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Diventati degli strumenti indispensabili


Elenco delle migliori vendite diventati degli strumenti indispensabili

SPAZZOLATURA CON GANCIO 6 PEZZI STRUMENTI INDISPENSABILI SET DI ASSISTENZA PER SALDATURA KIT DI PULIZIA PCB, PER LA RIPARAZIONE, PER GLI APPASSIONATI DI TELEFONO/PC
  • È adatto per vari scopi come la pulizia e la manutenzione di componenti elettronici accurati.
  • Perfetto per lo smontaggio e il montaggio di circuiti integrati, saldatura e lucidatura.
  • Questi strumenti di saldatura possono essere ampiamente utilizzati per saldare diverse forme di terminali nelle operazioni di assemblaggio e manutenzione di circuiti stampati.
  • Strumenti indispensabili non solo per gli appassionati ma anche per i professionisti per la telefonia mobile, la manutenzione del computer.
  • Soddisfare i requisiti delle operazioni di saldatura come stampaggio, taglio, raschiatura, spazzolatura del gancio, ecc.
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SCATOLA DI DISINFEZIONE BELLEZZA COSMETICA DEL CORREDO DEGLI STRUMENTI DI PULIZIA DELLO STERILIZZATORE DI UV LED METTE IL DISPOSITIVO DI DISINFEZIONE UV, CE E FCC APPROVATI
  • ¡¾Scatola sterilizzatore professionale¡¿ scatola sterilizzatore Filfeel adotta la tecnologia avanzata di disinfezione UV, in grado di uccidere i batteri e altri agenti patogeni sugli strumenti di arte del chiodo o altri strumenti di metallo e plastica in modo completo, uniforme, veloce ed efficiente
  • ¡¾Utilizzo multi-dominio¡¿ Questo sterilizzatore non ¨¨ solo applicabile per la disinfezione, la sterilizzazione e la pulizia degli strumenti di arte del chiodo, ma si applica anche ad altri strumenti di metallo, come peelers da salone, strumenti per la bellezza degli occhi e tatuaggio.
  • ¡¾Funzionamento intelligente¡¿ La luce UV si spegne automaticamente quando si apre il coperchio per evitare fuoriuscite di raggi ultravioletti. Il tempo raccomandato per la disinfezione dovrebbe superare i 30 minuti.
  • ¡¾Assicurati di essere pulito¡¿ Come un salone per unghie, gli strumenti per unghie devono essere mantenuti puliti. Quindi, ¨¨ molto necessario configurare uno sterilizzatore. Questo sterilizzatore strumento nail art Realizzato in materiale di alta qualit¨¤, che non ¨¨ inquinamento e risparmiare energia elettrica. ¨¨ adatto per un uso professionale o personale
  • ¡¾Facile da usare¡¿ Scatola sterilizzatore con un'interfaccia USB nella confezione, ¨¨ comodo caricare il tuo utensile durante la disinfezione. Usa un batuffolo di cotone pulito per pulire la scatola. Mettilo in luogo asciutto e fresco.
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SCATOLA DI DISINFEZIONE LA BELLEZZA COSMETICA DEL CORREDO DEGLI STRUMENTI DI PULIZIA DELLO STERILIZZATORE METTE IL DISPOSITIVO DI DISINFEZIONE PER FORBICE PINZETTA(ROSA ROSSA)
  • ¡¾Assicurati di essere pulito¡¿ Come un salone per unghie, gli strumenti per unghie devono essere mantenuti puliti. Quindi, ¨¨ molto necessario configurare uno sterilizzatore. Questo sterilizzatore strumento nail art Realizzato in materiale di alta qualit¨¤, che non ¨¨ inquinamento e risparmiare energia elettrica.
  • ¡¾Controllo automatico della temperatura¡¿ Questo sterilizzatore per nail art adotta il principio del controllo automatico della temperatura elettrica e installa il dispositivo di protezione da surriscaldamento, con il serbatoio interno ad alta temperatura non rimovibile, il sistema di riscaldamento elettrico pu¨° funzionare e tagliare automaticamente la potenza.
  • ¡¾Sicuro da usare¡¿ Per evitare che l'utente si ferisca a causa di alte temperature, i nostri set sono dotati di due prese d'aria su entrambi i lati e tre fori di raffreddamento sulla parte superiore che possono aiutare a migliorare il raffreddamento degli scarichi.
