-
loading
Solo con l'immagine

Direttore ente formazione


Elenco delle migliori vendite direttore ente formazione

DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
  • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
  • Puoi indossare questo outfit classico e ispiratore come uniforme da lavoro quotidiana e/o per le tue commissioni quotidiane mostrando la tua passione per la tua professione come assistente sociale laborioso che ispira e arricchisce la vita e anche per la settimana professionale dell'attività
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un direttore asilo nido in pensione, fornitore di assistenza all'infanzia o conosci qualcuno che è, questa è la camicia perfetta. Ottima idea regalo per nonna, gamma o nonna.
  • I direttori dell'asilo nido danno tutto al loro lavoro: cuore, anima e altro ancora! Grande idea dell'ultimo giorno di scuola per un direttore dell'asilo nido in pensione come regalo di ringraziamento o di apprezzamento per il suo duro lavoro! Fantastica idea regalo per mimi, nana o gigi.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
  • 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
  • Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
  • 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
  • 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
  • garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca nei pressi di Palermo, un/una DIRETTORE DI CLINICA La figura ricercata dovrà occuparsi in cooperazione con il direttore di clinica di: -seguire il paziente durante la prima visita -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - aiutare e supportare il direttore nella formazione di nuovi consulenti Si richiede: -Esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente di almeno 2 anni -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi da €2.500 ad € 2.800 al raggiungimento dei target previsti e ulteriori bonus
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore generale-Direttore commerciale-marketing IN POSSESSO DI SGRAVI CONTRIBUTIVI(legge 68/99 categorie protette)Mi caratterizzano parecchi anni ove ho potuto lavorare ai vertici aziendali consorzili e d’associazioni. Precedente titolare d’azienda con ottima formazione come direttore/direttore commerciale, con ruoli di responsabile dell’attuazione delle politiche commerciali cioè come “Direttore commerciale” che è determinante, e non solo, perchè deve vendere ma lo deve fare bene. Il che significa che oltre ad avere buoni prodotti, occorre proporli con politiche particolarmente mirate,commerciali e di marketing, con finalità di renderli visibili e disponibili agli acquirenti, impegnando l’azienda con il minimo costo. Il direttore commerciale e la sua esperienza sono “basilari ” nell’organizzazione aziendale. Tra i compiti più importanti vi è il raggiungimento degli obbiettivi strategici dell’impresa con le risorse finanziarie, umane e strumentali di cui si dispone.Ho assunto responsabilità nell’attuazione delle politiche commerciali dell’azienda, cioè quella di vendere il più possibile, nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi. Mi ritengo ottimo e responsabile Direttore commerciale. La conoscenza e l’esperienza, come quelle da me possedute, sono determinanti nelle aziende che vogliono emergere con le vendite e specialmente in quelle più orientate al mercato, alle quali, per vendere bene non basta avere buoni prodotti, ma occorre studiarli/spingerli/proporli/con politiche incisive e mirate, sia commerciali che di marketing, al fine di rendere visibile e disponibile il prodotto tale da essere da acquistato, sostenendo il minimo dei costi necessari. Oltre aoi ruoli indicati sono disponibile come responsabile presso uffici vendita e acquisti, studi, showroom commerciali,controllo lavori e/o produzione.Disponibile ad un colloquio solamente per proposte di mansioni subordiante per usufruire degli sgravi contributivi
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DIRETTORE VENDITE-SERVIZI MARKETING: Direzione Lavoro (Aut. min.0007303) ricerca per azienda cliente operante nel settore marketing ed eventi un/una Responsabile Commerciale Il candidato si occuperà di vendere i servizi aziendali incrementando il business della società, ricercare e formare un team commerciale da inserire nella rete vendita, partecipare a fiere ed eventi di settore. Requisiti: - Laurea o Diploma; - Esperienza pregressa nel ruolo come consulente commerciale in concessionarie pubblicitarie o servizi affini; - Esperienza nello scouting e nella formazione della rete commerciale; - Disponibilità a brevi trasferte per eventi e fiere; - Buone capacità di problem solving e buona dialettica; - Buona conoscenza del settore marketing e degli strumenti web Il profilo ideale dovrà essere in possesso di: - Buone doti comunicative e di negoziazione - Abitudine a lavorare per obiettivi e al lavoro in autonomia - Ottime capacità organizzative Si offre: CCNL del commercio, inquadramento commisurato alla reale esperienza del candidato Orario: Full time Luogo:Roma (zona di competenza Regione Lazio) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un DIRETTORE OPERATIONS Settore Oleodinamico Il Direttore Operations sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operation: • Produzione, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività fornitori in materia di assemblaggio. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. il Direttore Operations garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione, - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti, - Emissione richieste approvvigionamento materiali. - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi, - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi, - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante, • L’opportunità di guidare un importante e strategico progetto, • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda, • Inquadramento e trattamento economico di alto livello. Sede di Lavoro: Piacenza Area
