-
loading
Solo con l'immagine

Direttrice operativa


Elenco delle migliori vendite direttrice operativa

SET ANELLI ARGENTATI DELLA DIRETTRICE DELL'AGENZIA FUNEBRE - PIDAK SHOP
  • COLORE: ARGENTO,NERO E ROSSO
  • SET DI 7 ANELLI DELLA DIRETTRICE DELL'AGENZIA FUNEBRE
  • PESO TOTALE: circa 50 gr
  • MATERIALE: LEGA DI ZINCO
  • IMBALLAGGIO: POLY BAG
  • IL SET VIENE FORNITO CON UNO SCATOLINO NERO DA REGALO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE DIVANI SGABELLI SEDIA DA UFFICIO, COMPUTER SCRIVANIA SEDIA OPERATIVA GIREVOLE SCHIENALE MEDIO SENZA BRACCIOLI IMBOTTITURA MORBIDA SEDIA DA UFFICIO REGOLABILE IN ALTEZZA MOBILI DA UFFICIO P
  • MISURE DELLA SEDIA - Dimensioni del sedile: 53 L x 40 P x 7 T (20,86 x "15,7" x 2,75"), Dimensioni dello schienale: 53 L x 39 A, (20,8" x 15,35"). Altezza regolabile: 44-56 cm (17,32"-22,04). ")
  • LIMITE DI PESO: 300 libbre.
  • MATERIALI DI QUALITÀ - Grazie al sollevatore pneumatico a gas di qualità testata avrai altezza regolabile e una gamma di movimento a 360o. La base e le ruote in acciaio cromato rendono la sedia operativa robusta e il materiale in morbida pelle vegana trapuntata con bottoni sarà stupendo e duraturo!
  • SEMPLICITÀ NEL DESIGN - Fai una dichiarazione con una sedia senza braccioli regolabile che completa il tuo spazio di lavoro. Caratterizzata da un design moderno e sorprendente, questa versione mostra una presenza audace e sofisticata. Task Chair è il pezzo pratico che completa qualsiasi spazio in cui viene svolto il lavoro.
  • LIBERTÀ DI MOVIMENTO - La sedia operativa è senza braccioli per liberare una gamma completa di movimenti per spostarti nel tuo spazio di lavoro. Con una costruzione semplice e compatta, è proprio ciò di cui la tua area di lavoro ha bisogno per portare a termine il lavoro!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROEL PA BMG2 - MICROFONO PROFESSIONALE DA TAVOLO CON BASE MICROFONICA PER CHIESE, CONFERENZE, DIFFUSIONE DI ANNUNCI CON ANELLO LUMINOSO PER INDICARE LA CONDIZIONE OPERATIVA, INTERRUTTORE ON/OFF., NERO (PA BMG2)
  • Microfono professionale da tavolo, capsula a condensatore ad elevata sensibilità, stelo flessibile, anello luminoso per indicare la condizione operativa, interruttore on/off.
  • Ottimale per tutte le installazioni PA, come chiese, conferenze, diffusione di annunci.
  • Può essere alimentato tramite batterie o alimentazione phantom
  • La base ha in dotazione 8 metri di cavo XLRF-XLRM e un adattatore XLRF-Jack mono.
  • Sensibilità: -40dB ± 2dB / 100ohm ± 30% / Sensibilità: -40dB ± 2dB / 100ohm ± 30% / Alimentazione: batterie Phantom 48Vdc 3V (2x batterie tipo AA) / Colore: Nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Clinica privata odontoiatrica presente da anni sul territorio è alla ricerca di un DIRETTORE OPERATIVO DI CLINICA che avrà le seguenti Responsabilità: La risorsa sarà responsabile della corretta gestione della clinica sulla base delle linee guida aziendali per quanto riguarda: - Garantire il corretto funzionamento operativo dei processi e delle attività e il rispetto dei protocolli di clinica - Coordinare lo staff della clinica (receptionist, Assistenti alla Poltrona e consulenti commerciali) e il personale medico Ricerchiamo candidati abituati a lavorare per obiettivi, dotati di ottima duttilità relazionale, capacità gestionale, problem solving, di empatia e spiccate attitudini alla relazione interpersonale completano il profilo. E' indispensabile aver maturato pregressa esperienza di almeno 3 anni nella gestione aziendale, del personale e nella vendita di servizi legati all'odontoiatria. Completano il profilo: precisione, buono standing, approccio positivo ed empatico e la provenienza dal settore. Si prevede affiancamento, inserimento diretto con l'azienda, ed interessante sistema d'incentivazione. Saranno valutate esclusivamente le candidature provenienti dal settore odontoiatrico. Si prega di inviare curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza richiesta: Direttore: 3 anni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Your Team seleziona per prossime partenze DIRETTORE/DIRETTRICE PER STRUTTURA ALBERGHIERA da inserire in strutture sia 3 che 4* Superior, in Madagascar, isola al largo della costa meridionale dell’Africa. Principali mansioni: gestione amministrativa ed operativa della struttura, supervisione di tutte le funzioni alberghiere e gestione di