  • ¡¾Funzionamento intelligente¡¿ Quando la temperatura del rivestimento della macchina raggiunge i 185 , la macchina interromper¨¤ il riscaldamento e l'indicatore si spegne, per completare la disinfezione dell'utensile sono necessari solo 30 secondi. Quando la temperatura si riduce, l'indicatore di riscaldamento verde e la macchina funzioneranno automaticamente.
  • ¡¾Utilizzo multi-dominio¡¿ Questo sterilizzatore non ¨¨ solo applicabile per la disinfezione, la sterilizzazione e la pulizia degli strumenti di arte del chiodo, ma si applica anche ad altri strumenti di metallo, come peelers da salone, strumenti per la bellezza degli occhi e tatuaggio.
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Italia (Tutte le città)
Obiettivi: Fornire rapidamente gli elementi di base per la preparazione delle colazioni, snack e buffet, così come aperitivi, cocktail e long drink che permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di barman: tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa, e per questo, si svolge presso laboratori professionali e locali pubblici accanto a Barman professionisti. Perché partecipare: Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili. Le competenze e le abilità acquisite saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in bar, caffetterie, ristoranti, locali notturni, circoli, ecc… che per chi desidera aprirsi una propria attività commerciale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Destinatari: Il corso è rivolto ai principianti, neodiplomati, giovani baristi, giovani alla ricerca di un' occupazione qualificata, e a chiunque abbia il desiderio di svolgere la professione di barista/barman Durata e orari: 36 ore, due lezioni a settimana. – Il Corso è a Numero Chiuso PROGRAMMA Introduzione al mestiere: Il Barista è specializzato nella preparazione e nella somministrazione di cibi e bevande all’interno dell’esercizio commerciale in cui lavora. Il Barman è il professionista specializzato nella miscelazione delle bevande e nella preparazione di cocktail, aperitivi e long drink con approfondita conoscenza delle merci e dei prodotti che si troverà a utilizzare. Norme Igienico Sanitarie, Sicurezza e le materie prime: Igiene personale e ambientale. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Principi base del sistema HACCP e sue applicazioni. Sanificazione di macchinari e attrezzature. Barista & Caffetteria (18 ore): IL BANCO BAR: Allestimento e preparazione del banco bar – Allestimento e preparazione della linea di caffetteria e mescita alcoolici - Descrizione degli strumenti e attrezzature di base – Corretto utilizzo della macchina caffè e sua manutenzione – Preparazione angolo snack ed aperitivi. CAFFETTERIA & SOFT DRINK: La preparazione dell’espresso: macinatura, pressatura e preparazione del caffè – La preparazione del cappuccino: la montatura del latte e le diverse preparazioni (latte macchiato, marocchino, cioccolata ecc.) – Preparazione aperitivi e soft drink più comuni. ACCOGLIENZA DEL CLIENTE: Tecniche pratiche di comunicazione interpersonale – Il servizio al banco e ai tavoli - Il vocabolario di base del barista e l’importanza della conoscenza delle lingue per la corretta comprensione del cliente straniero. Barman (18 ore): LA POSTAZIONE DEL BARMAN: Allestimento e preparazione della postazione - Descrizione degli strumenti e attrezzature di base – Strumenti di erogazione e loro corretto funzionamento e manutenzione – Merceologia degli ingredienti. TECNICHE DI PREPARAZIONE: La preparazione dei cocktail più famosi e richiesti: Frozen Drinks, gli Smoothies, gli Analcolici e gli Aperitivi - I bicchieri, come utilizzare il Mixing Glass, come utilizzare lo Shaker, come utilizzare il Blender – Tecniche pratiche di versata libere e relativa misurazione delle dosi - I frullati, i frappè, granite, succhi, i vini, le birre, i distillati, long drink. La professionalità acquisita sarà immediatamente spendibile in ambito lavorativo
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Italia (Tutte le città)
