Channel Grazie a questa funzione, gli ospiti potranno trovare e godersi i programmi che preferiscono senza dover scorrere la lista completa con centinaia di canali. La funzione di ricerca rapida My Channel consente, infatti, di individuare i canali più adatti ai gusti degli ospiti in base al Paese e al genere. Orologio esterno Fornisci un pratico servizio agli ospiti, integrando l'orologio esterno per visualizzare l'orario con una semplice occhiata. L'orologio è dotato di formato 12 o 24 ore, controllo con dimmer in 7 fasi (5 fasi su schermo normale e 2 fasi su schermo in standby) e un semplice sistema di collegamento RJ12 nella parte posteriore dello schermo: una soluzione a portata di mano per assicurare un comfort superiore agli ospiti. L'accessorio è disponibile in scatole da 20 unità. La disponibilità dell'orologio esterno può variare in base alla regione/paese. Software clock Aggiungi una nuova funzionalità per permettere agli ospiti di controllare in qualsiasi momento l'ora sul TV. Software Clock è una soluzione gestita da telecomando per la visualizzazione dell'orario sul TV delle camere. Gli ospiti potranno controllare l'ora premendo semplicemente il pulsante ''Info'' del telecomando, anche se il TV è spento. Connect Share L'intrattenimento multimediale con film, musica e immagini prende vita sullo schermo collegando semplicemente una spina USB al TV. Modalità sport Gli appassionati di sport non si perderanno più neanche una partita durante il loro soggiorno in hotel e potranno godersi tutti i goal e i punti segnati con una qualità superiore dell'immagine e del suono, direttamente in camera. In modalità sport, gli ospiti possono utilizzare una shortcut per attivare il livello ottimizzato di qualità del suono e dell'immagine, ricreando l'atmosfera vibrante dello stadio e visualizzando il campo da gioco con colori vividi e reali. Grazie a questa funzione, gli ospiti possono godersi nella comodità della loro camera un'esperienza di entertainment completa e assolutamente coinvolgente, senza perdersi neanche un'azione chiave della partita e il tifo del pubblico. La disponibilità della modalità sport può dipendere da regione/paese. Marca: Samsung
Italia

1.166,68 €

INSEGNANTE DI NIDO A CESENA

Adecco Italia S. p. A. seleziona Insegnate di Nido d''infanzia Per sostituzioni (anche brevi) presso il nido d''infanzia di San Piero in Bagno (Bagno di Romagna), selezioniamo risorse in possesso di uno dei seguenti Titoli di studio: 1) DIPLOMA di: maturità magistrale; maturità rilasciato dal liceo socio-psico-pedagogico; abilitazione all''insegnamento nelle scuole di grado preparatorio; dirigente di comunitÃ; tecnico dei servizi sociali e assistente di comunità infantile; operatore servizi sociali e assistente per l''infanzia; liceo delle scienze umane Oppure uno dei seguenti titoli universitari: 2) DIPLOMA DI LAUREA Â"vecchio ordinamentoÂ" (previgente al DM 509/99) in: Pedagogia; Scienze dell''Educazione; Scienze della Formazione Primaria; 3) LAUREE SPECIALISTICHE DI CUI AL DM 509/99 DELLA CLASSE: Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi (classe 56S) Scienze dell''educazione degli adulti e della formazione continua (classe 65/S) Scienze pedagogiche (classe 87/S) 4) LAUREE MAGISTRALI DI CUI AL DM 270/04 DELLA CLASSE: Programmazione e gestione dei servizi educativi (LM-50) Scienze dell''educazione degli adulti e della formazione continua (LM-57) Scienze pedagogiche (LM-85) Teorie e metodologie dell''e-learning e della media education (LM-93) L''insegnante di nido d''infanzia si occupa di: ambientamento del bambino al nido d''infanzia, progettare e organizzare l''attività educativa e di crescita del bambino e della bambina, utilizzare strumenti di osservazione e progettazione, collaborare alla stesura di progetti educativi, collaborare alla costruzione di percorsi integrati. E'' richiesta la disponibilità dal lunedì al venerdì dalle ore 7. 45 alle ore 16. 30 sulla base delle esigenze pedagogiche e comunque flessibilità oraria legata ad esigenze di coordinamento e/o formazione pedagogica. Rappresenterà titolo preferenziale l''aver svolto servizio presso Nidi d''infanzia comunali o di altri enti pubblici, presso Nidi privati, aver maturato esperienza in attività educative rivolte all''infanzia. Luogo di lavoro: Bagno di Romagna Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 7. 45 alle ore 16. 30 sulla base delle esigenze Contratto: Somministrazione a tempo determinato per sostituzione Data scadenza offerta: 30/06/2016 Data inizio contratto: 30/06/2016 Data fine contratto: 30/06/2016 Servizio: Somministrazione a tempo determinato Disponibilità oraria: Full Time Requisiti richiesti: Tipo Veicolo: Auto
Italia