staff locale, con capi servizi (in alcuni casi europei), contatto diretto con azienda che gestisce la struttura. Caratteristiche essenziali: - età superiore ai 25 anni; - disponibilità di permanenza all’estero per un anno (periodo previsto da contratto); - conoscenza fluente della lingua francese e dell’ inglese; - motivazione; - dinamicità; - bella presenza ed aspetto curato; - passaporto con validità residua di minimo 1 anno; - esperienza maturata nel medesimo settore. GARANTIAMO massima serietà e la collaborazione con clientela seria e prestigiosa, vitto e alloggio. OFFRIAMO regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile (da definire). Si prega di inviare la candidatura alla e-mail staff@your-team.ch e registrandosi al nostro data base al link http://job.your-team.ch/ (allegare foto e curriculum vitae in formato Word o PDF, in file separati). WEB SITE: www.your-team.ch
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ben,essere flegreo è alla ricerca di una responsabile estetica,. Stiamo selezionando una direttrice operativa, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di responsabile di negozio. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1. gestione della clientela 2. coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3. rapporti con i fornitori: inventario, pianificazione, controllo ordini e magazzino prodotti 4. pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto 5. coordinamento e gestione del processo di vendita 6 gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. QUESTO RUOLO E' ADATTO A TE SE: - sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone - sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" - portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio - la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo - se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli - se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda leader nei servizi di trasporti e logistica refrigerata in Europa: JUNIOR TAX SPECIALIST (Rif. LS-6732) Il ruolo, alle dirette dipendenze della Direttrice Amministrazione e Finanza, si dovrà occupare delle seguenti mansioni: • Supporto alle divisioni aziendali nella valutazione fiscale delle iniziative commerciali, della contrattualistica e degli investimenti • Supporto diretto con il fiscalista • Si occuperà dei bilanci di fine anno in riferimento alla parte fiscale • Procederà con le convocazioni di Assemblee • Manutenzione dei libri societari • Valutazione di Aziende di potenziale acquisizione • Calcolo delle tasse in collaborazione con lo Studio di Consulenza in materia fiscale • Manutenzione di un adeguato sistema di procedure e linee guida aziendali in ambito fiscale La persona che stiamo cercando, ha una esperienza di due/tre anni nell'area fiscale/societaria in Azienda oppure all'interno delle Società di revisione contabile (divisione TAX). Titolo di Studio: laurea in Economia e Giurisprudenza Competenze tecniche: inglese buono e ottima conoscenza del pacchetto office La posizione è un'ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in un'azienda multiculturale, con un'organizzazione moderna e leader a livello mondiale, e che offre importanti opportunità di crescita professionale. Residenza o domicilio richiesti: tutta Italia purchè seriamente motivati al trasferimento nei pressi dell'azienda Sede di lavoro e mobilità territoriale: Parma Inquadramento contrattuale e Retribuzione offerta: Piano contrattuale e retributivo in linea con le responsabilità assegnate, capacità ed esperienza professionale. Inviare CV dettagliato a cpl3@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda manifatturiera in fortissima espansione, collocata nella direttrice Castelfranco - Padova. Ricerca amministrativo/a per lavoro di inserimento fatture, prima nota, gestione Banche. Preferibile esperienza anche minima per quanto riguarda la fiscalità per l'estero. Si richiede persona operativa e determinata ai risultati. Si offre assunzione indeterminata con possibilità di crescita professionale. Residenza nella zona di confine delle province di Treviso, Padova e Venezia. Per informazioni spedire c.v. a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348/444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi - legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 e 216 /03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.