Obiettivi: Fornire rapidamente gli elementi di base per la preparazione delle colazioni, snack e buffet, così come aperitivi, cocktail e long drink che permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di barman: tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa, e per questo, si svolge presso laboratori professionali e locali pubblici accanto a Barman professionisti. Perché partecipare: Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili. Le competenze e le abilità acquisite saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in bar, caffetterie, ristoranti, locali notturni, circoli, ecc che per chi desidera aprirsi una propria attività commerciale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Destinatari: Il corso è rivolto ai principianti, neodiplomati, giovani baristi, giovani alla ricerca di un' occupazione qualificata, e a chiunque abbia il desiderio di svolgere la professione di barista/barman Durata e orari: 36 ore, due lezioni a settimana. Il Corso è a Numero Chiuso PROGRAMMA Introduzione al mestiere: Il Barista è specializzato nella preparazione e nella somministrazione di cibi e bevande allinterno dellesercizio commerciale in cui lavora. Il Barman è il professionista specializzato nella miscelazione delle bevande e nella preparazione di cocktail, aperitivi e long drink con approfondita conoscenza delle merci e dei prodotti che si troverà a utilizzare. Norme Igienico Sanitarie, Sicurezza e le materie prime: Igiene personale e ambientale. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Principi base del sistema HACCP e sue applicazioni. Sanificazione di macchinari e attrezzature. Barista & Caffetteria (18 ore): IL BANCO BAR: Allestimento e preparazione del banco bar Allestimento e preparazione della linea di caffetteria e mescita alcoolici - Descrizione degli strumenti e attrezzature di base Corretto utilizzo della macchina caffè e sua manutenzione Preparazione angolo snack ed aperitivi. CAFFETTERIA & SOFT DRINK: La preparazione dellespresso: macinatura, pressatura e preparazione del caffè La preparazione del cappuccino: la montatura del latte e le diverse preparazioni (latte macchiato, marocchino, cioccolata ecc.) Preparazione aperitivi e soft drink più comuni. ACCOGLIENZA DEL CLIENTE: Tecniche pratiche di comunicazione interpersonale Il servizio al banco e ai tavoli - Il vocabolario di base del barista e limportanza della conoscenza delle lingue per la corretta comprensione del cliente straniero. Barman (18 ore): LA POSTAZIONE DEL BARMAN: Allestimento e preparazione della postazione - Descrizione degli strumenti e attrezzature di base Strumenti di erogazione e loro corretto funzionamento e manutenzione Merceologia degli ingredienti. TECNICHE DI PREPARAZIONE: La preparazione dei cocktail più famosi e richiesti: Frozen Drinks, gli Smoothies, gli Analcolici e gli Aperitivi - I bicchieri, come utilizzare il Mixing Glass, come utilizzare lo Shaker, come utilizzare il Blender Tecniche pratiche di versata libere e relativa misurazione delle dosi - I frullati, i frappè, granite, succhi, i vini, le birre, i distillati, long drink. La professionalità acquisita sarà immediatamente spendibile in ambito lavorativo
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Napoli (Campania)
Due corsi distinti di Inglese e computer distribuiti da "Repubblica". Il corso di inglese, che inizia dalle conoscenze base della lingua, è incentrato su dialoghi che hanno come protagonista un giovane professionista italiano in trasferta negli Stati Uniti. I dialoghi riguardano situazioni di vita quotidiana che il protagonista si trova ad affrontare nel suo viaggio. Vengono privilegiati, dunque, argomenti legati a situazioni di vita reale, ma non vengono trascurate la grammatica e il vocabolario, strumenti indispensabili per padroneggiare una lingua. I fascicoli dedicati ai computer sono strettamente legati all'utilizzo quotidiano di queste macchine. E' vero che negli ultimi anni i programmi sono diventati sempre più facili, amichevoli, come si usa dire. Ma è altrettanto vero che avere un aiuto per conoscere il funzionamento del computer è in molti casi essenziale per utilizzarlo al meglio. Il percorso parte dall'abc dell'informatica, ovvero dal momento in cui si devono collegare i cavetti del personal. Su "Futuro No Problem" tutte le risposte: cosa c'è dentro la scatola di metallo che contiene l'hard disk, come funzionano le varie schede, le diverse periferiche e tutto l'hardware. Poi i programmi (una lezione è dedicata esclusivamente a Windows), la videoscrittura, i fogli di calcolo, la grafica, i database e le reti. Inoltre, ai fascicoli cartacei saranno affiancati dieci cd rom sui quali si troveranno approfondimenti ed esercitazioni su ambedue le materie di "Futuro No Problem". Il tutto in ottime condizioni compresi i contenitori dei fascicoli.