STAGE IN AMBITO TEST FUNZIONALE

Lutech è un system integrator che supporta la digital transformation dei suoi clienti attraverso un'offerta unica e completa: Servizi innovativi di consulting & engineering. System Integration e business applications specifiche per i vertical markets, cloud services e next-gen infrastructures. Managed services, outsourcing, BPO. Lutech è una società di servizi IT di grande esperienza, che unisce competenze tecnologiche globali a un'ampia conoscenza dei mercati, offrendo: Soluzioni e servizi di IT system integration: customer engagement, next-gen data center & cloud, business applications, managed services. Soluzioni proprietarie per vertical market: fintech, piattaforme IoT, eHealth, cyber security. Next-gen IT infrastructure e VAR (value-added reselling) per i principali vendor e tecnologie, delivery, support, maintenance. Lutech si propone ai mercati con un'offerta strutturata in practice, disegnata su esigenze specifiche e trend tecnologici. I clienti di Lutech sono le più grandi e importanti aziende nei loro specifici settori. Financial Services Public Sector Telco & Media  Manufacturing & Others   Energy & Utilities eHealth I professionisti Lutech sono organizzati in Centri di Competenza specializzati dove le competenze fondamentali vengono portate all'eccellenza attraverso l'implementazione di best practice abilitanti a produrre risultati dal valore aggiunto. Le risorse di Lutech possiedono molteplici certificazioni tecniche, tra cui Cisco, EMC, VMware, Check Point, Juniper Networks, NetApp e Oracle, per citarne alcune, oltre che certificazioni di Project Management - PMI, Cobit, Prince2 e IFPUG. Lutech mette la propria esperienza, competenza e professionalità a disposizione dei propri clienti per la gestione di progetti complessi, per sostenere la business evolution e offrire servizi di qualità forti e affidabili. L'applicazione di metodi ben collaudati alle prestazioni di project management (PMI, Prince2, Agile) e IT service garantisce la qualità del lavoro eseguito dai nostri consulenti. Customer Engagement Business Applications Cyber Security Next-gen Data Center and Cloud Networking Managed Services Lutech è presente in oltre 10 paesi europei con 11 società che fanno parte del gruppo e che hanno prodotto, nel FY 2016, un fatturato di 177meuro. Oltre 1.100 professionisti, più di 550 consulenti con certificazioni, più di 800 clienti, oltre 30 partnership tecnologiche e alliance, 1 solution center lab. Passione per l'innovazione, impegno per la realizzazione dei progetti di qualità e valore, profonda conoscenza del mercato e dei trend ICT accompagnati da continui investimenti: sono questi gli elementi e i fattori differenzianti al centro della strategia di Lutech in grado di creare nuove opportunità di business per i Clienti permettendo loro di distinguersi dalla concorrenza, aumentare la competitività e rafforzando il livello di loyalty. Stage in ambito test funzionale Requisiti richiesti: laurea breve o lunga in materie scientifiche OPPURE Diplomato con profilo tecnico; conoscenza linguaggio SQL; utilizzo del sistema operativo Windows; conoscenza base di programmazione; conoscenza base di HTML, Javascript, e CSS; Attività proposta: analisi dei requisiti tecnici e funzionali relativamente agli applicativi ed alle funzionalità dei portali WEB; progettazione ed esecuzione di test cases; esecuzione dei collaudi funzionali, integrati e di non regressione; Testing su dispositivi mobile (Tablet); gestione del ciclo di vita anomalie; redazione di documentazione di risultato dei test.
Milano (Lombardia)

