-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca operativa


Elenco delle migliori vendite ricerca operativa

RICERCA OPERATIVA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MATEMATICA.ROSSO. MODULO X+Y. FONDAMENTI DI RICERCA OPERATIVA E PROGRAMMAZIONE LINEARE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FONDAMENTI DI RICERCA OPERATIVA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Modena (Emilia Romagna)
        Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATE/I per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione tecnico-commerciale relativa ad impianti di telefonia (SRB – Stazioni Radio Base). In particolare si occuperà della ricerca territoriale degli impianti e/o di aree dove installare nuove postazioni, facendo uso di programmi e/o portali specifici, ricerche catastali, verifiche urbanistiche, impostazione di proposte economiche da sottoporre ai clienti coerentemente con gli obiettivi, monitoraggio dei riscontri alle proposte, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale/amministrativa, rendicontazione periodica delle varie situazioni. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, attitudini commerciali, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, capacità di lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office ed in particolare Excel. Sono richiesti diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità operativa ed in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sporadiche brevi trasferte con mezzo proprio nella provincia. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o commerciali specie in ambito immobiliare. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione al raggiungimento di definiti obiettivi e concrete importanti opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        Cooperativa Sociale elleuno ricerca Infermieri per la Centrale Operativa del Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata a copertura del distretto di Udine. La risorsa, inserita all'interno di un’equipe multi-professionale, si occuperà di pianificare e monitorare gli interventi sul territorio in collaborazione con l’A.U.S.L., di ricevere e gestire le richieste di intervento extra-ordinarie, di supervisionare il passaggio di consegne e delle informazioni anche attraverso l’uso di software dedicati. Si offre inserimento subordinato full-time, con reali prospettive di stabilizzazione, con inquadramento D2 del CCNL Cooperative Sociali e correlate indennità. L’impegno orario si articolerà su turni diurni da concordare. Necessario il possesso di titolo abilitante alla professione di infermiere e regolare iscrizione all'albo. Il domicilio in provincia di Udine e l’esperienza pregressa in contesti domiciliari, saranno considerati titoli preferenziali.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Vismaplus3 srl azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamento d'interni, ricerca per provincie di Treviso e Venezia, 5 commerciali addetti alla ricerca di nuovi clienti utilizzando strumenti e seguendo modalità forniti dall'azienda. Remunerativo lavoro di Public Relations con ampie possibilità di crescita professionale Richiesti titolo di studio superiore, predisposizione ai contatti umani, automuniti. Offriamo formazione, affiancamento con personale esperto, rimborso spese + provvigione calcolata sui risultati raggiunti. Sede operativa sita a Casale sul Sile, vicolo Colombo, 45 (TV) Inviare curriculum a: info@vismaplus3.com oppure a: luciano.bordin@vismaplus3.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agenzia di assicurazione mandataria di primaria Compagnia, per potenziare la propria struttura, ricerca, su Genova, persona da inserire nella propria realtà commerciale. L’agenzia è presente da decenni sul mercato genovese operano con professionalità e competenza in tutti i settori di business ed è considerata dai concorrenti un punto di riferimento con cui confrontarsi. Chi Cerchiamo: Una persona iscritta alla sezione E del Registro Unico degli Intermediari assicurativi, con all’attivo, esperienza maturata nel settore, che voglia affermarsi come figura di riferimento nella consulenza assicurativa e previdenziale dedicata alle persone ed alle famiglie. Quali Compiti dovrà Assolvere: La responsabilità di realizzare i volumi di business assegnati, prestando consulenza e sviluppando un portafoglio assegnato. Cosa gli Offriamo: Un percorso di specializzazione dedicato ed altamente professionalizzante che verrà realizzato in un arco di tempo ben definito ed in sinergia con la nostra mandante che è partner nel progetto. Economicamente il candidato riceverà trattamento provvigionale di alto profilo e, al raggiungimento dei budgets assegnati, un piano di incentivi di elevato interesse economico. In quale Struttura Verrà inserito: La nostra realtà operativa, estremamente dinamica e professionale, metterà a disposizione del candidato il supporto professionale e logistico necessario per inserirsi al meglio nel ruolo da ricoprire, il tutto supportato da strumenti tecnologici operativi di alto livello. La persona selezionata, pur rispondendo in via principale ai responsabili dell’agenzia, si rapporterà anche con la struttura commerciale della nostra mandante con la quale opererà in sinergia. Le candidature corredate di autorizzazione al trattamento dei dati personali dovranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione.albaro@gmail.com