30 €
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Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di After Effects presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni in minigruppo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso del celebre applicativo Adobe offre ai partecipanti le conoscenze per lavorare creativamente con gli strumenti offerti dall'applicativo leader di settore per le animazioni, la post-produzione e gli effetti speciali. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell'apprendimento. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Il corso è suddiviso nelle seguenti aree tematiche, indispensabili per una conoscenza progressiva degli strumenti e delle tecniche adottati: _ Introduzione al video, alla sua gestione diretta e nozioni tecniche per la sua corretta manipolazione. _ Introduzione al programma e ai metodi di lavoro corretti. _ Quali strumenti integrati offre il programma e come usarli. _ Gli Effetti e l'animazione, il cuore di After Effects. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACA (Adobe® Certified Associate), con esami in sede. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
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Italia
OBIETTIVI Il corso di After Effects, celebre applicativo di Adobe, offre ai partecipanti le conoscenze per lavorare creativamente con gli strumenti offerti dall’applicativo leader di settore per le animazioni, la post-produzione e gli effetti speciali. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di After Effects è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso di After Effects è suddiviso nelle seguenti aree tematiche, indispensabili per una conoscenza progressiva degli strumenti e delle tecniche: - Introduzione al video, alla sua gestione diretta e nozioni tecniche per la sua corretta manipolazione. - Introduzione al programma e ai metodi di lavoro corretti. - Quali strumenti integrati offre il programma e come usarli. - Gli Effetti e l’animazione, il cuore di After Effects. CERTIFICAZIONI A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACA (Adobe® Certified Associate), con esami in sede.
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Italia (Tutte le città)
La Lavagna Interattiva Multimediale, indicata con l’acronimo LIM, è ormai entrata nelle pratiche didattiche delle scuole italiane. La LIM trova impiego in tutte le diverse aree disciplinari e a tutti i livelli scolastici, ma rischia di rimanere uno strumento vuoto, se gli insegnanti non decidono di utilizzarla nel pieno delle sue potenzialità. Deve crearsi quell’equilibro tra metodologia e tecnologia affinché diventi un valore aggiunto all’insegnamento per integrare: la padronanza tecnologica dello strumento le risorse didattiche digitali i Learning Object all’interno delle proprie lezioni la consapevolezza degli obiettivi didattici che si vogliono raggiungere. Cosciente che la pratica didattica quotidiana può essere faticosa e complessa, al di là di molte semplificazioni, l’insegnante ha il diritto di prendere consapevolezza dei propri timori e di poterli manifestare, per trasformarli e superarli, attraverso la fruizione di una formazione adeguata. EIPASS LIM permette al docente di prendere confidenza con lo strumento fino ad averne piena padronanza e a saperlo utilizzare efficacemente a fini didattici ed espositivi. Rispetto al precedente percorso abbiamo coniugato metodologia didattica, pratica di utilizzo degli strumenti della LIM e proposte concrete di integrazione nelle lezioni in aula. Su questi presupposti ed in linea con i principi della Lifelong Learning e delle direttive promosse nell’ambito dell’apprendimento dagli Enti e dalle Istituzioni internazionali preposte (si veda quanto detto in relazione alla certificazione EIPASS Teacher), abbiamo organizzato un programma che consente a Docenti e Formatori di acquisire ed attestare le competenze digitali indispensabili per utilizzare professionalmente la LIM. Una ricerca dell’Istituto Indire dimostra quanto sia positivo l’impiego della Lim, rispetto alla partecipazione degli studenti. Destinatari Insegnanti, di scuole di ogni ordine e grado, che vogliano approfondire la conoscenza dello strumento LIM attraverso l’utilizzo delle sue funzionalità per fini didattici e vogliano certificare le loro competenze. Formatori ed educatori che vogliano sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalla LIM in ambito educativo e formativo, creando attività multimediali e interattive, per realizzare una al formazione passo coi tempi. Operatori nell’ambito della comunicazione, che vogliano acquisire quelle specifiche competenze tecniche nell’utilizzo della LIM che consentano di realizzare presentazioni accattivanti, efficaci e vincenti.