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per la nuova apertura del Ristorante-Pizzeria PIZZIKOTTO a TORINO ricerchiamo la seguente figura: RESTAURANT MANAGER/DIRETTORE DI SALA. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà della supervisione integrale del locale, gestione del servizio e del cliente, gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione), gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale, redazione reportistica, monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di restaurant manager o direttore di sala per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore - esperienza nella gestione operativa del ristorante - esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - capacità di lettura del conto economico del locale - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Sede di lavoro: Torino, TO (Italia)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca nella provincia di BRESCIA: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta pluriennale esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Brescia gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Per la candidatura inviare curriculum via fax 0363308063 o via mail tramite il sito.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca nella provincia di BRESCIA: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta pluriennale esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Brescia gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Per la candidatura inviare curriculum via fax *vedi modalità di candidatura* o via mail tramite il sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca nelle province di BRESCIA e BERGAMO: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta pluriennale esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Brescia gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Per la candidatura inviare curriculum via fax 0363308063 o via mail tramite il sito.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca nelle province di BRESCIA / VERONA: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta pluriennale esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Brescia/Verona gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Per la candidatura inviare curriculum via fax 0363308063 o via mail tramite il sito.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca a BERGAMO e Provincia: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Bergamo gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Sostituzione maternità, contratto a tempo determinato full time. Per la candidatura inviare curriculum via fax 0363308063 o tramite il sito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Chi siamo:  Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, Mib Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità. DIRETTORE STABILIMENTO BALNEARE: Per nostri stabilimenti balneari situati a Focene, siamo alla ricerca di professionisti del settore da inserire come DIRETTORI. La risorsa sarà responsabile di: Gestione del personale; Organizzazione e pianificazione turni;  Monitoraggio ordini dei vari reparti; Rispetto dei budget di F&B Cost; Utilizzo software di gestione; Monitoraggio contrattualistica dipendenti e loro formazione specifica; Supporto nei servizi di sala e bar in base alle esigenze del locale. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, è una risorsa dinamica, ha buone doti di leadership ed un'innata predisposizione alla cura del cliente. Orario di lavoro: Struttura stagionale, con apertura da Marzo a Settembre. Il lavoro si sviluppa su turni, viene richiesta disponibilità a lavorare nei festivi e nel weekend. Contratto offerto: Contratto a tempo determinato stagionale.  Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca a BERGAMO e Provincia: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta pluriennale esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Bergamo e zone limitrofe gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Per la candidatura inviare curriculum via fax 0363308063 o tramite il sito.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca a BRESCIA e Provincia: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta pluriennale esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Brescia e zone limitrofe gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Per la candidatura inviare curriculum via fax 0363308063 o tramite il sito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Genesi Srl, società che da anni opera nel settore della ristorazione collettiva in ambito privato e religioso, ricerca a MILANO e Provincia: - N. 1 DIRETTORE DI SERVIZIO MENSA Preferenza formazione tecnologo alimentare / dietista. Richiesta pluriennale esperienza nel settore della ristorazione collettiva in qualità di Direttore. Competenze richieste: Capacità manageriale, gestione del personale; gestione dei fornitori e degli ordini; ottima capacità relazionale con il Cliente. Il candidato dovrà occuparsi dell'area di Milano e zone limitrofe gestendo diversi Impianti, Direttore multiservizi. Sarà dotato di auto aziendale e ogni strumento necessario allo svolgimento del ruolo richiesto. Per la candidatura inviare curriculum via fax 0363308063 o tramite il sito.