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La Cooperativa Sociale Il Girotondo, operativa in provincia di Varese e Milano con proprie strutture di accoglienza residenziale per minori in situazione di disagio sociale allontanati dal proprio nucleo familiare, ricerca educatori â€" educatrici per ampliamento del proprio organico. I candidati, dopo adeguato periodo di affiancamento, saranno incaricati dellâ€(TM)attività educativa diretta nei confronti dei minori anche attraverso la presa in carico dellâ€(TM)attività progettuale individuale. Indispensabile disponibilità a lavorare su turni a rotazione, anche notturni e festivi. Per la selezione i candidati potranno trasmettere proprio curriculum vitae a mezzo e-mail
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Posizione: L’AZIENDA: ROYAL ENERGY ITALIA è una società Piemontese composta da professionisti che hanno ricoperto ruoli di massima responsabilità nel settore dell’energia elettrica e del gas. ROYAL ENERGY ITALIA opera sul mercato libero dell’energia elettrica, del gas e telefonia mettendo la propria professionalità al servizio delle utenze aziendali, commerciali, domestiche e pubbliche dell’intero territorio nazionale. Il suo gruppo di lavoro include, quindi, manager e consulenti esperti in ognuno dei passaggi del ciclo di acquisizione e vendita, con l’obiettivo di costruire soluzioni di servizio personalizzate e rispondere alle esigenze specifiche di ogni utente. Attualmente la società gestisce un importante pacchetto clienti, presente in tutta Italia. ROYAL ENERGY ITALIA persegue l’eccellenza a partire dalla scelta dei propri fornitori di materie prime, premiandone l’indiscussa professionalità e testandone costantemente l’efficienza e la trasparenza operativa. POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGER SCOPO/OBIETTIVO: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio, con una leadership forte e alla costante ricerca del miglior equilibrio tra gli obiettivi aziendali, la motivazione e la performance dei venditori. RISORSE DA GESTIRE: il/la candidato/a dovrà essere in grado di gestire i contatti forniti dall’azienda mediante l’attività di selezione e formazione delle risorse. E’ altresì richiesto lo svolgimento di una intensa attività di recruiting, consistente nel coinvolgimento di ulteriori potenziali risorse da motivare, addestrare ed affiancare nella vendita (obiettivo: team di 10 strutture di vendita). REQUISITI: solida esperienza commerciale (almeno cinque anni nei settori energia e tlc); età compresa tra i 35 e 45 anni; nucleo strutture di vendita attive già' in gestione, Diploma. SKILLS: serietà personale e professionale; ambizione; inclinazione commerciale; carisma. RETRIBUZIONE: fisso mensile (da concordare direttamente col candidato in base al proprio profilo professionale), parte variabile (da modulare sulla produzione propria e del gruppo), benefit (al raggiungimento di obiettivi prefissati). SI OFFRE: assunzione in azienda con regolare contratto full-time (dopo periodo di prova), macchina aziendale, telepass, carburante. Per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo contattare il seguente numero: 342 18 14 206
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        BUSINESS BUILDERS SRL, azienda con mandato diretto teleselling di compagnia leader del mercato di energia elettrica e gas, ricerca sul territorio imprenditori titolari di call center strutturati. I Candidati ideali avranno: - Struttura avviata e operativa, monte ore mese > 1500 ore -Esperienza consolidata nel settore dell’energia; spiccata capacità di problem solving e customer oriented -Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi -Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi CRM e Microsoft -Forte capacità imprenditoriali. Garantiamo: -Supporto campagne,liste assistenza. -Gare mensili -Back office interno specializzato anche nel recupero di pratiche -Nessuna limitazione territoriale -Crm aziendale -Caricamento diretto su Crm del committente per la massima trasparenza e visibilità sull'inserito e aggiornamento stato contratto. Non saranno valutate candidature senza presentazione e senza esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        STUDIO DI INGEGNERIA CIVILE CON SEDE OPERATIVA A CAGLIARI RICERCA COLLABORATORI DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL PROPRIO ORGANICO. TRASMETTERE LA PROPRIA CANDIDATURA CON CV ALL’INDIRIZZO E-MAIL STUDIO.INGPC@GMAIL.COM