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Milano (Lombardia)
Simama Independent Productions presenta: “ Studio un ruolo, divento quel ruolo “ Introduzione alla recitazione cinematografica Se cerchi un corso che ti prometta facili contatti con famosi agenti di casting, questo annuncio non fa per te. Se cerchi un corso che preveda tra i "docenti" nomi altisonanti o di tendenza, questo annuncio non fa per te. Se cerchi un corso di recitazione dove scoprire e analizzare insieme i segreti dei grandi attori in modo scrupoloso e serio, seguendo un programma ricco e dettagliato, dove sarai seguito con passione ed attenzione dalla prima all'ultima lezione, allora questo annuncio è esattamente quello che fa per te. Puoi scegliere di recitare un ruolo o “essere” quel ruolo. Puoi rimanere un attore che recita oppure far sì che, al momento del ciak, l'attore sparisca ed emerga solo il personaggio. Per far questo, devi studiare le giuste tecniche, sperimentare gli esercizi migliori, provare nel modo corretto e concentrarti con il training adatto. Studiare, però, non basta. Il primo passo è metterti in relazione con tutto ciò che ti circonda. Questo corso annuale è pensato per te che vuoi aprirti agli altri senza difese, esplorare e scoprire le tue emozioni senza paure per poi riuscire a renderle in camera mille volte più grandi e più intense di quel che mai avresti pensato di poter fare. Quante volte accade che pensiamo di saper recitare ma poi, davanti alla camera, vengono fuori tutte le difficoltà. La telecamera mostra tutto e non perdona nulla. Se un attore finge, si vede. Se un attore non è coinvolto in quello che fa o dice, si vede. Se un attore non entra in relazione con i suoi partner in scena, si vede. Se un attore non è a suo agio con gli oggetti che usa, si vede. Gli esercizi e gli strumenti messi a tua disposizione durante il corso ti aiutano a risolvere questi problemi. Entrerai in contatto con le metodologie che stanno alla base degli studi compiuti da ogni grande attore di Cinema. Avrai a disposizione un compendio personalizzato delle principali tecniche di recitazione d'oltreoceano, che ti fornirà gli strumenti indispensabili per “diventare“ il ruolo che stai studiando e non semplicemente per recitarlo. A testimonianza del lavoro svolto durante l'anno, gireremo un cortometraggio. Il pacchetto infatti comprende anche la partecipazione ad alcune giornate intensive alla fine del corso, prima per darti la possibilità di provare le scene del cortometraggio e poi per realizzare gli shooting. Il corso, prodotto da Simama Independent Productions, è tenuto da Luca Pasquinelli: studioso di Cinema e recitazione, autore/regista di due lungometraggi indipendenti di cui l'ultimo, K, selezionato in concorso al Festival del Cinema e della TV di Benevento 2018. Le lezioni si terranno tutti i Venerdì dalle 20 alle 23, dal 12 Ottobre al 14 Giugno, presso Spaziotempo in Via Ulisse Salis 35 (un minuto a piedi dalla fermata M3 di Affori Centro) a Milano. Se vuoi riservarti un posto o chiedere informazioni dettagliate sul programma e sui costi, contattaci senza esitare. Ecco gli argomenti su cui lavoreremo durante l'anno: 1) Come si costruisce una scena? La costruzione della scena si attraverso tre tipologie di relazioni: Relazione con gli altri. Relazione con gli oggetti. Relazione con le circostanze. Quali sono esattamente queste relazioni e come cambiano. 2) Da dove arriviamo quando entriamo in scena? Capire da dove arriviamo: luogo fisico ed emozionale, ossia cosa è appena successo o cosa ho appena scoperto, prima che inizi una scena. 3) Qual è Il nodo drammatico, ossia la motivazione profonda che mette in relazione il personaggio con la scena? Questa motivazione profonda deve accomunare il personaggio a tutti noi che lo guardiamo. Dobbiamo sentirci “nella scena, insieme a lui”. 4) Analisi del ruolo: La costruzione della Backstory. I momenti privati del personaggio. L'intervista al personaggio. Cosa mi racconta la scena riguardo al mio personaggio? Età, condizioni fisiche, ceto sociale e altri dettagli importanti. Perché il mio personaggio è lì. Come e perché il mio personaggio cambia nel corso della storia. 