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo del settore delle certificazioni ricerca per la propria filiale italiana direttore operativo il quale dovrà assistere il Direttore Generale nello sviluppo dell’azienda a livello commerciale, tecnico, di marketing e nell’innovazione dei prodotti. In tal senso, dirige le divisioni operative al fine di garantire la soddisfazione dei clienti, l’ottimizzazione dei metodi, la condivisione delle risorse al fine di conseguire un risultato economico duraturo. Il Direttore Operativo sarà a capo dello sviluppo commerciale dell’attività. Garantisce la direzione e la supervisione dell’azione commerciale in tutti i suoi aspetti. Definisce e mette in pratica una politica di marketing e comunicazione coerente con la storia dell’azienda e la politica del gruppo, in particolare la gestione del marchio. Sarà garante del mantenimento dei riconoscimenti esterni, accreditamenti e abilitazioni della società, in stretta collaborazione con i responsabili di reparto e il responsabile qualità. Dovrà proporre una politica di sviluppo dei prodotti e di garantirne la promozione e il monitoraggio. Si richiede Ingegnere con un'esperienza professionale di successo di almeno 15 anni in una posizione di direzione aziendale in ambiente internazionale, all’interno di un gruppo. Provenienza dal settore tecnico: ITC, Ingegneria industriale, manutenzione industriale, formazione tecnica. Dovrà essere Curioso/a, ambizioso/a, dinamico/a ed appassionato/a, sa osservare ed adattarsi all’ambiente e al contesto. Leader naturale, dotato di un forte carisma, è in grado di riunire i collaboratori attorno ad un progetto e di essere una forza propositiva per sviluppare l’attività e la soddisfazione del cliente.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Azienda leader nella produzione di Macchine Agricole ricerchiamo il: DIRETTORE PRODUZIONE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA Il candidato, riportando alla Direzione, entrerà in un contesto in forte trasformazione e da subito dovrà assicurarsi che la produzione nello stabilimento raggiunga la quantità concordata con la direzione. Inoltre dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: •Supportare la costruzione di indicatori e parametri di valutazione per monitorare l'andamento dei flussi di produzione; •Assicurare che gli obiettivi vengano raggiunti, sia per quanto riguarda la quantità che la qualità dei prodotti; •Mantenere il livello previsto, e che il budget relativo ai costi non venga superato; •Individuare i momenti di flessione nella produzione per intervenire in modo rapido ed efficace ripristinando la produttività; •Riferire costantemente sull'andamento della produzione alla direzione, con report basati sui principali indicatori di performance; •Gestire la forza lavoro dell'impianto assicurando che venga impartita una corretta formazione ai nuovi assunti; •Assegnare compiti e mansioni ai lavoratori; •Valutare la produttività degli addetti per individuare aree di miglioramento; •Definire strumenti e strategie da adottare per incentivare la produttività; SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 60/70 K e benefit abituali CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_DI_PRODUZIONE_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_165941159.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Azienda leader nella produzione di Macchine Agricole altamente specializzate e in grande espansione internazionale ricerchiamo il: DIRETTORE PRODUZIONE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA Il candidato, riportando alla Direzione, entrerà in un contesto in forte trasformazione e da subito dovrà assicurarsi che la produzione nello stabilimento raggiunga la quantità concordata con la direzione. Inoltre dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: •Supportare la costruzione di indicatori e parametri di valutazione per monitorare l'andamento dei flussi di produzione; •Assicurare che gli obiettivi vengano raggiunti, sia per quanto riguarda la quantità che la qualità dei prodotti; •Mantenere il livello previsto, e che il budget relativo ai costi non venga superato; •Individuare i momenti di flessione nella produzione per intervenire in modo rapido ed efficace ripristinando la produttività; •Riferire costantemente sull'andamento della produzione alla direzione, con report basati sui principali indicatori di performance; •Gestire la forza lavoro dell'impianto assicurando che venga impartita una corretta formazione ai nuovi assunti; •Valutare la produttività degli addetti per individuare aree di miglioramento; •Definire strumenti e strategie da adottare per incentivare la produttività; SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 60/70 K e benefit abituali CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_DI_PRODUZIONE_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_165941159.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Hai esperienza nella direzione e ottimizzazione dei processi produttivi di aziende di produzione? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente con 4 sedi in Italia ed estero, che dal oltre 20 anni ha investito nella lavorazione di materie plastiche impiegate nei più ampi settori e puntando costantemente sulla ricerca e sviluppo, ricerca DIRETTORE DI STABILIMENTO Provincia di Treviso La persona che stiamo cercando è un direttore di stabilimento brillante e volto all'innovazione che abbia maturato una pregressa esperienza nella gestione dei processi produttivi ottimizzandone la resa. Dovrà organizzare le fasi produttive, sia dal punto di vista qualitativo e quantitativo al fine di perseguire il miglioramento continuo e garantirne la sicurezza e rispondenza a standard richiesti. Si occuperà del piano di riduzione dei tempi e costi volto all' ottimizzazione dei metodi di produzione per implementare le procedure. Definirà le attività volte a selezionare, motivare e incrementare la crescita aziendale delle risorse con indici di performance, si assicurerà la manutenzione e layout dello stabilimento, supervisionerà le commesse realizzate e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile di stabilimento presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se vuoi guidare un gruppo volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo!