        Vista prodotto
        Massa (Toscana)
        Jordan Insurance Broker srl, società di brokeraggio assicurativo operativa sull'intero territorio nazionale e specializzata nel collocamento di polizze rca, cvt e rc professionali ricerca intermediari assicurativi operativi nella regione Toscana. Si offrono tariffe rcauto, cvt e rc professionali per i clieinti virtuosi a condizioni ipervantaggiose, Inoltre è previsto per gli intermediari assicurativi che verranno selezionati, un alto livello provvigionale. Gli interessati possono contattarci al numero 06 56557182 ovvero possono scriverci a roma@jordaninsurance.it
        Vista prodotto
        Benevento (Campania)
        La Pubo srl, primaria azienda nei settori Svapo, Cosmesi e Igiene, ricerca un/una Social Media Manager. Una volta definita la strategia di marketing digitale da adottare, la risorsa si occuperà di: - gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network - contribuire in maniera sostanziale alla promozione dei prodotti aziendali, pianificando e gestendo le attività sui social network e massimizzando il loro contributo al volume del business aziendale -monitoraggio del numero di follower, like e condivisioni -ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale - aumentare la Brand reputation e creare contenuti di qualità. REQUISITI La risorsa ideale ha maturato esperienza, anche breve, in mansioni analoghe, possiede un titolo di studio in linea con il ruolo, una buona padronanza dei principali strumenti informatici, grafici, di analisi dei dati e di remarketing, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: proattività, creatività e forte motivazione al lavoro, passione e capacità nella produzione di materiale multimediale. Si richiede: -Esperienza da 2 a 4 anni nel ruolo, - Residenza a Benevento o zone limitrofe L’inquadramento e il compenso saranno valutati in sede di colloquio. Inviando la propria candidatura si acconsente al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE sulla Privacy (679/2016). Inviare il CV all'email pubosrl@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/o per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’ organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Azienda con sede operativa nel Comune di Latina, specializzata nell'installazione di impianti elettrici e meccanici, ricerca urgentemente ELETTRICISTI da inserire nel proprio organico, che abbiano maturato una buona esperienza nel campo. Si offre immediato contratto di lavoro full-time, inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in indeterminato, qualora la risorsa dimostri competenza e impegno.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        BBoard Com Srl, agenzia di field marketing operativo, ricerca una risorsa da inserire in stage in affiancamento agli account nella gestione degli eventi in store. La risorsa si occuperà di reportistica per le attività on air e report conclusivo, inserimento prenotazioni e ordini fornitori a gestionale, briefing al personale esterno, contatto ai punti vendita. Preferibile aver maturato esperienza nell’ambito dell’in store promotion o field marketing operativa sul campo in qualità di promoter/merchandiser e/o brevi esperienze in ufficio. REQUISITO NECESSARIO: utilizzo autonomo excel e outlook Completano il profilo capacità di utilizzo pc e gestionali, doti di precisione e organizzazione e buone doti relazionali Costituirà requisito preferenziale la residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Sede di lavoro: Melzo (MI). Inserimento a partire dal 03/01/2022 o 10/01/2022. Grazie.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società quotata in borsa con sede legale ad Hong Kong sta cercando, per la sede operativa di Monza, uno sviluppatore mid-level o senior per lo sviluppo di nuovi progetti, che possa essere in grado di gestire sia la parte di logica legata al Front-End che la parte di sviluppo dei web service per il Back-End. Il candidato ideale, per entrare a far parte del nostro team, dovrà, oltre ad avere le caratteristiche indicate sotto, essere una persona socievole, positiva, ed elastica. Dovrai essere in grado di sviluppare e manutenere nel tempo servizi che riescano ad essere stabili, funzionali e scalabili, per progetti che puntano a diventare internazionali. Ne consegue, quindi, che le capacità di programmazione debbano essere di livello eccellente, e che, grazie alla passione per lo sviluppo, sia sempre pronto a migliorarti e ad avere un livello sempre più alto. Cosa offriamo: - Lavorerai in un’azienda ambiziosa, che ha l’obiettivo di investire per creare un team di persone valide, motivate e brillanti - Uno stipendio competitivo, che verrà concordato sulla base dell’esperienza e delle competenze in fase di colloquio, a partire da 25000€ lordi fino a 45000€ lordi annui - Un inquadramento lavorativo che punta a formarti e a renderti sempre più competente sulle moderne tecnologie del web - Una sede in provincia di Monza e Brianza, lontana dal traffico, con ampie vetrate, nel cuore della Lombardia, con bevande calde nella nostra sala pause, incluse tutti i giorni gratuitamente, per tutti i nostri dipendenti - Abbonamento gratuito presso la palestra Ironfit di Monza Il tuo ruolo ti permetterà di: - Prendere parte nell’intero ciclo di vita di un’applicazione, con una particolare attenzione sullo sviluppo e il debug - Dire la tua sulle tecnologie ideali per lo sviluppo dei progetti - Scrivere codice di qualità che abbia anche ottime performance - Fare il debug delle applicazioni, individuare e correggere gli errori - Lavorare a stretto contatto con altri membri del team - Trasformare un progetto su carta in un progetto reale - Rimanere sempre aggiornato su tutte le nuove tecnologie Richiediamo: - Esperienza lavorativa di almeno 2 anni - Esperienza con PHP - Esperienza con React, Angular, Vue o similari - Esperienza con framework PHP come Laravel, Symfony, Slim - Esperienza nello sviluppo di applicazioni iOS oppure Android - Eccellente conoscenza di Git - Capacità di comprendere l’intero ciclo di sviluppo di un’applicazione - Capacità di ottimizzare il tempo - Capacità di lavoro in gruppo - Grande attitudine al problem solving Sono gradite, ma non strettamente necessarie: - Esperienza nell’uso di Ionic o framework similare - Laurea in informatica o altre aree annesse
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Più Mutui Casa ParmaSette con sede a Botteghino Parma seleziona due giovani collaboratori ambosessi, dinamici e motivati con buone doti relazionali, automuniti, anche alla prima esperienza da avviare alla professione. Più Mutui casa sostiene il proprio organico con formazione tecnica ed affiancamento a chi intraprende la carriera. Ha a disposizione uffici strutturati con back office a utilizzo della rete o potenziali collaboratori per la gestione operativa delle pratiche, know-how aziendale, corsi di ????formazione e aggiornamento professionale costante del collaboratore ed affiancamento dedicato di un Tutor esperto in tutto il percorso di crescita. Un’azienda con un marchio importante e riconosciuto, consente di lavorare con maggior risultato e qualità. Offresi fisso mensile € 1.200, provvigioni e crescita professionale. Lascia la tua candidatura inviando il c.v. e verrai contattato per un colloquio. bo.parmasette@piumutuicasa.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Entrare nel cosidetto settore "Green" o del "Risparmio Energetico" non è mai stato così semplice. Siamo un'azienda che opera in questo settore da anni. La nostra sede operativa è a Vicenza ma operiamo nel Triveneto, con l'obbiettivo di ampliare la nostra rete vendita in tutto il Nord Italia. Cerchiamo collaboratori volenterosi e intraprendenti. L'esperienza non è un requisito fondamentale per la valutazione dei candidati, in quanto, programmiamo corsi settimanalmente/mensilmente, in azienda, completamente gratuiti. Garantiamo un compenso fisso al raggiungimento degli obbiettivi concordati, incrementato da ottime provvigioni. Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento o informazione.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Selezioniamo consulenti per ampliamento sede operativa provincia di Torino. Inserimenti part-time e full-time. Si richiedono: - ambizione - buona dialettica - puntualità I candidati interessati a fissare un colloquio possono inviare il proprio CV.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Per ampliamento sede operativa sul territorio di Torino e provincia, si selezionano nuove risorse per attività di consulenza nel settore benessere da inserire a tempo Part/Full-Time in ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati a fissare un primo colloquio, possono inviare C.V. con recapiti telefonici.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        PER NOSTRA' ATTIVITA' DI PERITI DANNI CERCHIARMO FIGURE PROFESSIONALI, ETA' MAX 45 ANNI, ZONA OPERATIVA TRIVENETO. MINIMA CONOSCENZA IN MATERIA DI SICUREZZA, CANTIERI, STIMA DANNI. AUTOMUNITI, DISPONIBILITA' A SPOSTAMENTI, P.IVA. SI PREGA DI INVIARE CV CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DATI