5) Analisi del testo: La Divisione delle scene in Beat (l'unità di misura minima in cui viene divisa una scena/dialogo/monologo). Quali sono gli obiettivi del personaggio e i relativi ostacoli. Quali sono le intenzioni (ovvero come supera gli ostacoli e raggiunge gli obiettivi). Quali sono i verbi d'azione. (quando si è in scena, è importante recitare i verbi e NON gli aggettivi) In che modo il luogo dove si svolge la scena, influenza il mio comportamento. 6) Lavoro con le emozioni: Il luogo sicuro. Il luogo del bisogno. Il momento privato dell'attore. Di quali impulsi emotivi ho bisogno. Di quali immagini interiori ho bisogno. Quali sono le realtà sensoriali della scena e come posso farle vivere. 7) Lavoro sensoriale con gli oggetti: La Qualità dell'Azione (in che modo svolgo le azioni in scena) Il lavoro sensoriale: lavorare con l'oggetto. La relazione tra stati d'animo e oggetti. 8) Lavoro con la musica: Come “sento” la musica. Quali musiche rispecchiano i miei stati d'animo. Quali musiche rispecchiano ciò che è intorno a me. Quali musiche accompagnano i miei movimenti. 9) Lavoro sul corpo: Esercizi di Training (rilassamento e concentrazione) Che scelte fisiche devo fare? Camminata, gestualità, postura. Lavoro su un animale che può aiutarmi nell'interpretazione. 10)Lavoro sulla voce: Esercizi di Training vocale ed educazione della voce Lavoro sui 4 centri vocali. Cantare la parte. Di quale lavoro sulla voce ho bisogno? Inflessione, ritmi, modo di parlare del personaggio.
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Italia (Tutte le città)
EIPASS Personale ATA vale come punteggio nelle graduatorie di III fascia del personale ATA (D.M. 640 del 30/08/2017) e nelle graduatorie provinciali permanenti ATA “24 mesi” Il personale ATA è il personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario. Svolge, negli istituti scolastici, mansioni di amministrazione, contabilità, di gestione, ma anche operative e di sorveglianza a seconda del ruolo. Il personale ATA è suddiviso in profili, ognuno dei quali ha specifici compiti. I profili sono: Collaboratore scolastico (CS): presente in tutte le scuole Collaboratore scolastico addetto all’azienda agraria (CR): presente solo negli istituti agrari Assistente Amministrativo (AA): presente in tutte le scuole Assistente Tecnico (AT): presente solo nelle scuole secondarie di II grado Cuoco (CU): presente solo nei convitti/educandati Infermiere (IF): presente solo nei convitti/educandati Guardarobiere (GU): presente solo nei convitti/educandati Direttore dei servizi generali ed amministrativi (DSGA): presente in tutte le scuole Oltre alle competenze richieste da ciascun profilo, i candidati a svolgere il ruolo di personale ATA devono dimostrare di possedere abilità “trasversali”, comunemente richieste a chi lavora nell’Amministrazione Pubblica. Fra queste, particolare rilievo assumono, anche nel bando di concorso, le competenze informatiche e digitali. La certificazione EIPASS Personale ATA è nata per fornire al personale ATA proprio quelle competenze digitali che gli sono indispensabili per operare al meglio nella sua mansione. Non è una certificazione generica, ma mirata a fornire conoscenze sulle basi delle innovazioni introdotte dall’Agenda Digitale. Offre tutti gli strumenti, teorici e pratici, necessari per comprenderne le implicazioni che queste innovazioni comportano sull’attività quotidiana di chi lavora nella Pubblica Amministrazione: firma digitale PEC archiviazione documenti digitali privacy sicurezza dati utilizzo sicuro ed efficace dei sistemi di comunicazione e del web conoscenza degli strumenti ICT Destinatari Personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario che lavora negli Istituti scolastici o aspiranti a ricoprire tale posizione lavorativa. Dipendenti della Pubblica Amministrazione, con particolare riferimento alle Istituzioni scolastiche. Docenti, educatori, formatori, dirigenti scolastici che vogliano approfondire le conoscenze operative tipiche del personale scolastico ATA.