LAVORO

Il profilo che cerchiamo In quanto Programmatore Net avrai la possibilità di modellare, sviluppare e migliorare applicazioni e servizi per l’evoluzione della piattaforma di e-commerce per un importante cliente internazionale e ti occuperai di: Gestire design e sviluppo di nuove applicazioni e servizi dot Net Gestire l’integrazione e il miglioramento degli applicativi asp net esistenti Sviluppare test unitari e funzionali Creare documentazione puntuale sulle attività svolte Competenze tecniche richieste Ottima conoscenza di.Net, ASP.NET, MVC Capacità di sviluppare con programmazione a oggetti Buona conoscenza di Unit Testing Ottima conoscenza database relazionali (Microsoft SQL Server) Buona conoscenza Entity Framework e Javascript Altri fattori importanti per la selezione Conosci le metodologie agili (Agile, Scrum) Vuoi imparare nuove tecnologie e linguaggi Hai almeno 3/4 anni di esperienza Sai l’inglese, soprattutto tecnico Perché scegliere il lavoro in Axot Ho la possibilità di migliorare le mie competenze? Si, in Axot migliorerai sicuramente le tue competenze tecnologiche come programmatore.Net grazie ai progetti innovativi che gestiamo per i nostri clienti. Seguiamo progetti in settori come il Fashion e il Travel on-line che hanno la necessità di essere costantemente integrati con le nuove tecnologie. Vado incontro a orari rigidi e molti straordinari? No, Axot, così come i suoi clienti, è molto attenta alle necessità di elasticità di orari di ingresso, uscita e pausa pranzo di ogni sviluppatore.Net. L’organizzazione che ci contraddistingue nella gestione dei progetti “protegge” i dipendenti da orari di lavoro impossibili. Sarò abbandonato a me stesso e inserito da un cliente senza essere seguito? No, un team interno con competenze tecniche e di gestione delle risorse umane segue e supporta ogni programmatore dot net in tutti gli aspetti della sua esperienza in Axot. L’Azienda investirà per accompagnarmi nella mia crescita professionale? Si, Axot organizza giornate di incontri e corsi interni di condivisione su novità tecnologiche e competenze. Regolarmente, infatti, ogni sviluppatore dot net propone corsi o convegni di aggiornamento formativo, ai quali partecipa per poi riportare ai colleghi le novità tecnologiche proposte dal mondo IT e valutarne insieme possibili applicazioni. Axot può essere un buon posto dove fare esperienza? Si, Axot gestisce progetti in contesti strutturati all’interno dei quali si può maturare un’importante esperienza tecnica e professionale. Collaboriamo, infatti, con grandi clienti di livello e visibilità internazionale che consentono, fra le altre cose, di migliorare l’attitudine al lavoro in Team e la conoscenza della lingua inglese. In Italia i compensi dei programmatori sono bassi. Anche in Axot? No, in Axot la media dei compensi a parità di inquadramento è più alta di quella dei suoi competitor e la crescita economica è legata anche a quella professionale. Non lo diciamo noi, è un dato che emerge dalle informazioni che i nostri stessi dipendenti hanno condiviso sui principali portali di annunci lavoro per programmatore asp net. In definitiva: come si trova in Axot un dot net developer? Sarai tu stesso a dircelo! Axot ha infatti istituzionalizzato colloqui individuali annuali con i dipendenti e la richiesta di feedback anonimi sull’andamento della propria esperienza, sia dal punto di vista professionale che personale. Negli ultimi anni questo ha messo in luce un grado di soddisfazione sempre crescente di ogni programmatore net, aiutandoci a prendere le decisioni giuste per migliorarlo ulteriormente. Sede di lavoro Bologna (BO) Contratto Tempo indeterminato. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03.
Bologna (Emilia Romagna)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.