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Azienda operante nel settore della vigilanza privata, ricerca per ampliamento organico, figura di OPERATORE/OPERATRICE DI CENTRALE OPERATIVA. DESCRIZIONE DEL RUOLO E ATTIVITÀ La risorsa verrà inserita all'interno della Centrale Operativa dell'azienda attiva 365 giorni all'anno h24, dedicata alla gestione degli allarmi e all'assistenza continua nel ramo della sicurezza. Nello specifico la risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - ricezione delle telefonate in entrata e uscita al nostro numero dedicato; - monitoraggio live dei mezzi e gestione degli allarmi; - gestione delle problematiche e delle emergenze. REQUISITI - Candidato/a ambosesso. - Titolo di studio: diploma di scuola media superiore. - Padronanza dell'utilizzo degli strumenti informatici (Pacchetto Office, Posta elettronica). - Padronanza della lingua italiana. - La conoscenza di base del settore e del linguaggio tecnico dello stesso rappresenteranno titolo preferenziale. - Proattività. - Ottima capacità di gestione dello stress. - Ottime capacità comunicative. - Buona predisposizione a lavorare in gruppo. - Problem solving. Info e candidature inviare Cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Velox Servizi, ricerca per strutture alberghiere situate a Pozzolengo una seconda referente operativa. La candidata ideale come seconda Referente Operativa è una persona dinamica con esperienza pregressa nella mansione; la risorsa dovrà coordinare il team di cameriere ai piani, gestire turni e riposi, movimentazione biancheria, controllo pulizie, parti comuni e riassetto camere. Giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica con riposo su turnazione. iniziale contratto a tempo determinato. No vitto e alloggio. Contratto di lavoro: Part-time o full/time
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        "ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, ricerca per inserimento in organico un Operatore fiduciario con la mansione di Addetto alla Centrale Operativa. SI RICHIEDE:- Requisito indispensabile: precedente esperienza in analoga mansione di centrale operativa. Utilizzo avanzato del pc; saper lavorare in team e in autonomia; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a lavorare su turni anche notturni articolati 7/7; Immediata disponibilità; Automunito; residente a Milano o limitrofi. SI OFFRE:- Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Formazione periodica in materia di sicurezza. Sede di lavoro MILANO CITTA’ ZONA SUD. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure dalla sezione lavora con noi del nostro sito internet fortesecurgroup.com in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. "
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Azienda consolidata nel settore marketing e comunicazione ricerca per completamento organico interno una segretaria operativa da inserire nel nuovo ufficio di Bari. La figura ideale, ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo analogo (gestione agenda responsabile, archiviazioni, documentazioni, inserimento dati). Profilo richiesto: Si ricerca una figura in possesso di diploma che abbia una buona conoscenza di Microsoft e delle ottime competenze con i principali applicativi Office. Si richiedono inoltre ottima dialettica, ottime capacità relazionali, diplomatiche e comunicative. Completano il profilo riservatezza, precisione e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time, di otto ore giornaliere con relativa pausa pranzo. L'azienda garantisce un ambiente dinamico e sereno con ottime possibilità di crescita professionale. Si propone un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. I candidati in possesso dei requisiti richiesti, possono partecipare alla selezione inviando il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Finanzattiva Milano Leader nella Intermediazione, Consulenza ed Erogazione Creditizia ed Assicurativa alle Famiglie ed Imprese per importante ed innovativo programma di sviluppo commerciale Ricerca e Seleziona 38 Junior Business Advisor nella regione CAMPANIA Giovani Laureati in discipline finanziarie per un pre inserimento aziendale attraverso uno stage di 180 gg con contratto a progetto e successivamente per 22 Risorse che assumeranno la qualifica di Senior Business Advisor con un contratto di assunzione diretta. Sede di lavoro Uffici Direzione Operativa - Ariano Irpino AV Le selezioni avverranno in 3 fasi presso la Direzione Operativa di Ariano Irpino e gli inserimenti saranno immediati. Si offre nei primi 180 gg di attività Formazione continuativa. Requisiti richiesti: reale disponibilità, spiccate doti relazionali e di negoziazione, capacità organizzativa, intraprendenza, doti relazionali, orientamento agli obiettivi, ambizione. Inviare CV mezzo mail: finanzattiva@gmail.com