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Italia (Tutte le città)
"Per imparare ad esaltare al massimo la femminilità, la sensualità e la bellezza naturale della sposa.” Programma: Essere consulente di bellezza per la sposa: studio degli strumenti del trucco e scelta dei prodotti indispensabili; studio dei colori, del tipo di sottotono di pelle, della forma del viso e degli occhi; I diversi stili di sposa e a quale tipologia di donne sono da proporre (abito, trucco, accessori, ecc.,) Trucco sposa sofisticato, naturale, romantico, aggressivo, ecc., Tecniche di fissaggio trucco sposa Gli errori da non fare Dimostrazione trucco sposa Pratica delle partecipanti DURATA: 3 GIORNI COSTO: €200 PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LO 0823 16 88 462 SAREMO LIETI DI RISPONDERE A TUTTE LE VOSTRE DOMANDE.
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Caserta (Campania)
WORKSHOP TRUCCO SPOSA 08/09/10 giugno "Per imparare ad esaltare al massimo la femminilità, la sensualità e la bellezza naturale della sposa.” Programma: Essere consulente di bellezza per la sposa: studio degli strumenti del trucco e scelta dei prodotti indispensabili; studio dei colori, del tipo di sottotono di pelle, della forma del viso e degli occhi; I diversi stili di sposa e a quale tipologia di donne sono da proporre (abito, trucco, accessori, ecc.,) Trucco sposa sofisticato, naturale, romantico, aggressivo, ecc., Tecniche di fissaggio trucco sposa Gli errori da non fare Dimostrazione trucco sposa Pratica delle partecipanti DURATA: 3 GIORNI COSTO: €200 PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LO 0823 16 88 462 SAREMO LIETI DI RISPONDERE A TUTTE LE VOSTRE DOMANDE.
200 €
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Napoli (Campania)
EIPASS 7 Moduli è uno strumento in linea con le indicazioni contenute nella Raccomandazione del Parlamento europeo e del Consiglio del 18 dicembre 2006. La formazione permanente (Lifelong Learning) è il fulcro del sistema formativo progettato e previsto per il cittadino digitale europeo. Conoscenze di base (alfabetizzazione), formazione di qualità e conoscenza degli strumenti tecnologici sono il presupposto per l'attivazione di un circolo virtuoso che consente al cittadino digitale di acquisire tutte quelle caratteristiche che lo rendono competitivo e indipendente. La formazione permanente si affianca a questo processo per sostenere nel tempo l'aggiornamento e l'accrescimento di competenze e abilità indispensabili per avere sempre maggiori e migliori opportunità nel mondo delle relazioni, del sociale e del lavoro. Moduli d'esame 1. I fondamenti dell'ICT 2. Sicurezza informatica 3. Navigare e cercare informazioni sul Web 4. Comunicare in Rete 5. Elaborazione testi 6. Foglio di calcolo 7. Presentazione
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Italia (Tutte le città)
Corso di Pittura L’intento è di mettere in luce, attraverso i vari aspetti del linguaggio pittorico, la potenzialità di crescita—soprattutto interiore—della persona. L’esercizio della disciplina è indirizzato a definire gli interessi personali dell’allievo, a convertirne l’applicazione in ricerca, la volontà in desiderio. Partendo da copie d’autore ogni allievo è chiamato a valutare il soggetto al quale dedicarsi, individuando e mettendo in luce le proprie risorse e motivazioni al fine di sviluppare una tecnica personale. Lo studio è specializzato soprattutto nella tecnica ad olio, ma si possono scegliere altre tecniche quali l’acquerello, l’acrilico, la tempera, ecc. Attraverso un'ampia pratica e sperimentazione, il corso si prefigge di fornire i mezzi necessari per l’avvicinamento alla pittura ed alle tecniche d’uso del colore. La Pittura rappresenta una forma d’arte alla quale tutti possono accedere. L'uso di tecniche e materiali diversi permetterà di avere alla fine del corso tutti gli elementi indispensabili allo sviluppo pratico dei temi più consoni alla personalità e all'interesse specifico di ogni allievo. ll Corso di Pittura si basa sull’approfondimento del significato e sull’uso degli strumenti: disegno e colore, percezione e strutturazione della luce e dei valori plastici, dello spazio e della superficie, proprietà espressive del colore.