Vista prodotto
Italia
Azienda con ottimi trend di crescita, ricerca su tutto il territorio nazionale, un direttore commerciale, la risorsa, si occuperà principalmente di: Progettare e pianificare i corsi di formazione di tipo sia tecnico-commerciale che manageriale per la rete vendita nazionale Analizzare insieme alla Direzione Generale i fabbisogni formativi della Rete Organizzare e gestire le attività formative sul territorio nazionale, raccogliendo sul campo feedback utili al miglioramento continuo dei progetti Raccogliere le valutazioni degli interventi erogati, in termini di gradimento e di apprendimento, predisponendo la relativa reportistica per la Direzione. I requisiti necessari per ricoprire la posizione sono: Laurea in discipline economiche o equipollente Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di società di consulenza, marketing, ecc. Capacità di organizzazione e pianificazione Ottime capacità relazionali con diversi interlocutori, in grado di tenere meeting di formazione Orientamento al risultato Buone capacità di iniziativa e problem solving Padronanza dei principali programmi di office automation. Spedire dettagliato curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata azienda operante nel settore ABBIGLIAMENTO DA LAVORO cerca: DIRETTORE COMMERCIALE (Rif DIR COMM 2011) La figura, che risponde del suo operato direttamente alla Proprietà, avrà le seguenti mansioni: • responsabilità dell'incremento delle opportunità di business e dello sviluppo commerciale; • elaborazione delle strategie commerciali necessarie all'espansione della quota di mercato; • stabilire il target di vendita dei venditori; • responsabile delle strategie dei prezzi e listino vendita; • espansione della rete vendita, selezione dei nuovi venditori • coordinamento e motivazione del team di lavoro. La posizione prevede disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale, compresi eventuali pernottamenti fuori dalla regione Veneto (saltuariamente anche all’estero). REQUISITO FONDAMENTALE: ESPERIENZA NEL RUOLO, DI ALMENO 5/7 ANNI IN DIREZIONI COMMERCIALI. CREAZIONE, FORMAZIONE E GESTIONE RETI VENDITA. Orario di lavoro: Full-time Requisiti minimi Il candidato/a, di 35/60 ANNI, diplomato/laureato, HA MATURATO UNA CONSOLIDATA ESPERIENZA IN DIREZIONI COMMERCIALI DI AZIENDE STRUTTURATE, DI MEDIE/ GRANDI DIMENSIONI, OPERANTI NELLA VENDITA DI PRODOTTI, BENI DUREVOLI E DI CONSUMO. Avranno titolo preferenziale le candidature di coloro che hanno già gestito team in ambito commerciale. Requisiti desiderati • Pregressa esperienza nella gestione di agenti monomandato • Apertura mentale alla formazione e alla valorizzazione dei dipendenti • Autonomia e responsabilità delle attività di competenza • Capacità comunicative e di problem solving • Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi • Capacità di Team Building • Orientamento ai risultati • Apertura all’innovazione e alle sfide • Background culturale di ampio respiro • Capacità di formare e gestire rete di vendita • Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici SEDE DI LAVORO: PADOVA. E’ richiesta la residenza a Padova o nelle immediate vicinanze. Inquadramento: Tempo indeterminato Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif DIR COMM 2011. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Società nazionale, con ventennale specializzazione nel campo delle innovazioni tecnologiche, ricerca due figure professionali per ricoprire il ruolo di direttore dello sviluppo commerciale per la regione Sicilia e per la regione Calabria. Progettiamo, produciamo e commercializziamo impianti a led, sistemi intelligenti di domotica, impianti per pannelli fotovoltaici, sistemi per smart city, sistemi per computer vision (videosicurezza). Le due figure professionali interfacciandosi direttamente con il CEO della società avranno il compito di sviluppare la rete vendita sul territorio assegnato, seguendo le politiche aziendali della società. Ogni risorsa avrà la possibilità di organizzare la propria rete commerciale secondo i parametri richiesti, gestendo anche le ore lavorative. Si richiede: A) Di essere in grado di selezionare e ottimizzare i mercati definiti per l’avvio di una adeguata commercializzazione. B) Capacità nella selezione e nella gestione di un team commerciale diretto ai clienti finali. C) Capacità di utilizzo di sistemi informatici ricorrenti e strumenti di comunicazione. C) Predisposizione agli spostamenti e disponibilità a supportare la rete commerciale. D) Capacità di l'espansione della rete vendita. E) Disponibilità immediata F) Nella fase di start-up flessibilità G) Massima serietà e riservatezza. E' necessario possedere una consolidata esperienza decennale nei ruoli anzidetti, con profonda conoscenza per ciò che riguarda le tecniche e le strategie per la formazione dei venditori e per la gestione della loro produzione nei settori mirati. L'attività è mirata all'avvio di una adeguata commercializzazione e relativa espansione. Occorre essere introdotti nelle aree definite e programmate, possedere un consolidato ed attivo network di relazioni professionali e ambientali. E' indispensabile un'attitudine a lavorare per obiettivi programmati, esaminati, valutati e approvati. Si offrono: - Inquadramento a norma in base al proprio profilo professionale; - Fisso al raggiungimento degli obiettivi; - Provvigioni indirette su tutta la produzione, tra le più alte sul territorio nazionale; - Benefit e incentivi ai massimi livelli per i più produttivi; - Servizio di call center, segretariato. - Corsi di formazione - Campagne di marketing. - Opportunità di carriera. - Premi di produzione ricorrenti. Sede operativa Catania. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.