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        geoJOB Recruitment SRL è la prima un’agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di profili specializzati per il settore Edile, costruzioni e impiantistica. Grazie alla tecnologia Abracareer® l’obiettivo di geoJOB di innovare il settore HR rendendo la ricerca e la selezione del personale facile, veloce e intelligente. La nostra società cliente si occupa di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica per conto di ENEL. Per ampliamento dell'organico interno sta cercando un/una Posizione ASSISTENTE TECNICO SQUADRA OPERATIVA SETTORE ELETTRICO La risorsa rispondendo al direttore operativo avrà la responsabilità di coordinare e gestire l'esecuzione di commesse per la realizzazione di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica Nello specifico dovrà: Organizzare le risorse disponibili (operai, subappaltatori, automezzi e attrezzature, materiali) per eseguire i lavori affidati e svolgere i relativi sopralluoghi nei cantieri e nei microcantieri; Gestire le eventuali problematiche che dovessero insorgere durante l'esecuzione dei lavori; Redigere tempestivamente la contabilità dei lavori eseguiti da inviare al cliente; Garantire il rispetto dei tempi di esecuzione, della qualità dei lavori, del fatturato atteso e del margine di redditività atteso. Requisiti La persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali, autorevolezza e ottima capacità di gestione dei gruppi di lavoro. Sono inoltre considerati requisiti essenziali: Diploma da Geometra o Perito Edile; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in ambito illuminazione pubblica o come gestione di cantieri e microcantieri stradali per infrastrutture; Richieste competenze informatiche in ambito AutoCAD e Project e conoscenza del Pacchetto Office Buona capacità organizzativa e flessibilità oraria (è prevista reperibilità) Altre informazioni Si offre assunzione a tempo determinato della durata di un anno e successiva conferma a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato. Luogo di lavoro: provincia di VARESE, zone di lavoro Busto Arsizio e Besozzo - Si richiede domicilio in un raggio di 25-30Km dalla sede di lavoro. GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda Leader nel trasporto dedicato alla distribuzione e grande distribuzione ricerca autisti patente B e C per servizi distributivi con furgone frigo su sede operativa di Parma.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Synergie Agenzia per il Lavoro, filiale di Pomezia ricerca per importante cliente un addetto/a alla segreteria operativa Il candidato si occuperà della gestione della corrispondenza, della Posta Certificata, dell'archivio cartaceo ed informatico. Sarà di supporto ai Responsabili Tecnici nella gestione del personale di commessa Si richiede: - Buona conoscenza Pacchetto Office - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in materie economico/umanistiche Si offre contratto di somministrazione 3/6 mesi e possibile assunzione Zona di lavoro: Frascati (RM)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Primaria società di servizi, leader sul territorio, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno della SEGRETERIA OPERATIVA DI FILIALE - ADDETTA/O GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile operativo, sarà di supporto nella gestione di tutte le attività amministrative e operative; la mansione prevede l’analisi di dati relativi all’operatività di filiale ed elaborazione di reportistica periodica da inviare alla sede centrale. Il ruolo prevede inoltre, la gestione delle presenze, degli adempimenti normativi tipici del settore e l’ archiviazione di documentazione in entrata e in uscita dalla Filiale. Nello svolgimento della propria mansione, la risorsa si interfaccerà sia con la sede Centrale che con il personale operativo di filiale. Richiesta determinazione, ambizione e forti aspettative Spiccate capacità organizzative e relazionali, flessibilità e orientamento al risultato, ottime capacità comunicative. La società per tradizione ha operato ed opera tuttora in Commercio All'ingrosso E Al Dettaglio. L’annuncio è rivolto a candidature di entrambi i sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale solido e serio.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca un operatore di Centrale Operativa da inserire presso la sede di IVREA di un proprio Cliente di standing Internazionale. - Si Richiede: Buona conoscenza degli strumenti informatici e tecnologici, conoscenza dei principali strumenti di gestione allarmi, prontezza di riflessi e reattività, autocontrollo, capacità di gestire situazioni di stress, metodologia di lavoro e attitudine al rispetto di procedure date, ottima conoscenza degli strumenti informatici e di telecontrollo, ottima capacità di comunicazione, attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione delle relazioni di lungo periodo, flessibilità d'orario, conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1, pregressa esperienza nella mansione di almeno 1 anno. - Si Offre: contratto di lavoro inizialmente a termine con possibilità di stabilizzazione, trattamento economico commisurato al candidato prescelto, inserimento in un'organizzazione giovane e dinamica con reali opportunità di crescita professionale, brand reputation, formazione iniziale e periodica qualificante, possibilità di crescita professionale. - Sede di lavoro IVREA (TO), orario a full time. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.