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Bari (Puglia)
CORSO Breve | Durata complessiva 8 ore ORGANIZZAZIONE EVENTI WEDDING | Docente: dott.ssa Claudia Cosentino Il Sabato dalle h. 10,30 alle h. 14,30 nelle giornate del 2 aprile e del 9 aprile 2022 Obiettivo del Corso è presentare la figura del Wedding Planner, le sue competenze e gli strumenti indispensabili per pianificare e organizzare un matrimonio. Gli argomenti trattati durante il Corso: La figura del Wedding Planner e le sue competenze Come si gestisce il primo incontro con gli sposi Come si pianifica il budget Come si pianifica un intero matrimonio Come si gestisce il Team di lavoro Come si coordina il matrimonio il giorno dell’evento Docente: dott.ssa Claudia Cosentino Può essere seguito online in diretta Live Streaming col docente da tutta Italia. Verrà rilasciato ATTESTATO di PARTECIPAZIONE Quota di partecipazione € 137,00* – Per i possessori di EACard € 117,00* (*iva inclusa) Per i possessori del CODICE SCONTO la quota di iscrizione sarà di € 120,00* (il codice dovrà essere inserito nell’apposito campo del form) ISCRIZIONI Per partecipare al Corso è necessario iscriversi. E’ possibile iscriversi fino a due giorni prima dell’inizio del corso. Per eventuali iscrizioni oltre tale termine è necessario contattare telefonicamente la segreteria ai numeri 080 3327111 o al 327 0624135 POSTI LIMITATI Se desideri conoscere i nostri Master in Wedding Planner o Master in Management degli Eventi consulta la scheda online
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Grosseto (Toscana)
Obiettivi Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° l’evento “Matrimonio” e acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni: si svolge presso laboratori professionali e in locali per eventi, accanto a Wedding Planner professionisti. Perché partecipare Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili e facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, ecc… che per chi desidera aprire una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Modulo Base (18 ore) INTRODUZIONE AL MESTIERE: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Etica professionale. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: l’Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio delle fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie (spettacoli, meeting, matrimoni…) Modulo Avanzato (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dell’evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, la Location, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Partecipazioni di Nozze: Cos’è una Partecipazione di Nozze - La Busta, il Testo degli Inviti e Consigli per una perfetta partecipazione di nozze. Le Bomboniere & i Confetti: Le 10 regole per scegliere la Migliore Bomboniera – A chi e quando consegnare la Bomboniera - I confetti. Location, Banqueting & Catering (12 ore) La Scelta della Location: Le location più Affascinanti e Ricche di Atmosfere e tipologie. Il Servizio di Ristorazione & Banqueting: Come organizzare il Ricevimento: le diverse Tipologie di Servizio e le diverse Tipologie di Ricevimento: Piccola colazione o brunch, Pranzo, Gourmet Barbeque, Tè “delle cinque”, Aperitivo, Coktail Party, Cena - Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Preparazione e Presentazione dei diversi Menù. Al termine del corso la professionalità acquisita sarà immediatamente utilizzabile in ambito lavorativo
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Italia (Tutte le città)
Obiettivi: Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° eventi che vanno dal matrimonio, ai compleanni, battesimi, cresime, eventi sportivi, politici, ecc.. e permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner e Organizzatore di Eventi. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni pratiche: si svolge presso laboratori professionali e in locali accanto a Wedding Planner ed Organizzatori di Eventi professionisti. Perché partecipare: Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili. Le competenze e le abilità acquisite saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, ecc… che per chi desidera aprirsi una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Destinatari: Il corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato, a tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (ristoranti, alberghi, abiti da sposa, bomboniere, fiori, negozi articoli da regalo, ecc..) agenzie di organizzazione eventi, principianti, neodiplomati, e chiunque interessato ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale. Durata e orari: 36 ore, una o due lezioni a settimana. - Il Corso è a Numero Chiuso PROGRAMMA Introduzione al mestiere: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Modulo BASE (18 ore): Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce - La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione professionale. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: l’Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, ecc…) Modulo AVANZATO (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dell’evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, le Locations, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Regole del Banqueting: Le diverse Tipologie di Servizio, Le diverse Tipologie di Ricevimento, Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Presentazione dei diversi Menù. Durante ogni lezione verranno effettuate continue simulazioni ed esercitazioni pratiche
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